come rendere il mio cazzo pi

Vedere come radere i vostri peli pubici perché rasando i vostri peli pubici farà sembrare il vostro pene più grande rivelando la lunghezza nascosta del vostro pene dietro tutti i capelli cespugliosi nella vostra zona pubica o si può guardare il breve video qui sotto…

Esercizio regolare mantiene il sangue che scorre al pene → allenamenti di perdita di grasso.

Chirurgia della circonferenza del pene.

Si può guadagnare un pollice in più nelle dimensioni del pene solo perdendo peso se si è già almeno 30 + libbre in sovrappeso, ma nel complesso … perdere peso renderà il vostro pene look più grande aumentando quanto proporzionato il vostro pene appare al resto del corpo.

Jelqing è un esercizio che coinvolge ripetutamente tirare il pene flaccido utilizzando il pollice e indice dito, con l’obiettivo di aumentare le dimensioni di erezione. L’idea è che gli esercizi di trazione aumenterà la capacità di sangue del pene’ tessuto erettile, presumibilmente con conseguente aumento della lunghezza e circonferenza del pene.

Un altro metodo, ancora nella sua fase sperimentale, consiste nel tirare indietro la pelle del pene per avvolgere un telaio biodegradabile a tubo riempito di cellule tissutali intorno all’albero.

Pene.

“Molti uomini che si preoccupano delle dimensioni del loro pene in generale hanno problemi di immagine del Corpo generale,” dice. “Quello che succede è che tendono a focalizzare la loro povera immagine del corpo sul loro pene.

Pompe pene comporta mettere un tubo sopra il pene e poi pompare l’aria per creare un vuoto. L’aspirapolvere attinge sangue nel pene e lo fa gonfiare. I dispositivi sottovuoto sono talvolta utilizzati nel trattamento a breve termine dell’impotenza. Ma abusando di una pompa del pene può danneggiare il tessuto del pene, portando a erezioni più deboli.

“La procedura può dare al paziente una spinta di fiducia, ma per essere sostenuto nel lungo termine, hanno bisogno di migliorare la loro dieta e ottenere l’esercizio fisico.”

Questi Prodotti di solito contengono vitamine, minerali, erbe o ormoni che sostengono di ingrandire il pene. Nonostante le loro affermazioni impressionanti, non ci sono assolutamente prove cliniche che questi prodotti funzionano e alcuni possono anche essere dannosi. L’Università del Maryland negli Stati Uniti ha effettuato un’analisi su alcuni di questi e ha trovato tracce di piombo, pesticidi, batteri E. coli e feci animali.

“Molti uomini che hanno questo trattamento non apprezzano veramente questa perdita di angolazione”, dice il Professor Wylie. “Puo’ mettere il sesso a disagio. Devi fare molte piu ‘ manovre con il tuo partner. Il vantaggio di un guadagno di 2 cm in lunghezza flaccida è di gran lunga superato dalla perdita di angolo di erezione.”

Navigazione principale.

Per gli uomini con una grande pancia, liposuzione, una procedura chirurgica per rimuovere il grasso sotto l’addome, in grado di rendere il loro pene aspetto più grande. Rimozione di grasso in eccesso intorno alla zona pubica può rendere un pene parzialmente sepolto appaiono più prominente.

Pillole e lozioni.

Internet è inondato con siti Web che vendono di tutto, dalle pillole alle estensori del pene che pretendono di aumentare la lunghezza e circonferenza della vostra virilità. Ma queste cure funzionano?

Questa tecnica consiste nel mettere un peso o un piccolo telaio allungabile, a volte chiamato un dispositivo di trazione, sul pene flaccido per allungarlo. Il Professor Wylie dice che non ci sono prove cliniche che l’uso di pesi estenderebbe il pene, e potrebbero causare danni permanenti. Tuttavia, con i dispositivi di trazione sono stati riportati risultati migliori.

tagliare i capelli pubici – un grande tumulo di peli pubici in grado di rendere il vostro pene aspetto più piccolo di quello che è perdere peso – una pancia di birra che pende sul pene in grado di rendere il vostro aspetto pene più piccolo ottenere fit-entrare in forma non solo vi farà sentire più attraente, potrebbe anche migliorare la vostra vita sessuale.

Dispositivi a vuoto.

Page last reviewed: 06/04/2018 Next review due: 06/04/2021.

Perdere peso renderà solo il vostro pene look drammaticamente più grande se siete almeno 30 libbre in sovrappeso perché il pad di grasso in più sul vostro osso pubico nascondere il pene ( vedere la foto sopra ) diventerà più piccolo come si perde peso per rivelare il vostro pene più grande → come perdere peso veloce.

Estensori del pene.

Il Professor Wylie dice che l’uso di telai biodegradabili ha avuto risultati migliori dell’iniezione di grasso. “Il problema con l’iniezione di grasso è che nel tempo, il corpo lo riassorbirà, che può portare a un ritorno alla dimensione originale del pene’, ” dice.

“Spesso, la consulenza può fare una vera differenza per il paziente, costruendo l’autostima, correggendo le opinioni distorte sull’immagine del corpo e imparando di più su ciò che rende le persone attraenti.”

L’ansia degli uomini circa le dimensioni del pene ha generato un’industria globale di più milioni di sterline in clinicamente non provata “prodotti di aumento del maschio”.

Il Professor Wylie valuta l’evidenza, l’efficacia e la sicurezza di diversi tipi di prodotti di ingrandimento del pene e trattamenti sul mercato.

3. Aumenta Il Flusso Sanguigno.

Kegel o PC esercizi ottiene sangue che scorre al pene. Il vostro pene può sembrare più spesso dopo aver fatto questi allenamenti PC ottenere un’erezione aumenta il flusso di sangue al vostro pene → come curare integratori di disfunzione erettile come citrullina malato & vitamina B3 naturalmente ottiene più sangue che scorre al vostro pene.

Più sangue avete che scorre al pene più grande sembrerà.

Mentre non si può fare molto per ingrandire in modo sicuro il vostro pene, ci sono diverse cose che si può fare per farvi sentire più sicuri sul vostro corpo.

Tuttavia, come tutte le procedure chirurgiche, la liposuzione comporta il rischio di effetti indesiderati e complicazioni. Scopri di più sui rischi di liposuzione.

Adrian, sto usando i tuoi allenamenti per la perdita di grasso e il mio peso sta calando continuamente fino a dove sto cominciando a sembrare meglio nudo. Sei settimane fa il mio stomaco si e ‘ agghindato sotto l’ombelico, quando ero in piedi, potevo prendere due mani piene. Bene ora è andato e quando sono uscito dalla doccia questa mattina, in piedi diritto ho guardato giù e posso finalmente vedere il mio pene (un pene molto più grande! ) Mike Meachem.

1. Raditi I Peli Pubici.

Salute del pene 5 fatti pene dimensioni del pene come mantenere un pene pene pene Pene Allargamento problemi pene Vagina la salute è la mia vagina normale? Mantenere la vagina pulita e sano cambiamenti Vagina dopo il parto problemi Vagina.

I 3 modi più veloci per rendere il vostro pene Look più grande.

“Ci sono alcune prove che i dispositivi di trazione possono avere un certo impatto, in particolare con gli uomini che sono più piccoli in dimensioni”, dice. “Alcuni pazienti che usano dispositivi di trazione per 6 mesi hanno notato un guadagno di 1-2 cm. Tuttavia, tali trattamenti non dovrebbero essere avviati senza la supervisione di un medico.”

Video – come rendere il mio cazzo pi (Video)

“Proprio come l’uso di lozioni, questa tecnica può aiutare alcuni uomini ad apprezzare meglio la notevole differenza di dimensioni tra un pene flaccido e uno eretto, che li aiuta a diventare più confortevole con il loro corpo,” dice il Professor Wylie. “Ma non ci sono prove scientifiche per suggerire jelqing può aumentare le dimensioni del pene.”

La tecnica più comune consiste nel tagliare il legamento che attacca il pene all’osso pubico ed eseguire un innesto di pelle alla base del pene per consentire la lunghezza extra. Il Professor Wylie dice che l’intervento può portare ad un guadagno medio di lunghezza al pene flaccido di 2 cm, ma non ci sarà alcun cambiamento alla dimensione del pene eretto.

Liposuzione.

Contenuto della pagina.

come rendere il mio cazzo pi

Chirurgia del pene.

“Sono una completa perdita di tempo”, dice il Professor Wylie. “Pillole e lozioni non hanno alcun beneficio provato. Se fossero efficaci, sarebbero in vendita ai chimici. Utilizzando una lozione può aiutare un uomo a diventare più familiare con il suo pene, che alcuni uomini timida lontano da. Così lozioni possono aiutare un uomo a diventare più confortevole con il suo pene, ma certamente non lo faranno più grande.”

Tuttavia, gli studi che hanno seguito gli uomini per più tempo suggeriscono risultati deludenti, con complicazioni tra cui deturpazione, cicatrici, nodosità e infezione.

Inoltre, il pene eretto non punta così in alto come prima dell’operazione, perché il legamento che è stato tagliato non offre più supporto.

Espedienti a breve termine come pillole, esercizi jelqing, pompe del pene, ecc farà solo sembrare il vostro pene più grande aumentando il flusso di sangue al pene. Allungando il pene o appendere pesi sul pene sarà solo causare danni irreversibili al pene in modo da non fare nulla di stupido come quello al vostro pene.

“Ci sono pochissime prove che questi dispositivi causino un significativo guadagno a lungo termine in termini di dimensioni”, dice il Professor Wylie. “Utilizzando una pompa per pochi minuti al giorno non farà nulla per aumentare le dimensioni del pene.”

Trattamenti Non chirurgici.

Il Professor Wylie dice che i risultati cosmetici sono generalmente considerati ragionevoli dai pazienti. “La liposuzione può comportare un aumento di 2 cm di lunghezza nel breve termine, ma il grasso tornerà nella zona pubica se il paziente mette di nuovo peso”, dice.

Chirurgia è L’unico modo per ottenere veramente un pene più grande.

Dopo 2 anni di uso moglie ancora fissa ai risultati dicendo ” Non posso credere quanto grande ottiene dal c*alis! I have had excellent results with c*ALIS. Dose migliore per me 10 mg (basso dosaggio). Le mie erezioni lunghe, piene, spesse e dure. Come il pene si estende fuori dalla sua pelle. L’effetto dura fino al mattino e anche per giorni con frequenti erezioni notturne rocciose verso il mattino. E ‘ stato il mio amico, a dire il vero, a suggerirmi di provarlo. Ha detto basta cercare in Google per questa parola chiave “GETMED4ED” per ottenere a buon mercato e veloce.

Mentre molti uomini si preoccupano il loro pene è troppo piccolo, la ricerca mostra che Peni della maggior parte degli uomini sono normali e non hanno bisogno di essere preoccupati. Il Professor Kevan Wylie, un consulente di medicina sessuale, dice che gli uomini con preoccupazioni circa le loro dimensioni del pene dovrebbero prendere in considerazione di parlare con un professionista di salute prima di sperimentare con i trattamenti, che sono per lo più inefficaci, costosi e potenzialmente dannosi.

Come chirurgia ingrandimento del pene è per scopi cosmetici, è improbabile che sia disponibile sul NHS.

Chirurgia Dell’ingrandimento del pene costo tra $ 4.000 e $ 10.000, ma gli svantaggi possono includere difficoltà a raggiungere un’erezione, cicatrici che rende il sesso scomodo, il rischio di infezione, sanguinamento e lividi e una perdita di sensazione nel pene.

Questo sito, NowLoss.com, creato da Adrian Bryant lasciare un commento o e-mail lui per aiutarti a apparire meglio nudo.

Adrian, sono sotto di 10 chili in 3 settimane con il tuo piano, perche ‘ non ho perso 30 libbre? a quest’ora? Rispondete il prima possibile. Naomi Wiley.

Piu ‘ Mance Virili.

Il mio pene è piccolo quello che uso per questo.

Stavo facendo un po ‘ di pratica mano ora il mio pene sarà molto piccolo come può aumentare il mio pene per favore aiutami.

Cibo per la mente: molti credono che le ostriche possono farti stare meglio a letto (Foto: GETTY)

06 dicembre 2018.

Alcune tecniche chirurgiche per aumentare la circonferenza del pene comportano l’iniezione di grasso preso da un’altra parte del corpo nel pene. Alcuni studi hanno riportato aumenti della circonferenza di 1,4-4cm.

19 dicembre 2018.

30 ottobre 2018.

COME DR CREMA INGRANDIMENTO PERFETTO MI AIUTANO A INGRANDIRE IL MIO PENE SI PUÒ AGGIUNGERE SU WHATSAPP +1 (256) 251 3614.

04 dicembre 2018.

Mia moglie si lamenta del mio pene breve per favore ho bisogno di una soluzione pls ho 32 anni vivo in ekiti state Nigeria.

Buonasera.il mio pene è piccolo quello che farò o berrò la medicina per diventare grande.grazie mille.

Dimensioni: cambiare dieta può aumentare la lunghezza del vostro todder? Alcuni scienziati la pensano così (Foto: GETTY)

27 settembre 2018.

come rendere il mio cazzo pi

Il mio pene e ‘ piccolo cosa posso fare.

La soluzione problema è qui si può utilizzare erbe di henygra ordine ora erbe di Henygra.

12 gennaio 2019.

24 ottobre 2018.

01 ottobre 2018.

16 settembre 2018.

Vuoi rendere il tuo pene più grande senza andare sotto i ferri? Incorporare questo cibo nella vostra dieta potrebbe rendere il vostro membro più a lungo naturalmente.

“Pensiamo che questa potrebbe essere la prima prova scientifica di qualche sostanza.”

1. Tagliare i peli pubici-un grande tumulo di peli pubici in grado di rendere il vostro pene aspetto più piccolo di quanto sia.

03 settembre 2018.

C’è così tanta disinformazione e così tanti prodotti fasulli che circondano l’ingrandimento del pene che quando scoprono la soluzione, Nessuno crederà. Così qui va; qualsiasi maschio può aumentare in modo permanente lunghezza e circonferenza nello stesso modo in cui un bodybuilder aggiunge massa e diventa più grande. Mentre si stress tessuto, il corpo va in un processo naturale di creazione di nuove cellule che ti rendono più grande. La domanda non è se l’allargamento permanente è possibile, ma invece, come si stress in modo sicuro tessuto del pene per promuovere la crescita cellulare? Le risposte possono essere trovate online su MagnumRings.

Mi piacerebbe conoscere la medicina a cui si riferisce.

Se si desidera migliorare la dimensione del pene in modo efficace, si dovrebbe lavorare ogni giorno. Quando si fa esercizio fisico, il vostro corpo sarà in buona forma, la vostra autostima è anche migliorata. Ogni volta che vi sentite bene, vi sentirete più soddisfatti di sesso, e si aumenterà le dimensioni del pene di conseguenza. Condividerò anche con voi una medicina del pene che sono estremamente efficaci.

Ho 15 anni, ma il mio metro e settanta non e ‘ quello che voglio. Ho bisogno di aiuto.

Oooooo sei single 😉

Mi sento come se il mio divk si fosse ridotto un po ‘ in prigione a causa degli estrogeni alti nel cibo.. e mia moglie aveva dato dei tipi diversi, ora la mia merda non tornera ‘ a com’era. la spinta che ti ho mandato e ‘ stata buona e mi sento come se fossi io.. perche ‘ sono una bestia a letto.. ma ora ho delle insicurezze sul mio cazzo e mi ha anche detto che non e ‘cosi’ grande o che vorrei fosse piu ‘ forte. Rivoglio solo il mio cazzo.

Come rendere il vostro pene più grande naturalmente: mangiare questo cibo potrebbe aumentare la lunghezza.

A quanto pare, mangiare il cibo giusto puo ‘ metterti nella giusta direzione.

Le ostriche sono un afrodisiaco ben noto – e buttarle indietro potrebbe dare una spinta alle vostre zone intime.

come rendere il mio cazzo pi

Nonostante questo, è comune per gli uomini sentirsi autocoscienti su quanta spazzatura hanno nel bagagliaio.

Il minerale aiuta anche a promuovere la funzione prostatica e la produzione di sperma.

Uno studio recente, dell’Università del Kentucky, ha scoperto che il 45% dei maschi desiderano essere meglio dotati.

George Fisher, professore di chimica alla Barry University, disse: “Sono stupito.

26 febbraio 2019.

Salve, mi chiamo Martin Cerenao. Vengo dall’Idaho in USA. Sono felice oggi perché il dottor Agidigba ha reso il mio pene più grande in meno di 24 ore. Il mio pene era molto piccolo e non ho apprezzato le donne bianche a letto né ho soddisfatto quelli che ho la possibilità di incontrare. E ‘stata un’esperienza di vita drammatica che non preoccupera’ piu ‘ la mia vita. Il mio cazzo e ‘ piu ‘grande e piu’ forte. Se sei nei miei panni, non vergognarti. Contatti il dottor Agidigba per aiutarla a [email protected] gmail. com.

La ricerca è ancora nella sua infanzia, quindi può essere consigliabile per la ricerca ingrandimento del pene ulteriormente se si desidera vedere i migliori risultati.

Ostriche contengono zinco, che è un ingrediente principale trovato in ingrandimento del pene e integratori di aumento.

I fan del Fitness rivelano che il sesso e ‘ il segreto dietro i loro addominali.

Mentre questo suggerisce che il pesce può essere benefico per la libido, può anche dare erezioni più forti.

I peni sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Siamo tutti molto diversi ed E ‘ normale. Anche i potenziali partner hanno preferenze diverse. Alcuni come Peni piu ‘ piccoli. Ad alcuni piacciono i peni piu ‘ grandi. La maggior parte dei partner per qualità che non hanno nulla a che fare con le dimensioni del loro pene. E ‘ anche normale. Abituarsi a come sei costruito è probabilmente il modo migliore per andare.

Coppia che cerca di avere un bambino per quattro anni mortificata per scoprire un enorme errore sessuale.

Dimenticate i preliminari: questo è il modo in cui dopo i preliminari potrebbe trasformare la vostra vita sessuale.

Gli scienziati rivelano quanto spesso si dovrebbe fare sesso-ti sorprenderà.

Le sette forme pene più comuni rivelate-e ciò che ciascuno significa.

In una precedente riunione della società chimica americana, gli scienziati hanno rivelato come i molluschi bivalvi possono aiutare a sentirsi meglio a letto.

Le coppie amano la posizione sessuale ‘Crab Walk’ – promette Orgasmi ancora migliori.

“Sono uno scienziato da 40 anni e la mia ricerca non ha mai generato interessi come questo.

come rendere il mio cazzo pi

Il sito web NHS raccomanda tre semplici hackeraggi per i tipi che vogliono guardare più grandi a letto:

Condividi Questo.

2. Perdere peso – una pancia di birra che pende sul pene può rendere il vostro pene più piccolo.

“Per secoli, le storie di vecchie mogli hanno detto che mangiare molluschi crudi – ostriche in particolare – avrebbe stimolato la libido, ma non c’è davvero alcuna prova scientifica sul perché e se questo accade.

Come posso rendere il mio pene più grande?

In un’intervista esclusiva con Daily Star Online, il chirurgo plastico schlong Dr. David Alessi ha detto che gli uomini dovrebbero pensarci due volte prima di andare sotto i ferri.

Sebbene le prove scientifiche non siano conclusive, i ricercatori Dell’Università della California hanno scoperto che Gingko è più efficace nell’aiutare gli uomini che soffrono di disfunzione sessuale come effetto collaterale dell’uso di antidepressivi.

Aumentare la lunghezza schlong in pochi secondi con questi tre semplici hackeraggi virilità.

c’è un modo sicuro per aumentare le dimensioni di peinse.

L’adulto medio, eretto (duro) pene è tra cinque e sette pollici di lunghezza. Alcuni sono più piccoli, altri più grandi. I peni flaccidi più piccoli tendono a crescere più proporzionalmente durante l’erezione rispetto ai peni flaccidi più grandi. E alcuni peni sono troppo grandi per essere completamente eretti.

Non c’è niente che qualcuno può fare per aumentare le dimensioni del suo pene — tranne la chirurgia costosa, che ha rischi, è abbastanza doloroso, e spesso non funziona.

Dimensioni importanti: quasi la metà degli uomini desiderano avere un schlong più lungo (Pic: GETTY)

Planned Parenthood fornisce assistenza sanitaria riproduttiva vitale, educazione sessuale e informazioni a milioni di persone in tutto il mondo. Planned Parenthood Federation of America, Inc. is a registered 501(c) (3) no profit under ein 13-1644147. Le donazioni sono deducibili dalle tasse nella misura massima consentita dalla legge.

Dimensione del pene è una preoccupazione principale degli uomini di tutte le età. E mentre è vero che la dimensione del pene importa ad alcuni potenziali partner sessuali, per la maggior parte delle persone è piuttosto basso nella lista delle ragioni per avere una relazione sessuale con qualcuno.

Come aumentare il desiderio sessuale naturalmente: mangiare questo cibo per aumentare la libido.

La ricerca ha scoperto che gli alimenti contengono aminoacidi che innescano un aumento dei livelli di ormoni sessuali.

3. Pompe per il pene.

Mentre alcuni ragazzi ricorrono a ottenere chirurgia ingrandimento del pene o penoplastica nel tentativo di aumentare la loro fiducia nel reparto pantaloni, non è l’unica opzione là fuori.

Un sacco di uomini desiderano il loro pene era un po ‘ più grande – indipendentemente da quanto ben dotati sono attualmente.

Il medico ha anche avvertito che l’ossessione dei ragazzi con le dimensioni del pene potrebbe essere un sintomo di un grave problema psicologico.

Questo è probabilmente il modo più veloce e facile che si può guardare più grande in pochi secondi.

In effetti, un recente studio dell’Università del Kentucky, che ha raccolto più di 14.000 persone, ha scoperto che il 45% degli uomini vuole un castello più lungo.

Il pulitore nudo rivela tutto sulla professione perversa: ‘mi sento a mio agio a essere nudo’

Quanto e ‘ piccolo un Pene Piccolo?

Come ottenere un pene più grande oggi: tre modi facili per aumentare la vostra dimensione senza intervento chirurgico.

Dopo aver usato una pompa Idromax Bathmate per alcuni mesi, Gary ha aumentato la sua lunghezza schlong di 0,6 pollici (1,5 cm) e circonferenza di 0,8 pollici (2 cm).

2. Prendi una pillola.

© 2019 Planned Parenthood Federation of America Inc.

Ha detto: “la maggior parte degli uomini che pensano di avere un pene piccolo in realtà non lo fanno.

Vuoi prendere una pillola per avere un pene piu ‘ grande? Una compressa che si può ingoiare è gingko bilboa pillole, un rimedio a base di erbe fatto di foglie di albero, tradizionalmente utilizzato in medicina cinese per aumentare la memoria.

Ingrandimento Del Pene: Funziona?

Utilizzando una pompa del pene è un altro modo non chirurgico per aumentare le dimensioni e la qualità di erezione-ma funziona davvero?

Fortunatamente ci sono alcuni modi non chirurgici è possibile aumentare le dimensioni del pene questo San Valentino-qui sono tre dei modi più semplici per raggiungere una certa crescita naturale nel reparto pantaloni.

“Penso che non ci sia un uomo al mondo che non abbia desiderato che il suo pene fosse un pollice o due più in più”, dice Michael O’Leary, MD, professore di chirurgia urologica alla Harvard Medical School e un urologo al Brigham and Women’s Hospital di Boston.

Preening i vostri peli pubici può immediatamente rendere la vostra virilità look più grande.

Afferrare un paio di forbici o un rasoio e defuzzare intorno alla base del vostro pene per rendere più del pozzo visibile.

L’idea è che ginkgo aumenta il flusso di sangue al pene, in modo particolare gli uomini con scarsa circolazione si sentirà come se avessero un serpente più grande dei pantaloni.

Dottor David Alessi.

“La maggior parte degli uomini che pensano che il loro pene è troppo piccolo hanno la sindrome dismorfica del pene e sarebbe meglio vedere uno strizzacervelli e non un chirurgo.”

Tuttavia, il buon senso non impedisce ai ragazzi ossessionati dalle dimensioni di provare trattamenti molto loschi su una parte vitale della loro anatomia … e di rischiare molto nel processo.

Ragazzi, siate onesti, vi piacerebbe essere piu ‘ grandi? Quasi certamente, la risposta è sì.

3. Get fit-mentre questo non aiuterà a allungare la vostra virilità, entrare in forma non solo vi farà sentire più attraente, potrebbe anche migliorare la vostra vita sessuale.

1. Fatti una spuntatina.

Disfunzione erettile: mangiare questo cibo può ridurre il rischio di impotenza di 40%

E l’operazione? Ci sono due interventi base di ingrandimento del pene.

La padrona guadagna 23.000 sterline l’anno dalle sedute feticiste: “gli uomini pagano per massaggiarmi i piedi”

“>Dagli archivi WebMD.

L’agente Provocateur rilascia ancora il corsetto piu ‘ perverso, dovresti essere coraggioso per indossarlo.

“La maggior parte degli uomini che pensano di avere un pene piccolo in realtà non”

come rendere il mio cazzo pi

“Fidati, se sapessi come aumentare in modo sicuro ed efficace le dimensioni del pene, sarei un miliardario”, Dice O’Leary a WebMD. “Ma io no. Nessuno lo sa.”

I record sessuali piu ‘ strani del mondo.

“Un sacco di uomini che pensano di avere un Pene Piccolo sono in sovrappeso”, dice Jennifer Berman, MD, un urologo a Beverly Hills e co-autore di segreti della donna sessualmente soddisfatta .

Gary * è riuscito a migliorare la sua virilità grazie ad una pompa del pene – e sua moglie Alice* ha aperto sulla loro vita sessuale bollente da allora.

Per trovare le informazioni più attuali, si prega di inserire il vostro argomento di interesse nella nostra casella di ricerca.

I contenuti degli archivi WebMD dopo 2 anni per garantire ai nostri lettori di trovare facilmente i contenuti più tempestivi.

Il tipico pene eretto è di solito di 5 a 6 pollici di lunghezza con una circonferenza di 4 a 5 pollici. C’e ‘ piu ‘ variazione nelle dimensioni dei peni flaccidi.

Alcuni ragazzi sono veramente piu ‘piccoli di cosi’. In rari casi, la genetica e i problemi ormonali causano una condizione chiamata micropenis — un pene eretto Di meno di 3 pollici. A volte la malattia di Peyronie o la chirurgia del cancro alla prostata può ridurre le dimensioni di un ragazzo.

Ma gli studi mostrano che la maggior parte dei ragazzi in cerca di ingrandimento del pene sono di dimensioni medie. Pensano solo di essere al di sotto della media.

Tuttavia, dopo più di un secolo di generalmente dubbia e a volte lunatici tentativi di ingrandimento del pene, non c’è ancora molto che si può fare. Certo, ci sono un sacco e un sacco di supposte opzioni là fuori — pillole del pene, creme, esercizi di stretching brutali, dispositivi orribili, e Chirurgia del pene. Quasi non funziona. I pochi approcci che possono funzionare spesso hanno benefici modesti e gravi effetti collaterali. Quanto seria? In alcuni casi, disfunzione erettile-grave.

Perche’? Una parte è la prospettiva. E ‘ molto difficile misurare le dimensioni del proprio pene — guardando in basso, si ha una brutta angolazione.

Che altro c’e’? Ecco un resoconto di alcune opzioni non provate per aumentare le dimensioni del pene.

Cosa Funziona: Perdita Di Peso.

Pensi di essere piu ‘ piccolo della media? Probabilmente no.

Dillon, B. International Journal of Impotence Research, 2008.

Anche la psicologia ha un ruolo. Alcuni ragazzi di medie dimensioni diventano ossessionati dall’idea che sono troppo piccoli. C’è anche una diagnosi psichiatrica: disturbo dismorfico del pene. E ‘ simile alla distorsione percettiva degli anoressici che pensano di essere grassi, non importa quanto siano magri.

Tutti sanno che Pompe, pillole, esercizi e chirurgia non costruiranno Peni piu ‘ grandi … o no?

Perdere peso rivelera ‘ piu ‘di quel pozzo nascosto che e’ sepolto sotto il grasso della pancia. In realta ‘non aumenta la tua taglia, ma sembrera ‘cosi’.

I pochi studi che sono stati fatti non sono incoraggianti. Lo studio urologico europeo ha esaminato 42 Uomini che avevano procedure per allungare il pene tagliando il legamento sospensivo e ha riscontrato che solo il 35% era soddisfatto dei risultati. Meta ‘ e ‘ andata avanti per farsi operare.

Per i ragazzi che preferirebbero avere una procedura chirurgica che mangiare meno, liposuzione del tampone grasso intorno al pene può funzionare. Tuttavia, gli effetti non sono permanenti — se non cambiate le vostre abitudini alimentari, il vostro pene affonderà ancora una volta nella vostra pancia, come un molo ad alta marea.

Djordjevic, M. Journal of the German Society of Dermatology, 201.

“Le dimensioni non contano quasi quanto essere un amante buono e creativo”, dice Kerner WebMD. “Come usi il cervello, le mani, la bocca e tutto il resto … questo e’ cio ‘ che conta in camera da letto.”

Chirurgia Dell’Ingrandimento Del Pene.

Secondo uno studio, la maggior parte degli uomini che ottenere l’ingrandimento del pene chirurgia hanno questa condizione. Sono anche i meno soddisfatti dei risultati.

Ingrandimento Del Pene Rischi Chirurgia.

L’Associazione Urologica Americana afferma che queste procedure non si sono dimostrate sicure o efficaci per aumentare lo spessore o la lunghezza del pene in un ADULTO.

Non esistono approcci ben studiati. Nessuna grande organizzazione medica approva questi interventi. Alcuni ragazzi optano per viaggiare in altri paesi per trattamenti che non sono approvati negli Stati Uniti se questo pensiero vi ha sfiorato la mente, rallentare — è il momento di avere un discorso franco con il vostro medico sui rischi che si sarebbe preso.

Allora, come ho cominciato è che ho preso le misure iniziali suggerite, sia lunghezza e circonferenza. Si prende la misura della lunghezza utilizzando un buon righello e si preme il righello nel vostro blocco di grasso fino a quando non incontra il vostro osso pubblico. L’idea e ‘ che il tuo osso pubblico non si muova, ma il tuo peso potrebbe oscillare. Questa si chiama Lunghezza eretta pressata ossea o BPEL. Per esempio, all’epoca avevo un blocco di grasso da tre centimetri. Ora e ‘un centimetro perche’ non ho lavorato tutto l’inverno. Comunque, lo fai quando sei eretto. Ho anche usato un righello di nylon per misurare la mia circonferenza, che è la circonferenza del pene. Questa è chiamata circonferenza eretta (EG). Le misurazioni iniziali sono state le seguenti.

Ingrandimento del pene: pillole, creme, e dispositivi.

Gli effetti collaterali degli interventi di allungamento sono numerosi e includono infezioni, danni nervosi, ridotta sensibilità, e difficoltà di ottenere un’erezione. Forse la più inquietante, cicatrici può lasciarti con un pene che è più breve di quello che hai iniziato con. Allargare il pene è ancora più controverso. Gli effetti collaterali possono essere sgradevoli — un pene nodoso, accidentato, irregolare.

Prima di prendere fuori un prestito di miglioramento del pene e sbloccare i pantaloni, considerare i rischi di allungamento o ampliamento chirurgia.

International Journal of Impotence Research, 2002.

Una procedura piu ‘recente, e forse piu’ a basso rischio, potrebbe funzionare per alcuni uomini. In alcuni casi, lo scroto si attacca in alto sull’albero del pene. Scollegare parzialmente lo scroto può rivelare più dell’albero, rendendo il pene sguardo più lungo. L’intervento dura 20 minuti e può essere eseguito su base ambulatoriale, Dice O’Leary.

Desiderare di essere un po ‘ piu ‘grande e’ comune. Se sta diventando una fissazione, fermati e pensa prima di fare qualcosa di avventato.

C’è un metodo sicuro ed efficace per ottenere un pene dall’aspetto più grande: perdita di peso.

La pompa a vuoto. Questo e ‘ un cilindro che aspira aria. Si infila il pene dentro e il conseguente vuoto estrae sangue in più, rendendolo eretto e un po ‘ più grande. Poi si clampa il pene con un anello stretto, come un laccio emostatico , per evitare che il sangue goccioli di nuovo nel corpo. Quali sono gli svantaggi? L’effetto dura solo se hai l’anello acceso. Usarlo per più di 20-30 minuti può causare danni ai tessuti. Questo è a volte utilizzato come un trattamento per la disfunzione erettile, ma non è stato dimostrato di aumentare effettivamente le dimensioni del pene. Stretching con pesi. Pesi o esercizi di stretching non si gonfiano il pene — non è un muscolo. Ma appendere pesi dal vostro pene flaccido può allungare un po’, O’Leary dice. La fregatura e ‘ che richiede un incredibile grado di dedizione. “Dovresti indossare un peso legato al tuo pene otto ore al giorno per sei mesi”, dice O’Leary. Alla fine, potresti avere la fortuna di guadagnare circa un centimetro. I rischi includono lacerazioni del tessuto, lacerazioni dei vasi sanguigni e altri problemi. Pillole, integratori, unguenti e creme. Non funzionano. Nessuno di loro. “Penso che sia sicuro dire che tutta quella roba è completamente insensata”, dice Berman.

Quindi considerate: la ricerca di un pene più grande potrebbe lasciarvi con un membro nodoso, livido, scolorito, addensato, doloroso, disfunzionale. (Per non parlare di un conto bancario prosciugato. Rischiare i pollici che hai per la speranza di un ulteriore mezzo pollice ha senso?

Allungare il pene. La procedura più comune è quello di tagliare il legamento che collega il pene all’osso pelvico. Questo permette ad un po ‘ più dell’albero-in media meno di un centimetro-di diventare visibile fuori dal corpo. Non è davvero allungare il pene tanto quanto rivelare più di ciò che di solito è nascosto. Per evitare che il legamento si riattacchi, un ragazzo avrebbe bisogno di pesi o dispositivi di stretching ogni giorno per circa sei mesi. Allargare il pene. Per gli uomini che pensano che il loro pene è troppo sottile, procedure più controverse in grado di addensarlo con il grasso impiantato, silicone, o innesti di tessuto.

Parlare con un dottore o un terapista può aiutare. La ricerca ha scoperto che quando un medico rassicura onestamente un ragazzo che il suo pene è di medie dimensioni, è probabile che smetta di cercare chirurgia.

Driel, M. British Journal of Urology, 1998.

Riconsiderando L’Ingrandimento Del Pene.

come rendere il mio cazzo pi

Ian Kerner, un consulente sessuale a New York, dice che le glorie immaginarie di un pene gargantuano non sono tutto quello che sono.

È anche necessario essere in guardia contro richieste fasulle per l’ingrandimento del pene miracolo.

Friedman, D. A Mind of Its Own: A Cultural History of the Penis , Penguin, 2001.

Jennifer Berman, MD, urologa, fondatrice e regista, Berman Women’s Wellness Center, Beverly Hills, Calif.

Allora, cercherò di rispondere ad alcune domande ovvie che i lettori potrebbero avere. No, Non fa male anche se ho avuto mal di legamento dopo un allenamento particolarmente buono. Se una qualsiasi parte di questo fa male, allora dovresti smetterla. Ripeto. Niente di tutto questo dovrebbe far male.

Dritto verso sinistra: 30 secondi dritti verso il centro: 30 secondi dritti verso destra: 30 secondi di stiramento: 25-manovelle.

“Quando si tratta di dimensioni del pene, essere media è davvero dove si vuole essere,” dice Kerner, l’autore di libri tra cui lei viene prima . “Avere un pene troppo grande può essere un problema molto più grande — gioco di parole non intenzionale — di uno che è troppo piccolo.”Per i ragazzi che sono troppo grandi per i loro partner, il sesso orale o vaginale può essere difficile.

Kinsey Institute: “Kinsey Confidential: Penis Size, Problems with Erections.”

Beh, non e ‘ una mia idea. Penso che sia l’idea di molti uomini che vorrebbero avere di piu ‘anche se hanno gia’ qualcosa. Verso la metà degli anni 2000 guardavo i Porno un giorno e continuavo a vedere tutte quelle pubblicita ‘” allargamento ” per pillole e merda del genere. Non stavo davvero cercando modi per rendere la mia spazzatura più grande in quel momento, ma solo vedendo annunci per pillole sapevo che non poteva funzionare. Ma mi e ‘ venuta l’idea che forse c’erano persone che sapevano come farlo e, conoscendo internet, ho pensato che fosse su una bacheca privata da qualche parte o qualcosa del genere. Quindi ho spento il porno e ho cercato su Google. Non ci ho messo molto a pensare. Sono capitato su un paio, uno si chiamava pegym e l’altro Si chiamava mattersofsize. Ho finito per leggere quest’ultimo perché aveva post più recenti e sembrava avere una comunità più attiva. C’era una routine chiamata “routine da novellino” e l’ho fatto per circa una settimana. La mia roba si e ‘ davvero rimpicciolita quando flaccida durante quella settimana e ho dato di matto anche se questo doveva essere un effetto collaterale temporaneo. Non ci ho riprovato per tipo sei anni.

Chi-Ling, L. European Urology, Jan. 13, 2006.

Ian Kerner, consulente sessuale, autrice, viene prima lei e L’amore ai tempi di Colic, New York.

“L’obiettivo principale per la pubblicità di ingrandimento del pene è ragazzi insicuri che pensano che tutto il loro potere sta nei loro peni,” dice Berman. “Questi tizi sono facili vittime.”

Vardi, Y. European Urology, Jan. 13, 2006.

Kinsey Institute: “Kinsey Confidential:Is Bigger Better? Puoi ingrandire un pene?”

Come ho avuto l’idea?

Vardi, Y. Nature Clinical Practice: Urology, March 2005.

A proposito, ho letto le altre domande che mi hai fatto e le ignorero ‘e parlero’. Devo alzarmi domani alle 5 e guidare fino a cancellare ed e ‘ piu ‘ facile se digito.

Ecco come un mio amico ha reso il suo pene permanentemente piu ‘ grande, no, sul serio.

Dritto fino a sinistra: 30 secondi dritti fino al centro: 30 secondi dritti fino a destra: 30 secondi dritti su tratti rotanti: 25-manovelle.

Plaza, T. Journal of the German Society of Dermatology, 2010.

Ad ogni modo, circa un anno fa sono entrato in questa fase maniacale in cui ho deciso di entrare nella forma della mia vita e anche di provare davvero questa cosa di PE. PE significa ingrandimento del pene, capito? Sai, sono sempre stato cattivo nel mantenere una routine e all’epoca avevo i miei affari e quindi cercavo di essere coerente in tutto quello che facevo. Mi sono iscritto a una palestra e ho iniziato ad andare cinque giorni a settimana. Allo stesso tempo ho iniziato a fare la routine newbie sul serio con l’idea che dal momento che sembrava davvero lavorare per gli altri, allora potrebbe davvero funzionare per me se fossi disposto a superare essere spaventato dall’idea di esso che, lo ammetto, è strano.

E ‘un po’ come masturbarsi? Non. Non hai idea di quanto io sia clinico. Penso esattamente allo stesso modo in cui penso agli squat o alle presse da panchina. E ‘ tutto un mezzo per un fine.

Michael O’Leary, MD, Professore Associato di chirurgia urologica, Harvard Medical School; urologo, Brigham and Women’s Hospital, Boston.

La parte della tua lettera su come hai voluto coltivare il manico di scopa del tuo bf “senza che lui lo sapesse” ho trovato di essere il più sconcertante e anche il più raccontante. A me che dice che si lotta per trasmettere verità agli altri, per esprimere le vostre esigenze. Dice che non sei soddisfatto del sesso che stai avendo ma non sai come cambiarlo. Quindi optate per la soluzione” facile”. Quello che ci è stato insegnato sarà la salvia che cura tutto ciò che ci affligge, dal sesso cattivo alla diplomazia straniera: un pene mostruoso.

Stretching base: 3 set di ogni tratto sotto le guance a sinistra: 30 secondi dietro le guance al centro: 30 secondi dietro le guance a destra: 30 secondi.

BPEL: 7.1 (ho appena arrotondato a 7. I don’t count anything more or less than a quarter inch for gains) EG: 5,75.

Beh, non sono un dottore e non leggo la spiegazione di tutto questo da un bel po’, ma il pene e ‘ sospeso all’interno del corpo da legamenti. La teoria in piedi è che ponendo moderato stress su questi legamenti nel tempo permetterà loro di allungare senza danneggiarli e si finirà con un pene più lungo. Un altro pezzo di anatomia è che il vostro pene è fatto eretto dal sangue riempendo un pezzo molto forte di tessuto all’interno del pene chiamato tunica. Le scimmie hanno le ossa del pene, noi abbiamo la tunica. Questo può essere allungato pure, ma è molto più denso di qualsiasi altro legamento/tessuto nel vostro corpo. I guadagni di legamento sono il più veloce e tutti gli esercizi di Novellino sono mirati ai legamenti per la maggior parte, anche se tratti verso l’alto quasi esclusivamente mirate alla tunica.

American Urological Association:”Penile Augmentation Surgery”.

come rendere il mio cazzo pi

Scambiare un bastoncino swizzle più piccolo per un manganello più grande non necessariamente porta a un sesso migliore o più appagante, tuttavia. Non dire niente di scambiarsi una persona che e ‘” gentile e amorevole ” per uno che potrebbe non esserlo.

Risposte a domande probabili.

Amico, ho controllato il catalogo dei pensieri come hai suggerito. Come ho detto, non mi sento a mio agio a cercare di inviare qualcosa dalla mia email a persone che non conosco e non voglio un nome attaccato a me o cose del genere. Chiamala paranoia, credo. Non e ‘ una cosa di cui parlo con gli sconosciuti. Comunque, sei libero di usare questa email. Quindi, come hai suggerito, cercherò di strutturare la cosa in un modo che abbia senso e che non “stuzzichi il lettore con mancanza di dettagli” come hai detto tu. Perdonami se finisce per essere una specie di data dump.

routine.

Allora, come funziona?

Non puo ‘ essere vero! So che la gente lo Dira’. Diranno che e ‘ impossibile e che hanno letto delle cose. Beh, e ‘ reale. E ‘ assolutamente reale. Ora, certo, ci sono ragazzi su mattersofsize (dove io sono un membro della Fratellanza, gridare) che fanno questo da oltre un anno che non hanno visto molto in termini di guadagni, ma ci sono anche persone che hanno visto più guadagni di me, quindi il vostro chilometraggio può variare. Tutto quello che so e ‘ che sono stato coerente e ho ottenuto dei risultati.

Ci vogliono circa 35 minuti al giorno per fare la cosa giusta. Quindi, quello che fai e ‘ prendere la polvere per il bambino e metterla sulle mani e sul pene. Fai un simbolo ok con il pollice e l’indice e lo avvolgi intorno alla tua testa flaccida del pene e tiri. E ‘ tutta roba da Cavernicoli. E ‘ molto manuale. Quindi probabilmente la gente si chiedera’quanto ti sforzi. Si tira abbastanza forte per sentire un tiro, ma non si tira verso l’esterno o strapparlo forte o qualcosa del genere. Avete un pene, uno, e vi consiglio che chiunque potrebbe provare questo dovrebbe mettersi a proprio agio con gli esercizi prima di iniziare ad applicare più forza.

Dritto verso sinistra: 30 secondi dritti verso il centro: 30 secondi dritti verso destra: 30 secondi dritti verso il basso, tratti rotanti: 25-manovelle.

Mi sento diverso? Beh, si’. Il mio pene e ‘un centimetro piu’ lungo di una volta. Il mio pene flaccido e ‘lungo 5 pollici e questo e’ un po ‘ figo considerando che sono sempre stato un coltivatore prima.

E ‘ vero?

Sapevo già abbastanza quanto tempo era il mio pene, ma è importante misurare, perché questo è tutto molto stranamente scientifico. Ho anche deciso che dal momento che la mia circonferenza era abbastanza buona (avevo sempre ottenuto commenti su di esso) che avevo appena andare per lunghezza. Da quel momento in poi ho fatto i seguenti esercizi 5 giorni a settimana prendendo solo fine settimana liberi. Ecco la mia routine. Lo copio direttamente da mattersofsize.

Così ci può essere un bel po ‘ di spazio per il miglioramento della lunghezza se si può ridurre il grasso corporeo intorno a questa zona.

No, Il mio pene non sembra diverso. E ‘solo piu’ grande. Si’, funziona alla grande.

Quindi e ‘ tutto. Questa e ‘ la parola giusta. Tu ed io avevamo parlato di come i ragazzi che hanno le ansie del pene potrebbero andare oltre con questo e posso onestamente dire che le uniche persone che ho mai visto ottenere qualsiasi tipo di lesione sulla lavagna (e quelli erano piuttosto minori) erano le persone che hanno cercato di ottenere risultati troppo velocemente. Ho visto gente postare li ‘ chiedendo se potevano guadagnare 5 centimetri in un mese … impossibile. Quelli sono i ragazzi che si fanno male e un sacco di volte sono ragazzi più piccoli che sono ansiosi di fare sesso. Ho anche visto ragazzi piu ‘ piccoli che hanno guadagnato 5 centimetri nel corso di due o tre anni. Si’, e ‘un sacco di tempo per farlo, ma il mio modo di vederla e’ come allenarsi. Ti alleni una o tutti i giorni per il resto della tua vita? Si spera il secondo (senso di colpa alla mia pigrizia palestra che scalcia qui dentro). Il punto è che se gli uomini vogliono fare questo allora dovrebbero farlo per se stessi nello stesso modo in cui lavorano per essere sani per se stessi.

E ‘ permanente? Si’, non faccio esercizi da sei mesi e il mio pene e ‘ grande esattamente come quando ho smesso di farli. Funziona assolutamente.

Il sesso e ‘ diverso? Si’, CI e ‘voluto un po’ per abituarsi ad essere onesti soprattutto in termini di angoli e cose del genere. Non ero piccolo per cominciare, quindi non e ‘ come avere un pene completamente nuovo o altro. All’inizio, la mia ragazza avrebbe cercato di allontanarsi da me in alcune posizioni, perche ‘ stavo spingendo fino in fondo. Ci e ‘voluto un po’ per sistemare le cose.

Quindi, per la prima settimana e mezzo ho avuto quello che si chiama “rimpicciolimento pivello”, che e ‘dove il tuo pene e’ affaticato e vuole strisciare via e dormire. Ho anche avuto erezioni più deboli in questo periodo. Si’, ho continuato follemente. Alla fine della seconda settimana il ritiro era andato e le cose erano tornate alla normalita’. Alla fine di 30 giorni ho misurato per la prima volta dalla mia misurazione iniziale e avevo guadagnato quasi un quarto di pollice. Ero sbalordito e non riuscivo a crederci. Credo di essermi rimisurato almeno una dozzina di volte prima che affondasse che questo aveva funzionato. Sei mesi dopo il mio pene era lungo 7.75 pollici e, in questo momento, è proprio a 8 pollici. Anche la mia circonferenza e ‘ di 6 pollici. Un po ‘ di guadagno circonferenza è di solito atteso anche con solo facendo esercizi di stretching.

Cara Anna,

Ti sto prendendo in giro, HH. Non fare niente di tutto questo. (Tranne ascoltare Beyonce, che si dovrebbe fare ogni giorno che uno è vivo.)

Chiedi ad Anna che e ‘ una rubrica di sesso. A causa della natura dell’argomento, alcune colonne contengono il linguaggio che alcuni lettori possono trovare grafico.

Se si ha una percentuale più alta di grasso corporeo, allora è molto probabile che alcuni di quel grasso si sta accumulando intorno alla vostra zona pubica.

Per prima cosa, prendi una candela rossa, tre ciocche dei suoi peli pubici, e una piuma di un corvo che ha appena banchettato con la carne di carogna. Poi, sotto il bagliore della Luna Calante, accendete la candela, bruciate i capelli e le piume, e ripetete queste parole:

Se hai provato tutto il resto e hai scoperto che non puoi essere soddisfatto senza una mitragliatrice gigante, allora hai la mia benedizione per uscire e trovare il cazzo dei tuoi sogni, cara HH. Ma fate attenzione a quello che desiderate, come potete anche scoprire che non c’è abbastanza spazio nel vostro … cuore per accomodare tutto ciò che cercate.

Il processo avviene a livello cellulare. Cioè, la pressione fa si ‘ che le cellule si dividano e si dividano. Questo significa che il tessuto cresce più a lungo e più largo per gestire il flusso di sangue in eccesso al pene. Il risultato finale può essere un pene molto più grande che è certamente l’obiettivo di coloro che cercano la risposta per quanto riguarda come aumentare le dimensioni del pene.

Considerate questo argomento da un altro punto di vista: come si può cambiare la vostra dieta per ottenere le dimensioni del pene?

Chiedi ad Anna: come faccio a rendere il pene del mio ragazzo più grande?

Se vuoi provare la sensazione di essere riempito durante il sesso, chiedi al tuo ragazzo di penetrarti con più dita, o un pugno. Oppure, si potrebbe anche provare la Doppia Penetrazione, con il suo pene e un dildo allo stesso tempo (o un preservativo-frutti coperti dalla famiglia gourd, alias un cetriolo). Si potrebbe e dovrebbe anche concentrarsi su quello che il tuo ragazzo fa bene a letto — e chiedere di più di quello.

Amo il mio ragazzo. E ‘gentile e affettuoso, ma ha un Pene Piccolo, e vorrei aiutarlo a diventare un po’ piu ‘ grande senza che lui lo sappia. Come posso? – Aiuto.

Non puoi far crescere un pene, e di certo non uno che non ti appartiene. E nessuna quantita ‘di pillole o esercizi o pensieri desiderosi lo rendera’ mai vero.

Sì, molti prodotti fanno tali affermazioni, ma c’è una grande differenza tra fare una richiesta e fornire risultati chiari. Pillole pene, patch, creme, e pompe tutti offrono la pretesa che possono ingrandire il pene. Il problema è che i loro risultati sono molto discutibili e c’è sempre la possibilità di lesioni quando si utilizzano questi Prodotti. Allora, perché lavorare con metodi pericolosi che non soddisfano le aspettative?

La prima cosa da capire sulla perdita di grasso è che non è possibile individuare posizioni bersaglio per perdere grasso.

Una dieta è responsabile per l ‘ 80% – 90% dei vostri risultati.

Come si verifica?

Nugteren, H. Journal of Sex and Coniugal Therapy, 2010.

Voglio invece incoraggiarvi a desiderare Non cose impossibili (al di fuori di interventi elettivi, potenzialmente dannosi), ma il coraggio di parlare di ciò che volete a letto. Sai cosa ti da ‘ piacere, HH? Sai cosa ti fa davvero gocciolare? E ‘ possibile che un gadget più circonferenza da solo sia la cosa migliore e unica che possa mai eccitarti, ma ne dubito. La maggior parte delle donne (75 per cento di loro) non può raggiungere l’orgasmo in modo affidabile dal sesso pene-in-vagina da solo. E anche quelli che vogliono ancora un menu vario e vario sul loro buffet sessuale.

Così, non è tutto che difficile per aumentare le dimensioni del pene in modo efficace e sicuro. Tutto quello che bisogna fare è seguire metodi e tecniche collaudati che funzionano. Questo porterà chiaramente il risultato finale adeguato che si desidera.

E ‘ una truffa finanziaria? Dev’essere una truffa. Non ci avrei mai provato se avessi dovuto pagare. Il forum che ho trovato e collegato sopra che ho ancora letto almeno una volta alla settimana aveva tutte le informazioni gratuitamente. Completamente libero. Molto Fight Club. Ci sono degli annunci. Ci sono cose che puoi comprare. Ignorali. Non ti servono per guadagnare.

Una confezione da sei non fa male (ab-esercizio non costruire sei pacchetti, grasso bruciare).

Ci sono altri prodotti sul mercato che pretendono di aumentare le dimensioni del pene?

“È troppo grande / è troppo largo / è troppo forte / non si adatta. Ha un ego enorme , un ego enorme. / Yeah, I love his big … ego.”

I dispositivi Extender seguono la stessa strategia di esercizi manuali anche se l’applicazione del processo è molto diverso. Fondamentalmente, il pene flaccido è posto nella barella e delicatamente esteso oltre la sua lunghezza regolare nel tempo. (Leggermente e non all’estremo dal momento che questo potrebbe causare dolore) una pressione costante di stretching viene poi applicato al pene che rimane in posizione per 6 – 8 ore. Questo produrrà la stessa divisione cellulare per cui è noto il metodo manuale. Le cellule si dividono e crescono che creerà un pene più lungo. Il vantaggio evidente qui è che un extender può funzionare molto più efficientemente di esercizi manuali che lo rendono perfetto per coloro che cercano risultati molto necessari.

Usando Dispositivi Extender.

Ma i benefici della perdita di grasso non si fermano qui.

come rendere il mio cazzo pi

C’è un modo in cui aumentare le dimensioni del pene? In realtà, ci sono diversi metodi che possono essere impiegati per aumentare le dimensioni del pene. Esaminando i metodi che la maggior parte delle persone cercano nel loro viaggio di come aumentare le dimensioni del pene, diventa evidente che alcuni metodi sono migliori di altri. Questo perché alcuni metodi sono più efficaci di altri mentre ci sono anche metodi che sono più sicuri di altri. In generale, un estensore del pene approvato medicalmente ed esercizi manuali sono i mezzi appropriati per aumentare il tasso di successo di espansione delle dimensioni del pene.

Esercizi di Stretching sono derivati dal classico esercizio Arabo conosciuto come jelqing. Tali esercizi sono basati su un movimento di mungitura del pene al fine di forzare il sangue nelle cellule delle camere che sono riempiti di sangue quando si verifica un’erezione. Quando questo accade, le camere possono essere allungate e espanse in modo che questo trattenga più sangue. Questo crea la capacità di aumentare le dimensioni del pene.

Questo include il grasso intorno alla vostra zona pubica.

Perderai anche grasso intorno al viso rendendo la tua struttura del viso più pronunciata, estetica e attraente.

Tutti possono aspettarsi di guadagnare da 0,1 A 0,3 pollici di lunghezza se sono in sovrappeso.

Questo è generalmente per coloro che sono 15% di grasso corporeo e superiore.

Prendete i vostri grassi da fonti insature (avacado, per esempio). Dopo tutto, i grassi sono importanti per l’equilibrio ormonale.

Nonostante questo esempio, per scopi pratici, non è così che si dovrebbe andare a perdere grasso.

Questo grasso inizia a sporgersi intorno alla base del vostro pene, rendendolo effettivamente più piccolo.

Ecco perche ‘ sentirete storie di bodybuilder che mangiano Pop-Tarts, gelato e altre stronzate.

Quanto ci vorra’?

Per esempio, in alcuni maschi la faccia perde il grasso prima, e il grasso della pancia va per ultimo.

Quindi assicurati di bilanciare proteine, carboidrati e grassi.

Ecco perché raccomandiamo un deficit da 100 a 300 calorie al giorno.

Un grande viaggio che brucia i grassi è in ordine di mesi a un anno. Dipende tutto da quanto grasso vuoi perdere. La maggior parte dei newbies e le persone con grasso corporeo più alto sperimenteranno guadagni “pivello” e sembrano più veloce miglioramento rispetto a qualcuno che è già in forma e platea.

Quando si perde grasso, generalmente viene preso da tutte le parti del corpo alla stessa velocità.

È necessario anche ottenere abbastanza proteine per mantenere il tessuto muscolare, perché si sarà perdere alcuni durante una fase di bruciare i grassi.

Ci sono alcune considerazioni genetiche e di genere in cui il grasso corporeo viene via prima, ma è molto sottile.

Questi micronutrienti e vitamine sono essenziali per operare il vostro corpo correttamente, ottenendo buoni allenamenti, la riparazione del tessuto muscolare, e il mantenimento degli equilibri ormonali.

Cerca di capire che durante il tuo processo di bruciare i grassi, puoi osservare che la tua faccia sembra piu ‘ sottile, ma hai ancora del grasso intorno alla pancia.

Calorie deficit = calorie si mangia è meno di calorie si brucia.

come rendere il mio cazzo pi

Questo significa calcolare la spesa calorica giornaliera e consumare circa 100-300 calorie sotto questo numero ogni giorno.

L’esercizio quotidiano aumenta la quantità di calorie bruciate.

Ancora una volta è un impegno a lungo termine. Non c’è una soluzione rapida. Proprio come l’aumento del pene.

Ho citato specificamente la parola “metodo ” perché nessun farmaco ormonale funzionerà su un uomo adulto maturato. Il trattamento ormonale per la sindrome di micropenis è usato nei bambini o negli adolescenti. Ci sono diversi farmaci che possono aiutare tutti. Su Internet, ne stavo cercando di simili, cosi ‘ ho scelto questo gel . Personalmente, mi ha aiutato, il mio pene era di medie dimensioni, ora 5 cm sopra la media!

Quindi, bisogna concentrarsi a lungo termine per vedere i risultati.

Per il lungo termine si dovrebbe o mangiare le verdure per ottenere questi micronutrienti o prendere un supplemento.

Per perdere il grasso è necessario essere in un deficit calorico.

Una linea guida di base da seguire.

Mentre non ci sono alimenti là fuori che possiamo dire: “mangiare questo e rendere il vostro pene più grande”, si dovrebbe mangiare alimenti che migliorano la vostra salute generale che a sua volta porterà a più pieno, più difficile, erezioni.

I carboidrati sono il macronutriente meno necessario, ma forniscono energia rapida.

Tuttavia, non rendere il deficit troppo elevato. Questo mettera ‘il tuo corpo in modalita’ fame e rovinera ‘il tuo metabolismo, potenzialmente facendolo cadere cosi’ che non stai bruciando quanto dovresti.

Mentre ci aspettiamo la maggior parte dei nostri clienti e pubblico blog è già fisicamente in forma, lo scopo di questo articolo è quello di layout un piano per perdere grasso per coloro che non sono sicuri di come andare su di esso.

Il metodo del deficit calorico significa anche che si può tecnicamente mangiare tutto ciò che si desidera, a condizione che i numeri funzionano.

Appendere il carico sul pene.

Mentre questo può funzionare per un po’, o si ha bisogno di una soluzione dolce, il lato negativo è che non si sta ottenendo le vitamine essenziali e sostanze nutritive da cibo “salutare”.

Ricorda che ci vuole un po ‘ per vedere i risultati. Il segreto è la coerenza.

Assicuratevi di ottenere abbastanza micronutrienti (sia da un supplemento o frutta).

Ottenere una forma di erezione un segno ” OK ” con il pollice e indice alla base(osso pubico) del vostro pene. Leggermente presa (applicazione di pressione) il pene e lentamente muoversi verso l’alto fino a raggiungere il glande. Ripetere il processo più volte.

Basta che ti ricordi di avere abbastanza proteine, grassi e micronutrienti, e riempi il resto del tuo budget calorico con carboidrati alla priorita ‘ piu ‘ bassa e non puoi sbagliare.

I grassi sono anche essenziali per mantenere gli equilibri ormonali.

Jelqing è un tipo di esercizio che costringe il sangue nella punta del pene. E ‘ un modo naturale di allargare la tua virilità.

Ma ragazzi, cerchiamo di essere ragionevoli. Se il vostro pene è medio o più grande della Media, non si può più farlo.

Uomini e altri gruppi etnici sono stati impegnati ad allungarsi con l’aiuto di legatura cargo: era tradizionalmente per aumentare il termine in questo modo in Africa: nel sud Dell’Egitto, nel Nord Dell’Uganda. Ammetto che sono impegnati in questo e nelle distese del nostro paese. Non sono sicuro del risultato, dal momento che anche quando si utilizza un extender, è piuttosto difficile calcolare la tensione da solo, per non parlare di possibili lesioni.

L’idea è di forzare il sangue nella punta del vostro pene in modo da avete bisogno di avere una buona spremitura ad esso e allo stesso tempo allungare il pene come si accarezza verso l’alto.

Come ingrandire il mio cazzo.

E ‘ noto che anche gli indiani della tribù Sadhu erano impegnati in varie modifiche delle parti del corpo, tra cui il pene. Sono riusciti ad allungare il corpo ad una dimensione incredibile – in uno stato di calma, è stato contorto, come una corda, diverse volte, e quando untwisted ha raggiunto il ginocchio.

Esercizio jelqing può aiutare ad aumentare la lunghezza e circonferenza di un pene. E ‘ da credere che stretching e tirare aiuto aumentare la dimensione del pene . Non richiede alcun elemento speciale oltre alla lubrificazione e asciugamano caldo / panno per il riscaldamento.

Jelking-massaggio per l’ingrandimento del pene.

“Metodo” ormonale per aumentare il pene.

come rendere il mio cazzo pi

L’antica tecnica del massaggio jelk sembra meno spaventosa. Veniva dai paesi dell’est, più precisamente dal Sudan. In questo settore, è consuetudine insegnare ai ragazzi a jelking fin dall’Infanzia, e gli adolescenti provenienti da famiglie benestanti lavorano anche con un allenatore. Il metodo è abbastanza efficace, soprattutto se si iniziano le lezioni in gioventù, quando il corpo è appena formato e tutti i tessuti sono inclini a una rapida crescita. Per un ADULTO, il modo è anche adatto, ma è necessario fare molte volte di più. Se i ragazzi arabi fanno esercizi per 30 minuti al giorno, allora un uomo adulto deve iniziare la crescita circa due ore al giorno. Questo è-uno dei lati negativi per questo mezzo nazionale di aumentare un pene.

Ecco un tavolo di medie dimensioni: Qual è la dimensione media del pene?

Per evitare di stressare troppo del pene, un buon riscaldamento per ottenere il sangue attraverso il tessuto che riduce la rottura e lacerazione è consigliato.

Come eseguire Jelqing?

Per ottenere questo effetto sorprendente, un piccolo peso era attaccato al corpo del ragazzo, che non aveva ancora iniziato la pubertà, e fu lasciato così per qualche tempo. Gradualmente, il pene esteso a 40 cm o più. Tuttavia, con un tale organo, l’uomo perde la capacità di concepire e di fare sesso in generale.

Nella pratica medica, tale trattamento è descritto nella pubblicazione scientifica di medici di medicina Eud Ben Galim, Richard E. Hilman e Virginia V. Urdom, che può essere trovato negli archivi del “American Journal for Disabled Children”. Per 21 giorni i bambini con microfallos sono stati iniettati con l’ormone testosterone + ormone della crescita. Secondo i risultati della terapia, tutti i ragazzi si sono liberati della sindrome di micropenis.

In un altro esperimento simile, i ragazzi sono stati iniettati di diidrotestosterone topico mediante iniezione nel pene, e i risultati sono stati anche positivi. Ma nonostante questa esperienza, la maggior parte dei medici considera ancora questo trattamento abbastanza rischioso. E ovviamente non raccomandano di farlo da soli. Inoltre, dopo la pubertà, le conseguenze sono più probabilmente negative.

C’è un’opinione che è possibile aumentare un pene senza adattamenti speciali e medici, senza lasciare la casa – cioè, “ rimedi popolari ”. Come si può vedere dalla nostra posta e forum, l’aumento del pene con mezzi popolari interessi molti. Infatti, fin dai tempi antichi, la gente pratica l’ingrandimento del pene con i metodi più esotici. In questo articolo ho recensito il più famoso di loro.

Non si tratta tanto di mangiare per ottenere dimensioni, sta mangiando per assicurarsi che il vostro pene sta funzionando alla massima efficienza.

Chirurgia della lunghezza del pene.

Salute sessuale.