come arricchire pochi centesimi dimensioni

In un’intervista esclusiva con Daily Star Online, il chirurgo plastico schlong Dr. David Alessi ha detto che gli uomini dovrebbero pensarci due volte prima di andare sotto i ferri.

Dopo aver usato una pompa Idromax Bathmate per alcuni mesi, Gary ha aumentato la sua lunghezza schlong di 0,6 pollici (1,5 cm) e circonferenza di 0,8 pollici (2 cm).

Mentre molti uomini si preoccupano il loro pene è troppo piccolo, la ricerca mostra che Peni della maggior parte degli uomini sono normali e non hanno bisogno di essere preoccupati. Il Professor Kevan Wylie, un consulente di medicina sessuale, dice che gli uomini con preoccupazioni circa le loro dimensioni del pene dovrebbero prendere in considerazione di parlare con un professionista di salute prima di sperimentare con i trattamenti, che sono per lo più inefficaci, costosi e potenzialmente dannosi.

In effetti, un recente studio dell’Università del Kentucky, che ha raccolto più di 14.000 persone, ha scoperto che il 45% degli uomini vuole un castello più lungo.

tagliare i capelli pubici – un grande tumulo di peli pubici in grado di rendere il vostro pene aspetto più piccolo di quello che è perdere peso – una pancia di birra che pende sul pene in grado di rendere il vostro aspetto pene più piccolo ottenere fit-entrare in forma non solo vi farà sentire più attraente, potrebbe anche migliorare la vostra vita sessuale.

Come aumentare il desiderio sessuale naturalmente: mangiare questo cibo per aumentare la libido.

Dottor David Alessi.

1. Fatti una spuntatina.

Utilizzando una pompa del pene è un altro modo non chirurgico per aumentare le dimensioni e la qualità di erezione-ma funziona davvero?

Mentre non si può fare molto per ingrandire in modo sicuro il vostro pene, ci sono diverse cose che si può fare per farvi sentire più sicuri sul vostro corpo.

L’agente Provocateur rilascia ancora il corsetto piu ‘ perverso, dovresti essere coraggioso per indossarlo.

Il pulitore nudo rivela tutto sulla professione perversa: ‘mi sento a mio agio a essere nudo’

Aumentare la lunghezza schlong in pochi secondi con questi tre semplici hackeraggi virilità.

Contenuto della pagina.

Ha detto: “la maggior parte degli uomini che pensano di avere un pene piccolo in realtà non lo fanno.

L’ansia degli uomini circa le dimensioni del pene ha generato un’industria globale di più milioni di sterline in clinicamente non provata “prodotti di aumento del maschio”.

Il Professor Wylie valuta l’evidenza, l’efficacia e la sicurezza di diversi tipi di prodotti di ingrandimento del pene e trattamenti sul mercato.

Pillole e lozioni.

Mentre alcuni ragazzi ricorrono a ottenere chirurgia ingrandimento del pene o penoplastica nel tentativo di aumentare la loro fiducia nel reparto pantaloni, non è l’unica opzione là fuori.

Dimensioni importanti: quasi la metà degli uomini desiderano avere un schlong più lungo (Pic: GETTY)

Trattamenti Non chirurgici.

“La maggior parte degli uomini che pensano che il loro pene è troppo piccolo hanno la sindrome dismorfica del pene e sarebbe meglio vedere uno strizzacervelli e non un chirurgo.”

Questi Prodotti di solito contengono vitamine, minerali, erbe o ormoni che sostengono di ingrandire il pene. Nonostante le loro affermazioni impressionanti, non ci sono assolutamente prove cliniche che questi prodotti funzionano e alcuni possono anche essere dannosi. L’Università del Maryland negli Stati Uniti ha effettuato un’analisi su alcuni di questi e ha trovato tracce di piombo, pesticidi, batteri E. coli e feci animali.

Pompe pene comporta mettere un tubo sopra il pene e poi pompare l’aria per creare un vuoto. L’aspirapolvere attinge sangue nel pene e lo fa gonfiare. I dispositivi sottovuoto sono talvolta utilizzati nel trattamento a breve termine dell’impotenza. Ma abusando di una pompa del pene può danneggiare il tessuto del pene, portando a erezioni più deboli.

Disfunzione erettile: mangiare questo cibo può ridurre il rischio di impotenza di 40%

“Ci sono pochissime prove che questi dispositivi causino un significativo guadagno a lungo termine in termini di dimensioni”, dice il Professor Wylie. “Utilizzando una pompa per pochi minuti al giorno non farà nulla per aumentare le dimensioni del pene.”

Salute del pene 5 fatti pene dimensioni del pene come mantenere un pene pene pene Pene Allargamento problemi pene Vagina la salute è la mia vagina normale? Mantenere la vagina pulita e sano cambiamenti Vagina dopo il parto problemi Vagina.

Estensori del pene.

Preening i vostri peli pubici può immediatamente rendere la vostra virilità look più grande.

come arricchire pochi centesimi dimensioni

I record sessuali piu ‘ strani del mondo.

“Spesso, la consulenza può fare una vera differenza per il paziente, costruendo l’autostima, correggendo le opinioni distorte sull’immagine del corpo e imparando di più su ciò che rende le persone attraenti.”

“Molti uomini che si preoccupano delle dimensioni del loro pene in generale hanno problemi di immagine del Corpo generale,” dice. “Quello che succede è che tendono a focalizzare la loro povera immagine del corpo sul loro pene.

Internet è inondato con siti Web che vendono di tutto, dalle pillole alle estensori del pene che pretendono di aumentare la lunghezza e circonferenza della vostra virilità. Ma queste cure funzionano?

Sebbene le prove scientifiche non siano conclusive, i ricercatori Dell’Università della California hanno scoperto che Gingko è più efficace nell’aiutare gli uomini che soffrono di disfunzione sessuale come effetto collaterale dell’uso di antidepressivi.

Tuttavia, gli studi che hanno seguito gli uomini per più tempo suggeriscono risultati deludenti, con complicazioni tra cui deturpazione, cicatrici, nodosità e infezione.

Afferrare un paio di forbici o un rasoio e defuzzare intorno alla base del vostro pene per rendere più del pozzo visibile.

Salute sessuale.

Questo è probabilmente il modo più veloce e facile che si può guardare più grande in pochi secondi.

I fan del Fitness rivelano che il sesso e ‘ il segreto dietro i loro addominali.

Fortunatamente ci sono alcuni modi non chirurgici è possibile aumentare le dimensioni del pene questo San Valentino-qui sono tre dei modi più semplici per raggiungere una certa crescita naturale nel reparto pantaloni.

Vuoi prendere una pillola per avere un pene piu ‘ grande? Una compressa che si può ingoiare è gingko bilboa pillole, un rimedio a base di erbe fatto di foglie di albero, tradizionalmente utilizzato in medicina cinese per aumentare la memoria.

3. Pompe per il pene.

2. Prendi una pillola.

Questa tecnica consiste nel mettere un peso o un piccolo telaio allungabile, a volte chiamato un dispositivo di trazione, sul pene flaccido per allungarlo. Il Professor Wylie dice che non ci sono prove cliniche che l’uso di pesi estenderebbe il pene, e potrebbero causare danni permanenti. Tuttavia, con i dispositivi di trazione sono stati riportati risultati migliori.

“La maggior parte degli uomini che pensano di avere un pene piccolo in realtà non”

Gary * è riuscito a migliorare la sua virilità grazie ad una pompa del pene – e sua moglie Alice* ha aperto sulla loro vita sessuale bollente da allora.

Come ottenere un pene più grande oggi: tre modi facili per aumentare la vostra dimensione senza intervento chirurgico.

L’idea è che ginkgo aumenta il flusso di sangue al pene, in modo particolare gli uomini con scarsa circolazione si sentirà come se avessero un serpente più grande dei pantaloni.

Un sacco di uomini desiderano il loro pene era un po ‘ più grande – indipendentemente da quanto ben dotati sono attualmente.

Jelqing è un esercizio che coinvolge ripetutamente tirare il pene flaccido utilizzando il pollice e indice dito, con l’obiettivo di aumentare le dimensioni di erezione. L’idea è che gli esercizi di trazione aumenterà la capacità di sangue del pene’ tessuto erettile, presumibilmente con conseguente aumento della lunghezza e circonferenza del pene.

Navigazione principale.

Chirurgia della circonferenza del pene.

“Ci sono alcune prove che i dispositivi di trazione possono avere un certo impatto, in particolare con gli uomini che sono più piccoli in dimensioni”, dice. “Alcuni pazienti che usano dispositivi di trazione per 6 mesi hanno notato un guadagno di 1-2 cm. Tuttavia, tali trattamenti non dovrebbero essere avviati senza la supervisione di un medico.”

Un altro metodo, ancora nella sua fase sperimentale, consiste nel tirare indietro la pelle del pene per avvolgere un telaio biodegradabile a tubo riempito di cellule tissutali intorno all’albero.

Anche A Te Potrebbe Piacere.

La padrona guadagna 23.000 sterline l’anno dalle sedute feticiste: “gli uomini pagano per massaggiarmi i piedi”

Chirurgia del pene.

Possiamo parlare? Siamo realisti: le dimensioni contano. Lo sappiamo tutti. Cerchiamo tutti di non pensarci, ma la verita ‘ e ‘ che le dimensioni contano davvero.

“Proprio come l’uso di lozioni, questa tecnica può aiutare alcuni uomini ad apprezzare meglio la notevole differenza di dimensioni tra un pene flaccido e uno eretto, che li aiuta a diventare più confortevole con il loro corpo,” dice il Professor Wylie. “Ma non ci sono prove scientifiche per suggerire jelqing può aumentare le dimensioni del pene.”

BlackDoctor.org.

come arricchire pochi centesimi dimensioni

Alcune tecniche chirurgiche per aumentare la circonferenza del pene comportano l’iniezione di grasso preso da un’altra parte del corpo nel pene. Alcuni studi hanno riportato aumenti della circonferenza di 1,4-4cm.

Il Professor Wylie dice che l’uso di telai biodegradabili ha avuto risultati migliori dell’iniezione di grasso. “Il problema con l’iniezione di grasso è che nel tempo, il corpo lo riassorbirà, che può portare a un ritorno alla dimensione originale del pene’, ” dice.

Chirurgia della lunghezza del pene.

“Molti uomini che hanno questo trattamento non apprezzano veramente questa perdita di angolazione”, dice il Professor Wylie. “Puo’ mettere il sesso a disagio. Devi fare molte piu ‘ manovre con il tuo partner. Il vantaggio di un guadagno di 2 cm in lunghezza flaccida è di gran lunga superato dalla perdita di angolo di erezione.”

Pene.

Michael Castleman M. A.

Inoltre, il pene eretto non punta così in alto come prima dell’operazione, perché il legamento che è stato tagliato non offre più supporto.

La tecnica più comune consiste nel tagliare il legamento che attacca il pene all’osso pubico ed eseguire un innesto di pelle alla base del pene per consentire la lunghezza extra. Il Professor Wylie dice che l’intervento può portare ad un guadagno medio di lunghezza al pene flaccido di 2 cm, ma non ci sarà alcun cambiamento alla dimensione del pene eretto.

Liposuzione.

Come chirurgia ingrandimento del pene è per scopi cosmetici, è improbabile che sia disponibile sul NHS.

Diagnosticata Di Recente?

Il Professor Wylie dice che i risultati cosmetici sono generalmente considerati ragionevoli dai pazienti. “La liposuzione può comportare un aumento di 2 cm di lunghezza nel breve termine, ma il grasso tornerà nella zona pubica se il paziente mette di nuovo peso”, dice.

Per gli uomini con una grande pancia, liposuzione, una procedura chirurgica per rimuovere il grasso sotto l’addome, in grado di rendere il loro pene aspetto più grande. Rimozione di grasso in eccesso intorno alla zona pubica può rendere un pene parzialmente sepolto appaiono più prominente.

Tuttavia, come tutte le procedure chirurgiche, la liposuzione comporta il rischio di effetti indesiderati e complicazioni. Scopri di più sui rischi di liposuzione.

Secondo gli esperti, la lunga risposta ha a che fare con quello che state facendo al vostro organo dato da Dio per mantenerlo, mantenerlo sano e crescerlo nel tempo.

Health News On Fitness, Nutrition & Weight Loss.

Parla con qualcuno.

BlackDoctor.

Verificato dalla psicologia di oggi.

Pubblicato Il 15 Gennaio 2011.

“La procedura può dare al paziente una spinta di fiducia, ma per essere sostenuto nel lungo termine, hanno bisogno di migliorare la loro dieta e ottenere l’esercizio fisico.”

Letture Essenziali.

Crescita Personale.

Ci sono nuove prove che la depressione non e ‘ solo un disturbo della mente.

come arricchire pochi centesimi dimensioni

* Dimentica la chirurgia. L’allungamento completo e valorizzazione circonferenza, è costoso (circa $15.000) e problematico. Allungare la chirurgia taglia il legamento che fa una erezione in piedi. Questo aggiunge un pollice o giù di lì, ma le erezioni non più saluto. Sono appesi tra le gambe e devono essere diretti manualmente in aperture erotiche. Aumento circonferenza prende grasso dalle natiche e inietta sotto la pelle del pene. Suona bene, ma molto spesso, il risultato è un pene nodoso e deformato. Per non parlare del fatto che gli straordinari potrebbero causare problemi.

Ecco perche ‘ i sessuologi dicono che le dimensioni non contano. Qualsiasi dimensione del pene può fornire grande piacere per l’uomo a cui è attaccato. Si stima che il 95% dei peni siano di dimensioni medie (da 3 a 5 pollici flaccidi, da 5 a 7 pollici eretti). Molto pochi sono significativamente più grandi o più piccoli. Quando le donne sono state interrogate su ciò che vogliono in un amante, menzionano costantemente l’attrattiva, la gentilezza, la cura, l’ascolto, il senso dell’umorismo, e gli interessi e i valori condivisi. Pochissime menzionano le dimensioni del pene. Infine, i terapisti del sesso riferiscono che le donne clienti quasi mai si lamentano delle dimensioni del loro partner. Di conseguenza, la maggior parte dei sessuologi dice che le dimensioni non contano.

L’Unico Modo Reale Per Aumentare Le Dimensioni Del Pene.

C’è l’industria miliardo di dollari per i farmaci di aumento del maschio e prodotti per aumentare le dimensioni di un pene maschile, ma molti di loro semplicemente semplice non funzionano. Così che lascia gli uomini che si chiedono, posso davvero aumentare la dimensione del mio pene?

* Esercizio regolare. Esercizio migliora la salute arteriosa, permettendo più sangue nel pene. Ma esercitare il pene in sé è inutile. I media sessuali a volte si riferiscono al pene come il” muscolo dell’amore”, implicando che come i bicipiti, alcuni esercizi possono gonfiarlo. Ma ci sono diversi tipi di tessuto muscolare. Il pene contiene muscolo liscio, non il tipo che diventa più grande con l’esercizio fisico.

Ci sono modi sicuri ed efficaci per aumentare le dimensioni del pene? Si’.

Chiedete a qualsiasi sessuologo credibile, e si sentono quattro parole: la dimensione del pene non importa. Ma le dimensioni contano molto per molti (la maggior parte?) uomo. Perche ‘ la disconnessione? Per molte ragioni. Ci sono modi sicuri ed efficaci per aumentare le dimensioni? Si’, ma non riguardano pillole, pozioni o interventi chirurgici.

Page last reviewed: 06/04/2018 Next review due: 06/04/2021.

* Dimenticare i prodotti dell’allargamento. . Tre semplici parole: perdita di tempo. Beh, altre tre parole: spreco di soldi. Sono costosi, e il 99% di loro sono frodi cliniche. Nessuna pillola, pozione, dispositivo, o esercizio fisico può ingrandire permanentemente un pene. Alcuni possono darvi altri effetti, come formicolio laggiù o aumento della frequenza cardiaca, che vi farà pensare che sta funzionando, ma è davvero ora.

Beh, la risposta breve e ‘si’.

Visualizza L’Indice Di Aiuto.

Argomenti Di Tendenza.

Prima parliamo di cose che non funzionano.:

Psicologia Oggi.

La Vita Di Famiglia.

* Abbracciare il relax meditativo. Le arterie che portano il sangue nel pene sono circondate da tessuto muscolare. Quando gli uomini si sentono ansiosi (tra cui preoccuparsi delle dimensioni del pene), questi muscoli si contraggono, restringendo le arterie e riducendo l’afflusso di sangue e le dimensioni. Ma mentre gli uomini si rilassano profondamente, questi muscoli anche rilassarsi,…

* Stay warm. Probabilmente hai notato che negli spogliatoi freddi, il tuo pene sembra restringersi. Ma dopo una doccia calda, sembra piu ‘ grande. Il calore è rilassante e aumenta l’afflusso di sangue e le dimensioni. Prima di fare sesso, fare il bagno o fare la doccia con il tuo amante.

* Dimenticare i prodotti dell’allargamento. Sono truffe costose e ciniche, ognuna di loro, e le persone che le vendono sono delle baracche che meritano la prigione. Nessuna pillola, pozione, dispositivo, o esercizio fisico può ingrandire permanentemente un pene.

Quindi, con quello fuori dai piedi, cosa si può davvero fare per aumentare le dimensioni del pene? Bene, diamo un’occhiata alla vostra salute generale, perché la dimensione del pene ha molto a che fare con questo:

I nostri medici riesamineranno il vostro ordine, rilasciare la prescrizione e passare direttamente ai farmacisti Superdrug da dispensare.

Ma molti (la maggior parte?) gli uomini la pensano diversamente. Si sono paragonati ai peni enormi che hanno visto nel porno e hanno concluso: il mio è molto più piccolo. Hanno ricevuto innumerevoli e-mail spazzatura per i prodotti di allargamento. Hanno visto annunci personali occasionali di sesso alla ricerca di uomini con quelli enormi. Gli uomini sono convinti che la dimensione è la chiave per il piacere delle donne e l’orgasmo perché una grande allunga la vagina più e penetra più in profondità. E se si sommano tutte le informazioni autorevoli che gli uomini ricevono circa le dimensioni, si tratta di un luccichio di acqua in un vasto oceano di porno il cui messaggio è che il sesso caldo è tutto circa avere un pene enorme.

* L’esercizio conta. Esercizio migliora la salute arteriosa, permettendo più sangue nel pene. Ma esercitare il pene in sé è inutile. I media sessuali a volte si riferiscono al pene come il” muscolo dell’amore”, implicando che come i bicipiti, alcuni esercizi possono gonfiarlo. Ma ci sono diversi tipi di tessuto muscolare. Il pene contiene muscolo liscio, non il tipo che diventa più grande con l’esercizio fisico. Perdere la pancia grande, perché una grande pancia si intromette sulla base del pene, facendo sembrare l’organo più piccolo. Perdi grasso addominale, e il tuo pene sembra piu ‘ grande.

Trova un terapista.

* Dimentica la chirurgia. Il monty completo, allungamento e aumento circonferenza, è costoso (circa 15.000 dollari) e problematico. Allungare la chirurgia taglia il legamento che fa una erezione in piedi. Questo aggiunge un pollice, ma le erezioni non salutano più. Sono appesi tra le gambe e devono essere diretti manualmente in aperture erotiche. Aumento circonferenza prende grasso dalle natiche e inietta sotto la pelle del pene. Suona bene, ma molto spesso, il risultato è un pene nodoso e deformato.

La tua medicina e ‘ dispensata da una farmacia Superdrug registrata.

Rapporto.

* Smettere di fumare. Flaccido o eretto, la dimensione dipende dalla quantità di sangue nell’organo. Meno sangue significa un pene più piccolo. Il fumo restringe le arterie, comprese quelle che portano sangue nel pene. Il fumo limita il flusso di sangue nell’organo, il che lo rende piu ‘ piccolo.

* Abbracciare il relax meditativo. Le arterie che portano il sangue nel pene sono circondate da tessuto muscolare. Quando gli uomini si sentono ansiosi (tra cui preoccuparsi delle dimensioni del pene), questi muscoli si contraggono, restringendo le arterie e riducendo l’afflusso di sangue e le dimensioni. Ma come gli uomini si rilassano profondamente, questi muscoli anche rilassarsi, aprendo le arterie, massimizzando il flusso di sangue, e aumentando le dimensioni, (farmaci erezione funzionano rilassando questi muscoli.)

Selezionare il trattamento preferito.

Mettiamo la sicurezza dei pazienti prima di tutto per darti completa tranquillità.

come arricchire pochi centesimi dimensioni

* Mangiare meno carne e formaggio, e più frutta le verdure. Una dieta ad alto contenuto di grasso animale aumenta il colesterolo, che restringe le arterie, compresi quelli che trasportano il sangue nel pene. Prova ad andare un giorno o due a settimana senza carne o formaggio. E mangiare da cinque a otto porzioni giornaliere di frutta e verdura. Contengono antiossidanti che aiutano a tenere aperte le arterie.

Con oltre 900 negozi in tutto il Regno Unito e la Repubblica D’Irlanda, Superdrug è un nome familiare di cui ti puoi fidare.

Inoltre, l’ansia innesca il riflesso “lotta o fuga” che manda il sangue lontano dal corpo centrale, compreso il pene, e verso gli arti per la fuga o autodifesa. Ma mentre gli uomini si rilassano, il sangue ritorna al corpo centrale, incluso il pene.

Consegna standard gratuita o raccogliere da un negozio locale dopo appena 3 ore.

Al di là di questi approcci, ecco due modi per migliorare temporaneamente le dimensioni :

Risparmia Tempo E Imbarazzo.

Vedere Oltre La Depressione.

* Perdere la pancia dell’erba. Esercizio fisico, meno carne e formaggio, e più alimenti vegetali aiutano gli uomini a perdere peso, che aiuta anche le dimensioni. Un grande ventre si insinua sulla base del pene, facendo sembrare l’organo più piccolo. Perdi grasso addominale, e il tuo pene sembra piu ‘ grande.

Consegna Standard gratuita è incluso e il giorno successivo la consegna inizia a soli £3.99.

Come aumentare la dimensione dei penny.

Ho Bisogno Di Aiuto?

Consegnato alla porta o ritirare dal negozio.

La Rara Verita ‘ Sulle Dimensioni Del Pene.

Ottenere il farmaco di cui avete bisogno rapidamente senza dover visitare il vostro medico di base.

Pompe per il pene. Questi tubi di plastica creano un vuoto parziale intorno al pene. Il vuoto estrae sangue nell’organo, con conseguente aumento temporaneo delle dimensioni. I modelli sono diversi, ma tutti includono un tubo di plastica e una pompa azionata da una lampadina a mano. Si preme la lampadina, che evacua aria dal tubo, disegnando un po ‘ di sangue in più nel pene. Ricordate, l’effetto e ‘ Modesto e temporaneo.

Anelli Del Cazzo. Questi dispositivi in gomma a forma di ciambella ben circondano il pene eretto. Tipicamente usati per aiutare a mantenere l’erezione, forniscono anche una piccola … temporanea … spinta dimensionale. Flaccido o eretto, il sangue circola dentro e fuori dal pene. Una delle vene che trasporta il sangue scorre vicino alla pelle dell’organo (in cima). Un anello limita un po ‘ il deflusso comprimendo questa vena. Non aspettarti miracoli. Qualsiasi effetto è modesto e temporaneo.

“Sono una completa perdita di tempo”, dice il Professor Wylie. “Pillole e lozioni non hanno alcun beneficio provato. Se fossero efficaci, sarebbero in vendita ai chimici. Utilizzando una lozione può aiutare un uomo a diventare più familiare con il suo pene, che alcuni uomini timida lontano da. Così lozioni possono aiutare un uomo a diventare più confortevole con il suo pene, ma certamente non lo faranno più grande.”

Ora che sapete come essere tutto quello che potete essere, ragazzi, sono qui per spiegare che gli uomini appesi alle dimensioni del pene sono incapaci di fare del buon sesso. Qualsiasi dimensione del pene può portare il suo proprietario grande piacere. Ma il modo migliore per impressionare le donne eroticamente è quello di dare loro piacere senza utilizzare il vostro pene . Solo il 25 per cento delle donne sono costantemente orgasmico durante il rapporto vaginale non importa quale sia la dimensione dell’uomo, quindi per la stragrande maggioranza delle donne, stretching vaginale e penetrazione profonda non sono vie dirette per il piacere e l’orgasmo. La maggior parte delle donne ha bisogno-e apprezzano-di una stimolazione clitoridea delicata, paziente, sensuale con le dita, la lingua o il giocattolo.

Come posso rendere il mio pene lungo? Come aumentare le dimensioni del pene naturalmente a casa? Vuoi prendere un pennis piu ‘grande “ manualmente”? ¿Qual è il miglior metodo di ingrandimento del pene migliore?

Il nostro GP interno prescrive un trattamento appropriato.

Completerai una breve valutazione della salute online e selezionerai il trattamento preferito. Se non siete sicuri, il nostro GPs interno può anche consigliare il miglior trattamento per voi.

Un Marchio Di Cui Ti Puoi Fidare.

Il nostro servizio veloce e conveniente è estremamente dritto in avanti e non c’è bisogno di visitare un medico per usarlo.

Tutti i farmaci sono dispensati da una farmacia autorizzata Superdrug. La sua prescrizione sarà rilasciata da uno dei nostri medici interni che sono tutti nel Regno Unito registrati presso il General Medical Council. Le sue informazioni sono tenute nel piu ‘ stretto contatto possibile.

Esercizi di allungamento del pene.

Esercizi naturali di ingrandimento del pene e tecniche consistono in una serie di massaggi e tratti, che sono stati praticati per oltre 200 anni. L’obiettivo di questo metodo naturale di ingrandimento del pene eseguito con le mani è quello di aumentare la quantità di sangue che il pene può tenere, rendere i suoi tessuti crescere e quindi promuovere la crescita naturale del pene .

Non c’è nessun tipo di routine, proprio come quando si tratta di andare in palestra. Alcuni esperti raccomandano 4 giorni di allenamento a settimana, alternando giorni.

Vale anche la pena di notare che il pene di un uomo può cambiare le dimensioni considerevolmente a seconda del momento del giorno, la temperatura, e fattori diversi dalla stimolazione sessuale o l’eccitazione. Durante la stimolazione sessuale o l’eccitazione, il pene diventa ingorgato di sangue e sta eretto – ma c’è una grande variazione nelle dimensioni normali, forma e angolo per un pene eretto anche. In alcuni uomini, il pene eretto è quasi la stessa dimensione del pene flaccido (morbido o non eretto), mentre in altri uomini il pene eretto è molto più lungo e più ampio del pene flaccido. Non si può dire guardando il pene flaccido di un uomo che dimensione sarà quando eretto.

Controlla questo video per vedere come muovere la mano verso la testa del pene.

Esercizi Jelqing: questo esercizi di crescita del pene sono una tecnica che consiste di” mungere ” il pene per aumentare la sua lunghezza e spessore. Esercizi di allungamento del pene: una tecnica utilizzata per migliorare la lunghezza. Esercizi Kegel: una tecnica usata per aumentare il flusso di sangue al pene.

Wet jelqing è così chiamato perché è necessario applicare lubrificante prima e durante l’esercizio. Si consiglia di utilizzare un lubrificante che ti piace per il suo odore e consistenza, e se possibile dovrebbe essere “a base di acqua” piuttosto che “a base di silicone”.

Certo, un centimetro in piu ‘ non farebbe male. Se vuoi essere più grande:

Come regola generale, la dimensione del pene non determina la soddisfazione di un partner sessuale con un’esperienza sessuale. Che di solito dipende molto di più dal rapporto tra le due persone e da entrambi i partner che cercano di rendere ogni esperienza sessuale reciprocamente piacevole e soddisfacente per entrambi.

Quasi tutti gli uomini hanno un pene di dimensioni normali-anche se molti giovani uomini sono preoccupati che il loro pene è troppo breve o troppo piccolo. A volte ci credono perché si sono confrontati con amici o compagni di classe in una comune doccia o spogliatoio, o forse qualcuno li ha presi in giro o fatto un commento offensivo. O forse hanno visto immagini o film pornografici e si sono confrontati con le “star” porno (molti dei quali hanno genitali insolitamente grandi).

Esercizi Del Pene (Jelqs)

Salute Mentale.

Peli pubici: si consiglia di radere i peli intorno al pene per essere in grado di eseguire gli esercizi più comodamente.

Il pene raggiunge la dimensione adulta in un certo numero di anni durante la pubertà (gli anni durante l’adolescenza quando i ragazzi e le ragazze crescono e cambiano per diventare uomini e donne adulti). Un ragazzo che matura più lentamente dei suoi amici non otterrà un pene di dimensioni adulte fino alla fine dell’adolescenza – e questo può causare ansia o fargli sentire come se avesse un pene anormalmente piccolo.

Infine, ci sono alcune condizioni mediche non comuni del pene di cui un uomo dovrebbe parlare con il suo medico (soprattutto un urologo). Il primo è un pene estremamente piccolo, una condizione chiamata micropenis in cui il pene non si sviluppa ad una dimensione normale. Di tanto in tanto un ragazzo avrà anche un pene che non si sviluppa normalmente anche prima della nascita; di solito queste condizioni sono riconosciute poco dopo la nascita del bambino e data la necessaria attenzione medica. Un’altra condizione medica che si verifica più comunemente negli uomini di mezza età è la malattia di Peyronie. In questo problema il pene sviluppa tessuto cicatriziale che può causare di essere più piccolo o curva anormalmente – ma questo non è una causa di preoccupazione su un pene piccolo o breve in giovani uomini.

O si può raccogliere da qualsiasi negozio Superdrug con una farmacia dopo appena 3 ore.

Esercizio di routine.

Come aumentare le dimensioni del pene naturalmente con esercizi.

Stretching and shaking.

Esercizio Wet Jelqing o secco Jelqing?

Livello di erezione: si deve avere un’erezione al 50-75%. Non puoi essere completamente eretto. E ‘necessario che il pene è un po’ rilassato in modo che si può fare il flusso di sangue all’interno di esso ad ogni rappresentante.

Fase uno: presa OK: il pollice e l’indice dita dovrebbero formare il segno OK per afferrare il pene. Passo due: movimento: iniziare muovendo la mano verso la testa del pene con una pressione ferma ma lenta. Non deve far male, ma deve essere abbastanza forte da spostare il sangue nel glande. Fase Tre: per raggiungere il glande: ogni rappresentante dovrebbe prendere 5-10 secondi. Ripetere il movimento: ripetere i tratti fino a raggiungere una sessione completa di 15-20 minuti.

Secondo la mia esperienza personale con il pene Master Ebook esercizi efficaci per ingrandire naturalmente il pene includono una combinazione di:

Questi sono i principali tipi di stretching:

Ho un Pene Piccolo. Come posso ingrandirla?

I lubrificanti a base di acqua durano più a lungo sulla pelle e sono più facili da PULIRE quando si è finito. E ‘ uguale a wet jelqing ma senza lubrificante. La maggior parte dei ragazzi trovare wet jelqing più facile da praticare.

I metodi di ingrandimento del pene funzionano?

Contrazione e rilassamento:

I pollici / centimetri che si guadagna con jelqing sono permanenti, anche dopo che si smette di esercitare. L’espansione dei tessuti genera nuove cellule che rendono il contorno del pene ingrandire in modo permanente.

Questo esercizio è un po ‘ diverso dagli altri. Si inizia con contrazioni molto gentili, ma invece di rilasciare le contrazioni si aumenta l’intensità poco a poco. Quando si sente che non si può più aumentare l’intensità della contrazione, continuare a tenerla per 30 secondi.

Questo metodo è una combinazione dei due precedenti. Si tratta di un metodo avanzato che è meglio provato una volta che avete i due esercizi precedenti sotto controllo.

Perché molti giovani uomini sono preoccupati per le dimensioni del loro pene e vorrebbe che fosse più grande, ci sono molte persone etiche o aziende che offrono lozioni o pillole o altri tipi di trattamento non medico per ingrandire o allungare il pene. Nessuno di questi metodi è stato completamente testato negli studi clinici e approvato per uso medico – e nessuno di essi è raccomandato da medici affidabili. Stanno approfittando delle preoccupazioni di un uomo circa la sua dimensione del pene (nonostante il fatto che la maggior parte degli uomini hanno un pene di dimensioni normali) e cercando di ottenere i suoi soldi per i trattamenti che sono inutili al massimo. Alcuni possono essere pericolosi o possono anche danneggiare il pene. Nessuno di questi metodi o prodotti può essere raccomandato o deve essere utilizzato.

Forma la mano nel simbolo OK per afferrare la testa del pene. Una volta che avete il glande in posizione, allungare il pene e iniziare a ruotarlo a sinistra, destra, avanti e indietro. Ripetere il movimento spostando il pene 5 volte in senso orario e 5 volte in senso antiorario.

Come ingrandire il pene con esercizi di stretching? Questo esercizio sarà heltp per aumentare la lunghezza del pene. Pene tende a espandere i tessuti del pene per mezzo di piccoli microteari che promuovono lo sviluppo cellulare.

Esercizi Jelqing consistono di” mungere ” il pene in uno stato semi-eretto per aumentare il flusso di sangue e portare più sangue a tutte le parti del pene, causando in tal modo i suoi tessuti per espandersi.

Contraption pene ‘estende virilità da un terzo’: volontari che hanno provato un dispositivo di estensione del pene ha aumentato la lunghezza della loro virilità di quasi un terzo, un team di ricercatori italiani hanno riferito. Uno studio pilota Fase II prospettico per testare l ‘ efficacia e la tollerabilità di un dispositivo dilatatore del pene nel trattamento del ‘pene corto’: Paolo Gontero, Senior Lecturer e consulente urologo, Dipartimento di disciplina Medico Chirurgiche, Università di Torino, Urologia 1, Ospedale San Giovanni Battista, C. so Dogliotti, 14, Torino, Italia. Il “metodo Chartham” e “sviluppatore di vuoto” incorpora principi nuovi e significativamente diversi da tutti gli altri metodi e prodotti destinati ad aumentare le dimensioni del pene maschile.

Si gira e si agita.

Questo metodo consiste di afferrare il pene allo stesso modo come nel Metodo twist (fare L’OK con la mano). Una volta che hai allungato il pene in tutte le direzioni, schiaffare il pene 15 volte contro la gamba sinistra (scuotendolo) e 15 volte contro la gamba destra.

Riscaldamento: Prima di iniziare questo esercizio del pene, si consiglia di posizionare un asciugamano bagnato in acqua calda intorno al pene per 5 minuti per eliminare qualsiasi rischio di danni ai tessuti del pene.

Master in comunicazione scientifica, medica e Ambientale (IDEC-UPF)

come arricchire pochi centesimi dimensioni

Gli esercizi di Kegel sono eseguiti contraendo il muscolo PC al fine di inviare più sangue al pene. Il muscolo PC si trova tra l’ano e i testicoli. E ‘ il muscolo che si contrae quando si inizia/smettere di urinare.

Ci sono diversi tipi di Kegel:

È possibile praticare questi esercizi ovunque, a casa o anche mentre si lavora, dal momento che si deve solo contract il muscolo PC e poi rilasciare la tensione ripetutamente.

Esercizi Di Kegel.

Aumento del pene comporta l’iniezione di cellule di grasso nel pene. Lo scopo è quello di aumentare la circonferenza, o larghezza, così come la lunghezza, in alcuni casi.

Dimensioni del pene è una fonte comune di ansia. Questo ha alimentato un multimilionario ingrandimento del pene, o aumento del maschio, industria.

Fonte:

Bachelor of Science in Nursing (UNITEC).

Molte pillole e creme diverse promettono di aumentare le dimensioni del pene. Essi tendono a contenere varie vitamine, minerali, erbe, o ormoni.

I ricercatori stanno anche indagando se l’uso di dispositivi di trazione prima o dopo la chirurgia del pene potrebbe migliorare i risultati.

Questo è un esercizio semplice ma efficace. L’obiettivo di questo esercizio è quello di aumentare il flusso di sangue al pene quando si ha un’erezione. Si raccomanda di eseguire 120 contrazioni, divise in 5 serie di 24 contrazioni ciascuna, con intervalli di 5 secondi tra ciascuna serie.

Respirazione e contrazioni:

Lo scopo di questo esercizio è di aumentare l’intensità. Si tratta di passare da meno a più. Per iniziare, contratta il muscolo per 5 secondi. La successiva contrazione deve essere più lunga della precedente fino a raggiungere una contrazione che si può trattenere per 5 minuti.

Personalit.

La procedura comporta dei rischi. Gli effetti collaterali possono includere gonfiore e distorsione del pene. Se un effetto collaterale è grave, il pene può richiedere la rimozione.

Diversi studi hanno studiato gli effetti dei dispositivi di trazione, con risultati diversi. Alcuni risultati suggeriscono che i dispositivi possono allungare il pene di ben 1-3 centimetri (cm).

Tuttavia, l’organo può perdere 20-80 per cento del nuovo volume entro 1 anno dalla chirurgia, in modo che le persone possono avere bisogno di interventi chirurgici multipli per raggiungere il risultato desiderato.

Aumentare progressivamente l’intensità:

La maggior parte delle persone che considerano i trattamenti di ingrandimento del pene hanno pene di dimensioni normali, il che significa che sono adeguatamente dimensionati per l’attività sessuale e la minzione.

I produttori sostengono che i prodotti, tra cui pillole, creme, e dispositivi di stretching, possono aumentare le dimensioni del pene. Alcune persone considerano anche la chirurgia.

Suggerimenti per migliorare la vita sessuale.

Guardiamo le prove per i vari metodi di ingrandimento del pene qui sotto:

Uno studio del 2014, che comprendeva 15.521 uomini da tutto il mondo, ha determinato che:

Il metodo di tornitura.

Può una persona aumentare le dimensioni del loro pene?

Le prove relative ai dispositivi di trazione sono tuttavia limitate. Determinare la loro sicurezza ed efficacia richiederà più ricerca, e la Urology Care Foundation attualmente non supporta il loro uso.

Un dispositivo a vuoto contiene un tubo che si inserisce sopra il pene. Pompare aria crea un vuoto che attinge sangue nel pene, facendolo gonfiare.

Questo è un esercizio simile a quello precedente con l’aggiunta di respirazione. Inizia a contrarre lentamente il muscolo PC fino a quando non si sente che non si può più contrarsi. Trattenete il respiro per 20 secondi mentre il muscolo PC si sta contraendo. L’obiettivo finale è quello di cercare di raggiungere 40 secondi di trattenere il respiro.

Il secondo tipo principale di intervento chirurgico è il rilascio di legamenti sospensivi. Questo legamento ancora il pene alla zona pubica e fornisce supporto durante un’erezione. Se un chirurgo taglia il legamento, questo cambia l’angolo del pene, che può farlo sembrare più lungo.

Ci sono due tipi principali di chirurgia di ingrandimento del pene.

Le persone di solito usano dispositivi sottovuoto per trattare l’impotenza, o la disfunzione erettile. Nessuna evidenza scientifica forte suggerisce che possono aumentare le dimensioni del pene.

La comunità medica ritiene la chirurgia necessaria solo se una persona ha una condizione chiamata micropenis. Questo termine descrive un pene che è 7,5 cm o più breve quando allungato.

Dispositivi a vuoto.

come arricchire pochi centesimi dimensioni

Questo articolo esaminerà l’efficacia e gli effetti collaterali dei metodi di ingrandimento del pene. Si discuterà anche la lunghezza media del pene e circonferenza, e quando una persona può desiderare di vedere il loro medico.

Il pene è afferrato con le dita a forma di un segno “OK” come negli esercizi precedenti. Successivamente, eseguire il movimento in senso orario 15 volte in ogni direzione e agitare il pene 30 volte contro la gamba sinistra e 30 volte contro la gamba destra.

Sensazioni Negative sulle dimensioni del pene possono inibire il godimento di una persona. La maggior parte dei metodi di ingrandimento del pene non funzionano, ma la consulenza può aiutare costruendo autostima e correggere idee distorte relative all’immagine del corpo.

Secondo una revisione scientifica dal 2010, estensori del pene sono l’unica tecnica basata sulla prova per l’allungamento, e i risultati non possono essere inferiori alla chirurgia del pene.

Dimensione media del pene.

Nella maggior parte di queste prove, i partecipanti indossavano i dispositivi per 4-6 ore al giorno. In uno, hanno indossato i dispositivi per 9 ore al giorno.

I dispositivi di trazione mirano ad aumentare la lunghezza del pene allungando il tessuto del pene. Una persona mette un peso o un piccolo telaio allungabile sul pene flaccido per allungarlo delicatamente.

Tuttavia, la Urology Care Foundation sottolinea che quasi nessuno di questi metodi funzionano.

Dispositivi di trazione.

Come la Urology Care Foundation, L’Associazione Urologica Americana dichiara che la chirurgia di aumento del pene non è né sicuro né efficace.

Chirurgia dell’ingrandimento del pene può causare diversi effetti collaterali, tra cui gonfiore e infezione. Questi possono essere così gravi che il pene richiede la rimozione.

Tuttavia, dati limitati suggeriscono che uno di questi metodi è efficace, e molti presentano gravi rischi.

Non c’è una forte evidenza scientifica che qualsiasi può influenzare le dimensioni del pene.

Anche se diversi studi e indagini sul sesso hanno accennato che le dimensioni non fanno molta differenza quando si tratta di pene, gli uomini sono sempre stati cercando di ottenere un pene più grande con tutti i mezzi possibili e mentre le pillole nei mercati possono avere effetti collaterali, dispositivi chiamati pene pompe sono noti per non avere effetti significativi sulle dimensioni.

Le persone con questa condizione sono spesso così preoccupati che gli altri considereranno il loro pene di essere piccolo che non vogliono spogliarsi intorno alle persone.

Una persona con una condizione chiamata disturbo della dismorfofobia del pene (PDD) può beneficiare di parlare con un medico.

Quando andare da un dottore.

Inoltre, l’uso eccessivo di una pompa a vuoto può danneggiare il tessuto del pene, che può portare a erezioni più deboli.

In media, il rilascio di legamenti sospensori può aumentare la lunghezza del pene flaccido di tra 1-3 cm, ma i tassi di soddisfazione del paziente e partner tendono ad essere Bassi. La mancanza di supporto durante l’erezione può rendere difficile la penetrazione.

Rischi ed effetti collaterali dell’ingrandimento del pene.

Altri suggerimenti top includono la potatura dei capelli pubici, che può rendere il pene sembrare più grande.

Gli autori hanno stimato che il 5 per cento degli uomini hanno un pene eretto più lungo di 16 cm. In un altro 5 per cento, il pene eretto sarebbe più breve di circa 10 cm.

La chirurgia può anche causare la disfunzione erettile.

Inoltre, portando peso extra intorno alla pancia può rendere il pene apparire più piccolo.

Un altro metodo di aumento del pene coinvolge l’innesto di cellule adipose da altre parti del corpo sul pene. Questo è meno invasivo e può aggiungere una media di 2,39–2,65 cm dopo 12 mesi.

I peni sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, e possono variare notevolmente.

Le date sono uno dei pochi frutti che possono essere un modo molto efficace per avere una vita sessuale sana in quanto non solo aumentare il desiderio sessuale negli uomini, ma anche migliorare la qualità dello sperma e portare a testicoli più grandi e erezioni più forti. Per le donne, aiutano ad allargare il seno.

Il pene flaccido medio era di 9,16 cm, o 3,61 pollici (in), lungo e 9,31 cm (3,66 in) in circonferenza. Il pene medio eretto era di 13,12 cm (5,16 in) di lunghezza e 11,66 cm (4,59 cm) di circonferenza.

Molti uomini sono ansiosi per le loro dimensioni del pene, e questo ha alimentato un enorme mercato per i prodotti di allargamento e tecniche.

Una vita sessuale migliore è una cosa molto ricercata per le persone in tutto il mondo e nel tentativo di migliorare le loro prestazioni e l’esperienza a letto, diverse persone si concentrano su diversi aspetti e provare tutto, dall’assistenza medica ai cambiamenti nello stile di vita e di dieta.

Quando e ‘ possibile operare?

2. La Barella.

Ci sono due tipi di disturbo, ma entrambi implicano costantemente sottovalutare le dimensioni del proprio pene, mentre sopravvalutando le dimensioni di quelli che appartengono ad altri.

Come mezzi naturali per raggiungere gli aspetti fisici desiderati sono noti per essere efficace e sicuro, la natura offre soluzioni per gli uomini che cercano di aumentare le loro dimensioni del pene pure.

Questo può portare a sentimenti di depressione, ansia sessuale e disfunzione sessuale. Alcune persone con il disturbo trovano difficile ottenere o mantenere un’erezione, e sperimentano una mancanza di soddisfazione sessuale.

Le donne non sono le uniche che soffrono di immagine negativa del corpo. Gli uomini anche stress circa le loro dimensioni del pene e circonferenza. Non tutti gli uomini sono benedetti con un pene naturalmente grande . I cambiamenti di stile di vita possono influenzare le dimensioni e la circonferenza del pene.

Costruire muscoli e perdita di peso non sono gli unici motivi per andare in palestra. Se si desidera un pene sano e lungo, esercizio regolare per pulire le arterie e aumentare il flusso di sangue al pene.

Mangiare i cibi giusti con moderazione è estremamente cruciale per gli uomini di avere una vita sessuale grande e sana.Le verdure verdi come spinaci, cavoli, cavoli ecc. contribuiscono in aumento del maschio. Anche agrumi come avocado, arancio e limone che sono ricchi di vitamina B9 hanno dimostrato risultati in aumento i livelli energetici e la produzione di istamina che entrambi i sessi hanno bisogno di raggiungere l’orgasmo. Questi sono efficaci nel rendere gli spermatozoi degli uomini più sani. Cibi Che Si Dovrebbe Consumare Banana, Salmone, Cipolla.

1. Usa il gesto della mano “OK segno”:-

come arricchire pochi centesimi dimensioni

Come Aumentare Le Dimensioni Del Pene Naturalmente E Rimedi Casalinghi Esercizio.

Indice.

Chiunque sia preoccupato per le dimensioni del pene può voler parlare con un medico o terapista del sesso.

L’Università del Kentucky ha condotto uno studio sulla vita sessuale di fumatori e non fumatori. Secondo il rapporto, i ricercatori hanno notato che i non fumatori hanno visto livelli di soddisfazione più elevati con il sesso. Secondo i rapporti, il fumo danneggia il tessuto erettile, causando tessuto di diventare meno elastico. e ‘ anche uno dei motivi per cui il fumo è legato alle malattie cardiache. Scarsa fornitura di sangue agli organi risulta in cattivo funzionamento di quell’organo, lo stesso vale per il pene.

La PDD è una forma di dismorfia corporea. Questa classificazione descrive una preoccupazione onnicomprensiva di ciò che una persona percepisce come un difetto nel suo aspetto.

Come Aumentare La Dimensione Del Pene Naturalmente:-

Mentre questi frutti non possono portare ad una trasformazione magica nelle dimensioni del pene, essi contribuiscono a fattori responsabili di esso e anche dare un’erezione più forte che può significativamente fare la differenza nella vostra vita sessuale.

Uno dei migliori esercizi del pene per aumentare la durezza è il Utilizzando il pollice. Tenere la virilità alla punta e tirarla delicatamente e saldamente verso il basso. Posizionare il pollice a destra nella parte inferiore del pene, mentre il resto delle dita sostengono il suo albero. Ripetere questo esercizio per aumentare la durezza ogni 10 secondi prima di andare in camera da letto.

Frutta che può aiutare ad aumentare la dimensione del pene.

3. Usa il tuo Partner:-

Sì,esercizi del pene può essere fatto in privato e da soli. Tuttavia, fare uso del vostro partner per eseguire un esercizio è molto meglio. Il vostro partner può allungare il pene in modo efficace mentre si, d’altra parte, rilassarsi.

2. Stai Aumentando La Dimensione Del Pene. Non Fumare:-

Boldsky ha messo insieme sei miglior esercizio del pene per aumentare le dimensioni. Se questi semplici esercizi sono eseguiti da voi su una base ogni giorno, si otterrà buoni risultati in pochissimo tempo. Contemporaneamente, potrete anche vedere un sacco di miracoli in camera da letto che sicuramente metterà un sorriso sul vostro viso.

Aumentare La Dimensione Del Pene:-

L Arginina è un aminoacido che è considerato “semi-essenziale” a causa del fatto che non può essere sintetizzato nel corpo fino all’età adulta. Questo è forse uno dei più importanti integratori per il programma di ingrandimento del pene a causa della sua comprovata capacità ed efficacia nell’aumentare i livelli di ossido nitrico nel sangue ed è il motivo per cui è spesso trovato in integratori di aumento del maschio.

Aumentare la dimensione del pene esercizio fisico regolarmente:-

Lo Stress è la causa principale di riduzione delle prestazioni sessuali negli uomini. È necessario imparare diversi esercizi di rilassamento e tecniche. Evitare e alleviare lo stress vi aiuterà a superare i problemi sessuali. Per una maggiore abilità sessuale, è necessario rilassarsi. È possibile utilizzare le tecniche di meditazione e yoga per assicurarsi che siete senza stress per tutto il giorno.

Esercizio Di Rimedi Casalinghi:-

Ecco alcuni dei migliori rimedi casalinghi esercizi per aumentare le dimensioni del pene .Hai problemi in camera a causa della tua taglia ? Non si dovrebbe preoccuparsi di esso dal momento che ci sono una manciata di esercizio del pene per aumentare le dimensioni del pene , aiutare con la disfunzione erettile e, naturalmente, aumentare la durezza. Anche se ci sono un sacco di cibi sani per erezioni più forti da consumare un’ora prima di colpire il sacco, ci sono esercizi che vi aiuterà molto. BazTro ha messo insieme il migliore esercizio del pene per aumentare le dimensioni. Se questi semplici esercizi sono eseguiti da voi su una base ogni giorno, si otterrà buoni risultati in pochissimo tempo. Contemporaneamente, potrete anche vedere un sacco di miracoli in camera da letto che sicuramente metterà un sorriso sul vostro viso. Quindi, se si desidera migliorare le vostre capacità come un uomo, qui ci sono alcuni dei migliori esercizi del pene per aumentare le dimensioni del pene.

2. Gli Integratori Maca Aiutano Ad Aumentare Le Dimensioni Del Pene:-

1. Ginkgo Biloba Aiuta Ad Aumentare Le Dimensioni Del Pene:-

Esercizio 4-Asciugamani Caldi.

4. Ridurre lo stress e aumentare le dimensioni del pene:-

come arricchire pochi centesimi dimensioni

Esercizio 1-Fare Con I Gesti.

E ‘ noto che gli uomini con un cuore sano può raggiungere alcuni pollici in più, e banana ha la giusta quantità di potassio, che lo rende ideale per migliorare la circolazione del sangue. Può anche tenere sotto controllo i livelli di sodio e il rischio di pressione alta a bada.

6 Migliori Esercizi Del Pene Per Aumentare Le Dimensioni.

4. Uso Di Asciugamani Caldi:-

Non assumere integratori di gingko se si ha una storia di crisi epilettiche o si sta assumendo farmaci anticoagulanti. Consultare il medico per assicurarsi che questo integratore sia sicuro da prendere.

Questa erba è spesso presa per aumentare la memoria, ma anche aiutare con la circolazione del sangue e può migliorare il flusso di sangue al pene. Secondo uno studio condotto presso L’Università della California, ginkgo è più efficace nell’aiutare gli uomini sotto antidepressivi che possono portare a disfunzione sessuale.

Temperature fredde possono portare a piccole dimensioni del pene. Assicuratevi sempre di fare docce calde e mantenere il calore. Quando il vostro corpo è abbastanza caldo, la circolazione del sangue è anche efficiente in tutto il corpo e questo include il flusso di sangue al pene troppo. Quando c’è abbastanza flusso di sangue al vostro pene allora alte probabilità sono che vedrete grandemente cambiamenti nelle dimensioni e circonferenza nel vostro pene. Assicurati di riscaldarti per aumentare la dimensione del cazzo.

6. Riscaldare Il Vostro Aiuto Corpo Aumentare Le Dimensioni Del Pene:-

Afferrare lentamente il pene e accarezzarlo in un movimento verso il basso. Tuttavia, non afferrare troppo stretto come si muove su e giù, come si potrebbe impedire la circolazione del sangue. Lo scopo principale di questo esercizio del pene per aumentare le dimensioni è quello di consentire una migliore circolazione del sangue nella testa del pene.

Uso di erbe per aumentare il flusso di sangue al pene:

Il relax vi aiuterà a ripristinare l’energia e la meditazione è la buona scelta per avere un buon riposo. Meditando vi aiuterà a migliorare la vostra vita sessuale, perché sosterrà la circolazione del sangue che scorre e l’ingrandimento del pene. stimolando così la crescita del pene.

5.Il Tratto Perfetto:-

Esercizio 2-Il Pollice.

Questo è un semplice esercizio del pene che può essere fatto ogni giorno. Basta tenere il vostro pene in un gesto” OK Segno ” mano e afferrare lentamente il vostro albero mentre lo tira allo stesso tempo. Allungalo in direzioni diverse per almeno 5 minuti. Se lo fai ogni giorno, vedrai davvero una differenza. Ricordate, il vostro pene è composto da muscoli.

Sono consapevole di molti prodotti disponibili sul mercato che pretendono di aumentare la lunghezza del pene o circonferenza, ma si prega di non essere ingannati o si potrebbe finire per danneggiare il vostro corpo e poi non avrete alcun pene a tutti. Almeno, se siete ancora preoccupati, vi preghiamo di consultare un urologo che può esaminarvi e poi dare una raccomandazione.

3. L-arginina aiuta ad aumentare le dimensioni del pene:-

4.W atermelon aiuta ad aumentare le dimensioni del pene:-

Cara Eve, ho un problema con il mio pene; è troppo piccolo, la lunghezza è breve anche, quindi per favore cosa posso fare per rendere il mio membro più grande? Ti prego, aiutami, non sono felice. Ringraziamento.

Il cocomero contiene anche vitamina B1 (Tiamina), B6 (piridossina), e il potassio e il magnesio tutti importanti che sono necessari per una prostata sana.

Carol, la risposta a questa domanda potrebbe dare una buona indicazione sul perché il vostro partner avrebbe chiamato una prostituta per frustrazione per la sua performance sessuale insoddisfacente. Forse non conoscerete mai la risposta, ma spero che lo saprà.

Cari Jack e Carol,

Quindi, se si desidera migliorare le vostre capacità come un uomo, qui ci sono alcuni dei migliori esercizi del pene per aumentare le dimensioni.

Esercizio 5-In Erezione.

Grazie per avermi scritto. Anche se siete due scrittori diversi, ho deciso di rispondere a entrambi in questa colonna perché sembra che i vostri problemi sono causati da un Pene Piccolo. Prima di tutto: molti uomini hanno a un certo punto o un altro preoccupato che il loro pene era più piccolo; uno studio ha trovato che quasi la metà (45 per cento) dei loro partecipanti maschi ha avuto questa preoccupazione. Tuttavia, studio dopo studio ha dimostrato che la maggior parte di questi uomini in realtà non hanno un pene piccolo quindi parliamo di alcuni fatti e cifre.

3. Verdura e frutta aiutano ad aumentare le dimensioni del pene:-

Utilizzare il’ segno OK ‘ gesto mano come il primo esercizio del pene per aumentare le dimensioni. Tutto quello che dovete fare è tenere il pene nel segno OK, afferrare lentamente il vostro albero e tirare allo stesso tempo. È necessario allungarlo in direzioni diverse per almeno 7 minuti. Farlo una volta ogni due settimane ti fara ‘ vedere la differenza.

la mia taglia di pene e ‘ piccola. e io ne sono frustato.

Questa polvere e ‘ nota per essere afrodisiaca. Contiene i macamidi fotochimici e macaeni, che si dice per aumentare l’energia e aiutare gli uomini a mantenere erezioni. Poiché non sono stati condotti studi scientifici conclusivi su questa sostanza, è meglio procedere con cautela. Si assicuri di discuterne con il medico prima di iniziare ad aggiungere questo supplemento alla sua routine quotidiana.

Ci sono vari modi per aumentare le dimensioni del pene alla dimensione normale. Puoi provarli tutti insieme o concentrarti su quello che funziona meglio per te. In alcuni casi, avrete bisogno di qualche consiglio professionale o aiuto. Si può ottenere un po ‘ di quello online se non si sente a proprio agio avvicinandosi a un medico fisico per lo stesso.

Tra Le Lenzuola / Di Maggie Gitu.

come arricchire pochi centesimi dimensioni

Iniziare tenendo il pene dalla base e delicatamente tirare verso il basso. Quando si estende delicatamente, assicurarsi di tenere il tratto per circa dieci-quindici minuti. Questo è uno dei migliori esercizi del pene per aumentare le dimensioni e anche per aumentare la durezza.

Questo esercizio del pene per aumentare le dimensioni potrebbe essere un po ‘ difficile per voi da fare dal momento che deve essere fatto durante un’erezione. Iniziare allungandolo lateralmente, in direzioni diverse per 10 Secondi. Questo deve essere fatto almeno due volte nella settimana se si desidera vedere i risultati. Nota-cercare di evitare l’eiaculazione precoce. Questo è uno dei migliori esercizi del pene per la disfunzione erettile.

Non ci sono farmaci per cambiare le dimensioni del pene.

Le dimensioni del pene contano davvero?

Ansia da pene piccola (SPA)

Quindi perché in ogni caso qualcuno sarebbe disposto ad andare a così grandi estensioni solo per trovare un modo per aumentare le dimensioni del pene in modo naturale? Qual è la dimensione media del pene negli Stati Uniti?

Esercizio del pene da Lion bakala lavoro grandi di qualsiasi tipo di metodo trovarlo su facebook.

C’è qualche medicina per ingrandire le dimensioni del pene senza effetti collaterali?

Una cosa da ricordare in ogni momento è che le donne sono biologicamente cablate per sperimentare il piacere sessuale in molti modi diversi. Inoltre, l’anatomia di una donna permette il pieno piacere sessuale anche senza la presenza di un grande pene.

Hai problemi in camera a causa della tua taglia? Non si dovrebbe preoccuparsi di esso dal momento che ci sono una manciata di esercizio del pene per aumentare le dimensioni, aiutare con la disfunzione erettile e, naturalmente, aumentare la durezza. Anche se ci sono un sacco di cibi sani per erezioni più forti da consumare un’ora prima di colpire il sacco, ci sono esercizi che vi aiuterà molto.

Inoltre, la maggior parte delle donne sono effettivamente soddisfatti con le dimensioni del pene del loro partner. Uno studio ha messo questo numero all ‘ 85 per cento. Carol, che ti metterebbe nel 15 per cento che non si sentono Sessualmente soddisfatti dalla dimensione del pene del loro partner. La lunghezza media del pene varia da 3,5-5,1 pollici o 8,9-12,9 centimetri. Guardando queste cifre, mi chiedo se pensi ancora che ‘il tuo’ pene ‘ sia piccolo? E ‘ possibile che abbiate sviluppato una preoccupazione che non si basa né sulla ricerca né sulla realtà? Anche se si dispone di un pene più piccolo della media, ci sono alcune cose che si dovrebbe tenere a mente. Il primo è che non c’è davvero nulla che si può fare per cambiare la lunghezza o circonferenza del pene. Questo significa che l’accettazione del corpo con cui sei nato e ‘fondamentale, soprattutto perche’ non c’e ‘ davvero niente da fare.

Dovresti anche guardare cosa mangi. E ‘ importante che abbastanza sangue arriva a fluire nei muscoli del pene. Questo è l’unico modo in cui si può raggiungere una piena erezione, che significa un pene più grande, più spesso e più duro. Considerare l’apprendimento di più sugli alimenti ingrandimento del pene.

L’esercizio dell’asciugamano appeso.

Mio marito non si esibisce bene a letto. Il suo pene e ‘ molto piccolo. Quando glielo dico, dice che sono una prostituta. Ti prego, aiutami.

Se scopri che stai ancora lottando con questo problema, ti incoraggerei a esplorare dentro di te il motivo per cui questo ha una tale presa su di te. Questo esercizio non si baserebbe sull’aiutarti ad accettare una parte del tuo make up biologico, ma piuttosto sull’aiutarti a capire meglio i significati che stai facendo. In altre parole, che cosa significa avere un pene Grande per Voi nella misura in cui continuerebbe a influenzare voi?

Maggie Gitu è una terapista del matrimonio, della famiglia e del sesso (MAMFT). Contattala su: [Email protetta] o sulla sua pagina Facebook: Maggie Gitu. Per Saperne Di Più: Maggie Gitu.

Ricordate che il rapporto sessuale non è l’unico modo per godere la vostra vita sessuale con il vostro partner. Se lei-o il suo partner ha un Pene Piccolo, lo prenda come una sfida per vedere quante altre posizioni lei può provare. Entrambi si arriva a decidere su quali altre forme di stimolazione sessuale si può provare insieme; sesso orale, Sex toys, masturbazione reciproca. le possibilita ‘ sono letteralmente infinite. Fate di questo un progetto di coppia per entrambi, piuttosto che un’esperienza vergognosa che si soffre. Questo sarà molto più probabile per portare a un risultato più soddisfacente che incolpare te stesso o il tuo partner. Vi auguro il miglior e soddisfacente sesso.

Di particolare vantaggio per un partner maschile con un piccolo pene è questo: il primo 1 – 3 pollici nella vagina di una donna è la parte più sensibile. Come se non bastasse, il punto G di una donna si trova a circa 15 centimetri di distanza. Questo significa che la penetrazione può verificarsi anche se il pene di un uomo è più piccolo della media. A proposito di colpe, Carol, non e ‘chiaro perche’ suo marito la accusi di essere una prostituta, basandosi su quello che sembra un aspetto Sessualmente insoddisfacente della sua relazione. La mia migliore ipotesi è che si senta insicuro e inadeguato e proietta le sue frustrazioni su di te. Il mio suggerimento è che si lascia fuori qualsiasi discussione di dimensione del pene e invece concentrarsi su quello che si vuole provare. Tuttavia, se l’abuso verbale continua, si prega di considerare di vedere un terapeuta che è qualificato per aiutarvi attraverso questa stagione della vostra relazione. Inoltre, fate attenzione a costruire la vostra autostima dall’interno in modo che non venga danneggiato da accuse di prostituzione.

In termini di qualsiasi preoccupazione per quanto riguarda le prestazioni sessuali con un uomo che ha un Pene Piccolo, vorrei assicurarvi che il buon, soddisfacente sesso è possibile – e sta accadendo a livello globale – anche come si legge questo. Il sesso non è solo una questione di rapporti sessuali, e anche se lo fosse, ci sono così tante cose che una coppia può fare per aumentare il loro piacere sessuale, indipendentemente dall’avere un partner con un Pene Piccolo.

Si può anche provare l’esercizio jelqing. Beh, non il jelqing voleva stimolarti a raggiungere l’orgasmo. In questo esercizio, è meglio che si fa in modo che il pene è metà eretto.

Un altro motivo è quello di ottenere un pene di dimensioni medie. Alcuni uomini sono geneticamente nati con deformazioni del pene o pene di dimensioni estremamente piccole. Lesioni e operazioni chirurgiche troppo possono causare piccole dimensioni del pene.

Come aumentare le dimensioni del pene senza pillole-metodi naturali che non deluderanno.

Asciugamano? Sì, l’asciugamano normale che si usa ogni giorno può aggiungere un po ‘ di carne ai pantaloni. In questi esercizi, avrete bisogno di un bacino di acqua calda e una panchina si può comodamente sedersi su. Immergere l’asciugamano nel bacino e spremere l’acqua fino a quando l’asciugamano è relativamente asciutto.

Vivi la tua vita? Beh, in realta ‘ potrebbe inibirti dal ottenere la dimensione perfetta del pene.

Se una società doveva sviluppare una pillola che vedrebbe i ragazzi ottenere anche un pollice o due incrementi nella dimensione normale del loro pene, negozi sarebbero inondati di ordini per tale pillola. Ma una simile pillola deve ancora essere sviluppata.

Per cominciare, la dimensione media del pene è impostato da qualche parte tra 3 e 5 pollici per un pene flaccido. Quando eretto, uno o due pollici si aggiungerà alla dimensione del pene nella maggior parte dei casi. Sotto 2 pollici, non sarà una decisione fuorviata di considerare il pene piccolo e fuori dalla dimensione media del pene.

Risposte (6)

Si può aver sentito parlare di termini come ‘coltivatori’ per quanto riguarda le dimensioni del pene. Il termine descrive tali casi in cui un pene eretto può aggiungere fino a quattro pollici alla sua dimensione quando eretto. Questo però non dovrebbe spaventarvi; si tratta più di una modificazione genetica che di un effetto volontario.

E ‘ raro che la tecnologia non abbia trovato un modo per aggirare un problema in cui le pillole non sono riuscite almeno a produrre gli effetti desiderati. Nel nostro caso, varie tecniche naturali su come aumentare le dimensioni del pene senza pillole sono stati inventati nel corso della storia. Alcuni possono essere efficaci per alcune persone, mentre altri possono non funzionare come desiderato. E ‘ quindi meglio che si scopra di più su molti, se non tutti.

Si trova che l’etnia e linee genetiche svolgono un ruolo nelle dimensioni del pene. In confronto alle dimensioni, gli afro-americani hanno generalmente grandi dimensioni del corpo rispetto agli Asiatici Dell’Est. E ‘ naturale che esibiranno cazzi leggermente più grandi. Questo è anche legato all’evoluzione. Per soddisfare una donna corposa, si sarebbe, naturalmente, bisogno di sviluppare un pene Grande.

Sareste interessati a sapere che circa un terzo degli uomini là fuori sono preoccupati per quanto tempo o spessa il loro pene è. Ancora più interessante, si stima che solo una porzione di donne si preoccupa di quanto tempo o spessa un ragazzo è.

Esercizio 3-Il Metodo Di Accarezzatura.

Un esercizio molto efficace comporta tenere la testa del pene e la base con entrambe le mani. Lentamente, allungare il pene a tutta la sua lunghezza e tenerlo lì per circa 10 Secondi. Continuare a ruotare il pene teso in entrambe le direzioni per mezzo minuto e poi rilasciarlo. Ripeti questo esercizio quante volte puoi permetterti in un giorno.

Sbarazzati di quella foresta.

Perché aumentare le dimensioni del pene naturalmente; qual è la dimensione media del pene?

Si tratta di un dispositivo che disegna manualmente il sangue nel pene. E ‘ come un Viagra manuale, solo che sei tu quello sotto controllo.

Leggendo su come aumentare le dimensioni del pene migliori pillole del sesso, si identificherà una promessa costante o effetto. Quasi tutte le pillole prometteranno una migliore circolazione del sangue, più testosterone, gestione del peso e un paio di vitamine.

Pene esercizi il pene è fatto di muscoli. Pensate a come bodybuilders migliorare i loro muscoli e ottenere ‘grande’ dopo gli esercizi; bene, anche se tali trasformazioni rapide possono non verificarsi con i muscoli del pene, è ancora possibile.

Tutto sommato, i modi di cui sopra per ottenere il pene perfetto dimensioni funzionerà indipendentemente dalla vostra etnia e sfondi razziali.

Come aumentare le dimensioni del pene alla dimensione normale senza pillole.

Se sei un fumatore e un bevitore pesante, numerati sono i giorni che si gode un pene completamente eretto. L’abuso di droghe non è solo un assassino della libido, ma anche un fattore predisponente alla necessità di operazioni chirurgiche e lesioni fisiche al pene.

Prendi una pompa per il pene.

come arricchire pochi centesimi dimensioni

Ora, coprite tutto il vostro pene con l’asciugamano caldo per circa 5 minuti. Questo dovrebbe eccitare o tecnicamente vasodilatare i vasi sanguigni del pene per consentire più circolazione del sangue. Quando i 5 minuti sono andati, tenere il vostro membro alla base e’ latte ‘ il vostro pene con entrambe le mani. Schiaffare il pene mezzo eretto sulle cosce per mantenere la circolazione del sangue. Tenere il passo con l’esercizio per mezz’ora, ogni giorno se si può.

Uno dei motivi per cui alcuni uomini andranno in gran parte nella speranza di aumentare le loro dimensioni del pene è legato all’autostima. Non c’è un turn off per un uomo più grande della possibilità che si sentiranno piccoli con i loro partner sessuali. Aumentare la dimensione media del pene può agire come trattamento di eiaculazione precoce in alcuni casi, aumentando l’autostima ancora di più.

Utilizzando un asciugamano caldo, spremere tutta l’acqua calda da esso completamente e metterlo intorno alla vostra virilità. Il calore dall’asciugamano caldo aumenta il flusso di sangue al pene che così aiuta nella disfunzione erettile e aiuta anche ad aumentare le dimensioni.

Questo chirurgo dice che può aumentare la dimensione del pene di due pollici iniettandolo di sangue.

Ottenere alcune trasformazioni di stile di vita.

Il problema con le tecniche per aumentare le dimensioni del pene senza pillole è che possono prendere più a lungo per produrre qualsiasi cambiamento evidente. Prendiamo ad esempio gli esercizi sopra descritti. Si basano sul fatto che costante stretching sposterà i muscoli del pene per adattarsi, creando così nuovi muscoli e ingrandendo il pene nel processo. Ma la crescita biologica può richiedere tempo per verificarsi.

Di Matt Soniak Apr. 8, 2013, 3: 25 PM.

Le dimensioni del pene sono genetiche. Non c’è nessun farmaco o prodotto a base di erbe di qualsiasi tipo che ingrandirà il vostro pene in modo da non sprecare i vostri soldi. Onestamente, alla maggior parte delle donne non importa molto delle dimensioni. Un grande pene di per sé non rende per il sesso soddisfacente e un pene molto grande può far male. Cio ‘che soddisfa di piu’ una donna e ‘ che lei ha messo i suoi bisogni come se fossero della massima importanza. Se si dà alla vostra donna un sacco di attenzione che non si preoccupa delle dimensioni del vostro pene. La maggior parte di noi prenderà un uomo che presta attenzione a noi su un uomo con un grande pene che soddisfa solo se stesso in qualsiasi giorno.

Una pompa del pene vi darà la massima erezione il vostro pene può prendere. E ‘ come si sta prendendo il vostro pene in palestra tutto mentre godendo la fiducia in se stessi costruito da erezioni complete e istantanee.

La maggior parte di questi studi aveva chiesto alle donne direttamente circa le loro preferenze o aveva loro tasso l’attrattiva di diverse figure maschili che variava solo nella lunghezza del pene. Il pene non esiste in un vuoto, però, e biologi guidati da Brian Mautz, che era allora alla Australian National University di Acton, si chiedeva come le dimensioni del pene interagiscono con altri tratti del corpo che sono di solito considerati attraente o manly.

Qual è il modo migliore per aumentare le dimensioni del pene per razza?

Utilizzando i dati di un ampio studio di uomini italiani, i ricercatori hanno creato 343 figure maschili generate dal computer che variavano nelle dimensioni del pene, così come in altezza e rapporto spalla-anca-tratti che altre ricerche ha legato all’attrattiva e al successo riproduttivo. Mautz e colleghi hanno trasformato le figure in brevi video clip e le hanno proiettate, a grandezza naturale, su un muro per la visione di 105 donne. Ogni donna ha osservato una serie casuale di 53 cifre e valutato la loro attrattiva come potenziali partner sessuali su una scala da 1 a 7.

Vai in palestra, se devi, ma sbarazzati del grasso della pancia, se puoi. Basta sfogliare prima e dopo le foto per i ragazzi con la pancia grande e dopo che hanno perso il grasso. Il pene di un uomo sembra così piccolo quando nascosto da strati di grasso ventre e foreste di peli pubici.

Nessun uomo e ‘ un’isola, e a quanto pare neanche il suo pene. Una nuova ricerca suggerisce che le dimensioni contano (scusate, ragazzi), ma il pene è solo uno (a volte) piccolo contribuente a fascino maschile. L’attrattiva generale di un uomo per una donna, ricercatori hanno trovato, dipende in parte dal trio di altezza, forma del corpo, e dimensione del pene.

Esercizio 6-Il Tratto Perfetto.

Sono integratori il modo migliore per aumentare la dimensione media del pene senza pillole.

Non è che i vostri peli pubici sta rubando sostanze nutritive dal vostro pene come alcune persone lo avranno. Si tratta di effetti visivi e confronto delle dimensioni. Se si dovesse posizionare un piccolo oggetto proprio accanto a uno gigantesco, quello piccolo tenderà a sembrare ancora più piccolo di quanto in realtà sia.

Si spende ore chiedendo come è che si può effettivamente ottenere un’erezione su richiesta o ottenere un modo rapido per aumentare la dimensione media del pene? Una pompa del pene può essere proprio quello che ti serve.

Come rendere il vostro pene più grande – ingrandimento e pillole di crescita con risultati sicuri.

La foresta appena sotto l’ombelico può in realtà causare la necessità di una tecnica di ingrandimento del pene.

Probabilmente sono più efficaci dei tisane consigliati su internet, per essere onesti.

Ultime notizie dalla Metro.Co. Regno Unito »

Sistema ProExtender-recensioni, costo medio, Come usare, prima e dopo i risultati.

Di Più: Salute.

Ma nonostante questa conoscenza che si diffonde in lungo e in largo, molti uomini sono ancora infastiditi dalle dimensioni del loro pene – a giudicare dalla ricerca di Google ‘come rendere il mio pene più grande’, comunque.

Gli integratori sono in molte volte confusi con le pillole. Le pillole nella maggior parte dei casi contengono un singolo ingrediente chimicamente attivo. Sono anche per lo più utilizzati per il trattamento di una condizione identificata e non per il miglioramento.

Anche se l’assalto della pillola del pene spam nella vostra casella di posta potrebbe farvi pensare che “più grande è meglio,” ricerca scientifica ha restituito risultati misti. Alcuni risultati dicono che le donne preferiscono peni più lunghi, altri dicono che amano quelli più ampi, e altri ancora riferiscono che le dimensioni non importa affatto.

Integratori può il modo migliore per aumentare le dimensioni del pene senza pillole se correttamente utilizzato. Tuttavia, si può finire con gli stessi effetti collaterali che si sta eseguendo sulle pillole. Per esempio, horny goat weed aumenterà i livelli di testosterone, ma può causare problemi di coagulazione del sangue.

Non si tratta di lunghezza. Si tratta di quello che ne fai.

Si può effettivamente aumentare le dimensioni del pene naturalmente senza pillole?

come arricchire pochi centesimi dimensioni

I medici hanno effettuato un cesareo d’emergenza sulla vittima dell’incidente, 48 anni, che non era incinta.

L’ultima parola sulla dimensione del pene?

“La prima cosa che abbiamo trovato è che le dimensioni del pene influenza l’attrattiva maschile,” Mautz dice. “Ci sono un paio di avvertimenti a riguardo, e la prima è che la relazione non è una linea retta.”Piuttosto che la valutazione di attrattiva costantemente migliorando con ogni salto in dimensione del pene, la squadra ha trovato quello che Mautz chiama “un kink dispari nel mezzo.”L’attrattiva è aumentata rapidamente fino a quando la lunghezza del pene flaccido ha raggiunto 7,6 centimetri (circa 3 pollici) e poi ha cominciato a rallentare, il team riporta online oggi negli Atti Dell’Accademia Nazionale delle Scienze .

La ragione, dice Mautz, è che la dimensione del pene non è l’unica cosa che conta. Interagisce con altri tratti, e il suo effetto dipende se questi altri tratti sono già attraenti per cominciare. Se uno degli uomini modello era alto e aveva un tronco maschile, a forma di V con spalle larghe e fianchi più stretti, per esempio, è stato considerato più attraente dei suoi più corti, controparti più stockier, indipendentemente dalla dimensione del pene.

Si può aver notato una leggera differenza nella dimensione media del pene per razza. Per esempio, gli Americani Neri e gli abitanti del Sud America hanno cazzi più grandi di caucasici e asiatici.

Poi ha guardato in un metodo spesso utilizzato in medicina sportiva, che prevede l’iniezione di sangue di nuovo nel corpo per rianimare il muscolo, e il vampiro facciale.

Quindi le donne sono state responsabili per il pene maschile sempre più grande-almeno nel corso dell’evoluzione? E ‘una possibilita’ ben precisa, dicono i ricercatori. Le donne possono aver selezionato per peni più grandi perché sono collegati a tassi più alti di orgasmo femminile e soddisfazione sessuale, che può spiegare perché il pene umano è proporzionalmente più grande di quelli dei nostri cugini evolutivi.

È possibile trovare guide video più dettagliate su come aumentare le dimensioni del pene con esercizi su YouTube o altre piattaforme. In realtà, ci sono interi manuali di guida PDF su come andare circa lo stesso.

[- ] A voltemonkey 0 punti 1 punto 2 Punti 7 mesi fa (0 bambini)

Un aumento delle dimensioni del pene era anche un vantaggio più grande per l’attrattiva, e un pene più piccolo era meno di un danno, per le figure più alte, più in forma di più che era a quelli più corti o a forma di patata. Per esempio, un modello che era alto 185 cm (circa 6 ft) con un pene lungo 7 cm (circa 3-in-long) ha ottenuto un punteggio medio per l’attrattiva. Per ottenere lo stesso punteggio, un modello che era 170 cm (circa 5’6″) aveva bisogno di un pene di circa 11 cm (circa 4,5 in) di lunghezza. Aumentare il pene del ragazzo più alto di circa centimetro, e il ragazzo più corto ha bisogno di doppio che per tenere il passo e ottenere lo stesso punteggio di attrattiva. Dopo di che, il maschio piu ‘basso non puo’ piu ‘ competere. Per raccogliere davvero i benefici di un pene Grande, un ragazzo ha bisogno di essere attraente in primo luogo, Mautz dice. Se non lo e’, anche il pene piu ‘grande del mondo non gli fara’ molto bene.

Donald Trump e Kim Jong-un non riescono a raggiungere un accordo mentre i negoziati finiscono presto.

Il Dott. Rowe è stato ispirato a creare il trattamento dall’aumento di procedure di correzione rapida come Botox e riempitori, e si chiedeva se qualcosa di simile potrebbe funzionare per peni.

140 utenti ora.

Ma oseresti farti diverse iniezioni nel cazzo? Potresti davvero andare fino in fondo? Stiamo incrociando le gambe e cringiamo un po ‘ al pensiero.

In pratica, e ‘un po’ come quelle facce da vampiro per cui tutti si sono eccitati quando Kim Kardashian ha condiviso un selfie insanguinato. Entri in sala operatoria, ti inietti il sangue nei genitali e, a quanto pare, puoi aspettarti una crescita di 15 centimetri in circonferenza.*

Quindi, ovviamente, i chirurghi si stanno facendo avanti per soddisfare la richiesta, creando procedure che sostengono renderanno i cazzi degli uomini piu ‘ grandi.

Iniziamo ricordando a tutti che le dimensioni del pene in realtà non importa, e nessuno dovrebbe essere preoccupato per il loro pene non essere abbastanza grande per soddisfare un partner.

Questa dimensione conta, e che conta nel contesto di altri tratti, ha senso, perché le caratteristiche proporzionate sono attraenti, dice Adam Jones, un biologo che studia la selezione sessuale e la scelta del compagno alla Texas A&M University in College Station e che non è stato coinvolto nel lavoro. Ma avverte che le proiezioni su un muro non sostituiscono la vita reale. Solo perche ‘una donna preferisce un uomo con un pene Grosso, non significa che ne trovera’ uno. Al di fuori del laboratorio, c’è una maggiore variazione e più tratti da considerare, quindi la dimensione del pene potrebbe non essere così importante. E ‘un bene, dice Jones, perche’ ostacoli come la competizione con altre donne e la sua attrazione percepita potrebbero collocarla con un uomo che arriva un po ‘ basso.

[- ] tererble806 [S] 0 punti 1 punto 2 Punti 7 mesi fa (4 bambini)

Il dottor Norman Rowe, un chirurgo di New York, ha appena debuttato una nuova tecnica per aumentare i genitali degli uomini.

Tuttavia, la differenza è considerata solo relativamente piccola e con scarso o nessun effetto sulle intimità sessuali. Non è che un afro-americano avrà un tempo più facile arrivare ad un pene di dimensioni normali di un asiatico orientale.

La procedura è un bel problema, in quanto è la prima volta che qualcuno ha escogitato un modo per ingrandire il pene senza intervento chirurgico.

* Yep. Parliamo di circonferenza, non di lunghezza.

[- ] ZeusHatesTrees 0 punti 1 punto 2 Punti 7 mesi fa (0 bambini)

[- ] theifeofstorms 13 punti 14 punti 15 punti 7 mesi fa (1 bambino)

Benvenuti a Reddit,

[- ] If_6_Turned_To_9 1 punto 2 punti 3 Punti 7 mesi fa * (7 bambini)

Una donna su cinque crede erroneamente che un test per diffamazione rilevi il cancro alle ovaie.

REDDIT e il Logo alieno sono marchi registrati di reddit inc.

[- ] [eliminato] 16 punti 17 punti 18 Punti 7 mesi fa (5 bambini)

come arricchire pochi centesimi dimensioni

Il dottor Rowe ha detto al Daily Mail Online che la procedura dura solo 10 minuti e non c’è bisogno di un periodo di recupero. Puoi fare la procedura durante la pausa pranzo e tornare subito al lavoro. Se ti va.

Il che sembra meraviglioso, se la circonferenza e ‘ qualcosa di cui ti preoccupi.

GeoManCam Geofisica | Analisi di Bacino | Petroleum Geoscience Brain_Doc82 Neuropsichiatria mobilehypo medicina di Laboratorio Scienze ManWithoutModem Halfmind Superconduttori fastparticles Geochimica | Primi di Terra | SIMS Silpion di radioterapia Imaging Medico Nucleare | Astrofisica iorgfeflkd Biofisica Fjosnisse Relazioni Internazionali | Politica Comparata TheCat5001 Computazionale Scienze dei Materiali | Planetologia . e 44 altri »

Il medico ha anche avvertito che l’ossessione dei ragazzi con le dimensioni del pene potrebbe essere un sintomo di un grave problema psicologico.

Una discussione avvincente.

Condividilo con lui.

L ‘unico effetto di cui deve preoccuparsi è quello di interrompere accidentalmente la simmetria dell’ iniezione. Il dottor Rowe raccomanda di non fare sesso per due giorni dopo l’operazione.

Jaymie Park.

[- ] tererble806 [S] 2 punti 3 punti 4 Punti 7 mesi fa (0 bambini)

Dati Associati.

inviato 7 mesi fa da tererble806.

Le preferenze del pene delle donne possono variare con le loro aspettative di relazione. Le donne preferiscono partner più maschili per rapporti sessuali a breve termine [20]. Anche le donne apprezzano l’intelligenza più e meno per i partner a lungo termine, rispetto ai partner a breve termine [49]. Tratti più mascolini, come il tono della voce inferiore [50] e (in qualche misura) più grandi dimensioni del pene [51, 52] sono correlati con i livelli di testosterone, che possono anche influenzare gli obiettivi di accoppiamento degli uomini e l’attrattiva. Dal momento che una dimensione del pene più grande è percepita come più maschile [53, 54], prevediamo che le donne preferiranno un pene più grande per le relazioni sessuali a breve termine.

[- ] JohnnyGoodman4u 2 punti 3 punti 4 Punti 7 mesi fa (0 bambini)

[- ] showheroff 4 punti 5 punti 6 punti 7 mesi fa (1 bambino)

Nicole Prause.

[- ] DexH911 1 punto 2 punti 3 Punti 7 mesi fa * (0 bambini)

Tutti questi effetti possono essere ottenuti naturalmente da cibi ed esercizi. Il fatto è che pillole e integratori hanno periodi di azione più brevi, ma naturalmente con un rischio di effetti sulla salute. Ovviamente non si vuole finire con un pene gigante, ma con tutte le forme di problemi legati alla pressione del sangue e tali.

MODERATORE.

1 Department of Psychiatry, University of California Los Angeles, Los Angeles, California, Stati Uniti d’America,

La stampa tridimensionale (3D) sta iniziando ad essere usata per valutare la percezione della forma e la categorizzazione. Da un lato, le informazioni visive 2D rispetto alle informazioni haptic (da 3D) danno luogo a soluzioni simili per la somiglianza degli oggetti [37]. Ogni modalità di informazione (visiva o haptic) migliora anche la categorizzazione nell’altro dominio [38, 39]. La stampa 3D potrebbe consentire la rappresentazione di strutture complesse e altamente problematiche [39]. Le informazioni Haptic provenienti da oggetti 3D hanno migliorato l’identificazione della forma rispetto alle sole linee rialzate [40] e migliorato le prestazioni successive nel settore visivo [41], forse migliorando la discriminazione [42]. Inoltre, le informazioni haptic sono robuste per le differenze di acutezza percettiva, come si verificano con l’invecchiamento [43], che rendono tali stimoli attraenti quando l’acutezza visiva dei partecipanti può variare. Questo studio estende il lavoro esistente utilizzando stimoli 3D per valutare le preferenze di dimensione. Questo approccio ha anche permesso di caratterizzare la capacità delle donne di ricordare con precisione le dimensioni dei modelli phallus eretti per la prima volta.

[- ] If_6_Turned_To_9 -1 punti 0 punti 1 punto 7 mesi fa (5 bambini)

come arricchire pochi centesimi dimensioni

[- ] Surcouf 2 punti 3 punti 4 Punti 7 mesi fa * (3 bambini)

Vuoi aggiungere alla discussione?

la prima pagina di internet.

E voila’: e ‘ venuto con il suo booster, che sostiene possa rimediare alla disfunzione erettile insieme ad aumentare la circonferenza.

[- ] If_6_Turned_To_9 0 punti 1 punto 2 Punti 7 mesi fa (0 bambini)

[- ] If_6_Turned_To_9 1 punto 2 punti 3 Punti 7 mesi fa (1 bambino)

[- ] tererble806 [S] 2 punti 3 punti 4 Punti 7 mesi fa (2 bambini)

e iscriviti a una delle migliaia di comunità.

Il contesto della relazione sessuale potrebbe influenzare le preferenze di dimensione del pene. Ad esempio, l’obiettivo dell’interazione sessuale con un partner di una notte tende ad essere il piacere [20]. Le donne riconoscono che i rischi di infezione sono più elevati da un partner di una notte [21]. Mentre le donne aggiustano i loro comportamenti per questo rischio, essendo meno propensi a impegnarsi in sesso anale [22] e più propensi a usare preservativi [23] con partner di una notte, tali comportamenti rischiosi stessi sono spesso vissuti come piacevoli [24]. D’altra parte, il rapporto vaginale provoca sempre lacrime nella mucosa vaginale [25] soprattutto nella sensibile fourchette posteriore [26], in modo che le donne potrebbero preferire un pene più piccolo meno probabile a stressare la loro fisiologia per normali, a lungo termine compagni. Così, le donne potrebbero spostare le loro preferenze per le dimensioni del pene a seconda del tipo e della durata della relazione sessuale.

L’utilizzo di questo sito costituisce accettazione del nostro Accordo Utente e Privacy Policy. © 2019 reddit inc. Tutti i diritti riservati.

Le donne probabilmente fare giudizi sulle dimensioni del pene in parte utilizzando le loro esperienze ricordate. Tuttavia, non è chiaro quanto accuratamente le donne possono ricordare le dimensioni del pene. Esposte a immagini maschili nude, le donne si occupano della zona genitale [55, 56]. La gente può generalmente ricordare se un pene è stato descritto come” grande“,” medio“, o” piccolo”, o non descritto affatto [28]. Nello studio attuale, la capacità delle donne di ricordare le dimensioni del pene è stato testato da match-to-sample recall, sia immediatamente e dopo un ritardo di dieci minuti.

Preoccupazioni circa le dimensioni del pene influenzano la soddisfazione sessuale degli uomini e il funzionamento. Naturalmente, le dimensioni del pene non hanno bisogno di influenzare le funzioni sessuali come orgasmo, desiderio sessuale, o esperienza di dolore. Tuttavia, gli uomini che sono meno soddisfatti del loro pene riferiscono più problemi di salute sessuale [17]. Un pene più piccolo diminuisce la fiducia sessuale [18], che può essere il motivo per cui la dimensione del pene è legata alla funzione sessuale. Un altro motivo dimensione del pene può essere collegato al funzionamento sessuale è che l’ansia per quanto riguarda la risposta del partner può essere calcolato come un costo del rapporto, che lo porta a sperimentare ampia insoddisfazione sessuale [19].

apps & tools Reddit per iPhone Reddit per Android mobile website.

Shannon Leung.

Successivamente, il partecipante ha risposto ai questionari (descritti di seguito) presentati su un computer in una stanza privata, utilizzando una connessione sicura, su uno spazio server di laboratorio privato scriptato dal primo autore in php5. Questo ha richiesto circa 50 minuti e incluso le dimensioni del pene compiti di preferenza e questionari (vedere sotto). La presentazione al Computer dei questionari ha dimostrato di aumentare la segnalazione di comportamenti socialmente meno desiderabili [60]. Dopo i questionari, ha completato un compito informatico di 10 minuti (dati da riportare altrove) valutando l’attenzione sulle immagini sessuali. In seguito, i partecipanti sono stati interrogati, hanno offerto la possibilità di fare domande, e dato $20 in contanti. Il protocollo di studio, incluso il protocollo di consenso informato, è stato approvato Dall’University of California, Institutional Review Board.

Partecipante.

d Rendered by PID 32437 on R2-app-0e26335e29e2f3b7c at 2019-02-28 12:09:54.477322+00:00 codice paese 3447a4f: UA.

Procedura.

Introduzione.

Sia gli uomini che le donne spesso hanno riferito disagio con l’aspetto dei loro genitali. Anche se non come comune di preoccupazione come il peso corporeo, la muscolosità, la quantità di capelli e capelli del corpo, o l’altezza, la dimensione del pene era una preoccupazione per il 68,3% di 200 uomini in uno studio [1]. Le preoccupazioni sull’aspetto genitale sono uniche rispetto ad altre preoccupazioni sull’aspetto fisico. In primo luogo, solo i partner intimi generalmente conoscono l’aspetto dei genitali. In contrasto con il pene, il peso corporeo, l’acne, e altre caratteristiche sono facilmente osservati, informando le sensazioni di attrazione precoce nelle interazioni. Mentre gli indicatori delle dimensioni del pene includono l’etnia [2] e la lunghezza e il rapporto delle dita [3, 4], la maggior parte dei suggerimenti di dimensioni del pene, tra cui altezza maschile e dimensioni del piede [5], il peso [6, 7], le dimensioni delle scarpe [8], e l’età [9], sono inaffidabili. In secondo luogo, nessuna dieta, pillola, o regime di esercizio fisico influenza la dimensione o la forma dei genitali. Tuttavia, circa la metà degli uomini in uno studio ha creduto che potrebbero cambiare la loro dimensione del pene attraverso mezzi non chirurgici [10]. Poco può essere fatto per cambiare l’aspetto del pene. Contrariamente a qualche opinione pubblica, vale anche la pena notare che il disagio con l’aspetto del pene non è influenzato [11], o è positivamente influenzato [12], attraverso la visione di film sessuali. Dato che solo partner intimi(s) vedere il pene, l’aspetto è relativamente immutabile, e i film di sesso non stanno causando insoddisfazione, le percezioni partner dell’aspetto del pene sembrano molto probabilmente influenzare i sentimenti degli uomini sulle caratteristiche del loro pene.

Studi sulla preferenza delle dimensioni del pene fino ad oggi si sono basati su stime numeriche delle dimensioni, descrizioni qualitative vaghe, o disegni di linea 2-D. Ad esempio, alcuni studi hanno chiesto ai partecipanti di specificare le preferenze di lunghezza del pene in centimetri [27]. Un altro studio ha chiesto ai partecipanti di indicare la loro preferenza dalla lettura di passaggi erotici con tre opzioni di dimensioni qualitative del pene (piccolo, medio, grande) [28]. Tuttavia, gli esseri umani giudicano le dimensioni più accuratamente quando le informazioni visive e aptiche sono disponibili insieme [29]. Entrambe le fonti di dati sono di solito disponibili nelle interazioni sessuali. Così, in questo studio, i modelli tridimensionali (3D) sono stati utilizzati con la speranza di aumentare la precisione, la validità ecologica e la validità esterna. Inoltre, la maggior parte degli Studi di preferenze di dimensioni del pene hanno ritratto o chiesto circa il pene nel suo stato flaccido [30, 31]. Questo può essere problematico, perché la relazione tra le dimensioni erette e flaccide è stata riportata come trascurabile [32, 33] moderata (r = .44 in [34], r = .78 in [35]), e forte (rho = .77 in [6], r = .79 in [32]). Non è chiaro quanto la dimensione flaccida rifletta le dimensioni erette. Naturalmente, il rapporto può verificarsi solo con un pene sufficientemente rigido [36]. Così, sembrava importante caratterizzare le preferenze per le dimensioni del pene nel suo stato eretto. Lo studio attuale utilizzato modelli 3D di falli eretti per caratterizzare le preferenze di dimensione del pene delle donne per la prima volta.

Concepito e progettato gli esperimenti: NP GM. Eseguito gli esperimenti: NP JP SL. Analizzato i dati: NP JP SL GM. Reattivi/materiali/strumenti di analisi forniti: NP. Scritto il saggio: NP JP SL GM.

Geoffrey Miller.

come arricchire pochi centesimi dimensioni

[- ] tererble806 [S] 0 punti 1 punto 2 Punti 7 mesi fa (6 bambini)

Le aspettative che gli uomini hanno circa le preferenze di dimensioni del pene delle donne sembrano guidare l’ansia e l’insoddisfazione più di qualche insoddisfazione innata. Nel primo questionario per esaminare direttamente la natura dell’insoddisfazione nei confronti del pene, tre delle dieci voci riguardavano la percezione di un partner [13]. Questi inclusi ” sarò solo e senza un partner” e “sarò deriso da un partner in una situazione sessuale”. Queste ansie possono non essere necessarie. Ad esempio, mentre gli uomini e le donne hanno convenuto che la lunghezza del pene “ideale” era più lungo di quello che pensavano fosse la media, gli uomini hanno erroneamente riferito che le donne avrebbero trovato un pene ideale ancora più lungo di quanto le donne effettivamente fatto [10]. Inoltre, la maggior parte degli uomini che cercano un intervento chirurgico per aumentare le loro dimensioni del pene (ad esempio, [14, 15]), in realtà rientrano nella normale gamma di dimensioni del pene [16].

[- ] If_6_Turned_To_9 2 punti 3 punti 4 Punti 7 mesi fa (1 bambino)

Le preferenze delle donne per le dimensioni del pene possono influenzare la comodità degli uomini con il proprio corpo e possono avere implicazioni per la salute sessuale. Studi sulle preferenze di dimensione del pene delle donne in genere hanno fatto affidamento sui loro rating astratti o selezionando tra 2D, immagini flaccide. Questo studio ha utilizzato stimoli haptic per consentire la valutazione della dimensione delle donne precisione di richiamo per la prima volta, così come esaminare le loro preferenze per le dimensioni del pene eretto in diversi contesti di relazione. Donne (n = 75) selezionate tra 33 modelli 3D. Donne ricordato dimensioni modello con precisione utilizzando questo metodo, anche se hanno fatto più errori rispetto alla lunghezza del pene rispetto alla circonferenza. Le donne hanno preferito un pene di circonferenza e lunghezza leggermente più grandi per una volta (lunghezza = 6,4 pollici/16,3 cm, circonferenza = 5,0 pollici/12,7 cm) rispetto a partner sessuali a lungo termine (lunghezza = 6,3 pollici/16,0 cm, circonferenza = 4,8 pollici/12,2 cm). Queste prime stime delle preferenze di dimensioni del pene eretto utilizzando modelli 3D suggeriscono le donne che richiamano accuratamente le dimensioni e preferiscono Peni solo leggermente più grande della media.

I volontari sono stati reclutati da volantini in tutto il campus della California university, il quartiere e gli uffici dei medici locali. I volantini hanno dichiarato che alle donne è stato chiesto di fare volontariato per uno studio sulla sessualità. I volantini hanno anche dichiarato che i partecipanti devono essere donne, almeno 18 anni, sessualmente attratti dagli uomini, e sarebbe stato pagato $20. Il volantino non ha menzionato le preferenze di dimensione del pene. Le donne si sono offerte volontarie per telefono o per un modulo online che richiede una telefonata. Hanno completato uno screening telefonico per confermare la loro idoneità (ad esempio essere di età uguale o superiore ai 18 anni, essere sessualmente attratti dagli uomini) prima di essere programmati come partecipanti.

Preferenze delle donne per le dimensioni del pene: un nuovo metodo di ricerca che utilizza la selezione tra i modelli 3D.

La durata prevista del rapporto influenza la preferenza delle dimensioni del pene?

Dimensione preferenza e richiamo: precisione di richiamo.

Stimoli: i modelli del pene.

Quando le dimensioni del pene flaccide e “allungate” sono caratterizzate [44], in gran parte da auto-misurazione [45], prevedono dimensioni erette sorprendentemente poco. Eppure ci sono relativamente pochi studi sulle dimensioni del pene eretto. Ciò può riflettere tabù culturali contro i ricercatori o i medici che interagiscono con gli uomini che sono in uno stato di eccitazione sessuale. Uno studio ha fatto giudicare agli uomini la propria dimensione eretta in relazione alla lunghezza di una banconota [46]. Due studi sulle dimensioni erette del pene hanno fornito kit per la misurazione della casa [47, 48]. Queste auto-misurazioni della lunghezza e della circonferenza mostrano un’affidabilità di test-retest abbastanza buona (r = .68 a .90, [47]). Le erezioni farmacologicamente indotte e misurate dal medico hanno identificato una lunghezza media di 12,89 cm (DS = 2,91) e una circonferenza di 12,3 cm (DS = 2,9; [32]). Questi erano un po ‘ più corti in lunghezza ( M = 14.15, SD = 2.7), ma simili in circonferenza ( M = 12,23, SD = 2.2), rispetto ad una recente indagine di grandi dimensioni [48].

Sulla base di studi precedenti (vedi sopra) sulla distribuzione della lunghezza e circonferenza del pene, la lunghezza media del pene eretto americano è stata stimata come 6 pollici (15,2 cm) e circonferenza come 5 pollici (12,7 cm). I modelli sono stati creati per range + / – 3.0 S. D. in ogni dimensione (vedi Fig 1 ). Ciò ha comportato una lunghezza compresa tra 4,0 pollici e 8,5 pollici (da 10,2 cm a 21,6 cm), e una circonferenza (circonferenza) che va da 2,5 pollici a 7,0 pollici (da 6,4 cm a 17,7 cm), con incrementi di 0,5 pollici (1,3 cm) (vedi Fig 1 ). = = Note = = = = Altri progetti = = = = Collegamenti esterni = = Tuttavia, una scelta così ampia potrebbe sopraffare i partecipanti. Abbiamo scelto di campione 1/3 di questo spazio, ottenendo 33 modelli in tutta la gamma di spazio.

“Immagina di essere single e di essere in un ristorante con degli amici. Si incontra un uomo attraente che è anche single. Sembra gentile, intelligente, divertente e ha un ottimo lavoro. Ti senti sessualmente eccitato. Dice che e ‘in citta’ per una conferenza, ma deve tornare a casa domani pomeriggio. Se potessi passare solo questa notte con lui, che taglia vorresti che fosse?”

Dopo aver completato il compito di richiamo immediato, i partecipanti hanno risposto a 15 domande sulle loro preferenze di dimensioni del pene. Ogni coinvolto scegliendo un modello di dimensione del pene tra i 33 modelli disponibili. L’opzione “No answer” era disponibile anche per ciascuno. Per questo studio, le domande chiave erano di selezionare il modello che ritenevano meglio rispecchiasse la media degli uomini, che dimensione è più probabile portare un’infezione a trasmissione sessuale, e che Dimensione preferisce per diverse durate di relazione previste. Le domande sulle preferenze per diversi tipi di partner erano un po ‘ più complesse. Per i partner occasionali La domanda era::

La forma del modello del pene era un cilindro, che rappresenta l’albero, sormontato da una cupola, che rappresenta la testa del pene (vedi Fig 2 ). Naturalmente, l’albero del pene umano è composto da tre corpi che potrebbero essere meglio rappresentati da un triangolo arrotondato e un glande più complesso. Inoltre, non sono stati ritratti vene, testicoli, o altri dettagli del pene. Questi dettagli non sono stati presentati per tre motivi. In primo luogo, non ci sono descrizioni matematiche disponibili per rappresentare accuratamente le proporzioni normali di struttura del pene più complessa. In secondo luogo, le donne generalmente giudicano i nudi maschili meno attraenti degli uomini eterosessuali valutano i nudi femminili [57], in modo da rendere il modello del pene più realistico potrebbe aver provocato risposte negative. In terzo luogo, lo studio è stato incentrato sulla dimensione complessiva del pene, non forma del pene o dettagli di superficie. Mentre una motivazione alla base dello studio attuale era quello di migliorare la validità ecologica degli stimoli, queste preoccupazioni suggerite a partire da un modello più semplice, eretto pene.

Nessuna evidenza di effetti del soffitto o del pavimento nelle scelte delle donne che indicano la loro più grande e più piccola dimensione del pene del partner sessuale.

d formulazione domanda ” quanto pensi che ti importi delle dimensioni del pene rispetto ad altre donne?”

Per le preferenze di dimensione del pene per partner una tantum o a lungo termine, 15 donne hanno indicato “Nessuna risposta”. Sono state effettuate analisi sui partecipanti rimanenti (n = 60). C’è stato un piccolo effetto principale per la durata attesa della relazione, F (1,59) = 4,4, p = .04, η p 2=.07 (vedere Fig 6 ), tale che i partecipanti hanno preferito una dimensione leggermente più grande del pene in una volta (lunghezza = 6,4 pollici o 16,3 cm, circonferenza = 5,0 pollici o 12,7 cm) partner rispetto ai partner a lungo termine (lunghezza = 6,3 pollici o 16,0 cm, circonferenza = 4,8 pollici o 12,2 cm). Non c’è stata interazione di dimensione (lunghezza, circonferenza) e durata della relazione. L’utilizzo di test t indipendenti separatamente predittivi della lunghezza e delle preferenze della circonferenza per il tipo di partner ha determinato una differenza significativa per la prova della circonferenza (t (59) = 2.4, p=.02, d = .2) solo. Le donne hanno preferito una circonferenza MAGGIORE in partner una tantum ( M (SD) = 5,0(.1)) rispetto ai partner a lungo termine (M (SD) = 4.8(.1)). Poiché ANOVA corregge i confronti multipli, si tratta di un test statistico più appropriato per questi dati. Questi test t sono noti per la completa divulgazione delle analisi effettuate. Solo 16 donne hanno scelto un modello come “più probabile di avere un ist”, mentre la maggior parte delle donne si sono rifiutate di scegliere un modello. Tra le donne che hanno risposto, il modello selezionato come più probabile di avere un STI era significativamente più grande ( M (SD) = 6.2(.3))) rispetto alle donne modello utilizzate per indicare il loro stand di una notte ( M(SD) = 5.8(.2)) preferenza, F (1,15)=, p = .01, η p 2 = .35. Questo risultato non variava per la dimensione (lunghezza, circonferenza).

L’operazione di richiamo ritardato era simile, tranne questa volta, il partecipante non ha cercato immediatamente il modello. Invece, le è stato dato dieci minuti per completare il questionario di preferenza dimensione del pene (di seguito). Il questionario di preferenza aumenterebbe l’interferenza della memoria, che è auspicabile per la validità ecologica come le donne chiesto di ricordare le dimensioni del pene di un ex partner può avere rapporti sessuali con altri nuovi partner nel ritardo. Dopo di che, il partecipante è stato incaricato di cercare di individuare il secondo modello (dal 33 descritto sopra). I modelli di prova erano controbilanciati, per cui il tipo di richiamo (immediato o ritardato) non sarebbe stato confuso con la dimensione del modello di prova (maggiore o minore).

Dopo aver completato gli altri questionari, lo sperimentatore è entrato in uno dei due modelli di prova. Due dei 33 modelli originali sono stati selezionati a caso e ristampati (indicati in celle nere in Fig 2 ). Lo sperimentatore informò la partecipante che le sarebbe stato consegnato un modello. Le fu detto che le sarebbe stato chiesto di cercare di ricordare le dimensioni del modello dopo averlo ispezionato. Durante l’ispezione, le è stato chiesto di non misurare il modello utilizzando qualsiasi oggetto nella stanza, ma nessuna istruzione è stata fornita riguardo a come ha usato le sue mani. Poi, lo sperimentatore lasciato per 30 secondi (senza osservare il processo di ispezione del partecipante), tornato, preso il modello di prova dal partecipante e fuori dalla sala di prova, e ha chiesto al partecipante di selezionare quale modello del pene (dai 33 descritti sopra) era più simile in dimensioni al modello di test che ha appena maneggiato. Il partecipante ha registrato il codice della lettera dal fondo di quel modello nel computer.

Precisione di richiamo.

Le donne hanno partecipato ad una sessione in laboratorio durante la quale hanno completato i questionari sulla loro storia sessuale e selezionati tra modelli 3D eretto pene per indicare le loro preferenze di dimensione per partner una volta o più a lungo termine. Lo stato-spazio sembrava caratterizzare bene la gamma di esperienze delle donne, in quanto i loro partner “più grandi” e “più piccoli” non hanno mostrato evidenza di effetti soffitto o pavimento. Le donne tendevano a ricordare le dimensioni dei modelli 3D molto bene, solo sottovalutando la lunghezza del pene. Le donne hanno preferito una dimensione del pene più grande (soprattutto una circonferenza più grande) per partner una volta rispetto ai partner a lungo termine. Mentre questa preferenza per un fallo più grande è al di sopra della dimensione media del pene, è solo molto poco al di sopra della media. Mentre la maggior parte ha rifiutato di identificare una dimensione del pene più probabile per trasportare un STD, le donne selezionate dimensioni del fallo ancora più grandi come il più probabile per essere infettati con un STD.

Ombreggiatura indica la lunghezza media del pene e circonferenza negli Stati Uniti. Il grassetto indica i modelli utilizzati per le prove di richiamo (immediato/ritardato, controbilanciato). Le unita ‘ sono in pollici.

Materiali e metodi.

Questionario.

A) rappresentazione grafica computerizzata di uno dei ‘file di stampa’ utilizzati per produrre i modelli di pene 3D. B) esempi di (4 su 33) modelli 3D che mostrano la lunghezza in pollici. A E D rappresentano rispettivamente i modelli più grandi e più piccoli del set; B E C rappresentano i due modelli (controbilanciati) utilizzati per la prova di richiamo per le dimensioni.

Per i partner a lungo termine la domanda era: “quale sarebbe la dimensione ideale per un marito o un fidanzato serio e a lungo termine?” La questione dei partner a breve termine includeva chiaramente molti più dettagli. Ciò è stato fatto nel tentativo di controllare le variabili intervenienti non di interesse. Per esempio, se una donna dubitava per la sua sicurezza con un partner sconosciuto, potrebbe selezionare modelli più piccoli in caso di violenza sessuale. Pertanto, i fattori di sicurezza sono stati inclusi nella caratterizzazione.

I questionari di self-report includevano informazioni demografiche (ad esempio, età, etnia, orientamento sessuale), storia sessuale(ad esempio, numero di partner sessuali, coercizione sessuale, se le dimensioni del pene hanno avuto un ruolo nella dissoluzione delle relazioni, ecc.), e attuale funzionamento sessuale (ad esempio tassi di orgasmo, facilità di lubrificazione, rapporto status monogamia, dolore durante il rapporto sessuale). Questi sono stati usati per caratterizzare il campione. Sono stati inclusi altri questionari sulla personalità, come L’inventario del desiderio sessuale [61] e la scala di orientamento Sociosessuale [62] per caratterizzare il campione.

Vengono forniti dati descrittivi riguardanti la dimensione che le donne ritenevano essere media e la gamma di donne indicate per il loro partner sessuale “più piccolo” e “più grande”. Per verificare se le preferenze delle donne differiscono per tipo di partner, è stata condotta UN’ANOVA con dimensione (lunghezza, circonferenza) x partner (una volta, a lungo termine) predittiva pollici preferiti. Un modello personalizzato è stato specificato senza dimensione come effetto principale, perché le dimensioni sono state stipulate per essere diverse nella generazione degli stimoli.

e formulazione Domanda ” Hai mai smesso di vedere un uomo perché, tra le altre ragioni, il suo pene era troppo grande[piccolo] rispetto a quello che volevi?”il numero indica che il conteggio conferma.

Dal momento che le preferenze delle donne per entrambi i tipi di relazione erano leggermente più grandi del maschio medio, la dimensione preferita per il partner una volta era più lontano dalla media. La novità stessa contribuisce al piacere [66], quindi la ricerca di un pene più recente può essere coerente con un obiettivo di perseguire il piacere principalmente in partner una tantum. Le donne possono preferire una dimensione del pene più piccola in un partner a lungo termine rispetto a un partner una tantum per motivi sia di comfort fisico che di preferenza per una minore mascolinità in un partner a lungo termine [67]. La differenza nel movente del piacere è anche suggerito dalla fisiologia genitale. Una circonferenza più grande potrebbe allungare l’apertura vaginale in modo che le strutture profonde (crura clitoridea e bulbi vestibolari) sono più stimolati, e il glande clitorideo è più stimolato dal movimento del pene [68]. Inoltre, la vagina è densamente imballata con meccanorecettori sensibili alla pressione che rilevano sensazioni di allungamento [69]. Questi appaiono finemente sintonizzati per rilevare la variabilità della circonferenza, mentre la vagina è meno sensibile alle differenze di altri stimoli come le vibrazioni o il calore [70]. Altri studi hanno anche rilevato che le donne preferiscono un pene relativamente più grande proporzionale alle dimensioni del corpo [31], soprattutto per quanto riguarda la circonferenza (ad esempio, [54]). Dato che le donne in genere sperimentano più piacevole e sesso orgasmico in relazioni a lungo termine [71], potrebbero preferire un pene più grande per il sesso a breve termine in parte così l’aumento della sensazione fisica compensa per la connessione psicologica ridotta. In un’eccezione notevole, la preferenza per il somatotipo generale del corpo non differiva per la durata del rapporto [breve non commit rispetto ai partner a lungo termine in 72].

a Numbers may not sum to total due to non-response.;

Le dimensioni dei modelli commerciali del pene non variano sistematicamente, quindi non erano appropriati per scopi di ricerca. Così, i modelli del pene sono stati stampati utilizzando un replicatore Makerbot 2 In Plastica ABS blu (“lana Marina”; file di stampante per le repliche sono a I file sono stati creati usando Tinkercad orientato agli oggetti [58] e compilati su di essi.formati stl in G-Replicatore [59]. I modelli erano leggeri, in plastica robusta con una superficie liscia (vedi Fig 1 ). Dopo la stampa, i modelli sono stati controllati con nastro di misurazione per garantire l’accuratezza della lunghezza e della circonferenza. Nessuna ristampa richiesta per precisione. I modelli sono stati identificati da lettere assegnate a caso (ad esempio, “M”, “CC”) scritte in fondo a ciascuna. Ciò è stato fatto per ridurre l’influenza delle ancore” più grandi “e” più piccole ” e anche per eliminare la necessità per le donne di misurare o dedurre dimensioni specifiche. I 33 modelli sono stati divisi uniformemente (11, 11, 11) in un cesto di filo a tre livelli per facilitare la capacità delle donne di trovare il modello desiderato. I cestini sono stati mescolati in modo casuale tra i partecipanti per ridurre i pregiudizi di selezione.

All’arrivo di un partecipante, è stato fornito il documento di consenso informato e alle donne è stato dato il tempo di studiarlo. In seguito, hanno avuto la possibilità di fare domande, poi lo sperimentatore ha chiesto se desiderano ancora partecipare. Se il partecipante ha acconsentito verbalmente, è iniziato il protocollo sperimentale. Il documento di consenso informato afferma che proseguire in questa fase costituisce consenso. I partecipanti non hanno mai fornito i loro nomi. Il consenso informato non è stato documentato utilizzando informazioni personali identificabili, perché non era chiaro se le nuove procedure potrebbero influenzare la volontà dei partecipanti di segnalare le loro preferenze di dimensione del pene.

L’errore di richiamo è stato calcolato come la differenza della quota scelta dal partecipante meno la dimensione del campione effettivo. Pertanto, un numero positivo indica che i partecipanti hanno scelto un modello più grande di quello mostrato. Un Inter-partecipante ANOVA è stato calcolato con l’interazione della dimensione (lunghezza, circonferenza) per richiamo (immediato, ritardato. In un altro modo, l’accuratezza del richiamo potrebbe essere influenzata dalla lunghezza o circonferenza di essere richiamata meglio dell’altra dimensione (fattore di dimensione), dalla lunghezza del ritardo è stato fino a quando hanno scelto un modello (richiamo), o un’interazione in cui la lunghezza o la circonferenza sono stati richiamati meglio al ritardo più breve o più lungo.

Riconoscimento.

Nota: “0” indica l’esatto modello corretto scelto. I valori positivi indicano che il modello selezionato era più grande del modello di riferimento.

Analisi dei dati.

5. La Meditazione Aiuta Ad Aumentare Le Dimensioni Del Pene:-

Preferenza dimensione e richiamo: preferenze di dimensione del pene.

come arricchire pochi centesimi dimensioni

La maggior parte delle donne (n = 48) ha scelto il modello esattamente corretto (in lunghezza e circonferenza) al richiamo immediato (vedi Fig 5 ). Circa la metà (n = 31 ) delle donne ha scelto esattamente il modello corretto al richiamo ritardato. C’è stato un effetto principale del predittivo dell’errore di selezione del modello di quota ( F (1,73) = 11.6, p 2 = .14): i partecipanti hanno leggermente sottovalutato la lunghezza del pene dopo l’intervallo di richiamo ( m = 0,18 pollici o -0,46 cm di errore), ma sono stati molto precisi ricordando la circonferenza del pene (M = 0,02 pollici o 0,05 cm di errore). Non vi è stato alcun effetto principale di ritardo o di interazione di ritardo di dimensione X nonostante l’elevata potenza ( f = .1, r = .9, 1-β = .97). Data l’elevata accuratezza, sono state effettuate analisi per le preferenze come previsto.

Tutti i partecipanti (n = 75) sono stati valutati per segnalare attrazione sessuale per gli uomini, e variavano in età da 18 a 65. Erano residenti della California, per lo più bianchi o asiatici, Sessualmente esperti, attualmente in una relazione sessuale, e hanno fatto sesso recentemente (vedere Tabella 1 ). Il ventisette per cento delle donne ha riferito che avevano terminato una relazione dovuta, in parte, ad un disallineamento tra la loro preferenza dimensione del pene e la dimensione del pene del loro partner (vedi Tabella 1 ). Più donne citato che il pene era troppo piccolo come un problema, piuttosto che che il pene era troppo grande. La lunghezza e la circonferenza del modello che ogni donna ha ritenuto meglio rappresentato la dimensione “media” del pene è presentato in Figgs3 3 e 4 mostra la selezione di ogni donna del “più piccolo” e “più grande” partner sessuale con cui ha avuto contatto.

Questi dati sono generalmente coerenti con Mautz et al. (2013), che ha chiesto alle donne di valutare l’attrattiva di disegni a grandezza naturale, proiettati e rotanti di figure maschili con peni flaccidi di varie dimensioni. I loro partecipanti hanno preferito phallus 2SD al di sopra della loro stima popolazione-dimensione media del pene, mentre i nostri partecipanti hanno preferito peni che erano solo un po ‘ al di sopra della media. Questa differenza può essere dovuta alle loro immagini raffiguranti peni flaccidi, mentre i nostri modelli raffigurano Peni eretti.

b ricordare che i partecipanti erano tenuti a segnalare l’attrazione per gli uomini a partecipare, così una” omosessuale/Lesbica ” Auto-identità non ha precluso l’attrazione per gli uomini;

Come primo studio che utilizza modelli 3D a grandezza naturale di peni eretti per studiare le preferenze, esistono alcune limitazioni. I modelli non erano perfettamente validi dal punto di vista ecologico. Erano blu per ridurre al minimo i colori razziali della pelle. Sono stati fatti con plastica rigida, inodore. Erano una forma semplificata a cupola su Cilindro piuttosto che realisticamente sagomata e testurizzata. Il corpo maschile non è stato né descritto né ritratto. Ci sono stati anche limiti di approcci self-report. A quanto pare, dal 2001 gli uomini e le donne sono diventati meno favorevoli ai partner sessuali occasionali [81], il che può incidere sulle preferenze che sono disposti a riferire in merito a tali partner. Inoltre, una minoranza significativa (15 su 75) di donne ha scelto di non segnalare una preferenza per le dimensioni del pene in partner a breve e lungo termine, ma ha risposto a entrambe le domande di richiamo. Forse queste donne non hanno avuto una chiara preferenza, coerente con le preferenze di dimensioni del pene deboli riportate in alcuni studi precedenti [54, 65]. Ciò potrebbe essere visto come una forza, nella misura in cui le donne non si sentivano obbligate a rispondere nei casi in cui non ritenevano di avere una base sufficiente per generare una risposta.

Discussione.

Participant demographics and sexual experience.

Un ritardo nel richiamo del modello non ha peggiorato significativamente il richiamo del partecipante della dimensione del modello. In realtà, le donne sono state generalmente molto accurate nell’identificare lo stesso modello sia a richiamo immediato che ritardato. Quando hanno fatto errori, hanno sottovalutato la lunghezza del modello. Una possibile spiegazione è che le donne tengono di più alla circonferenza, in modo che possano occuparsene di più [63]. Alcuni autori hanno sostenuto che la lunghezza del pene in realtà è più importante e “sano” al desiderio rispetto alla circonferenza (ad esempio, [64, 65]), ma altri non hanno replicato questo modello riportato.

Un pene più grande potrebbe contribuire a rischi di infezione, in modo che un pene più grande su Partner più rischioso una volta aumenta il rischio. Un pene più grande è stato associato con tassi di infezione più alti tra gli uomini che hanno sesso con gli uomini [73]. Inoltre, un aumento dell’attrito durante il rapporto da un preservativo è associato con l’introduzione di più batteri nella vagina [74, 75] e più eritema vulvare [74]. Infine, le donne riferiscono che i preservativi aumentano la loro esperienza di dolore durante il rapporto sessuale [76, 77]. Tutto ciò che aumenta l’attrito durante il rapporto può promuovere lesioni genitali, aumentando indirettamente il rischio di infezione. Un fallo più grande aumenterebbe l’attrito rispetto ad un fallo più piccolo. Queste potenziali complicazioni di un pene più grande suggeriscono perché il pene umano non si è evoluto per essere più grande.

Gli autori ringraziano numerosi ricercatori dell’Università della California di Los Angeles per la loro assistenza nella raccolta dei dati. Ringraziamo anche Ardershir Rahman per l’assistenza nella progettazione e stampa dei modelli.

Differenze individuali tra le donne non sono stati esaminati in relazione alle loro preferenze di dimensione del pene, anche se vari tratti femminili potrebbero interagire con i loro rischi di salute sessuale. Ad esempio, le donne con fianchi più ampi tendono ad avere una percentuale più alta di partner sessuali una tantum [78]. Mentre la profondità vaginale delle donne e la tonicità muscolare pelvica è stata caratterizzata [79, 80], questi tratti non sono mai stati correlati alle preferenze di dimensione del pene delle donne. Presumibilmente, data la variabilità delle dimensioni vaginali e della tonicità, alcune donne sperimenterebbero più lacerazioni con un fallo più grande di altre a seconda della morfologia della loro vagina particolare.

Ci sono diverse implicazioni di questi dati per i maschi interessati alle partner femminili a lungo termine. I maschi con un pene più grande possono essere a un vantaggio quando perseguono partner femminili a breve termine. Inoltre,questo studio fornisce i primi dati sulla precisione dei giudizi delle dimensioni del pene delle donne. Inoltre, le donne tendevano a sottovalutare leggermente la lunghezza dei modelli del pene dopo un ritardo di richiamo. Le donne possono misconoscere specifici partner attributi pene come più piccoli di quanto in realtà sono. Questo può esacerbare le ansie degli uomini circa la loro dimensione del pene. Gli uomini insoddisfatti con le loro dimensioni del pene hanno storicamente beneficiato più da consulenza che da chirurgicamente aumentando le loro dimensioni del pene [83]. Questo può aiutare a spiegare perché la maggior parte degli uomini alla ricerca di interventi chirurgici per l’ingrandimento di ciò che percepiscono di essere un piccolo pene in realtà hanno un pene che rientra in una gamma normale [16]. Infine, la stampa 3D consente una maggiore flessibilità e complessità negli stimoli e replicazioni molto accurate. Questo primo uso di stimoli 3D per valutare le preferenze è promettente. Aumentare la risoluzione di stampa e l’animazione amplierà le applicazioni di ricerca con stimoli haptici.

ai partecipanti c è stato consentito di indicare più di un’opzione. Sono incluse le prime 4 razze avallate o etnie.

Un’altra limitazione è l’inesperienza sessuale tra alcuni partecipanti. Quindici donne nel nostro campione hanno indicato che non avevano mai avuto rapporti sessuali. Questa inesperienza potrebbe essere alla base di alcune delle preferenze di dimensione osservate. Ad esempio, le donne generalmente prevedono più dolore con il loro primo rapporto sessuale di quanto in realtà sperimentano [82], in modo da possono mostrare le preferenze di dimensione del pene a rischio-contrario (per lunghezza più breve e circonferenza più sottile di quanto possano preferire con l’esperienza). Le donne meno esperte possono anche essere meno accurate nelle loro stime di dimensioni. Tuttavia, un’analisi di follow-up ha dimostrato che avendo avuto rapporti sessuali (sì o no) non ha previsto le preferenze di dimensione del pene, argomentando contro questa possibilità. Una limitazione correlata è che il protocollo sperimentale ha necessariamente limitato la dimensione del campione, e queste donne sono state reclutate in gran parte vicino a un campus universitario. Nel campione possono esservi altre distorsioni legate al metodo di reclutamento e alla dimensione del campione che non sono state identificate.

Generare stimoli aptici era relativamente conveniente e semplice. Il software libero era disponibile per generare file di stampa. Inoltre, i file di stampa sono condivisi online per consentire precise repliche future. Gli assistenti di ricerca universitari sono stati in grado di creare e monitorare il flusso di lavoro. La stampante 3D utilizzata è ora ampiamente ed economicamente disponibile in commercio. Espandere questo modello in preferenze relative ad altri domini, o anche per altre preferenze di forma del pene, appare desiderabile.

Si dovrebbe anche utilizzare esercizi Kegel quando jelqing per inviare il più sangue possibile al vostro pene durante una sessione.

2 Department of Psychology, University of New Mexico; Albuquerque, New Mexico, United States of America,