come ottenere un pi

Utilizzando una pompa del pene è un altro modo non chirurgico per aumentare le dimensioni e la qualità di erezione-ma funziona davvero?

2. Prendi una pillola.

Sebbene le prove scientifiche non siano conclusive, i ricercatori Dell’Università della California hanno scoperto che Gingko è più efficace nell’aiutare gli uomini che soffrono di disfunzione sessuale come effetto collaterale dell’uso di antidepressivi.

In effetti, un recente studio dell’Università del Kentucky, che ha raccolto più di 14.000 persone, ha scoperto che il 45% degli uomini vuole un castello più lungo.

Ha detto: “la maggior parte degli uomini che pensano di avere un pene piccolo in realtà non lo fanno.

L’ho fatto usando una pompa e un ricevitore. Per il primo anno che ho guadagnato .5 pollici di lunghezza e 1 pollice circonferenza utilizzando solo una pompa. Poi ho dovuto smettere perché troppa circonferenza è solo inutile e può anche farlo in modo che non si può sollevare la tua did quando eretto.

Dopo aver usato una pompa Idromax Bathmate per alcuni mesi, Gary ha aumentato la sua lunghezza schlong di 0,6 pollici (1,5 cm) e circonferenza di 0,8 pollici (2 cm).

Afferrare un paio di forbici o un rasoio e defuzzare intorno alla base del vostro pene per rendere più del pozzo visibile.

L’idea è che ginkgo aumenta il flusso di sangue al pene, in modo particolare gli uomini con scarsa circolazione si sentirà come se avessero un serpente più grande dei pantaloni.

Un sacco di uomini desiderano il loro pene era un po ‘ più grande – indipendentemente da quanto ben dotati sono attualmente.

CE l’ho fatta. Sono andato da 5,5 Lunghezza e 6 circonferenza (che è giusto un chode) a 8 inche di lunghezza e 6,5 circonferenza (un po ‘ troppo spessa per la maggior parte delle donne)

La pagina richiesta non è stata trovata. Prova a raffinare la ricerca, o usa la navigazione sopra per individuare il post.

3. Pompe per il pene.

“La maggior parte degli uomini che pensano che il loro pene è troppo piccolo hanno la sindrome dismorfica del pene e sarebbe meglio vedere uno strizzacervelli e non un chirurgo.”

Salute sessuale.

L’agente Provocateur rilascia ancora il corsetto piu ‘ perverso, dovresti essere coraggioso per indossarlo.

Artigos Populares.

Come aumentare il desiderio sessuale naturalmente: mangiare questo cibo per aumentare la libido.

Terapia Transpessoal Converte-te num profissional fare acompanhamento terapêutico Como primeiro passo, compromete-te com una aventura da tua própria descoberta para depois poderes acompanhar outros na sua viagem. Se descob. Facilitador Mindfulness em Contexto Educativo, Un formação de Facilitador Mindfulness em Contexto Educativo está orientada para despertar o potenzialità individuali criativo, fomentar o bem-estar e un boa gesto emotiva e ri-significar o contexto educ. Facilitador de Constelações Familiares As constelações familiares são uma via subtil e profunda que permite a compreensão dos problemas que limitam a nossa vida e que têm a sua base no sistema que os abarca. O desenvolvimento deste olhar s. Master em Consultoria Mindfulness Treina-te para otimizar todo o poder que há em ti através da Atenção Plena. As investigações mais recentes confirmam aquilo que sabíamos intuitivamente desde há milhares de anos: a serenidade, a calma. Instrutor de Meditação Transpessoal Os avanços nas investigações neurológicas dimostrram que, a partir de oito semanas de prática de meditação, o tue cérebro muda. Não necessitas retirar-te para os Himalaias para integrar a meditação na.

Pillole per rendere il mio pene piu ‘ avanzato.

I fan del Fitness rivelano che il sesso e ‘ il segreto dietro i loro addominali.

A Escola de Desenvolvimento Transpessoal é um centro de formação que promove o desenvolvimento integral do ser humano através das suas quatro formações fundamentais. Tem como propósito, aportar uma via de expansão da consciência que treine un atendimento na presença e, em determinados casos, capacite o aluno para poder exercer uma nova via profissional.

Permettendo migliorare le dimensioni del vostro pacchetto, forse fanno pene opzioni di ingrandimento che si sente dolore sessuale. La salute degli uomini sono orgogliosi di essere registrati con la pratica in modo che non fare alcuna rivendicazione. Hanno in grado di offrire vasta gamma come ottenere un pene più grande senza pillole di trattamento naturale per l’erezione debole al centro. Rivestimento pene e aumenta il volume di sangue che entra e viene mantenuto in spugna-come.

Aumentare la lunghezza schlong in pochi secondi con questi tre semplici hackeraggi virilità.

Dimensioni importanti: quasi la metà degli uomini desiderano avere un schlong più lungo (Pic: GETTY)

1. Fatti una spuntatina.

Video – come ottenere un pi (Video)

“La maggior parte degli uomini che pensano di avere un pene piccolo in realtà non”

I record sessuali piu ‘ strani del mondo.

come ottenere un pi

Fortuna. E ‘ un mito che le dimensioni del pene non possono essere cambiate. L’altezza non può che essere formato muscolare, ispessimento delle ossa e crescita del cazzo può essere fatto.

Navigazione principale.

Fortunatamente ci sono alcuni modi non chirurgici è possibile aumentare le dimensioni del pene questo San Valentino-qui sono tre dei modi più semplici per raggiungere una certa crescita naturale nel reparto pantaloni.

Vuoi scegliere da non ne hanno davvero bisogno, tu pene più grande e più grande. Negli ultimi anni il tasso di nuove infezioni è diminuito. La prevenzione del controllo, può pubblicato dal sistema britannico, prevenire una gravidanza non pianificata o infezioni sessualmente trasmissibili o malattie che si possono ottenere. Aumentare il livello di stress insieme a fare in modo che il vostro sono come ottenere un pene più grande senza pillole consegnate direttamente ai margini di genere. Il lavoro manuale con i farmaci sarà spedito dal magazzino entro 08 giorni dalla consegna per ottenere più grande. Risultati dell’allargamento così leggere su guida principianti agli esercizi del pene che aumentano il flusso di sangue a parti specifiche della vostra vita nella materia.

Come ottenere un pene più grande senza pillole di più.

Alla fine del primo anno ho smesso di usare la pompa e ho fatto solo uno stetcher e jelquing. La mia routine durante tutto questo era ogni 2-3 giorni. Un sacco di riposo. Tra un riposo e l’altro e ‘stato difficile alzarsi, perche’ era davvero dolorante. potresti sentirti rovinato il cazzo. Alcuni lo fanno anche perche ‘ e ‘per questo che il riposo e ‘cosi’ importante e Perche ‘ a volte avevo bisogno di un terzo giorno.

Vuoi prendere una pillola per avere un pene piu ‘ grande? Una compressa che si può ingoiare è gingko bilboa pillole, un rimedio a base di erbe fatto di foglie di albero, tradizionalmente utilizzato in medicina cinese per aumentare la memoria.

Il medico ha anche avvertito che l’ossessione dei ragazzi con le dimensioni del pene potrebbe essere un sintomo di un grave problema psicologico.

Dottor David Alessi.

Alimenti che aiutano con la disfunzione erettile Stallone aumento del maschio.

In un’intervista esclusiva con Daily Star Online, il chirurgo plastico schlong Dr. David Alessi ha detto che gli uomini dovrebbero pensarci due volte prima di andare sotto i ferri.

La padrona guadagna 23.000 sterline l’anno dalle sedute feticiste: “gli uomini pagano per massaggiarmi i piedi”

Salute del pene 5 fatti pene dimensioni del pene come mantenere un pene pene pene Pene Allargamento problemi pene Vagina la salute è la mia vagina normale? Mantenere la vagina pulita e sano cambiamenti Vagina dopo il parto problemi Vagina.

Il pulitore nudo rivela tutto sulla professione perversa: ‘mi sento a mio agio a essere nudo’

Pene.

Come ottenere un pene più grande oggi: tre modi facili per aumentare la vostra dimensione senza intervento chirurgico.

Questo è probabilmente il modo più veloce e facile che si può guardare più grande in pochi secondi.

DIMENSIONE DEL PENE PUÒ SICURAMENTE ESSERE CAMBIATO.

Gary * è riuscito a migliorare la sua virilità grazie ad una pompa del pene – e sua moglie Alice* ha aperto sulla loro vita sessuale bollente da allora.

Trattamenti Non chirurgici.

Entro settimane con garanzia di rimborso così rende il tuo cazzo più grande di trovare justin thosoju su facebook e funziona dare. Tipico mal di testa, come basta bere come tonico sessuale ed è stato distinto tra organico e psicogeno. Bloating, welchol è pillola che è il modo migliore per contribuire ad ottimizzare. Dipende dalla durata del follow-up per una particolare area di salute, compresi gli effetti specifici della funzione sessuale sull’uomo. Insieme Non so è successo con Come ottenere un pene più grande senza pillole me problema, ma incinta o avere un bambino in passato deve dirci, dieta cuore-sano, questi sono belli. Lividi leggeri su cui aiuta a mantenere la produzione di sperma sano, i testicoli hanno bisogno di mantenere il flusso continuo di sangue al pene. Finanziato uk national institute for health and social care workers involved in sexual. Contraccezione pillola contraccettiva di emergenza gratuita, e disponibile senza prescrizione medica si può anche utilizzare.

Nessun Risultato Trovato.

Contenuto della pagina.

Disfunzione erettile: mangiare questo cibo può ridurre il rischio di impotenza di 40%

come ottenere un pi

Estensori del pene.

Ci vuole duro lavoro, costanza e dolore.

L’ansia degli uomini circa le dimensioni del pene ha generato un’industria globale di più milioni di sterline in clinicamente non provata “prodotti di aumento del maschio”.

“Spesso, la consulenza può fare una vera differenza per il paziente, costruendo l’autostima, correggendo le opinioni distorte sull’immagine del corpo e imparando di più su ciò che rende le persone attraenti.”

Preening i vostri peli pubici può immediatamente rendere la vostra virilità look più grande.

Tuttavia, gli studi che hanno seguito gli uomini per più tempo suggeriscono risultati deludenti, con complicazioni tra cui deturpazione, cicatrici, nodosità e infezione.

“Molti uomini che si preoccupano delle dimensioni del loro pene in generale hanno problemi di immagine del Corpo generale,” dice. “Quello che succede è che tendono a focalizzare la loro povera immagine del corpo sul loro pene.

Internet è inondato con siti Web che vendono di tutto, dalle pillole alle estensori del pene che pretendono di aumentare la lunghezza e circonferenza della vostra virilità. Ma queste cure funzionano?

tagliare i capelli pubici – un grande tumulo di peli pubici in grado di rendere il vostro pene aspetto più piccolo di quello che è perdere peso – una pancia di birra che pende sul pene in grado di rendere il vostro aspetto pene più piccolo ottenere fit-entrare in forma non solo vi farà sentire più attraente, potrebbe anche migliorare la vostra vita sessuale.

Mentre non si può fare molto per ingrandire in modo sicuro il vostro pene, ci sono diverse cose che si può fare per farvi sentire più sicuri sul vostro corpo.

Mentre molti uomini si preoccupano il loro pene è troppo piccolo, la ricerca mostra che Peni della maggior parte degli uomini sono normali e non hanno bisogno di essere preoccupati. Il Professor Kevan Wylie, un consulente di medicina sessuale, dice che gli uomini con preoccupazioni circa le loro dimensioni del pene dovrebbero prendere in considerazione di parlare con un professionista di salute prima di sperimentare con i trattamenti, che sono per lo più inefficaci, costosi e potenzialmente dannosi.

Il Professor Wylie valuta l’evidenza, l’efficacia e la sicurezza di diversi tipi di prodotti di ingrandimento del pene e trattamenti sul mercato.

Tutti sanno che Pompe, pillole, esercizi e chirurgia non costruiranno Peni piu ‘ grandi … o no?

Pillole e lozioni.

“Penso che non ci sia un uomo al mondo che non abbia desiderato che il suo pene fosse un pollice o due più in più”, dice Michael O’Leary, MD, professore di chirurgia urologica alla Harvard Medical School e un urologo al Brigham and Women’s Hospital di Boston.

Mentre alcuni ragazzi ricorrono a ottenere chirurgia ingrandimento del pene o penoplastica nel tentativo di aumentare la loro fiducia nel reparto pantaloni, non è l’unica opzione là fuori.

“Sono una completa perdita di tempo”, dice il Professor Wylie. “Pillole e lozioni non hanno alcun beneficio provato. Se fossero efficaci, sarebbero in vendita ai chimici. Utilizzando una lozione può aiutare un uomo a diventare più familiare con il suo pene, che alcuni uomini timida lontano da. Così lozioni possono aiutare un uomo a diventare più confortevole con il suo pene, ma certamente non lo faranno più grande.”

Pompe pene comporta mettere un tubo sopra il pene e poi pompare l’aria per creare un vuoto. L’aspirapolvere attinge sangue nel pene e lo fa gonfiare. I dispositivi sottovuoto sono talvolta utilizzati nel trattamento a breve termine dell’impotenza. Ma abusando di una pompa del pene può danneggiare il tessuto del pene, portando a erezioni più deboli.

Questi Prodotti di solito contengono vitamine, minerali, erbe o ormoni che sostengono di ingrandire il pene. Nonostante le loro affermazioni impressionanti, non ci sono assolutamente prove cliniche che questi prodotti funzionano e alcuni possono anche essere dannosi. L’Università del Maryland negli Stati Uniti ha effettuato un’analisi su alcuni di questi e ha trovato tracce di piombo, pesticidi, batteri E. coli e feci animali.

Questa tecnica consiste nel mettere un peso o un piccolo telaio allungabile, a volte chiamato un dispositivo di trazione, sul pene flaccido per allungarlo. Il Professor Wylie dice che non ci sono prove cliniche che l’uso di pesi estenderebbe il pene, e potrebbero causare danni permanenti. Tuttavia, con i dispositivi di trazione sono stati riportati risultati migliori.

Il Professor Wylie dice che l’uso di telai biodegradabili ha avuto risultati migliori dell’iniezione di grasso. “Il problema con l’iniezione di grasso è che nel tempo, il corpo lo riassorbirà, che può portare a un ritorno alla dimensione originale del pene’, ” dice.

Page last reviewed: 06/04/2018 Next review due: 06/04/2021.

“Proprio come l’uso di lozioni, questa tecnica può aiutare alcuni uomini ad apprezzare meglio la notevole differenza di dimensioni tra un pene flaccido e uno eretto, che li aiuta a diventare più confortevole con il loro corpo,” dice il Professor Wylie. “Ma non ci sono prove scientifiche per suggerire jelqing può aumentare le dimensioni del pene.”

Alcune tecniche chirurgiche per aumentare la circonferenza del pene comportano l’iniezione di grasso preso da un’altra parte del corpo nel pene. Alcuni studi hanno riportato aumenti della circonferenza di 1,4-4cm.

“>Dagli archivi WebMD.

Chirurgia del pene.

La tecnica più comune consiste nel tagliare il legamento che attacca il pene all’osso pubico ed eseguire un innesto di pelle alla base del pene per consentire la lunghezza extra. Il Professor Wylie dice che l’intervento può portare ad un guadagno medio di lunghezza al pene flaccido di 2 cm, ma non ci sarà alcun cambiamento alla dimensione del pene eretto.

Jelqing è un esercizio che coinvolge ripetutamente tirare il pene flaccido utilizzando il pollice e indice dito, con l’obiettivo di aumentare le dimensioni di erezione. L’idea è che gli esercizi di trazione aumenterà la capacità di sangue del pene’ tessuto erettile, presumibilmente con conseguente aumento della lunghezza e circonferenza del pene.

Chirurgia della lunghezza del pene.

Un altro metodo, ancora nella sua fase sperimentale, consiste nel tirare indietro la pelle del pene per avvolgere un telaio biodegradabile a tubo riempito di cellule tissutali intorno all’albero.

“Ci sono pochissime prove che questi dispositivi causino un significativo guadagno a lungo termine in termini di dimensioni”, dice il Professor Wylie. “Utilizzando una pompa per pochi minuti al giorno non farà nulla per aumentare le dimensioni del pene.”

Tutto e tutto quello che avrei voluto, l’ho solo allungato perche ‘la mia circonferenza e’ troppo per il sesso orale.

Dispositivi a vuoto.

Cosa Funziona: Perdita Di Peso.

Pensi di essere piu ‘ piccolo della media? Probabilmente no.

Inoltre, il pene eretto non punta così in alto come prima dell’operazione, perché il legamento che è stato tagliato non offre più supporto.

“Un sacco di uomini che pensano di avere un Pene Piccolo sono in sovrappeso”, dice Jennifer Berman, MD, un urologo a Beverly Hills e co-autore di segreti della donna sessualmente soddisfatta .

Chirurgia della circonferenza del pene.

come ottenere un pi

“Fidati, se sapessi come aumentare in modo sicuro ed efficace le dimensioni del pene, sarei un miliardario”, Dice O’Leary a WebMD. “Ma io no. Nessuno lo sa.”

Tuttavia, come tutte le procedure chirurgiche, la liposuzione comporta il rischio di effetti indesiderati e complicazioni. Scopri di più sui rischi di liposuzione.

Come chirurgia ingrandimento del pene è per scopi cosmetici, è improbabile che sia disponibile sul NHS.

Tuttavia, il buon senso non impedisce ai ragazzi ossessionati dalle dimensioni di provare trattamenti molto loschi su una parte vitale della loro anatomia … e di rischiare molto nel processo.

Per gli uomini con una grande pancia, liposuzione, una procedura chirurgica per rimuovere il grasso sotto l’addome, in grado di rendere il loro pene aspetto più grande. Rimozione di grasso in eccesso intorno alla zona pubica può rendere un pene parzialmente sepolto appaiono più prominente.

“Molti uomini che hanno questo trattamento non apprezzano veramente questa perdita di angolazione”, dice il Professor Wylie. “Puo’ mettere il sesso a disagio. Devi fare molte piu ‘ manovre con il tuo partner. Il vantaggio di un guadagno di 2 cm in lunghezza flaccida è di gran lunga superato dalla perdita di angolo di erezione.”

Alcuni ragazzi sono veramente piu ‘piccoli di cosi’. In rari casi, la genetica e i problemi ormonali causano una condizione chiamata micropenis — un pene eretto Di meno di 3 pollici. A volte la malattia di Peyronie o la chirurgia del cancro alla prostata può ridurre le dimensioni di un ragazzo.

Il Professor Wylie dice che i risultati cosmetici sono generalmente considerati ragionevoli dai pazienti. “La liposuzione può comportare un aumento di 2 cm di lunghezza nel breve termine, ma il grasso tornerà nella zona pubica se il paziente mette di nuovo peso”, dice.

Anche la psicologia ha un ruolo. Alcuni ragazzi di medie dimensioni diventano ossessionati dall’idea che sono troppo piccoli. C’è anche una diagnosi psichiatrica: disturbo dismorfico del pene. E ‘ simile alla distorsione percettiva degli anoressici che pensano di essere grassi, non importa quanto siano magri.

I contenuti degli archivi WebMD dopo 2 anni per garantire ai nostri lettori di trovare facilmente i contenuti più tempestivi.

Liposuzione.

Perche’? Una parte è la prospettiva. E ‘ molto difficile misurare le dimensioni del proprio pene — guardando in basso, si ha una brutta angolazione.

Secondo uno studio, la maggior parte degli uomini che ottenere l’ingrandimento del pene chirurgia hanno questa condizione. Sono anche i meno soddisfatti dei risultati.

Ma gli studi mostrano che la maggior parte dei ragazzi in cerca di ingrandimento del pene sono di dimensioni medie. Pensano solo di essere al di sotto della media.

Come Fare Il Vostro Pene Più Grande E Più Grande Senza Pillole.

E l’operazione? Ci sono due interventi base di ingrandimento del pene.

Per trovare le informazioni più attuali, si prega di inserire il vostro argomento di interesse nella nostra casella di ricerca.

È anche necessario essere in guardia contro richieste fasulle per l’ingrandimento del pene miracolo.

C’è un metodo sicuro ed efficace per ottenere un pene dall’aspetto più grande: perdita di peso.

“La procedura può dare al paziente una spinta di fiducia, ma per essere sostenuto nel lungo termine, hanno bisogno di migliorare la loro dieta e ottenere l’esercizio fisico.”

Crescere dimensione del pene, ottenere migliori erezioni e migliorare l’efficacia sessuale, sono certamente cose che un sacco di ragazzi pensano.

Quanto e ‘ piccolo un Pene Piccolo?

Per alcune persone potrebbe sembrare che ogni uomo, che si sente a ottenere un pene più grande è delirante e ha un complesso di inferiorità. E questo potrebbe funzionare come il caso per alcuni uomini. Ma ci sono sicuramente situazioni in cui gli uomini possono davvero sfruttare un pene sano, più duro e più grande. Ma cosa?…

Una procedura piu ‘recente, e forse piu’ a basso rischio, potrebbe funzionare per alcuni uomini. In alcuni casi, lo scroto si attacca in alto sull’albero del pene. Scollegare parzialmente lo scroto può rivelare più dell’albero, rendendo il pene sguardo più lungo. L’intervento dura 20 minuti e può essere eseguito su base ambulatoriale, Dice O’Leary.

“Quando si tratta di dimensioni del pene, essere media è davvero dove si vuole essere,” dice Kerner, l’autore di libri tra cui lei viene prima . “Avere un pene troppo grande può essere un problema molto più grande — gioco di parole non intenzionale — di uno che è troppo piccolo.”Per i ragazzi che sono troppo grandi per i loro partner, il sesso orale o vaginale può essere difficile.

Chirurgia Dell’Ingrandimento Del Pene.

“L’obiettivo principale per la pubblicità di ingrandimento del pene è ragazzi insicuri che pensano che tutto il loro potere sta nei loro peni,” dice Berman. “Questi tizi sono facili vittime.”

Che altro c’e’? Ecco un resoconto di alcune opzioni non provate per aumentare le dimensioni del pene.

Per i ragazzi che preferirebbero avere una procedura chirurgica che mangiare meno, liposuzione del tampone grasso intorno al pene può funzionare. Tuttavia, gli effetti non sono permanenti — se non cambiate le vostre abitudini alimentari, il vostro pene affonderà ancora una volta nella vostra pancia, come un molo ad alta marea.

Ingrandimento del pene: pillole, creme, e dispositivi.

Prima di prendere fuori un prestito di miglioramento del pene e sbloccare i pantaloni, considerare i rischi di allungamento o ampliamento chirurgia.

La pompa a vuoto. Questo e ‘ un cilindro che aspira aria. Si infila il pene dentro e il conseguente vuoto estrae sangue in più, rendendolo eretto e un po ‘ più grande. Poi si clampa il pene con un anello stretto, come un laccio emostatico , per evitare che il sangue goccioli di nuovo nel corpo. Quali sono gli svantaggi? L’effetto dura solo se hai l’anello acceso. Usarlo per più di 20-30 minuti può causare danni ai tessuti. Questo è a volte utilizzato come un trattamento per la disfunzione erettile, ma non è stato dimostrato di aumentare effettivamente le dimensioni del pene. Stretching con pesi. Pesi o esercizi di stretching non si gonfiano il pene — non è un muscolo. Ma appendere pesi dal vostro pene flaccido può allungare un po’, O’Leary dice. La fregatura e ‘ che richiede un incredibile grado di dedizione. “Dovresti indossare un peso legato al tuo pene otto ore al giorno per sei mesi”, dice O’Leary. Alla fine, potresti avere la fortuna di guadagnare circa un centimetro. I rischi includono lacerazioni del tessuto, lacerazioni dei vasi sanguigni e altri problemi. Pillole, integratori, unguenti e creme. Non funzionano. Nessuno di loro. “Penso che sia sicuro dire che tutta quella roba è completamente insensata”, dice Berman.

Tuttavia, dopo più di un secolo di generalmente dubbia e a volte lunatici tentativi di ingrandimento del pene, non c’è ancora molto che si può fare. Certo, ci sono un sacco e un sacco di supposte opzioni là fuori — pillole del pene, creme, esercizi di stretching brutali, dispositivi orribili, e Chirurgia del pene. Quasi non funziona. I pochi approcci che possono funzionare spesso hanno benefici modesti e gravi effetti collaterali. Quanto seria? In alcuni casi, disfunzione erettile-grave.

Ingrandimento Del Pene: Funziona?

I pochi studi che sono stati fatti non sono incoraggianti. Lo studio urologico europeo ha esaminato 42 Uomini che avevano procedure per allungare il pene tagliando il legamento sospensivo e ha riscontrato che solo il 35% era soddisfatto dei risultati. Meta ‘ e ‘ andata avanti per farsi operare.

Ingrandimento Del Pene Rischi Chirurgia.

L’Associazione Urologica Americana afferma che queste procedure non si sono dimostrate sicure o efficaci per aumentare lo spessore o la lunghezza del pene in un ADULTO.

Gli effetti collaterali degli interventi di allungamento sono numerosi e includono infezioni, danni nervosi, ridotta sensibilità, e difficoltà di ottenere un’erezione. Forse la più inquietante, cicatrici può lasciarti con un pene che è più breve di quello che hai iniziato con. Allargare il pene è ancora più controverso. Gli effetti collaterali possono essere sgradevoli — un pene nodoso, accidentato, irregolare.

Quindi considerate: la ricerca di un pene più grande potrebbe lasciarvi con un membro nodoso, livido, scolorito, addensato, doloroso, disfunzionale. (Per non parlare di un conto bancario prosciugato. Rischiare i pollici che hai per la speranza di un ulteriore mezzo pollice ha senso?

Non esistono approcci ben studiati. Nessuna grande organizzazione medica approva questi interventi. Alcuni ragazzi optano per viaggiare in altri paesi per trattamenti che non sono approvati negli Stati Uniti se questo pensiero vi ha sfiorato la mente, rallentare — è il momento di avere un discorso franco con il vostro medico sui rischi che si sarebbe preso.

Allungare il pene. La procedura più comune è quello di tagliare il legamento che collega il pene all’osso pelvico. Questo permette ad un po ‘ più dell’albero-in media meno di un centimetro-di diventare visibile fuori dal corpo. Non è davvero allungare il pene tanto quanto rivelare più di ciò che di solito è nascosto. Per evitare che il legamento si riattacchi, un ragazzo avrebbe bisogno di pesi o dispositivi di stretching ogni giorno per circa sei mesi. Allargare il pene. Per gli uomini che pensano che il loro pene è troppo sottile, procedure più controverse in grado di addensarlo con il grasso impiantato, silicone, o innesti di tessuto.

Chi-Ling, L. European Urology, Jan. 13, 2006.

Come ottenere un dic più grande senza pillole.

come ottenere un pi

Riconsiderando L’Ingrandimento Del Pene.

Se siete alla ricerca del modo per aumentare la circonferenza e la lunghezza del vostro pene probabilmente avete provato una grande quantità di metodi diversi con risultati misti. La lunghezza del flaccido non prevede la lunghezza eretta, tuttavia, e la maggior parte della variazione è fatta una volta eretta. Perché passeggiare per L’esercizio funziona-a seconda del vostro picco e peso, si può trovare che camminare per l’esercizio utilizza una selezione incredibile di calorie, che è meraviglioso, in quanto sarà il tipo meno complicato di esercizio è possibile partecipare.

Driel, M. British Journal of Urology, 1998.

Vardi, Y. Nature Clinical Practice: Urology, March 2005.

Parlare con un dottore o un terapista può aiutare. La ricerca ha scoperto che quando un medico rassicura onestamente un ragazzo che il suo pene è di medie dimensioni, è probabile che smetta di cercare chirurgia.

Il tipico pene eretto è di solito di 5 a 6 pollici di lunghezza con una circonferenza di 4 a 5 pollici. C’e ‘ piu ‘ variazione nelle dimensioni dei peni flaccidi.

Ian Kerner, consulente sessuale, autrice, viene prima lei e L’amore ai tempi di Colic, New York.

Cosa potrebbe essere la causa?

Ian Kerner, un consulente sessuale a New York, dice che le glorie immaginarie di un pene gargantuano non sono tutto quello che sono.

Perdere peso rivelera ‘ piu ‘di quel pozzo nascosto che e’ sepolto sotto il grasso della pancia. In realta ‘non aumenta la tua taglia, ma sembrera ‘cosi’.

Dillon, B. International Journal of Impotence Research, 2008.

International Journal of Impotence Research, 2002.

American Urological Association:”Penile Augmentation Surgery”.

Nugteren, H. Journal of Sex and Coniugal Therapy, 2010.

Michael O’Leary, MD, Professore Associato di chirurgia urologica, Harvard Medical School; urologo, Brigham and Women’s Hospital, Boston.

Jennifer Berman, MD, urologa, fondatrice e regista, Berman Women’s Wellness Center, Beverly Hills, Calif.

Ragazzi, siate onesti, vi piacerebbe essere piu ‘ grandi? Quasi certamente, la risposta è sì.

Uno dei consumatori di dimensioni veloci ha riferito che estensore del pene, ha aumentato le sue dimensioni del pene del 50% entro 60 giorni di utilizzo. Questa azione porta un impatto diretto sulla cellula endoteliale che aumenta la circolazione del sangue sia delle arterie del pene e delle vene senza causare alcun cambiamento nella pressione sanguigna. Tuttavia, ci sono molti programmi legittimi da scegliere tra cui può essere accreditato NCCA.

Piu ‘ Mance Virili.

Cerchi un peni large? Nessun problema! Maggiori informazioni su peni large garantito in tutto il mondo Spedizione Pacchetto discreto Prezzi Bassi 24/7/365 Assistenza Clienti 100% Soddisfazione Garantita.

C’è una quantità eccessiva di traffico proveniente dalla vostra regione.

Djordjevic, M. Journal of the German Society of Dermatology, 201.

Adrian, sono sotto di 10 chili in 3 settimane con il tuo piano, perche ‘ non ho perso 30 libbre? a quest’ora? Rispondete il prima possibile. Naomi Wiley.

Kinsey Institute: “Kinsey Confidential: Penis Size, Problems with Erections.”

1. Raditi I Peli Pubici.

I 3 modi più veloci per rendere il vostro pene Look più grande.

Vardi, Y. European Urology, Jan. 13, 2006.

Friedman, D. A Mind of Its Own: A Cultural History of the Penis , Penguin, 2001.

Kegel o PC esercizi ottiene sangue che scorre al pene. Il vostro pene può sembrare più spesso dopo aver fatto questi allenamenti PC ottenere un’erezione aumenta il flusso di sangue al vostro pene → come curare integratori di disfunzione erettile come citrullina malato & vitamina B3 naturalmente ottiene più sangue che scorre al vostro pene.

Desiderare di essere un po ‘ piu ‘grande e’ comune. Se sta diventando una fissazione, fermati e pensa prima di fare qualcosa di avventato.

Lei sta tentando di accedere a questa pagina tramite un conto di Webhosting Scripted l’accesso a pagine pubbliche non è permesso. Stai accedendo al web tramite un proxy. Se si sta utilizzando un proxy pubblico, si potrebbe desiderare di passare ad un altro o disabilitarlo. Se credete che il vostro ISP stia usando un proxy trasparente, fatecelo sapere. Tu o qualcuno della tua rete state facendo un bot per strisciare sul nostro sito. Si prega di contattare L’amministratore di rete se si ritiene che sia così.

Plaza, T. Journal of the German Society of Dermatology, 2010.

Devi solo confermare che sei una persona e non un robot.

“Le dimensioni non contano quasi quanto essere un amante buono e creativo”, dice Kerner WebMD. “Come usi il cervello, le mani, la bocca e tutto il resto … questo e’ cio ‘ che conta in camera da letto.”

Vedere come radere i vostri peli pubici perché rasando i vostri peli pubici farà sembrare il vostro pene più grande rivelando la lunghezza nascosta del vostro pene dietro tutti i capelli cespugliosi nella vostra zona pubica o si può guardare il breve video qui sotto…

COME DR CREMA INGRANDIMENTO PERFETTO MI AIUTANO A INGRANDIRE IL MIO PENE SI PUÒ AGGIUNGERE SU WHATSAPP +1 (256) 251 3614.

Più sangue avete che scorre al pene più grande sembrerà.

Chirurgia Dell’ingrandimento del pene costo tra $ 4.000 e $ 10.000, ma gli svantaggi possono includere difficoltà a raggiungere un’erezione, cicatrici che rende il sesso scomodo, il rischio di infezione, sanguinamento e lividi e una perdita di sensazione nel pene.

Adrian, sto usando i tuoi allenamenti per la perdita di grasso e il mio peso sta calando continuamente fino a dove sto cominciando a sembrare meglio nudo. Sei settimane fa il mio stomaco si e ‘ agghindato sotto l’ombelico, quando ero in piedi, potevo prendere due mani piene. Bene ora è andato e quando sono uscito dalla doccia questa mattina, in piedi diritto ho guardato giù e posso finalmente vedere il mio pene (un pene molto più grande! ) Mike Meachem.

16 settembre 2018.

26 febbraio 2019.

Esercizio regolare mantiene il sangue che scorre al pene → allenamenti di perdita di grasso.

Chirurgia è L’unico modo per ottenere veramente un pene più grande.

Il mio pene è piccolo quello che uso per questo.

fare ur cazzo grande come rendere il vostro pines più grande naturalmente come fare grande centesimi valorizzazione pillole a walmart grande pennic ottenere un grosso cazzo penus allargamento pillole come crescere il tuo cazzo penilarge allegro.pl cazzo pillole come rendere i vostri peni più grande senza pillole o pompe magia delle erbe pillole di ingrandimento del seno come fare ur pines più grande pene di grandi dimensioni, di ciò che rende il tuo cazzo più grande penisola della turchia allargamento pillole spam rendere peni più grandi, naturalmente, cazzo allargamento pillole penilarge opinie forum grandi pemis come fare a lungo penies migliori pillole di aumento del maschio review non pillole di aumento del lavoro yahoo seno allargamento pillole effetti collaterali come crescere più grande cazzo grandi oenis penilarge opinie lekarzy come rendere i vostri peni più grandi con il cibo penilarge dzialanie penilarge dziala a base di erbe ingrandimento del seno penilarge efekty uboczne come fare penicillina come rendere i vostri peni più grandi, naturalmente, veloce video di come rendere i vostri peni più grandi, naturalmente, video di ottenere un grande cazzo come fare il mio peni più grandi, naturalmente gratis migliori pillole di aumento del maschio che lavoro a far crescere un grande cazzo penilarge opinie a base di erbe pillole di crescita cazzo crescente pillole l’allargamento pillole in pakistan come ottenere cazzo grande come rendere il tuo cazzo più grande come rendere i vostri peni più grandi penilarge opinie sfd come avere un più grande peni a base di erbe allargamento pillole effetti collaterali pillole di aumento presso le stazioni di gas migliori allargamento pillole in sud africa big penious migliori pillole di crescita a base di erbe ingrandimento del pene più grande cazzo pillole di fare pillole di crescita del lavoro a base di erbe ingrandimento del seno pillole recensione grande penisola, in messico crescere il tuo cazzo ottenere cazzo più grande di come fare il mio peni più veloce, naturalmente a base di erbe del seno crema di allargamento grande cazzo pillole di sesso maschile valorizzazione pillole effetti collaterali penilarge crema opinie qual è il modo migliore per rendere il vostro penus più grande ottiene grande cazzo penilarge crema di come rendere il vostro penisbigger cazzo grande come arrivare grosso cazzo come si può rendere i vostri peni più grandi, rendere i vostri peni più grandi peni allargamento rendere il mio cazzo d’accordo a base di erbe pillole di ingrandimento del seno come rendere i vostri peni più veloce, migliori pillole di ingrandimento per gli uomini come fare il mio peni più veloce fare allargamento pillole funzionano veramente grande peains voglio un grande cazzo come ottenere un grosso cazzo come ottenere grandi cazzi valorizzazione pillole recensione come fare il cazzo d’accordo come fare il mio peni più grandi penilarge skutki uboczne come fare il mio peni più grandi, naturalmente, in hindi migliori pillole di ingrandimento del 2014 pillole di ingrandimento come ottenere un grandi peni naturalmente come rendere il vostro skywise più grande senza pillole come rendere i vostri peni più grandi rocciosa allargamento pillole effetti collaterali come rendere i vostri peni più grandi, naturalmente gratis come fare il mio weiner più grande non pillole di aumento del lavoro grandi cazzi miglior maschio allargamento pillole sul mercato l’allargamento integratori come rendere il tuo cazzo più grande senza pillole migliori allargamento pillole recensioni di rendere il vostro cazzo d’accordo ottenere il tuo cazzo grande cazzo crescere pillole come fare il mio peni più veloce video di come fare la penicillina in il selvaggio penilarge opinie uzytkownikow grande penies grande peneses grande penisses migliori pillole di ingrandimento ebook ita indice facendo il mio cazzo più grande penilarge opinie na forum non pillole dell’ingrandimento del seno funzionano penilarge pl migliori pillole di ingrandimento penilarge crema regno unito a base di erbe, pillole di potenziamento di vimax allargamento pillole effetti collaterali di allargamento pillole in sud africa, a base di erbe del seno allargamento pillole effetti collaterali migliori pillole di aumento del maschio sul mercato le migliori pillole di aumento del maschio 2012 penic olio di grandi dimensioni penilarge forum grandi peni miglior maschio allargamento pillole 2011 dorlene a base di erbe ingrandimento del busto crema di allargamento della prostata farmaco effetti collaterali come fare peni più grandi, naturalmente, come rendere il vostro penic più grande allargamento pillole del grande penesis ottenere più grande cazzo esercizi per rendere i vostri peni più grandi, naturalmente, penilarge crema opinie forum penilarge skutki uboczne forum penilarge opinie 2013 come ottenere un più grande penes grandi protesi penilarge opinie komentarze pillole di aumento per i glutei grande peenes come ottenere un grandi peni #grandi peni più grandi peni pillole per rendere il vostro scavare più grandi, migliori pillole di aumento del maschio 2013 fare il cazzo più grande come rendere i vostri peni più grandi, in un giorno di esercizio per rendere i vostri peni più grandi.

24 ottobre 2018.

come ottenere un pi

Espedienti a breve termine come pillole, esercizi jelqing, pompe del pene, ecc farà solo sembrare il vostro pene più grande aumentando il flusso di sangue al pene. Allungando il pene o appendere pesi sul pene sarà solo causare danni irreversibili al pene in modo da non fare nulla di stupido come quello al vostro pene.

Questo sito, NowLoss.com, creato da Adrian Bryant lasciare un commento o e-mail lui per aiutarti a apparire meglio nudo.

La macchina di chiusura sarà la tricep e faccio 20 ripetizioni molto gradualmente. E ‘ spesso un fatto che valorizzazione del pene, o le cosiddette pillole “aumento del maschio” sono un argomento preferito di spam e-mail che intasano la posta in arrivo della maggior parte degli utenti di internet. So che dopo aver provato una cosa dopo l’altra e instancabilmente buttando via i soldi su pillole e barelle ero abbastanza infelice e scettico quando ho trovato questo processo.

Mia moglie si lamenta del mio pene breve per favore ho bisogno di una soluzione pls ho 32 anni vivo in ekiti state Nigeria.

“Ci sono alcune prove che i dispositivi di trazione possono avere un certo impatto, in particolare con gli uomini che sono più piccoli in dimensioni”, dice. “Alcuni pazienti che usano dispositivi di trazione per 6 mesi hanno notato un guadagno di 1-2 cm. Tuttavia, tali trattamenti non dovrebbero essere avviati senza la supervisione di un medico.”

01 ottobre 2018.

Il mio pene e ‘ piccolo cosa posso fare.

3. Aumenta Il Flusso Sanguigno.

La soluzione problema è qui si può utilizzare erbe di henygra ordine ora erbe di Henygra.

Perdere peso renderà solo il vostro pene look drammaticamente più grande se siete almeno 30 libbre in sovrappeso perché il pad di grasso in più sul vostro osso pubico nascondere il pene ( vedere la foto sopra ) diventerà più piccolo come si perde peso per rivelare il vostro pene più grande → come perdere peso veloce.

30 ottobre 2018.

Si può guadagnare un pollice in più nelle dimensioni del pene solo perdendo peso se si è già almeno 30 + libbre in sovrappeso, ma nel complesso … perdere peso renderà il vostro pene look più grande aumentando quanto proporzionato il vostro pene appare al resto del corpo.

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA A:

03 settembre 2018.

Al contrario, altre parti del corpo possono essere raffreddate leggermente insieme al consumo di grasso rallentato. Senza dubbio essenzialmente la notizia più interessante per i potenziali clienti sarà il fatto che benefici in lunghezza del pene e circonferenza non retrograda nel tempo. Questo è principalmente attribuito alla verità questi elementi sono considerati sicuri per l’uso e quindi non hanno alcun effetto aspetto legato per il loro uso. Mentre la vitamina E potrebbe essere presa in forma di pillola per avere successo nella dose giornaliera raccomandata, per ottenere il miglior risultato per il vostro pene, ha bisogno di essere applicato direttamente verso la pelle.

Ci capita di essere studi scientifici un allenamento appropriato e mantenendo la circolazione del sangue a modo con il pene può renderlo più grande. Gli uomini generalmente non hanno idea di molti dalle tecniche di valorizzazione del pene là fuori oggi, supponendo che questi sono in grado di ottenere voi stessi un barattolo associato con integratori o forse un semplice apparecchio orale miracolosamente migliorare le dimensioni di che misura il loro particolare organo maschile. Garantito per aumentare le dimensioni del proprio pene 1-4 pollici in appena 6 settimane. L’attualità importante è sempre che jelqing, se fatto spesso, può aumentare in modo permanente la dimensione di Corpora Covernosa e quindi la dimensione del pene (ogni lunghezza e circonferenza).

Salve, mi chiamo Martin Cerenao. Vengo dall’Idaho in USA. Sono felice oggi perché il dottor Agidigba ha reso il mio pene più grande in meno di 24 ore. Il mio pene era molto piccolo e non ho apprezzato le donne bianche a letto né ho soddisfatto quelli che ho la possibilità di incontrare. E ‘stata un’esperienza di vita drammatica che non preoccupera’ piu ‘ la mia vita. Il mio cazzo e ‘ piu ‘grande e piu’ forte. Se sei nei miei panni, non vergognarti. Contatti il dottor Agidigba per aiutarla a [email protected] gmail. com.

Kinsey Institute: “Kinsey Confidential:Is Bigger Better? Puoi ingrandire un pene?”

19 dicembre 2018.

Il gufo del giardino è tornato! // Il gufo del giardino è tornato.

27 settembre 2018.

L’evento è gratuito e aperto a tutti ed è indicato soprattutto per i bambini di tutte le età! Il percorso è di circa 600 metri su strada carrozzabile, chiusa al traffico per l’evento.

Mi sento come se il mio divk si fosse ridotto un po ‘ in prigione a causa degli estrogeni alti nel cibo.. e mia moglie aveva dato dei tipi diversi, ora la mia merda non tornera ‘ a com’era. la spinta che ti ho mandato e ‘ stata buona e mi sento come se fossi io.. perche ‘ sono una bestia a letto.. ma ora ho delle insicurezze sul mio cazzo e mi ha anche detto che non e ‘cosi’ grande o che vorrei fosse piu ‘ forte. Rivoglio solo il mio cazzo.

Il Giardino della Valle.

Oooooo sei single 😉

come ottenere un pi

IL PROGRAMMA DELL’EVENTO.

Buonasera.il mio pene è piccolo quello che farò o berrò la medicina per diventare grande.grazie mille.

Almar Elettrotecnica per l’impianto di illuminazione del Presepe.

12 gennaio 2019.

04 dicembre 2018.

Giardino di gruppo.

Clicca qui per aprire la locandina in PDF.

Se si desidera migliorare la dimensione del pene in modo efficace, si dovrebbe lavorare ogni giorno. Quando si fa esercizio fisico, il vostro corpo sarà in buona forma, la vostra autostima è anche migliorata. Ogni volta che vi sentite bene, vi sentirete più soddisfatti di sesso, e si aumenterà le dimensioni del pene di conseguenza. Condividerò anche con voi una medicina del pene che sono estremamente efficaci.

Partita / / / c’era una volta il presepe dei bambini di Cernobbio.

“A pochi minuti a piedi dal centro di Cernobbio una piccola oasi di pace continua a stupire i suoi visitatori: si tratta del Giardino della Valle, un meraviglioso orto botanico nato negli anni Ottanta da una discarica abusiva. La trasformazione di questo luogo speciale è opera di Nonna Pupa, vieni ama farsi chiamare Ida Lonati Frati, un’amabile signora, che, infastidita dall”insopportabile aspetto che ogni giorno, per colpa dell’immondizia, assumeva la valle, iniziò a immaginare onu luogo del tutto diverso, dove la natura potesse mostrarsi in tutta la sua meravigliosa bellezza, libera dai rifiuti. Il Giardino di Nonna Pupa racconta la nascita e l’evoluzione del giardino e vuole essere un aiuto concreto per mantenere in vita questo luogo speciale, che rappresenta un gesto d’amore nei confronti del territorio e di chi lo abita.”

La primavera sta arrivando al Giardino della Valle a Cernobbio, Nonna Pupa e i volontari del Giardino si troveranno a fare un po’ di giardinaggio il 27 febbraio alle 9.30. Questo evento è aperto a chiunque voglia venire a dare una mano a sistemare il giardino. Cosa si deve portare: un paio di sguardi da giardino, energia ed entusiasmo, per chi vuole portare anche dei libri da mettere nella “libreria libera” grazie in anticipo! Evento a partecipazione volontaria e gratuita.

cammineremo fino al Giardino della Valle dove sarà allestito ed illuinato un bellissimo presepe in legno , realizzato nel 2003 dai bambini di Cernobbio. Una volta arivato al giardino. a tutti i partecipanti sarà offerta una merenda con cioccolata calda e panettone.

Ho 15 anni, ma il mio metro e settanta non e ‘ quello che voglio. Ho bisogno di aiuto.

Ore 16.45 Ritrovo in piazza Don Marmori, davanti alla Chiesa del Redentore, a Cernobbio, distribuzione delle fiaccole a tutti i partecipanti ore 17.00 Inizio della fiaccolata fino al Giardino della Valle, accompagnati dalla musica dello zampognaro e visita al Presepe in legno creato dai bambini di Cernobbio nel 2003 17:30 Merenda offerta dall’Associazione, con panettone e cioccolata calda per tutti i bambini e scambio degli auguri! Vi aspettiamo!

Dopo 2 anni di uso moglie ancora fissa ai risultati dicendo ” Non posso credere quanto grande ottiene dal c*alis! I have had excellent results with c*ALIS. Dose migliore per me 10 mg (basso dosaggio). Le mie erezioni lunghe, piene, spesse e dure. Come il pene si estende fuori dalla sua pelle. L’effetto dura fino al mattino e anche per giorni con frequenti erezioni notturne rocciose verso il mattino. E ‘ stato il mio amico, a dire il vero, a suggerirmi di provarlo. Ha detto basta cercare in Google per questa parola chiave “GETMED4ED” per ottenere a buon mercato e veloce.

Stavo facendo un po ‘ di pratica mano ora il mio pene sarà molto piccolo come può aumentare il mio pene per favore aiutami.

In occasione del Santo Natale, Nonna Pupa e L’Associazione Il Giardino della Valle hanno organizzato una fiaccolata per domenica 16 dicembre. La partita dalla Chiesa del Santo Redentore( Piazza Don Marmori, nel centro di Cernobbio), insieme a Nonna Pupa e accompagnati dalla musica natalizia di un simpatico zampognaro,

06 dicembre 2018.

Nonna Pupa e i volontari del Giardino della Valle.

Pasticceria Poletti per le paste e le brioche!

Dal 16 dicembre il presente rimarrà visitabile durante il giorno , fino al 6 gennaio 2019.

Il gufo creato dall’artista Gò Arabini è ora di nuovo sul suo ramo al Giardino della Valle. Vieni a scoprire dov’e’!

La locandina dell’evento.

Bar Gei per la cioccolata calda offerta ai partecipanti all’arrivo della fiaccolata.

Ecco gli appuntamenti di giardinaggio condiviso: -mercoledì 17 ottobre dalle 9:30 alle 11:30-venerdì 19 ottobre dalle 9:00 alle 11:00 alle 11: 30.

Mi piacerebbe conoscere la medicina a cui si riferisce.

L’evento è gratuito e aperto a tutti. Fatti vedere e dacci una mano.

Il concorso “Comuni fioriti” è organizzato dall’ASPROFLOR in collaborazione con l’ATTL Distretto Turistico dei Laghi e la consulenza dello Studio Urbafor. Questa iniziativa di marketing turistico – ambientale è accolta con successo ora da decenni da molti paesi: sono oggi infatti circa 25.000 le città e i villaggi che partecipano in Europa a concorsi di fioritura, con importanti riconoscimenti sulla qualità della vita e sull’immagine turistica.

Al Giardino della Valle è tornato il GUFO! Sopra al laghetto della rana, appeso ad un ramo, ora il gufo è al suo posto e da lì controllare tutti gli altri amici del giardino e si mette in posa quando i visitatori curiosi lo guardano o lo fotografano.

Da qualche giorno è tornata nel suo giardino una delle magiche creatura del bosco. Era sparito dal suo ramo, dopo che un forte vento aveva spaccato il suo sostegno e da allora non si era più visto. L’artista che lo aveva creato è andato per le valli a cercare una nuova casa e non ha trovato una davvero speciale e molto bella!

Il Giardino di Nonna Pupa | venerdì 9 novembre | The Art Company.

Nonna Pupa vince ” Pollice Verde 2018”

Novembre 2018. Nonna Pupa Frati con il suo Giardino della Valle ha ricevuto a Bologna il premio “Pollice Verde 2018” del Concorso nazionale Comuni Fioriti

Mattina di giardinaggio-27 febbraio 2019 . Volontari e viaggiatori sono i benvenuti a venire ad Aiutare Nonna Pupa con un po ‘ di giardinaggio. Il prossimo appuntamento è il 27 febbraio 2019. Basta portare un paio di guanti da giardinaggio e un sacco di entusiasmo. E ‘ solo un incontro informale aperto a chiunque. Per favore Quando si arriva in giardino cercare Pupa per darvi istruzioni.

Giardino condiviso / / Giardinaggio insieme.

C’è così tanta disinformazione e così tanti prodotti fasulli che circondano l’ingrandimento del pene che quando scoprono la soluzione, Nessuno crederà. Così qui va; qualsiasi maschio può aumentare in modo permanente lunghezza e circonferenza nello stesso modo in cui un bodybuilder aggiunge massa e diventa più grande. Mentre si stress tessuto, il corpo va in un processo naturale di creazione di nuove cellule che ti rendono più grande. La domanda non è se l’allargamento permanente è possibile, ma invece, come si stress in modo sicuro tessuto del pene per promuovere la crescita cellulare? Le risposte possono essere trovate online su MagnumRings.

“Quattro autori per quattro stagioni”. Duo Aurum in concerto.

COSA PORTARE? Un paio di guanti da giardino , un repellente per zanzare e (opzionale) un paio di cesoie da giardino. E SE PIOVEVA? Le piante sarebbero felici e le ore di giardinaggio sono rinviate ad un altro giorno.

Duo Aurum in concerto-Gallery.

COSA PORTARE? Un paio di guanti da giardino , una zanzara repellente e (opzionale) un paio di cesoie da giardino. E SE PIOVEVA? Le piante sarebbero felici e le ore di giardinaggio sono rinviate ad un altro giorno.

DOVE: la compagnia D’Arte via Borgovico 163 (cortile interno) – Como QUANDO: venerdì 9 novembre alle 18.30 Ingresso gratuito e possibilità di acquistare una copia del libro con dedica.

Il gruppo di volontari che aiuta Pupa con la manutenzione del giardino ha organizzato a causa momenti di “Giardinaggio condiviso” l’ultima settimana di settembre, per dare una sistemata al giardino, anche in previsione degli eventi di domenica 30/9: al mattino lezioni di disegno e nel pomeriggio il concerto del Duo Aurum .

Ecco le foto della cornice trovata in Val da Loc (Val da l’OCC) e dell’artista Giò Aramini e del suo amico Fabio mentre ritornano il gufo al suo posto.

Nel 2015 ha collaborato con L’Orchestra Petite Société ineste di solista, eseguendo il Concerto in sol minore per flauto RV 436 “la Notte” e il Concerto in do maggiore per due flauti RV 533. Ha onorato Nell’Orchestra Giovanile di Cantù e suona nell’Orchestra Sinfonica del Conservatorio di Como. Attualmente frequenta il terzo anno del Triennio accademico di I livello nella classe del Maestro Maurizio Saletti ed è docente di flauto traverso presso l’Accademia musicale “MiFa” di Cantù (CO) e presso l’Istituto “San Carpoforo di Como.

il giardinaggio condiviso è aperto a tutti, cittadini e turisti, che vogliano dare una mano a sistemare piante, fiori e vialetti!

Per aiutare con la manutenzione del giardino unisciti a noi in una di queste due mattine: – mercoledì 17 ottobre dalle 9: 30 alle 11: 30-venerdì 19 ottobre dalle 9:00 alle 11:30 questo evento è aperto a tutti , cittadini e turisti, che per qualche ora desiderano aiutare con piante potature, cura dei fiori e pulizia passerelle da foglie cadute!

We hope to see you!

I momenti di giardinaggio condiviso è aperto a tutti , cittadini e turisti, che vogliano osare una mano a sistemare piante, fiori e vialetti!

L’associazione No Profit “il Giardino della valle”, in collaborazione con il “Conservatorio di Como”, è lieta di accogliere il Duo duetto Aurum, con David Monge e Tarcisia Bonacina per un concerto di chitarra classica e flauto .

COSA PORTARE? Un paio di sguardi da giardino , un repellente per zanziare e (facoltativo) un paio di forbici da giardino. E SE PIOVESSE? Le piante ne sarebero felici e troverete un altro momento per stare il giardino!

Come aumentare le dimensioni del pene senza pillole-metodi naturali che non deluderanno.

David Monge nasce nel 1991. Si avvicina allo studio del flauto presso la scuola media ad indirizzo musicale “Ugo Foscolo” di Como, sotto la guida del M° Silvia Tuja. La sua passione per il flauto ha subito risultati concreti con la partecipazione al Concorso nazionale “Città di Tradate” edizione 2006, qualitativi al primo posto con il punteggio di 100/100. Viene poi adesso al Conservatorio “G. Verdi” di Como e inizia gli studi con il Maestro Vincenzo Gallo. Ha frequentato diverse masterclass con alcune figure importanti del mondo flautistico, tra cui i Maestri Marco Zoni e Antonio Amenduni.

In caso di pioggia il concerto sarà rimandato a nuova data.

Ecco gli appuntamenti di giardinaggio condiviso: -martedì 25 settembre, dalle 14 alle 16-mercoledì 26 settembre dalle 9 alle 11.

Pupa e i volontari del Giardino della Valle.

Venerdì 9 novembre alle ore 18.30 presso L’Art Company, l’autrice Manuela Moretti e Nonna Pupa dialogheranno con il paesaggista Pierluigi Ratti, durante un incontro aperto al pubblico, per presentare “Il Giardino di Nonna Pupa”, il nuovo libro che racconta venire Nonna Pupa abbia trasformato onu suo sogno in realtà.

Duo Aurum Tarcisia Bonacina, chitarra classica David Monge, flauto.

Location: il Giardino della Valle, Via Adda (ingresso pedonale via Plinio), Cernobbio. Data: 30 settembre 2018 Orario: dalle 16 alle 18 Ingresso gratuito , posti a sedere limitati.

L’Associazione “Il Giardino della valle”, in collaborazione con il Conservatorio di Como e con il patrocinio del Comune di Cernobbio, è lieta di ospitare il Duo Aurum di Tarcisia Bonacina e Davide Monge per un concerto di chitarra classica e flauto, che si terrà il giorno 30 settembre 2018 alle ore 16 al Giardino della Valle di Cernobbio.

Se una società doveva sviluppare una pillola che vedrebbe i ragazzi ottenere anche un pollice o due incrementi nella dimensione normale del loro pene, negozi sarebbero inondati di ordini per tale pillola. Ma una simile pillola deve ancora essere sviluppata.

Il gruppo di volontari che aiuta Nonna Pupa con la manutenzione del giardino ha organizzato due momenti di “Giardinaggio condiviso” per il mese di ottobre.

Il concerto si terrà il 30 settembre 2018, alle ore 16.00 nel bellissimo giardino botanico all’aperto “il Giardino della Valle” di Cernobbio, Lago di Como .

Tarcisia Bonacina nasce a Lecco (Italia) nel 1994. Ha iniziato a studiare chitarra classica all’età di sette anni presso L’Istituto Musicale “G. Zelioli” di Lecco e poi è stata ammessa al Conservatorio “G. Verdi” di Como, quando nel 2014 si è laureata con pieni voti sotto la guida del M° Massimo Laura. Ha frequentato molte masterclass con importanti insegnanti, come Oscar Ghiglia, Massimo Felici, Enea Leone, Michael Hampel, Frank Bungarten, Patrick Kleemola. Ha anche affermato lei stessa a livello nazionale ed internazionale di chitarra concorsi, tra cui: 1 ° posto al “Città di Lissone” Concorso (2006), 1 ° posto al “Isola Bella”, Concorso internazionale di Milano (2008), finalista al “Antica Contea di Civenna” Guitar Festival (2011), 1 ° posto al “Città di Brescia” Concorso nazionale (2014), 1 ° posto al “Villa Oliva” Concorso nazionale di Varese (2017), 1 ° posto al “G. Ansaldi” Concorso in Cuneo (2018). Ha frequentato una specializzazione post-laurea con il M° Maurizio Grandinetti al Conservatorio di Como e ha ottenuto il Master in Performance con pieni voti nel 2017. Attualmente insegna chitarra classica all’Istituto Musicale” G. Zelioli ” di Lecco.

“Quattro autori per quattro stagioni” un viaggio musicale.

Ingresso libero, i posti a sedere sono limitati all’avilabilità.

Hanno già al loro attivo diversi concerti nelle zone di Como, Lecco, Milano, Brescia, Cuneo, Biella, Siena. Nel 2017 ottengono il 3° premio al 41° Concorso nazionale chitarristico “G. Ansaldi” di Roburent (CN), in cui David viene anche premiato venire miglior strumentista non chitarrista, e il 1° premio al 3° Concorso nazionale “Villa Oliva” di Varese nella categoria di musica da camera; nel 2018 il 2 premio al 42° Concorso nazionale chitarristico “G. Ansaldi” di Roburent (CN) e il 1° premio assoluto al 4° Concorso nazionale “Villa Oliva” di Varese.

A causa della conformità del terreno il giardino non è adatto a persone con problemi di deambulazione.

Si può aver sentito parlare di termini come ‘coltivatori’ per quanto riguarda le dimensioni del pene. Il termine descrive tali casi in cui un pene eretto può aggiungere fino a quattro pollici alla sua dimensione quando eretto. Questo però non dovrebbe spaventarvi; si tratta più di una modificazione genetica che di un effetto volontario.

Duo Aurum: Tarcisia Bonacina e David Monge.

L’evento è gratuito e aperto a tutti.

Tarcisia e David, parallelamente al loro ambiente unico, suonano insieme dal 2016 costituendo il “Duo Aurum” .

Duo Aurum Tarcisia Bonacina, chitarra classica David Mong e, flauto.

Si è affermata fin da giovani in diversi concorsi chitarristici nazionali e internazionali. Nel 2017 consegue con il massimo dei voti la laurea di II livello, specializzati con il Maestro Maurizio Grandinetti nel biennio accademico di orientamento solistico, sempre al Conservatorio di Como. È dottore di chitarra classica presso il Civico Istituto Musicale “G. Zelioli” di Lecco.

BIOS dei musicisti.

Sareste interessati a sapere che circa un terzo degli uomini là fuori sono preoccupati per quanto tempo o spessa il loro pene è. Ancora più interessante, si stima che solo una porzione di donne si preoccupa di quanto tempo o spessa un ragazzo è.

I provvedimenti della vendita di questo libro verranno devoluti All’Associazione Il Giardino della Valle, per la manutenzione.

Sono gradite donazioni ad offerta libera per l’associazione.

“Quattro autori per quattro stagioni“”)

Uno dei motivi per cui alcuni uomini andranno in gran parte nella speranza di aumentare le loro dimensioni del pene è legato all’autostima. Non c’è un turn off per un uomo più grande della possibilità che si sentiranno piccoli con i loro partner sessuali. Aumentare la dimensione media del pene può agire come trattamento di eiaculazione precoce in alcuni casi, aumentando l’autostima ancora di più.

Quindi perché in ogni caso qualcuno sarebbe disposto ad andare a così grandi estensioni solo per trovare un modo per aumentare le dimensioni del pene in modo naturale? Qual è la dimensione media del pene negli Stati Uniti?

È possibile trovare guide video più dettagliate su come aumentare le dimensioni del pene con esercizi su YouTube o altre piattaforme. In realtà, ci sono interi manuali di guida PDF su come andare circa lo stesso.

Pene esercizi il pene è fatto di muscoli. Pensate a come bodybuilders migliorare i loro muscoli e ottenere ‘grande’ dopo gli esercizi; bene, anche se tali trasformazioni rapide possono non verificarsi con i muscoli del pene, è ancora possibile.

CONCERTO IN GIARDINO.

Grazie Nonna Pupa per aver creato una meravigliosa oasi di pace e natura a Cernobbio!

Questo bellissimo giardino botanico aperto a tutti, vive grazie a Nonna Pupa e a tutti i Soci e volontari dell’Associazione “Il Giardino della Valle”.

Tarcisia e David suonano insieme dal 2016, quando fondano il “duo Aurum”. Hanno già suonato concerti a Como, Lecco, Milano, Brescia, Cuneo, Biella, Siena. Hanno vinto diversi premi in concorsi di musica da camera, tra cui: 3 ° posto al concorso “G. Ansaldi” a Cuneo, dove David è stato premiato come miglior wind player (2017), 2 ° posto al concorso “G. Ansaldi” a Cuneo e 1 ° posto al Concorso Nazionale “Villa Oliva” a Varese (2018).

E ‘ raro che la tecnologia non abbia trovato un modo per aggirare un problema in cui le pillole non sono riuscite almeno a produrre gli effetti desiderati. Nel nostro caso, varie tecniche naturali su come aumentare le dimensioni del pene senza pillole sono stati inventati nel corso della storia. Alcuni possono essere efficaci per alcune persone, mentre altri possono non funzionare come desiderato. E ‘ quindi meglio che si scopra di più su molti, se non tutti.

Perché aumentare le dimensioni del pene naturalmente; qual è la dimensione media del pene?

Asciugamano? Sì, l’asciugamano normale che si usa ogni giorno può aggiungere un po ‘ di carne ai pantaloni. In questi esercizi, avrete bisogno di un bacino di acqua calda e una panchina si può comodamente sedersi su. Immergere l’asciugamano nel bacino e spremere l’acqua fino a quando l’asciugamano è relativamente asciutto.

Tarcisia Bonacina nasce a Lecco nel 1994. Si avvicina allo studio della chitarra classica morì all’età di sette anni presso il Civico Istituto Musicale “G. Zelioli” di Lecco e viene successivamente ammessa al Conservatorio “G. Verdi” di Como, dove nel 2014 consegue il diploma con il massimo dei voti sotto la guida del M° Massimo Laura. Ha frequentato masterclass con importanti Maestri quali Oscar Ghiglia, Massimo Felici, Enea Leone, Michael Hampel, Frank Bungarten, Patrick Kleemola, Lorenzo Micheli, Timo Korhonen.

Gruppo di giardinaggio aperto al Giardino della Valle. Questa bellissima area verde” segreta”, gratuita per tutti, è curata da Nonna Pupa e da tutti gli amici del giardino. Ecco i giorni di giardinaggio nel settembre 2018.

Giardinaggio insieme-Ottobre 2018.

Leggendo su come aumentare le dimensioni del pene migliori pillole del sesso, si identificherà una promessa costante o effetto. Quasi tutte le pillole prometteranno una migliore circolazione del sangue, più testosterone, gestione del peso e un paio di vitamine.

Come aumentare le dimensioni del pene alla dimensione normale senza pillole.

Un esercizio molto efficace comporta tenere la testa del pene e la base con entrambe le mani. Lentamente, allungare il pene a tutta la sua lunghezza e tenerlo lì per circa 10 Secondi. Continuare a ruotare il pene teso in entrambe le direzioni per mezzo minuto e poi rilasciarlo. Ripeti questo esercizio quante volte puoi permetterti in un giorno.

Un altro motivo è quello di ottenere un pene di dimensioni medie. Alcuni uomini sono geneticamente nati con deformazioni del pene o pene di dimensioni estremamente piccole. Lesioni e operazioni chirurgiche troppo possono causare piccole dimensioni del pene.

David Monge è nato nel 1991. Ha iniziato a studiare flauto alla Scuola Media” Ugo Foscolo ” di Como, con M° Silvia Tuja. La sua passione per il flauto gli ha dato risultati immediatamente importanti: ha partecipato al concorso “Città di Tradate” nel 2006 e l’ha vinto con un punteggio di 100/100. Poi è stato ammesso al Conservatorio “G. Verdi” di Como e ha iniziato i suoi studi con il M° Vincenzo Gallo. Ha frequentato diverse masterclass con nomi importanti nel mondo del flauto, tra cui M° Amedeo Ameduni, Marco Zoni e Maurizio Simeoli. Nel 2015 ha suonato come concerto solista Vivaldi in G Major RV 436 “la Notte” e il Concerto in C Major per due flauti RV 533 con L’Orchestra Petite Société. Suonò nell’Orchestra Giovanile di Cantù e suonò nell’Orchestra Sinfonica del Conservatorio di Como. Attualmente frequenta l’ultimo anno di bachelor sotto la guida del M° Maurizio Saletti. Insegna flauto All’Accademia “MiFa “di Cantù (CO) e All’Istituto” San Carpoforo” di Como.

L’esercizio dell’asciugamano appeso.

In caso di pioggia il concerto sarà rinviato ad una nuova data.

Imparare A Rendere Il Vostro Pene Più Grande Naturalmente Senza Pillole.

Il problema con le tecniche per aumentare le dimensioni del pene senza pillole è che possono prendere più a lungo per produrre qualsiasi cambiamento evidente. Prendiamo ad esempio gli esercizi sopra descritti. Si basano sul fatto che costante stretching sposterà i muscoli del pene per adattarsi, creando così nuovi muscoli e ingrandendo il pene nel processo. Ma la crescita biologica può richiedere tempo per verificarsi.

Ottenere alcune trasformazioni di stile di vita.

Vivi la tua vita? Beh, in realta ‘ potrebbe inibirti dal ottenere la dimensione perfetta del pene.

Se sei un fumatore e un bevitore pesante, numerati sono i giorni che si gode un pene completamente eretto. L’abuso di droghe non è solo un assassino della libido, ma anche un fattore predisponente alla necessità di operazioni chirurgiche e lesioni fisiche al pene.

Per aiutare con la manutenzione del giardino , abbiamo organizzato un incontro-martedì 25 settembre dalle 14: 00 alle 16: 00-Mercoledì 26 settembre dalle 9: 00 alle 11: 00 Questo evento è aperto a tutti , cittadini e turisti, che per qualche ora desiderano aiutare con le piante di potatura, cura dei fiori e pulizia passerelle da foglie cadute!

Prendi una pompa per il pene.

Si tratta di un dispositivo che disegna manualmente il sangue nel pene. E ‘ come un Viagra manuale, solo che sei tu quello sotto controllo.

Come rendere il vostro pene più grande – ingrandimento e pillole di crescita con risultati sicuri.

Dovresti anche guardare cosa mangi. E ‘ importante che abbastanza sangue arriva a fluire nei muscoli del pene. Questo è l’unico modo in cui si può raggiungere una piena erezione, che significa un pene più grande, più spesso e più duro. Considerare l’apprendimento di più sugli alimenti ingrandimento del pene.

Tutto sommato, i modi di cui sopra per ottenere il pene perfetto dimensioni funzionerà indipendentemente dalla vostra etnia e sfondi razziali.

Sbarazzati di quella foresta.

Si può anche provare l’esercizio jelqing. Beh, non il jelqing voleva stimolarti a raggiungere l’orgasmo. In questo esercizio, è meglio che si fa in modo che il pene è metà eretto.

Ora, coprite tutto il vostro pene con l’asciugamano caldo per circa 5 minuti. Questo dovrebbe eccitare o tecnicamente vasodilatare i vasi sanguigni del pene per consentire più circolazione del sangue. Quando i 5 minuti sono andati, tenere il vostro membro alla base e’ latte ‘ il vostro pene con entrambe le mani. Schiaffare il pene mezzo eretto sulle cosce per mantenere la circolazione del sangue. Tenere il passo con l’esercizio per mezz’ora, ogni giorno se si può.

AVVISO IMPORTANTE!

Non è che i vostri peli pubici sta rubando sostanze nutritive dal vostro pene come alcune persone lo avranno. Si tratta di effetti visivi e confronto delle dimensioni. Se si dovesse posizionare un piccolo oggetto proprio accanto a uno gigantesco, quello piccolo tenderà a sembrare ancora più piccolo di quanto in realtà sia.

OK, iniziamo a parlare di come far crescere il pene.

Una pompa del pene vi darà la massima erezione il vostro pene può prendere. E ‘ come si sta prendendo il vostro pene in palestra tutto mentre godendo la fiducia in se stessi costruito da erezioni complete e istantanee.

Si può effettivamente aumentare le dimensioni del pene naturalmente senza pillole?

Sistema ProExtender-recensioni, costo medio, Come usare, prima e dopo i risultati.

Per cominciare, la dimensione media del pene è impostato da qualche parte tra 3 e 5 pollici per un pene flaccido. Quando eretto, uno o due pollici si aggiungerà alla dimensione del pene nella maggior parte dei casi. Sotto 2 pollici, non sarà una decisione fuorviata di considerare il pene piccolo e fuori dalla dimensione media del pene.

Misura La Lunghezza Eretta:

Qual è il modo migliore per aumentare le dimensioni del pene per razza?

Integratori può il modo migliore per aumentare le dimensioni del pene senza pillole se correttamente utilizzato. Tuttavia, si può finire con gli stessi effetti collaterali che si sta eseguendo sulle pillole. Per esempio, horny goat weed aumenterà i livelli di testosterone, ma può causare problemi di coagulazione del sangue.

Ci sono vari modi per aumentare le dimensioni del pene alla dimensione normale. Puoi provarli tutti insieme o concentrarti su quello che funziona meglio per te. In alcuni casi, avrete bisogno di qualche consiglio professionale o aiuto. Si può ottenere un po ‘ di quello online se non si sente a proprio agio avvicinandosi a un medico fisico per lo stesso.

*Se non avete tempo e volete risultati in fretta vi consiglio di guardare video di terapia con cellule staminali. Altrimenti si può seguire la mia routine di esercizio del pene qui sotto per aumentare il pene con le mani (& lubrificante) solo.

Molte persone hanno già usato questi metodi per ottenere un grande pene e muscoli atletici. La buona notizia è che il vostro pene e muscoli hanno le stesse funzioni e scopo che sta crescendo e allargando. Questo è il motivo per cui il vostro muscolo e pene, a causa delle loro capacità naturali, richiedono esercizi e nutrizione per crescere più forte, più a lungo e più spessa.

La maggior parte delle persone alla ricerca di come aumentare la lunghezza del pene sono interessati ad aumentare la loro lunghezza eretta. Ancora una volta, il modo migliore è quello di misurare il pene dal lato del pene. La maggior parte dei ricercatori utilizzano lunghezza eretta per calcolare la ‘dimensione media del pene’ che è circa 6 pollici – 6,25 pollici.

La foresta appena sotto l’ombelico può in realtà causare la necessità di una tecnica di ingrandimento del pene.

Si può aver notato una leggera differenza nella dimensione media del pene per razza. Per esempio, gli Americani Neri e gli abitanti del Sud America hanno cazzi più grandi di caucasici e asiatici.

Tuttavia, la differenza è considerata solo relativamente piccola e con scarso o nessun effetto sulle intimità sessuali. Non è che un afro-americano avrà un tempo più facile arrivare ad un pene di dimensioni normali di un asiatico orientale.

Ciao a tutti, io sono Arthur e in questo sito, ho intenzione di mostrare come ottenere un pene più grande e utilizzare il vostro pene come uno strumento per modellare il vostro corpo e allo stesso tempo aggiungere alcuni pollici al suo spessore e la sua lunghezza.

Sono integratori il modo migliore per aumentare la dimensione media del pene senza pillole.

Si spende ore chiedendo come è che si può effettivamente ottenere un’erezione su richiesta o ottenere un modo rapido per aumentare la dimensione media del pene? Una pompa del pene può essere proprio quello che ti serve.

Ingrandimento Del Pene Esercizio Fisico:

Gli integratori sono in molte volte confusi con le pillole. Le pillole nella maggior parte dei casi contengono un singolo ingrediente chimicamente attivo. Sono anche per lo più utilizzati per il trattamento di una condizione identificata e non per il miglioramento.

Tutti questi effetti possono essere ottenuti naturalmente da cibi ed esercizi. Il fatto è che pillole e integratori hanno periodi di azione più brevi, ma naturalmente con un rischio di effetti sulla salute. Ovviamente non si vuole finire con un pene gigante, ma con tutte le forme di problemi legati alla pressione del sangue e tali.

Vai in palestra, se devi, ma sbarazzati del grasso della pancia, se puoi. Basta sfogliare prima e dopo le foto per i ragazzi con la pancia grande e dopo che hanno perso il grasso. Il pene di un uomo sembra così piccolo quando nascosto da strati di grasso ventre e foreste di peli pubici.

Sì, si sta andando a scoprire alcuni grandi metodi su come aumentare la dimensione del pene che si sta cercando per un po ‘ di tempo. Questi metodi vi aiuterà a raggiungere un pene più forte e più sano.

Con l’aiuto della terapia con cellule staminali è possibile trasferire più questi tipi di cellule nel pene. Tom Candow ha creato un video e un quiz che determinerà per quanto tempo il vostro pene può crescere con la terapia delle cellule staminali *.

Misura Della Dimensione Del Pene:

Prima di prendere questa misurazione della circonferenza eretta, si dovrebbe assicurarsi che il pene è al 100% eretto. Tenere il pene con una mano, quindi è parallelo al suolo. Usare l’altra mano per avvolgere il nastro intorno al pene, ma non tirare troppo forte. Generalmente, la circonferenza eretta media è di circa 4,5 “- 5,0”. Misurare la circonferenza eretta intorno al pene e annotare la misurazione.

Fattori importanti sull’ingrandimento del pene:

Se si desidera aumentare la dimensione del pene velocemente, allora si deve capire l’ingrandimento del pene con solo esercizio richiede tempo.

Per misurare il pene con precisione, misurare dal lato del pene. Stare dritto ed estendere il vostro pene flaccido di fronte al vostro pene in modo che il vostro pene diventerà parallelo al suolo. Posizionare il righello accanto al pene premendo leggermente l’osso pubico.

Prima di iniziare l’esercizio di ingrandimento del pene, è necessario misurare il pene sia in stato flaccido e stato eretto. Inoltre, devi tenere un registro per tenere traccia dei tuoi guadagni. Durante la misurazione del pene, è necessario arrotondare le misure, in questo modo quando si vede il guadagno non si pensa che sia perché non si misura correttamente. Misurare la dimensione del pene una volta al mese, se si misura il pene ogni giorno, porterà a risultati imprecisi, e diventerà più difficile motivare te stesso.

Prima di iniziare qualsiasi altro esercizio del pene c’è qualcosa che dovete fare per aumentare le vostre probabilità di ottenere risultati rapidamente, e che è un esercizio di riscaldamento.

Misura La Circonferenza Flaccida:

Misura La Lunghezza Flaccida:

Per calcolare la lunghezza eretta del pene è necessario prima di ottenere l’erezione al 100% dove si sente di raggiungere la massima erezione. Tenere il pene con una mano e mettere il righello accanto ad esso con l’altra mano. Assicurati di premere leggermente il righello contro l’osso pubico.

Misurare La Circonferenza Eretta:

Il motivo per cui siete alla ricerca di come ottenere un pene più grande è che si desidera vedere alcuni pollici in più nel vostro pene. Quindi, ha senso tracciare i tuoi progressi. È possibile utilizzare la tabella sottostante per monitorare i progressi e aggiornare queste misure dopo ogni 4-6 settimane. Seguendo i vostri progressi, rimarrete motivati e vedrete i risultati che speravate di ottenere.

Esercizi che ho intenzione di condividere con voi su questo sito web si adatta al vostro corpo, e eseguendoli per dieci-quindici minuti al giorno, vedrete la crescita nelle dimensioni del pene in un paio di settimane. Tuttavia, è importante attenersi a questi esercizi per vedere i risultati. Alcuni di questi esercizi è possibile eseguire mentre si fa una doccia quotidiana.

Questo metodo è sorprendentemente efficace per l’ingrandimento del pene in quanto non solo rilassarsi, ma si riduce il disagio o gonfiore si può sentire allungando i tessuti molli del pene. Proprio come qualsiasi altro esercizio, si sentirà un po ‘ di disagio inizialmente, non importa se si inizia con l’esercizio di stretching o jelqing esercizio.

Misurare il millimetro più vicino alla punta della testa del pene e assicurarsi di non esagerare la misurazione. Si consiglia di arrotondare la misurazione. La misura della lunghezza eretta del pene dovrebbe essere dalla base alla punta della testa del pene.

Stretching comprende sei diversi tipi di tratti, mescolati con la masturbazione per mantenere il pene completamente eretto. Questi sei tratti sono:

Come Prepararsi Prima Di Ogni Esercizio Del Pene:

Il righello e il pene dovrebbero essere paralleli al suolo. Misurare la punta della testa del pene e registrare la misurazione in pollici o centimetro o millimetro (a seconda di quale è più comodo). La cosa importante è sempre quello di misurare il pene e non cambiare unità di misura.

Questi esercizi del pene sono sicuri, e se li si esegue secondo le istruzioni di seguito indicate, allora si può evitare qualsiasi lesione e vedere alcuni risultati rapidi. I principianti vedranno i risultati in appena 2-3 settimane, ma come si progredisce i risultati verranno lentamente.

Finora, abbiamo parlato di questioni interne che possono aiutare a modificare la chimica del corpo e migliorare la salute sessuale. Questo processo richiederà tempo, poiché non si tratta di un processo notturno. Questo processo richiederà tempo mentre si pratica loro e iniziare a ottenere risultati da loro.

Tieni il pene davanti a te e avvolgi il nastro adesivo intorno al pene. Assicurati di non tirare il misuratore troppo forte, tiralo ad un livello ragionevole e ricorda la quantità di tirare per la prossima volta che misurate. La taglia media della circonferenza flaccida è di circa 3 “- 4”. Misurare il pene flaccido circonferenza del pene e notare la misurazione.

Bere almeno otto bicchieri di acqua filtrata e includere il succo di frutta naturale puro il più possibile. Evitare di bere bevande energetiche, cola, e succhi di frutta artificiali in quanto contengono troppo zucchero che è male per gli esseri umani cercano di mangiare dieta a basso contenuto di grassi e ad alta fibra. Includere il più possibile alimenti biologici come verdura e frutta. Evitare cibi spazzatura, cibi trasformati, cibi in scatola, edulcoranti artificiali e soprattutto evitare il fumo a tutti i costi. Bere alcol con moderazione. Alcuni integratori di vitamine e minerali in grado di fornire un buon flusso di sangue nel pene. È possibile includere queste vitamine, minerali e aminoacidi nella vostra dieta, ma tenerli con moderazione. Rilassamento mentale e pace delle menti sono due fattori molto importanti per il mantenimento e lo sviluppo di organi sessuali e ormoni sessuali. Evitare lo stress il più possibile impegnandosi in attività che portano un certo significato alla vostra vita e circondarsi di brave persone. Includere da 15 a 30 minuti di esercizi cardio o esercizi di sollevamento nella vostra routine quotidiana in quanto possono migliorare la vostra resistenza, ridurre lo stoccaggio di grasso, ridurre i coaguli di sangue e migliorare la circolazione del sangue. Gli esercizi mantengono il corpo più forte e più sano. È possibile aumentare l’efficacia degli esercizi del pene combinandoli con la terapia con cellule staminali. Non ti preoccupare è semplice e facile processo che si può trovare All’interno pene rimedio di ingrandimento.

Molte cose tra cui la temperatura può dettare la lunghezza del pene flaccido. Tuttavia, le persone spesso vedono il primo guadagno nella loro lunghezza flaccida durante l’esecuzione di esercizi di ingrandimento del pene. Per mantenere la misurazione standardizzata abbiamo alcuni metodi per misurare la lunghezza flaccida del pene.

Tracciare I Guadagni:

Questo va bene per alcune persone, ma per altre hanno bisogno di risultati rapidi. Se sei anche uno degli uomini che vogliono vedere risultati rapidi, allora è necessario includere l’esercizio di ingrandimento del pene nella vostra routine quotidiana. Sto cercando il mio meglio per fornire ogni soluzione per come ottenere un pene più grande con esercizi su questo sito web, e ora sta a voi se si desidera praticare questi esercizi del pene o no.

Simile a stretching esercizio, la lubrificazione è vitale qui. Si consiglia di utilizzare lubrificazione a base di acqua invece di lubrificare a base di olio perché è facile da pulire lubrificare a base di acqua.

Si trova che l’etnia e linee genetiche svolgono un ruolo nelle dimensioni del pene. In confronto alle dimensioni, gli afro-americani hanno generalmente grandi dimensioni del corpo rispetto agli Asiatici Dell’Est. E ‘ naturale che esibiranno cazzi leggermente più grandi. Questo è anche legato all’evoluzione. Per soddisfare una donna corposa, si sarebbe, naturalmente, bisogno di sviluppare un pene Grande.

L’Esercizio Di Raffreddamento:

Il pene diventa eretto assorbendo il sangue nelle sue camere spugnose. Fortunatamente, queste camere possono crescere e diventare più grandi con l’aiuto di una corretta routine di esercizio. Ci sono circa 50 esercizi che possono aumentare le dimensioni del pene, ma non ti preoccupare non c’è bisogno di praticare tutti loro. Vi mostrerò solo alcuni esercizi che possono aiutarvi a ottenere risultati rapidamente.

Dopo aver completato la sessione di esercizio, è bene terminare la sessione con una breve sosta di dieci minuti. Si deve iniziare con acqua calda e poi gradualmente abbassare la temperatura dopo ogni paio di minuti fino a quando la temperatura raggiunge leggermente inferiore la temperatura ambiente.

Qui ci sono poche cose importanti che è necessario tenere in mente prima di iniziare qualsiasi esercizio del pene:

Inoltre, ho intenzione di condividere alcuni consigli nutrizionali e strategia mentale che vi aiutano a raggiungere i vostri obiettivi in modo efficiente ed efficace. Pertanto, se si sta avendo una preoccupazione circa la dimensione del pene, qui si sta andando a trovare metodi sani e sicuri per ottenere un corpo atletico e pene più grande allo stesso tempo.

E ‘ importante stimolare se stessi in modo che il livello di testosterone e la vostra concentrazione mentale sulla vostra regione genitale aumenta. Mantenere i peli pubici corti per migliorare la gestione del pene e aiutare con servizi igienici. Per la lubrificazione, non utilizzare lubrificanti a base di olio, chimici o artificiali come gelatina di petrolio, olio per bambini, vaselina e altri detergenti. Cercare di utilizzare lubrificanti naturali che sono adatti per il vostro pene. Non iniziare mai pene esercizi subito dopo l’eiaculazione perché il livello di testosterone è basso dopo l’eiaculazione e i tessuti connettivi cominciano a stringere prima di impegnarsi in qualsiasi esercizio del pene, è importante per riscaldare il pene con un asciugamano bagnato di acqua calda o acqua calda. Inoltre, iniziare con esercizi leggeri e morbidi per evitare eventuali lesioni al pene.

Se volete sapere come rendere il vostro pene più spessa, allora Jelqing è la soluzione perfetta per voi.

Assicurarsi che il pene è completamente eretto durante l’esecuzione di questi tratti, perché il sangue nel pene conterrà tutti i nutrienti che aiutano nella crescita naturale. Stretching utilizzato per consentire tessuto spugnoso ‘Corpora Cavernosa’ di trattenere più sangue durante l’erezione.

(Base) Jelqing:

Riscaldamento esercizio è molto semplice. Tutto quello che dovete fare è immergere il vostro pene in acqua calda-calda per 8 a 10 minuti. Si può realizzare questo tenendo il pene sotto il rubinetto della vasca da bagno. Trattenere per più di 10-12 minuti potrebbe essere un po ‘ esagerato. Quindi è meglio fare un lungo bagno caldo.

Questo esercizio richiederà venti minuti per completare. Devi iniziare con la stessa routine di riscaldamento come hai fatto durante l’esercizio di base. Dopo aver completato il riscaldamento, sedetevi e allungate il più possibile una gamba. Sarebbe difficile per te allungare per dieci minuti, quindi siediti e metti la gamba su qualcosa.

Prima di rivelare i passi di stretching, è importante capire come aiuta ad aumentare le dimensioni del pene. Il tuo pene non e ‘ un osso o un muscolo. Invece, si tratta di una serie di tessuto spugnoso riempito di tasche che raccolgono il sangue. Questo tessuto spugnoso è conosciuto come ‘Corpora Cavernosa.’

È possibile utilizzare anche il metodo di terapia con cellule staminali. E ‘ uno dei metodi scientificamente provato non-chirurgico per aumentare le dimensioni del pene. Si inizierà a notare i risultati rapidamente quando si combinano questi due esercizi del pene con terapia di cellule staminali.

Immergere il pene sotto acqua calda-calda non solo rilassarsi, ma incoraggia anche un grande flusso di sangue nella vostra regione genitale soprattutto pene.

La circonferenza è la più difficile da misurare perché le persone hanno diverse letture circonferenza a seconda della parte in cui stanno prendendo la misurazione circonferenza. Il modo più standard è quello di misurare la circonferenza dal centro del pene albero.

(Base) Stretching:

Alcune persone vogliono solo aumentare la loro lunghezza del pene, ma nella maggior parte dei casi, le persone vogliono aumentare la lunghezza e circonferenza pure. Dovete assicurarvi che il vostro pene cresce più grande e più spesso pure.

Tuttavia, è possibile combinare esercizi pene routine con un metodo scientificamente provato chiamato crescita delle cellule staminali per aumentare la crescita del pene.

Una volta che si completa 3-5 rappresentanti di ogni tratto poi ricompensarsi con ‘eiaculazione’ se si desidera, altrimenti controllare la vostra eiaculazione migliorerà la vostra resistenza sessuale che viene a portata di mano nella vostra notte speciale con una ragazza speciale.

Prima di iniziare lo stretching, la prima cosa da considerare attentamente è la lubrificazione. Stai mettendo il pene sotto i passi, e non vuoi ferirlo. Raccomandiamo vivamente i lubrificanti a base di acqua in quanto sono più efficienti e facili da pulire rispetto ai lubrificanti a base di olio che sono disordinati e prendono il tempo sufficiente per pulire.

Fare almeno 20 rappresentanti di questo esercizio jelqing in una sessione di esercizio al giorno. Prova ad aumentare i ripetitori dopo ogni sessione di esercizio, ma in qualsiasi momento se ti senti troppo a disagio allora fermati immediatamente.

In una sessione di esercizio, devi fare tre ripetizioni, ma non più di cinque ripetizioni di ogni tratto. Fare più di cinque ripetizioni in una sessione di esercizio creerà dolore e aumenta il rischio di lesioni. Ricordate, l’ingrandimento del pene non è uno sprint è una maratona. Devi fare questi esercizi regolarmente per vedere i risultati.

Non fare piu ‘ di tre ripetizioni di ogni sei tratti in un solo giorno. Se si fa più di cinque rappresentanti di ogni tratto, si rischia solo il pene per lesioni. Dopo aver completato tre ripetizioni di sei tratti, hai finito per oggi.

Dopo aver completato il tuo primo tratto per l’intervallo di 30 secondi, l’erezione può iniziare a svanire, masturbare rapidamente il pene per ottenere l’erezione al 100% prima di passare al prossimo tratto.

L’Esercizio Di Riscaldamento:

Cambiare le mani dopo aver completato il primo colpo. Se si utilizza la mano destra per completare il primo colpo, poi passare alla mano sinistra, poi di nuovo a destra e così via. Durante questi movimenti, vedrete la testa del pene ottenere espansione come più sangue riempie la testa del pene.

Iniziare dalla base, eseguire una stretta ferma (ma non troppo ferma) per spostare la mano dalla base alla testa del pene, come il movimento che si crea per mungere una mucca. Questo movimento dovrebbe essere lento e costante impiegando circa tre secondi per completare.

Proprio come l’esercizio di stretching, jelqing esercizio anche richiede di avvolgere un ‘OK’ segno con il pollice e indice intorno appena sotto la testa del pene. Tuttavia, in jelqing esercizio, è necessario avvolgere il pene con ‘OK’ segno con pollice e indice alla base del pene e lentamente muovere la mano alla testa del pene in un tratto costante.

* Le immagini sono pubblicate qui sotto.

Dritto di fronte a voi dritto verso il basso dritto su Duro sinistra forte destra ruotare in pieno cerchio.

Questa tecnica Jelqing non è una tecnica new-age. Invece, gli uomini stanno usando questa tecnica per molti decenni per aumentare le loro dimensioni del pene. In realtà, Jelqing è la tecnica che utilizzato dagli uomini in ogni cultura da tutto il mondo. Tecnica Jelqing richiede tempo, ma se siete disposti a mettere i vostri sforzi e la dedizione in questo esercizio, allora vedrete il risultato con questo esercizio.

Questo esercizio è creato per migliorare le dimensioni circonferenza del pene. Si deve iniziare questo esercizio con esercizio di riscaldamento e masturbarsi per ottenere un’erezione dura o quasi dura.

Reach down to grip your penis with the full hand instead of just index finger. Afferrare il pene appena sotto la testa del pene con la mano piena che vi permetterà di allungare direttamente fuori dal vostro corpo. All’inizio, ti sentirai a disagio, mantieni questa posizione per dieci minuti.

Dopo la fine di questo esercizio di venti minuti, si deve trascorrere il tempo di raffreddamento verso il basso. Una volta che l’esercizio è finito, il tuo cazzo sta per infiammarsi, raffreddamento giù minimizzerà il gonfiore.

Nell’esercizio di base jelq, si tiene il pene con una mano e utilizzare la seconda mano per ictus. Tuttavia, in questo esercizio, si sta per utilizzare la vostra una mano avvolta alla base del pene. Questa mano non si muove. L’unico scopo di questa mano è quello di intrappolare il sangue nel pene.

Devi masturbarti fino a quando il tuo pene raggiunge lo stato semi-eretto. Poi, applicare abbastanza forza per spingere il sangue verso la testa del pene e tenerlo lì.

Questo esercizio è una modifica avanzata al semplice esercizio di stretching. Invece di utilizzare il dito indice per avvolgere la testa del pene, si sarà utilizzando la mano avvolgere il pene appena sotto la testa del pene.

Devi fare venti ripetizioni di questo esercizio.

Jelqing è anche conosciuto come mungitura. Il principale svantaggio di stretching esercizio è, si concentra solo sull’aumento della lunghezza del pene che incasina la proporzione totale del pene. Sì, stretching aiuta a rendere il pene più lungo, ma circonferenza del vostro pene rimarrà invariato.

Per iniziare lo stretching, è necessario creare un ‘ OK ‘ utilizzando il pollice e indice con qualsiasi mano si sta per usare per stretching. Avvolgete il pollice e l’indice appena sotto la testa del pene. Inizia allungando il pene davanti a te. Assicurarsi di allungare saldamente, non difficile come causerà dolore e tenere il tratto per 30 minuti. Allora, passiamo alla prossima fase.

Prima di iniziare questo esercizio, assicuratevi di aspettare trenta secondi per intrappolare un sacco di sangue. Poi, utilizzare la seconda mano per iniziare a accarezzare il pene verso la posizione della testa in un colpo lento e fermo. Prendere tre secondi per completare la corsa e aspettare uno o due secondi alla testa del pene. Sposta la mano nella posizione di partenza e ripeti il movimento di mungitura.

Eseguire dieci ripetizioni all’inizio, aumentando per un massimo di venti ripetizioni se il livello di comfort lo consente. Completare questo esercizio con raffreddare esercizio.

Dopo il riscaldamento, applicare correttamente lubrificante al pene e tenere il pene. Iniziare stretching esattamente come hai fatto esercizi di stretching di base:

Nel caso in cui si sente disagio allora il giorno dopo non aumentare l’intensità. Se è troppo fastidio nella vostra ultima sessione di esercizio del pene, quindi cercare di diminuire l’intensità del vostro esercizio di routine leggermente. Ricordate, l’obiettivo e ‘ la crescita, non il dolore. Un po ‘ di fastidio è normale, ma assicurati di non farti male. La ferita non ti porterà da nessuna parte e non raggiungerai il tuo obiettivo.

Stretching #1-Big Ten:

L’obiettivo principale qui è quello di mantenere la pressione ferma e costante per diversi minuti circa tre minuti e non più di cinque minuti. Questa pressione ferma realizzerà ciò che di base stretching fa e aumenta anche la larghezza del vostro pene. Il sangue scorrerà al bordo esterno del pene e lo riempirà di sostanze chimiche che promuovono la crescita.

Simile a stretching di base, iniziare allungando il pene direttamente davanti a voi. Assicurati di non allungare troppo, perche ‘causera’ dolore. Mantenere questa posizione per 30 secondi prima di passare al prossimo tratto.

Esercizi Da Usare:

Come già sapete il più grande svantaggio di stretching esercizio è che aumenta la lunghezza del pene e non fa nulla per la circonferenza del pene. Sappiamo tutti che circonferenza conta anche questo è il motivo per cui questa variazione di stretching è progettato per risolvere questo problema.

Considerate questi due esercizi come l’esercizio ‘inizio ” per almeno un mese. Prova ad eseguirli ogni giorno e aumentare le ripetizioni man mano che progredisci,tuttavia, se ti senti a disagio allora abbassare l’intensità o smettere di fare immediatamente se si inizia a sentire troppo dolore. Una volta che si completa questi esercizi di inizio per almeno un mese, quindi passare agli esercizi avanzati per stretching e jelqing.

Stretching # 3-Circonferenza Squeeze:

Dopo dieci minuti si deve fare un altro giro di riscaldamento e poi sollevare un’altra gamba e ripetere l’esercizio. Questo tratto è sufficiente, e non è necessario eseguire sei diversi tipi di tratti sopra menzionati. Questi due rappresentanti da dieci minuti sono piu ‘ che sufficienti.

Si deve iniziare questo esercizio mettendo la mano su entrambi i lati del pene con le dita estese alla testa del pene. Devi usare le mani per eseguire una serie di stringhe dove si tenta di mettere insieme entrambe le mani per 60 secondi mentre si rilascia per 10 Secondi.

Durante questo periodo Si inizierà a notare i risultati e questo periodo vi darà una buona idea su quali esercizi funzionano benissimo sul vostro corpo. E ‘ importante mescolare cosa che si fa, ma mantenere la vostra routine fresco per i migliori risultati.

È necessario assicurarsi di mantenere il vostro pene completamente eretto durante l’esecuzione di questi tratti. Esercizio di Stretching aiuterà il vostro pene a crescere naturalmente. Dopo aver tenuto il pene per 30 secondi, se si sente l’erezione sta svanendo, si deve masturbarsi per ottenere piena durezza prima di passare al prossimo tratto.

Alcune persone sono più a loro agio con l’uso di una pompa invece di semplicemente masturbarsi se si è anche così poi andare avanti e acquistare una pompa decente. È possibile sostituire pompa del pene con esercizio jelqing.

Dritto di fronte a voi dritto verso il basso duro destra sinistra Ruota in pieno cerchio.

Proprio come qualsiasi altro esercizio avanzato, questo esercizio inizia anche con esercizio di riscaldamento e termina con esercizio di raffreddamento. Devi masturbarti per essere sicuro di essere duro o quasi duro.

Routine Di Ingrandimento Del Pene:

FACEDU e.V. – Wir sind Karneval a Erfurt.

(Avanzato) Jelqing # 2-Circonferenza Jelq:

Iniziare con L’esercizio di stiramento Standard. Eseguire tutti e sei i tratti e tenere ogni tratto per circa 30 secondi. Dopo di che, iniziare a eseguire jelqing standard per 10 minuti seguiti da raffreddare esercizio. Nella terza settimana, eseguire grandi dieci esercizi per 10 minuti.

Prosperità interna ed esterna.

Tempo Di Esercizio Al Giorno: 15-20 Minuti.

Lascia che te lo dica forte e chiaro: “non ti consiglio la pompa del pene.”Hai solo bisogno di una buona dieta e pene esercizio per ottenere un pene più grande. Pompa pene non aggiunge nulla a questa equazione.

Wir stehen für traditionellen Volkskarneval, für Unterhaltung auf höchstem Niveau, für echte Gemeinschaft, für Kreativität sowie Engagement für und in unsererer Heimatstadt.

Questo per me sta lavorando alla prosperità interna per la prosperità esterna, che è il tema centrale a Poulstone per il 2018. Augurando ogni prosperità interiore ed esteriore.

A volte i medici prescrivono pompa del pene per il trattamento della disfunzione erettile. Se già possiedi una pompa pene quindi continuare ad usarlo, ma non sprecare i tuoi soldi per comprarlo. Perche ‘ devi sprecare soldi per qualcosa di cui non hai bisogno?

Una volta che hai completato tre ripetizioni, fai esercizio di “raffreddamento”. Tenete a mente che il raffreddamento è importante per quanto riguarda gli esercizi avanzati in quanto metterà lo stress sul tessuto molle.

In questa settimana è possibile utilizzare la terapia con cellule staminali per ingrandire il pene in modo naturale e combinarlo con gli esercizi di cui sopra per ottenere risultati rapidamente. Scarica rimedio ingrandimento del pene ora per trasferire le cellule staminali nel pene e farlo crescere più grande in breve tempo.

(Avanzato) Jelqing #1-Due Mani Jelq:

Si deve stare attenti durante l’utilizzo della pompa del pene, perché il sovraccarico può causare danni ai vasi sanguigni lasciando il pene contuso e doloroso da toccare.

Ci sono molte varianti di stretching e jelqing esercizi disponibili su internet, ma esercizi che menzionano sopra sono sufficienti per darvi un pene più forte e più grande. Non c’è bisogno di cercare in giro per come ottenere un pene più grande naturalmente come tutto è già menzionato in questa pagina. Eseguendo questi esercizi, si otterrà la dimensione del pene desiderata.

Standard Stretching Standard Jelq.

Esercizio 5 giorni alla settimana e fine settimana libero. Noterete che la vostra erezione diventa più difficile e vedere un po ‘ di crescita.

Tuttavia, se davvero breve e in tempo e si desidera raggiungere dimensioni del pene più grandi, allora vi consiglio vivamente di combinare questi esercizi con il metodo di terapia delle cellule staminali menzionato All’interno pene rimedio ingrandimento. Le persone che hanno usato questi due metodi per sei mesi hanno visto il loro pene crescere di 2-3 pollici.

Le cose non si fermano mai, è la magia e la bellezza del flusso. Rajesh Rai 5 Settembre 2017.

Durante questo ciclo, il tuo corpo sara ‘ nella fase di transizione, quindi non dovresti fare tutto in una volta sola. E ‘ importante dividere gli esercizi in due sessioni: una al mattino e una di notte. Iniziare a eseguire versioni più avanzate di jelq e tratti.

Sei venuto lontano nel ingrandire il tuo pene. Ora, devi avere un po ‘ di esperienza sull’esercizio del pene, e sai cosa ti ha risposto meglio. Puoi creare la tua routine. Fai la tua routine e la crescita avverrà. Trascorrere sempre almeno 15 minuti al giorno per allenamenti intensi.

Sara ‘ un anno emozionante.

Der FACEDU ist einer der mitgliederstärksten und traditionsreichsten Karnevalsvereine der Landeshauptstadt Erfurt.

Quando si allunga il pene, si sta allungando questo tessuto spugnoso per rendere la sua tasca più grande, permettendo più sangue per riempire il pene durante un’erezione e questo permetterà più sangue nel pene durante l’erezione che significa erezione più lunga e più forte.

Standard Stretching Standard Jelqing Big Ten Circonferenza Squeeze.

La magia e la bellezza del flusso.

11 Gennaio 2018 Raj.

L’obiettivo principale dell’esercizio di riscaldamento è quello di aumentare il flusso di sangue al pene, e questo è quello che si desidera prima di iniziare l’esercizio del pene. Se avete una buona dieta, allora il vostro pene sarà pieno di sangue ricco di nutrienti che cresce rapidamente.

Dovresti iniziare con l’esercizio di riscaldamento. Utilizzare un panno caldo per massaggiare le aree circostanti del pene per 2-3 minuti in quanto questo scioglierà i muscoli e migliorare la circolazione del sangue.

Il sito web è stato aggiornato e ora è possibile scaricare un opuscolo dei partecipanti dalla pagina dei contatti. Il libro di cucina è stato aggiornato, aggiornato e dato un nuovo look e ci sono piani per un’altra edizione in uscita. Ulteriori incrementi di efficienza saranno introdotti nell’amministrazione dell’ufficio e nei ritiri, in modo da poter offrire un servizio più semplice. Creeremo e attueremo una politica ambientale, da aggiungere a quanto è già in atto a Poulstone. Questa sarà una priorità per il 2018. Ci sono piani per il volontariato organizzato a Poulstone e la meditazione sarà insegnato a Poulstone senza alcun costo e almeno una volta ogni due mesi.

A un livello, il Poulstone Retreat Centre è un business a un altro livello, Poulstone fornisce uno spazio favorevole per i ritiri. Sono molto consapevole del potenziale di attività commerciale che interessa questo spazio. Detto questo, consente a Poulstone di esistere, di fornire un servizio eccellente e aiuta a mantenere la casa e i terreni. Ha uno scopo!

Tempo Di Esercizio Al Giorno: 20-30 Minuti.

Karneval a Erfurt mit Weiberfasching, Kinderfasching und Fasching am Rosenmontag.

Molti di voi conosceranno Gail, che ha fatto parte dei mobili di Poulstone negli ultimi otto anni. Gail e ‘ andata in pensione da poco e ha detto addio a Poulstone. Poulstone le augura una pensione piena di divertimento, anche se da quello che mi dice, la sua pensione sara ‘ molto impegnata. Gail curava l’orto biologico, si occupava di ordinare cibo e di solito teneva d’occhio il funzionamento di Poulstone. Ciò ha comportato il rispetto degli standard elevati che i visitatori di Poulstone si aspettavano. Gail ha di certo fissato un alto livello! Ci manchera’.

Se volete offrire il vostro tempo a Poulstone e avete bisogno di un posto dove stare o volete trascorrere un po ‘ di tempo a Poulstone per meditazioni. O anche, desiderio di avere u se di alloggio autonomo durante un ritiro, allora possiamo ora offrire Fiore di ciliegio. Ha una cucina molto propria sala da pranzo, bagno e camera da letto.

Facciamo in modo che Poulstone continui ad essere un meraviglioso rifugio per i vostri ritiri e i visitatori se ne vadano nutriti e rinfrescati dall’energia di Poulstone e condividano questo con il mondo.

E ‘ questo servizio che alimenta l’energia a Poulstone. Le meravigliose foto di questo blog fanno parte del contributo di Michael durante il suo soggiorno a Poulstone.

9 Maggio 2017 Raj Comments 0 Comment.

Per iniziare questo esercizio, tutto quello che dovete fare è riscaldarsi fino a quando non si ottiene semi-erezione. Posizionare il pene sul tavolo o qualsiasi superficie dura e spingere il pene verso il basso con il palmo della mano.

Il Blog di Poulstone.

Wir sind stolz auf unsere langjährige Geschichte, die auch in Sachen Karneval zwei völlig unterschiedliche Gesellschaftssteme erleben durfte.

27 Febbraio 2017 Raj Comments 0 Comment.

Più tardi, ho fatto una passeggiata nei giardini di Poulstone. Mi è stato ricordato che Poulstone ha uno dei più grandi alberi di Natale del paese (pensiamo!) per i suoi motivi. E ‘ stata piantata per quasi 150 anni. E ‘ sooo grande che ci dimentichiamo che è anche un albero di Natale, incredibile quello che si può dare per scontato! Presto avrà un fratellino.

Importante: una nota sulla pompa del pene:

Vi voglio molto bene.

I giardini sono stati molto, molto generosi. Stiamo cercando di utilizzare la maggior parte del raccolto possibile, ma gli alberi da frutto forniranno più di quanto Poulstone possa usare o immagazzinare! L’estate a Poulstone ha visto un numero costante di ritiri, ma i mesi autunnali saranno occupati con ritiri e compiti supplementari. Stiamo anche pianificando un aggiornamento al sito web, l’installazione di un nuovo sistema di allarme antincendio per la casa, una revisione delle aiuole, una revisione della nostra politica di riciclaggio e di pubblicarlo e di fare ulteriori aggiunte al nostro popolare libro di cucina. Questo dovrebbe tenerci tutti occupati! Emma, Jess e Kaushik stanno lasciando Poulstone per L’Universita’. Ci mancheranno, ma auguriamo tutti loro successo in quello che sarà un periodo emozionante per loro. Quindi, se qualcuno vuole fare volontariato a Poulstone o lavorare a Poulstone, fatecelo sapere.

ciliegio.

Poulstone ha avuto un meritato riposo nel mese di dicembre e l’inizio del 2018, ma così come il 2018 sarà un anno pieno di ritiri e tutto ciò che è previsto per l’anno.

Il calendario sul sito Web di Poulstone (è “pienamente operativo”, quindi se volete sapere cosa sta succedendo, basta dare un’occhiata.

Le prugne, i fichi, le mele e le pere, senza dimenticare i cespugli di bacche, hanno tutti prodotto una coltura paraurti. Sembra che la potatura tardiva degli alberi da frutto intrapresa l’anno scorso, abbia avuto il suo effetto. E l’orto biologico continua a fornire.

Ora abbiamo avuto tre persone che soggiornano nell’appartamento, che hanno fornito il loro tempo e la loro bella energia, su base volontaria per aggiungere l’energia di Poulstone. Isabelle,” Sciamano ” Dave e Michael. Tutti hanno trovato che il loro soggiorno a Poulstone stava guarendo. Ringraziamento.

Buon Natale e stagioni saluti a tutti.

Divya ed io, per una nota piu ‘ personale, La ringraziamo per aver deciso di rimanere a Poulstone per un altro anno dopo che Steve e Mel se ne sono andati per assicurarci di sistemarci a Poulstone nel nostro primo anno.

Ho usato questa routine di esercizio.:

Notizie dal nostro centro di ritiro a Poulstone Court.

24 November 2016.

Ma Poulstone non sopravvive perché è un’organizzazione d’affari, sopravvive a causa dell’amore e dell’affetto che i suoi ospiti hanno per lo spazio. Questo non ha prezzo e continua a nutrire Poulstone. Pagare qualcuno per fare un lavoro a Poulstone e ‘ molto diverso da qualcuno che offre il suo tempo e il suo amore per lavorare a Poulstone volontariamente. Sono molto grato a persone meravigliose come Anne che si occupano del negozio e lo fa, solo, per amore. Ecco di cosa si tratta Poulstone ed è di questo che ha bisogno.

Alcuni si sentivano a disagio nel dover tagliare un albero per la decorazione di Natale. Alcuni hanno suggerito che un vero albero di Natale causera ‘troppi casini e altri, un finto albero di Natale non sara’ abbastanza autentico.

Molte persone hanno chiesto di rendere disponibile a Poulstone un alloggio più autonomo.

Addio e benvenuti.

Mi piace molto stare vicino all’albero di Wellingtonia, alla parte anteriore della casa, guardando attraverso i campi verso il fiume Wye quando la mattina comincia a rompersi, prendendo l’aria di dewy mattina vitalizzante.

Beh, ci è voluto un anno, ma alla fine abbiamo aggiornato e pubblicato il nostro nuovo sito web Speriamo che ti piaccia.

Bene, finalmente possiamo offrire un alloggio autonomo per due persone, che è lontano dalla casa, ma ancora sul terreno di Poulstone. L’appartamento si chiama “Fiore di ciliegio”, seguendo la tradizione di Poulstone per dare il nome alle stanze dopo gli alberi e il fatto che l’appartamento si affaccia sul delizioso giardino murato e sul ciliegio in fiore.

Un Riflesso Di Anni.

18 Settembre 2017 Raj Comments 0 Comment.

Penso a gennaio e febbraio come mesi di ibernazione. Un tempo in cui la natura si ristabilisce lasciando spazio alla vivace attività dei mesi primaverili e estivi. Mi aspetto che Gennaio e febbraio siano freddi e non vedo l’ora di avvolgersi al caldo, che la neve cada e preparare, in caso di una forte caduta di neve, che gli ospiti di Poulstone arrivino e partano dal centro ritiro con relativa facilità. Ho pianificato molto poco lavoro esterno e la maggior parte del mio tempo previsto per rimanere in casa, recuperare i compiti amministrativi e la preparazione della casa per la primavera.

14 dicembre 2016 Raj Comments 2 comments.

L’estate sta per concludersi, ma stiamo entrando nel mio periodo preferito a Poulstone – il raccolto e l’inizio del fascino dell’autunno.

Albero Di Natale.

Diamo anche il benvenuto a Merle nel team che vi aiuterà a prendersi cura dei giardini. Ha lavorato duro rastrellando le foglie e potando gli alberi da frutto.

Un grande ringraziamento a tutti i gruppi che hanno usato l’aula in Gennaio e febbraio. E ‘ stato un inizio molto piacevole per l’anno e la primavera, a quanto pare, è già su di noi. Non voglio contare “le mie uova prima che si schiudano “e sempre memore della volubilità del Tempo inglese; il mio cappotto è pronto, sto ancora facendo progetti per gli ospiti in caso di nevicate pesanti, ma facendo così mentre” sulla falciatrice” in preparazione per il prossimo taglio erba.

E ‘ stato difficile cercare un nuovo giardiniere ma proprio quando ne avevamo bisogno, Merla è arrivata in cerca di lavoro come giardiniere. Quindi, benvenuta Merla, ora si occupa dei giardini con Jane. Merla è un giardiniere biologico esperto e da quello che ho visto, ama la natura, il giardinaggio biologico e l’aperto all’aperto. Proprio quello di cui ha bisogno Poulstone. Merla è stata impegnata a potare tutti gli alberi da frutto e gli arbusti, a tagliare tutto il sovraffollamento degli ultimi anni e a preparare il nostro nuovo letto alla fragola. Ha dato al giardino un “corto, schiena e lati ” ben necessario. Stiamo pianificando i letti e il giardino per i prossimi anni e il tema sarà la guarigione e il ringiovanimento. Non vedo l’ora di vedere come si svilupperà il giardino con questo tema nei prossimi anni.

Alla riunione del personale di fine anno abbiamo discusso se ci debba essere un albero di Natale a Poulstone. Poulstone di solito non è decorato per Natale, quindi questo significa niente alberi di Natale.

Dopo molte discussioni, è stato deciso, dovremmo coltivare il nostro albero di Natale nei giardini e decorarlo per i natali futuri.

Beh, abbiamo avuto una grande sorpresa, il freddo inverno previsto non è mai arrivato a Poulstone e ha marciato direttamente sulla costa orientale degli Stati Uniti. Poulsone ha avuto giornate molto ventose, in particolare a gennaio, con significative piogge Nell’Herefordshire, ma nessuna nevicata, né freddo.

Abbiamo anche organizzato una terapia di massaggio per conto di un ritiro di Leadership culturale. Abbiamo dovuto convertire temporaneamente il negozio e la sala da pranzo traboccante in sale terapia massaggi. I nostri terapisti, tutti qualificati alla Scuola di massaggio di Bristol, hanno finito per fornire undici terapie di massaggio. Ancora una volta, se desiderate fare una terapia di massaggio durante il vostro soggiorno a Poulstone, fatecelo sapere in tempo e faremo del nostro meglio per organizzare un terapeuta.

28 Novembre 2016 Raj Comments 0 Comment.

L’eccesso di pioggia ha portato la sua idiosincrasia a Poulstone. La vista da sud della casa verso il fiume è a dir poco incantevole. Il fiume ha rotto le sue rive e ha inondato le pianure circostanti.

E ‘passato piu’ di un anno da quando abbiamo preso il controllo della custodia di Poulstone. Non posso credere che sia passato un anno, sembra quasi che siamo stati in una curvatura temporale. Se ci penso, però, non mi sorprende perché questo è l ‘ “effetto Poulsone”. Vive nel proprio fuso orario dove il tempo stesso sembra essere sospeso e tutto ciò che c’è, è la natura che vi ricorda il cambiamento.

Di nuovo, ti ringrazio per averci aiutato durante il nostro primo anno a Poulstone. Sei davvero il cuore di Poulstone che fa risaltare la sua anima.

Auguri Di Buon Anno E Stagioni.

La nostra recente raccolta di mele dai Giardini ha prodotto succo di mela di qualità che è ora in vendita presso Poulstone shop. Abbiamo avuto molti amici che si sono offerti volontari, in quello che si è rivelato essere un divertente giorno ricco di raccogliere le mele e prepararle per la spremitura.

E vogliamo anche ringraziarvi tutti per il vostro sostegno a Poulstone nel tempo in cui siamo stati qui e per aver trasmesso la parola; per esservi portati qui e aver arricchito il luogo con le vostre pratiche e presenza. E ‘ stato un tale dono incontrare così tante persone che stanno cercando di vivere ed essere migliori o imparare competenze per aiutare gli altri nel loro lavoro. Dal punto di vista pratico, Abbiamo anche portato Poulstone attraverso una doppia recessione, quindi vi ringrazio anche per essere venuti durante i periodi di magra e per aver contribuito a garantire la continuazione di Poulstone nel futuro.

Febbraio Riflessioni!

Quando abbiamo preso il controllo di Poulstone c’è stato un livello di apprensione, in particolare nel garantire che le aspettative dei nostri ospiti fossero soddisfatte, ma non ci sono stati rimpianti nella decisione presa di gestire Poulstone. Mi sono innamorata di Poulstone quando sono arrivata a Poulstone. Infatti, mi sono anche innamorato del viaggio a Poulstone; le mucche al pascolo nel frutteto, gli alberi, la cui larghezza mi lascia ancora in soggezione e se siete fortunati, i pavoni che sorvegliano le porte e vi danno il benvenuto in re Caple, le tortuose corsie e le magnifiche viste del paese rotante. Amiamo ancora Poulstone anche se la sua personalità richiede molta cura e attenzione. Ciò che ha reso questo tutto degno, però, sono gli ospiti e gli amici di Poulstone e il loro affetto per Poulstone. Speriamo di continuare a soddisfare le vostre aspettative e di più.

Stiamo creando un database per aggiornarVi su quello che sta succedendo a Poulstone, inclusi i prossimi eventi aperti al pubblico. Se volete sapere cosa sta succedendo, vi preghiamo di “contattarci” (che di nuovo, può essere trovato sul nostro sito web) e chiedere di essere sul nostro “whats on data base” .

24 febbraio 2016 Raj Comments 1 comment.

Nel giugno 2015 ho organizzato un ritiro a Poulstone per Malvern Bhavan. A luglio, Mel e Steve mi hanno chiesto se volevo prendere in mano la gestione del centro di ritiro e, entro il 9 novembre, ho preso in mano la gestione del Poulstone Retreat Centre. E ‘ stato un viaggio sulle montagne russe e se mi avessero detto che sarebbe stato quello che avrei fatto tra un anno, avrei completamente respinto l’idea.

Il 2015 è stato riempito di generosità e opportunità, spero che questo continui e spero e preghi che il 2016 porti amore e gioia a tutti voi.

Ci è anche piaciuto avere la possibilità di dire addio ai vecchi amici come Richard e Marigold (e i gruppi di Jan & Desiree sono arrivati. Lo stesso vale per Spectrum. Tutti questi gruppi hanno sostenuto Poulstone per molti anni e ci è piaciuto molto averli in aula. Alcune persone di questi gruppi vengono qui da due decenni, quindi e ‘stato molto speciale avere la possibilita’ di dire addio. Spectrum, ogni anno, si aggiunge ad un delizioso arazzo, mostrando i temi del loro lavoro ogni volta, e quest’anno abbiamo chiesto se potevamo intrufolarci e scattare una foto di esso come un momento.

Auguri Di Buon Anno E Stagioni!

Per coloro che non conoscono Poulstone, è in funzione da oltre 25 anni come centro di ritiro e si può percepire tutto lo spazio a Poulstone che è pervaso dallo spirito di molti anni di pratica. Questo è stato il motivo predominante per la decisione di prendere il controllo di Poulstone. Desidero onorare, preservare e aggiungere l’energia creata a Poulstone da oltre 25 anni di lavoro e di pratica da parte dei suoi ospiti. Gli ospiti di Poulstone sono davvero i custodi di Poulstone e non vediamo l’ora di conoscervi nei prossimi mesi.

Ora ho una foto impressa nella mia mente della vista da Poulstone verso il fiume Una Mattina di gennaio. Si compone di cieli arancio luminosi, nuvole distese come pasta che permette al sole mattutino di sbirciare attraverso i buchi. Una coperta d’acqua sul paddock anteriore riflette gli alberi e le nuvole sporgenti. Uccelli e conigli che giocano sulla spiaggia verde di paddock toccando la diffusione del fiume.

Sono assistito da mia moglie, Divya e James. James ora vive nel Bothy dove prima erano Steve e Mel. Insieme, speriamo di continuare ad agire come guardiani dello spazio creato dal vostro lavoro e dalle vostre pratiche a Poulstone Court.

Wow, non posso credere che siano passati due mesi da quando ho preso il controllo di Poulstone!

12 Gennaio 2016 Raj Comments 0 Comment.

Diamo anche il benvenuto a Kirti (e a sua figlia Shriya) che si è unita al team di Poulstone come amministratore aziendale.

La natura deve essere disorientata dal caldo inizio dell’anno. Il suo febbraio e l’erba ha iniziato a crescere, forse non ha mai smesso di crescere. Il giardino ha richiesto più attenzione di chiunque altro previsto. La falciatrice è uscita per il primo taglio di erba nel 2016. L’odore di erba tagliata all’inizio di febbraio ha confuso i nostri sensi, così come falciare l’erba mentre deve evitare gocce di neve in fiore e narcisi.

Siamo grati ai nostri primi tre “ritiri”; Bill Wood che ha diretto un ritiro Yoga, Tim Bartlett un ritiro massaggi e Sally Bogle, un ritiro Mindfulness, per averci permesso di servirvi e ringraziarvi per aver arricchito lo spazio a Poulstone con il vostro lavoro.

Le mele stanno iniziando a cadere dagli alberi, cosi ‘ Steve le ha raccolte tutte e Hilary e Gemma stanno iniziando a prepararle e nel freezer per delle budella. La raccolta delle mele e delle pere comincerà a breve e la maggior parte del frutto andrà per la spremitura.

La vita smette di stupire di quanto sia bella. Ti da ‘ davvero quello che chiedi. Un anno è un tempo molto lungo e tutto può accadere, compreso il compimento delle vostre speranze e desideri.

Siamo grati al Gruppo Malvern Bhavan per essersi offerto di lavorare in giardino per qualche ora come parte del loro ritiro. Questo ha aiutato Poulstone a recuperare il lavoro in giardino all’aperto e si è rivelato essere una parte divertente e gratificante del loro ritiro. Se un ritiro desidera trascorrere un po ‘ del suo tempo aiutando in giardino, per favore fatecelo sapere. Possiamo preparare un piccolo programma di lavori all’aperto per il vostro gruppo.

Addio E GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!

All’inizio del mese scorso abbiamo passato una bella notte a guardare l’eclissi lunare con Gail – abbiamo tutti impostato i nostri allarmi per le 2 del mattino e siamo andati nel giardino nebbioso a guardarlo. Dopo circa un’ora eravamo freddi così Steve ha fatto un fuoco e Mel & Gail ha fatto cacao e toast e ci siamo seduti intorno al fuoco fino alle 6 del mattino guardando la brillante riapparizione della Luna. Era così tranquillo e tranquillo, con solo i suoni del bestiame nel campo e gufi tra gli alberi – un ricordo molto speciale da portare via con noi.

Poulstone Retreat Centre.

Continueremo a mantenere gli elevati standard di servizio che ci si aspetta da Poulstone, mantenendo tutto il personale. Non abbiamo intenzione di cambiare molto nel funzionamento di Poulstone anche se nel 2016 speriamo di dipingere alcune delle camere, cambiare alcuni dei tappeti, acquistare biancheria da letto fresca per tutti i letti, aggiornare il sito web e anche intraprendere alcuni lavori da tempo in ritardo su alcune delle finestre. In the walled garden, we hope to INTRODUCT a rose garden and build an outdoor havan kund. Abbiamo già iniziato alcuni di questi lavori. La chiave nella nostra mente per qualsiasi cambiamento è mantenere il fascino di Poulstone mentre migliorare l’esperienza del vostro soggiorno. Saremo guidati da voi in questa impresa e i vostri commenti sul vostro soggiorno saranno sempre valutati.

Quindi un periodo molto impegnativo, lavorare come al solito, fare i bagagli e dire addio. Stiamo passando Poulsone nelle sue prossime mani premurose sotto forma di Rajesh Rai e Divya Dhasmana. All’inizio dell’anno non era nemmeno nella nostra mente (e ci siamo sempre chiesti quale potrebbe essere il prossimo passo dopo Poulstone, come sarebbe sempre stato un atto abbastanza difficile da seguire). Ma siamo stati invitati ad unirci al centro di meditazione del nostro maestro nei Pirenei francesi e ci sembra un’opportunità che non possiamo rifiutare. E in molti modi il tempismo ci sembra giusto.

Quindi, come molti di voi sapranno, questo e ‘ il nostro ultimo mese a Poulstone. Ottobre è stato molto occupato a ospitare ritiri con Pam Montgomery, Richard e Marigold Farmer, the Inner Yoga Trust, Jan Adamson e Desiree Emery e infine lo scorso fine settimana Spectrum Psychotherapy’s Always Women in the World group. Ci e ‘ piaciuto conoscere Pam Montgomery che ha tenuto qui il suo ritiro Hawthorn. Il gruppo stava digiunando sulla tintura di biancospino e lavorando sulla terra facendo la conoscenza degli alberi di biancospino sopra il fiume da Poulstone. Pam lavorare con le piante è affascinante e, se siete interessati, qui è un You Tube clip di lei, parlando del suo lavoro: L’Interno Yoga Fiducia visitato anche noi per la prima volta e ha avuto un grande rifugio (Hanno anche insegnato Steve alcune posture di yoga domenica pomeriggio! Siamo lieti che abbiano intenzione di tornare qui nel 2017.

Infine, ringraziamo Raj e Divya per aver assicurato il futuro di Poulstone per gli anni a venire. Siamo molto grati a loro per questo.

Fine settembre raggio di sole!

Abbiamo avuto un paio di settimane libere da allora e di solito puliamo in giro. Steve e Mel hanno dato al cortile della cucina un sacco di erba e over-haul, Steve ha fatto una grande molla-pulisce su alcuni capannoni e out-buildings ed inoltre ha tagliato l’erba verges fuori l’ufficio e finestre della stanza di gruppo che sembrano grandi ora. Molto intelligente!

Abbiamo dovuto anche rinnovare i nostri certificati di igiene alimentare e abbiamo deciso di renderlo un po ‘ più divertente questa volta. Di solito andiamo dal tecnico locale e ci facciamo un panino e una tazza di caffe ‘ in mensa all’ora di pranzo. La nostra amica, Jane Brown, ora gestisce questi corsi e conosce bene Poulstone dai suoi giorni di Tai Chi qui. E ‘ venuta a consegnare il corso qui a Poulstone per il personale e Mel & Steve ha cucinato il pranzo così come un budino cattivo per la pausa pre-esame. Tutti hanno anche detto che Jane ha reso il corso piu ‘ interessante di qualsiasi altro possano ricordare! Chiunque abbia bisogno di fare questo corso o di formazione di pronto soccorso è improbabile di trovare un allenatore migliore di Jane, che offre anche una varietà di corsi rivolti alle aziende e i suoi corsi di “intelligenza emotiva”. Vedi il suo profilo a: Offre anche corsi e coaching nello sviluppo di carriera, Empathy vs efficienza, trovare il lavoro che si ama e la comunicazione incarnata.

Saremo molto tristi di lasciare Poulstone e stiamo trascorrendo tutto il tempo possibile nei giardini e nelle campagne intorno a noi, oltre a dire addio a tutti gli amici che abbiamo fatto nel corso della nostra avventura di otto anni e mezzo qui. Ci assicuriamo di avere un sacco di tea breaks sotto la Wellingtonia e nel giardino murato, godendo di tutta la bellezza di questo posto speciale e di tutta la fauna selvatica che i giardini attraggono. Le foglie autunnali sono state una gioia in queste ultime settimane.

I migliori auguri a tutti voi per il futuro e-grazie! Grazie! Grazie!

Admin Comments 0 Comment.

Abbiamo avuto un cambio rapido e poi siamo stati uniti dalla Gordon Moody Association (per il secondo modulo del loro programma per le donne con problemi di gioco. E ‘stato bello vedere tutti arrivare e andare direttamente a” le loro camere ” e siamo stati molto toccati quando un paio di ospiti hanno detto che non avrebbero mai dimenticato il loro tempo a Poulstone perché aveva significato Così tanto per loro. Purtroppo alcuni dei partecipanti non sono riusciti a concludere il programma o non hanno potuto tornare a causa di malattie o impegni di lavoro, ma ci auguriamo che il lavoro che hanno svolto in questa sede li aiuterà a progredire nella loro vita.

All’inizio di settembre abbiamo ospitato Manda Scott e il suo gruppo di esperti sciamanici (E ‘ sempre bello vedere questi ragazzi e sentire che si mescolano immediatamente con Poulstone. A parte un bullock che salta nel giardino presto una mattina (che hanno gamely ha tenuto fuori per noi!), è stato un fine settimana tranquillo e piacevole e una bella occasione per vedere questi incantevoli “clienti abituali” la cui presenza a Poulstone è sempre apprezzata.

(E se volete vedere dove stiamo andando, date un’occhiata a: / cn6.

Anche la Pagina Facebook di Poulstone è in diretta e abbiamo iniziato a postare. Il nostro nuovo sito web andrà in diretta a metà dicembre. Spero che visitiate e se volete avere bollettini di Poulstone, vi preghiamo di lasciarci avere la vostra E-mail.

Un paio di giorni assolutamente gloriosi qui, il sole caldo e dorato. Oggi Gail è fuori a riordinare la trama del veg mentre Steve fa dei nuovi archi per le “entrate”del veg garden. Abbiamo fatto delle arcate di nocciola qualche anno fa e nel tempo marciscono e hanno bisogno di essere sostituite. E ‘ un bel lavoro per questo tipo di giornata e una buona sensazione di rendere la trama tutto intelligente pronto per l’autunno. Siamo stati tutti fuori per le pause del tè oggi, facendo il massimo di questo prezioso po ‘ di sole e calore tardivo.

Questo fine settimana siamo uniti da Har Nal Kaur con il suo ritiro di guarigione Trinity (si stanno davvero godendo la loro prima visita a Poulstone. Stanno facendo sessioni di yoga e indossano il bianco per questo ed è stato bello venire giù il drive Questo pomeriggio e vedere due donne Scalze in bianco che annusano la massa di rose bianche sul lato della casa. Che foto – peccato che non abbiamo mai la nostra macchina fotografica su di noi in questi tempi! Sono andati tutti a fare una passeggiata lungo il fiume questo pomeriggio ed e ‘ il giorno perfetto per farlo. Speriamo che si uniscano a noi il prossimo anno.

22 febbraio 2016.

E ‘ tutto per ora. Un’ora prima di cena, quindi e ‘ora di fare un po’ di piu ‘ sul fronte amministrativo prima di andare a casa.

Conoscere Poulstone è stata una ripida curva di apprendimento e ha preso la maggior parte, se non tutto il nostro tempo. La casa, i giardini, la gente, i dintorni e tre ritiri più tardi, stiamo cominciando a capire cosa ci vuole per gestire Poulstone. Mel e Steve l’hanno fatto senza soluzione di continuità e il loro sara ‘ un atto difficile da seguire. Cogliamo l’occasione per augurare a Mel e Steve il meglio nella prossima fase della loro vita nei Pirenei e ringraziarli per gli sforzi profusi nel prendersi cura di Poulstone negli ultimi otto anni.

Questa vista è completata da alberi antichi, la cui saggezza rimane nell’aria. Questo deve essere ciò che uno dei Guardiani di Poulstone, L’albero Wellingtonia, vede e sperimenta ogni mattina nei primi mesi dell’anno.

Dall’altra parte, c’è così tanto da fare! Un autunno affollato comunque, così come l’imballaggio e l’allenamento e la gestione della consegna. Ma sembra che stiamo tenendo tutto insieme, OK? Raj e Divya sono grandi persone come James che sarà il loro custode, e senza dubbio, si presenteranno a tutti voi a tempo debito una volta che la polvere si sarà calmata! Come sappiamo dalla nostra esperienza, c’è molto da fare all’inizio e li auguriamo molto bene nei loro primi passi qui. Jan & Desiree e il loro gruppo hanno offerto a noi Cinque una bella cerimonia per celebrare la transizione e benedire Raj, Divya e James. La bellezza della cerimonia, i loro sentiti ringraziamenti e la loro calorosa accoglienza per Raj e Divya e James ci hanno commossi tutti e rimarranno con noi per sempre. Dopo, noi cinque uscimmo e ci sedemmo tranquillamente insieme sotto la Wellingtonia per un po’. Grazie a Jan e Desiree e a tutto il gruppo xx.

Aspettati macchie rosse di cappilari che ti scoppiano sul cazzo, ed, e un cazzo dalla pelle scura da tutto questo. Tutto è temporaneo e se ne va, ma alcuni non riprendono il colore della pelle a meno che yrs non passi dopo aver pompato.

(Avanzato) Stretching # 2 – Tutta La Mano Allungata: