come migliorare il cazzo

Mentre molti uomini si preoccupano il loro pene è troppo piccolo, la ricerca mostra che Peni della maggior parte degli uomini sono normali e non hanno bisogno di essere preoccupati. Il Professor Kevan Wylie, un consulente di medicina sessuale, dice che gli uomini con preoccupazioni circa le loro dimensioni del pene dovrebbero prendere in considerazione di parlare con un professionista di salute prima di sperimentare con i trattamenti, che sono per lo più inefficaci, costosi e potenzialmente dannosi.

I record sessuali piu ‘ strani del mondo.

“Spesso, la consulenza può fare una vera differenza per il paziente, costruendo l’autostima, correggendo le opinioni distorte sull’immagine del corpo e imparando di più su ciò che rende le persone attraenti.”

Un sacco di uomini desiderano il loro pene era un po ‘ più grande – indipendentemente da quanto ben dotati sono attualmente.

Il Professor Wylie valuta l’evidenza, l’efficacia e la sicurezza di diversi tipi di prodotti di ingrandimento del pene e trattamenti sul mercato.

Gary * è riuscito a migliorare la sua virilità grazie ad una pompa del pene – e sua moglie Alice* ha aperto sulla loro vita sessuale bollente da allora.

Contenuto della pagina.

Navigazione principale.

tagliare i capelli pubici – un grande tumulo di peli pubici in grado di rendere il vostro pene aspetto più piccolo di quello che è perdere peso – una pancia di birra che pende sul pene in grado di rendere il vostro aspetto pene più piccolo ottenere fit-entrare in forma non solo vi farà sentire più attraente, potrebbe anche migliorare la vostra vita sessuale.

Vuoi prendere una pillola per avere un pene piu ‘ grande? Una compressa che si può ingoiare è gingko bilboa pillole, un rimedio a base di erbe fatto di foglie di albero, tradizionalmente utilizzato in medicina cinese per aumentare la memoria.

In un’intervista esclusiva con Daily Star Online, il chirurgo plastico schlong Dr. David Alessi ha detto che gli uomini dovrebbero pensarci due volte prima di andare sotto i ferri.

L’ansia degli uomini circa le dimensioni del pene ha generato un’industria globale di più milioni di sterline in clinicamente non provata “prodotti di aumento del maschio”.

Ha detto: “la maggior parte degli uomini che pensano di avere un pene piccolo in realtà non lo fanno.

Aumentare la lunghezza schlong in pochi secondi con questi tre semplici hackeraggi virilità.

Trattamenti Non chirurgici.

“Ci sono pochissime prove che questi dispositivi causino un significativo guadagno a lungo termine in termini di dimensioni”, dice il Professor Wylie. “Utilizzando una pompa per pochi minuti al giorno non farà nulla per aumentare le dimensioni del pene.”

Come ottenere un pene più grande oggi: tre modi facili per aumentare la vostra dimensione senza intervento chirurgico.

Pene.

Pompe pene comporta mettere un tubo sopra il pene e poi pompare l’aria per creare un vuoto. L’aspirapolvere attinge sangue nel pene e lo fa gonfiare. I dispositivi sottovuoto sono talvolta utilizzati nel trattamento a breve termine dell’impotenza. Ma abusando di una pompa del pene può danneggiare il tessuto del pene, portando a erezioni più deboli.

Sebbene le prove scientifiche non siano conclusive, i ricercatori Dell’Università della California hanno scoperto che Gingko è più efficace nell’aiutare gli uomini che soffrono di disfunzione sessuale come effetto collaterale dell’uso di antidepressivi.

Salute del pene 5 fatti pene dimensioni del pene come mantenere un pene pene pene Pene Allargamento problemi pene Vagina la salute è la mia vagina normale? Mantenere la vagina pulita e sano cambiamenti Vagina dopo il parto problemi Vagina.

Pillole e lozioni.

3. Pompe per il pene.

Dopo aver usato una pompa Idromax Bathmate per alcuni mesi, Gary ha aumentato la sua lunghezza schlong di 0,6 pollici (1,5 cm) e circonferenza di 0,8 pollici (2 cm).

“Molti uomini che si preoccupano delle dimensioni del loro pene in generale hanno problemi di immagine del Corpo generale,” dice. “Quello che succede è che tendono a focalizzare la loro povera immagine del corpo sul loro pene.

Dispositivi a vuoto.

Estensori del pene.

Afferrare un paio di forbici o un rasoio e defuzzare intorno alla base del vostro pene per rendere più del pozzo visibile.

Salute sessuale.

Come aumentare il desiderio sessuale naturalmente: mangiare questo cibo per aumentare la libido.

come migliorare il cazzo

Il pulitore nudo rivela tutto sulla professione perversa: ‘mi sento a mio agio a essere nudo’

Dottor David Alessi.

2. Prendi una pillola.

Dimensioni importanti: quasi la metà degli uomini desiderano avere un schlong più lungo (Pic: GETTY)

“La maggior parte degli uomini che pensano di avere un pene piccolo in realtà non”

Questa tecnica consiste nel mettere un peso o un piccolo telaio allungabile, a volte chiamato un dispositivo di trazione, sul pene flaccido per allungarlo. Il Professor Wylie dice che non ci sono prove cliniche che l’uso di pesi estenderebbe il pene, e potrebbero causare danni permanenti. Tuttavia, con i dispositivi di trazione sono stati riportati risultati migliori.

I fan del Fitness rivelano che il sesso e ‘ il segreto dietro i loro addominali.

“Ci sono alcune prove che i dispositivi di trazione possono avere un certo impatto, in particolare con gli uomini che sono più piccoli in dimensioni”, dice. “Alcuni pazienti che usano dispositivi di trazione per 6 mesi hanno notato un guadagno di 1-2 cm. Tuttavia, tali trattamenti non dovrebbero essere avviati senza la supervisione di un medico.”

Utilizzando una pompa del pene è un altro modo non chirurgico per aumentare le dimensioni e la qualità di erezione-ma funziona davvero?

L’agente Provocateur rilascia ancora il corsetto piu ‘ perverso, dovresti essere coraggioso per indossarlo.

Fortunatamente ci sono alcuni modi non chirurgici è possibile aumentare le dimensioni del pene questo San Valentino-qui sono tre dei modi più semplici per raggiungere una certa crescita naturale nel reparto pantaloni.

1. Fatti una spuntatina.

Video – come migliorare il cazzo (Video)

Internet è inondato con siti Web che vendono di tutto, dalle pillole alle estensori del pene che pretendono di aumentare la lunghezza e circonferenza della vostra virilità. Ma queste cure funzionano?

Preening i vostri peli pubici può immediatamente rendere la vostra virilità look più grande.

Disfunzione erettile: mangiare questo cibo può ridurre il rischio di impotenza di 40%

Jelqing è un esercizio che coinvolge ripetutamente tirare il pene flaccido utilizzando il pollice e indice dito, con l’obiettivo di aumentare le dimensioni di erezione. L’idea è che gli esercizi di trazione aumenterà la capacità di sangue del pene’ tessuto erettile, presumibilmente con conseguente aumento della lunghezza e circonferenza del pene.

Questi Prodotti di solito contengono vitamine, minerali, erbe o ormoni che sostengono di ingrandire il pene. Nonostante le loro affermazioni impressionanti, non ci sono assolutamente prove cliniche che questi prodotti funzionano e alcuni possono anche essere dannosi. L’Università del Maryland negli Stati Uniti ha effettuato un’analisi su alcuni di questi e ha trovato tracce di piombo, pesticidi, batteri E. coli e feci animali.

Questo è probabilmente il modo più veloce e facile che si può guardare più grande in pochi secondi.

L’idea è che ginkgo aumenta il flusso di sangue al pene, in modo particolare gli uomini con scarsa circolazione si sentirà come se avessero un serpente più grande dei pantaloni.

“Proprio come l’uso di lozioni, questa tecnica può aiutare alcuni uomini ad apprezzare meglio la notevole differenza di dimensioni tra un pene flaccido e uno eretto, che li aiuta a diventare più confortevole con il loro corpo,” dice il Professor Wylie. “Ma non ci sono prove scientifiche per suggerire jelqing può aumentare le dimensioni del pene.”

Il medico ha anche avvertito che l’ossessione dei ragazzi con le dimensioni del pene potrebbe essere un sintomo di un grave problema psicologico.

La padrona guadagna 23.000 sterline l’anno dalle sedute feticiste: “gli uomini pagano per massaggiarmi i piedi”

Inoltre, il pene eretto non punta così in alto come prima dell’operazione, perché il legamento che è stato tagliato non offre più supporto.

“La maggior parte degli uomini che pensano che il loro pene è troppo piccolo hanno la sindrome dismorfica del pene e sarebbe meglio vedere uno strizzacervelli e non un chirurgo.”

Liposuzione.

Mentre non si può fare molto per ingrandire in modo sicuro il vostro pene, ci sono diverse cose che si può fare per farvi sentire più sicuri sul vostro corpo.

Per molti uomini, il pensiero di essere in grado di fornire una esperienza sessuale duratura e profondamente soddisfacente per il suo partner è qualcosa che provoca stress e ansia.

Mentre alcuni ragazzi ricorrono a ottenere chirurgia ingrandimento del pene o penoplastica nel tentativo di aumentare la loro fiducia nel reparto pantaloni, non è l’unica opzione là fuori.

Chirurgia del pene.

come migliorare il cazzo

Tuttavia, gli studi che hanno seguito gli uomini per più tempo suggeriscono risultati deludenti, con complicazioni tra cui deturpazione, cicatrici, nodosità e infezione.

Un altro metodo, ancora nella sua fase sperimentale, consiste nel tirare indietro la pelle del pene per avvolgere un telaio biodegradabile a tubo riempito di cellule tissutali intorno all’albero.

Hai mai avuto dei crampi alla lingua o alla mascella durante il sesso orale? Sai che non e ‘stato divertente per te e di sicuro non e’ stato per lei.

Chirurgia della lunghezza del pene.

Come chirurgia ingrandimento del pene è per scopi cosmetici, è improbabile che sia disponibile sul NHS.

Per portare questo esercizio al livello successivo si può iniziare a mettere caramelle al cioccolato a guscio duro (come Smarties, m&m, ecc.) tra la lingua e il palato duro e pratica schiacciarli con la forza della lingua (o utilizzare l’uva per un’alternativa più sana). Ma devi assicurarti che, se stai usando i cioccolatini, lo fai abbastanza in fretta, in modo da esercitare abbastanza forza e non solo schiacciarli perche ‘ ti si sono riscaldati in bocca. Gustoso e produttivo!

Il Professor Wylie dice che l’uso di telai biodegradabili ha avuto risultati migliori dell’iniezione di grasso. “Il problema con l’iniezione di grasso è che nel tempo, il corpo lo riassorbirà, che può portare a un ritorno alla dimensione originale del pene’, ” dice.

Page last reviewed: 06/04/2018 Next review due: 06/04/2021.

Il vostro testosterone (l’ormone che è in gran parte responsabile per il vostro desiderio sessuale) è prodotto esclusivamente mentre si dorme. Se avete costantemente sonno povero (anche poche notti di 4-6 ore vi farà male), i livelli di testosterone scendono rapidamente.

La tecnica più comune consiste nel tagliare il legamento che attacca il pene all’osso pubico ed eseguire un innesto di pelle alla base del pene per consentire la lunghezza extra. Il Professor Wylie dice che l’intervento può portare ad un guadagno medio di lunghezza al pene flaccido di 2 cm, ma non ci sarà alcun cambiamento alla dimensione del pene eretto.

“La procedura può dare al paziente una spinta di fiducia, ma per essere sostenuto nel lungo termine, hanno bisogno di migliorare la loro dieta e ottenere l’esercizio fisico.”

Alcune tecniche chirurgiche per aumentare la circonferenza del pene comportano l’iniezione di grasso preso da un’altra parte del corpo nel pene. Alcuni studi hanno riportato aumenti della circonferenza di 1,4-4cm.

Pratica riccioli invertiti, squat, deadlift, planks e pushup per una maggiore forza complessiva di AB e di schiena più bassa.

Chirurgia della circonferenza del pene.

Tuttavia, come tutte le procedure chirurgiche, la liposuzione comporta il rischio di effetti indesiderati e complicazioni. Scopri di più sui rischi di liposuzione.

Per gli uomini con una grande pancia, liposuzione, una procedura chirurgica per rimuovere il grasso sotto l’addome, in grado di rendere il loro pene aspetto più grande. Rimozione di grasso in eccesso intorno alla zona pubica può rendere un pene parzialmente sepolto appaiono più prominente.

Vuoi dare il tipo di performance sessuale che ti fa sperare che lei si vanterà di esso ai suoi amici (invece di preoccuparsi che si lamenterà con loro).

Il Professor Wylie dice che i risultati cosmetici sono generalmente considerati ragionevoli dai pazienti. “La liposuzione può comportare un aumento di 2 cm di lunghezza nel breve termine, ma il grasso tornerà nella zona pubica se il paziente mette di nuovo peso”, dice.

Ogni uomo vuole essere un amante migliore.

1. Linguetta.

Un modo più semplice per controllare la vostra eiaculazione è quello di concentrarsi sul relax e la respirazione. Respira profondamente e lascia che tutti i tuoi maggiori gruppi muscolari si rilassino. Si eiacula prematuramente quando si è ansiosi e tesi; in altre parole, la risposta “lotta o volo” nel vostro corpo è innescato dalla tensione muscolare. Evitare questo rilassando, allungando i preliminari, e respirando più profondamente.

“Sono una completa perdita di tempo”, dice il Professor Wylie. “Pillole e lozioni non hanno alcun beneficio provato. Se fossero efficaci, sarebbero in vendita ai chimici. Utilizzando una lozione può aiutare un uomo a diventare più familiare con il suo pene, che alcuni uomini timida lontano da. Così lozioni possono aiutare un uomo a diventare più confortevole con il suo pene, ma certamente non lo faranno più grande.”

Il sesso e ‘ parte integrante di una relazione fiorente. Ti lega. Ti tiene connesso.

6. Esercizi Sul Pavimento Pelvico.

I muscoli si indeboliscono nel tempo e possono atrofizzarsi dall’abbandono … e questo include i muscoli specifici del sesso.

Perché Aumentare La Vostra Resistenza Sessuale È Importante.

In molte persone, questi muscoli sono in gran parte ignorati e cominciano a indebolirsi nel tempo. Avere un forte pavimento pelvico aumenta la forza erettile, controllo eiaculatorio, e la forza dei vostri Orgasmi.

Provate solo alcuni di questi suggerimenti e voi (e il vostro partner) noterete una differenza in poco tempo.

La fiducia sessuale deriva dalla competenza sessuale. Costruendo il vostro set di abilità e la vostra resistenza sessuale, si entra in camera da letto con un nuovo senso di orgoglio e convinzione nelle vostre abilità.

7 Esercizi Per Aumentare La Vostra Resistenza Sessuale.

“Molti uomini che hanno questo trattamento non apprezzano veramente questa perdita di angolazione”, dice il Professor Wylie. “Puo’ mettere il sesso a disagio. Devi fare molte piu ‘ manovre con il tuo partner. Il vantaggio di un guadagno di 2 cm in lunghezza flaccida è di gran lunga superato dalla perdita di angolo di erezione.”

La resistenza sessuale non è limitata alle prestazioni del vostro pene. Profondo, il sesso trasformazionale è un’esperienza di tutto il corpo e quindi richiede tutto il corpo per essere in forma e pronto.

2. Avambraccio.

Gli esercizi precedenti sono grandi per ottenere una relazione con il muscolo PC, ma non si costruisce un muscolo andando in palestra e flessione del braccio per mezz’ora (non molto di un muscolo almeno).

Sia che vi stiate difendendo per una posizione o stimolando il suo punto G, la vostra resistenza sessuale richiede una certa quantità di forza dell’avambraccio.

Continua cosi ‘ e avrai un pacco da sei nei pantaloni in men che non si dica.

Vuoi Durare Più A Lungo A Letto, Diventare Duro A Comando E Dare Alla Tua Donna Orgasmi Multipli?

come migliorare il cazzo

4. Connettiti Al Tuo Respiro.

I muscoli addominali e lombari si abituano abbastanza in quasi ogni posizione sessuale.

Per cardio, cercare di sudare almeno tre volte a settimana fuori dalla camera da letto. Che tu riesca a fare questo attraverso la corsa, la camminata veloce, l’arrampicata o qualsiasi altra cosa che trovi più divertente, dipende da te.

Se hai mai voluto “livellare il tuo gioco sessuale”, questa e ‘ la tua occasione.

Si vuole essere extra consapevoli dei vostri livelli di eccitazione sessuale. Vuoi mettere tutta la tua attenzione sul piacere che provi.

Per aumentare la difficoltà di questo esercizio, utilizzare un asciugamano bagnato una volta che si è padroneggiato l’asciugamano asciutto push up. Dopo di che, è possibile aggiornare a un piccolo asciugamano asciutto spiaggia. Questi esercizi non sono per i deboli di cuore, ma prometto, anche facendo cinque minuti al giorno da uno a due volte a settimana farà una notevole differenza nella forza erettile e controllo eiaculatorio in meno tempo di quanto si pensa. Provalo e vedi quali risultati hai sperimentato.

3. Addominali E Lombare.

Le donne mi implorano di insegnare queste strategie agli uomini da anni. E finalmente li ho inseriti in un video per te.

Se non l’hai già fatto, prendi un po ‘ di pesi liberi o un abbonamento in palestra e aumenta il peso sui ricci dell’avambraccio. È possibile fare 1-2 set di ricci dell’avambraccio su giorni non consecutivi alla settimana e sperimentare notevoli guadagni in un mese o due.

7. Esercizi muscolari PC sotto steroidi.

In media, le donne impiegano più tempo per raggiungere il loro picco di eccitazione sessuale durante i preliminari e il rapporto sessuale. Tendono anche a prendere più a lungo per raggiungere l’orgasmo.

Rafforzare i muscoli della mascella e della lingua facendo flessioni della lingua. Spingere la parte inferiore della punta della lingua nella parte anteriore del palato duro (la parte anteriore del tetto della bocca, circa mezzo pollice dietro i denti anteriori). Fare questo abbastanza volte con abbastanza forza e diventerà più facile nel tempo (dando più resistenza sessuale per il sesso orale).

Abbiamo sentito tutti del trucco “pensa al baseball … ” per evitare di eiaculare troppo in fretta. In realtà, questo trucco non funziona. Meno la tua mente e ‘ collegata al tuo corpo, meno controllo hai su di esso.

Resistenza Sessuale Edificio Suggerimenti Bonus.

I muscoli devono essere sfidati per crescere. Come si può sfidare il muscolo PC per crescere in una sub-waistline Six pack?

Masturbatevi per eccitare e avvolgere un asciugamano asciutto sulla vostra erezione. Con l’asciugamano in posizione, fare push-up pene flexing il muscolo PC e sollevare l’asciugamano.

5. Dormire.

A seconda del vostro unico make up genetico, il vostro pene è composto da ovunque dal 30-60% ciò che è conosciuto come tessuto muscolare liscio. E proprio come altri tipi di tessuto muscolare, può crescere (o restringersi) a seconda di come si utilizza. Più su questo presto…

A Distanza.

Prima di entrare nei passi di azione specifici che si può iniziare a utilizzare oggi per rafforzare il pene per il sesso migliore, si potrebbe essere chiedendo… è possibile?

Scopri l’esercizio esatto che ti fa durare all’istante più a lungo a letto…

Non solo avete bisogno di resistenza muscolare per il sesso, ma la resistenza cardiovascolare e la flessibilità sono necessari per migliorare la vostra prowess camera da letto.

La disfunzione erettile è completamente normale. E ‘ anche completamente evitabile. Con alcuni semplici, pratiche naturali, il vostro pene sarà meglio che mai prima – senza pillole, pozioni, o pompe.

Per ottenere una maggiore consapevolezza del muscolo PC, occasionalmente pulsare e tenere il muscolo per dargli una sveglia chiamata. Simile all’esercizio di rafforzamento della lingua, si sentirà che sta diventando più facile nel tempo. Iniziate con impulsi rapidi, spostatevi su set di dieci prese da due secondi, e poi dopo qualche giorno vedete se riuscite a fare dieci prese da cinque secondi senza una grande pausa tra di loro.

Per quanto riguarda la flessibilità, gli uomini tendono a memorizzare un sacco di tensione nei fianchi e la parte bassa della schiena. Guardate in diversi stili di yoga per vedere che cosa potrebbe aiutare il vostro corpo rilassarsi per il sesso più piacevole. Se non sei sicuro da dove iniziare, cerca gli esercizi di apertura dell’anca online.

Affilate la vostra spada e crescerete la fiducia nel modo naturale (guadagnandola!).

Uno stile di vita stressato ti colpisce proprio dove fa male.

Inoltre, non trascurare la tua dieta. Caricare il vostro corpo con stimolanti e depressivi su base giornaliera (sotto forma di caffeina, zucchero raffinato, alcol o sigarette) ha effetti negativi di ampia portata sulla vostra salute e (cosa più importante) la vostra libido. Riduci il caffe’. Vi sentirete molto più svegli con l’ondata di testosterone che scorre nelle vene rispetto al buzz artificiale, a breve termine che la caffeina vi dà.

Aumentando la vostra resistenza sessuale, si consente al vostro partner lo spazio e la libertà che ha bisogno di aprirsi completamente a voi in modo da poter condividere il tipo di vita sessuale fiorente che entrambi profondamente bramano.

Vuoi che si vanti della tua performance sessuale con i suoi amici e che sia una vera rock star in camera da letto? Dai Un’occhiata a Supercharge la tua vita sessuale.

Come rafforzare il pene per un sesso migliore: dura più a lungo e più difficile.

Hai mai sofferto di attacchi di disfunzione erettile o eiaculazione precoce (soprattutto quando importava di più per voi di eseguire bene)?

Mai sentito parlare del muscolo PC? Il muscolo pubococcigeo (PC) è un muscolo a forma di hammock che si estende tutto il senso dal vostro osso pubico al vostro osso di coda (collega i due). Forma il tuo pavimento pelvico ed esiste sia negli uomini che nelle donne. E ‘ il muscolo che si può attivare quando si sta pisciando per fermare il flusso di urina.

E ‘ Possibile Rafforzare Il Pene?

E ‘ il momento di rafforzare il vostro pene per il sesso migliore, erezioni più solide, e leggendario potere duraturo tra le lenzuola.

Vuoi sentirti piu ‘ sicuro della tua vita sessuale, invece di essere ansioso? Volete sapere che sarete sempre in grado di provvedere Sessualmente per i vostri partner, e essere in grado di affrontare la sfida ogni volta che l’opportunità si presenta?

PS. Se ti è piaciuto questo articolo, ti piacerà anche il check out…

L’aggiunta di alcuni allenamenti intensi poco frequenti nel mix aiuta notevolmente ad alleviare lo stress e aumentare la presenza di sostanze chimiche stimolanti il sesso come la dopamina nel vostro corpo. Il tuo pene ti ringraziera ‘ per questo.

3. Smettere Di Correre Verso L’Eiaculazione.

Queste pillole, erbe e integratori solo peggiorare il problema-a più livelli. L’unico modo per rafforzare in modo sostenibile il pene per un sesso migliore, per il lungo periodo, è quello di farlo nel modo naturale.

Non è mai stato più facile da acquisire sul contatore rapidi correzioni per la disfunzione erettile semi-occasionale . Ma evita la tentazione!

Affilate La Vostra Spada.

In questa serie video, mi tuffo in profondità in come si può ottenere una resistenza sessuale superumana, più prevedibili, e erezioni solide, e come darle gli orgasmi più sconvolgenti della sua vita. Dimostro persino (in camera) come dare Orgasmi clitoridei, Orgasmi che schizzano il G-spot, massaggi sensuali completi del corpo e altro ancora.

Una vita di scarso condizionamento sessuale ha reso i muscoli del pavimento pelvico (e quindi le erezioni) più debole di quanto potrebbero essere, e la vostra consapevolezza sessuale meno che ideale.

Non lasciare che la passività e le persone gradite distruggano la tua vita sessuale. Proteggi il tuo tempo e abbassa lo stress saltando progetti inutili ed eventi sociali. Il più rilassato ed equilibrato di uno stile di vita che avete, il migliore si sentirà nel complesso, e il migliore si eseguirà Sessualmente.

Assolutamente, sì, è possibile rafforzare il pene.

Hai davvero bisogno di fare quegli straordinari extra? Sei sicuro di dover caricare il tuo corpo con fast food e caffè/bevande energetiche/caffeina? Ci sono altre responsabilita ‘ che puoi rifiutare di assumerti?

Vuoi un’erezione migliore? Ecco il primo passo d’azione: rimuovere tutti gli stressanti nella tua vita che hai il controllo su.

A livello fisico, pillole e integratori hanno la tendenza a farvi così (a volte dolorosamente) difficile che in realtà perdere sensazione temporanea nel vostro pene in larga misura. Non posso confermarlo personalmente, ma ho avuto più di una dozzina di clienti si lamentano che le pillole in realtà li ha resi così difficile che li ha feriti così tanto che hanno dovuto usare i sacchetti di ghiaccio per fare le loro erezioni andare giù. Quindi stai lontano!

Ho avuto innumerevoli clienti annichilire le difficoltà con la disfunzione erettile e l’eiaculazione precoce con gli esercizi che stai per leggere in questo articolo. Ripeto… se soffri solo di disfunzione erettile intermittente, non hai bisogno di pillole o integratori!

Fai i tuoi pensieri saltano a “spero che farò bene questa volta” o ” forza pene, alzati!”?

Ci riproveremo il modo in cui il tuo corpo si relaziona con gli orgasmi concentrandoci sulla resistenza invece che sulla velocita’. Andrò in profondità per quanto riguarda questo verso la fine dell’articolo, ma basti dire che se lo fate sopra i cinque minuti gobba poi (come si scoprirà presto) sarà il modo più veloce per crescere e rafforzare il pene (e quindi erezioni) a vostra disposizione.

Se lo fanno, allora questa battaglia interna non aiuta il tuo ometto ad entrare in azione. Questo è uno stress falso e totalmente inutile, inventato dalla tua mente. Stai fissando aspettative negative su quello che sta per accadere, a cui il tuo corpo risponde e diventa realtà.

Mentalmente, questi prodotti possono farti sentire sicuro per un breve periodo di tempo, ma finiscono per farti sentire peggio di te stesso, e la tua capacità di eseguire, perché hai usato una stampella. Non costruirai un’autentica fiducia, perche ‘ i risultati non verranno da te organicamente, ma dal prodotto artificialmente.

Quello Che Devi Fare Mentalmente.

1. Togli Gli Stressanti Dalla Tua Vita.

A volte quickies sono sorprendenti, ma se il vostro metodo di funzionamento è quello di masturbarsi e correre per l’eiaculazione il più rapidamente possibile, allora si sta perdendo su un sacco di tempo di rafforzamento del pene di prima qualità.

Se avete letto uno dei miei articoli in passato sapete che sono un grande fan di smettere (o limitare severamente la vostra esposizione a) pornografia.

Con alcuni semplici cambiamenti nel vostro stile di vita, si può passare da lacklustre a durare più a lungo (e più forte) che mai prima.

Lo Stress influisce negativamente anche sulla pressione sanguigna e crea ipertensione, che colpisce la salute cardiovascolare generale. Questo ha un enorme impatto sulla forza e la resistenza delle vostre erezioni.

Studi multipli sono venuti fuori che documentano il fatto che l’uso eccessivo (o anche moderato) porno influenza negativamente la vostra forza erettile e la capacità di diventare eccitato con il vostro significativo altro.

Quello Che Devi Smettere Di Fare.

Tutto, dalle cattive abitudini di masturbazione alla scarsa comunicazione relazionale, mancanza di consapevolezza, e scarsa dieta ed esercizio fisico, tutti uccidono il tuo erezione, alla grande.

Quando alti livelli dell’ormone dello stress cortisolo scorrono attraverso il flusso sanguigno, il vostro desiderio sessuale cade come una roccia, ed è molto più difficile per voi essere presenti con il vostro partner.

(Nota: ricordate … per ridurre lo stress nella vostra vita in generale, volete più divertimento, giocare, e socializzare, meno macinare, truffare, e gli straordinari)

Masturbarsi a porno allena il tuo cazzo per rispondere solo a stimoli eccessivi, digitali, così come un tipo molto specifico di donna e stile di sesso. Perdi tutta la sensibilita ‘alle sfumature e ai piaceri dell’intimita’ realistica. Come diremo più tardi, crea anche aspettative ingiuste per le prestazioni sessuali, che provoca ansia che porta anche a problemi di disfunzione erettile.

Certo, la vita ha lo stress incorporato. Tutti noi dobbiamo lavorare, e passare dei momenti difficili. Ma che tu lo veda o no, ci sono un sacco di cose durante la settimana si sta attivamente scegliendo di accumulare, piuttosto che lavorare intelligente per ridurre al minimo lo stress che si assume.

Ascolta il tuo dialogo interno mentre si inizia a ottenere fisico con il tuo partner.

Inserisci la tua email per accedere a questo esclusivo video a tempo limitato.

Se ti senti sopraffatto da un programma affollato, devi imparare a dire di no e abbandonare la paura di perdere fuori (FOMO). Troppo spesso, la gente dice ” Sì ” alle cose perché non vuole deludere il proprio capo, o deludere i propri amici. Sacrificano la propria salute e la propria sanità mentale per gestire le percezioni e i sentimenti di altre persone, ed evitare di guardare male. Questo finisce solo per rovinargli la vita.

2. Dimmi L’Elefante Nella Stanza.

Inoltre, “esibirsi” non e ‘ il vero motivo del sesso. Quando ci pensi cosi’, sembra di salire su un palco davanti a una folla di persone che aspettano di essere intrattenute. Il sesso dovrebbe essere un momento per momento, un’esplorazione fluttuante e l’espressione della vostra passione e intimità, non un atto circense con i clienti paganti.

La gente è generalmente consapevole del livello di inganno che va in grandi film di Hollywood blockbuster (come i Transformers), ma quello che la gente spesso non sa è che il porno è altrettanto falso.

Fare kegels durante il sesso è anche un ottimo modo per ritardare l’eiaculazione e controllare l’eccitazione quando si ottiene troppo eccitato. Quando ti senti vicino all’orgasmo, indietreggiare sulla stimolazione e dare al muscolo PC una stretta solida. Dopo aver preso un momento, si dovrebbe essere come nuovo e pronto a saltare di nuovo in esso.

Ricordate, il sesso è molto più di sentire e di sperimentare il piacere che non è mai di esibirsi.

Ricordate, la vostra libido è come un treno merci – ha bisogno di guadagnare slancio. Ci vuole un po ‘ di tempo per diventare fisicamente pronti a fare sesso. Abbassa il peso della pressione. Rilassati e sii paziente con te stesso. Prendetevi il vostro tempo con i preliminari. Lascia andare e concentrati sulle sensazioni che il tuo corpo sta provando.

2. Smettila Di Guardare Porno.

1. Kegels.

E ricordati di prenderti dei giorni liberi tra le tue sessioni di kegel. Proprio come tutti gli altri muscoli sul vostro corpo, i muscoli del vostro pavimento pelvico in realtà rafforzare nei giorni di riposo (non durante gli esercizi stessi).

Fare questi esercizi due volte a settimana per sessioni separate di dieci minuti e si sarà notevolmente rafforzare il pene in poche settimane. Ricordi cosa ho detto prima nell’articolo? E ‘ un equivoco comune che non si può far crescere il pene in modo naturale. Mentre il vostro pene non è interamente un muscolo, a seconda del vostro make up genetico, il vostro pene è composto da qualche parte tra 30-60% tessuto muscolare liscio e cresce o si restringe a seconda di come si utilizza.

Non devo piu ‘affidarmi a scuse come” scusa, ho bevuto troppo“,” non sono dell’umore giusto stasera“, o”sono venuta cosi ‘in fretta perche’ sembravi cosi ‘dannatamente sexy”.

Se la disfunzione erettile (anche raramente E. D. ) è stato un modello semi-coerente per voi, assicurarsi che si lascia il vostro partner in esso.

Quindi se si vuole davvero rafforzare il pene, tagliare il porno, e nel corso delle prossime settimane vedrete la vostra forza erettile aumentare costantemente.

Una volta che questo diventa più facile, fare gli asciugamani bagnati con acqua, e poi passare a piccoli teli da spiaggia dopo di che. (Nota a margine: per facilità di implementazione ho un cliente che tiene sempre un paio di piccoli washcloth nella sua doccia in modo che possa immergerli, fare qualche serie di esercizi, e poi appenderli ad asciugare nella doccia.)

Scopri l’esatta struttura di allenamento che si può seguire per rafforzare il vostro pene oggi…gratis!

3. Penetrare La Tua Vita E Ottenere Merda Fatto.

Non sottovalutare l’enorme potere di dire la verita’.

Esercizi di Kegel (flessione e trattenendo i muscoli che fermano il flusso di urina – spesso indicato come PC/pubococcygeus/muscoli del pavimento pelvico) sono un ottimo modo per iniziare a riconnettersi con i genitali.

Essere vulnerabili e onesti quando si comunica con il proprio partner rimuove gli ostacoli all’intimità e ti fa sentire radicalmente più sicuro, collegato, e attratto. Questo tipo di conversazioni allevierà il 90% dell’ansia da prestazione che si sperimenta, e ti permetterà di essere più nel momento e uscire dalla tua testa.

1. Riconoscere Pensieri Ansiosi.

3. Ti Rendi Conto Che Il Porno Ti Ha Ingannata?

Mentre semplici esercizi di kegel non ti danno un pacchetto sei nei pantaloni, sono un grande primo passo. Prova questi fuori per un paio di settimane in aumento livelli di difficoltà (maggior numero di impulsi, o tiene più a lungo) e sarete sulla strada ad un’erezione più forte e più solida in pochissimo tempo.

Infatti, molte donne riempiranno il vuoto e penseranno che sia perche ‘ non le trovi attraenti. Tutto quello che vogliono fare è sostenerti e farti sentire a tuo agio, quindi preferirebbero molto che tu fossi onesto. Prima si puo ‘nominare l’elefante nella stanza, meglio e’ per entrambi.

Quindi sì,è completamente possibile durare per ore e ore. Ma l’aspettativa che si dovrebbe essere in grado di fare sesso quattro ore di fila senza nemmeno pause temporanee durante tutto? Estremamente irrealistico.

E ‘ del tutto naturale essere parzialmente morbidi durante il sesso. Non pensarlo perché i ragazzi nel porno (sembrano come loro) non fanno pause che non si dovrebbe essere.

Ricordati di lasciar andare la mentalità della performance. E ‘ al 100% ok fare una sessione di sesso moscio. Succede a tutti. Fa tutto parte del ciclo naturale dell’eccitazione. Inoltre, la tua bocca e le tue mani funzionano ancora! Questi sono i tempi perfetti per passare ad altri tipi di stimolazione per concedersi una pausa, mescolare il divertimento e costruire più eccitazione.

Quello Che Devi Fare Fisicamente.

Se vuoi diventare piu ‘duro, comportati di piu’. Costruire la tenacia mentale per spingere attraverso la resistenza che si sente verso l’esercizio, rimanere on-task con il lavoro, o affrontare semplici commissioni. Inizia ad affrontare le difficili conversazioni e le situazioni che continui a mettere in secondo piano.

Mentre si fa questo, vi sentirete più efficaci e vivi, che amplifica il loop di feedback di fiducia in se stessi e in realtà cambia la vostra fisiologia. Realizzare compiti e fare cose rischiose attiva i percorsi della dopamina nel cervello, che sono cruciali per l’eccitazione e il processo di ottenere erezioni.

Siamo talmente sconnessi dalla nostra sessualità e dai nostri Peni nella nostra vita quotidiana che anche pochi impulsi veloci possono ricordarci che siamo esseri sessuali.

5. Respira Profondamente.

Per iniziare la vostra riconnessione con il vostro cazzo, masturbarsi senza l’uso del porno. Il porno è uno stimolo esterno che ti toglie la mente dalle sensazioni fisiche che senti e nel Regno dell’essere un osservatore. Tagliando il Porno ed essendo spinto ad usare la vostra immaginazione (sapete, come prima che il porno esistesse al vostro dito punte) Si inizierà a sensibilizzare nuovamente al vostro corpo e il vostro arco di eccitazione sessuale.

2. Power Kegel.

Rafforzare il pene per un sesso migliore: dura più a lungo e più difficile.

Avendo conosciuto diverse persone che hanno lavorato nel porno (su e fuori la telecamera) posso assicurarvi che gli uomini apparentemente stalloni che appaiono nel porno non funzionano così nella vita reale. Su un vero e proprio set porno, gli artisti si fermano e iniziano spesso e possono anche modificare diverse settimane di riprese in una sola scena.

Solo pochi minuti a guardare questo allenamento potrebbe cambiare tutta la tua vita sessuale…

Per prendere i vostri kegels su una tacca, masturbarsi per eccitare e drappeggiare asciugamani mano asciutti sul pene e fare pull up modificati. Flex il muscolo PC per far rimbalzare il cazzo e sollevare l’asciugamano(s).

Masturbarsi a eccitazione (senza porno) e cambiare l’intensità della stimolazione manuale per mantenere la vostra eccitazione sessuale in aumento e cadendo tra un 5 e un 9, sulla scala da 1 a 10.

Se provi un po ‘ di vergogna per la questione, potrebbe essere imbarazzante la prima volta che ne parli. Ma soffrire in silenzio non aiuta nessuno di voi due. Nasconderlo non fa che aumentare la pressione mentale e peggiorare la tua situazione.

Il tuo pene è come un barometro per quanto ti senti sicuro nella tua vita. Se la vostra essenza sessuale è morbida e zoppicante, allora così è il vostro desiderio in altre aree della vostra vita. Mentre la forza e la resistenza del vostro cazzo sono lontani dalle sole cose che vi aiutano ad essere il migliore amante possibile , è un buon posto per iniziare per la vostra fiducia sessuale.

Il tuo pene è come un barometro per quanto ti senti sicuro nella tua vita nel suo complesso. Se la vostra essenza sessuale è morbida e zoppicante, allora così è il vostro desiderio in altre aree.

Questo è di gran lunga il miglior esercizio per rafforzare il pene, mentre contemporaneamente migliorare la vostra resistenza sessuale a livello master. Questo e ‘ amore per se stessi sotto steroidi.

Questa fiducia si proietta nel mondo e altera la tua mentalità in modi sorprendenti. Noterete un picco nel vostro appetito sessuale e un desiderio naturale di essere più dominante in camera da letto, che si manifesta nella qualità delle vostre erezioni.

4. La ” 9-5 Tecnica”

Si vuole continuare questo modello in salita e caduta tra 9 e 5 per almeno 20 minuti. Potra ‘sembrare molto, ma ti prometto che una volta superato il limite di cinque minuti, sara ‘molto piu’ facile. In piu’, come fai pratica e ‘ come ti comporti. Più a lungo puoi durare mentre ti masturbi, più a lungo durerai con un partner.

Questa è di gran lunga una delle domande più comuni che ricevo dai miei lettori maschi… così oggi, voglio rispondere a questa domanda nella misura più ampia possibile. E considerando che la durata media degli uomini a letto e ‘inferiore a cinque minuti, non mi sorprende di aver ricevuto la domanda cosi’ spesso come faccio io.

Tenere il maggior numero di luce artificiale lontano dagli occhi il più possibile due ore prima di coricarsi. Dormire il più buio possibile in una stanza, e priorità ottenere almeno 7,5-8 ore di riposo di qualità per notte. La vostra produzione di testosterone aumenterà dal sonno migliorato. Il testosterone in più darà la vostra resistenza sessuale una notevole spinta.

Più consapevolezza avete di quello che il vostro livello fisico di eccitazione è il controllo più avrete sopra le vostre erezioni e eiaculazioni con il vostro partner.

Abbiate pazienza con voi stessi, e rendersi conto che con ogni round di 9-5 che si fa, si diventa più consapevoli del vostro arco di eccitazione sessuale, il vostro pene diventa più forte, e si ottiene più controllo sulla vostra risposta eiaculatorio … tutto ciò che equivale a essere un amore migliore con una maggiore resistenza sessuale. Si noterà anche i risultati con il vostro partner dopo solo una o due sessioni.

Se e ‘cosi’, smettila di fare quello che stai facendo adesso e guarda questo video che ho appena finito di creare per te.…

Prima di scavare esattamente come durare più a lungo a letto, voglio toccare brevemente per assicurarsi che la vostra intenzione è un benefico.

(Se vuoi andare al livello successivo e imparare a scopare come una rockstar su ecstasy, guarda fuori sovraccaricare la tua vita sessuale).

E, come un piccolo bonus aggiunto, se si desidera iniziare a masturbarsi con qualcosa di diverso dalle vostre mani (che vi aiuterà a costruire la resistenza sessuale più veloce a causa di quanto incredibile si sente), consiglio vivamente il Tenga Flip Hole (che si può guardare un video Recensione di sotto).

Se avete mai bisogno di accelerare la vostra eiaculazione, teso come molti dei vostri principali gruppi muscolari come possibile e trattenere il respiro. Se mai si desidera rallentare e allungare la sessione sessuale, rilassare i muscoli e respirare profondamente nella pancia.

E ‘venuto fuori che la vecchia tecnica di dissociazione” pensare al baseball” non fa molto bene dopo tutto!

Per semplicità diciamo che un 5 è dove sei ancora abbastanza eretto, ma la tua mente si è calmata un po’, e un 9 è vicino al punto di non ritorno, ma stare a una distanza di sicurezza da esso in modo da poter scendere a un 5.

Se li usi, ti garantisco che entro stasera la tua donna sara ‘ senza fiato, chiedendosi: “chi sei e come hai fatto? ”

Pongo questa domanda per due motivi.

2. Masturbarsi in fretta.

Ma se sei come la maggior parte degli uomini, e in realtà si vuole (e bisogno) di imparare a durare più a lungo, poi leggere.

4. Masturbazione Senza Porno.

Quindi, per darti la migliore possibilita ‘di durare di piu’ a letto, smetti di guardare del porno del tutto. Potrebbe essere difficile all’inizio, ma ti prometto che se ti impegni, finirai per avere orgasmi piu ‘forti, piu’ sesso emotivamente soddisfacente, e durerai piu ‘ a lungo in men che non si dica.

Respirazione superficiale e muscoli tensing sono sottoprodotti della mancanza di presenza e correre verso l’eiaculazione. Rompere queste abitudini controproducenti rallentando e portando più consapevolezza nella vostra sessualità.

Una delle prime cose che chiedo ai miei clienti di coach privati quando mi chiedono come durare più a lungo a letto è semplicemente… ” il vostro partner vuole durare più a lungo… o sono già soddisfatti della vostra performance sessuale?”

La masturbazione e ‘una delle piu ‘grandi spade a doppio taglio nel’ Come faccio a durare piu ‘ a lungo?’ Regno. Perche’? Perché se lo fai male, ti fa venire più veloce di qualsiasi altra cosa. Ma se lo fai in modo piu ‘consapevole e produttivo, puo’ essere uno dei tuoi piu ‘grandi alleati nell’imparare a durare piu’ a lungo.

Come Durare Più A Lungo A Letto (9 Semplici Esercizi)

Ci sono un sacco di emersione di dati scientifici su questo argomento e, in breve, è questo che consumano quantità significative di porno (anche un paio di volte a settimana) e reinstalla il tuo cervello si abitua ad essere ECCESSIVAMENTE stimolato… in modo che al momento si tratta di fare sesso con una persona reale, la tua mente (e del pene) sono stati addestrati per eiaculare molto più velocemente di quanto sarebbe altrimenti.

Ragazzi – volete 10x la vostra resistenza sessuale, ottenere erezioni a comando e costantemente saltare la sua mente a letto?

Qualcosa che va di pari passo con guardare il porno (vedi cosa ho fatto?) si masturba rapidamente e correre verso l’eiaculazione.

(Nota: questi suggerimenti in questo articolo si costruiscono l’un l’altro in modo da assicurarsi di leggerli nell’ordine che sono presentati, e implementarli nello stesso ordine)

Quindi, prima di iniziare questo viaggio, assicuratevi di voler davvero raggiungere l’obiettivo finale. Se sei felice di fare sesso penetrativo per qualche minuto, allora sei bravo. Sei fuori dai guai.

E ‘la stessa cosa con imparare a durare di piu’ a letto. Se vi do i suggerimenti proattivi senza prima rimuovere le cose che vi stanno trattenendo indietro, non si otterrà da nessuna parte molto rapidamente. Farai girare il tuo motore con pochi progressi da mostrare.

1. Molte volte il porno ha messo nella testa di un uomo che ha bisogno di essere in grado di scopare come una bestia per ore e ore senza pause, semplicemente perché è quello che gli uomini nel porno sembrano essere in grado di fare.

1. Smettila di guardare porno.

3. Consumare troppi stimolanti.

Le Tre Cose Che Devi Smettere Di Fare Per Durare Di Più A Letto.

Sarebbe come se fossi abituato a vivere di hamburger fast food, bevande energetiche e cocaina… e poi qualcuno e ‘ arrivato e ha detto “Ehi, sai una cosa? Non c’e ‘ molto nutrimento in quelle cose. Dovresti provare a mangiare frutta e verdura ogni tanto.”

Non importa quanto sia minuzioso il motore che ha il motoscafo, o non importa quanto sia ad alta tecnologia il suo carburante, non ci arrivera ‘ molto in fretta se ha la sua ancora che raschia sul fondo del fondo dell’oceano.

Ecco le tre cose più grandi che dovete smettere di fare per durare più a lungo a letto.

Non c’e ‘ niente di male, di male o di vergognoso nel masturbarsi per niente. E ‘una delle cose piu’ naturali che gli esseri umani facciano… mai. Ed E ‘ fantastico. Dovresti continuare. Non togliero ‘ la masturbazione dal proverbiale tavolo.

Immaginate un motoscafo seduto in acqua … appena fuori dalla costa. Ora immaginate che il motoscafo deve raggiungere un’isola vicina … e in fretta!

Se mi hai seguito negli ultimi anni, probabilmente mi hai gia ‘ sentito dire una cosa del genere. Ma vale la pena ripeterlo.

2. Spesso il partner dell’uomo non vuole piu ‘ sesso penetrativo. Sta solo imparando a durare più a lungo per soddisfare l’orologio (o il numero arbitrario di minuti nella sua mente)… rispetto al suo vero partner.

Le Sei Cose Che Devi Fare Per Durare Di Piu ‘ A Letto.

Immagina di avere un bambino di cinque anni. Piu ‘li ignori, piu’ brameranno la tua attenzione. E così è con il tuo corpo. Se lo maltratti, sarà arrabbiato con te.

1. Rilassamento muscolare progressivo.

Vorresti poter durare di piu ‘ a letto? Aumentare la tua resistenza sessuale? Fare sesso per ore senza fermarsi?

Beh, prima di tutto, considera di eliminare completamente il fumo, il bere (alcol) e le droghe. O almeno il 99%. Allora fai le cose che ti hanno detto per tutta la vita. Bere molta acqua, dare la priorità al sonno, e mangiare un sacco di alimenti ricchi di nutrienti (un sacco di frutta e verdura colorate, noci e semi, e quantità limitate di carni biologiche/fattoria allevate/pascolate e pesce) per inviare il segnale al vostro corpo che si ama e onorarlo.

In pratica, quando trattiamo i nostri corpi come se non ce ne fregasse un cazzo di loro, iniziano lentamente a vendicarsi.

Perché Gli Uomini Vogliono Durare Più A Lungo A Letto.

Un modo semplice per fare questo è quello di sdraiarsi sulla schiena (sul pavimento o sul letto) e mettere la vostra attenzione a rilasciare tutta l’attenzione fisica dalle parti del corpo che si concentrano, uno alla volta.

Descriverlo in termini chiari…

Quando eri più giovane era altamente probabile che si masturbava rapidamente come un mezzo di necessità. Forse avevi paura che i tuoi genitori / fratelli/babysitter/etc. stavo per entrare mentre te ne strofinavi uno… e quindi dovevi fare in fretta.

(Nota: quando dico “peggio” e “meglio” per quanto riguarda la masturbazione, non voglio dire che uno è intrinsecamente buono o cattivo… è solo che uno è più produttivo nell’aiutare a durare più a lungo a letto e l’altro è molto meno produttivo. Sono due strategie diverse… una che aiuta te e un’altra che ti ostacola.)

Se si consuma regolarmente zucchero raffinato, caffeina, alcol, sigarette, droghe e qualsiasi altro stimolante del sistema nervoso e/o depressivi, si sta incasinando con un sacco di sistemi nel vostro corpo. I tuoi cicli di sonno soffrono. Il tuo equilibrio ormonale soffre. Il tuo umore soffre. La tua lucidita ‘ mentale soffre. E, hai indovinato, il tuo sistema riproduttivo soffre.

Cosa consumi invece?

Come si applica questo per durare più a lungo a letto?

Cioè, più sei rilassato, più controllo hai su quando si climax.

Se è così, dovete guardare questo video che ho appena fatto dove vi mostro le tecniche sessuali che le donne sono state * implorando * me di insegnare agli uomini…

Il modo peggiore che si potrebbe masturbare è quello di guardare una rapida successione/varietà di porno, e farsi venire in meno di due minuti,

Lo so, lo so… rinunciare al porno e al fast food e a tutte le altre stronzate che il tuo corpo odia non e ‘ divertente o necessariamente sexy. Ma e ‘ roba necessaria. E, ancora una volta, per ottenere risultati enormi in termini di come si durare più a lungo a letto, doveva venire prima.

Se mai vi trovate ad avere difficoltà mentalmente di connessione con un certo sono del vostro corpo, intenzionalmente stringere i muscoli di quella zona prima (solo per farli venire ‘ online’ nella vostra consapevolezza) e poi rilasciarli da quel luogo di avere over-corrected in tensione fisica.

Imparerai-strategie per durare per ore a letto… senza consigli stronzate come ” pensa al baseball.”- Come diventare duro al comando… anche se hai 70 anni o dipendenti dal porno – i tre tipi di orgasmi che le donne hanno e come crearli.

Quindi, se il primo modo e ‘come spaccarti il viso con l’acqua per svegliarti, il secondo e ‘ come permettere a te stesso di nuotare tranquillamente in piscina per un po’.

Per dirla in modo semplice, il vostro muscolo P. C. è un muscolo a forma di hammock che culpa la vostra zona dell’inguine. Si estende dall’osso della coda al tuo osso pubblico. Uno dei modi più semplici per collegarsi con esso è quello di andare pipì, e stringere il muscolo che ferma il flusso delle urine. Quel muscolo che si blocca con successo sul flusso delle urine e ‘ il suo muscolo P. C.

Il modo migliore per masturbarsi è quello di ritagliare una quantità significativa di tempo (cioè 20-45 minuti), mettersi a proprio agio in un luogo dove ti senti al sicuro (cioè nessuno entrerà su di te), e utilizzare la tua consapevolezza per dialogare davvero nel piacere che stai provando.

E, in alternativa, uno dei modi più veloci per rallentare il vostro orgasmo imminente è quello di rilasciare e rilassare i vostri principali gruppi muscolari.

Più alleniamo i nostri corpi, le nostre menti e le risposte di eccitazione in questo modo, più facile diventerà a rallentare prima di raggiungere l’apice con il nostro partner, e avremo molto più controllo sulle nostre prestazioni sessuali in generale.

Uno dei modi più veloci per raggiungere l’orgasmo più velocemente di quello che si vuole è quello di stringere tutti i vostri principali gruppi muscolari. Tesa le spalle … tesa gli addominali … tesa le gambe, ecc.

Si possono fare meraviglie per le vostre prestazioni sessuali, e il vostro giorno per giorno livelli di rilassamento e rilascio di stress, facendo questo per anche dieci minuti alla volta, una o due volte alla settimana.

4. Respira profondamente.

E ‘ solo che, in termini di voler durare più a lungo, masturbarsi rapidamente sarà il modo di aumentare la vostra resistenza.

Con questo in mente, una delle migliori misure preventive che si può fare per durare più a lungo a letto è quello di mettere regolarmente da parte i tempi per praticare ciò che è noto come rilassamento muscolare progressivo.

Poi, quando hai iniziato a mangiare quelle cose, la tua bocca (e il corpo, e la mente) probabilmente direbbe: “questo non ha un sapore molto eccitante… tanto vale finirla qui.”

E anche se la mancanza di tempo trascorso in cucina potrebbe sembrare come se ti desse più tempo per essere produttivo nella tua vita lavorativa, in realtà, è uno dei più grandi ancoraggi che tiene la tua motoscafo bloccato nello stesso punto.

Mettere in opera , rafforzare il vostro pene naturalmente provando alcuni degli esercizi, e il vostro partner vi ringrazierà. O meglio ancora, date un’occhiata a questa serie di video chiamato Supercharge la vostra vita sessuale che vi aiuterà a rafforzare il vostro pene, durare più a lungo a letto, soddisfare il vostro partner più profondamente che si può mai avere prima (e un sacco di più!).

Quindi queste sono le tre cose più grandi che devi smettere di fare per durare più a lungo a letto… ma che mi dici dei passi proattivi? Come si può sovraccaricare le prestazioni sessuali andando avanti, dopo aver rimosso queste ancore sessuali che ti hanno tenuto bloccato per così tanto tempo?

Beh, simile all’esempio porno di cui sopra, se stai consumando abitualmente sostanze che alterano il tuo umore in modi economici, ‘facili’ e insostenibili, la tua mente e il tuo corpo si abituano sempre di più ad essere in uno stato eccessivamente stimolato. La tua mente, il tuo umore e i livelli di zucchero nel sangue si alterneranno tra picchi e valli, al contrario di belle, lunghe e sostenibili ondate di energia. Vedi la sovrapposizione? Proprio come non si desidera che le vostre prestazioni sessuali per andare dritto in uno stato di picco (cioè culminante troppo rapidamente), non si desidera che i livelli di energia per essere addestrati a vivere di accensione rapida. Vuoi mantenerti lontano da tronchi che bruciano lentamente e durano ore.

Immaginate la vostra eccitazione sessuale su una scala da 1 a 10. Uno essere te seduto a casa a maglia, e dieci essere te al picco assoluto di avere un orgasmo.

2. P. C. esercizi muscolari (noto anche come esercizi di kegel)

Se non avete mai sentito parlare di loro prima, esercizi di kegel sono un metodo di tensing e rilasciare i vostri muscoli pubococcigeo (AKA muscolo P. C.) Per una maggiore forza erettile, soddisfazione della persona (i vostri orgasmi diventano molto più forte e più piacevole), e resistenza sessuale.

Un altro grande esercizio, in alcuni modi simili al rilassamento progressivo muscolare, è esercizi kegel.

Ancora una volta, uno dei modi più veloci che si può fare culmine è quello di stringere i muscoli e respirare rapidamente e shallowly. Quindi, in alternativa, uno dei modi più efficaci per durare più a lungo a letto è quello di rilassare i vostri principali gruppi muscolari e di respirare, respiri lunghi e sostenuti. Quando si invia il segnale alla mente (attraverso il respiro) che si è rilassato, vi crederà, e non sentirà il bisogno di correre verso l’orgasmo.

E simile al rilassamento muscolare progressivo e agli esercizi di kegel di cui sopra, la tecnica 9-5 è qualcosa che possiamo fare una o due volte a settimana (per 20-45 minuti ogni sessione) e vedere evidenti, fiduciosi risultati in come ci presentiamo Sessualmente per i nostri partner.

Per esempio, ti sdraieresti sulla schiena, inizieresti a respirare profondamente, e poi controlleresti con i piedi. Potreste chiedere loro (nella vostra mente) “Come posso rilassare i miei piedi ancora più lontano?”E poi rilassateli. E poi fate lo stesso esercizio con i polpacci, le cosce, i fianchi, lo stomaco, il petto, le braccia, le mani, il collo, il viso e così via.

Per iniziare una pratica di esercizio Kegel, sedersi comodamente su una sedia con la schiena sostenuta e alternare rapidi upscales del vostro muscolo P. C. con prese più lunghe (1-3 secondi ciascuno). Mi ci vorrebbero più di 1.000 parole per scrivere la descrizione completa di come padroneggiare il tuo muscolo P. C., Quindi se sei interessato a imparare di più su questa pratica, controllare questo pezzo che ho scritto, e iscriviti per il video gratuito che link a nel mezzo dell’articolo.

E poi, avendo fatto questo nella vostra vita normale (cioè fuori dalla camera da letto) allora il vostro corpo sarà molto più a proprio agio quando si tratta di tempo per durare più a lungo a letto.

3. La tecnica 9-5.

Uno dei miei metodi preferiti di praticare la respirazione profonda per una maggiore calma (e, in ultima analisi, una maggiore resistenza sessuale) è quello che è conosciuto come ‘box breathing.’

La tecnica 9-5 è una frase che ho coniato per quanto riguarda il modo più efficace per masturbarsi al fine di aiutarvi a durare più a lungo a letto.

Kegels sono un ottimo esercizio da fare al di fuori della camera da letto, come una pratica preventiva, perché come si avvicina il vostro orgasmo (quando siete soli o con il vostro partner) si può clench il muscolo P. C. al fine di ritardare e/o fermare l’eiaculazione imminente da accadere.

Uno dei modi più veloci per ottenere più controllo sulla vostra crescente eccitazione sessuale è la respirazione profonda. Controllare consapevolmente con il vostro corpo, prendere inali profondi nella pancia, e rilassare tutti i muscoli, concentrando la vostra attenzione sulle varie sensazioni che il vostro corpo sta provando.

Non guardare il muro.

Alcune persone l’hanno chiamata “bordatura” in passato, ma e ‘un po’ diverso dall’edging. Edging è il processo di cavalcare la vostra onda di eccitazione sessuale sulla parte superiore dello spettro. Da 8 a 9 … poi da 9 a 8,5 … e così via.

Hai mai sentito il vecchio Consiglio di “Pensa solo al baseball” o altre sciocchezze del genere? L’idea e ‘che distraendoti sarai in grado di durare piu’ a lungo.

Negazione e disconnessione non funzionano.

La dieta moderna, concentrata sulla convenienza, finisce per mettere un sacco di cose davvero dannose nel nostro corpo.

La tecnica 9-5 è il processo di eccitarsi, in modo ascendente e cadente, su e giù, tra 5 su 10 e 9 su 10.

Bonus Round: Un Efficace Trucco Psicologico Per Durare Più A Lungo.

5. Allunga i tuoi preliminari.

Estendere i vostri preliminari, rallentare, concentrarsi sul piacere che si riceve da baci, coccole, stimolazione manuale, e sesso orale, e si sentirà la vostra mente e il corpo transizione dall’ansia ad un posto profondo di calma, quiete, e fiducia.

Box respirazione è il processo di inspirare attraverso il naso per un conteggio lento di quattro, sospendendo l’inspirazione per quattro secondi (aka pausa senza tensing up), espirando attraverso il naso per un conteggio lento di quattro, e poi sospendere l’espirazione per un conteggio di quattro. Quattro, Quattro, Quattro, Quattro. Tutto qui. Basta sedersi o sdraiarsi in una posizione comoda e farlo per qualche minuto. Et voila’! Hai appena imparato a respirare.

E mentre, Sì, è vero che certi Orgasmi ad alto livello sono difficili per il vostro partner femminile di raggiungere senza prolungata penetrazione profonda (come Orgasmi cervicali, di cui parlo in questa serie video) atti sessuali che non sono pene-in-vagina sesso sono ancora sesso.

In realtà, l’opposto di vero.

6. Sii piu ‘ presente.

Estendendo i vostri preliminari, si aumenta cumulativamente la quantità di piacere sessuale che voi e il vostro partner ogni sentire, e si dà anche la vostra mente e il corpo la capacità di cadere nello spazio esteso di “Riiiiight… mi è permesso di sentire il piacere sessuale, e questo non significa che devo correre verso climax.”Qual è esattamente il punto della tecnica 9-5 (vedi? Sta venendo tutto insieme ora).

Quindi se sei abituato a spendere un paio di secondi o minuti per i preliminari, vedi cosa succede quando ti lasci andare a rallentare. Come sarebbe se passassi trenta minuti a costruire l’attesa con piacere sessuale? O 45 minuti? O un’ora intera?

Uno dei più grandi fotogrammi mentali che ho un sacco di miei clienti di coach Maschi capire è che il sesso non è solo di penetrazione.

In qualche modo similmente alla punta progressiva di rilassamento muscolare, si desidera mettere una grande percentuale della vostra attenzione e concentrarsi sul piacere sessuale che si sta provando. Piu ‘ti droghi mentalmente in” Oh mio Dio, e ‘cosi’ bello!”il più consapevole sarete dove si inizia a salire la scala verso il vostro 8/10 e 9/10 di eccitazione. Quando si avvia sta avvicinando a tua eiaculatorio punto di non ritorno, è possibile concentrarsi di più sul rilassamento muscolare, la respirazione profonda, o può sospendere del tutto (mentre all’interno del vostro partner o si può tirare fuori momentaneamente) e stringi i nuovi buff P. C. muscolare per garantire che non sperma prima che si desidera.

Quindi fai dei respiri profondi. Puoi anche iniziare a fare pratica adesso.

Lento e costante vince la gara.

Ecco un modo rapido e perseguibile che si può durare più a lungo che è semplice come cambiare un singolo processo di pensiero nella vostra mente.

E ora (. ora ci piacciono le cose succose.

Dedicato al tuo successo,

(Infatti, si potrebbe semplicemente eliminare il termine preliminari, perché in realtà tutto il gioco sessuale è ancora piacevole. Non c’e ‘nessun elemento prima e dopo… e’ tutto sesso.)

Ora, dopo aver fatto che un paio di volte da soli, si sentirà molto più naturale farlo (o qualcosa di simile ad esso) mentre si sta facendo sesso con il vostro partner.

Понравилось?

La cosa migliore che puoi fare è essere più presente con il piacere che stai vivendo. Più si è consapevoli di dove si è nel vostro arco di eccitazione, e come incredibile si sente, il controllo più avrete sopra quando si climax.

PS. Se ti è piaciuto questo articolo, ti piacerà anche leggere…

Ok, forse hai segnato questo articolo, hai portato a termine tutto, e ora la tua resistenza sessuale fisiologica e ‘ al centro, ma sei una di quelle persone troppo capaci a cui piace portare le cose al livello successivo. E per questo, ti elogio!

Non sai da dove cominciare? Direi che il punto di forza più alto per iniziare è quello di fare quanto segue:…

2. Durante il sesso… estendere i preliminari, respirare più pienamente, e mantenere i muscoli rilassati.

In auto da corsa, c’è l’idea che non si dovrebbe guardare dove non si vuole andare, ma piuttosto si dovrebbe essere a guardare dove si vuole andare. E ‘spesso riassunto dalla frase” guarda la strada, non il muro.”Perche’ se guardi il muro, colpirai il muro. Ed è lo stesso con il dire a te stesso ripetutamente di “non” venire troppo presto.

Come mai? Perche ‘ le nostre menti non sono brave a registrare comandi negativi. Un esempio sarebbe “non pensare a due anziani che fanno sesso in questo momento… Ehi, ho detto non immaginarli!”

come aumentare le dimensioni del pene rimedi naturali per L’ingrandimento del cazzo trucco magico come aumentare le dimensioni del pene naturalmente: – aumentare le dimensioni del pene esercizio regolare:-

La tecnica 9-5 è più di prendere più corse verso il traguardo, da un luogo di bassa/media eccitazione (cioè 5/10) in modo che la vostra mente ottiene una comprensione esperta di ciò che il vostro punto orgasmico di Nessun ritorno si sente come (e quando tornare al sicuro da esso) e il vostro corpo viene addestrato al fatto che si è permesso di sentire il piacere sessuale e non avere quello stimolo significa “ho bisogno di cumulare il più rapidamente possibile.”

Post Subject: Re: помогите новичку

Pensaci… perché disconnettersi dal tuo corpo e l’eccitazione sessuale dovrebbe aiutarti a durare più a lungo? E ‘come dire:” se smetto di controllare lo specchietto retrovisore mentre guido, niente potrebbe essere dietro di me.”

1. Smettila di guardare porno. Smettere di fumare / caffè / caffeina / quantità eccessive di zucchero raffinato. Iniziare a mettere da parte il tempo per masturbarsi e fare la tecnica 9-5.

L’Università del Kentucky ha condotto uno studio sulla vita sessuale di fumatori e non fumatori. Secondo il rapporto, i ricercatori hanno notato che i non fumatori hanno visto livelli di soddisfazione più elevati con il sesso.

Quindi, invece, ripeti una frase piu ‘ potente nella tua mente. Alcuni esempi di frasi di potere sarebbe “potrei fare questo alllllllll notte…”, o ” questo è incredibile, e sono così felice che sono in grado di sentire questo piacere per ore e ore.”

Trova un terapista.

I giorni in cui riuscivi a malapena a fare cinque minuti saranno ormai lontani. Iniziate ad attuare questi cambiamenti nella vostra vita di oggi, e sarete fiduciosi di durare più a lungo, piacendo il vostro partner più pienamente, e sentendo un profondo senso di orgoglio nelle vostre prestazioni sessuali in pochissimo tempo.

Spero che quella quantita ‘ di informazioni non sia stata troppo travolgente. Ma giuro, se metti in pratica anche solo il 25% di questi consigli nella tua vita, durerai 5-20 volte di piu ‘ in men che non si dica.

3. Fare uso del vostro Partner:- Sì, esercizi del pene può essere fatto privatamente e da soli. Tuttavia, fare uso del vostro partner per eseguire un esercizio è molto meglio. Il vostro partner può allungare il pene in modo efficace mentre si, d’altra parte, rilassarsi.

Crescita Personale.

YouTube Premium.

Come Aumentare Le Dimensioni Del Pene Rimedi Naturali Per L’Ingrandimento Del Cazzo Trucco Magico.

3. Verdura e frutta aiutano ad aumentare le dimensioni del pene:- mangiare gli alimenti giusti con moderazione è estremamente cruciale per gli uomini per avere una vita sessuale grande e sana.

Пожаловаться.

Esercizio Di Rimedi Casalinghi:-

4. Ridurre lo stress e aumentare le dimensioni del pene:- lo Stress è la causa principale di riduzione delle prestazioni sessuali negli uomini. È necessario imparare diversi esercizi di rilassamento e tecniche.

2. Stai Aumentando La Dimensione Del Pene. Non Fumare:-

5. Meditazione aiutano ad aumentare le dimensioni del pene: – il relax vi aiuterà a ripristinare l’energia e la meditazione è la buona scelta di avere un buon riposo. Meditando vi aiuterà a migliorare la vostra vita sessuale, perché sosterrà la circolazione del sangue che scorre e l’ingrandimento del pene.

Ho Bisogno Di Aiuto?

6. Riscaldare il vostro corpo aiutare ad aumentare le dimensioni del pene: – temperature fredde possono risultare a piccole dimensioni del pene. Assicuratevi sempre di fare docce calde e mantenere il calore. Quando il vostro corpo è abbastanza caldo, la circolazione del sangue è anche efficiente in tutto il corpo e questo include il flusso di sangue al pene troppo.

1. Utilizzare il’ segno OK ‘ gesto mano: – questo è un semplice esercizio del pene che può essere fatto ogni giorno. Basta tenere il vostro pene in un gesto” OK Segno ” mano e afferrare lentamente il vostro albero mentre lo tira allo stesso tempo. Allungalo in direzioni diverse per almeno 5 minuti. Se lo fai ogni giorno, vedrai davvero una differenza. Ricordate, il vostro pene è composto da muscoli.

La maggior parte degli uomini che sono abituati a culminare più velocemente di quello che vogliono avere un continuo loop verbale nella loro mente che va “non venire… non venire… non è il momento di venire ancora… basta aspettare un altro minuto… lei sembra che potrebbe essere vicino… basta aspettare per un altro po ‘ ” ecc

5.Il tratto perfetto: – iniziare tenendo il pene dalla base e delicatamente tirarlo verso il basso. Quando si estende delicatamente, assicurarsi di tenere il tratto per circa dieci-quindici minuti. Questo è uno dei migliori esercizi del pene per aumentare le dimensioni e anche per aumentare la durezza. Cura naturale,trattamento naturale,rimedi casalinghi,erbe,consigli per la salute,fatti in casa,ricette casalinghe, Disclaimer: i materiali e le informazioni contenute su Mahnoor suggerimenti & Tricks canale sono forniti per scopi generali e educativi e non costituiscono alcun legale, medico o altri consigli professionali su qualsiasi argomento. Queste affermazioni non sono state valutate dalla FDA e non sono destinate a diagnosticare, curare o curare alcuna malattia. Chiedere sempre il parere del medico o di altri operatori sanitari qualificati prima di iniziare una nuova dieta o un nuovo trattamento e con eventuali domande che si possono avere per quanto riguarda una condizione medica. Se avete o sospettate di avere un problema medico, contattare immediatamente il vostro fornitore di assistenza sanitaria.

2. La barella Pollice: uno dei migliori esercizi del pene per aumentare la durezza è il Utilizzando il pollice. Tenere la virilità alla punta e tirarla delicatamente e saldamente verso il basso. Posizionare il pollice a destra nella parte inferiore del pene, mentre il resto delle dita sostengono il suo albero. Ripetere questo esercizio per aumentare la durezza ogni 10 secondi prima di andare in camera da letto.

Verificato dalla psicologia di oggi.

4. Usando asciugamani caldi: – utilizzando un asciugamano caldo, spremere tutta l’acqua calda da esso completamente e metterlo intorno alla vostra virilità. Il calore dall’asciugamano caldo aumenta il flusso di sangue al pene che così aiuta nella disfunzione erettile e aiuta anche ad aumentare le dimensioni.

Ecco perche ‘ i sessuologi dicono che le dimensioni non contano. Qualsiasi dimensione del pene può fornire grande piacere per l’uomo a cui è attaccato. Si stima che il 95% dei peni siano di dimensioni medie (da 3 a 5 pollici flaccidi, da 5 a 7 pollici eretti). Molto pochi sono significativamente più grandi o più piccoli. Quando le donne sono state interrogate su ciò che vogliono in un amante, menzionano costantemente l’attrattiva, la gentilezza, la cura, l’ascolto, il senso dell’umorismo, e gli interessi e i valori condivisi. Pochissime menzionano le dimensioni del pene. Infine, i terapisti del sesso riferiscono che le donne clienti quasi mai si lamentano delle dimensioni del loro partner. Di conseguenza, la maggior parte dei sessuologi dice che le dimensioni non contano.

Visualizza L’Indice Di Aiuto.

La Rara Verita ‘ Sulle Dimensioni Del Pene.

Come Durare Più A Lungo A Letto-Quick-Start Sinossi Per Gli Action Takers.

Vedere Oltre La Depressione.

Psicologia Oggi.

* Perdere la pancia dell’erba. Esercizio fisico, meno carne e formaggio, e più alimenti vegetali aiutano gli uomini a perdere peso, che aiuta anche le dimensioni. Un grande ventre si insinua sulla base del pene, facendo sembrare l’organo più piccolo. Perdi grasso addominale, e il tuo pene sembra piu ‘ grande.

Certo, un centimetro in piu ‘ non farebbe male. Se vuoi essere più grande:

La Vita Di Famiglia.

Parla con qualcuno.

Ci sono nuove prove che la depressione non e ‘ solo un disturbo della mente.

* Smettere di fumare. Flaccido o eretto, la dimensione dipende dalla quantità di sangue nell’organo. Meno sangue significa un pene più piccolo. Il fumo restringe le arterie, comprese quelle che portano sangue nel pene. Il fumo limita il flusso di sangue nell’organo, il che lo rende piu ‘ piccolo.

Salute Mentale.

Pubblicato Il 15 Gennaio 2011.

Letture Essenziali.

Rapporto.

Inoltre, l’ansia innesca il riflesso “lotta o fuga” che manda il sangue lontano dal corpo centrale, compreso il pene, e verso gli arti per la fuga o autodifesa. Ma mentre gli uomini si rilassano, il sangue ritorna al corpo centrale, incluso il pene.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Argomenti Di Tendenza.

Chiedete a qualsiasi sessuologo credibile, e si sentono quattro parole: la dimensione del pene non importa. Ma le dimensioni contano molto per molti (la maggior parte?) uomo. Perche ‘ la disconnessione? Per molte ragioni. Ci sono modi sicuri ed efficaci per aumentare le dimensioni? Si’, ma non riguardano pillole, pozioni o interventi chirurgici.

Ci sono modi sicuri ed efficaci per aumentare le dimensioni del pene? Si’.

Personalit.

* Stay warm. Probabilmente hai notato che negli spogliatoi freddi, il tuo pene sembra restringersi. Ma dopo una doccia calda, sembra piu ‘ grande. Il calore è rilassante e aumenta l’afflusso di sangue e le dimensioni. Prima di fare sesso, fare il bagno o fare la doccia con il tuo amante.

Pompe per il pene. Questi tubi di plastica creano un vuoto parziale intorno al pene. Il vuoto estrae sangue nell’organo, con conseguente aumento temporaneo delle dimensioni. I modelli sono diversi, ma tutti includono un tubo di plastica e una pompa azionata da una lampadina a mano. Si preme la lampadina, che evacua aria dal tubo, disegnando un po ‘ di sangue in più nel pene. Ricordate, l’effetto e ‘ Modesto e temporaneo.

* Mangiare meno carne e formaggio, e più frutta le verdure. Una dieta ad alto contenuto di grasso animale aumenta il colesterolo, che restringe le arterie, compresi quelli che trasportano il sangue nel pene. Prova ad andare un giorno o due a settimana senza carne o formaggio. E mangiare da cinque a otto porzioni giornaliere di frutta e verdura. Contengono antiossidanti che aiutano a tenere aperte le arterie.

Costruire muscoli e perdita di peso non sono gli unici motivi per andare in palestra. Se si desidera un pene sano e lungo, esercizio regolare per pulire le arterie e aumentare il flusso di sangue al pene.

Spero che questo articolo ti sia piaciuto e abbia trovato un enorme valore. Se si desidera immergersi veramente in profondità nelle migliori strategie per migliorare le vostre prestazioni sessuali (durata più a lungo, rafforzando il pene, e diventando sempre più fiducioso nelle capacità della vostra camera da letto), vi consiglio vivamente di controllare il mio corso video Supercharge la vostra vita sessuale. Centinaia di altri uomini, proprio come te, ne hanno ricavato molto.

* Esercizio regolare. Esercizio migliora la salute arteriosa, permettendo più sangue nel pene. Ma esercitare il pene in sé è inutile. I media sessuali a volte si riferiscono al pene come il” muscolo dell’amore”, implicando che come i bicipiti, alcuni esercizi possono gonfiarlo. Ma ci sono diversi tipi di tessuto muscolare. Il pene contiene muscolo liscio, non il tipo che diventa più grande con l’esercizio fisico.

Ma molti (la maggior parte?) gli uomini la pensano diversamente. Si sono paragonati ai peni enormi che hanno visto nel porno e hanno concluso: il mio è molto più piccolo. Hanno ricevuto innumerevoli e-mail spazzatura per i prodotti di allargamento. Hanno visto annunci personali occasionali di sesso alla ricerca di uomini con quelli enormi. Gli uomini sono convinti che la dimensione è la chiave per il piacere delle donne e l’orgasmo perché una grande allunga la vagina più e penetra più in profondità. E se si sommano tutte le informazioni autorevoli che gli uomini ricevono circa le dimensioni, si tratta di un luccichio di acqua in un vasto oceano di porno il cui messaggio è che il sesso caldo è tutto circa avere un pene enorme.

L’ho toccato molto brevemente nella sezione progressiva rilassamento muscolare, ma un altro enorme strumento che vi aiuterà a durare più a lungo è la respirazione profonda. Ed è qualcosa che si può esercitare nella vostra vita quotidiana, mentre si masturba, o intero con il vostro partner. Ma allo stesso modo con gli esercizi di kegel e il rilassamento progressivo muscolare, è meglio fatto (almeno in un primo momento) fuori dalla camera da letto in modo che la mente e il corpo sono già abituati ad esso, e avrete una cosa in meno da giocoliere nella vostra mente quando viene il momento di eseguire.

* Dimenticare i prodotti dell’allargamento. Sono truffe costose e ciniche, ognuna di loro, e le persone che le vendono sono delle baracche che meritano la prigione. Nessuna pillola, pozione, dispositivo, o esercizio fisico può ingrandire permanentemente un pene.

Michael Castleman M. A.

Al di là di questi approcci, ecco due modi per migliorare temporaneamente le dimensioni :

* Abbracciare il relax meditativo. Le arterie che portano il sangue nel pene sono circondate da tessuto muscolare. Quando gli uomini si sentono ansiosi (tra cui preoccuparsi delle dimensioni del pene), questi muscoli si contraggono, restringendo le arterie e riducendo l’afflusso di sangue e le dimensioni. Ma come gli uomini si rilassano profondamente, questi muscoli anche rilassarsi, aprendo le arterie, massimizzando il flusso di sangue, e aumentando le dimensioni, (farmaci erezione funzionano rilassando questi muscoli.)

In effetti, un recente studio dell’Università del Kentucky, che ha raccolto più di 14.000 persone, ha scoperto che il 45% degli uomini vuole un castello più lungo.

Ora che sapete come essere tutto quello che potete essere, ragazzi, sono qui per spiegare che gli uomini appesi alle dimensioni del pene sono incapaci di fare del buon sesso. Qualsiasi dimensione del pene può portare il suo proprietario grande piacere. Ma il modo migliore per impressionare le donne eroticamente è quello di dare loro piacere senza utilizzare il vostro pene . Solo il 25 per cento delle donne sono costantemente orgasmico durante il rapporto vaginale non importa quale sia la dimensione dell’uomo, quindi per la stragrande maggioranza delle donne, stretching vaginale e penetrazione profonda non sono vie dirette per il piacere e l’orgasmo. La maggior parte delle donne ha bisogno-e apprezzano-di una stimolazione clitoridea delicata, paziente, sensuale con le dita, la lingua o il giocattolo.

* Dimentica la chirurgia. Il monty completo, allungamento e aumento circonferenza, è costoso (circa 15.000 dollari) e problematico. Allungare la chirurgia taglia il legamento che fa una erezione in piedi. Questo aggiunge un pollice, ma le erezioni non salutano più. Sono appesi tra le gambe e devono essere diretti manualmente in aperture erotiche. Aumento circonferenza prende grasso dalle natiche e inietta sotto la pelle del pene. Suona bene, ma molto spesso, il risultato è un pene nodoso e deformato.

Anelli Del Cazzo. Questi dispositivi in gomma a forma di ciambella ben circondano il pene eretto. Tipicamente usati per aiutare a mantenere l’erezione, forniscono anche una piccola … temporanea … spinta dimensionale. Flaccido o eretto, il sangue circola dentro e fuori dal pene. Una delle vene che trasporta il sangue scorre vicino alla pelle dell’organo (in cima). Un anello limita un po ‘ il deflusso comprimendo questa vena. Non aspettarti miracoli. Qualsiasi effetto è modesto e temporaneo.

Diagnosticata Di Recente?