come ottenere il tuo cazzo a crescere

Comunque, spero che questo si riveli interessante per chiunque. Non essere uno sciocco con il vostro corpo, mente che qualsiasi membro sano è molto meglio di alcuni anche leggermente danneggiato uno.

Ora sono un adulto di 38 anni con assolutamente nessun problema di erezione, e basato sulla ricerca personale e conti peer, con una dimensione del pene superiore alla media. Non sto dicendo che sia una sensazione, di cui si parla, o altro, ma in parole povere ho una buona reputazione e non mi sento affatto insicuro .

Come far crescere il tuo cazzo.

Quando avevo circa 12 anni ho pensato di allungare il pene per renderlo più lungo. Sembrava logico all’epoca. Fondamentalmente l’ho tirata delicatamente, molte volte al giorno, tenendola per la punta della pelle (non sono circonciso). Anche su più volte ho avvolto un lucchetto di medie dimensioni intorno ad esso con nastro adesivo di notte, camminando con attenzione sul mio pigiama. E ‘ bastato che tu potessi sentire il richiamo, senza dolore.

Infine, devo sottolineare che non sono un medico, ma sono un esperto di scienze naturali. Quando ero circa 24-y vecchio ho letto i libri di Alfred Kinsey e trovato da qualche parte lì c’è una certa discussione su questa possibilità (di un ragazzo che riesce a allungare il proprio pene). Se ricordo bene la speculazione è basata sul fatto che alcune tribù avranno ragazzi arrotolare i loro peni con bambù e la lunghezza media del pene locale è molto più grande che altrove; anche su impressioni isolate da ragazzi che avevano problemi di vescica che hanno continuato a tirare i loro peni per alleviare un po ‘ di dolore. Un pene è principalmente un organo che esce dalla cavità addominale, tenuto da un certo numero di muscoli e accessori, e un po ‘ “più di esso” può teoricamente essere tirato fuori a seconda di ogni individuo.

Anonimo su questo per ovvie ragioni. Credo che sia possibile allungare il pene quando un ragazzo è giovane. Credo di essermi fatto questo.

Dalla mia impressione di scienziato non ci possono essere studi empirici ufficiali per testare questa possibilità a causa dell’etica coinvolta e del fatto che non si tratta in realtà di una questione di importanza rilevante. Forse il mio caso e ‘ stato solo una coincidenza.