come rendere il vostro penus pi

1. Come funziona un dispositivo di trazione del pene?

Due ricercatori urologici Dell’Università degli Studi di Torino hanno esaminato la ricerca sulle tecniche di allungamento della virilità che non coinvolgono la chirurgia.

Jes Bech Müller, portavoce SizeGenetics.

“No, ma ci vuole un po’ per abituarsi all’utilizzo del prodotto, per questo consigliamo una procedura di avvio di sei settimane per evitare di esagerare inizialmente.”

Ma i ragazzi devono usare il dispositivo di trazione per un paio d’ore al giorno, per un periodo di quattro mesi, prima di vedere qualsiasi risultato – che non è così realistico per la maggior parte degli uomini.

“Quando il tessuto umano è sottoposto alla trazione, la reazione naturale è quella di creare più cellule tissutali. E ‘ questo principio di base di cui ci avvaliamo. L’allargamento è permanente e comporta sia lunghezza che circonferenza.”

“In teoria l’allargamento continuerà, man mano che il trattamento continuerà. La maggior parte raggiunge il 15-30% e si ferma dopo. Abbiamo i casi estremi in cui le dimensioni sono raddoppiate o più – ma raramente.”

Abbiamo parlato con il portavoce SizeGenetics Jes Bech Müller per ottenere il basso sul metodo non chirurgico di estensione del pene e rispondere a tutte quelle domande che era troppo paura di chiedere.

In effetti, un recente studio dell’Università del Kentucky, che ha raccolto più di 14.000 persone, ha scoperto che il 45% degli uomini ne vuole una più lunga.

“Siamo il marchio più grande là fuori, e abbiamo venduto quasi un milione di unità nel nostro tempo. Ci sono molte copie a buon mercato quindi la mia ipotesi sarebbe un totale di circa 3 milioni di uomini.”

E i prodotti per aumentare il pene sono clinicamente dimostrato troppo.

Fatti che non sapevi del pene.

Dispositivi di trazione del pene, venduti da aziende come SizeGenetics NEL REGNO UNITO, sostengono di aver aiutato milioni di ragazzi aggiungere pollici laggiù.

Mentre alcuni ragazzi ricorrono a ottenere chirurgia ingrandimento del pene o penoplastica nel tentativo di aumentare la loro fiducia nel reparto pantaloni, non è l’unica opzione là fuori.

Un sacco di uomini desiderano il loro pene era un po ‘ più grande – indipendentemente da quanto ben dotati sono attualmente.

Aumentare la lunghezza del pene del 30% – grazie a questo semplice trucco.

“Abbiamo i casi estremi in cui le taglie sono raddoppiate o più – ma raramente”

Le dimensioni contano: quasi la metà degli uomini vorrebbe avere un castello più lungo.

“I nostri test ci dicono che le donne trovano che le dimensioni in realtà importa – quindi da questo punto di vista direi di sì. Anche la dimensione aumentata si aggiungerà alla fiducia dell’uomo e il suo proprio godimento, che avrà un effetto positivo anche sul suo partner.”

3. E ‘ doloroso?

Il metodo di trazione vede gli uomini che indossano un estensore del pene per allungare i loro schlongs ed è stato dimostrato di aumentare le dimensioni del pene da 1,5 cm a 2,5 cm o da 0,59 a 0,98 pollici in media.

2. Per quanto tempo ancora si può fare il vostro pene utilizzando uno?

C’è una procedura naturale di allungamento del pene che probabilmente non hai mai sentito nominare-ma sei abbastanza coraggioso da provare?

Aumento delle dimensioni: dispositivi di trazione del pene può aumentare la lunghezza di 30%

5. Può un dispositivo di trazione del pene migliorare la vostra vita sessuale?

4. Quanti uomini usano dispositivi di trazione del pene?