come inlarge panis naturalmente

Riscaldamento: Prima di iniziare questo esercizio del pene, si consiglia di posizionare un asciugamano bagnato in acqua calda intorno al pene per 5 minuti per eliminare qualsiasi rischio di danni ai tessuti del pene.

Fonte:

Questo è un esercizio semplice ma efficace. L’obiettivo di questo esercizio è quello di aumentare il flusso di sangue al pene quando si ha un’erezione. Si raccomanda di eseguire 120 contrazioni, divise in 5 serie di 24 contrazioni ciascuna, con intervalli di 5 secondi tra ciascuna serie.

Esercizi Jelqing consistono di” mungere ” il pene in uno stato semi-eretto per aumentare il flusso di sangue e portare più sangue a tutte le parti del pene, causando in tal modo i suoi tessuti per espandersi.

Wet jelqing è così chiamato perché è necessario applicare lubrificante prima e durante l’esercizio. Si consiglia di utilizzare un lubrificante che ti piace per il suo odore e consistenza, e se possibile dovrebbe essere “a base di acqua” piuttosto che “a base di silicone”.

Respirazione e contrazioni:

Avviso legale relativo ai metodi di ingrandimento del pene:

Questo è un esercizio simile a quello precedente con l’aggiunta di respirazione. Inizia a contrarre lentamente il muscolo PC fino a quando non si sente che non si può più contrarsi. Trattenete il respiro per 20 secondi mentre il muscolo PC si sta contraendo. L’obiettivo finale è quello di cercare di raggiungere 40 secondi di trattenere il respiro.

Il sistema riproduttivo maschile è costituito dal pene, i testicoli, le vescicole seminali, e la ghiandola prostatica. Il pene consiste di un corpo spugnoso che è responsabile per la capacità di creare un’erezione e c’è un canale all’interno chiamato “uretra,” che conduce l’urina fuori dal corpo così come lo sperma. La lunghezza media di un pene flaccido è di 8,9 cm (misurata dal personale). Una revisione di diversi studi ha rilevato che la lunghezza media del flaccido è di 9-10 cm. La lunghezza media del pene eretto è di 14-16 cm e la circonferenza è di 12-13 cm e questo è stato dimostrato da una recensione pubblicata nel numero 2007 di BJU International. Nel riesame sono stati inclusi vari metodi di misurazione. Per quanto riguarda la circonferenza del pene adulto completamente eretto con la misurazione presa a metà albero, è stato trovato per essere 8.9-9,9 centimetri in media. Numerosi esercizi possono essere fatti per aumentare le dimensioni del pene e questi esercizi hanno mostrato 100% spostamento completo nelle dimensioni del pene. Ma questo risultato non può essere raggiunto se gli esercizi sono fatti cinque giorni alla settimana per almeno 6 mesi. Dopo due o tre settimane di avvio degli esercizi, si noterà un aumento delle dimensioni del pene e un aumento dello Stato di rilassamento. 2 pollici (5 cm) rispetto ad un pollice allo stato di erezione e quando si continua sugli esercizi di ingrandimento del pene, si noterà un vero cambiamento nella dimensione del pene dopo 6 mesi.

Contrazione e rilassamento:

Lo scopo di questo esercizio è di aumentare l’intensità. Si tratta di passare da meno a più. Per iniziare, contratta il muscolo per 5 secondi. La successiva contrazione deve essere più lunga della precedente fino a raggiungere una contrazione che si può trattenere per 5 minuti.

I lubrificanti a base di acqua durano più a lungo sulla pelle e sono più facili da PULIRE quando si è finito. E ‘ uguale a wet jelqing ma senza lubrificante. La maggior parte dei ragazzi trovare wet jelqing più facile da praticare.

Bachelor of Science in Nursing (UNITEC).

Master in comunicazione scientifica, medica e Ambientale (IDEC-UPF)

Esercizi Del Pene (Jelqs)

Ogni persona alla ricerca di metodi di Ingrandimento del Pene dovrebbe consultare un urologo per ottenere consulenza medica su questi esercizi per assicurarsi che essi non hanno alcun effetto negativo sulla salute, in particolare le persone con alcune malattie come il diabete e cirrosi epatica e malattie respiratorie e altre malattie che colpiscono il sangue e il flusso di ossigeno al pene e il processo di rinnovamento delle cellule. Non siamo responsabili in questo sito per eventuali lesioni o problemi di salute che possono verificarsi direttamente o indirettamente a seguito di quanto indicato in queste istruzioni.

Si gira e si agita.

Forma la mano nel simbolo OK per afferrare la testa del pene. Una volta che avete il glande in posizione, allungare il pene e iniziare a ruotarlo a sinistra, destra, avanti e indietro. Ripetere il movimento spostando il pene 5 volte in senso orario e 5 volte in senso antiorario.

Aumentare progressivamente l’intensità:

Questi sono i principali tipi di stretching:

Questo metodo consiste di afferrare il pene allo stesso modo come nel Metodo twist (fare L’OK con la mano). Una volta che hai allungato il pene in tutte le direzioni, schiaffare il pene 15 volte contro la gamba sinistra (scuotendolo) e 15 volte contro la gamba destra.

Esercizi Jelqing: questo esercizi di crescita del pene sono una tecnica che consiste di” mungere ” il pene per aumentare la sua lunghezza e spessore. Esercizi di allungamento del pene: una tecnica utilizzata per migliorare la lunghezza. Esercizi Kegel: una tecnica usata per aumentare il flusso di sangue al pene.

Ci sono diversi tipi di Kegel:

Livello di erezione: si deve avere un’erezione al 50-75%. Non puoi essere completamente eretto. E ‘necessario che il pene è un po’ rilassato in modo che si può fare il flusso di sangue all’interno di esso ad ogni rappresentante.

Il pene consiste di 3 camere di tessuto spugnoso che assorbono il sangue che raggiungono il pene dal sistema circolatorio. Mentre queste camere si riempiono di sangue, porta all’erezione del pene. Quando gli esercizi sono fatti continuamente, in modo corretto, causerà un’espansione nella dimensione delle camere. Poi, diventerà in grado di assorbire grandi quantità di sangue e questo porterà ad un aumento delle dimensioni del pene, e lo scopo di questi esercizi è quello di creare una resistenza alla trazione allungando i tessuti che sono responsabili per l’erezione del pene e questa resistenza alla trazione porterà ad un aumento nella crescita di quei tessuti, gradualmente.

Esercizio di routine.

Come fanno gli esercizi aumentare la dimensione del pene?

Come posso rendere il mio pene lungo? Come aumentare le dimensioni del pene naturalmente a casa? Vuoi prendere un pennis piu ‘grande “ manualmente”? ¿Qual è il miglior metodo di ingrandimento del pene migliore?

Esercizi di allungamento del pene.

Peli pubici: si consiglia di radere i peli intorno al pene per essere in grado di eseguire gli esercizi più comodamente.

Questo esercizio è un po ‘ diverso dagli altri. Si inizia con contrazioni molto gentili, ma invece di rilasciare le contrazioni si aumenta l’intensità poco a poco. Quando si sente che non si può più aumentare l’intensità della contrazione, continuare a tenerla per 30 secondi.

Esercizio Wet Jelqing o secco Jelqing?

Il metodo di tornitura.

Sintomi che devono essere presi in considerazione durante gli esercizi di ingrandimento del pene: –

Video – come inlarge panis naturalmente (Video)

Controlla questo video per vedere come muovere la mano verso la testa del pene.

Come aumentare le dimensioni del pene naturalmente con esercizi.

Questi esercizi devono essere praticati 5 giorni ogni settimana ad una velocità di un’ora al giorno con assunzione di due giorni di riposo consecutivi o separati e questo periodo di riposo è importante per le cellule per guarire, rigenerare.

Esercizi naturali di ingrandimento del pene e tecniche consistono in una serie di massaggi e tratti, che sono stati praticati per oltre 200 anni. L’obiettivo di questo metodo naturale di ingrandimento del pene eseguito con le mani è quello di aumentare la quantità di sangue che il pene può tenere, rendere i suoi tessuti crescere e quindi promuovere la crescita naturale del pene .

Non c’è nessun tipo di routine, proprio come quando si tratta di andare in palestra. Alcuni esperti raccomandano 4 giorni di allenamento a settimana, alternando giorni.

Il pene è afferrato con le dita a forma di un segno “OK” come negli esercizi precedenti. Successivamente, eseguire il movimento in senso orario 15 volte in ogni direzione e agitare il pene 30 volte contro la gamba sinistra e 30 volte contro la gamba destra.

Prima di fare gli esercizi di ingrandimento del pene, si deve considerare quanto segue: –

I pollici / centimetri che si guadagna con jelqing sono permanenti, anche dopo che si smette di esercitare. L’espansione dei tessuti genera nuove cellule che rendono il contorno del pene ingrandire in modo permanente.

Metodi Di Ingrandimento Del Pene-Esercizi Di Ingrandimento Del Pene.

Si dovrebbe anche utilizzare esercizi Kegel quando jelqing per inviare il più sangue possibile al vostro pene durante una sessione.

Fase uno: presa OK: il pollice e l’indice dita dovrebbero formare il segno OK per afferrare il pene. Passo due: movimento: iniziare muovendo la mano verso la testa del pene con una pressione ferma ma lenta. Non deve far male, ma deve essere abbastanza forte da spostare il sangue nel glande. Fase Tre: per raggiungere il glande: ogni rappresentante dovrebbe prendere 5-10 secondi. Ripetere il movimento: ripetere i tratti fino a raggiungere una sessione completa di 15-20 minuti.

È possibile praticare questi esercizi ovunque, a casa o anche mentre si lavora, dal momento che si deve solo contract il muscolo PC e poi rilasciare la tensione ripetutamente.

1-la presenza di bolle sul pene è spesso prodotto a causa dell’uso di pressione sul pene gravemente e per lungo tempo. 2-Le piaghe nel pene potrebbero essere causate dal richiamo ricorrente del pene 3-gonfiore, risultante dall’uso di un peso pesante sul pene per lungo tempo, colpisce i nervi nel pene che porterà a infiammazione e gonfiore del pene. Se il gonfiore continua, può portare ad un’atrofia del pene e poi ad una disfunzione erettile.

* Può essere misurato con le dita in modo che la lunghezza del pene può essere espressa da 5 o 4 dita. E può essere misurata durante il rilassamento utilizzando il righello che è posto sopra il pene, poi l’altro lato del righello è spinto verso l’addome, e la lunghezza del pene è registrato a partire dalla base del pene verso la testa del pene. * Sdraiati sulla schiena e poi misurare la lunghezza del pene utilizzando le dita o il righello per registrare la lunghezza più breve possibile del pene.

Come ingrandire il pene con esercizi di stretching? Questo esercizio sarà heltp per aumentare la lunghezza del pene. Pene tende a espandere i tessuti del pene per mezzo di piccoli microteari che promuovono lo sviluppo cellulare.

Si consiglia di prendere 1000-1500 mg di aminoacido L-Arginina al giorno. Aumenta la quantità di liquido seminale durante l’eiaculazione e provoca anche una forte erezione. Si assume come 100 mg, 2 ore prima del rapporto sessuale. Prendere grandi quantità di questo materiale deve essere evitato entro 24 ore. Se compaiono effetti indesiderati, si consiglia di interrompere il trattamento e di consultare il medico prima di continuare.

Questo metodo è una combinazione dei due precedenti. Si tratta di un metodo avanzato che è meglio provato una volta che avete i due esercizi precedenti sotto controllo.

Contraption pene ‘estende virilità da un terzo’: volontari che hanno provato un dispositivo di estensione del pene ha aumentato la lunghezza della loro virilità di quasi un terzo, un team di ricercatori italiani hanno riferito. Uno studio pilota Fase II prospettico per testare l ‘ efficacia e la tollerabilità di un dispositivo dilatatore del pene nel trattamento del ‘pene corto’: Paolo Gontero, Senior Lecturer e consulente urologo, Dipartimento di disciplina Medico Chirurgiche, Università di Torino, Urologia 1, Ospedale San Giovanni Battista, C. so Dogliotti, 14, Torino, Italia. Il “metodo Chartham” e “sviluppatore di vuoto” incorpora principi nuovi e significativamente diversi da tutti gli altri metodi e prodotti destinati ad aumentare le dimensioni del pene maschile.

2-mangiare pasti sani che sono ricchi di vitamine, minerali e proteine, perché il cibo ha un impatto sul lavoro del pene. Inoltre, si deve bere una buona quantità di acqua al giorno.

5-è necessario misurare il pene prima di iniziare esercizi di ingrandimento del pene: –

Gli esercizi devono essere fermati se uno qualsiasi dei sintomi di cui sopra appaiono e non devono essere ripresi fino a quando il problema scompare completamente.

1-radere i capelli nella zona pubica per evitare di tirare i capelli durante gli esercizi.

* Questo esercizio lacera le fibre muscolari, e a riposo, queste fibre cresceranno più forti e più grandi.

2. Afferrare la base del pene semi-eretto con il pollice e l’indice , fare una O utilizzando quelle 2 dita, e in questo modo si taglierà la circolazione del sangue con conseguente più raccolta di sangue nelle cellule.

* È necessario alzarsi in piedi e tenere il pene eretto perpendicolare al corpo, (direttamente fuori). Mettere un righello accanto al pene a partire dall’osso pubico poi prendere la misurazione fino alla punta della testa del pene. * Può essere misurato dalla lunghezza del pene senza erezione: è necessario alzarsi in piedi; il ginocchio destro dovrebbe essere adiacente al ginocchio sinistro. Tenere il pene dalla zona che si trova sotto la testa del pene e trascinarlo nella parte anteriore e mettere un righello accanto al pene perpendicolare all’osso pubico e poi prendere la misura con un righello fino alla punta della testa del pene.

Secondo: misurare la circonferenza del pene durante l’erezione:

4-Utilizzare una crema idratante sul pene prima degli esercizi e si preferisce non utilizzare sapone e shampoo in quanto questi materiali porterà a arrossamento e irritazione della pelle del pene . Se rimane per un lungo periodo di tempo, oltre alla pelle secca, e la comparsa di crepe, si preferisce utilizzare la vaselina Terapia Intensiva invece della normale vaselina in quanto può rimanere sulla pelle per un lungo periodo di tempo senza irritare o danneggiare la pelle del pene.

* Si deve spingere il sangue il più possibile alla testa del pene per riempire le cellule con più sangue del normale, e questa raccolta di sangue cambierà il colore del pene in un colore rosso scuro che è normale.

Esercizi Di Kegel.

Introduzione:

1-2000 mg di vitamina C due o tre volte al giorno. 2-30 mg di zinco. 3-100 mg di vitamina A. 4-200 mg di magnesio. 5 – 100 UI di vitamina D. 6-50 mg di tiamina.

Secondo la mia esperienza personale con il pene Master Ebook esercizi efficaci per ingrandire naturalmente il pene includono una combinazione di:

Quando si pratica gli esercizi di ingrandimento del pene, ci sono vitamine, minerali ed erbe che devono essere inclusi nella vostra dieta quotidiana che sono stati trovati per fornire al corpo con una grande energia che aumenta la capacità sessuale.

* Quanta pressione deve essere usata durante questo metodo?

Minerali che hanno un effetto positivo sull’attività sessuale:

Vitamine e minerali e il loro effetto sull’attività sessuale:

* Questo può essere fatto utilizzando un nastro di misura per misurare la circonferenza del pene durante un’erezione nella zona che rappresenta il punto medio della lunghezza del pene. Se un nastro di misurazione non è disponibile, utilizzare un pezzo di stringa. Posizionare un nodo vicino alla fine della stringa. Avvolgere la stringa intorno al pene eretto e tenere la stringa adiacente al nodo. Posizionare la stringa su un righello continuando a tenere la stringa dove prima afferrata e determinare la lunghezza della stringa da quel punto di presa al nodo. Questo ti dara ‘ la circonferenza. Terzo: misurare la lunghezza del pene durante il rilassamento:

3 – è necessario essere di buon umore prima di iniziare l’esercizio. Se non si crede che questi esercizi porterà all’ingrandimento del pene, questo porterà ad un impatto negativo sul processo e renderà l’ingrandimento del pene difficile da ottenere.

* Primo: misurare la lunghezza del pene durante l’erezione:

Vitamina: –

Come può aumentare la quantità di liquido seminale durante l’eiaculazione: –

1-525 mg di calcio. 2-200 microgrammi di vitamina B12 3-150 mg di vitamina E 4-25 microgrammi di potassio. 5-400 microgrammi di acido folico.

Esercizi di ingrandimento del pene:

Questo metodo può ingrandire il pene a oltre 10 pollici di lunghezza e 7 pollici in circonferenza se è iniziato dagli uomini nei loro primi adolescenti e continuato fino all’età adulta, e dopo che la sessione sarà ridotta a solo una volta alla settimana.

5. Continuare questo esercizio per 20-25 minuti.

1 – Il panno caldo si riscalda.

• Per notare il beneficio, è necessario fare questo esercizio con un pene semi-eretto.

* È meglio fare l’esercizio prima o dopo il sesso?

Nota: le pieghe PC saranno spiegate in seguito.

* Aumenta il flusso di sangue nei corpi cavernosi che aumenterà la crescita delle cellule dell’albero.

2-il metodo jelq per L’allargamento del pene: –

Queste vitamine e minerali si trovano nelle farmacie sotto forma di compresse.

* immergere un asciugamano in acqua calda o calda e poi avvolgerlo intorno al pene e i testicoli, vi sentirete a disagio inizialmente poi il calore diventerà più confortevole , lasciare l’asciugamano due minuti e poi ripetere questo processo di nuovo 3 volte. – È possibile utilizzare altri metodi per riscaldare il pene come Jacuzzi o vasca idromassaggio, con un delicato massaggio del pene per aumentare il flusso di sangue. Non dovresti rimanere qui per piu ‘ di 10 minuti.

* Aumenta il flusso di sangue nel pene che aumenterà le sue dimensioni.

Gli esercizi di Kegel sono eseguiti contraendo il muscolo PC al fine di inviare più sangue al pene. Il muscolo PC si trova tra l’ano e i testicoli. E ‘ il muscolo che si contrae quando si inizia/smettere di urinare.

La quantità di sangue in pene semi-eretto è 3/4 della quantità di sangue durante l’erezione dura e può essere riconosciuto dal colore dell’albero del pene che dovrebbe essere rosso profondo a porpora scuro.

I vantaggi DELL’esercizio PC Flex:

Quando noterai la differenza?

Dovete ricordare che è importante fare l’esercizio con un pene semi – eretto per ottenere il massimo beneficio e se avete perso la semi-erezione si deve fare tutto quello che si può fare per tornare a quella condizione.

Come funziona il metodo jelq?

Questo processo è necessario prima di iniziare uno qualsiasi degli esercizi di ingrandimento del pene in quanto aumenta il flusso di sangue attraverso tessuti del pene. Inoltre, rende la pelle più flessibile, rendendo più facile fare l’esercizio fisico e diminuire l’aspetto di lividi. Può essere fatto nei seguenti modi: –

Note sul metodo jelq:

1. Prima di iniziare si deve riscaldare con i panni caldi come accennato prima.

Come si fa il metodo jelq?

3. Iniziare a muovere la mano in avanti mungendo il sangue nel pene albero e in questo modo si riempirà le cellule con più sangue.

4. Quando si raggiunge la punta del pene con la mano destra, tenere la base del pene di nuovo con la mano sinistra, e fare la stessa cosa che hai fatto con la mano destra.

Inizierete a notare una piccola differenza nelle dimensioni del vostro pene dopo 5 settimane, e non avrete cambiamenti evidenti per 6 mesi. Dopo 1 anno, si noterà un aumento di 3 pollici nelle dimensioni e l’erezione diventerà anche più forte.

* E se avessi un eccesso di pelle sciolta mentre faccio questo esercizio?

* Che cosa intendiamo per semi-erezione?

3. Tirare il pene fuori di fronte a te stesso e allungarlo il più possibile. Sentire una pressione e ‘ normale, ma se senti dolore, devi fermarti e ricominciare da capo.

Non c’è differenza nei risultati se si fa l’esercizio prima o dopo il sesso. Puoi farlo quando hai abbastanza tempo.

4. Tenere la posizione stirata per 15 secondi, e ripetere questo processo 5 volte.

Inizia facendo 250-300 jelqs al giorno ed è meglio essere combinati con i flexes PC (100-125 PC flexes al giorno).

* È normale avere lievi lividi o noduli rossi alla testa del pene. Spariranno spontaneamente. Per evitare questo, iniziare questo esercizio lentamente e poi aumentare la velocità di farlo gradualmente.

Come ottenere il massimo beneficio dal metodo jelq:

È possibile individuare trattenendo il flusso di urina metà quando si urina e questo causerà questo muscolo a contrarsi e si sentirà che si estende dalla zona dietro i testicoli e di fronte all’ano.

* E se non potessi mantenere la semi-erezione durante l’esercizio?

2. Tenere la testa del pene delicatamente con poca pressione.

Per il massimo beneficio, deve essere fatto ogni giorno nelle seguenti fasi:

Il suo normale in alcuni uomini e per risolvere questo è possibile utilizzare una mano per trattenere questa pelle sciolta e l’altra mano può essere utilizzato per jelqing e passare le mani ogni 25 jelqs.

5-crescita e esercizio di circolazione per ingrandire il pene:

3-L’esercizio pubococcigeo (PC) Flex per L’ingrandimento del pene:

* Assicuratevi di tenere la punta del pene prima di allungarlo.

Domande comuni sul metodo jelq:

1. Protegge dall’impotenza.

4-l’esercizio di allungamento lunghezza per L’ingrandimento del pene:

4. Aumenta l’attività della prostata.

5. protegge da problemi di vita successivi come l ‘ incapacità di controllare la minzione ( incontinenza urinaria). . Come fare L’esercizio PC per ingrandire il pene?

Si inizia localizzando i muscoli PC come abbiamo accennato sopra, poi si deve spremere e rilasciare più volte, si può iniziare con 40 volte durante il giorno, poi fare il più possibile al giorno fino a raggiungere l’obiettivo di 250-400 volte al giorno. Ciò che è buono in questo semplice esercizio è che si può fare ovunque, in casa o in ufficio, per esempio, e nessuno se ne accorgerebbe.

Iniziare riscaldando poi fare 10 flexes PC come spiegato prima e quando si raggiunge il 10 ° flex, tenerlo per 25 minuti poi avere un riposo per 1 minuto , questo intero esercizio è preferito essere ripetuto per 5 volte al giorno.

Questo esercizio è importante nel controllare l’eiaculazione. L’uomo può ritardare una eiaculazione contraendo il muscolo PC e questo esercizio può essere fatto spremendo il muscolo PC gradualmente fino a raggiungere il massimo restringimento, tenerlo per 10 secondi e poi rilasciarlo gradualmente nel modo opposto.

Questo esercizio è duro e molto vigoroso ma è il più efficace. Si può iniziare da seduto in un posto confortevole, poi si deve riscaldare per 30-50 contrazioni forti, e poi tenere il pene saldamente per 10 secondi e dopo che fare 150 flessione PC, e quando si raggiunge l’ultimo PC flex, tenerlo il più a lungo possibile, quindi prendere un riposo per 3 minuti, e seguire questo con 40 forti flessione PC.

La quantità di pressione da usare è diversa da un uomo all’altro in base alla sua capacità di tollerare. Ad esempio, se mettiamo una scala di pressione da 1 (Nessuna pressione) a 10 (Pressione intollerabile), la pressione che dovrebbe essere utilizzata è tra 5 e 7.

3. Si traduce in erezione più forte.

* Compressione e tenuta del PC:

3-continuare un sacco di esercizi.

1. Iniziare dal riscaldamento e si deve fare questo esercizio con un pene flaccido (a differenza del metodo jelq che dovrebbe essere fatto con pene semi-eretto) perché è impossibile allungare un pene eretto.

5-Posizionare il dito indice alla radice del fondo del pene e il pollice alla radice della parte superiore del pene. Fate un respiro profondo e spremete l’albero del pene in un’onda verso la testa del pene. Questo spingerà più sangue alla testa del pene e questo esercizio dovrebbe essere ripetuto 9 volte al giorno.

La prima volta si noterà un aumento delle dimensioni del pene è di solito 2-3 settimane dopo l’inizio, fino a quando si mantiene al regime completamente.

Tenere il pene e frustarlo intorno delicatamente per non più di 30 volte, e assicurarsi che lo scroto è coperto dall’altra mano per proteggerlo da eventuali lesioni che potrebbero verificarsi durante questo esercizio.

7. Allungare i lati del pene tenendo la testa del pene come indicato sopra, poi tirare a sinistra e tenere questa posizione per 15 secondi e ripetere questo processo 5 volte e fare lo stesso nella direzione giusta.

Stretching and shaking.

5. Quando si finisce i passaggi di cui sopra, massaggiare il pene delicatamente per ripristinare la circolazione del sangue.

3 – la sensazione di dolore durante l’esercizio jelq è normale o no?

Fare l’esercizio jelq per 30 minuti con 300-325 flexes PC al giorno.

Suggerimenti importanti per raggiungere una erezione dura che dura più a lungo:

Note sulla lunghezza esercizio allungamento per ingrandire il pene:

6. L’esercizio di cui sopra può essere fatto allungando in entrambe le direzioni verso l’alto e verso il basso.

PC muscolo è riferito al muscolo pubococcigeo e si estende dall’osso pubico al coccige e questo muscolo è responsabile per l’eiaculazione e l’erezione ed è utilizzato per controllare la minzione.

Qual è l’eiaculazione precoce?

1-dieta: – aderire ad una dieta a basso contenuto di grassi, dieta ad alta fibra, come si trova che il colesterolo ad alto livello nel sangue può bloccare i vasi sanguigni nel pene causando un’impotenza. La vostra dieta deve contenere una piccola quantità di zinco che si può trovare in come tacchino, cereali, agnello, carne magra, granchio e ostriche.

Si deve interrompere l’esercizio se l’erezione si verifica in quanto si può fare del male a se stessi. Aspetta che si spenga.

Fare l’esercizio jelq per 10-15 minuti con 200-225 flexes PC al giorno. E ricorda, questo dovrebbe essere indolore. Se soffre di dolore, deve interrompere immediatamente il trattamento e consultare il medico.

* Per i migliori risultati, combinare l’esercizio di cui sopra con l’esercizio jelq.

Questo esercizio può aumentare il flusso di sangue nel pene e lo prepara per lo stato semi-eretto che è necessario in altri esercizi ( esercizio jelq).

2 – Posso eiaculare prima dell’esercizio o in qualsiasi momento, o dopo?

Alcuni uomini preferiscono fare gli esercizi al mattino e altri preferiscono farlo di notte prima di andare a dormire. Possono essere fatte in qualsiasi momento.

Domande frequenti su esercizi di ingrandimento del pene: –

• Non avete bisogno di alcun tipo di lubrificante nel lungo esercizio di allungamento come avete bisogno di una presa ferma in modo che il pene dovrebbe essere asciutto, per quanto possibile .

4-avere più erezioni mantiene il tessuto muscolare del pene adeguatamente ossigenato.

Eiaculazione:

Si tratta di eiaculazione incontrollata che si verifica prima di quando un uomo desidera, prima o poco dopo la penetrazione sessuale, che si traducono in un’esperienza sessuale insoddisfacente per entrambi i sessi.

4-Quando dovrei iniziare a notare un aumento delle dimensioni del pene?

7-per quanto tempo posso praticare questi esercizi?

1. Dovete scoprire il vostro punto di non ritorno, che è il punto in cui si deve eiaculare e non può fermarsi da eiaculazione. Si può scoprire facendo un esercizio chiamato 1-10 numero 1 si riferisce all’inizio di eccitazione e la sensazione e il numero 10 si riferisce l’insorgenza di orgasmo ed eiaculazione, quindi il numero 9 è il punto prima dell’eiaculazione e questo è il punto di non ritorno. Quando si fa la masturbazione e raggiungere il punto di 8 stop e riavviare di nuovo dopo la spinta di eiaculazione è cessata e poi si deve ripetere questo più volte. Masturbarsi, fermarsi, masturbarsi, e dopo 15 minuti si può eiaculare.

2. Un altro modo per evitare l’eiaculazione precoce è da esercizi PC come spiegato prima.

No, è meglio di no. Il tempo necessario per il processo di guarigione nei tessuti del corpo è di 48 ore e questo dipende dal tipo di tessuto. I tessuti muscolari hanno bisogno di meno tempo per la guarigione rispetto ai tessuti nervosi. Se si pratica questi esercizi due volte al giorno, i tessuti del pene non avranno abbastanza tempo per guarire completamente. Questo può essere dannoso se praticato impropriamente o troppo spesso.

3. Metodo di bloccaggio:

Mentre si gode il sesso, se vi sentite troppo eccitati, ritirare il pene dalla vagina tenendo solo la testa del pene all’interno della vagina e aspettare per 30 secondi fino a quando la voglia di eiaculare è abbassato, poi ricominciare dal punto in cui si è lasciato fuori.

5-e se ottengo un’erezione durante l’esercizio jelq?

8 – posso praticare questi esercizi per 7 giorni a settimana?

Non. È necessario dare al vostro pene una pausa di 2 giorni su 7 come questo periodo È importante per il processo di guarigione.

Come evitare l’eiaculazione precoce?

È possibile praticare questi esercizi per sempre se si desidera e si noterà un aumento della dimensione di mezzo pollice all’anno.

Non si dovrebbe eiaculare per alcune ore prima di iniziare l’esercizio e si preferisce non eiaculare dopo l’esercizio fino a poche ore sono passati. Durante l’eiaculazione, molti cambiamenti chimici si verificano nel corpo, come il livello ridotto di ormone testosterone, oltre a stringere in tutti i tessuti connettivi del corpo.

E ‘ normale sentire leggero disagio durante l’esercizio, ma se si sente forte dolore o forte dolore o se ulcere appaiono sul pene allora si deve smettere di fare l’esercizio per diversi giorni fino a guarigione. Per evitare questo, si dovrebbe sempre riscaldare prima di fare gli esercizi.

9-se non ho abbastanza tempo per fare gli esercizi tutti in una volta posso spalmarli durante il giorno?

1-Quando devo iniziare gli esercizi?

6 – posso fare l’esercizio due volte al giorno?

2. Controlla l’eiaculazione e protegge da eiaculazioni premature e scarse.