modi per ottenere il vostro pi

Mentre non si può fare molto per ingrandire in modo sicuro il vostro pene, ci sono diverse cose che si può fare per farvi sentire più sicuri sul vostro corpo.

L’ansia degli uomini circa le dimensioni del pene ha generato un’industria globale di più milioni di sterline in clinicamente non provata “prodotti di aumento del maschio”.

Per gli uomini con una grande pancia, liposuzione, una procedura chirurgica per rimuovere il grasso sotto l’addome, in grado di rendere il loro pene aspetto più grande. Rimozione di grasso in eccesso intorno alla zona pubica può rendere un pene parzialmente sepolto appaiono più prominente.

3. Aumenta Il Flusso Sanguigno.

Inoltre, il pene eretto non punta così in alto come prima dell’operazione, perché il legamento che è stato tagliato non offre più supporto.

Alcune tecniche chirurgiche per aumentare la circonferenza del pene comportano l’iniezione di grasso preso da un’altra parte del corpo nel pene. Alcuni studi hanno riportato aumenti della circonferenza di 1,4-4cm.

“Molti uomini che hanno questo trattamento non apprezzano veramente questa perdita di angolazione”, dice il Professor Wylie. “Puo’ mettere il sesso a disagio. Devi fare molte piu ‘ manovre con il tuo partner. Il vantaggio di un guadagno di 2 cm in lunghezza flaccida è di gran lunga superato dalla perdita di angolo di erezione.”

Internet è inondato con siti Web che vendono di tutto, dalle pillole alle estensori del pene che pretendono di aumentare la lunghezza e circonferenza della vostra virilità. Ma queste cure funzionano?

Esercizio regolare mantiene il sangue che scorre al pene → allenamenti di perdita di grasso.

Page last reviewed: 06/04/2018 Next review due: 06/04/2021.

Pillole e lozioni.

Questi Prodotti di solito contengono vitamine, minerali, erbe o ormoni che sostengono di ingrandire il pene. Nonostante le loro affermazioni impressionanti, non ci sono assolutamente prove cliniche che questi prodotti funzionano e alcuni possono anche essere dannosi. L’Università del Maryland negli Stati Uniti ha effettuato un’analisi su alcuni di questi e ha trovato tracce di piombo, pesticidi, batteri E. coli e feci animali.

Chirurgia della lunghezza del pene.

La tecnica più comune consiste nel tagliare il legamento che attacca il pene all’osso pubico ed eseguire un innesto di pelle alla base del pene per consentire la lunghezza extra. Il Professor Wylie dice che l’intervento può portare ad un guadagno medio di lunghezza al pene flaccido di 2 cm, ma non ci sarà alcun cambiamento alla dimensione del pene eretto.

Il Professor Wylie valuta l’evidenza, l’efficacia e la sicurezza di diversi tipi di prodotti di ingrandimento del pene e trattamenti sul mercato.

“Ci sono pochissime prove che questi dispositivi causino un significativo guadagno a lungo termine in termini di dimensioni”, dice il Professor Wylie. “Utilizzando una pompa per pochi minuti al giorno non farà nulla per aumentare le dimensioni del pene.”

Perdere peso renderà solo il vostro pene look drammaticamente più grande se siete almeno 30 libbre in sovrappeso perché il pad di grasso in più sul vostro osso pubico nascondere il pene ( vedere la foto sopra ) diventerà più piccolo come si perde peso per rivelare il vostro pene più grande → come perdere peso veloce.

Come chirurgia ingrandimento del pene è per scopi cosmetici, è improbabile che sia disponibile sul NHS.

Tuttavia, gli studi che hanno seguito gli uomini per più tempo suggeriscono risultati deludenti, con complicazioni tra cui deturpazione, cicatrici, nodosità e infezione.

Navigazione principale.

Salute del pene 5 fatti pene dimensioni del pene come mantenere un pene pene pene Pene Allargamento problemi pene Vagina la salute è la mia vagina normale? Mantenere la vagina pulita e sano cambiamenti Vagina dopo il parto problemi Vagina.

Contenuto della pagina.

Pene.

Kegel o PC esercizi ottiene sangue che scorre al pene. Il vostro pene può sembrare più spesso dopo aver fatto questi allenamenti PC ottenere un’erezione aumenta il flusso di sangue al vostro pene → come curare integratori di disfunzione erettile come citrullina malato & vitamina B3 naturalmente ottiene più sangue che scorre al vostro pene.

Mentre molti uomini si preoccupano il loro pene è troppo piccolo, la ricerca mostra che Peni della maggior parte degli uomini sono normali e non hanno bisogno di essere preoccupati. Il Professor Kevan Wylie, un consulente di medicina sessuale, dice che gli uomini con preoccupazioni circa le loro dimensioni del pene dovrebbero prendere in considerazione di parlare con un professionista di salute prima di sperimentare con i trattamenti, che sono per lo più inefficaci, costosi e potenzialmente dannosi.

tagliare i capelli pubici – un grande tumulo di peli pubici in grado di rendere il vostro pene aspetto più piccolo di quello che è perdere peso – una pancia di birra che pende sul pene in grado di rendere il vostro aspetto pene più piccolo ottenere fit-entrare in forma non solo vi farà sentire più attraente, potrebbe anche migliorare la vostra vita sessuale.

Trattamenti Non chirurgici.

“Sono una completa perdita di tempo”, dice il Professor Wylie. “Pillole e lozioni non hanno alcun beneficio provato. Se fossero efficaci, sarebbero in vendita ai chimici. Utilizzando una lozione può aiutare un uomo a diventare più familiare con il suo pene, che alcuni uomini timida lontano da. Così lozioni possono aiutare un uomo a diventare più confortevole con il suo pene, ma certamente non lo faranno più grande.”

Dispositivi a vuoto.

Chirurgia del pene.

Piu ‘ Mance Virili.

Un altro metodo, ancora nella sua fase sperimentale, consiste nel tirare indietro la pelle del pene per avvolgere un telaio biodegradabile a tubo riempito di cellule tissutali intorno all’albero.

Chirurgia è L’unico modo per ottenere veramente un pene più grande.

modi per ottenere il vostro pi

Il Professor Wylie dice che i risultati cosmetici sono generalmente considerati ragionevoli dai pazienti. “La liposuzione può comportare un aumento di 2 cm di lunghezza nel breve termine, ma il grasso tornerà nella zona pubica se il paziente mette di nuovo peso”, dice.

“La procedura può dare al paziente una spinta di fiducia, ma per essere sostenuto nel lungo termine, hanno bisogno di migliorare la loro dieta e ottenere l’esercizio fisico.”

Tuttavia, come tutte le procedure chirurgiche, la liposuzione comporta il rischio di effetti indesiderati e complicazioni. Scopri di più sui rischi di liposuzione.

I 3 modi più veloci per rendere il vostro pene Look più grande.

Adrian, sto usando i tuoi allenamenti per la perdita di grasso e il mio peso sta calando continuamente fino a dove sto cominciando a sembrare meglio nudo. Sei settimane fa il mio stomaco si e ‘ agghindato sotto l’ombelico, quando ero in piedi, potevo prendere due mani piene. Bene ora è andato e quando sono uscito dalla doccia questa mattina, in piedi diritto ho guardato giù e posso finalmente vedere il mio pene (un pene molto più grande! ) Mike Meachem.

“Molti uomini che si preoccupano delle dimensioni del loro pene in generale hanno problemi di immagine del Corpo generale,” dice. “Quello che succede è che tendono a focalizzare la loro povera immagine del corpo sul loro pene.

Pompe pene comporta mettere un tubo sopra il pene e poi pompare l’aria per creare un vuoto. L’aspirapolvere attinge sangue nel pene e lo fa gonfiare. I dispositivi sottovuoto sono talvolta utilizzati nel trattamento a breve termine dell’impotenza. Ma abusando di una pompa del pene può danneggiare il tessuto del pene, portando a erezioni più deboli.

Più sangue avete che scorre al pene più grande sembrerà.

Espedienti a breve termine come pillole, esercizi jelqing, pompe del pene, ecc farà solo sembrare il vostro pene più grande aumentando il flusso di sangue al pene. Allungando il pene o appendere pesi sul pene sarà solo causare danni irreversibili al pene in modo da non fare nulla di stupido come quello al vostro pene.

Il mio pene è piccolo quello che uso per questo.

Chirurgia Dell’ingrandimento del pene costo tra $ 4.000 e $ 10.000, ma gli svantaggi possono includere difficoltà a raggiungere un’erezione, cicatrici che rende il sesso scomodo, il rischio di infezione, sanguinamento e lividi e una perdita di sensazione nel pene.

Si può guadagnare un pollice in più nelle dimensioni del pene solo perdendo peso se si è già almeno 30 + libbre in sovrappeso, ma nel complesso … perdere peso renderà il vostro pene look più grande aumentando quanto proporzionato il vostro pene appare al resto del corpo.

“Proprio come l’uso di lozioni, questa tecnica può aiutare alcuni uomini ad apprezzare meglio la notevole differenza di dimensioni tra un pene flaccido e uno eretto, che li aiuta a diventare più confortevole con il loro corpo,” dice il Professor Wylie. “Ma non ci sono prove scientifiche per suggerire jelqing può aumentare le dimensioni del pene.”

Jelqing è un esercizio che coinvolge ripetutamente tirare il pene flaccido utilizzando il pollice e indice dito, con l’obiettivo di aumentare le dimensioni di erezione. L’idea è che gli esercizi di trazione aumenterà la capacità di sangue del pene’ tessuto erettile, presumibilmente con conseguente aumento della lunghezza e circonferenza del pene.

Questo sito, NowLoss.com, creato da Adrian Bryant lasciare un commento o e-mail lui per aiutarti a apparire meglio nudo.

Il Professor Wylie dice che l’uso di telai biodegradabili ha avuto risultati migliori dell’iniezione di grasso. “Il problema con l’iniezione di grasso è che nel tempo, il corpo lo riassorbirà, che può portare a un ritorno alla dimensione originale del pene’, ” dice.

Salute sessuale.

Salve, mi chiamo Martin Cerenao. Vengo dall’Idaho in USA. Sono felice oggi perché il dottor Agidigba ha reso il mio pene più grande in meno di 24 ore. Il mio pene era molto piccolo e non ho apprezzato le donne bianche a letto né ho soddisfatto quelli che ho la possibilità di incontrare. E ‘stata un’esperienza di vita drammatica che non preoccupera’ piu ‘ la mia vita. Il mio cazzo e ‘ piu ‘grande e piu’ forte. Se sei nei miei panni, non vergognarti. Contatti il dottor Agidigba per aiutarla a [email protected] gmail. com.

Adrian, sono sotto di 10 chili in 3 settimane con il tuo piano, perche ‘ non ho perso 30 libbre? a quest’ora? Rispondete il prima possibile. Naomi Wiley.

03 settembre 2018.

19 dicembre 2018.

C’è così tanta disinformazione e così tanti prodotti fasulli che circondano l’ingrandimento del pene che quando scoprono la soluzione, Nessuno crederà. Così qui va; qualsiasi maschio può aumentare in modo permanente lunghezza e circonferenza nello stesso modo in cui un bodybuilder aggiunge massa e diventa più grande. Mentre si stress tessuto, il corpo va in un processo naturale di creazione di nuove cellule che ti rendono più grande. La domanda non è se l’allargamento permanente è possibile, ma invece, come si stress in modo sicuro tessuto del pene per promuovere la crescita cellulare? Le risposte possono essere trovate online su MagnumRings.

Stavo facendo un po ‘ di pratica mano ora il mio pene sarà molto piccolo come può aumentare il mio pene per favore aiutami.

Il pulitore nudo rivela tutto sulla professione perversa: ‘mi sento a mio agio a essere nudo’

“Spesso, la consulenza può fare una vera differenza per il paziente, costruendo l’autostima, correggendo le opinioni distorte sull’immagine del corpo e imparando di più su ciò che rende le persone attraenti.”

26 febbraio 2019.

COME DR CREMA INGRANDIMENTO PERFETTO MI AIUTANO A INGRANDIRE IL MIO PENE SI PUÒ AGGIUNGERE SU WHATSAPP +1 (256) 251 3614.

06 dicembre 2018.

Vedere come radere i vostri peli pubici perché rasando i vostri peli pubici farà sembrare il vostro pene più grande rivelando la lunghezza nascosta del vostro pene dietro tutti i capelli cespugliosi nella vostra zona pubica o si può guardare il breve video qui sotto…

04 dicembre 2018.

Mia moglie si lamenta del mio pene breve per favore ho bisogno di una soluzione pls ho 32 anni vivo in ekiti state Nigeria.

Il medico ha anche avvertito che l’ossessione dei ragazzi con le dimensioni del pene potrebbe essere un sintomo di un grave problema psicologico.

Dottor David Alessi.

“Ci sono alcune prove che i dispositivi di trazione possono avere un certo impatto, in particolare con gli uomini che sono più piccoli in dimensioni”, dice. “Alcuni pazienti che usano dispositivi di trazione per 6 mesi hanno notato un guadagno di 1-2 cm. Tuttavia, tali trattamenti non dovrebbero essere avviati senza la supervisione di un medico.”

I fan del Fitness rivelano che il sesso e ‘ il segreto dietro i loro addominali.

Mi piacerebbe conoscere la medicina a cui si riferisce.

modi per ottenere il vostro pi

Dimensioni importanti: quasi la metà degli uomini desiderano avere un schlong più lungo (Pic: GETTY)

24 ottobre 2018.

01 ottobre 2018.

Come aumentare il desiderio sessuale naturalmente: mangiare questo cibo per aumentare la libido.

27 settembre 2018.

Come ottenere un pene più grande oggi: tre modi facili per aumentare la vostra dimensione senza intervento chirurgico.

12 gennaio 2019.

La padrona guadagna 23.000 sterline l’anno dalle sedute feticiste: “gli uomini pagano per massaggiarmi i piedi”

1. Fatti una spuntatina.

La soluzione problema è qui si può utilizzare erbe di henygra ordine ora erbe di Henygra.

Ho 15 anni, ma il mio metro e settanta non e ‘ quello che voglio. Ho bisogno di aiuto.

Oooooo sei single 😉

Afferrare un paio di forbici o un rasoio e defuzzare intorno alla base del vostro pene per rendere più del pozzo visibile.

30 ottobre 2018.

Dopo 2 anni di uso moglie ancora fissa ai risultati dicendo ” Non posso credere quanto grande ottiene dal c*alis! I have had excellent results with c*ALIS. Dose migliore per me 10 mg (basso dosaggio). Le mie erezioni lunghe, piene, spesse e dure. Come il pene si estende fuori dalla sua pelle. L’effetto dura fino al mattino e anche per giorni con frequenti erezioni notturne rocciose verso il mattino. E ‘ stato il mio amico, a dire il vero, a suggerirmi di provarlo. Ha detto basta cercare in Google per questa parola chiave “GETMED4ED” per ottenere a buon mercato e veloce.

“La maggior parte degli uomini che pensano che il loro pene è troppo piccolo hanno la sindrome dismorfica del pene e sarebbe meglio vedere uno strizzacervelli e non un chirurgo.”

Il mio pene e ‘ piccolo cosa posso fare.

modi per ottenere il vostro pi

Chirurgia della circonferenza del pene.

Mi sento come se il mio divk si fosse ridotto un po ‘ in prigione a causa degli estrogeni alti nel cibo.. e mia moglie aveva dato dei tipi diversi, ora la mia merda non tornera ‘ a com’era. la spinta che ti ho mandato e ‘ stata buona e mi sento come se fossi io.. perche ‘ sono una bestia a letto.. ma ora ho delle insicurezze sul mio cazzo e mi ha anche detto che non e ‘cosi’ grande o che vorrei fosse piu ‘ forte. Rivoglio solo il mio cazzo.

Se si desidera migliorare la dimensione del pene in modo efficace, si dovrebbe lavorare ogni giorno. Quando si fa esercizio fisico, il vostro corpo sarà in buona forma, la vostra autostima è anche migliorata. Ogni volta che vi sentite bene, vi sentirete più soddisfatti di sesso, e si aumenterà le dimensioni del pene di conseguenza. Condividerò anche con voi una medicina del pene che sono estremamente efficaci.

Aumentare la lunghezza schlong in pochi secondi con questi tre semplici hackeraggi virilità.

16 settembre 2018.

Buonasera.il mio pene è piccolo quello che farò o berrò la medicina per diventare grande.grazie mille.

Estensori del pene.

Liposuzione.

Preening i vostri peli pubici può immediatamente rendere la vostra virilità look più grande.

L’agente Provocateur rilascia ancora il corsetto piu ‘ perverso, dovresti essere coraggioso per indossarlo.

In un’intervista esclusiva con Daily Star Online, il chirurgo plastico schlong Dr. David Alessi ha detto che gli uomini dovrebbero pensarci due volte prima di andare sotto i ferri.

Disfunzione erettile: mangiare questo cibo può ridurre il rischio di impotenza di 40%

Un sacco di uomini desiderano il loro pene era un po ‘ più grande – indipendentemente da quanto ben dotati sono attualmente.

In effetti, un recente studio dell’Università del Kentucky, che ha raccolto più di 14.000 persone, ha scoperto che il 45% degli uomini vuole un castello più lungo.

“>Dagli archivi WebMD.

Questo è probabilmente il modo più veloce e facile che si può guardare più grande in pochi secondi.

Mentre alcuni ragazzi ricorrono a ottenere chirurgia ingrandimento del pene o penoplastica nel tentativo di aumentare la loro fiducia nel reparto pantaloni, non è l’unica opzione là fuori.

Dopo aver usato una pompa Idromax Bathmate per alcuni mesi, Gary ha aumentato la sua lunghezza schlong di 0,6 pollici (1,5 cm) e circonferenza di 0,8 pollici (2 cm).

Vuoi prendere una pillola per avere un pene piu ‘ grande? Una compressa che si può ingoiare è gingko bilboa pillole, un rimedio a base di erbe fatto di foglie di albero, tradizionalmente utilizzato in medicina cinese per aumentare la memoria.

Ragazzi, siate onesti, vi piacerebbe essere piu ‘ grandi? Quasi certamente, la risposta è sì.

Ha detto: “la maggior parte degli uomini che pensano di avere un pene piccolo in realtà non lo fanno.

Quasi tutti gli uomini hanno un pene di dimensioni normali-anche se molti giovani uomini sono preoccupati che il loro pene è troppo breve o troppo piccolo. A volte ci credono perché si sono confrontati con amici o compagni di classe in una comune doccia o spogliatoio, o forse qualcuno li ha presi in giro o fatto un commento offensivo. O forse hanno visto immagini o film pornografici e si sono confrontati con le “star” porno (molti dei quali hanno genitali insolitamente grandi).

Tuttavia, il buon senso non impedisce ai ragazzi ossessionati dalle dimensioni di provare trattamenti molto loschi su una parte vitale della loro anatomia … e di rischiare molto nel processo.

L’idea è che ginkgo aumenta il flusso di sangue al pene, in modo particolare gli uomini con scarsa circolazione si sentirà come se avessero un serpente più grande dei pantaloni.

Sebbene le prove scientifiche non siano conclusive, i ricercatori Dell’Università della California hanno scoperto che Gingko è più efficace nell’aiutare gli uomini che soffrono di disfunzione sessuale come effetto collaterale dell’uso di antidepressivi.

Vale anche la pena di notare che il pene di un uomo può cambiare le dimensioni considerevolmente a seconda del momento del giorno, la temperatura, e fattori diversi dalla stimolazione sessuale o l’eccitazione. Durante la stimolazione sessuale o l’eccitazione, il pene diventa ingorgato di sangue e sta eretto – ma c’è una grande variazione nelle dimensioni normali, forma e angolo per un pene eretto anche. In alcuni uomini, il pene eretto è quasi la stessa dimensione del pene flaccido (morbido o non eretto), mentre in altri uomini il pene eretto è molto più lungo e più ampio del pene flaccido. Non si può dire guardando il pene flaccido di un uomo che dimensione sarà quando eretto.

Gary * è riuscito a migliorare la sua virilità grazie ad una pompa del pene – e sua moglie Alice* ha aperto sulla loro vita sessuale bollente da allora.

3. Pompe per il pene.

modi per ottenere il vostro pi

Utilizzando una pompa del pene è un altro modo non chirurgico per aumentare le dimensioni e la qualità di erezione-ma funziona davvero?

“La maggior parte degli uomini che pensano di avere un pene piccolo in realtà non”

Infine, ci sono alcune condizioni mediche non comuni del pene di cui un uomo dovrebbe parlare con il suo medico (soprattutto un urologo). Il primo è un pene estremamente piccolo, una condizione chiamata micropenis in cui il pene non si sviluppa ad una dimensione normale. Di tanto in tanto un ragazzo avrà anche un pene che non si sviluppa normalmente anche prima della nascita; di solito queste condizioni sono riconosciute poco dopo la nascita del bambino e data la necessaria attenzione medica. Un’altra condizione medica che si verifica più comunemente negli uomini di mezza età è la malattia di Peyronie. In questo problema il pene sviluppa tessuto cicatriziale che può causare di essere più piccolo o curva anormalmente – ma questo non è una causa di preoccupazione su un pene piccolo o breve in giovani uomini.

Come regola generale, la dimensione del pene non determina la soddisfazione di un partner sessuale con un’esperienza sessuale. Che di solito dipende molto di più dal rapporto tra le due persone e da entrambi i partner che cercano di rendere ogni esperienza sessuale reciprocamente piacevole e soddisfacente per entrambi.

Allungare il pene. La procedura più comune è quello di tagliare il legamento che collega il pene all’osso pelvico. Questo permette ad un po ‘ più dell’albero-in media meno di un centimetro-di diventare visibile fuori dal corpo. Non è davvero allungare il pene tanto quanto rivelare più di ciò che di solito è nascosto. Per evitare che il legamento si riattacchi, un ragazzo avrebbe bisogno di pesi o dispositivi di stretching ogni giorno per circa sei mesi. Allargare il pene. Per gli uomini che pensano che il loro pene è troppo sottile, procedure più controverse in grado di addensarlo con il grasso impiantato, silicone, o innesti di tessuto.

La pompa a vuoto. Questo e ‘ un cilindro che aspira aria. Si infila il pene dentro e il conseguente vuoto estrae sangue in più, rendendolo eretto e un po ‘ più grande. Poi si clampa il pene con un anello stretto, come un laccio emostatico , per evitare che il sangue goccioli di nuovo nel corpo. Quali sono gli svantaggi? L’effetto dura solo se hai l’anello acceso. Usarlo per più di 20-30 minuti può causare danni ai tessuti. Questo è a volte utilizzato come un trattamento per la disfunzione erettile, ma non è stato dimostrato di aumentare effettivamente le dimensioni del pene. Stretching con pesi. Pesi o esercizi di stretching non si gonfiano il pene — non è un muscolo. Ma appendere pesi dal vostro pene flaccido può allungare un po’, O’Leary dice. La fregatura e ‘ che richiede un incredibile grado di dedizione. “Dovresti indossare un peso legato al tuo pene otto ore al giorno per sei mesi”, dice O’Leary. Alla fine, potresti avere la fortuna di guadagnare circa un centimetro. I rischi includono lacerazioni del tessuto, lacerazioni dei vasi sanguigni e altri problemi. Pillole, integratori, unguenti e creme. Non funzionano. Nessuno di loro. “Penso che sia sicuro dire che tutta quella roba è completamente insensata”, dice Berman.

Non esistono approcci ben studiati. Nessuna grande organizzazione medica approva questi interventi. Alcuni ragazzi optano per viaggiare in altri paesi per trattamenti che non sono approvati negli Stati Uniti se questo pensiero vi ha sfiorato la mente, rallentare — è il momento di avere un discorso franco con il vostro medico sui rischi che si sarebbe preso.

Il tipico pene eretto è di solito di 5 a 6 pollici di lunghezza con una circonferenza di 4 a 5 pollici. C’e ‘ piu ‘ variazione nelle dimensioni dei peni flaccidi.

Perché molti giovani uomini sono preoccupati per le dimensioni del loro pene e vorrebbe che fosse più grande, ci sono molte persone etiche o aziende che offrono lozioni o pillole o altri tipi di trattamento non medico per ingrandire o allungare il pene. Nessuno di questi metodi è stato completamente testato negli studi clinici e approvato per uso medico – e nessuno di essi è raccomandato da medici affidabili. Stanno approfittando delle preoccupazioni di un uomo circa la sua dimensione del pene (nonostante il fatto che la maggior parte degli uomini hanno un pene di dimensioni normali) e cercando di ottenere i suoi soldi per i trattamenti che sono inutili al massimo. Alcuni possono essere pericolosi o possono anche danneggiare il pene. Nessuno di questi metodi o prodotti può essere raccomandato o deve essere utilizzato.

Per trovare le informazioni più attuali, si prega di inserire il vostro argomento di interesse nella nostra casella di ricerca.

“Penso che non ci sia un uomo al mondo che non abbia desiderato che il suo pene fosse un pollice o due più in più”, dice Michael O’Leary, MD, professore di chirurgia urologica alla Harvard Medical School e un urologo al Brigham and Women’s Hospital di Boston.

Per i ragazzi che preferirebbero avere una procedura chirurgica che mangiare meno, liposuzione del tampone grasso intorno al pene può funzionare. Tuttavia, gli effetti non sono permanenti — se non cambiate le vostre abitudini alimentari, il vostro pene affonderà ancora una volta nella vostra pancia, come un molo ad alta marea.

Tuttavia, dopo più di un secolo di generalmente dubbia e a volte lunatici tentativi di ingrandimento del pene, non c’è ancora molto che si può fare. Certo, ci sono un sacco e un sacco di supposte opzioni là fuori — pillole del pene, creme, esercizi di stretching brutali, dispositivi orribili, e Chirurgia del pene. Quasi non funziona. I pochi approcci che possono funzionare spesso hanno benefici modesti e gravi effetti collaterali. Quanto seria? In alcuni casi, disfunzione erettile-grave.

Ingrandimento Del Pene Rischi Chirurgia.

Anche la psicologia ha un ruolo. Alcuni ragazzi di medie dimensioni diventano ossessionati dall’idea che sono troppo piccoli. C’è anche una diagnosi psichiatrica: disturbo dismorfico del pene. E ‘ simile alla distorsione percettiva degli anoressici che pensano di essere grassi, non importa quanto siano magri.

Il pene raggiunge la dimensione adulta in un certo numero di anni durante la pubertà (gli anni durante l’adolescenza quando i ragazzi e le ragazze crescono e cambiano per diventare uomini e donne adulti). Un ragazzo che matura più lentamente dei suoi amici non otterrà un pene di dimensioni adulte fino alla fine dell’adolescenza – e questo può causare ansia o fargli sentire come se avesse un pene anormalmente piccolo.

“Fidati, se sapessi come aumentare in modo sicuro ed efficace le dimensioni del pene, sarei un miliardario”, Dice O’Leary a WebMD. “Ma io no. Nessuno lo sa.”

Ingrandimento del pene: pillole, creme, e dispositivi.

I pochi studi che sono stati fatti non sono incoraggianti. Lo studio urologico europeo ha esaminato 42 Uomini che avevano procedure per allungare il pene tagliando il legamento sospensivo e ha riscontrato che solo il 35% era soddisfatto dei risultati. Meta ‘ e ‘ andata avanti per farsi operare.

Pensi di essere piu ‘ piccolo della media? Probabilmente no.

I contenuti degli archivi WebMD dopo 2 anni per garantire ai nostri lettori di trovare facilmente i contenuti più tempestivi.

Fortunatamente ci sono alcuni modi non chirurgici è possibile aumentare le dimensioni del pene questo San Valentino-qui sono tre dei modi più semplici per raggiungere una certa crescita naturale nel reparto pantaloni.

Quanto e ‘ piccolo un Pene Piccolo?

Perche’? Una parte è la prospettiva. E ‘ molto difficile misurare le dimensioni del proprio pene — guardando in basso, si ha una brutta angolazione.

Alcuni ragazzi sono veramente piu ‘piccoli di cosi’. In rari casi, la genetica e i problemi ormonali causano una condizione chiamata micropenis — un pene eretto Di meno di 3 pollici. A volte la malattia di Peyronie o la chirurgia del cancro alla prostata può ridurre le dimensioni di un ragazzo.

Riconsiderando L’Ingrandimento Del Pene.

L’Associazione Urologica Americana afferma che queste procedure non si sono dimostrate sicure o efficaci per aumentare lo spessore o la lunghezza del pene in un ADULTO.

Chirurgia Dell’Ingrandimento Del Pene.

Secondo uno studio, la maggior parte degli uomini che ottenere l’ingrandimento del pene chirurgia hanno questa condizione. Sono anche i meno soddisfatti dei risultati.

Jennifer Berman, MD, urologa, fondatrice e regista, Berman Women’s Wellness Center, Beverly Hills, Calif.

Prima di prendere fuori un prestito di miglioramento del pene e sbloccare i pantaloni, considerare i rischi di allungamento o ampliamento chirurgia.

2. Prendi una pillola.

I record sessuali piu ‘ strani del mondo.

C’è un metodo sicuro ed efficace per ottenere un pene dall’aspetto più grande: perdita di peso.

Djordjevic, M. Journal of the German Society of Dermatology, 201.

Cosa Funziona: Perdita Di Peso.

Quindi considerate: la ricerca di un pene più grande potrebbe lasciarvi con un membro nodoso, livido, scolorito, addensato, doloroso, disfunzionale. (Per non parlare di un conto bancario prosciugato. Rischiare i pollici che hai per la speranza di un ulteriore mezzo pollice ha senso?

Dillon, B. International Journal of Impotence Research, 2008.

Desiderare di essere un po ‘ piu ‘grande e’ comune. Se sta diventando una fissazione, fermati e pensa prima di fare qualcosa di avventato.

Parlare con un dottore o un terapista può aiutare. La ricerca ha scoperto che quando un medico rassicura onestamente un ragazzo che il suo pene è di medie dimensioni, è probabile che smetta di cercare chirurgia.

Che altro c’e’? Ecco un resoconto di alcune opzioni non provate per aumentare le dimensioni del pene.

Nugteren, H. Journal of Sex and Coniugal Therapy, 2010.

Una procedura piu ‘recente, e forse piu’ a basso rischio, potrebbe funzionare per alcuni uomini. In alcuni casi, lo scroto si attacca in alto sull’albero del pene. Scollegare parzialmente lo scroto può rivelare più dell’albero, rendendo il pene sguardo più lungo. L’intervento dura 20 minuti e può essere eseguito su base ambulatoriale, Dice O’Leary.

È anche necessario essere in guardia contro richieste fasulle per l’ingrandimento del pene miracolo.

Come posso rendere il mio pene più grande?

Ian Kerner, un consulente sessuale a New York, dice che le glorie immaginarie di un pene gargantuano non sono tutto quello che sono.

Gli effetti collaterali degli interventi di allungamento sono numerosi e includono infezioni, danni nervosi, ridotta sensibilità, e difficoltà di ottenere un’erezione. Forse la più inquietante, cicatrici può lasciarti con un pene che è più breve di quello che hai iniziato con. Allargare il pene è ancora più controverso. Gli effetti collaterali possono essere sgradevoli — un pene nodoso, accidentato, irregolare.

Ma la domanda e’: Cos’e ‘ la gamma di pene ?

Planned Parenthood fornisce assistenza sanitaria riproduttiva vitale, educazione sessuale e informazioni a milioni di persone in tutto il mondo. Planned Parenthood Federation of America, Inc. is a registered 501(c) (3) no profit under ein 13-1644147. Le donazioni sono deducibili dalle tasse nella misura massima consentita dalla legge.

“Quando si tratta di dimensioni del pene, essere media è davvero dove si vuole essere,” dice Kerner, l’autore di libri tra cui lei viene prima . “Avere un pene troppo grande può essere un problema molto più grande — gioco di parole non intenzionale — di uno che è troppo piccolo.”Per i ragazzi che sono troppo grandi per i loro partner, il sesso orale o vaginale può essere difficile.

American Urological Association:”Penile Augmentation Surgery”.

E l’operazione? Ci sono due interventi base di ingrandimento del pene.

Ho un Pene Piccolo. Come posso ingrandirla?

“L’obiettivo principale per la pubblicità di ingrandimento del pene è ragazzi insicuri che pensano che tutto il loro potere sta nei loro peni,” dice Berman. “Questi tizi sono facili vittime.”

Friedman, D. A Mind of Its Own: A Cultural History of the Penis , Penguin, 2001.

Perdere peso rivelera ‘ piu ‘di quel pozzo nascosto che e’ sepolto sotto il grasso della pancia. In realta ‘non aumenta la tua taglia, ma sembrera ‘cosi’.

Vardi, Y. European Urology, Jan. 13, 2006.

Ian Kerner, consulente sessuale, autrice, viene prima lei e L’amore ai tempi di Colic, New York.

“Un sacco di uomini che pensano di avere un Pene Piccolo sono in sovrappeso”, dice Jennifer Berman, MD, un urologo a Beverly Hills e co-autore di segreti della donna sessualmente soddisfatta .

OK, torniamo alla domanda: Come ottenere pene più grande?

Ma gli studi mostrano che la maggior parte dei ragazzi in cerca di ingrandimento del pene sono di dimensioni medie. Pensano solo di essere al di sotto della media.

Kinsey Institute: “Kinsey Confidential:Is Bigger Better? Puoi ingrandire un pene?”

Chi-Ling, L. European Urology, Jan. 13, 2006.

modi per ottenere il vostro pi

International Journal of Impotence Research, 2002.

Kinsey Institute: “Kinsey Confidential: Penis Size, Problems with Erections.”

Vardi, Y. Nature Clinical Practice: Urology, March 2005.

Plaza, T. Journal of the German Society of Dermatology, 2010.

Condividi Questo.

© 2019 Planned Parenthood Federation of America Inc.

Ingrandimento del pene ideare-è un tipo di apparecchiatura che ha creato in modo da aumentare le dimensioni del pene naturalmente, ma si deve indossare questo per 5 a 6 mesi per ottenere i risultati.

“Le dimensioni non contano quasi quanto essere un amante buono e creativo”, dice Kerner WebMD. “Come usi il cervello, le mani, la bocca e tutto il resto … questo e’ cio ‘ che conta in camera da letto.”

L’adulto medio, eretto (duro) pene è tra cinque e sette pollici di lunghezza. Alcuni sono più piccoli, altri più grandi. I peni flaccidi più piccoli tendono a crescere più proporzionalmente durante l’erezione rispetto ai peni flaccidi più grandi. E alcuni peni sono troppo grandi per essere completamente eretti.

Esercizi di ingrandimento del pene-Questi esercizi sono molto utili per aumentare le dimensioni del pene. Devi solo scoprire gli esercizi che funzionano. Ci vuole tempo, ma il risultato ne varrebbe la pena.

Dimensione del pene è una preoccupazione principale degli uomini di tutte le età. E mentre è vero che la dimensione del pene importa ad alcuni potenziali partner sessuali, per la maggior parte delle persone è piuttosto basso nella lista delle ragioni per avere una relazione sessuale con qualcuno.

Michael O’Leary, MD, Professore Associato di chirurgia urologica, Harvard Medical School; urologo, Brigham and Women’s Hospital, Boston.

Pene più grande è un sogno di quasi tutte le persone là fuori. Tutti vogliono pene più grande S che dà un po ‘ più piacere sul pene Medio.

I peni sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Siamo tutti molto diversi ed E ‘ normale. Anche i potenziali partner hanno preferenze diverse. Alcuni come Peni piu ‘ piccoli. Ad alcuni piacciono i peni piu ‘ grandi. La maggior parte dei partner per qualità che non hanno nulla a che fare con le dimensioni del loro pene. E ‘ anche normale. Abituarsi a come sei costruito è probabilmente il modo migliore per andare.

Ti alzi la mattina e inizi la tua solita routine. Parte della vostra routine abituale include farsi una doccia. Tranne che ora, stai semplicemente aggiungendo un passo in piu ‘ a quella parte della tua routine. Mentre si sta facendo una doccia, stai facendo cose che renderanno il vostro pene più grande!

Ho per voi sotto una routine principiante si può fare la prossima volta che si fa una doccia. La routine è molto facile e ci vorranno solo sei minuti per farlo.

Micropeni-qualsiasi pene che è inferiore o uguale a 3 pollici (dopo l’erezione) sono considerati come micro pene.

Beh, e ‘ assolutamente possibile. La chiave è di fare questo con 100% tutto l’ingrandimento del pene naturale.

c’è un modo sicuro per aumentare le dimensioni di peinse.

Iniziamo.

Molti sondaggi hanno scoperto che le donne preferiscono pene più grande. Credono che pene piu ‘ grande significhi sesso e orgasmo migliori.

Ricordate, facendo questi esercizi, volete incoraggiare la crescita. non forzarlo. E ‘ importante essere coerenti. ma non esagerare.

3. Supplemento di ingrandimento del pene-integratori sono utili per aumentare le dimensioni del pene, ma è necessario scegliere il supplemento con attenzione. Ci sono tonnellate di penne prodotti allargamento disponibili sul mercato, ma non si può credere da vicino.

Voglio dire, quale uomo non vorrebbe aggiungere lunghezza, circonferenza e altro alla sua erezione del pene. mentre era sotto la doccia. Senza usare attrezzi schifosi. e senza dover prendere pillole pericolose?

Come rendere facilmente il vostro pene più grande in soli 6 minuti (mentre si fa una doccia!)

Driel, M. British Journal of Urology, 1998.

A partire dalla base del vostro pene, delicatamente ma saldamente spostare la mano verso la testa del vostro pene, e poi rilasciare la presa proprio prima di raggiungere la testa. Ripetere con la mano opposta e poi fare 20 ripetizioni con entrambe le mani in un movimento ritmico.

La dimensione del pene dipende da un sacco di fattori. se non siete così a lungo allora si può provare a seguire i modi per aggiungere alcuni inched nel vostro pene.

Non c’è nessun tipo di routine, proprio come quando si tratta di andare in palestra. Alcuni esperti raccomandano 4 giorni di allenamento a settimana, alternando giorni.

Esercizi Jelqing: questo esercizi di crescita del pene sono una tecnica che consiste di” mungere ” il pene per aumentare la sua lunghezza e spessore. Esercizi di allungamento del pene: una tecnica utilizzata per migliorare la lunghezza. Esercizi Kegel: una tecnica usata per aumentare il flusso di sangue al pene.

Ma che ne dici di crescere fino a 4 pollici in 8 settimane?

Quindi, ora Si può vedere che la dimensione media del pene è da 4 a 5,6 pollici. se siete appartenenti a questa categoria, allora non dovete preoccuparvi della dimensione del pene. sei abbastanza a lungo da soddisfare il tuo partner.

L’ingrandimento naturale del pene comporta l’utilizzo di nient’altro che le vostre due mani e l’esecuzione di esercizi unici sulla dotazione per migliorare tutti gli aspetti del vostro pene. naturalmente, in modo coerente e permanente.

Anche se il riscaldamento è molto veloce e facile, non, ripeto, non sottovalutare l’importanza di riscaldare il pene fino prima di fare naturale aumento del maschio.

Fase Tre – fare l’esercizio iniziale ispessimento. Quello che stai facendo qui sono le routine di introduzione di base Jelqing.

I pollici / centimetri che si guadagna con jelqing sono permanenti, anche dopo che si smette di esercitare. L’espansione dei tessuti genera nuove cellule che rendono il contorno del pene ingrandire in modo permanente.

Passo Uno-permettere il vostro pene di scaldarsi. E ‘ molto semplice. Dal momento che si sta facendo queste routine mentre si prende una bella doccia calda, il riscaldamento del pene è già fatto. con la doccia calda! Lascia che l’acqua colpisca la tua virilità per circa 2 minuti.

Esercizio Wet Jelqing o secco Jelqing?

modi per ottenere il vostro pi

Non c’è niente che qualcuno può fare per aumentare le dimensioni del suo pene — tranne la chirurgia costosa, che ha rischi, è abbastanza doloroso, e spesso non funziona.

Di Anthony Sciuto / Inviato Il 19 Novembre 2013.

I lubrificanti a base di acqua durano più a lungo sulla pelle e sono più facili da PULIRE quando si è finito. E ‘ uguale a wet jelqing ma senza lubrificante. La maggior parte dei ragazzi trovare wet jelqing più facile da praticare.

Sembra fantastico, vero?

Fase uno: presa OK: il pollice e l’indice dita dovrebbero formare il segno OK per afferrare il pene. Passo due: movimento: iniziare muovendo la mano verso la testa del pene con una pressione ferma ma lenta. Non deve far male, ma deve essere abbastanza forte da spostare il sangue nel glande. Fase Tre: per raggiungere il glande: ogni rappresentante dovrebbe prendere 5-10 secondi. Ripetere il movimento: ripetere i tratti fino a raggiungere una sessione completa di 15-20 minuti.

Va bene? Fantastico!

Click: per saperne di più e per iniziare ONLINE. nella PRIVACY. tra pochi minuti.

Beh, se siete pronti a ingrandire significativamente il vostro pene, vi suggerisco fortemente di ottenere il programma completo di esercizio del pene che contiene una tonnellata di tattiche avanzate di esercizio del pene che aggiungerà significativamente le dimensioni al vostro pene! Sto parlando di fino a 4 pollici in più di lunghezza, ispessendo la vostra erezione come pazzo, rendendo la vostra dimensione flaccida appendere come una bestia, fissaggio eiaculazione precoce in modo permanente, e più. entro 8 settimane!

Secondo la mia esperienza personale con il pene Master Ebook esercizi efficaci per ingrandire naturalmente il pene includono una combinazione di:

Fase quattro-finitura con 20 contrazioni muscolari PC. Il muscolo PC è un piccolo muscolo tra l’ano e testicoli. Hai mai provato a far muovere il pene senza usare le mani? Quella strana sensazione muscolare che fa accadere è il muscolo PC.

Riscaldamento: Prima di iniziare questo esercizio del pene, si consiglia di posizionare un asciugamano bagnato in acqua calda intorno al pene per 5 minuti per eliminare qualsiasi rischio di danni ai tessuti del pene.

La maggior parte degli uomini presuppongono che dal momento che questo tipo di allargamento è così facile e delicato, che il riscaldamento non è davvero necessario. Ebbene, il fatto è che sì, questo metodo è delicato, tuttavia, è estremamente efficace! Se non si riscalda o se si fa il metodo troppo aggressivamente, gli effetti collaterali sono sicuri di accadere.

Esercizio di routine.

Come aumentare le dimensioni del pene naturalmente con esercizi.

Come posso rendere il mio pene lungo? Come aumentare le dimensioni del pene naturalmente a casa? Vuoi prendere un pennis piu ‘grande “ manualmente”? ¿Qual è il miglior metodo di ingrandimento del pene migliore?

Pene più grande-QUALSIASI pene che è al di sopra della dimensione media del pene è considerato come dimensione del pene più grande.

Peli pubici: si consiglia di radere i peli intorno al pene per essere in grado di eseguire gli esercizi più comodamente.

Attenzione: questo programma è altamente efficace. Se ti vedi crescere di piu ‘ di un centimetro in 7 giorni o meno. Fermo! Non continuare con il programma per qualche giorno. La crescita graduale è l’approccio migliore.

Come ingrandire il pene con esercizi di stretching? Questo esercizio sarà heltp per aumentare la lunghezza del pene. Pene tende a espandere i tessuti del pene per mezzo di piccoli microteari che promuovono lo sviluppo cellulare.

Controlla questo video per vedere come muovere la mano verso la testa del pene.

Esercizi Jelqing consistono di” mungere ” il pene in uno stato semi-eretto per aumentare il flusso di sangue e portare più sangue a tutte le parti del pene, causando in tal modo i suoi tessuti per espandersi.

Livello di erezione: si deve avere un’erezione al 50-75%. Non puoi essere completamente eretto. E ‘necessario che il pene è un po’ rilassato in modo che si può fare il flusso di sangue all’interno di esso ad ogni rappresentante.

Esercizi naturali di ingrandimento del pene e tecniche consistono in una serie di massaggi e tratti, che sono stati praticati per oltre 200 anni. L’obiettivo di questo metodo naturale di ingrandimento del pene eseguito con le mani è quello di aumentare la quantità di sangue che il pene può tenere, rendere i suoi tessuti crescere e quindi promuovere la crescita naturale del pene .

Dimensione media del pene-qualsiasi pene che è da qualche parte tra 4 a 5,6 pollici di lunghezza sono considerati come dimensione media del pene.

Va bene, per fare l’esercizio di allungamento di base, basta fare un segno O. K. Con la mano destra. Con le tue tre dita rivolte verso l’alto, posiziona il cerchio del tuo segno O. K. proprio sotto la testa del tuo pene. Tirare delicatamente sul pene senza rimuovere la mano per 2 secondi. Ora lasciami andare. Ripetere tutti i passi con la mano sinistra. Fare 20 ripetizioni con ogni mano.

Facendo questo esercizio, manterrai il tuo segnale O. K. dall’allenamento di allungamento di cui sopra. Tranne che questa volta si sta andando a mettere il cerchio alla BASE del vostro pene.

Il pene è afferrato con le dita a forma di un segno “OK” come negli esercizi precedenti. Successivamente, eseguire il movimento in senso orario 15 volte in ogni direzione e agitare il pene 30 volte contro la gamba sinistra e 30 volte contro la gamba destra.

Wet jelqing è così chiamato perché è necessario applicare lubrificante prima e durante l’esercizio. Si consiglia di utilizzare un lubrificante che ti piace per il suo odore e consistenza, e se possibile dovrebbe essere “a base di acqua” piuttosto che “a base di silicone”.

Ora, per fare le contrazioni, tutto quello che devi fare e ‘ controbilanciare questo muscolo con un ritmo “pulsante” 20 volte per 20 secondi. Riposati per 20 secondi e poi ripeti il set 3 volte.

Lo scopo di questo esercizio è di aumentare l’intensità. Si tratta di passare da meno a più. Per iniziare, contratta il muscolo per 5 secondi. La successiva contrazione deve essere più lunga della precedente fino a raggiungere una contrazione che si può trattenere per 5 minuti.

Respirazione e contrazioni:

Questi sono i principali tipi di stretching:

Questo metodo consiste di afferrare il pene allo stesso modo come nel Metodo twist (fare L’OK con la mano). Una volta che hai allungato il pene in tutte le direzioni, schiaffare il pene 15 volte contro la gamba sinistra (scuotendolo) e 15 volte contro la gamba destra.

Contrazione e rilassamento:

Esercizi di allungamento del pene.

Quanto sopra è la routine di esercizio di base per i principianti Per iniziare con l’ingrandimento naturale del pene. Seguendo questi passaggi sopra, si può crescere fino ad un pollice in più in 4 mesi, più vedere un notevole aumento di spessore.

Stretching and shaking.

Il metodo di tornitura.

Fonte:

modi per ottenere il vostro pi

Esercizi Di Kegel.

Affilate La Vostra Spada.

Forma la mano nel simbolo OK per afferrare la testa del pene. Una volta che avete il glande in posizione, allungare il pene e iniziare a ruotarlo a sinistra, destra, avanti e indietro. Ripetere il movimento spostando il pene 5 volte in senso orario e 5 volte in senso antiorario.

Si dovrebbe anche utilizzare esercizi Kegel quando jelqing per inviare il più sangue possibile al vostro pene durante una sessione.

Ci sono diversi tipi di Kegel:

Esercizi Del Pene (Jelqs)

È possibile praticare questi esercizi ovunque, a casa o anche mentre si lavora, dal momento che si deve solo contract il muscolo PC e poi rilasciare la tensione ripetutamente.

Come rafforzare il pene per un sesso migliore: dura più a lungo e più difficile.

Fase Due-fare l’esercizio iniziale di allungamento. Per aggiungere lunghezza alla vostra erezione, con questo passo si farà l’esercizio di stretching di base. Questi tipi di esercizi imitano ciò che pericolosi pesi appesi fanno. ma senza gli effetti collaterali spaventosi!

Questo è un esercizio semplice ma efficace. L’obiettivo di questo esercizio è quello di aumentare il flusso di sangue al pene quando si ha un’erezione. Si raccomanda di eseguire 120 contrazioni, divise in 5 serie di 24 contrazioni ciascuna, con intervalli di 5 secondi tra ciascuna serie.

Vuoi sentirti piu ‘ sicuro della tua vita sessuale, invece di essere ansioso? Volete sapere che sarete sempre in grado di provvedere Sessualmente per i vostri partner, e essere in grado di affrontare la sfida ogni volta che l’opportunità si presenta?

1. Togli Gli Stressanti Dalla Tua Vita.

Si gira e si agita.

Affilate la vostra spada e crescerete la fiducia nel modo naturale (guadagnandola!).

Una vita di scarso condizionamento sessuale ha reso i muscoli del pavimento pelvico (e quindi le erezioni) più debole di quanto potrebbero essere, e la vostra consapevolezza sessuale meno che ideale.

Non è mai stato più facile da acquisire sul contatore rapidi correzioni per la disfunzione erettile semi-occasionale . Ma evita la tentazione!

Bachelor of Science in Nursing (UNITEC).

Prima di entrare nei passi di azione specifici che si può iniziare a utilizzare oggi per rafforzare il pene per il sesso migliore, si potrebbe essere chiedendo… è possibile?

Uno stile di vita stressato ti colpisce proprio dove fa male.

Hai mai sofferto di attacchi di disfunzione erettile o eiaculazione precoce (soprattutto quando importava di più per voi di eseguire bene)?

E ‘ il momento di rafforzare il vostro pene per il sesso migliore, erezioni più solide, e leggendario potere duraturo tra le lenzuola.

Non devo piu ‘affidarmi a scuse come” scusa, ho bevuto troppo“,” non sono dell’umore giusto stasera“, o”sono venuta cosi ‘in fretta perche’ sembravi cosi ‘dannatamente sexy”.

Master in comunicazione scientifica, medica e Ambientale (IDEC-UPF)

Questo esercizio è un po ‘ diverso dagli altri. Si inizia con contrazioni molto gentili, ma invece di rilasciare le contrazioni si aumenta l’intensità poco a poco. Quando si sente che non si può più aumentare l’intensità della contrazione, continuare a tenerla per 30 secondi.

A seconda del vostro unico make up genetico, il vostro pene è composto da ovunque dal 30-60% ciò che è conosciuto come tessuto muscolare liscio. E proprio come altri tipi di tessuto muscolare, può crescere (o restringersi) a seconda di come si utilizza. Più su questo presto…

Aumentare progressivamente l’intensità:

2. Smettila Di Guardare Porno.

Vuoi un’erezione migliore? Ecco il primo passo d’azione: rimuovere tutti gli stressanti nella tua vita che hai il controllo su.

Queste pillole, erbe e integratori solo peggiorare il problema-a più livelli. L’unico modo per rafforzare in modo sostenibile il pene per un sesso migliore, per il lungo periodo, è quello di farlo nel modo naturale.

L’aggiunta di alcuni allenamenti intensi poco frequenti nel mix aiuta notevolmente ad alleviare lo stress e aumentare la presenza di sostanze chimiche stimolanti il sesso come la dopamina nel vostro corpo. Il tuo pene ti ringraziera ‘ per questo.

A livello fisico, pillole e integratori hanno la tendenza a farvi così (a volte dolorosamente) difficile che in realtà perdere sensazione temporanea nel vostro pene in larga misura. Non posso confermarlo personalmente, ma ho avuto più di una dozzina di clienti si lamentano che le pillole in realtà li ha resi così difficile che li ha feriti così tanto che hanno dovuto usare i sacchetti di ghiaccio per fare le loro erezioni andare giù. Quindi stai lontano!

Lo Stress influisce negativamente anche sulla pressione sanguigna e crea ipertensione, che colpisce la salute cardiovascolare generale. Questo ha un enorme impatto sulla forza e la resistenza delle vostre erezioni.

Mentalmente, questi prodotti possono farti sentire sicuro per un breve periodo di tempo, ma finiscono per farti sentire peggio di te stesso, e la tua capacità di eseguire, perché hai usato una stampella. Non costruirai un’autentica fiducia, perche ‘ i risultati non verranno da te organicamente, ma dal prodotto artificialmente.

La disfunzione erettile è completamente normale. E ‘ anche completamente evitabile. Con alcuni semplici, pratiche naturali, il vostro pene sarà meglio che mai prima – senza pillole, pozioni, o pompe.

(Nota: ricordate … per ridurre lo stress nella vostra vita in generale, volete più divertimento, giocare, e socializzare, meno macinare, truffare, e gli straordinari)

Quello Che Devi Fare Mentalmente.

modi per ottenere il vostro pi

Tutto, dalle cattive abitudini di masturbazione alla scarsa comunicazione relazionale, mancanza di consapevolezza, e scarsa dieta ed esercizio fisico, tutti uccidono il tuo erezione, alla grande.

Gli esercizi di Kegel sono eseguiti contraendo il muscolo PC al fine di inviare più sangue al pene. Il muscolo PC si trova tra l’ano e i testicoli. E ‘ il muscolo che si contrae quando si inizia/smettere di urinare.

Quando alti livelli dell’ormone dello stress cortisolo scorrono attraverso il flusso sanguigno, il vostro desiderio sessuale cade come una roccia, ed è molto più difficile per voi essere presenti con il vostro partner.

Contraption pene ‘estende virilità da un terzo’: volontari che hanno provato un dispositivo di estensione del pene ha aumentato la lunghezza della loro virilità di quasi un terzo, un team di ricercatori italiani hanno riferito. Uno studio pilota Fase II prospettico per testare l ‘ efficacia e la tollerabilità di un dispositivo dilatatore del pene nel trattamento del ‘pene corto’: Paolo Gontero, Senior Lecturer e consulente urologo, Dipartimento di disciplina Medico Chirurgiche, Università di Torino, Urologia 1, Ospedale San Giovanni Battista, C. so Dogliotti, 14, Torino, Italia. Il “metodo Chartham” e “sviluppatore di vuoto” incorpora principi nuovi e significativamente diversi da tutti gli altri metodi e prodotti destinati ad aumentare le dimensioni del pene maschile.

Questo è un esercizio simile a quello precedente con l’aggiunta di respirazione. Inizia a contrarre lentamente il muscolo PC fino a quando non si sente che non si può più contrarsi. Trattenete il respiro per 20 secondi mentre il muscolo PC si sta contraendo. L’obiettivo finale è quello di cercare di raggiungere 40 secondi di trattenere il respiro.

Se ti senti sopraffatto da un programma affollato, devi imparare a dire di no e abbandonare la paura di perdere fuori (FOMO). Troppo spesso, la gente dice ” Sì ” alle cose perché non vuole deludere il proprio capo, o deludere i propri amici. Sacrificano la propria salute e la propria sanità mentale per gestire le percezioni e i sentimenti di altre persone, ed evitare di guardare male. Questo finisce solo per rovinargli la vita.

Fai i tuoi pensieri saltano a “spero che farò bene questa volta” o ” forza pene, alzati!”?

Se avete letto uno dei miei articoli in passato sapete che sono un grande fan di smettere (o limitare severamente la vostra esposizione a) pornografia.

Ricordate, il sesso è molto più di sentire e di sperimentare il piacere che non è mai di esibirsi.

Assolutamente, sì, è possibile rafforzare il pene.

Non lasciare che la passività e le persone gradite distruggano la tua vita sessuale. Proteggi il tuo tempo e abbassa lo stress saltando progetti inutili ed eventi sociali. Il più rilassato ed equilibrato di uno stile di vita che avete, il migliore si sentirà nel complesso, e il migliore si eseguirà Sessualmente.

Masturbarsi a porno allena il tuo cazzo per rispondere solo a stimoli eccessivi, digitali, così come un tipo molto specifico di donna e stile di sesso. Perdi tutta la sensibilita ‘alle sfumature e ai piaceri dell’intimita’ realistica. Come diremo più tardi, crea anche aspettative ingiuste per le prestazioni sessuali, che provoca ansia che porta anche a problemi di disfunzione erettile.

Se è così, dovete guardare questo video che ho appena fatto dove vi mostro le tecniche sessuali che le donne sono state * implorando * me di insegnare agli uomini…

3. Smettere Di Correre Verso L’Eiaculazione.

A volte quickies sono sorprendenti, ma se il vostro metodo di funzionamento è quello di masturbarsi e correre per l’eiaculazione il più rapidamente possibile, allora si sta perdendo su un sacco di tempo di rafforzamento del pene di prima qualità.

E ‘ Possibile Rafforzare Il Pene?

Inserisci la tua email per accedere a questo esclusivo video a tempo limitato.

Ho avuto innumerevoli clienti annichilire le difficoltà con la disfunzione erettile e l’eiaculazione precoce con gli esercizi che stai per leggere in questo articolo. Ripeto… se soffri solo di disfunzione erettile intermittente, non hai bisogno di pillole o integratori!

Studi multipli sono venuti fuori che documentano il fatto che l’uso eccessivo (o anche moderato) porno influenza negativamente la vostra forza erettile e la capacità di diventare eccitato con il vostro significativo altro.

Scopri l’esatta struttura di allenamento che si può seguire per rafforzare il vostro pene oggi…gratis!

3. Ti Rendi Conto Che Il Porno Ti Ha Ingannata?

Se lo fanno, allora questa battaglia interna non aiuta il tuo ometto ad entrare in azione. Questo è uno stress falso e totalmente inutile, inventato dalla tua mente. Stai fissando aspettative negative su quello che sta per accadere, a cui il tuo corpo risponde e diventa realtà.

Imparerai-strategie per durare per ore a letto… senza consigli stronzate come ” pensa al baseball.”- Come diventare duro al comando… anche se hai 70 anni o dipendenti dal porno – i tre tipi di orgasmi che le donne hanno e come crearli.

Quello Che Devi Smettere Di Fare.

Con alcuni semplici cambiamenti nel vostro stile di vita, si può passare da lacklustre a durare più a lungo (e più forte) che mai prima.

Certo, la vita ha lo stress incorporato. Tutti noi dobbiamo lavorare, e passare dei momenti difficili. Ma che tu lo veda o no, ci sono un sacco di cose durante la settimana si sta attivamente scegliendo di accumulare, piuttosto che lavorare intelligente per ridurre al minimo lo stress che si assume.

Ricordate, la vostra libido è come un treno merci – ha bisogno di guadagnare slancio. Ci vuole un po ‘ di tempo per diventare fisicamente pronti a fare sesso. Abbassa il peso della pressione. Rilassati e sii paziente con te stesso. Prendetevi il vostro tempo con i preliminari. Lascia andare e concentrati sulle sensazioni che il tuo corpo sta provando.

Se provi un po ‘ di vergogna per la questione, potrebbe essere imbarazzante la prima volta che ne parli. Ma soffrire in silenzio non aiuta nessuno di voi due. Nasconderlo non fa che aumentare la pressione mentale e peggiorare la tua situazione.

Avendo conosciuto diverse persone che hanno lavorato nel porno (su e fuori la telecamera) posso assicurarvi che gli uomini apparentemente stalloni che appaiono nel porno non funzionano così nella vita reale. Su un vero e proprio set porno, gli artisti si fermano e iniziano spesso e possono anche modificare diverse settimane di riprese in una sola scena.

Ascolta il tuo dialogo interno mentre si inizia a ottenere fisico con il tuo partner.

Quello Che Devi Fare Fisicamente.

1. Riconoscere Pensieri Ansiosi.

Se la disfunzione erettile (anche raramente E. D. ) è stato un modello semi-coerente per voi, assicurarsi che si lascia il vostro partner in esso.

Non sottovalutare l’enorme potere di dire la verita’.

2. Dimmi L’Elefante Nella Stanza.

modi per ottenere il vostro pi

Ricordati di lasciar andare la mentalità della performance. E ‘ al 100% ok fare una sessione di sesso moscio. Succede a tutti. Fa tutto parte del ciclo naturale dell’eccitazione. Inoltre, la tua bocca e le tue mani funzionano ancora! Questi sono i tempi perfetti per passare ad altri tipi di stimolazione per concedersi una pausa, mescolare il divertimento e costruire più eccitazione.

Hai davvero bisogno di fare quegli straordinari extra? Sei sicuro di dover caricare il tuo corpo con fast food e caffè/bevande energetiche/caffeina? Ci sono altre responsabilita ‘ che puoi rifiutare di assumerti?

La gente è generalmente consapevole del livello di inganno che va in grandi film di Hollywood blockbuster (come i Transformers), ma quello che la gente spesso non sa è che il porno è altrettanto falso.

Per prendere i vostri kegels su una tacca, masturbarsi per eccitare e drappeggiare asciugamani mano asciutti sul pene e fare pull up modificati. Flex il muscolo PC per far rimbalzare il cazzo e sollevare l’asciugamano(s).

Infatti, molte donne riempiranno il vuoto e penseranno che sia perche ‘ non le trovi attraenti. Tutto quello che vogliono fare è sostenerti e farti sentire a tuo agio, quindi preferirebbero molto che tu fossi onesto. Prima si puo ‘nominare l’elefante nella stanza, meglio e’ per entrambi.

Il tuo pene è come un barometro per quanto ti senti sicuro nella tua vita nel suo complesso. Se la vostra essenza sessuale è morbida e zoppicante, allora così è il vostro desiderio in altre aree.

Se hai mai voluto “livellare il tuo gioco sessuale”, questa e ‘ la tua occasione.

Fare questi esercizi due volte a settimana per sessioni separate di dieci minuti e si sarà notevolmente rafforzare il pene in poche settimane. Ricordi cosa ho detto prima nell’articolo? E ‘ un equivoco comune che non si può far crescere il pene in modo naturale. Mentre il vostro pene non è interamente un muscolo, a seconda del vostro make up genetico, il vostro pene è composto da qualche parte tra 30-60% tessuto muscolare liscio e cresce o si restringe a seconda di come si utilizza.

Inoltre, “esibirsi” non e ‘ il vero motivo del sesso. Quando ci pensi cosi’, sembra di salire su un palco davanti a una folla di persone che aspettano di essere intrattenute. Il sesso dovrebbe essere un momento per momento, un’esplorazione fluttuante e l’espressione della vostra passione e intimità, non un atto circense con i clienti paganti.

Essere vulnerabili e onesti quando si comunica con il proprio partner rimuove gli ostacoli all’intimità e ti fa sentire radicalmente più sicuro, collegato, e attratto. Questo tipo di conversazioni allevierà il 90% dell’ansia da prestazione che si sperimenta, e ti permetterà di essere più nel momento e uscire dalla tua testa.

Quindi se si vuole davvero rafforzare il pene, tagliare il porno, e nel corso delle prossime settimane vedrete la vostra forza erettile aumentare costantemente.

2. Power Kegel.

Siamo talmente sconnessi dalla nostra sessualità e dai nostri Peni nella nostra vita quotidiana che anche pochi impulsi veloci possono ricordarci che siamo esseri sessuali.

Vuoi Durare Più A Lungo A Letto, Diventare Duro A Comando E Dare Alla Tua Donna Orgasmi Multipli?

Quindi sì,è completamente possibile durare per ore e ore. Ma l’aspettativa che si dovrebbe essere in grado di fare sesso quattro ore di fila senza nemmeno pause temporanee durante tutto? Estremamente irrealistico.

1. Kegels.

E ricordati di prenderti dei giorni liberi tra le tue sessioni di kegel. Proprio come tutti gli altri muscoli sul vostro corpo, i muscoli del vostro pavimento pelvico in realtà rafforzare nei giorni di riposo (non durante gli esercizi stessi).

4. La ” 9-5 Tecnica”

Mentre si fa questo, vi sentirete più efficaci e vivi, che amplifica il loop di feedback di fiducia in se stessi e in realtà cambia la vostra fisiologia. Realizzare compiti e fare cose rischiose attiva i percorsi della dopamina nel cervello, che sono cruciali per l’eccitazione e il processo di ottenere erezioni.

3. Penetrare La Tua Vita E Ottenere Merda Fatto.

(Se vuoi andare al livello successivo e imparare a scopare come una rockstar su ecstasy, guarda fuori sovraccaricare la tua vita sessuale).

4. Masturbazione Senza Porno.

Masturbarsi a eccitazione (senza porno) e cambiare l’intensità della stimolazione manuale per mantenere la vostra eccitazione sessuale in aumento e cadendo tra un 5 e un 9, sulla scala da 1 a 10.

Una volta che questo diventa più facile, fare gli asciugamani bagnati con acqua, e poi passare a piccoli teli da spiaggia dopo di che. (Nota a margine: per facilità di implementazione ho un cliente che tiene sempre un paio di piccoli washcloth nella sua doccia in modo che possa immergerli, fare qualche serie di esercizi, e poi appenderli ad asciugare nella doccia.)

Se vuoi diventare piu ‘duro, comportati di piu’. Costruire la tenacia mentale per spingere attraverso la resistenza che si sente verso l’esercizio, rimanere on-task con il lavoro, o affrontare semplici commissioni. Inizia ad affrontare le difficili conversazioni e le situazioni che continui a mettere in secondo piano.

Solo pochi minuti a guardare questo allenamento potrebbe cambiare tutta la tua vita sessuale…

Più consapevolezza avete di quello che il vostro livello fisico di eccitazione è il controllo più avrete sopra le vostre erezioni e eiaculazioni con il vostro partner.

9 modi naturali per ottenere un pene più grande.

Mettere in opera , rafforzare il vostro pene naturalmente provando alcuni degli esercizi, e il vostro partner vi ringrazierà. O meglio ancora, date un’occhiata a questa serie di video chiamato Supercharge la vostra vita sessuale che vi aiuterà a rafforzare il vostro pene, durare più a lungo a letto, soddisfare il vostro partner più profondamente che si può mai avere prima (e un sacco di più!).

Questo è di gran lunga il miglior esercizio per rafforzare il pene, mentre contemporaneamente migliorare la vostra resistenza sessuale a livello master. Questo e ‘ amore per se stessi sotto steroidi.

Ci riproveremo il modo in cui il tuo corpo si relaziona con gli orgasmi concentrandoci sulla resistenza invece che sulla velocita’. Andrò in profondità per quanto riguarda questo verso la fine dell’articolo, ma basti dire che se lo fate sopra i cinque minuti gobba poi (come si scoprirà presto) sarà il modo più veloce per crescere e rafforzare il pene (e quindi erezioni) a vostra disposizione.

Le donne mi implorano di insegnare queste strategie agli uomini da anni. E finalmente li ho inseriti in un video per te.

E ‘ del tutto naturale essere parzialmente morbidi durante il sesso. Non pensarlo perché i ragazzi nel porno (sembrano come loro) non fanno pause che non si dovrebbe essere.

Solo perché il vostro pene è una dimensione meno che desiderata, non significa che siete condannati a una vita di preoccupazione su ciò che le donne penseranno su di esso. C’e ‘ speranza. Non c’è bisogno di paura, questi suggerimenti sono tutti naturali e non richiede chirurgia o soluzioni drastiche.

Esercizi di Kegel (flessione e trattenendo i muscoli che fermano il flusso di urina – spesso indicato come PC/pubococcygeus/muscoli del pavimento pelvico) sono un ottimo modo per iniziare a riconnettersi con i genitali.

E ‘venuto fuori che la vecchia tecnica di dissociazione” pensare al baseball” non fa molto bene dopo tutto!

E, come un piccolo bonus aggiunto, se si desidera iniziare a masturbarsi con qualcosa di diverso dalle vostre mani (che vi aiuterà a costruire la resistenza sessuale più veloce a causa di quanto incredibile si sente), consiglio vivamente il Tenga Flip Hole (che si può guardare un video Recensione di sotto).

Fare kegels durante il sesso è anche un ottimo modo per ritardare l’eiaculazione e controllare l’eccitazione quando si ottiene troppo eccitato. Quando ti senti vicino all’orgasmo, indietreggiare sulla stimolazione e dare al muscolo PC una stretta solida. Dopo aver preso un momento, si dovrebbe essere come nuovo e pronto a saltare di nuovo in esso.

Se e ‘cosi’, smettila di fare quello che stai facendo adesso e guarda questo video che ho appena finito di creare per te.…

Respirazione superficiale e muscoli tensing sono sottoprodotti della mancanza di presenza e correre verso l’eiaculazione. Rompere queste abitudini controproducenti rallentando e portando più consapevolezza nella vostra sessualità.

Il tuo pene è come un barometro per quanto ti senti sicuro nella tua vita. Se la vostra essenza sessuale è morbida e zoppicante, allora così è il vostro desiderio in altre aree della vostra vita. Mentre la forza e la resistenza del vostro cazzo sono lontani dalle sole cose che vi aiutano ad essere il migliore amante possibile , è un buon posto per iniziare per la vostra fiducia sessuale.

Abbiate pazienza con voi stessi, e rendersi conto che con ogni round di 9-5 che si fa, si diventa più consapevoli del vostro arco di eccitazione sessuale, il vostro pene diventa più forte, e si ottiene più controllo sulla vostra risposta eiaculatorio … tutto ciò che equivale a essere un amore migliore con una maggiore resistenza sessuale. Si noterà anche i risultati con il vostro partner dopo solo una o due sessioni.

Se avete mai bisogno di accelerare la vostra eiaculazione, teso come molti dei vostri principali gruppi muscolari come possibile e trattenere il respiro. Se mai si desidera rallentare e allungare la sessione sessuale, rilassare i muscoli e respirare profondamente nella pancia.

Per iniziare la vostra riconnessione con il vostro cazzo, masturbarsi senza l’uso del porno. Il porno è uno stimolo esterno che ti toglie la mente dalle sensazioni fisiche che senti e nel Regno dell’essere un osservatore. Tagliando il Porno ed essendo spinto ad usare la vostra immaginazione (sapete, come prima che il porno esistesse al vostro dito punte) Si inizierà a sensibilizzare nuovamente al vostro corpo e il vostro arco di eccitazione sessuale.

3. Più erezioni: si potrebbe non essere consapevoli di questo, ma il vostro pene, come altre appendici, ha bisogno di essere lavorato per rimanere in salute. Erezioni regolari mantenere il vostro albero virile e in forma. Se trovate le vostre erezioni sono limitate a causa della mancanza di eccitazione durante il giorno, non dovete preoccuparvi. Il cervello maschile esegue manutenzione erezione di routine mentre si dorme, anche se il sogno non è un erotico. 4. Mangiare meglio: sbarazzarsi del tuo stomaco non necessariamente rendere il pene più grande, ma il tuo stomaco invecchia sulla base del pene, rendendolo più piccolo nell’aspetto. Per perdere i grassi addominali, mangiare meno carne e formaggio, come questi alimenti restringono le arterie, e invece adottare una dieta ricca di frutta e verdura, in quanto contengono antiossidanti che mantengono le arterie aperte e il flusso di sangue benvenuto. L’esercizio fisico produrrà un effetto simile e ridurrà ulteriormente la protrusione intestinale.

Come si possono ottenere erezioni più forti (senza farmaci)?

Ragazzi – volete 10x la vostra resistenza sessuale, ottenere erezioni a comando e costantemente saltare la sua mente a letto?

Uno dei modi più veloci per ottenere più controllo sulla vostra crescente eccitazione sessuale è la respirazione profonda. Controllare consapevolmente con il vostro corpo, prendere inali profondi nella pancia, e rilassare tutti i muscoli, concentrando la vostra attenzione sulle varie sensazioni che il vostro corpo sta provando.

PS. Se ti è piaciuto questo articolo, ti piacerà anche il check out…

5. Respira Profondamente.

modi per ottenere il vostro pi

Mentre semplici esercizi di kegel non ti danno un pacchetto sei nei pantaloni, sono un grande primo passo. Prova questi fuori per un paio di settimane in aumento livelli di difficoltà (maggior numero di impulsi, o tiene più a lungo) e sarete sulla strada ad un’erezione più forte e più solida in pochissimo tempo.

Askmen fornisce 10 modi per cambiare la dimensione del pene.

C’e ‘ speranza. Non c’è bisogno di paura, questi suggerimenti sono tutti naturali e non richiede chirurgia o soluzioni drastiche.

In media, il tuo cuore batte 100.000 volte al giorno e pompa piu ‘ di 2.000 galloni di sangue in tutto il tuo corpo. E ‘ abbastanza sangue per riempire una piscina olimpica ogni anno. В il tuo cuore è incredibilmente forte, ma è necessario prendersi cura di questo muscolo vitale. L’esercizio fisico è uno dei modi migliori per rafforzare il cuore (e le erezioni). Aumenta anche la resistenza, la forza e la flessibilità, che sono tutti importanti in camera da letto.

Ottenere un’erezione è un processo complicato В ItB coinvolge il cuore, la testa, ormoni, vasi sanguigni, nervi, e anche il vostro umore. Ma la disfunzione erettile è in gran parte circa il flusso di sangue inadeguato. È possibile ottenere erezioni più forti senza farmaci migliorando la salute del cuore e il flusso di sangue.

Esercizio fisico, dieta, sonno e abitudini migliori.

9. Rimorchiare: alcuni rimorchiatori del vostro pene flaccido dovrebbe aggiungere un buon pollice o più al vostro membro. E ‘ quello che fanno i professionisti. Il metodo di tirare è semplice e coinvolge delicatamente allungare il pene con una delle vostre mani — accarezzare delicatamente funziona pure. Dopo alcuni tratti, si noterà il vostro pene appare più grande, ma non è difficile ancora. Congratulazioni, avete raggiunto il perfetto equilibrio tra flaccido e eretto. Ancora una volta, questo effetto riguarda il flusso sanguigno.

Diversi studi, come theB Massachussets Maschio invecchiamento studio, hanno collegato una dieta sana a rischio ridotto per ED. Una buona dieta aiuta anche a ridurre il rischio di diabete di tipo 2 e obesità (entrambi fattori di rischio per la disfunzione erettile). L’obiettivo è quello di aumentare la frutta, verdura e cereali e ridurre l’assunzione di alimenti trasformati, zucchero e carne rossa.

Gli uomini che mangiano meno carne rossa, cibi trasformati e zucchero, e mangiano più frutta, verdura e cereali integrali sono meno propensi a sperimentare la disfunzione erettile.

5. Cock ring: mentre un anello del cazzo non creerà un pene più lungo, si aggiungerà temporaneamente alla sua circonferenza, limitando il sangue di lasciare il pene, che si traduce in un’erezione più dura, più ingorgata. Allo stesso modo, una pompa del pene porta sangue all’organo, che fornisce anche temporaneo aumento. Non farti prendere la mano, pero ‘… la pompa puo ‘essere sovrasfruttata, causando danni ai tessuti e un’erezione piu’ debole nel tempo. Entrambi gli oggetti possono certamente essere molto divertenti, ma non necessariamente aggiungere pollici — più simile. gonfiore.

Questa fiducia si proietta nel mondo e altera la tua mentalità in modi sorprendenti. Noterete un picco nel vostro appetito sessuale e un desiderio naturale di essere più dominante in camera da letto, che si manifesta nella qualità delle vostre erezioni.

Esercizio fisico mangiare regolarmente una dieta sana sonno più evitare alcol e sigarette.

tutto cio ‘che aiuta ad aumentare il flusso sanguigno e’ una vittoria.

1. Correggere la postura: lo Stress dal lavoro e altre fonti potrebbero causare il pene a ritrarre all’interno del corpo come una tartaruga spaventata. Lo Stress in realtà limita il flusso di sangue alla vostra zona inguinale, rendendo per una più piccola, più morbida erezione e un fugace senso di eccitazione. Inoltre, cattiva postura da un lavoro di scrivania sedentario può causare tensione muscolare nell’inguine, che esegue un pull-up sul vostro pene e nasconde una parte significativa del vostro albero quando non si ha esattamente un pollice di ricambio. Agood pelvic massaggio (somministrato da te, o qualcuno con cui sei intimo) dovrebbe fare il trucco per entrambi questi problemi. Usando movimenti circolari, lavorare la mano attraverso le zone circostanti dei genitali, come le tue cosce interne, addominali inferiori e glutei.

4 modi per ottenere erezioni più forti senza farmaci per la disfunzione erettile.

7. Considerare orale: uno studio destinato a determinare la lunghezza media del pene dell’uomo e circonferenza (rispettivamente 5,6 e 4,8 pollici) ha anche rilevato che gli uomini, in media, hanno riportato erezioni più grandi dopo aver ricevuto sesso orale che se avessero maneggiato la loro carne manualmente. “Non sappiamo se questo significa che quando gli uomini hanno sesso orale che è più eccitante e ottengono un’erezione più grande, o significa che gli uomini che hanno pene più grandi potrebbe essere ottenere più sesso orale in primo luogo,” Debby Heberneck , una ricercatrice Dell’Indiana University ha detto ai media outlet della sua scoperta.

Per semplicità diciamo che un 5 è dove sei ancora abbastanza eretto, ma la tua mente si è calmata un po’, e un 9 è vicino al punto di non ritorno, ma stare a una distanza di sicurezza da esso in modo da poter scendere a un 5.

8. Doccia calda: il calore aumenta il flusso di sangue e aumenterà temporaneamente la dimensione del pene. Farà anche il vostro scroto appendere più basso, ulteriore consegna al fattore di stupore del vostro pacchetto Generale. I tuoi testicoli si ritraggono dal tuo corpo quando sei caldo, e si accoccolano da vicino quando sono freddi. Se una doccia non è a vostra disposizione, immergere uno straccio o un asciugamano in acqua calda e avvolgerlo intorno alla vostra spazzatura per alcuni minuti.

2. No smoking: si può essere più inclini a smettere se si sapeva che fumare effettivamente abbrevia la dimensione del pene di un intero centimetro (e tutti sappiamo che ogni bit conta). Uno studio di 200 uomini eretti nel 2010 ha rilevato che i peni eretti dei fumatori erano in media inferiori a quelli dei non fumatori. Le erezioni riguardano il flusso di sangue — e il fumo restringe le arterie, limitando la quantità di sangue che scorre a quell’organo prezioso e rendendolo più piccolo in lunghezza e circonferenza. Forse questa sarà la tua motivazione per smettere di prendere l’abitudine!

L’obesità è un fattore di rischio primario per il diabete, il colesterolo alto, la pressione alta e la disfunzione erettile. Il grasso ventre extra interferisce con la tua capacità di inviare abbastanza sangue al pene. Può anche danneggiare il rivestimento dei vasi sanguigni e causare livelli di testosterone TOB goccia.

La mancanza di sonno può aumentare il rischio di infarto, rallentare il metabolismo, indebolire il sistema immunitario e causare disfunzione erettile. Mancanza di sonno e anche apnea del sonno può diminuire i livelli di testosterone. E un tuffo in testosterone canB abbassare la libido, rendendo più difficile diagnosticare ED.

Cara Anna,

Sex Tip: aiuta se si evitano grandi pasti prima di fare sesso. Le erezioni riguardano soprattutto il flusso sanguigno. Mangiare un grande pasto devia il sangue verso la digestione del cibo, e lontano da darti un’erezione. E ‘ anche una buona idea per evitare grandi pasti anche quando si sta assumendo farmaci per la disfunzione erettile. Perché un pasto adiposo può bloccare l’assorbimento del farmaco, rendendolo meno efficace.

6. Sposo: un sondaggio sulle tendenze del grooming maschile ha trovato il 95% dei 1.000 uomini esaminati ammessi a manscaping. Rende il pene più lungo come forza prospettiva — più corti i peli pubici, più a lungo il vostro pene sembrerà. Andando completamente calvo tuttavia, potrebbe fornire un effetto opposto, rendendo il vostro johnson aspetto pre-pubescente.

Un pene eretto contiene fino a 8x la quantità di sangue come un pene flaccido.В qualsiasi cosa si può fare per aumentare la salute cardiovascolare e il flusso di sangue va molto lontano verso il trattamento o anche prevenire ED. Fortunatamente, c’è molto che si può fare per ottenere erezioni più forti senza prendere farmaci per la disfunzione erettile.

Come ottenere erezioni più forti: evitare alcol e sigarette.

Come ottenere erezioni più forti con L’esercizio fisico.

Come ottenere Un’erezione più forte con la dieta.

Voglio invece incoraggiarvi a desiderare Non cose impossibili (al di fuori di interventi elettivi, potenzialmente dannosi), ma il coraggio di parlare di ciò che volete a letto. Sai cosa ti da ‘ piacere, HH? Sai cosa ti fa davvero gocciolare? E ‘ possibile che un gadget più circonferenza da solo sia la cosa migliore e unica che possa mai eccitarti, ma ne dubito. La maggior parte delle donne (75 per cento di loro) non può raggiungere l’orgasmo in modo affidabile dal sesso pene-in-vagina da solo. E anche quelli che vogliono ancora un menu vario e vario sul loro buffet sessuale.

Se li usi, ti garantisco che entro stasera la tua donna sara ‘ senza fiato, chiedendosi: “chi sei e come hai fatto? ”

Fumare danneggia i vasi sanguigni, che sono una grande parte di ottenere un’erezione.In realtà, gli uomini che fumano hanno il doppio delle probabilità di sperimentare ED Come non fumatori. В la buona notizia è che smettere di fumare В Può migliorare la vostra salute (e la vostra erezione) quasi immediatamente.

La disfunzione erettile è estremamente comune negli uomini che:

Amico, ho controllato il catalogo dei pensieri come hai suggerito. Come ho detto, non mi sento a mio agio a cercare di inviare qualcosa dalla mia email a persone che non conosco e non voglio un nome attaccato a me o cose del genere. Chiamala paranoia, credo. Non e ‘ una cosa di cui parlo con gli sconosciuti. Comunque, sei libero di usare questa email. Quindi, come hai suggerito, cercherò di strutturare la cosa in un modo che abbia senso e che non “stuzzichi il lettore con mancanza di dettagli” come hai detto tu. Perdonami se finisce per essere una specie di data dump.

Chiedi ad Anna che e ‘ una rubrica di sesso. A causa della natura dell’argomento, alcune colonne contengono il linguaggio che alcuni lettori possono trovare grafico.

Come ho avuto l’idea?

Bottomline: ridurre il consumo di alcol e smettere di fumare migliorerà la salute generale e le prestazioni sessuali.

Il segreto per una erezione più forte senza farmaci per la disfunzione erettile.

Per prima cosa, prendi una candela rossa, tre ciocche dei suoi peli pubici, e una piuma di un corvo che ha appena banchettato con la carne di carogna. Poi, sotto il bagliore della Luna Calante, accendete la candela, bruciate i capelli e le piume, e ripetete queste parole:

Amo il mio ragazzo. E ‘gentile e affettuoso, ma ha un Pene Piccolo, e vorrei aiutarlo a diventare un po’ piu ‘ grande senza che lui lo sappia. Come posso? – Aiuto.

Se vuoi provare la sensazione di essere riempito durante il sesso, chiedi al tuo ragazzo di penetrarti con più dita, o un pugno. Oppure, si potrebbe anche provare la Doppia Penetrazione, con il suo pene e un dildo allo stesso tempo (o un preservativo-frutti coperti dalla famiglia gourd, alias un cetriolo). Si potrebbe e dovrebbe anche concentrarsi su quello che il tuo ragazzo fa bene a letto — e chiedere di più di quello.

I farmaci ED funzionano meglio se gli uomini fanno tutti i cambiamenti che portano a migliorare la salute. E ‘cosi’ semplice. Mangiare meglio, esercizio regolare, dormire di più, ed evitare alcol e sigarette e si è probabile che si ottiene più forte, più frequenti erezioniвՓ”anche senza farmaci ED.

A breve termine, l’alcol rilassa i tessuti muscolari molli del pene. Questo impedisce ai vasi sanguigni di chiudere e intrappolare abbastanza sangue per avere un’erezione.A lungo termine, un consumo eccessivo di alcol può causare danni al fegato, pressione alta, e danni ai vasi sanguigni con conseguente disfunzione erettile. L’alcol è anche un depressivo del sistema nervoso che può bloccare i messaggi tra il cervello e il corpo. (E ‘ per questo che la gente viene insultata quando beve).

“È troppo grande / è troppo largo / è troppo forte / non si adatta. Ha un ego enorme , un ego enorme. / Yeah, I love his big … ego.”

La parte della tua lettera su come hai voluto coltivare il manico di scopa del tuo bf “senza che lui lo sapesse” ho trovato di essere il più sconcertante e anche il più raccontante. A me che dice che si lotta per trasmettere verità agli altri, per esprimere le vostre esigenze. Dice che non sei soddisfatto del sesso che stai avendo ma non sai come cambiarlo. Quindi optate per la soluzione” facile”. Quello che ci è stato insegnato sarà la salvia che cura tutto ciò che ci affligge, dal sesso cattivo alla diplomazia straniera: un pene mostruoso.

Se hai provato tutto il resto e hai scoperto che non puoi essere soddisfatto senza una mitragliatrice gigante, allora hai la mia benedizione per uscire e trovare il cazzo dei tuoi sogni, cara HH. Ma fate attenzione a quello che desiderate, come potete anche scoprire che non c’è abbastanza spazio nel vostro … cuore per accomodare tutto ciò che cercate.

Ci vogliono circa 35 minuti al giorno per fare la cosa giusta. Quindi, quello che fai e ‘ prendere la polvere per il bambino e metterla sulle mani e sul pene. Fai un simbolo ok con il pollice e l’indice e lo avvolgi intorno alla tua testa flaccida del pene e tiri. E ‘ tutta roba da Cavernicoli. E ‘ molto manuale. Quindi probabilmente la gente si chiedera’quanto ti sforzi. Si tira abbastanza forte per sentire un tiro, ma non si tira verso l’esterno o strapparlo forte o qualcosa del genere. Avete un pene, uno, e vi consiglio che chiunque potrebbe provare questo dovrebbe mettersi a proprio agio con gli esercizi prima di iniziare ad applicare più forza.

Scambiare un bastoncino swizzle più piccolo per un manganello più grande non necessariamente porta a un sesso migliore o più appagante, tuttavia. Non dire niente di scambiarsi una persona che e ‘” gentile e amorevole ” per uno che potrebbe non esserlo.

Ad ogni modo, circa un anno fa sono entrato in questa fase maniacale in cui ho deciso di entrare nella forma della mia vita e anche di provare davvero questa cosa di PE. PE significa ingrandimento del pene, capito? Sai, sono sempre stato cattivo nel mantenere una routine e all’epoca avevo i miei affari e quindi cercavo di essere coerente in tutto quello che facevo. Mi sono iscritto a una palestra e ho iniziato ad andare cinque giorni a settimana. Allo stesso tempo ho iniziato a fare la routine newbie sul serio con l’idea che dal momento che sembrava davvero lavorare per gli altri, allora potrebbe davvero funzionare per me se fossi disposto a superare essere spaventato dall’idea di esso che, lo ammetto, è strano.

Sapevo già abbastanza quanto tempo era il mio pene, ma è importante misurare, perché questo è tutto molto stranamente scientifico. Ho anche deciso che dal momento che la mia circonferenza era abbastanza buona (avevo sempre ottenuto commenti su di esso) che avevo appena andare per lunghezza. Da quel momento in poi ho fatto i seguenti esercizi 5 giorni a settimana prendendo solo fine settimana liberi. Ecco la mia routine. Lo copio direttamente da mattersofsize.

Beh, non e ‘ una mia idea. Penso che sia l’idea di molti uomini che vorrebbero avere di piu ‘anche se hanno gia’ qualcosa. Verso la metà degli anni 2000 guardavo i Porno un giorno e continuavo a vedere tutte quelle pubblicita ‘” allargamento ” per pillole e merda del genere. Non stavo davvero cercando modi per rendere la mia spazzatura più grande in quel momento, ma solo vedendo annunci per pillole sapevo che non poteva funzionare. Ma mi e ‘ venuta l’idea che forse c’erano persone che sapevano come farlo e, conoscendo internet, ho pensato che fosse su una bacheca privata da qualche parte o qualcosa del genere. Quindi ho spento il porno e ho cercato su Google. Non ci ho messo molto a pensare. Sono capitato su un paio, uno si chiamava pegym e l’altro Si chiamava mattersofsize. Ho finito per leggere quest’ultimo perché aveva post più recenti e sembrava avere una comunità più attiva. C’era una routine chiamata “routine da novellino” e l’ho fatto per circa una settimana. La mia roba si e ‘ davvero rimpicciolita quando flaccida durante quella settimana e ho dato di matto anche se questo doveva essere un effetto collaterale temporaneo. Non ci ho riprovato per tipo sei anni.

Ecco come un mio amico ha reso il suo pene permanentemente piu ‘ grande, no, sul serio.

modi per ottenere il vostro pi

Quindi, per la prima settimana e mezzo ho avuto quello che si chiama “rimpicciolimento pivello”, che e ‘dove il tuo pene e’ affaticato e vuole strisciare via e dormire. Ho anche avuto erezioni più deboli in questo periodo. Si’, ho continuato follemente. Alla fine della seconda settimana il ritiro era andato e le cose erano tornate alla normalita’. Alla fine di 30 giorni ho misurato per la prima volta dalla mia misurazione iniziale e avevo guadagnato quasi un quarto di pollice. Ero sbalordito e non riuscivo a crederci. Credo di essermi rimisurato almeno una dozzina di volte prima che affondasse che questo aveva funzionato. Sei mesi dopo il mio pene era lungo 7.75 pollici e, in questo momento, è proprio a 8 pollici. Anche la mia circonferenza e ‘ di 6 pollici. Un po ‘ di guadagno circonferenza è di solito atteso anche con solo facendo esercizi di stretching.

1. Raditi I Peli Pubici.

La vita è frenetica. Ma ottenere 7-9 ore di sonno ogni notte isB una delle cose migliori che si può fare per la vostra salute. E la tua erezione.

Dritto fino a sinistra: 30 secondi dritti fino al centro: 30 secondi dritti fino a destra: 30 secondi dritti su tratti rotanti: 25-manovelle.

Il sesso e ‘ diverso? Si’, CI e ‘voluto un po’ per abituarsi ad essere onesti soprattutto in termini di angoli e cose del genere. Non ero piccolo per cominciare, quindi non e ‘ come avere un pene completamente nuovo o altro. All’inizio, la mia ragazza avrebbe cercato di allontanarsi da me in alcune posizioni, perche ‘ stavo spingendo fino in fondo. Ci e ‘voluto un po’ per sistemare le cose.

Come ottenere erezioni più forti con il sonno.

Fumo a leastB 10 sigarette al giorno bere più di tre bevande alcoliche al giorno.

Ti sto prendendo in giro, HH. Non fare niente di tutto questo. (Tranne ascoltare Beyonce, che si dovrebbe fare ogni giorno che uno è vivo.)

E ‘ una truffa finanziaria? Dev’essere una truffa. Non ci avrei mai provato se avessi dovuto pagare. Il forum che ho trovato e collegato sopra che ho ancora letto almeno una volta alla settimana aveva tutte le informazioni gratuitamente. Completamente libero. Molto Fight Club. Ci sono degli annunci. Ci sono cose che puoi comprare. Ignorali. Non ti servono per guadagnare.

routine.

Allora, come funziona?

Rafforzare il pene per un sesso migliore: dura più a lungo e più difficile.

Allora, cercherò di rispondere ad alcune domande ovvie che i lettori potrebbero avere. No, Non fa male anche se ho avuto mal di legamento dopo un allenamento particolarmente buono. Se una qualsiasi parte di questo fa male, allora dovresti smetterla. Ripeto. Niente di tutto questo dovrebbe far male.

Allora, come ho cominciato è che ho preso le misure iniziali suggerite, sia lunghezza e circonferenza. Si prende la misura della lunghezza utilizzando un buon righello e si preme il righello nel vostro blocco di grasso fino a quando non incontra il vostro osso pubblico. L’idea e ‘ che il tuo osso pubblico non si muova, ma il tuo peso potrebbe oscillare. Questa si chiama Lunghezza eretta pressata ossea o BPEL. Per esempio, all’epoca avevo un blocco di grasso da tre centimetri. Ora e ‘un centimetro perche’ non ho lavorato tutto l’inverno. Comunque, lo fai quando sei eretto. Ho anche usato un righello di nylon per misurare la mia circonferenza, che è la circonferenza del pene. Questa è chiamata circonferenza eretta (EG). Le misurazioni iniziali sono state le seguenti.

Chiedi ad Anna: come faccio a rendere il pene del mio ragazzo più grande?

Risposte a domande probabili.

E ‘ permanente? Si’, non faccio esercizi da sei mesi e il mio pene e ‘ grande esattamente come quando ho smesso di farli. Funziona assolutamente.

BPEL: 7.1 (ho appena arrotondato a 7. I don’t count anything more or less than a quarter inch for gains) EG: 5,75.

Mi sento diverso? Beh, si’. Il mio pene e ‘un centimetro piu’ lungo di una volta. Il mio pene flaccido e ‘lungo 5 pollici e questo e’ un po ‘ figo considerando che sono sempre stato un coltivatore prima.

Dritto verso sinistra: 30 secondi dritti verso il centro: 30 secondi dritti verso destra: 30 secondi dritti verso il basso, tratti rotanti: 25-manovelle.

No, Il mio pene non sembra diverso. E ‘solo piu’ grande. Si’, funziona alla grande.

E ‘un po’ come masturbarsi? Non. Non hai idea di quanto io sia clinico. Penso esattamente allo stesso modo in cui penso agli squat o alle presse da panchina. E ‘ tutto un mezzo per un fine.

E ‘ vero?

Non puo ‘ essere vero! So che la gente lo Dira’. Diranno che e ‘ impossibile e che hanno letto delle cose. Beh, e ‘ reale. E ‘ assolutamente reale. Ora, certo, ci sono ragazzi su mattersofsize (dove io sono un membro della Fratellanza, gridare) che fanno questo da oltre un anno che non hanno visto molto in termini di guadagni, ma ci sono anche persone che hanno visto più guadagni di me, quindi il vostro chilometraggio può variare. Tutto quello che so e ‘ che sono stato coerente e ho ottenuto dei risultati.

Anche una piccola diminuzione del grasso corporeo può migliorare la disfunzione erettile (tra molte altre cose). Mangiare una dieta heart-healthy che ha un basso livello di zucchero e carboidrati raffinati e un alto contenuto di criogenia, i grassi possono aiutare a ridurre il rischio per le condizioni cardiovascolari associate con l’obesità.

I ricercatori Dell’Università di Exeter hanno scoperto che l’aumento dell’attività sessuale comporta notevoli cambiamenti anatomici per l’organo riproduttivo maschile.

Metodi di ingrandimento del pene: funzionano?

Al fine di verificare se una maggiore attività sessuale possa portare a cambiamenti evolutivi nella forma dei genitali, i ricercatori hanno selezionato coppie di scarabei seppellenti con tassi di accoppiamento alti o bassi.

Ingrandimento Del Pene: Funziona?

Dritto verso sinistra: 30 secondi dritti verso il centro: 30 secondi dritti verso destra: 30 secondi di stiramento: 25-manovelle.

La pubertà è diversa per tutti e può iniziare già a 9 anni per alcuni e fino a 14 o 15 anni per altri. Durante la pubertà, il vostro pene crescerà più a lungo e più spesso. Tuttavia, come tutti i cambiamenti che si verificano durante la pubertà, la crescita del pene si verifica in tempi diversi e a velocità diverse per ogni individuo. Pertanto, se si sta appena iniziando a sperimentare la pubertà, è probabile che il vostro pene non è vicino alla crescita finita.

Quindi e ‘ tutto. Questa e ‘ la parola giusta. Tu ed io avevamo parlato di come i ragazzi che hanno le ansie del pene potrebbero andare oltre con questo e posso onestamente dire che le uniche persone che ho mai visto ottenere qualsiasi tipo di lesione sulla lavagna (e quelli erano piuttosto minori) erano le persone che hanno cercato di ottenere risultati troppo velocemente. Ho visto gente postare li ‘ chiedendo se potevano guadagnare 5 centimetri in un mese … impossibile. Quelli sono i ragazzi che si fanno male e un sacco di volte sono ragazzi più piccoli che sono ansiosi di fare sesso. Ho anche visto ragazzi piu ‘ piccoli che hanno guadagnato 5 centimetri nel corso di due o tre anni. Si’, e ‘un sacco di tempo per farlo, ma il mio modo di vederla e’ come allenarsi. Ti alleni una o tutti i giorni per il resto della tua vita? Si spera il secondo (senso di colpa alla mia pigrizia palestra che scalcia qui dentro). Il punto è che se gli uomini vogliono fare questo allora dovrebbero farlo per se stessi nello stesso modo in cui lavorano per essere sani per se stessi.

Avere più sesso ‘può aiutare ad evolvere un pene più grande’

modi per ottenere il vostro pi

A proposito, ho letto le altre domande che mi hai fatto e le ignorero ‘e parlero’. Devo alzarmi domani alle 5 e guidare fino a cancellare ed e ‘ piu ‘ facile se digito.

Un ccording per la scienza, più sesso si ha, più grande il vostro pene diventerà. E ‘ una vittoria per tutti.

Segui gli argomenti all’interno di questo articolo.

Beh, non sono un dottore e non leggo la spiegazione di tutto questo da un bel po’, ma il pene e ‘ sospeso all’interno del corpo da legamenti. La teoria in piedi è che ponendo moderato stress su questi legamenti nel tempo permetterà loro di allungare senza danneggiarli e si finirà con un pene più lungo. Un altro pezzo di anatomia è che il vostro pene è fatto eretto dal sangue riempendo un pezzo molto forte di tessuto all’interno del pene chiamato tunica. Le scimmie hanno le ossa del pene, noi abbiamo la tunica. Questo può essere allungato pure, ma è molto più denso di qualsiasi altro legamento/tessuto nel vostro corpo. I guadagni di legamento sono il più veloce e tutti gli esercizi di Novellino sono mirati ai legamenti per la maggior parte, anche se tratti verso l’alto quasi esclusivamente mirate alla tunica.

“La nostra ricerca dimostra l’importanza generale dei conflitti di interesse tra maschi e femmine nel contribuire a generare una parte della biodiversità che vediamo nel mondo naturale”, aggiunge, lasciando la porta aperta sulla possibilità che altre specie potrebbero sentire gli effetti di un aumento del sesso.

“È affascinante come l’evoluzione genitale può accadere così velocemente”, ha commentato Hopwood, ” in dieci generazioni – mostrando come rapidamente i cambiamenti evolutivi possono verificarsi.”

Ma questi benefici potrebbero essere trasferiti dal minibeast all’uomo?

Tuttavia, prima di correre in camera da letto, si dovrebbe sapere che i benefici non saranno sentiti immediatamente. In realtà, non li sentirete affatto-perché i cambiamenti si sviluppano solo ulteriormente lungo la vostra linea di famiglia.

Primo, anche se pensi di essere piccolo, le probabilità sono che il tuo pene è una dimensione normale. Il pene medio eretto è lungo da quattro a sei pollici, con una circonferenza da quattro a sei pollici. C’e ‘ piu ‘ variazione nelle dimensioni dei peni flaccidi. Ma questo significa solo che un ragazzo che sembra ben appeso nello spogliatoio non è probabile che diventi molto più grande una volta eretto; al contrario, un ragazzo che sembra piccolo crescerà molto.

E, in altre cattive notizie, lo studio è stato condotto osservando una specie di scarabeo che seppellisce piuttosto che gli esseri umani.

Segui l’autore di questo articolo.

Stretching base: 3 set di ogni tratto sotto le guance a sinistra: 30 secondi dietro le guance al centro: 30 secondi dietro le guance a destra: 30 secondi.

Crescita del pene e la pubertà si verificano in tempi diversi e a velocità diverse per ogni persona. E ‘ anche importante notare che la dimensione del pene è genetica, proprio come la dimensione delle mani o il colore degli occhi. Non esiste una cosa come una dimensione” normale ” del pene. Tenete a mente che la dimensione del pene non ha nulla a che fare con la vostra mascolinità o la vostra capacità sessuale (se siete un maschio eterosessuale, si prega di sapere che la maggior parte dei nervi nel canale vaginale di una femmina sono in realtà situati all’apertura della vagina, quindi la lunghezza di un pene è spesso irrilevante per fornire piacere femminile). Se questa preoccupazione persiste, vi incoraggiamo a parlare con i vostri genitori o il medico sulle diverse fasi della pubertà.

Non negarlo. Da quando hai visto per la prima volta quegli annunci di ingrandimento del pene nelle pagine posteriori di una rivista porno anni fa — le foto di dispositivi dall’aspetto sinistro, le grandi lettere che gridano “Aggiungi pollici al tuo pene!”- ti sei sempre chiesto: potrei essere più grande?

“Anche se non sappiamo come queste strutture genitali si relazionano con il successo riproduttivo di ogni sesso, i nostri risultati mostrano che il conflitto sessuale sull’accoppiamento può portare a cambiamenti Co-evolutivi nella forma dei genitali,” dice il Dott. Paul Hopwood del Centro per L’ecologia e la conservazione presso L’Università di Exeter.

Non puoi far crescere un pene, e di certo non uno che non ti appartiene. E nessuna quantita ‘di pillole o esercizi o pensieri desiderosi lo rendera’ mai vero.

Un fter monitoraggio dei due gruppi di insetti su dieci generazioni, hanno scoperto che coloro che hanno fatto sesso più frequentemente si sono evoluti più a lungo organi intromittenti (le strutture pene-simili di scarabei).

Modi per ingrandire il tuo penus.

Altre opzioni di ingrandimento del pene includono dispositivi che si blocca sul pene per allungarlo — a volte per il tempo di otto ore al giorno — con tensione o Pesi. “Me ne ha mandato uno un produttore”, dice O’Leary. “Sembra un mezzo medievale di tortura.

Non proprio. “E’ praticamente una branda”, Dice O’Leary. Dopo tutto, se semplice, efficace ingrandimento del pene erano possibili, ogni altro ragazzo in America sarebbe un piede lungo.

All’inizio di quest’anno, i risultati di un recente ‘Pene Perception Survey’ – uno studio di oltre 14.000 persone dal Dr Kristen Marco, Assistente Professore di Promozione della Salute presso l’Università del Kentucky ha rivelato che poco meno della metà (45 per cento) degli uomini desidera un pene più grande, nonostante 66pc di tutti gli intervistati (uomini e donne), concordando che le dimensioni non contano.

Si vuole continuare questo modello in salita e caduta tra 9 e 5 per almeno 20 minuti. Potra ‘sembrare molto, ma ti prometto che una volta superato il limite di cinque minuti, sara ‘molto piu’ facile. In piu’, come fai pratica e ‘ come ti comporti. Più a lungo puoi durare mentre ti masturbi, più a lungo durerai con un partner.

Funzionera’? Boyle dice di no. O’Leary, molto cautamente, dice che potrebbe essere possibile allungare la pelle del pene. Tuttavia, questo non avrebbe alcun effetto sulle dimensioni della vostra erezione. Richiederebbe anche una dedizione sovrumana. I rischi includono lacerazioni del tessuto, lacerazioni dei vasi sanguigni e altri problemi. O’Leary ha recentemente visto un paziente che pendeva pesanti pesi dal suo pene eretto e l’ha fratturato, spezzando il tessuto. Il risultato è stato un dolore terribile e un intervento chirurgico.

Ma il buon senso non basta a fermare alcuni di noi. E grazie al desiderio irrequieto della nostra cultura di auto-miglioramento, informazioni sull’ingrandimento del pene è ovunque. Liberati dagli annunci di smut dietro il bancone, le pillole per l’ingrandimento del pene sono vendute in TV. Senza nemmeno richiederlo, si potrebbe avere annunci comodamente consegnati alla vostra posta elettronica in arrivo ogni giorno. Più di 10.000 uomini negli Stati Uniti-probabilmente molti di più-sono andati sul tavolo operatorio per ottenere un intervento molto controverso di ingrandimento del pene.

Pillole, integratori e creme . Sciocchezze. Fino all’ultimo. La maggior parte sono miscele di erbe come yohimbe (il “Viagra erboristico”), ginseng, e, naturalmente, horny goat weed. Non hanno mai dimostrato di avere alcun effetto sulle dimensioni del pene. Chirurgia Dell’ingrandimento del pene a differenza della maggior parte schemi di ingrandimento, la chirurgia può funzionare. Anche i critici lo riconoscono. Tuttavia, ci sono rischi, e i risultati possono essere meno impressionanti di quanto si spera. Uno studio del 2006 pubblicato in urologia europea ha rilevato che il guadagno medio di lunghezza è inferiore a un pollice. Mark P. Solomon, MD, un chirurgo plastico fuori Philadelphia, concorda che i risultati sono modesti, ma dice che di solito sono un po ‘ meglio di quello.

Tutti sanno che Pompe, pillole, esercizi e chirurgia non costruiranno Peni piu ‘ grandi … o no?

“Gli uomini che hanno una lunghezza normale del pene ma sono convinti di essere piccoli potrebbero beneficiare di vedere uno psichiatra invece di un chirurgo”, dice Karen Elizabeth Boyle, MD, assistente professore di urologia e direttore di medicina riproduttiva e Chirurgia al Johns Hopkins Hospital di Baltimora.

Il mio pene dovrebbe essere piu ‘ grande?

Sono un maschio che vive la pubertà. Alcuni dei miei amici hanno visto crescere i loro peni, e io no. Quando e come iniziera ‘ a crescere il mio pene?

Un esempio popolare è ” jelqing, “un regime di tirare o” mungere ” esercizi. Naturalmente, ha un pedigree” antico “(che significa” falso”): i siti Web ci dicono che si tratta di una vecchia tecnica araba tramandata da un padre Ben dotato a un figlio. I dettagli sono velati dietro pagine web che richiedono la vostra carta di credito, ma gli esercizi jelqing generalmente coinvolgono un sacco di lavoro — da 30 a 60 minuti di fermo strappare la maggior parte dei giorni della settimana. Il vero trucco è che si dovrebbe fare questo senza il vostro pene ottenere eretto. Quindi e ‘ meglio che tu abbia un sacco di autodisciplina, un sacco di tempo libero e una porta con una serratura.

Pompe e pillole, erba di capra cornuta e altre sciocchezze sull’ingrandimento del pene.

La pompa a vuoto . Questo è il classico del genere dispositivo di ingrandimento del pene. Metti il pene in un cilindro attaccato ad una pompa che risucchia l’aria. Il vuoto risultante estrae sangue extra nel pene, rendendolo eretto e un po ‘ più grande. Poi si clampa il pene con un anello stretto, come un laccio emostatico , per evitare che il sangue ricada nel corpo.

Il primo cambiamento che i vostri genitali subiranno sarà l’allargamento del vostro scroto e testicoli (due strutture sensibili, a forma di mandorla all’interno del vostro scroto). Dopo questo cambiamento nella dimensione scroto inizia, il vostro pene inizierà a crescere. In questi stadi iniziali della pubertà, il pene può crescere in lunghezza, ma non molto in larghezza. A questo punto, si può iniziare a crescere i peli pubici, che si addensano e diventano più grossolani nel corso della pubertà. Il vostro pene alla fine si addenserà e iniziare a produrre sperma, consentendo di eiaculazione. Il vostro pene continuerà a crescere durante la pubertà e non si fermerà fino a quando la pubertà è finita. Per la maggior parte dei maschi, questo sarà tra età 16-18, ma alcuni maschi sono stati conosciuti per sperimentare la pubertà e la crescita del pene nei loro primi vent’anni.

Ma basta con i saggi consigli. Ecco un resoconto delle vostre opzioni se siete ancora alla ricerca di un pene più grande.

Come la crescita del pene si verifica, si noterà cambiamenti che possono venire come una sorpresa. Una di queste nuove esperienze che si può o non si può aver già incontrato è un’erezione. Un’erezione si verifica quando le strutture del pene si espandono e riempiono di sangue e l’albero del pene diventa difficile. Le erezioni sono in genere le più comuni al mattino, subito dopo il risveglio, ma possono verificarsi spontaneamente durante il giorno o la notte. Molte erezioni si verificano quando non si sta nemmeno pensando a qualcosa di sessuale. Le erezioni sono una parte normale della pubertà che non sono niente di cui preoccuparsi. Qualcos’altro che può accadere durante la pubertà sono emissioni notturne, comunemente noto come “sogni bagnati.”Un sogno bagnato si verifica quando si eiacula (espellere sperma dal vostro pene) nel sonno, e svegliarsi con Pigiami bagnati e lenzuola. Come le erezioni, “sogni bagnati” sono una parte normale della pubertà e di solito si fermano quando si invecchia. Se si desidera ridurre la quantità di sogni bagnati che si incontrano, provare a masturbarsi a eiaculazione proprio prima di letto.

Dimagrire. Una grande pancia fa sembrare il pene più piccolo, soprattutto se in realtà pende sopra la parte superiore del pene. Si tagli i peli pubici. Peli pubici spessi possono far apparire il pene più piccolo.

Pompe del pene hanno un vero uso medico: aiutano gli uomini con la disfunzione erettile. Ma la pompa non ha alcun effetto duraturo sulle dimensioni del pene. Una volta rimosso l’anello, si sgonfierà alla dimensione normale.

I rischi includono impotenza temporanea, vesciche, lividi, lacerazioni dei vasi sanguigni e scolorimento e ispessimento della pelle. La pinza non deve essere effettuata per più di 20-30 minuti al massimo in quanto alla fine causerà danni ai tessuti.

Speciale per l’opzione uomini panoramica.

Nessuno di questi metodi è stato dimostrato efficace (o sicuro) da studi scientifici affidabili, e nessuno è stato approvato da istituzioni mediche o agenzie governative. Alcuni degli annunci che puntano tali prodotti possono sostenere che sono sostenuti dalla ricerca scientifica, ma un po ‘ di scavo dimostrerà rapidamente che tale ricerca è altamente dubbia. Non puoi fidarti neanche delle testimonianze dei clienti.

Allungare il pene . Il pene è collegato al vostro bacino con una fibra dura chiamato il legamento sospensorio. Questo trattiene alcuni dell’albero pene e lo nasconde dentro il tuo corpo. Tagliare chirurgicamente il legamento libera la tensione e — teoricamente — più dell’asta diventa esternamente visibile. Per prevenire il legamento dal riattacco, probabilmente sarà necessario collegare pesi o dispositivi di stretching al vostro pene ogni giorno per circa sei mesi.

In secondo luogo, se insistete che siete piccoli — anche quando il righello dice che non lo siete, si può guadagnare una diagnosi psichiatrica: disturbo dismorfico del pene. E ‘ simile alla distorsione percettiva degli anoressici che pensano ancora di essere grassi, non importa quanto si dimagriscano. Secondo uno studio, la maggior parte degli uomini che ottenere l’ingrandimento del pene chirurgia hanno questa condizione. Sono anche i meno soddisfatti dei risultati.

Le tecniche chirurgiche di Morganstern Medical si traducono nella migliore procedura di ingrandimento del pene sul pianeta per i seguenti motivi:

I medici di Morganstern Medical hanno un vantaggio competitivo rispetto ad altri medici e urologi che effettuano chirurgia di ingrandimento del pene. Il dottor Steven Morganstern ha sviluppato dei protocolli chirurgici che producono la dimensione massima in modo permanente. In realtà, è il medico che insegna ad altri medici sulla sua tecnica. Se si sta vedendo il più grande possibile miglioramento nella dimensione del pene e un risultato che dura una vita, Morganstern Medical ha le migliori opzioni per voi.

I pochi studi che sono stati fatti non sono incoraggianti. Lo studio urologico europeo ha esaminato 42 Uomini che avevano procedure di allungamento e ha scoperto che solo il 35% era soddisfatto dei risultati; il 50% ha continuato a cercare ulteriori interventi chirurgici.

Ma non aprire il portafogli e slacciarti i pantaloni. Abbiamo esplorato il sordido mondo dell’ingrandimento del pene in modo da non dover.

Allargare il pene . La tecnica originale era di prendere il grasso da altre parti del corpo e iniettarlo nel pozzo del pene per bulk it up. Non ha funzionato. Il grasso sarebbe stato parzialmente assorbito e il vostro pene sarebbe stato lasciato sembrare lumpy. “Questi Peni sembravano strade di ciottoli”, dice Solomon.

La nostra procedura di potenziamento proprietario è quasi completamente naturale, con l’agente di rinforzo primario che viene derivato dal proprio tessuto attraverso la nostra tecnologia brevettata di ristrutturazione dei tessuti. Il recupero post-chirurgico è minimo rispetto alle operazioni di altri chirurghi e il vostro più naturale ingrandimento del pene rimane in atto per una vita.

scarica L’app RetouchMe dick engrener da AppStore o GooglePlay selezionare una foto dalla tua galleria o prendere un selfie scegliere un filtro “speciale per gli uomini” inviare al designer con un clic e attendere per 5-10 minuti.

Una versione più recente di questa tecnica utilizza allotrapianto, tessuto raccolto da cadaveri che viene utilizzato in molti tipi di chirurgia ricostruttiva. I chirurghi che eseguono la procedura — come Solomon e Brian J. Rosenthal, MD, un urologo a Beverly Hills — dicono che l’allograft dura più a lungo e fornisce un risultato molto migliore. Non sapremo mai come i donatori di tessuti sentirebbero la loro seconda vita come ripieno di pene.

Se siete alla ricerca di una soluzione più rapida e facile, RetouchMe app per rendere il vostro cazzo look più grande potrebbe aiutarvi. La nostra app è molto semplice da usare. Ecco cosa devi fare:

La procedura di allargamento è dimostrata sicura: con oltre 4.000 casi di successo i risultati finali sono completamente non rilevabili. (Si guarda come se si è nati più grande) la dimensione massima è raggiunto sia in lunghezza e larghezza finanziamento per le procedure di allargamento è disponibile.

Mentre Rosenthal predice che l’ingrandimento del pene sta per diventare comune come l’ingrandimento del seno, Solomon non è d’accordo. Dice che l’ostacolo piu ‘grande e’ il prezzo. L’allungamento del pene costa da 5.000 a 10.000 dollari. Ma quando si tratta di ampliare, il costo di allotrapianto da solo è di $5.000 a $7.000 — omettendo i costi dell’intervento stesso. Per ottenere i lavori, si potrebbe facilmente avere bisogno di più di 20.000 dollari.

Ingrandimento del pene rischi e disastri.

“Ho visto dei veri Disastri”, dice O’Leary, descrivendo i tempi in cui ha riparato i danni causati dall’aumento andato male. Complicazioni note includono cicatrici, infezioni, perdita di un normale angolo di erezione, diminuzione della sensazione, e impotenza. Occasionalmente, allungamento può effettivamente rendere più breve: tessuto cicatriziale riconnette il pene al bacino e disegna più del pozzo nel vostro corpo.

Speciale per gli uomini.

Se si desidera ingrandire le dimensioni del pene nelle foto, ci sono alcuni modi per fare questo, per esempio, naturale, chirurgico e digitale.

Pompe a vuoto. Questi abbassano la pressione dell’aria intorno al pene, causando il flusso di sangue in esso e permettendo che diventi ingorgato, e, sì appaiono più grandi – ma solo temporaneamente. Questi dispositivi possono essere dannosi: utilizzati troppo spesso, possono danneggiare il tessuto elastico nel pene, con conseguente meno erezioni ferme. Jelquing. Questa strana parola si riferisce ad esercizi che coinvolgono stiramento manuale o spremitura del pene. Jelquing può essere doloroso, e anche deturpante. Allegare pesi al pene per allungarlo. Perché il pene è elastico, questo può produrre piccoli, temporanei aumenti di dimensioni. Dispositivi magnetici o elettrici per stimolare la crescita del pene. Un’altra pessima idea. Pillole, pozioni, creme e lozioni. Questi possono contenere vitamine, minerali, ormoni come testosterone o steroidi, o miscele di erbe. Non c’è alcuna prova che uno di questi può aumentare le dimensioni del pene, e il suo sempre sconsigliato a rischio rimedi non regolamentati.

Per guardare al meglio nelle vostre foto maschili, provare RetouchMe ingrandire l’app pene!

Foto Di Chirurgia Del Pene Prima E Dopo.

Il processo finale ri-vascularizza il tessuto imbedded-causando il vostro impianto per riattaccare naturalmente al tessuto del pene esistente come qualsiasi altro tessuto sano trovato nel vostro corpo.

Morganstern Chirurgia permanente Dell’ingrandimento del pene è la soluzione migliore per gli uomini che si sentono sotto taglia o semplicemente vogliono ottenere le dimensioni. Abbiamo incluso numerose foto attuali prima e dopo per mostrare la differenza Morganstern Medical ha fatto utilizzando procedure chirurgiche proprietarie e non chirurgiche.

Opzioni Di Intervento Medico Morganstern.

modi per ottenere il vostro pi

Immagini Di Presentazione Di Malattie Sessualmente Trasmissibili (STDs).

Il primo è il più sicuro, ma può richiedere molto tempo per ottenere un risultato. Come erbe come ginseng rosso, ginkgo biloba sono noti per stimolare il flusso di sangue e migliorare la funzione sessuale. A proposito, i prodotti viagra non sono regolati da FDA (Food and Drug Administration), quindi è meglio evitare di prendere quelle pillole in quanto non contengono erbe.

Ci sono due interventi base di ingrandimento del pene.

Chirurgia Permanente Dell’Ingrandimento Del Pene: Dimensione Massima.

Questa procedura di grande successo è un’opportunità medicalmente provata per creare un pene più naturale, durata di vita più grande.

Sia la lunghezza e la larghezza sono aumentati al massimo possibile finanziamento risultato disponibile per appena 3.000 provato efficace 100% tasso di successo oltre 4.000 interventi chirurgici eseguiti in modo sicuro e veloce di nuovo al lavoro in 2-3 giorni piccole incisioni chirurgiche guariscono completamente entro settimane e forniscono la capacità zero di rilevare un intervento si è verificato. Nemmeno un urologo esperto puo ‘ dire che hai fatto l’operazione di ingrandimento. Sarai semplicemente più grande. Liposuzione gratuita inclusa con l’intervento chirurgico.

“I ragazzi me lo chiedono continuamente”, dice Michael O’Leary, MD, un urologo alla Harvard Medical School e Brigham e Women’s Hospital di Boston. “Dicono che farebbero di tutto per avere un pene piu’ grande.”Quindi c’e’ qualcosa che possono fare?

Estensione Del Pene Dopo Un Intervento Chirurgico.

Tuttavia, prima di prendere un prestito di miglioramento del pene e schiaffare il pene giù sul tavolo operatorio, è importante considerare i rischi. Nessuna grande organizzazione medica ha approvato questi interventi per gli uomini con un pene normale. L’Associazione Urologica Americana sottolinea che non sono stati dimostrati sicuri o efficaci.

L’operazione di ingrandimento maschile più popolare di Morganstern Medical è un approccio proprietario all’avanguardia-fornendo il massimo aumento disponibile sia con la lunghezza che con la larghezza. Il nostro tasso di successo è del 100%. L’agente bulking primario utilizzato per creare il vostro allargamento è derivato dal proprio grasso – che i nostri estratti urologi durante la procedura. Il nostro approccio unico supera le sfide storiche associate con l’impianto di tessuto adiposo – aggregazione e riassorbimento-attraverso l’amministrazione della nostra tecnologia brevettata di ristrutturazione dei tessuti. L’aspetto altrettanto eccezionale è questo impianto naturale si traduce in un pene che è sia più lungo e spessa, in modo permanente. Questa procedura di allargamento è gestita con la massima discrezione e richiede solo un’ora per eseguire. La maggior parte dei pazienti torna al lavoro in 2-3 giorni. Ciò significa che l’intervento potrebbe essere eseguito il venerdì con il paziente che torna al lavoro il lunedì. L ‘ attività sessuale può essere ripresa entro 2 settimane. Recupero è giorni non settimane-non c’è bisogno di qualsiasi scusa imbarazzante per “nascondere” il fatto che la vostra chirurgia di ingrandimento del pene si è appena verificato.

TUTTO L’INGRANDIMENTO DEL PENE.

Questo metodo è una combinazione dei due precedenti. Si tratta di un metodo avanzato che è meglio provato una volta che avete i due esercizi precedenti sotto controllo.

Massima Lunghezza Del Pene E Ingrandimento Larghezza Chirurgia.

Semplicemente dichiarato: il Morganstern permanente chirurgia di ingrandimento del pene è il settore Gold Standard idealmente raggiungere un pene permanentemente più grande.

Con la tecnologia di ristrutturazione del tessuto Morganstern si finisce con l’ingrandimento del pene più sano, più grande, più naturale completamente non rilevabile disponibile in qualsiasi parte del mondo.

Prima e dopo la chirurgia del pene-più grande dopo L’operazione.

Siete alla ricerca di informazioni dettagliate su Tutte le nostre opzioni di allargamento? Il nostro paziente maschio liaisons e ‘ pronto a rispondere a tutte le vostre domande. Basta richiedere una chiamata dal nostro staff. Rispettiamo sempre la tua privacy e siamo discreti.

Il mio punto qui è qualcosa che ho toccato prima quando stavo guardando i nostri mercati alimentari, ed è il semplice fatto che la nostra cultura qui incoraggia le persone a mangiare troppo, anche i nostri genitori tendevano a costringerci a mangiare più di quanto volevamo, o.. non abbastanza, a seconda della loro situazione finanziaria. Il cibo qui non è solo in abbondanza, è anche una stampella sociale, accompagna quasi ogni occasione sociale,insieme con il buon amico alcol. La difficoltà di mangiare quando non si ha fame, semplicemente per evitare di essere maleducati in una situazione sociale come un appuntamento o qualcosa del genere, è qualcosa che quasi tutti qui hanno sperimentato, alcuni più frequentemente di altri, e in molti casi, le persone continueranno a mangiare quando non hanno fame, solo perché.. il cibo e ‘li’, e anche altre persone lo stanno mangiando, quindi anche tu. Il mio “piano dietetico” può essere bollito fino a mangiare quando si ha fame, e fermarsi quando si è pieni, presumendo naturalmente che non si ha già una sorta di disturbo alimentare che colpisce il vostro appetito.

Il segreto per il nostro successo di ingrandimento del pene è nato da oltre trent’anni di test e affinamento delle nostre tecniche da parte del medico fondatore Steven L. Morganstern, MD. A differenza di approcci concorrenti, il dottor Morganstern sapeva che la soluzione non sarebbe stata trovata in un impianto artificiale del pene o iniettabile come l’agente principale del bulking. È stato il pioniere dell’uso di impianti del pene per il trattamento della disfunzione erettile negli anni ‘ 80 e meglio compreso le complicazioni e le carenze di tali impianti artificiali.

Qual è un altro motivo per cui gli uomini amano i nostri risultati permanenti di chirurgia dell’ingrandimento del pene? Il nostro team di chirurgia esegue la liposuzione gratuita come parte del processo! Vuoi ridurre quelle maniglie dell’amore? Disegneremo la vostra estrazione su misura per semplificare la vostra sezione centrale mentre espanderemo quello che c’è sotto!

La tecnologia di ristrutturazione tissutale del Dr. Morganstern ha risolto tutti questi dilemmi e si traduce in un miglioramento permanente di lunghezza e larghezza con un tocco e finitura liscia e naturale non rilevabile. La sua tecnologia crea un tu naturale – solo più grande.

Comunque.. tornando agli onnivori come noi, probabilmente avete gia ‘sentito parlare di una dieta “tutta cruda”, che mangia solo cibo crudo, ma questa e’ un’altra grande transizione da quello che probabilmente state mangiando in questo momento. Non dirò che non può essere un beneficio per alcune persone, ma per molti, sarebbe una dieta crash che li lascerebbe in una posizione peggiore di quando hanno iniziato, forse anche qualcosa di grave. La logica è sana, tecnicamente si assorbirà più nutrienti da frutta e verdura cruda. Cavolo, potresti anche fare un’insalata, se volessi davvero creare un nuovo terreno qui. In realtà, questa dieta “tutta cruda” è come un’altra sottospecie estremista di vegetarianismo. I vegetariani normali non mangiano hamburger, pollo, bistecche e hot dog. Mangiano ancora pizza e pasta e burrito e riso e chili e altre fonti di proteine, ma se sei “tutto crudo”, allora.. butta via tutte quelle idee. Niente pane, e ‘ cotto. Davvero, tutto quello che puoi mangiare e ‘ insalata e frutta. Solo.. snack sulle carote tutto il giorno come Bugs Bunny. Lo so, sembra fantastico, ma e ‘fottutamente pericoloso, faresti meglio a sviluppare una dipendenza da cocaina piuttosto che seguire una dieta cosi’ dal nulla. Non sto incoraggiando la gente a cercare uno spacciatore di cocaina, e ‘solo un altro esempio sulla scala mobile di stupidi, una dipendenza da droga e’ solo un tipo peggiore di dieta in crash.

Come I Nostri Medici Ottengono I Migliori Risultati.

Altri interventi di ingrandimento del pene sono disponibili. In pazienti sovrappeso o obesi, il grasso alla base del pene può essere rimosso mediante liposuzione. Mentre alcuni chirurghi faranno sia allungamento e ampliamento in una volta come un pacchetto deluxe,altri preferiscono farlo in fasi.

Glutine – ti fa esplodere il cazzo come un lanciarazzi. presumibilmente.

Intervento permanente di ingrandimento del pene di Morganstern.

Ogni mammifero brucia carburante in modo simile.. affinare in modo diverso, da specie a specie. Ancora una volta, simile a come un motore diesel o benzina funzionano in modo molto diverso, con carburante diverso, ma svolgono una funzione molto simile alla fine. Anche così, se metti benzina in un motore diesel.. il camion avrà un attacco di cuore quando si tenta di farlo partire, se non poco dopo, a seconda di quanto diesel era già lì per cominciare. Fortunatamente, i nostri corpi sono molto meglio progettati di una Ford, e non solo perche ‘ hai una raffineria di carburante costruita nel tuo telaio. Possiamo correre per quasi 100 anni con una manutenzione minima oltre l’igiene di base, e tu sei ancora quello che guida il veicolo che si romperà tra altri 5 anni e probabilmente richiederà un altro trapianto di motore. Lo consideriamo normale con quasi qualsiasi veicolo, ma se succede ai nostri corpi, è un’emergenza medica, e anche le persone che non hanno condizioni mediche esistenti possono rapidamente spingersi ad avere sintomi reali se si sforzano abbastanza, che è quello che l’ipocondria tende a fare. La dieta in Crash è solo un esempio, ma è una buona da usare, poiché copre 2 gruppi di controllo nettamente diversi. 1, persone disperate a perdere peso ad ogni costo, anche la morte, e 2, malati di mente che si comportano come auto ibride. A parte questi gruppi più definiti, abbiamo anche persone che sono semplicemente paranoiche di ciò che mangiano, forse più di quanto sia necessario per la scimmia di maiale Media. Non sono necessariamente “cercando di essere sani ” o perdere peso, solo.. si sentono parlare molto di OGM, pesticidi, sostanze chimiche e persino glutine, e quindi cercano di trovare diete alternative che offrano scelte più salutari, quasi in modo neutro, ma i loro corpi tendono ancora a soffrirne se non stanno attenti.

Perché L’innesto di grasso non funziona per ingrandire i peni.

TRT è un processo multi-passo che ruota intorno a tre fasi di evoluzione chirurgica. Il tessuto viene prima prelevato dal corpo del paziente per la successiva ricostituzione e eventuale impianto. Il primo tessuto riprogettato viene utilizzato per costruire una base perno che serve sia a sostenere l’aumento e anche per assicurare longevità.

La sfida era come estrarre correttamente il tessuto e anche come risolvere tre problemi correlati. Per un certo numero di anni alcuni chirurghi plastici hanno eseguito “innesti di grasso” come una tecnica per la valorizzazione del pene. Tuttavia, tali approcci alla fine si deteriorano in una forma brulicante e malsana. Inoltre, il corpo tendeva a riassorbire la maggior parte del tessuto impiantato causando una perdita di maggiori dimensioni. Infine, la tecnica non ha offerto alcuna opportunità di aumentare la lunghezza del pene – una richiesta comune del paziente con aumento.

Ora.. cosa succede quando un umano mangia solo verdure e nient’altro? Bene.. ironicamente, possono benissimo diventare un vegetale essi stessi in breve tempo. Allo stesso modo, se non mangi altro che carne, soffriresti rapidamente di una perdita di zucchero nel sangue, e sverresti, poi ti sveglieresti in uno stato di delirio, e bramando lo zucchero, senza il quale, potresti non svegliarti di nuovo la prossima volta che svieni. Hai ancora bisogno di carboidrati per bruciare, è il carburante nel motore che sono i nostri muscoli, quasi esattamente come mettere benzina in una macchina. Il grasso è più simile all’olio motore, e le proteine sarebbero il metallo di cui il motore e il telaio sono fatti, con vitamine e minerali che compongono tutti i componenti più piccoli, ma ancora necessari del veicolo, ma senza carburante, quell’auto non va da nessuna parte. Ricorda, il tuo cuore e ‘anche un muscolo, parte di quello stesso motore, e’ davvero il pistone centrale, e se il motore si ferma.. e ‘ un infarto.

Il flipside a questa logica è che il vostro corpo è anche programmato con built in meccanismi di sopravvivenza, alcuni dei quali dettano come il vostro corpo gestisce la sua alimentazione, e conseguente produzione di energia. Se improvvisamente smettete di mangiare, il vostro corpo potrebbe effettivamente aumentare di peso e rallentare è il metabolismo nel tentativo di memorizzare è l’energia corrente per il lungo termine. Sono sicuro che avete sentito una storia di sopravvivenza di un tizio che è sopravvissuto per mesi senza cibo o qualcosa del genere, è possibile, ma se si va più di un paio di giorni senza cibo, probabilmente finirete in un ospedale prima della fine di quel veloce, a meno che non siete già abituati a quella dieta. Qui si trova il termine “dieta crash”, improvvisi, drastici cambiamenti all’assunzione di cibo, che vengono in molti diversi livelli di severità, che altrimenti benefico o meno in dosi più miti. Potresti ammalarti, o potresti non accorgertene, ma l’effetto e ‘ ancora presente. Sei letteralmente quello che mangi, e gli esseri umani in particolare hanno un sistema cardiovascolare eccezionalmente resistente, quasi identico a quello di un maiale. Siamo tra pochi animali complessi selezionati sul pianeta che possono mangiare quasi tutto, il che ci permette di sopravvivere in varie condizioni.

Tecnologia Di Ristrutturazione Dei Tessuti.

In pratica, i tuoi intestini sono pieni di batteri, e senza di loro, moriresti abbastanza velocemente. E-coli è il principale residente nelle nostre viscere, e forma un importante rapporto simbiotico con i mammiferi in tutto il mondo. Loro digeriscono il nostro cibo per noi, e noi forniamo loro cibo e una casa per loro. Lo sono.. i lavoratori della classe operaia della raffineria nel tuo intestino. Fanno il lavoro sporco, letteralmente, anche quando si “porta fuori la spazzatura” alla fine della fila. Oltre all’E-coli, molti altri organismi microscopici risiedono anche nelle vostre viscere, e altrove, fornendo qualcosa di un “equipaggio di manutenzione” per il vostro corpo, ma a volte.. questo interferisce con le “forze dell’ordine” interne, o con il sistema immunitario. Anche un organo può stimolare il vostro sistema immunitario in circostanze inusuali, ed è questo che è essenzialmente una” allergia”, o.. fare. E ‘ quando il tuo corpo reagisce in modo eccessivo a qualcosa che altrimenti non sarebbe letale, o addirittura invisibile. Nel caso di una malattia o overdose tossica, è abbastanza comune per il sistema immunitario di lavorare essenzialmente il vostro corpo a morte cercando di combatterlo, ma se non è qualcosa che sarebbe considerato pericoloso per un umano, allora quella eccezione è nota come “allergia”. Ricordate, tutti sono un po ‘ diversi, e ognuno di noi ha piccoli difetti nei nostri codici genetici, come il mio disturbo alimentare. C’e ‘un Homer Simpson che gestisce la sicurezza laggiu’, e non mi dice mai quando dovrei avere fame, quindi devo occuparmene da solo.

Per prima cosa, riconoscero ‘ che tutti sono diversi. Alcune persone aumentano di peso più velocemente, assorbono lo zucchero più velocemente, o hanno allergie, eccetera, così questo studio sarà basato sul nostro attuale” standard ” di quello che i nostri medici considerano essere sano, tenendo presente che anche io non sono al di fuori delle loro linee guida consigliate. Sono dotato di genetica favorevole, sono una di quelle persone che possono mangiare tutto quello che vogliono e non ingrassare, ma c’e ‘molto di piu’ di un semplice metabolismo o dieta, o addirittura.. Dio non voglia, fare esercizio, cosa che faccio a malapena da solo. Cammino a una distanza ragionevole ogni giorno, e lavoro un lavoro fisico moderatamente, questo è il mio normale allenamento, che sembra bruciare abbastanza calorie per mantenermi sottopeso con la mia età attuale (27), dieta e metabolismo. Se devo dire qual e ‘il mio segreto, e’ che probabilmente non mangio quanto dovrei. Ho anche un lieve disturbo alimentare, il mio appetito e ‘esigente, e non ho fame cosi’ spesso. Di solito non mangio una colazione completa, e così mangio circa 1-2 pasti al giorno, con alcuni snack che sostituirebbero quello che sarebbe il resto di un reggimento normale qui. Tenete a mente che i vostri 3 pasti quadrati al giorno possono anche includere snack aggiuntivi e o oggetti del deserto, più qualsiasi bevande infuse di zucchero, anche il caffè, che è probabilmente la più comune dipendenza chimica al mondo, ancora più che fumare. E ‘ un sacco di energia che il tuo corpo deve elaborare.. qualcosa. L’energia non puo ‘ essere cancellata dall’universo, si trasferisce da uno stato all’altro. In questo caso, o energia cinetica, fisica, o.. involtini per la pancia.

Per quanto riguarda l’allergia al glutine, qui vediamo qualcosa di distinto. In realta ‘ e ‘ l’opposto di un’allergia. Se sei celiaco, il tuo corpo non reagisce in modo eccessivo al glutine.. = = Note = = = = Altri progetti = = . in pratica non riesco a digerire quell’unico materiale. La causa puo ‘essere ricondotta a un difetto nel vostro equipaggio di manutenzione, uno degli organismi residenti nella vostra raffineria intestinale e’ inesistente, o.. solo che non sta facendo abbastanza bene il suo lavoro, sono in “sciopero del glutine”, e il glutine inizia a crescere abbastanza velocemente quando nessuno lo sta elaborando, che impedisce ad altri alimenti di essere digerito, o in casi gravi, anche passare attraverso. Se non controllato, si potrebbe facilmente morire di fame a stomaco pieno, o anche rompere le viscere e far trapelare quegli stessi batteri nel sangue, rendendo l’intero corpo settico, quello che è venuto prima. Anche in casi meno gravi, mangiare glutine potrebbe causare cattiva indigestione, mal di stomaco, e così via, e ancora lentamente causare malnutrizione, impedendo agli altri batteri nel vostro intestino di fare il loro lavoro mentre il disordine si accumula.

Rispetto a qualcosa come un orso panda in via di estinzione, che può solo mangiare bambù e nient’altro, la nostra natura onnivora ci dà un enorme vantaggio nella sopravvivenza, alcuni sosterrebbero più che lo sviluppo di strumenti iniziali in termini di come i nostri antenati Cavernicoli hanno fatto abbastanza lontano per produrre noi. Per coloro che potrebbero essere confusi sul fatto che una scimmia sia più o meno simile a un essere umano di un maiale, sembra che abbiamo più in comune con i maiali che con le scimmie. Abbiamo l’apparato muscoloscheletrico di una scimmia, ma gli altri organi sono piu ‘ simili a quelli di un maiale. Le scimmie hanno diete piuttosto rigide, possono mangiare solo alcune cose, quindi in termini di stomaco, e quello che mangiamo, il maiale è ancora un punto di riferimento migliore per i nostri vicini più vicini sul web del cibo qui. Per il bene del riferimento in questo studio, possiamo pensare a noi stessi come “scimmie maiale”, a tutti gli effetti. Se quel termine ti offende, allora oink oink, fottuto maiale. Non mi importa se e ‘contro la tua religione, o se preferisci un altro animale, ma in un modo o nell’altro, I nostri organi interni sono cosi’ simili a quelli di un maiale che possiamo trapiantarli con successo tra le specie. Non per dire che è una buona idea in generale, ma che da solo dovrebbe essere un’indicazione abbastanza chiara delle somiglianze genetiche, indipendentemente da come o perché questo è così.

Questa dieta Panda è anche un buon esempio perché possiamo vedere chiaramente che la pianta di bambù da sola ha.. praticamente tutto cio ‘che c’e’ dentro che ci serve per sopravvivere. I panda producono ancora lo stesso carburante che facciamo alla fine, quello di cui ogni mammifero ha bisogno, lo zucchero nel sangue, il glucosio, ma lo fanno con il bambù, che.. avanti, prova a mangiare un po ‘ di bambù e vedi cosa succede. La tua raffineria interna non puo ‘elaborare quei materiali, danneggerebbero i tuoi organi dall’interno verso l’esterno, ma la raffineria di Panda e’ progettata specificamente per trasformare il Bambu ‘in Bambu’.. tutto quello di cui ha bisogno per sopravvivere. Grassi, proteine, zucchero, anche vitamine e minerali, tutti all’interno di una pianta, e lavorati in una raffineria molto specializzata dell’orso Panda. Se suona miracoloso, beh…. e ‘ la vita. Ogni impianto è fatto degli stessi materiali, e ogni animale che mangia quell’impianto ha una raffineria costruita per lavorarlo. Le termiti mangiano il legno e lo trasformano in combustibile, e il legno è solo un altro carboidrato. Uno molto, molto complesso, un albero è come un enorme, molto forte filo di spaghetti. Guarda cosa mangiamo. In condizioni naturali, una mucca mangia.. erba. Vai avanti, mangia un po ‘ d’erba, e dimmi di che colore sono il tuo vomito e le tue feci. Mangia una bistecca e ti vanterai di quello che hai trovato nel tuo bagno.

Esercizi, pesi e dispositivi . Primo, sappi questo: non puoi gonfiare il tuo pene con esercizi, come puoi i tuoi bicipiti. Non e ‘ un muscolo. Tuttavia, alcuni dispositivi e tipi di stimolazione sono pretesi di allungare la pelle e allungare il pene stesso.

Naturalmente, ci sono altri modi per ottenere fibre digestive, ma una pagnotta di pane integrale fornirà la stessa quantità di una scatola di verdure, lo stesso con carboidrati, o.. combustibile. Quelle piante hanno anche fibre e carboidrati, ma dovresti mangiarne un bel po ‘per avere la stessa quantita’, e … . ammettilo, la maggior parte delle persone non mangia abbastanza verdura cosi ‘com’e’. 5 insalate, o.. un toast marrone? Se non si ottiene la fibra da un sacco di verdure, o una quantità ragionevole di cereali, allora.. probabilmente conosci gia ‘ l’attuale mercato dei rimedi contro la costipazione. Questo è anche un buon momento per far risaltare la raffinatezza dei cereali, molto simile allo zucchero, dove la farina bianca è semplicemente più raffinata, e contiene molto meno nutrienti della normale farina integrale. Il pane bianco ti dà ancora energia, ma nient’altro, è un prodotto a base di combustibile grezzo come lo zucchero raffinato. Lo zucchero e ‘solo piu’ raffinato del pane, alla fine si decompone in una singola molecola di glucosio.

Un altro modo naturale per aumentare la lunghezza e la larghezza del pene consiste nel fare esercizi fisici, dieta, perdita di peso, ecc Il secondo modo per aumentare una dimensione del cazzo è la chirurgia. Purtroppo, può causare effetti collaterali tra cui la disfunzione erettile, deformità e altri.

A differenza dei mammiferi che sono carnivori, anche il vostro cane o gatto amichevole, tenere presente che un carnivoro selvatico mangia carne fresca, cruda, che ha molto più nutrienti di una bistecca cotta o hamburger, o alimenti trasformati per cani o gatti. Tutte le verdure e altre cose in cibo per cani a buon mercato è fondamentalmente solo riempitivo per aggiungere peso al prodotto in vendita, i gatti non mangiano riso e salsa, mangiano.. carne. Il fatto è che, dal momento che la maggior parte dei gatti domestici o cani non hanno accesso a carne cruda sana, in realtà hanno bisogno di supporto nutrizionale da alimenti confezionati, solo per ottenere quelle poche vitamine e minerali che altrimenti non avrebbero ottenuto. Anche se e ‘ probabile che gli antichi umani/Cavernicoli abbiano mangiato carne cruda, stavano anche mangiando.. tutto quello che potevano trovare, e non vivevano spesso oltre i 30 anni. Il cibo da cucina lo sterilizza, per la maggior parte, ma distrugge anche alcuni dei nutrienti, o.. li rende irrintracciabili nel nostro sistema. Una bistecca “blue rare” sta essenzialmente cercando di cucinare una bistecca di minima quantità, letteralmente solo pochi secondi da ogni lato, solo per uccidere qualsiasi batterio di superficie che potrebbe causare una terribile infezione intestinale. Inoltre tenete presente che una vera bistecca è un pezzo di carne non trasformato, è un taglio crudo direttamente dalla carcassa, e quindi tutto ciò che contiene è ancora sigillato sotto la superficie. Non appena si trasforma la carne in un manzo macinato, o una salsiccia, o un hamburger, o qualsiasi cosa che non sia un taglio crudo, l’interno si contamina con tutti quegli stessi batteri, e poi si deve cuocere tutto il percorso, dato che quella superficie è ora all’interno dell’hamburger. Insomma.. smettila di ordinare hamburger al sangue, non sto cercando di fare lo stronzo, preferirei non uccidere i miei clienti al lavoro.

Non posso sottolinearlo abbastanza, e So che anche le persone che lo capiscono e lo riconoscono eviteranno di mangiare grasso per paura di ingrassare, ma lo ripeterò se necessario. E ‘solo tradizionale supporre che tutti pensano che mangiare pancetta o prosciutto ti fara ‘ingrassare, ma non lo fara’, prima o poi ti fara ‘ venire un infarto. Anche le persone magre hanno attacchi di cuore, e di solito e ‘ per il colesterolo. E ‘ li ‘che il grasso va, nel tuo sangue, e rimane li ‘finche’ non puo ‘ lentamente bruciare. Mangia troppo, e ostruirai un’arteria, o danneggerai il pancreas mentre cerca di abbattere tutto il grasso, di nuovo, quello che viene prima. Gestire l’assunzione di grassi è importante per la vostra salute generale, soprattutto quando si invecchia, e il tipo di grasso che si mangia fa una grande differenza. Probabilmente avete sentito parlare di colesterolo” buono o cattivo“, e in realtà, si può suddividere questo in colesterolo” liquido o solido”, di nuovo, rispetto a pomparlo attraverso un tubo come le vostre arterie. Un liquido scorrera ‘attraverso un tubo facilmente, ma un solido non lo fara’, il che significa nel nostro corpo.. infarto, o qualcosa di simile. Puo ‘succedere a qualsiasi organo, e’ proprio quello piu ‘ fondamentale.

Per quanto riguarda il glutine, si da ‘il caso che sia parte di molte delle nostre piu’ abbondanti fonti di alimenti vegetali. Cereali in particolare, amido di frumento ha glutine, e anche la soia, che è un fagiolo, in realtà la gente chiede “soia senza glutine”, non sapevo nemmeno che esistesse fino a poco tempo fa, ma sapevo già che c’è grano e soia in molte cose diverse. Ormai abbiamo sentito tutti parlare di allergia al glutine, e qui, vediamo una collisione tra le vere allergie e le condizioni mediche, e la dieta fad crash, molte delle quali seguono diverse scoperte mediche. Basta che una persona si renda conto che ha perso anche 40 libbre durante la guarigione, e … . viola, hai un’altra moda della dieta. La dieta Atkins è un buon esempio che la maggior parte di noi potrebbe ricordare, è stato solo circa dieci anni fa che la gente ha smesso di usarlo. Da quello che so, e ‘ stato progettato per diabetici, persone che specificamente non possono mangiare alcun prodotto zuccherato raffinato, o.. qualsiasi cosa che possa spiaccicare il loro zucchero nel sangue, anche certi frutti ricchi di quegli stessi zuccheri. Se sentite qualcuno parlare di come sia” zucchero di frutta”, chiedete da dove viene lo zucchero, e se vogliono vedere il vostro albero di carote.

Da allora, anche questo rientra nel territorio dei malati di mente.. l’abuso di alcol tende a colpire lo stomaco, e quindi il vostro sistema digestivo, di solito molto prima che il fegato Prima Donna deve anche battere un occhio sul problema, figuriamoci affrontarlo nelle trincee della vostra vita. Naturalmente alcune persone sviluppano ancora problemi al fegato a causa dell’abuso di alcol, ma se si è parte della folla perdita di peso, e si beve, quindi evitare qualsiasi bevande che sono principalmente a base di zucchero o carboidrati. Ricorda, “zucchero” e ‘ solo un raffinato, o.. forma semplificata di carboidrati, il che significa che lo digerirete più velocemente, e quindi avere meno tempo per bruciare quell’energia. Hanno solo smontato i pezzi Lego, poi ne hanno costruito una struttura piu ‘semplice, piu’ dolce e piu ‘ facile da digerire. Man mano che il vostro corpo si abitua a questo, diventa sempre più difficile tornare ad una dieta più naturale di carboidrati complessi da cose come il grano, che vi renderebbe inclini all’aumento di peso come il vostro corpo fatica a memorizzare l’energia per il futuro, dal momento.. Non so cosa aspettarmi. In termini di sopravvivenza, si tratta solo di immagazzinare energia per assicurare che non muore, ingrassare è l’effetto collaterale. Se si può assicurare che la maggior parte del vostro apporto di carboidrati proviene da fonti complesse, più naturali come patate, riso, o pasta integrale di grano e pane, piuttosto che caramelle o birra, allora si perde molto più peso di qualsiasi dieta crash o programma di esercizio fisico, e ancora hanno il lusso di indulgere in alcuni alimenti dolci o grassi, oltre ad essere bevuto come sempre, se necessario.

Naturalmente, anche gli esseri umani mangiano alcune piante, ciò che chiamiamo “frutta e verdura”, e “cereali, fagioli e noci”. Senza di loro, soccombiamo rapidamente alle carenze di vitamine e minerali, cose come lo scorbuto, che possono ucciderti velocemente come la fame quando si mette male. Per usare di nuovo la metafora dell’auto, immagina tutto cio ‘che non e’ fatto di metallo che viene portato via dalla tua auto. Questo include l’isolamento intorno ai fili, che è necessario per una corretta connessione elettrica. Altrimenti.. nessuna scintilla dove e quando ne hai bisogno, e il nostro motore a benzina si ferma. La cosa da ricordare qui è che praticamente tutto ciò che si mangia è fatto delle stesse cose, solo in proporzioni e composizioni diverse. Le stesse cose che hai messo in macchina per farla funzionare, ma…. no, Non bere benzina, o gasolio, anche se e ‘bio-diesel da un amico profondo, ti uccidera’ comunque. Il motivo per cui non si può semplicemente bere benzina o mangiare alberi o bambù è perché la vostra raffineria interna, il vostro stomaco, non è progettato per elaborare combustibili come quello. Abbiamo una raffineria molto varia, molto avanzata e resiliente, ma ancora limitata nella sua capacità.

Un buon esempio qui potrebbe essere la semplice transizione da “carnivoro” a vegetariano, che è più comune, e secondo me, meno estrema di molte altre diete crash. Uso citazioni su carnivore perché.. nessun essere umano vivente e ‘ un carnivoro, moriresti abbastanza in fretta se non mangiassi altro che carne. Per quanto riguarda un onnivoro, idealmente, ti svuoti lentamente dalla carne, mangiandola una volta al giorno, piuttosto che tre, poi a giorni alterni, e così via, ma naturalmente, se il tuo corpo è abituato a ottenere il grasso e l’apporto di proteine dalla carne, allora.. potrebbe avere difficoltà a raffinare una nuova fonte di carburante di fagioli e riso in grandi quantità. Una differenza importante qui è che la maggior parte della carne, e alcune verdure contengono una ricca fornitura di proteine e carboidrati, offrendo ad entrambi gli ingredienti necessari nel proprio sangue interno carburante, ma il processo di abbattere quel carburante è.. molto diverso, ancora una volta, come la raffinazione di benzina o gasolio dal petrolio grezzo. Il Diesel può anche essere fatto da oli vegetali, lo stesso che mangiamo noi stessi, ma stranamente, i nostri muscoli funzionano più come un motore a benzina, utilizzando scintille di elettricità, piuttosto che Pressione dell’aria per accendere il carburante. Per finire, i” combustibili fossili ” sono fatti di.. fossili, di animali che un tempo erano vivi come noi. Ipoteticamente, potremmo iniziare a costruire Derrick di petrolio sui cimiteri e raccogliere i nostri cadaveri nel petrolio grezzo dopo un lungo periodo di attesa. Il cimitero sarebbe appena diventato la raffineria di petrolio, lo e ‘gia’, in realta’. Bruciare i cadaveri e ‘ gia ‘ la nostra fonte primaria di carburante nelle nostre industrie, anche con i moderni motori nucleari, e i nostri corpi fanno la stessa cosa delle raffinerie quando si raffinano gli oli, giusto?. diversamente, ovviamente.

Il burro rientra in una categoria simile a quella del semisolido a temperatura ambiente.. e ‘ grasso animale, insieme ad alcune altre cose che ne sono derivate. Il burro è qualcosa che considererei “ok” come un prodotto lattiero-caseario, semplicemente perché normalmente non si mangia così tanto, almeno rispetto a quanto latte alcune persone bevono. Mangiare un chilo di burro ogni settimana è molto più ragionevole di un litro di latte ogni pochi giorni. Tuttavia.. i sostituti del burro, come la margarina o il Crisco, sono probabilmente peggiori dei grassi animali, semplicemente perché sono ancora più solidi a temperatura ambiente, e non diventano molto più morbidi nel flusso sanguigno. La margarina è solo olio vegetale che è stato “idrogenato” . Significa solo “idrogeno“, ci aggiungono l’idrogeno fino a quando non è” saturo”, il che significa solo che non si può aggiungere altro, come riempire un secchio al cerchio, o ottenere un asciugamano il più bagnato possibile prima che non porterà più acqua. I grassi animali sono parzialmente idrogenati, ogni animale ha la propria consistenza di molecole di grasso, e gli oli vegetali hanno molto meno idrogeno attaccato ai loro atomi di carbonio. Questo tende a rendere un grasso più liquido, e quindi saturante lo rende più solido, e più difficile da abbattere. Tutto ciò che ha saturi o “grassi trans” in esso è la vostra vera nemesi in termini di prevenzione di un attacco di cuore, poi naturalmente la moderazione con tutto il resto.

C’e ‘un vecchio detto che “la frutta e’ la caramella della natura” , e … . beh, lo e’. Contiene lo zucchero più raffinato che vediamo si verificano naturalmente nel nostro pallet alimentare, anche il miele è una molecola più complessa che richiede più tempo per digerire. Cosi.. schizzi sulle caramelle della natura, a meno che tu non sia diabetico, e ovviamente fermati quando sei pieno, ma ti serve ancora una ricca fonte di carburante. O.. un alimento di base ricco di carboidrati complessi. Qualcosa che il vostro corpo può comodamente digerire in porzioni grandi, “pasto” dimensioni, e ancora fornire con energia sufficiente per non essere uno zombie ambulante, se si riesce a lasciare il divano. Credimi, ci sono passato, e vale davvero la pena mangiare qualche cazzo di spaghetti ogni tanto.

Oggi, la maggior parte del nostro glucosio raffinato e raffinato e dello zucchero da tavola da “barbabietole da zucchero”, una verdura particolarmente dolce che trasformiamo in zucchero. ” Zucchero di canna “o” Demerara ” viene spesso da una canna da zucchero, un’altra pianta che era la nostra principale fonte di zucchero. “Zucchero di canna” e ‘zucchero bianco raffinato che e’ morto marrone per ingannare la gente. Lo zucchero in generale è una delle più grandi aziende del mondo, e.. indovina perche’. Lo zucchero nel sangue, e ‘ la nostra dipendenza universale, ne abbiamo tutti bisogno, e ora lo hanno anche digerito per noi. In alcuni casi, e ‘uno strumento prezioso, come tenere qualcuno in vita durante il coma, puoi iniettare glucosio direttamente nel sangue per far funzionare il motore, ma per il resto di noi, e ‘cosi’.. una causa primaria di problemi di salute legati allo zucchero, molto, molto di più del glutine, o carboidrati più complessi. Anche un pezzo di frutta come una mela contiene uno zucchero più semplice del pane o della pasta, mangiare zucchero raffinato fa solo che il vostro corpo ad assorbirlo molto più velocemente, e in un rapporto molto più grande, lasciando meno di esso dietro. Per qualcosa come lo zucchero da tavola bianco, o il glucosio negli sciroppi e nelle bibite, questo ovviamente significa che il vostro corpo ha ancora meno tempo per fare qualcosa con l’energia, e quindi di più diventa grasso, e consumare troppo zucchero raffinato può anche dare il diabete, “tipo 2”.

Ci sembra di fare meglio mangiare “alimenti ricchi di nutrienti”, cose che sono abbondanti in una particolare vitamina o minerale, come gli agrumi per la vitamina C. Il vostro corpo assorbe solo una piccola quantità di ciò che si consuma, così.. si consuma molto di più di quanto altrimenti sarebbe necessario per compensare. Un altro buon esempio qui è il calcio, che le persone finiscono per bere troppo latte per incontrare il loro “ % quotidiano” sul cartone del latte. Assorbirai più calcio da una singola insalata di spinaci che da un intero litro di latte, semplicemente perché il tuo corpo non è progettato per succhiare una tetta di mucca. Naturalmente i “prodotti di diario “sono una categoria piuttosto vaga, essenzialmente qualsiasi cibo a base di latte, e la gente anche cercare di fare” latte” da piante senza Tette come mandorle e noci di cocco, ma la maggior parte dei prodotti lattiero-caseari, cose come yogurt, o formaggio in particolare, non è più realmente latte. Certo che e ‘ fatto delle stesse cose, ma … . e ‘ un organismo diverso, qualcosa che ha mangiato il latte, come abbiamo fatto noi come larva, e proprio come la mucca ha mangiato L’erba, Simba. E ‘ stato raffinato in un altro tipo di carburante, uno che possiamo raffinare più facilmente noi stessi da adulti. A mio parere, il formaggio è probabilmente uno dei modi migliori per un vegetariano di ottenere proteine se stanno svezzando la carne, e ci sono posti che fanno “mungitura umana”, che.. per quanto ne so, la maggior parte delle mucche sembra godere un po ‘ troppo.. goffo.

C’è carbonio anche nelle proteine e nel grasso, in ogni cellula del corpo davvero, ma per quanto riguarda il vostro rifornimento di carburante, questa combinazione di carbonio e idrogeno, con l’ossigeno come catalizzatore è ciò che serve per mantenere il motore in fiamme. Non c’è abbastanza carbonio nelle proteine grezze per sostenere il nostro sistema cardiovascolare e metabolismi relativamente veloci rispetto alla maggior parte dei mammiferi, almeno quelli delle nostre dimensioni. Anche se assorbite alcune molecole dalla vostra bistecca, avete 6 litri di sangue che hanno ancora bisogno di zucchero 24 ore su 24, altrimenti lo noterete immediatamente. La malattia in qualche modo comune conosciuta come “diabete” impedisce al sangue di una persona di assorbire lo zucchero, e se non tengono il passo con i loro farmaci, possono morire entro pochi minuti dalla mancanza di una dose, perché il motore si blocca senza carburante. Bere sangue è in realtà un modo per ottenere il massimo da un animale se si è in una situazione disperata di sopravvivenza, contiene la maggior parte delle sostanze nutritive che l’animale aveva in esso è forma grezza, ma anche che non vi terrà in vita per sempre, vi farà solo guadagnare più tempo fino a quando si può ottenere alcune piante commestibili pure, altrimenti si sarà solo cagare sangue dall’altra parte abbastanza presto.

Si potrebbe dire che il lato negativo di essere un onnivoro è che deviare troppo lontano dalla vostra dieta normale può essere altrettanto pericoloso come non mangiare affatto. Se il tuo corpo non digerisce quello che mangi, allora.. stai solo facendo piu ‘ male che bene. L’idea di “digiuno“, che significa semplicemente non mangiare (”colazione ” significa letteralmente rompere il vostro digiuno, da quando si stava dormendo), ha qualche merito in quanto ci sono certamente carburanti peggiori di nulla che potrebbe essere messo nel vostro motore. Anche così.. devi metterci qualcosa, prima o poi, e come onnivoro, con un veicolo complesso che e ‘ il nostro corpo.. abbiamo anche bisogno di molti nutrienti diversi per essere sani. Abbastanza sano da lavorare e riprodursi, almeno. Nel complesso, abbiamo ancora il vantaggio contro la dieta di un orso Panda, non hanno bisogno di pensare a quello che mangiano, hanno solo bisogno di un cibo, ma se non c’è bambù.. ecco, fame immediata. Abbiamo molte più opzioni, più libertà di scegliere quello che mangiamo prima di soffrire di malnutrizione, ma naturalmente, questo tende a sopraffare le persone che hanno solo bisogno di mangiare qualcosa, e non sono “cibo” come ogni altra persona che compra una nuova cucina, ma ancora mangia fuori ogni altro giorno, o ancora di più.

Questa condizione e ‘piuttosto rara, e se l’avessi, il medico lo saprebbe, non e’ difficile da rilevare. Tutto quello che gli serve e ‘un campione di feci per vedere cosa c’e’ nella tua merda, e o cosa potrebbe essere assente, non e ‘ un intervento al cervello. Nel caso della celiachia, è una malattia persistente, non solo va e viene, o ti fa venire un mal di stomaco una volta ogni tanto, diventerebbe progressivamente sempre peggio ogni volta che si mangia glutine. Se avessi mal di stomaco per piu ‘ di un giorno o due, probabilmente andresti da un dottore, e lo saprebbero se ce l’avessi o no. Ci sono molte cose diverse che causano mal di stomaco, è un sintomo di molte cose diverse che potrebbero essere sbagliate, ma di solito non tutte in una volta, e l’incapacità di digerire qualcosa è solo una di queste.

E così arriviamo alla carne e alle patate del nostro studio.. scusa, ho dovuto farlo. Prima di analizzare che cos’è una “allergia al glutine”, perché non è realmente una “allergia”, e perché è più che probabile che non ne abbiate una, aggiungerò che il grano è solo una delle tante altre piante che sono macinate in polvere per ulteriore lavorazione. Non solo cocaina, ma cose come mais, riso e altre piante ricche di carboidrati che crescono abbondantemente sono utilizzati per diverse applicazioni di cottura, alcuni dei quali sono senza glutine, si può ancora ottenere pane di mais e tagliatelle di riso, c’è di solito una sostituzione simile per qualsiasi cosa, dal momento.. di nuovo, e ‘ tutto fatto di pezzi di carbonio e idrogeno Lego, messi insieme in modo diverso. Si da ‘il caso che il grano sia il piu’ abbondante che coltiviamo qui, visto che e ‘cosi’ versatile e ricco di carboidrati complessi. Lo e’.. la coltura più efficiente per crescere in questo clima, rispetto a mais o riso. Coltiviamo ancora un sacco di mais, ma soprattutto a sud, dove e ‘ piu ‘ caldo. Il riso ha bisogno di molta umidità rispetto alle sue dimensioni, ed è un raccolto abbastanza intensivo di manodopera, ma il grano cresce quasi ovunque, anche nelle zone fredde e asciutte, cresce come l’erba perché è uno, ed è molto più facile da raccogliere e lavorare che il riso su una scala di massa qui. Quindi, ci sono altre opzioni per le persone che in realta ‘ non digeriscono il glutine, ma per quanto riguarda la folla di crash diet.. diamo un’occhiata piu ‘ da vicino all’interno del tuo colon.

Costi: $ 11.000 che cosa è incluso: Morganstern massimo Chirurgia permanente Dell’ingrandimento del pene evidenzia.

Un altro fattore importante è il genere. Si’, mi dispiace se sto offendendo il tuo status di” neutrale”, ma in termini di patologia umana, i tuoi organi interni hanno un ruolo importante nel come.. i tuoi organi interni funzionano, inclusi gli organi sessuali, dato che la riproduzione è un elemento chiave delle nostre strutture del corpo. Per semplificare troppo, la maggior parte di quello che fa il tuo corpo è progettato specificamente per permetterti di procreare, poi morire, su entrambi i lati dello spettro. Se avete ovaie, indipendentemente dal vostro” sesso ” in termini sociali, allora il vostro corpo accumulerà naturalmente massa nel tentativo di dare in affidamento un bambino nel vostro grembo, anche se non avete intenzione cosciente di farlo. Anche la gente non ha intenzione di ingrassare, ma i loro corpi fanno ancora le cose senza il loro diretto consenso. Può essere uno stereotipo che le donne ingrassano più velocemente degli uomini, ma la loro è una verità parziale a questo, soprattutto in termini di differenza di età. Gli uomini non vanno in menopausa, quindi è più facile per noi mantenere la nostra salute in vecchiaia, supponendo che prendiamo provvedimenti per farlo. La statistica secondo cui” le donne vivono più a lungo degli uomini ” può essere più che probabile attribuita agli stili di vita delle generazioni precedenti. Solo.. pensate alla vita negli anni ‘ 50, dove la maggior parte delle donne restava a casa a pulire, e la maggior parte degli uomini beveva un quarto di liquore duro ogni giorno e fumava 2-3 pacchetti di sigarette. Fai due conti. Oggi, l’abuso di droga e di alcol è distribuito più uniformemente tra i sessi, in modo che la statistica sta cominciando a livellarsi come la barriera sociale tra i due dissolve.

Conosco un sacco di gente a cui “non piace il pane marrone” , ma le tue opzioni sono qui.. beh, e ‘un mercato dell’arte snob, mettiamola cosi’. L’arte di cuocere il pane, ci sono più tipi diversi di quello che si ha il tempo di passare i test di gusto. Provate una pagnotta diversa dalla vostra pasticceria locale ogni volta, e vedete quale è meglio. Se solo mangiassi un vecchio pezzo di cassonetto qualche anno fa, e ti prendessi un seme tra i denti, e pensassi “mi piace di piu ‘ il pane bianco”, allora.. beh, prova qualcos’altro, potresti essere sorpresa. Fanno pane integrale senza semi per uno, e se riesci a trovarne uno che ti piace, e ‘il modo piu’ semplice per ottenere fibre e carboidrati giorno per giorno. Questo potrebbe sembrare cinico, ma io sto solo essere realistici, la maggior parte di noi non hanno il lusso del tempo o il denaro per andare a fare shopping per generi alimentari esotici ogni giorno, con un bastone o a tempo pieno pasto reggimento, così, invece di creare un impossibile fantasia crash dieta obiettivo come il taglio di un intero gruppo alimentare senza considerare tutto ciò che essa offre, iniziare con semplici aggiornamenti come sostituire la farina bianca con farina integrale, di utilizzare meno raffinato e dolcificanti come il miele al posto dello zucchero nel caffè, sostituire elaborati di carni fresche, tutto bistecche e filetti di pesce, che hanno ancora la maggior parte delle loro sostanze nutritive intatte, mangiare formaggio o yogurt invece di bere il latte, ogni piccolo passo fa una molto più grande differenza in la fine di cercare di saltare attraverso l’intero corso come Neo. Molto” la tartaruga e la lepre ” logica.

Sono sicuro che ormai avrete sentito parlare dei “4 gruppi alimentari”, e della montagna di critiche che già affronta, da vegetariani, vegani, Dieter senza glutine, eccetera. Se si seguono questi punti di logica, si finisce con la folla “tutta cruda”, dove l’unica cosa che si può mangiare è frutta, verdura, e forse qualche nocciola o qualcosa del genere. La dieta dei 4 gruppi alimentari può essere in qualche modo superata e generalizzata da questo punto, ma molto simile a qualsiasi studio o reggimento, è.. non esattamente una” regola”, le persone tendono a prendere questo tipo di linee guida un po ‘ più personalmente di quanto originariamente previsto. Come se mi fossi offeso che un dottore mi considerasse sottopeso, e ‘solo una linea guida generale che si inserisce in una maggioranza Media, non e’ una regola in bianco e nero per ogni singola persona. Significa solo che le persone che cadono nelle loro linee guida tendono a finire negli ospedali meno frequentemente di persone che non lo fanno, ovviamente ci saranno alcune eccezioni di tanto in tanto. Se queste eccezioni fossero la maggioranza, allora sarebbe la linea guida.

Un tostapane trasforma il pane in pane tostato, lo cuoce/cuoce, e il prodotto finale è diverso da quello che ci si mette dentro, molto simile al pane dopo che è stato cotto. Ogni passo cambia e ‘ composizione chimica, e alcuni di questi cambiamenti sono permanenti, almeno all’interno del nostro sistema di raffineria. Non si puo ‘liberare un uovo dopo che e’ cotto, ma si puo ‘mangiarlo, cagarlo, e dargli da mangiare ai vermi che sporcano per far crescere l’erba perche’ i polli possano mangiare cosi ‘possono deporre piu’ uova. La natura la riciclerà in qualche modo, ma quando si tratta di mangiare grasso, è.. non ti rende grassa, e ‘ una logica retrograda per come funziona una raffineria.. portare il petrolio sbagliato in una raffineria di petrolio, quando quella raffineria trasforma il petrolio grezzo in benzina, o nel nostro caso.. al contrario, energie più semplici in più complesse per lo stoccaggio, come il grasso corporeo. Cosi.. e ‘ piu ‘ come portare benzina in una raffineria di petrolio, ma … . al contrario. Questo e ‘probabilmente uno dei piu’ forti reggimenti di lavaggio del cervello che ci hanno ficcato in testa crescendo, l’idea che mangiare grasso ti fara ‘ingrassare, e come la maggior parte, ERA per la pubblicita’. Il sesso vende, incolpa chi vuoi, ma fa sempre cercare qualcuno, ed e ‘tutto cio’ che conta nella pubblicita’. Come pescare, li prendi con un gancio e poi li tiri dentro. Naturalmente, un medico riconoscerà che troppo grasso è una brutta cosa, e la maggior parte delle diete saranno d’accordo, ma questo fatto ambiguo è facilmente confuso in una fallacia che quando si mangia grasso, letteralmente ti rende più grasso. Il fatto e ‘che non e ‘cosi’, mangiare carboidrati lo fa, e lo zucchero raffinato lo fa molto piu ‘ velocemente.

Ciò che questo significa per la scimmia di maiale, è che quando si seleziona dalla vasta gamma di grassi disponibili nella giungla del supermercato, basta tenere a mente che cosa è.. lo stato della materia. E ‘ un solido o un liquido a temperatura ambiente? Anche dopo che la scioglierai o la cuocerai, e il tuo corpo spezzera ‘ quelle molecole, beh.. hai visto cosa fa il grasso di bacon dopo che si raffredda, vero? Quelle molecole si uniranno lentamente di nuovo, dentro i vasi sanguigni, non la vita. Non dimenticare questa distinzione. Eccessiva assunzione di grasso potrebbe ancora influenzare la digestione e il metabolismo, e naturalmente la pressione del sangue, ma non aggiunge lo stesso tipo di energia del carburante alla vostra raffineria che lo zucchero, e altri carboidrati fanno, che sono quello che farà la scala del bagno leggere un numero maggiore.

Rilassati, saro ‘ breve. Non c’è molta storia in gioco, solo un veloce prima e dopo l’istantanea di quando “cibo” era solo cibo, ai giorni moderni dei vegani, “carnivori”, e una crescente paura del glutine tra la classe media superiore del primo mondo. Immagino che inseriro ‘anche il mio “piano dietetico” in questo studio, e Faro’ due piccioni con una fava in una volta. Se vi state chiedendo quali sono le mie qualifiche come medico, ho ottenuto circa l ‘ 86% nei miei corsi di biologia del liceo, e questo è stato più che sufficiente per istruirmi sulla questione della nutrizione e della dieta. Chiarirò anche che non sono un fanatico della Salute, Fumo, Bevo (sono ubriaco in questo momento), e mangio carne, latticini, zucchero raffinato, e glutine, e.. Sono circa 60 chili, che tecnicamente e ‘ sottopeso per un maschio adulto di un metro e ottanta, ma mi sento ancora in salute. Non mi sento debole o lento, anche se ho intenzione di ridurre il fumo, il punto è che l’ipocondria (paranoia legata alla salute personale) è molto comune qui, e abbastanza contagiosa, sembrerebbe. E ‘anche un’attivita’, quindi … . tuffiamoci, che ne dici?

Per quanto riguarda lo zucchero.. e ‘ questo che ti rende grassa. E ‘ l’unica cosa che devi controllare se vuoi controllare il tuo peso. Lo sottolineo solo perche ‘quando si fa una dieta in crash, ogni cosa che si elimina lo rende molto peggio, e questo molto piu’ difficile da affrontare, o mantenere. Ti stai mettendo in difficolta ‘ e stress indebiti evitando sia lo zucchero che il grasso allo stesso tempo, il tuo corpo ha voglia di almeno uno di loro, quindi … . ricadete in entrambi e sentite che e ‘ indifeso. Presumendo di essere ancora ragionevolmente giovane e non a rischio di infarto, ignora il grasso. Fate un panino al formaggio grigliato con pancetta e iniziate a pensare a che tipo di pane avete usato, perché quando si tratta della raffineria nelle viscere.. i “carboidrati “diventano grassi, non i”grassi”. Il grasso diventa colesterolo, nelle vene, punto, quindi se tutto quello che ti importa di questo Peso.. poi mangiare grasso è letteralmente niente di cui preoccuparsi fino a quando non si invecchia. Solo zucchero.. e ‘la tua nemesi qui, e si nasconde dietro “grasso” perche ‘ fa cashola.

Per quanto riguarda la scelta quali grassi sono buoni, o.. più liquido che Solido, l’olio vegetale è un liquido anche a bassa temperatura, e mentre alcuni oli da cucina a buon mercato possono essere difficili da digerire, si può ottenere meglio come l’olio d’oliva, che può essere utilizzato per quasi qualsiasi applicazione di cottura al posto di grasso aggiuntivo, anche frittura profonda. Ricordate anche che quando l’olio brucia, cambia anche, e che l’olio carbonizzato non è più un liquido. Il grasso animale e ‘semi solido, e visto che hai lo stesso grasso nel tuo corpo, sai esattamente quanto sara’ solido quando lo mangi. Sara ‘ nel tuo sangue invece che nella tua vita. Troppo grasso animale può causare problemi di circolazione, anche gli attacchi di cuore, ma il vostro corpo è abbastanza abituato a romperlo. Finche ‘mangi carne fresca e non trattata, non e’ sicuramente la cosa peggiore che potresti mangiare, anche all’interno di una dieta estremista.

In generale, le vitamine si esauriscono più velocemente dei minerali. Il vostro corpo utilizza la vitamina C rapidamente, e quindi è la vitamina più abbondante aggiunto a molte bevande. Avrai lo scorbuto prima di qualsiasi altra cosa, se mangi solo pane o carne. I minerali sono più durevoli, meno.. reattivo. Il fegato può immagazzinare una buona quantità di ferro da un singolo pasto e distribuirlo lentamente nel corso di molti giorni, e se si mantiene una dieta coerente, allora si abituerà a questo. Gli integratori di ferro, e si otterrà molto meno ferro da qualsiasi carne o verdura verde che si mangia. Il ferro è un altro elemento comune, molti alimenti sono ricchi di ferro, ma c’è anche una lista di altri minerali meno abbondanti di cui avete bisogno, così.. utilizzare integratori con parsimonia, e se necessario. Realisticamente, si potrebbe prendere uno di quei multivitaminici una volta ogni settimana, o anche una volta al mese, e che da solo sarebbe prevenire quasi ogni caso di carenza di vitamina, fino a quando si ha ancora una dieta ragionevolmente sana. Se vi mancassero veramente una o due vitamine, cosa che è probabile, allora la vostra raffineria li prenderebbe rapidamente dal cocktail, e li conserverebbe per il più a lungo possibile. Forse non è la soluzione ideale, ma considerando che in alcuni casi gli alimenti di qualità possono essere costosi, questa può essere una valida alternativa per la classe inferiore, almeno fino a quando i mercati alimentari possono migliorare. Ancora una volta, tenete a mente che i bambini hanno esigenze nutrizionali diverse rispetto agli adulti, compresa l’assunzione di vitamine, e questo cambia di nuovo una volta che si diventa anziani, quindi giusto.. consulta il tuo medico se sei un drogato di vitamine. Non vengono pagati molto per la spinta di vitamine, dovrebbero essere in grado di darvi una risposta imparziale in base alle vostre condizioni attuali.

Prima di finire, offrirò alcuni consigli finali per la folla di perdita di peso, ma prima, invierò il mio ultimo avvertimento alle noci di salute e dire che mentre si può certamente beneficiare di un drastico cambiamento nella vostra dieta, schiantarsi in esso è quasi mai benefico, a meno che non è già un’emergenza, come avere il diabete o una condizione celiaca. Presumendo che non si dispone già di una lista di condizioni mediche dietetiche, fare attenzione a tagliare così grandi porzioni della vostra dieta così rapidamente. Quando si cerca queste cose su Google, non basta cercare il rapporto di qualcun altro o l’opinione di quale dieta potrebbe essere migliore, le persone fanno una vita vendendo libri di dieta, e mentre alcuni di loro potrebbe essere buono, le persone tendono ancora a precipitarsi in loro senza rendersi conto di quanti diversi nutrienti devono essere sostituiti, e come il vostro corpo ha bisogno di tempo per adattarsi a raffinare una fonte di carburante diversa. Cerca cos’e ‘un” intestino” e comincia da li’.

Per chiarire, ci sono molte diete che sono su misura per specifiche condizioni mediche, come il diabete, o un’intolleranza al glutine. Molti di loro contengono meno zuccheri raffinati o bevande alcoliche della maggior parte delle diete, e di conseguenza, sì, molte di queste persone perdono peso. La maggior parte dei piani dietetici medici sono progettati per gli anziani, le persone che hanno bisogno di controllare la loro assunzione di grasso, zucchero, sale e.. praticamente tutto per assicurare che i loro organi di invecchiamento non siano oberati di lavoro, e … . rimanere regolari, il che diventa più difficile con l’età. Naturalmente, abusare del vostro corpo in giovane età può ancora causare problemi medici, anche accelerare il normale processo di invecchiamento, ma un giovane corpo umano è abbastanza resistente in circostanze normali, presumendo che siete anche liberi di qualsiasi di questi tipi di condizioni mediche. E ‘ abbastanza comune sapere che i bambini sono ancora in crescita, e sperimentare quello che alcuni potrebbero chiamare “spurts di crescita”, dove la loro dimensione apparente e peso possono cambiare drasticamente nel corso di solo pochi mesi. Se ti succedesse a 50 anni, ti metteresti in ospedale, ma da bambino, i tuoi organi sono molto di piu’.. elastico, per mancanza di un termine migliore. Sono in grado di gestire molto più stress, e funzionano a massima efficienza, in particolare la raffineria che fornisce il combustibile necessario sia per l’attività costante, sia per la crescita della massa corporea.

Questo passa attraverso l’area di perdita di peso, dal momento che la fonte di carburante è un fattore primario. Dal momento che molte persone già ottenere la maggior parte dei loro carboidrati complessi da cereali, sostituendo quella domanda di carburante può essere difficile, soprattutto se si sta limitando a nient’altro che le verdure. Patate, riso e lenticchie sono probabilmente la cosa migliore da fare in questo caso, basta mangiare pure ‘ di patate invece che patatine fritte. Certo, il vero colpevole qui è ovvio, qualcosa che tutti riconosciamo, ma.. cerca disperatamente di evitarlo. Zucchero, visto che e ‘praticamente una dipendenza da cocaina, ma ancora piu’ dipendente, e in questo caso, necessario per la sopravvivenza, quindi non vuoi solo sbarazzartene, devi solo gestirlo. Piu ‘facile a dirsi che a farsi, ne sono sicuro, ma identificare l’obiettivo prima di prendere una decisione ti fara ‘risparmiare un sacco di inutili difficolta’. La dieta in Crash può essere un male per molte ragioni, ma uno di loro è che tendono a portare a una ricaduta poco dopo, dove si finisce solo per overinduling, o sovracompensare con qualche altra fonte di cibo. Uno comune potrebbe essere che “i biscotti senza grassi hanno ancora zucchero in loro”, ed è un buon esempio di come il marketing sfrutta la paura di ingrassare. Davvero, e ‘solo la parola giusta, ed e’ logico quanto mettere un toast in un tostapane. Quello.. sembra logico, No?

Detto questo, il latte crudo, o qualsiasi bevanda al latte, come il latte al cioccolato, lo è.. beh,” non ti fa bene”, direi. Non necessariamente male, ma dal momento che il latte vaccino è progettato per un mammifero da 800 libbre, le molecole sono circa 4 volte più grandi nella struttura delle molecole che si trovano nel latte materno umano. Certo, anche batteri e protisti possono mangiarlo, mangeranno quasi tutto, ma per quanto riguarda noi, la nostra raffineria non riesce a elaborare questo carico di lavoro. Tutto quel calcio va sprecato, si assorbe a malapena prima di pisciare e cagarlo in una proporzione un po ‘ casuale. Tuttavia.. aspetta che un” probiotico ” lo mangi per primo, e quel formaggio o yogourt è improvvisamente molto più facile da digerire. Questa differenza è enorme e, a parere, dovrebbe distinguere i due, almeno all’interno della categoria dei “prodotti lattiero-caseari”. Per il vostro riferimento, basta mettere il latte crudo su un lato, e tutto il resto che ha mangiato il latte prima di essere confezionato sull’altro, e rimanere con i probiotici. Sanno come trattare i latticini meglio di Sanse Name. Bere il latte crudo è a un passo dal mangiare la farina cruda, è un ingrediente, non un alimento standalone. Il latte stesso ha ancora un alto contenuto di grassi, e anche se ora sappiamo che mangiare o bere grasso non vi farà ingrassare.. e ‘ ancora difficile per il tuo sistema circolatorio, e il tuo pancreas, l’eroe sconosciuto della tua raffineria. Questo piccolo organo con un nome strano che suona e ‘quello che prende davvero un colpo quando si mangia troppo grasso, questo e’ quello a cui si dovrebbe pensare, non il tuo peso. Lo zucchero influisce sulla scala del bagno, ma bere un po ‘ di latte sarà solo mettere un inutile sforzo sul pancreas e la cistifellea, che cercano di affinare qualsiasi prodotto adiposo che si consuma, per la conservazione nel flusso sanguigno. Abusare del pancreas, e si otterrà calcoli biliari prima di aumentare il peso da esso.

La fibra è un buon contrasto con il glutine in questo esempio, poiché.. non possiamo digerirlo. “Fibra” nella terminologia alimentare è praticamente qualsiasi carboidrato che è troppo complesso per un normale tratto digestivo umano, anche l’erba cadrebbe in questa categoria, la vostra raffineria non può elaborarlo, anche se è ancora un Carbo. Dal momento che è troppo grande per crollare, non lo trasformi in carburante, passa semplicemente attraverso, ma alcuni di loro lo fanno molto facilmente, mentre gli altri non lo fanno. Potete immaginarlo letteralmente, proprio come pompare materiali diversi attraverso un tubo. Qualcosa di appiccicoso, o molto viscoso ostruirà il tubo, mentre un solvente come l’acqua scorrerà facilmente, e anche pulire un po ‘ di esso lungo la strada. L’acqua in generale già fa la maggior parte della pulizia all’interno delle viscere, ma alcune fibre vegetali aiutano a pulire le cose in modo molto più efficiente. Fondamentalmente, mangiare una certa quantità di queste fibre digestive come parte della vostra dieta è altamente raccomandato, solo per mantenere “regolare”, che è più importante di quanto potrebbe sembrare. Naturalmente, il modo più semplice per ottenere questa fibra è da.. prova a indovinare, cereali, che contengono anche glutine. Eliminando il glutine dalla tua dieta, stai anche eliminando una fonte importante di fibra digestiva, e quindi se non lo sostituisci, allora.. in pratica stai causando un problema molto simile a quello che pensi di cercare di evitare, presumendo di non essere davvero una celiaca. Se non si ottiene abbastanza fibra, si accumulano rifiuti nelle viscere molto più velocemente, e alla fine evitare la digestione normale, proprio come una “allergia al glutine” sarebbe, solo meno grave. Significa solo che sarebbe un processo piu ‘lento, che alla fine ti avvicineresti allo stesso punto, il che significa che non aiuterebbe a prevenire l’indigestione, se e’ per questo che la stai tagliando.

Ora.. se sei disposto a fare qualcosa per perdere peso.. allora ascolta attentamente. L’alcol è un altro fattore importante. Lo so, “fegato”, fegato, fegato e altro fegato, “il mio fegato, bla bla bla”, beh, Fanculo anche te e il tuo fegato. Il tuo stomaco.. e ‘ la prima linea di difesa, La Marine Corp, nell’assalto continuo all’alcol. Hai mai sentito parlare di” birra gut”, vero? Che ne dici di un fusto o un pacco da 6? La birra è fatta di carboidrati raffinati, una confezione da 6 equivale a circa una pagnotta di pane. Pensateli come” pagnotte di birra ” per un semplice riferimento. Ubriacarsi di birra equivale a mangiare diverse pagnotte di pane in poche ore. Se ne va ogni tentativo di dieta che avresti potuto pensare di fare. Fermo!! … e pensare. Vino? Sidro? Liquore pesante? Bevande miste? Birra. Non fraintendermi, mi piace la birra, ma … . e ‘ una sorpresa. E ‘ un lusso, come il dessert. Una birra fredda in una giornata calda e ‘fantastica, ma non e’ una fonte di essere ubriachi, a meno che tu non sia un antico egiziano con nient’altro da bere, o magari festeggi L’Oktoberfest. E ‘ una volta all’anno per un motivo. Naturalmente, molte bevande miste sono anche pesanti nel contenuto di zucchero raffinato, quasi tutto tranne un Cesar aggiungerà tanto carboidrati crudi quanto una birra, se non di più, e così via.. presumendo che cadiate nella stragrande maggioranza degli alcolisti leggeri che costituiscono la nostra popolazione qui, o forse anche piu ‘ pesanti.. basta trovare una fonte di alcol che offre livelli di carboidrati più complessi. Ti ubriachi ancora, i tuoi gusti sono ancora diversi, e…. perdi peso, alakazaam! In termini di alcol, il vino è generalmente una scelta migliore della birra o del sidro. Il liquore duro e ‘ anche relativamente basso nei carboidrati, ma ovviamente, dipende da cosa stai mescolando. Bere un intero mickey O 26 senza alcun mix è ancora inutilmente difficile per il sistema circolatorio, ma trovare il mix giusto può fare tutta la differenza. Qualcosa tipo acqua tonica o succo di pomodoro invece che pop o un succo di frutta più dolce. Si’, benvenuto al campo di addestramento del barista, quindi chiudi quella cazzo di bocca, e inizia e finisci ogni frase con la parola “signore” .

C’è un buon equilibrio, una linea rossa molto sottile tra “naturale e artificiale”, e quindi cercherò di offrire alcuni punti su questo prima di passare alla parte temuta del mio campo di addestramento qui. Primo, tutto è “naturale”, perché sta ancora accadendo.. nella natura. Siamo ancora parte della natura, e lavorare il cibo non e ‘meno naturale di digerire il cibo nello stomaco, e’ solo che … . pericoloso, perche ‘ stiamo correndo prima di imparare a camminare. La pratica della raffinazione dell’agricoltura è una scienza antica, Ci sono innumerevoli modi “naturali” per migliorare l’efficienza di una fattoria. Concordo sul fatto che la moderna produzione di OGM è estremamente negligente e pericolosa sotto molti aspetti, deve essere gestita in modo più professionale, e non come il nostro mercato alimentare primario, ma purtroppo siamo già lì, quindi dobbiamo solo fare il possibile per continuare a procurarci cibo mentre cerchiamo di affrontarlo. Per chiarire, il cibo OGM in sé non sembra essere direttamente pericoloso, non è del tutto “veleno”, e non abbiamo ancora visto alcun effetto collaterale a lungo termine. Non sentitevi in colpa per averlo mangiato, vi hanno lasciato poca scelta, “cibo biologico” è ancora troppo costoso per molte persone che a malapena possono permettersi cibo OGM, se anche questo, quindi il mio punto sulla produzione di cibo OGM essere negligenti è inteso su una scala più ampia, nel senso che se la loro produzione fallisse a causa di qualche imprevisto errore microscopico, lascerebbe molte persone affamate. La qualita ‘del cibo e’ ancora allo studio, quindi non voglio speculare su questo adesso.

Un consumo eccessivo danneggia anche l’apparato digerente, causando gli stessi problemi che deriverebbero da una carenza di fibre o persino da un’intolleranza al glutine. Di nuovo, impedendo che il cibo normale venga digerito, in questo caso, perche ‘troppi dei tuoi E-coli, e altri lavoratori della raffineria sono stati uccisi dalla quantita’ di alcol che scorreva attraverso l’intestino mentre si inzuppava. Per non parlare della probabilità di sviluppare ulcere, o anche cancro allo stomaco. Qualsiasi di queste cose avrà un impatto drammatico sul modo in cui il vostro corpo digerisce il cibo e elabora l’energia, facendo qualsiasi tentativo di controllo della salute o del peso che molto più difficile come la vostra dieta diventa sempre più limitata da queste condizioni. Insomma.. l’alcol passa attraverso la stessa raffineria nel vostro intestino che il cibo fa, il fegato, i reni e il pancreas e altri organi adiacenti sono il team di supporto, gestiscono il controllo dei danni oltre lo stomaco e l’intestino, oltre ad alcune altre funzioni, ma quella raffineria deve ancora affrontare.. tutto, tutto il tempo, e tutto in una volta, e ‘ in uno stato costante di funzionamento, non solo quando si mangia qualcosa come glutine o grasso. Basta pensarci quando si sta bevendo, se siete anche preoccupati per la salute e o la perdita di peso, la vostra scelta di alcol farà la differenza più grande rispetto alle vostre scelte alimentari normali in molte condizioni.

Detto questo, le carenze vitaminiche sono in realtà abbastanza comuni. Basta dare un’occhiata al lato di una bottiglia di multivitaminici, e cercare di calcolare quanto probabilmente si è già mancante. Prima del panico, tenete presente che un “ % giornaliero” è una media molto ampia e generalizzata. Non tiene conto di dimensioni, peso, età, sesso, o qualsiasi tipo di fattori ambientali, è fondamentalmente solo un’approssimazione tra tutte queste medie, principalmente per gli adulti sani. Un bambino o un anziano generalmente hanno bisogni nutrizionali molto diversi, come la differenza tra cibo per gatti e cibo per gatti. I bambini hanno bisogno di molte più calorie rispetto alle loro dimensioni di quanto farebbe un ADULTO, semplicemente perché stanno bruciando il doppio di energia, fisicamente, e in termini di crescita. Lo stesso con vitamine e minerali, un corpo in crescita ha bisogno di costruire fisicamente ossa e organi, che.. richiede materie prime come vitamine e minerali. Una carenza vitaminica durante i giovani può avere effetti collaterali a lungo termine, ma anche come un ADULTO, cadere in ritardo nella manutenzione di quegli organi sarà raggiungere alla fine, causando qualsiasi numero di problemi di salute, anche quelli psicologici, dal momento che il cervello ha anche bisogno di questi materiali per funzionare in modo ottimale.

In primo luogo, qualsiasi ristorante di fast food utilizzerà i prodotti più economici disponibili, quindi, come probabilmente già sapete, tagliare anche quello. Purtroppo, anche con le opzioni più salutari di alcuni di loro, è ancora il cibo più economico con la minor quantità di nutrienti ancora intatti nel momento in cui lo si mangia, è stato elaborato più di quello che si comprerebbe in un negozio di alimentari qui. In realtà, il cibo stesso proviene dalle stesse fattorie, ma, ancora una volta, la lavorazione è la chiave qui. Tecnicamente, quando si taglia un vegetale, che è una forma di lavorazione, un frullatore è anche chiamato “processore alimentare” in molti casi, e di nuovo, si sta solo trasformando un ingrediente in un altro. Ogni passo dall’originale, alimento crudo sottrae dalla sua resa nutritiva finale (cucinare molto di più che tagliare), che tende a fare più di una differenza che mangiare un’insalata più grande. Il mio esempio preferito qui è cucinare spinaci. Odio gli spinaci cucinati, e ‘ disgustoso, e mi sono rifiutato di mangiarli da bambino. Certo, nessuno ci ha mai pensato.. non cuocete gli spinaci, solo perche ‘ sono abituati a mangiarli, ma se non cuocete gli spinaci, sa quasi esattamente di lattuga normale, e … . ha molti piu ‘ nutrienti intatti. So che un’insalata di spinaci sembra disgustosa, ma puoi usare gli spinaci per qualsiasi cosa, puoi fare un pasticcio di pollo alla pancetta con foglie di spinaci crudi invece che di foglie di romaina, e … . non noterai la differenza. Pensaci, fai un po ‘di romaine al vapore, e dimmi quanto e’ buono.

La dieta senza glutine è un’aggiunta interessante a questa crescente mania di dieta, perché essenzialmente taglia i cereali completamente fuori dal quartetto di una dieta consigliata, ancor più di Atkins. Se sei anche vegetariano, allora anche la carne e ‘ fuori, e anche un vegano taglierebbe il diario e se ne andrebbe.. frutta e verdura, e noci, e forse funghi come funghi. I cereali sono solo piante come qualsiasi frutta o verdura, ma ogni tipo di cibo vegetale è un po ‘ diverso, anche nel modo in cui li digeriamo. Il grano è più simile all’erba che a qualcosa come lattuga o spinaci, e sappiamo che non abbiamo lo stomaco per digerire l’erba come una mucca o un cervo può. Naturalmente, mangiare grano crudo o orzo sarebbe una cattiva idea, non sarebbe in grado di digerire. Deve essere processato, o…. prima parzialmente digerita, in un ingrediente piu ‘ semplice, come la farina. Qualcosa che il nostro stomaco puo ‘digerire quando e’ stato cotto con l’umidita’, e ‘ solo che … . pezzi molto più piccoli del materiale originale, macinati in un polvere che possiamo usare per la cottura. Come far esplodere una montagna di dinamite prima di andare a cercare l’oro sotto. Per essere chiari, se mangiassi la farina cruda, non riusciresti a digerirla, ma … . il processo di cottura o cottura è molto una reazione chimica, proprio come la digestione è, lo stai trasformando in un diverso.. cosa. Quando cucini un pezzo di pane, non e ‘ piu ‘“grano”, e ‘cosi’.. il pane, che è fatto degli stessi elementi di base, ha ancora carbonio e idrogeno in esso, anche glutine, ma.. in proporzioni e concentrazioni diverse, il modo in cui le molecole sono collegate tra loro cambia, come usare gli stessi pezzi Lego per fare una struttura diversa (con l’aggiunta chiave dell’acqua ovviamente), che cambia la sua chimica, e come la elaboriamo nelle nostre raffinerie. Vai avanti.. mangia un po ‘ di farina cruda e dimmi cosa succede.

Questo e ‘ praticamente quello che ho avuto in una rissa con quel contatore di calorie online, hanno pensato che fossi “scoraggiante”, e che devi solo credere, o.. fare. Qualcosa di simile. Di nuovo, sono d’accordo che la tua mentalità è parte di questo, ma il tuo cervello è circa il 10% mentalità, e il 90% istinto, controllare che l’altro 90% è un sacco di lavoro, e non è una scienza esatta, non è qualcosa su cui la maggior parte delle persone può contare immediatamente, e tutto il tempo. Nutrire la bestia in dosi controllate e ‘molto piu’ facile che cercare di farla morire di fame, anche per qualcuno come me che ha gia ‘ un debole appetito nella maggior parte dei casi. Se fosse il contrario, dovrei mettermi un collare d’urto sulla caviglia o qualcosa del genere, solo per ricordarmi quando mi sto avvicinando al frigo.

Frutta e verdura sono abbastanza semplici, basta acquistare prodotti freschi invece di conserve o surgelati. Certo, accaparratevi un rifugio antiatomico, se volete, ma nel frattempo, approfittate delle piante fresche che sono disponibili, perche ‘durerete piu’ a lungo nell’Apocalisse, se lo farete. Succo vi darà alcune vitamine, ma anche “succo vero” non vi dà tutto ciò che la frutta originale ha fatto, il processo di juicing è una fase significativa di lavorazione, e spesso più utile per le persone con sistemi digestivi sensibili. Se riesci a gestire i solidi, allora mangia la frutta cruda. Ti consiglio comunque del succo prima di molti altri drink, e ‘ meglio che bere pop, ma non dimenticare che contiene ancora un sacco di zucchero. “Zucchero naturale “si’, ma fa la stessa cosa nella tua raffineria, diventa comunque glucosio, che il tuo corpo si trasforma in grasso.

Il che ci porta alla star del nostro show qui.. il “carboidrato”, ed e ‘ glutine del cugino losco. Essenzialmente, il glutine è un sottoprodotto di alcune piante, che sono fatte di carboidrati. E ‘ un carboidrati.. carbonio idrogenato. Carbonio e idrogeno in una singola molecola, che quando combinato con l’ossigeno, fa per un combustibile volatile che fornisce quella “bruciatura ” familiare ci viene detto di sentire quando si esercita, e a sua volta produce due per prodotti propri. Acqua, e anidride carbonica, che rilasciamo come nostro “sistema di scarico”. La tua roba e ‘solo il materiale rimasto che non e’ stato digerito lungo la strada.. il tritarifiuti della tua raffineria. Il tuo piscio e ‘ il vero scarico del motore, combinato con il liquido di raffreddamento di altre parti del tuo corpo. Il resto del gas di scarico lo e’.. il tuo respiro, espiri la CO2, e il vapore acqueo, e le piante lo assorbono per le loro raffinerie interne, trasformandolo di nuovo in ossigeno, ma…. hanno ancora bisogno di piu ‘ acqua, e anche noi. L’acqua è una ricca fonte di idrogeno e ossigeno nella nostra Biosfera, due elementi fondamentali della vita qui sulla Terra, ma è il carbonio che ci rende tutti “forme di vita a base di carbonio”, e i carboidrati sono essenziali per questo processo, è da dove otteniamo la maggior parte del nostro carbonio. Senza … Atkins.

Il mio punto è abbastanza semplice, credo. C’e ‘molta chimica organica al lavoro, ma la metafora e’ abbastanza valida per un’istantanea in questo caso. Se si mangiano integratori vitaminici ogni giorno, allora il vostro corpo si adatterà naturalmente a questo come la vostra fonte primaria di vitamine e minerali. L’equipaggio della vostra raffineria smettera ‘ di elaborare vitamine dal cibo che mangiate, da allora.. non ce n’e ‘ bisogno, fa consegne regolari ogni giorno. Per quanto riguarda il tuo stomaco, quella piccola pillola e ‘ solo un’altra noce o bacca che hai trovato in natura da qualche parte, e la tratta come qualsiasi altro prodotto alimentare. In questo caso, una compressa eccezionalmente ricca di nutrienti, piena di.. ogni vitamina di cui hai bisogno, gia ‘ trasformata in forma di base. La vostra raffineria diventa dipendente da questa iniezione di risorse, e se mai smetterete di prenderle, faticherete a digerire qualsiasi quantità di vitamine o minerali dal cibo normale.

All’età di circa 14 anni, il vostro corpo sperimenta che è il primo vero cambiamento da un metabolismo infantile. E ‘ essenzialmente quando la pubertà potrebbe colpire normalmente, ma ovviamente, questo arriva prima o poi per persone diverse. Una volta che questo accade, la tua dimensione e il tuo peso saranno ancora in uno stato di crescita e cambiamento, ma i tuoi “schizzi” diventano meno estremi, la tua struttura corporea comincia a livellarsi di più, e il tuo scheletro è essenzialmente completamente cresciuto di circa 20 anni. Sappiamo tutti che” ossa grosse ” e ‘solo un altro termine, le tue ossa non ti fanno ingrassare, ma la tua altezza e’ un fattore importante per misurare il peso. Naturalmente.. una persona di 6 o 7 piedi sarà più pesante di una persona di 4 o 5 piedi, di ben 100 libbre in alcuni casi. Se tutto quello che stai guardando e ‘ il peso, allora.. può sembrare impotente quando si cerca di competere con.. sai, piccole persone. Una persona con una statura più grande, uno scheletro” grande disossato”, accumulerà naturalmente più massa corporea, dal momento che il loro corpo è essenzialmente costruito per esso, la loro genetica stanno probabilmente cercando di costruire un sistema muscolare per abbinare lo scheletro, che naturalmente significa un po ‘ di grasso per bilanciare quel tessuto muscolare pure. In totale, una persona sopra i 6 piedi può ancora essere in salute quasi perfetta fino a circa 200 libbre, ma se quella stessa persona fosse alto un metro e ottanta, sarebbe obesa. Come quando tecnicamente sono sottopeso, semplicemente a causa della mia altezza. Se fossi piu ‘ basso, sarei un peso ideale per dire.. Un metro e mezzo, suppongo. Quel piede in piu ‘ e ‘ solo un metro e mezzo che il mio sangue deve percorrere per fare un viaggio completo. Un altro esempio di come un semplice grafico di peso o la scala del bagno non è sempre abbastanza informazioni per passare, anche se è ancora un pezzo importante del puzzle.

Naturalmente, potete prendere tutte le vostre vitamine e minerali dai “quattro gruppi di cibo”, ecco.. piu ‘ o meno il punto. Ovviamente non è scritto in pietra, è una linea guida generale che può essere regolata per ogni individuo, che.. e ‘ anche questo il punto, immagino. Offre la scelta per la nostra natura onnivora, possiamo regolare le nostre diete come individui, ma non appena si taglia un intero gruppo di alimenti, come molte diete fanno, allora è necessario rendere conto di ciò che ha fornito, tra cui tutte le vitamine e minerali. Molte persone lo considerano brevemente quando diventano vegetariani o qualcosa del genere, mangeranno più verdure e fagioli e riso, ma può essere difficile sostituire alcuni minerali senza mangiare carne. Alcuni di loro sono aggiunti ad alcuni alimenti, come il sale iodizzato, aggiungono lo iodio ad esso perché è così raro in alimenti naturali, e molte persone avrebbero una carenza di iodio altrimenti. Se si taglia la carne, e si decide anche di prendere il sale Kosher, solo per una buona misura, allora è necessario sostituire quella quota di iodio in un modo o nell’altro, e questo è solo uno dei tanti esempi da considerare qui.

Ancora una volta, integratori vitaminici sono destinati per ragioni mediche. O si ha una carenza di vitamina, o qualche altro problema che impedisce la digestione di una certa vitamina, così.. si prende un supplemento fino a quando il problema può essere risolto, o almeno escluso come “attualmente irrisolvibile”. Naturalmente, non avete bisogno di una condizione medica per utilizzare integratori vitaminici, sono abbastanza innocui in dosi consigliate, ma fanno il vostro equipaggio di raffineria.. pigro, per dirla in parole povere. Questo può essere tradotto letteralmente in un ambiente di lavoro, diciamo.. una cucina, per attenerci al tema del cibo. Prendete lo Chef Ramses, lo lasciate a McDonalds per 10 anni, poi lo gettate a Hell’s Kitchen e vedete quanto tempo gli ci vuole per riadattarsi a fare di nuovo cibo da zero. Probabilmente lo riprenderebbe in pochi giorni o meno, ma non tutti abbiamo Ramses che gestisce le cose nella nostra raffineria. Nel caso di un Homer Simpson come quello che ho io, dovrai fare qualche passo per gestire le cose da solo, come il signor Burns. Giochero ‘a Smithers qui e cerchero’ di darti qualche indicazione.

Se vuoi essere un “carnivoro coscienzioso” (certo, mi inventerò un carro solo per divertimento qui), allora diventa il tuo macellaio. Ti fara ‘risparmiare e ti fornira’ un prodotto migliore. Non è necessario macellare da soli animali vivi, basta trovare un buon macellaio professionale, anche se è al vostro negozio di alimentari locale, e ottenere un prodotto meno raffinato con cui lavorare, qualsiasi tagli freschi che hanno a disposizione. Non ti serve nemmeno un’affettatrice, solo un buon coltello da cucina e un po ‘ di pratica per non tagliarti le dita. Rispetto a mangiare gli hot dog, che sono letteralmente fatti di tutti i rifiuti pezzi dell’animale che non sono utilizzati per nient’altro, mangiare prodotti di carne meno raffinati, cucinare carne cruda da soli, è il modo più sensato per includere la carne nella vostra dieta senza causare problemi di salute a causa di esso. Dal momento che la carne si rovina così rapidamente, richiede la maggior conservazione, e quindi i prodotti a base di carne raffinati tendono ad essere più pericolosi di un prodotto lattiero-caseario o vegetale confezionato, che è abbastanza “naturale”, a parte forse alcuni pesticidi. Solo.. prima sciacqualo, non dimenticare. Pensa a quante mani l’hai toccata prima di comprarla e agisci di conseguenza. Se vuoi conservare una grande quantità di carne fresca, basta… congelarla. La magia del clan Lin Kuei di Sub Zero, molto più “naturale” di un ingrediente di imballaggio chimico. La carne non sarà più fresca una volta scongelata, quel processo di congelamento distrugge alcuni nutrienti, ma se questo è l’unico passo nella sua raffinatezza al di là del processo di macellazione iniziale, allora è ancora molto più nutriente, e meno pericoloso di mangiare hot dog a buon mercato o SPAM, o hamburger surgelati premade. Basta fare i vostri hamburger, è più economico e molto meglio, e facile come fare i pancake.

Per quanto riguarda la determinazione di quali prodotti alimentari sono troppo raffinati o trasformati o.. anche innaturale per i tuoi gusti, solo.. rallenta e pensa a cosa significano queste cose. Ricordate, tutto è un chimico pure, il vostro corpo è fatto di sostanze chimiche, così vaga terminologia come “sostanze chimiche”, e “organico”, hanno molto poco significato senza il contesto adeguato. Un “chimico” è praticamente qualsiasi molecola che reagisce ad altre molecole, l’acqua è una sostanza chimica, l’ossigeno è una sostanza chimica quando forma una coppia. “Organico”, come abbiamo discusso, è solo una sostanza chimica che contiene carbonio, che.. e ‘ in tutto quello che mangiamo. “Forme di vita a base di carbonio”, “organismi”. Cosi.. tecnicamente, tutti gli alimenti sono organici, anche gli alimenti OGM, ma abbiamo creato una nuova classificazione per quella parola, che significa che “cibo biologico” non deve solo contenere carbonio, ma deve anche essere esente da alcune sostanze chimiche. Certo che ha ancora sostanze chimiche naturali, quindi … . hai capito. Puoi ancora “modificare “qualcosa e chiamarlo” organico”, chiedere al loro team di avvocati Se sei davvero curioso.

Questi termini sono solo che, Termini, categorie, ogni categoria ha una vasta gamma di pezzi che fanno tutte cose molto diverse in termini di chimica. I principali prodotti chimici che sono vietati per “cibo organico ” ora sono pesticidi e steroidi, che.. va bene, davvero. Queste due sostanze chimiche sono certamente inclini a danneggiare il vostro corpo, quindi se si può, vale la pena di acquistare cibo biologico per questo solo motivo, ma.. tenete a mente che la maggior parte delle persone può sopportare di consumare queste cose in piccole dosi nel tempo senza subire effetti collaterali negativi, almeno non fino alla vecchiaia. Vorrei sostenere che molte malattie legate all’età possono essere legate al consumo di queste stesse sostanze chimiche durante la loro vita precedente, e attuale, ma per la maggior parte, si può ancora vivere bene attraverso l’età adulta, se si lava semplicemente la frutta e la verdura, e acquistare carni non trasformate.

Se si vuole fare un altro confronto animale, la maggior parte delle specie hanno femmine più grandi e più forti dei maschi, semplicemente per assicurare che sopravvivono per portare i bambini. Gli uomini possono procreare in circa 5 secondi, ma ci vuole più tempo per sviluppare il bambino alla nascita, quindi naturalmente, hanno bisogno di un vantaggio evolutivo anche per i numeri fuori. Maiali e scimmie sono entrambi abbastanza anche in statura tra sessi, le differenze sono più sociali e comportamentali. Gli uomini tendono a mob on instinct, molto simile a una colonia di formiche dove un grande gruppo di uomini può coordinarsi in modo efficiente, sotto il comando di una piccola quantità di femmine. Dal momento che gli esseri umani sono più mentalmente indipendenti, più “intelligenti”, il nostro istinto mafioso probabilmente ci ha fatto “dominare la società” fino all’età più recente della comunicazione globale. Senza quella barriera, le barriere di genere si stanno dissolvendo rapidamente, ma in termini medici… il medico ha ancora bisogno di sapere quante ovaie e testicoli hai, è solo una questione di scienza, che non dovrebbe influenzare il tuo status sociale.. per quanto ne so, comunque.

Detto questo, la genetica individuale sembra ancora giocare un ruolo più forte qui, o.. le differenze tra un metabolismo maschile o femminile tra gli esseri umani sono ancora abbastanza piccole prima che la vecchiaia si installi. Per chiunque tra l’età di circa 20-40 che è ancora ragionevolmente sano, la vostra capacità di gestire il vostro peso è anche sufficiente in termini di dieta e di esercizio fisico. Copriremo quella parte per ultima, ma prima finiamo con la dieta. Ho già detto quanto posso su come la dieta in crash è pericolosa, e che regolare la vostra dieta in modo estremamente richiede un processo graduale di sostituire lentamente ogni singolo nutriente con un valido sostituto, quindi finiamo la parte programma “perdita di peso” delle cose. Una nota secondaria prima di andare avanti è la magia degli integratori vitaminici. Tecnicamente, se si prende una multi-vitamina ogni giorno, si può mangiare nient’altro che spazzatura per decenni, ed essere ragionevolmente in salute, ma.. e ‘ troppo bello per essere vero, ci sono dei vincoli, e nessun team di marketing al mondo lo getterebbe in una pubblicità senza un ordine del tribunale.

Per i carboidrati, questo è difficile da perdere anche, dato che probabilmente avrete già un sacco di energia di zucchero. La chiave qui non e ‘ molto ottenere un sacco di carte complesse, solo.. piu ‘ che semplici carboidrati. Finché la maggior parte del vostro carburante proviene da una fonte complessa di carboidrati, allora queste piccole iniezioni di zucchero saranno quasi inosservabili. Se lo zucchero raffinato è la fonte di combustibile primaria, ogni iniezione viene assorbita molto più velocemente e probabilmente non utilizzata prima di essere immagazzinata come grasso corporeo. Cosi.. anche le sue opzioni qui sono molto diverse, e dubito che si opporrebbe alla maggior parte di loro. Patate, noodles, pane, solo per citare le scelte ovvie. Tutto quello che dovete fare è evitare la raffinatezza eccessiva in quello che si acquista. Le patate vengono fresche nella sezione prodotti, schiacciatele voi stessi per cena e questo dovrebbe coprire la maggior parte di esso. Se usate un po ‘di latte per le patate, va bene, e’ a questo che serve il latte. Un ingrediente nel cibo come il burro, non una bevanda, si può gestire un colpo nelle patate. Se mangi anche i waffle per colazione, c’e ‘ dell’altro pane, e se mangi uno o due sandwich con pane integrale a pranzo, dovrebbero bastare i carboidrati. I panini possono anche fornire più verdure crude, che li rendono una buona scelta per le persone che potrebbero non gradire insalate tanto. Si potrebbe anche avvolgere un’insalata in un guscio di burrito e fare una pancetta di Cesar con spinaci, solo non cucinare gli spinaci. Se si mantiene un programma di esercizio leggero, allora si dovrebbe essere in grado di bruciare alcune migliaia di calorie carboidrati al giorno abbastanza presto, senza morire di fame, o compromettere la vostra salute, ci vuole solo un po ‘ di tempo e pianificazione. I numeri possono sembrare schiaccianti, ma se si capisce come le calorie sono misurate, non è davvero così tanto, richiede solo che in realtà lo si fa in modo coerente. Anche un’ora di esercizio ogni giorno è più che sufficiente, si può iniziare con meno della metà di quello e lentamente lavorare fino ad esso, e ricompensarsi con più carboidrati come si inizia a bruciare più grasso. Potrebbe sembrare un backtracking, ma il tuo corpo diventerà molto bravo a fare questo, processando il carburante in modo più efficiente, e lo farà.. ti rende Atletico, se lo segui.

Naturalmente, grasso e zucchero vanno insieme in molti, molti prodotti alimentari, quindi questo può essere difficile da distinguere a volte. Per fortuna giudicare il contenuto di zucchero è molto facile, un semplice test di gusto per la dolcezza. Più dolce quasi sempre significa un più raffinato, più semplice contenuto di zucchero, anche se potrebbe essere anche una questione di dosaggio. Più o meno di un prodotto o di un altro. Chiarirò anche che gli integratori di zucchero come Splenda/Aspartame sono molto peggio per te dello zucchero, per non parlare di questo.. ti fanno ancora ingrassare. Possono ancora mettere “senza zucchero” sul pacchetto, ma la vostra raffineria estrarrà ancora glucosio da quell’aspartame, così come alcune tossine che sono peggio di qualsiasi conservante o pesticida. Realisticamente, bere una bibita normale è molto meglio per te che una versione dietetica, ma sei ancora meglio di bere succo di frutta se hai davvero bisogno di una dose di zucchero.

Questo è il mio punto crossover per il programma di esercizio, dobbiamo chiarire che cos’è una “calorie”. Il termine può riferirsi a zucchero o grassi, o entrambi combinati, e qui, possiamo vedere esattamente perché contare le calorie da soli è un metodo molto inefficiente, se non pericoloso di gestire il vostro peso. A meno che tu non abbia un fabbisogno specifico di calorie mediche, ovviamente. Supponendo che non lo fai, allora capire come il tuo corpo elabora questo farà di più che contare etichette box, anche se non imbrogliare o mandare a puttane la matematica, si potrebbe ancora contare nella direzione sbagliata. Una “calorie” in realtà è più un termine di fisica, è un’unità di energia, come misurare la potenza o la tensione con l’elettricità. Le calorie misurano l’energia chimica, e non solo negli alimenti, ma in ogni combustibile chimico, in realtà. La benzina ha un contenuto calorico, ma…. sai come funziona, non lo leggeresti ancora se fossi cosi ‘ stupido da berlo. Nella maggior parte dei casi, una caloria si riferisce alla chimica organica, quanta energia una cellula vivente o cellule potrebbero aver immagazzinato in loro, ma i numeri possono ancora essere paragonati a qualcosa come il carburante per razzi, o anche solo benzina, dal momento che molti combustibili chimici contengono ancora carbonio come un blocco primario di costruzione. Per capire questo principio, dovrete imparare un’equazione fisica. Mi dispiace, so che suona male, ma … . potrebbe aiutarti nei tuoi sforzi.. molte cose, in realta’, non solo perdere peso.

Il mio ultimo avvertimento per il cibo è un’altra ripetizione, ma vale la pena di notare. L’abitudine di mangiare per noia, o per qualsiasi altra ragione che non sia la fame, è un altro fattore che può essere difficile per alcune persone. Realisticamente, se non sei Neo, devi trovare qualcos’altro da fare per soddisfare questo comportamento abituale. E ‘ normale voler fare qualcosa, quindi … . cerca di trovare qualcosa per occupare il tuo tempo. Non è necessario necessariamente iniziare a lavorare a maglia come si sta smettendo di fumare, ma è abbastanza simile a livello mentale, qualcosa che richiederà tempo per adattarsi, supponendo che non è una condizione persistente. L’altro lato di questa moneta sarebbe cercare di pianificare in anticipo, e ottenere snack che sono a basso contenuto di calorie che si può sgranocchiare quando si è affamati. Non devi contarli, solo.. scegli quello meno zuccherato. Ricorda.. formaggio grigliato con bacon, ha un sacco di calorie, ma.. la maggior parte finira ‘ nel tuo sangue, non nella tua vita. Se avete un cuore sano, e abbastanza energia per esercitarvi, allora fare due per uno spuntino e mangiarlo ragionevolmente lentamente.

Anche se si decide di non farlo, si può ancora gestire una piccola quantità di dolci, e se si mangia anche qualcosa di più nutriente, allora non sarà altrettanto affamato di più edulcoranti. Almeno non quanto se hai ancora bisogno di energia. Non preoccuparti, non avrai bisogno di mangiare un sacco di insalate tutti i giorni, ma … . una potrebbe essere una buona idea. Se si può stomaco di un’insalata completa al giorno, questo aiuterà notevolmente sia la nutrizione e la digestione, i vostri organi funzioneranno in modo più ottimale, e fornire carburante e grasso in modo meno lento. Anche se si aumenta di peso, può fare la differenza tra indossare bene o meno, e sarà molto più facile perdere se è memorizzato e distribuito in modo più efficiente. E ‘probabile che ti piaccia abbastanza l’insalata che non e’ un grosso problema, a patto che tu abbia ancora un po ‘di dessert dopo cena, e magari un po’ di marmellata sul tuo toast o waffle.

Per quanto riguarda le persone con salute, o.. intestino più funzionale, il glutine non è più dannoso di qualsiasi alimento in dosi moderate. Odio predicare “moderazione”, ma è un cliche ‘ per una ragione, troppo di tutto è male per te, anche l’acqua può ucciderti se bevi troppo, o.. non abbastanza. Non e ‘un’allergia all’acqua, e’ solo che … . come funziona il tuo corpo, prendere o lasciare. Se si mangia troppo zucchero, aumento di peso e diabete. Troppo grasso, calcoli biliari e ipertensione / infarto/ictus. Troppo glutine? Anche se avete un equipaggio di manutenzione completo nella vostra raffineria che lavora al 110%, hanno ancora un limite di quanto materiale possono elaborare in qualsiasi momento. Se sovraccarichi il loro magazzino, non saranno in grado di elaborare tutto prima che arrivi il prossimo carico, e così via. La spazzatura si accumulerà ancora, anche cose che non diventano grasse, o merda, solo.. spazzatura nell’intestino. Ci sono cose che si possono fare per “stanarlo”, tutto, dal mangiare fibre, ai farmaci chimici, al letteralmente pomparlo fuori con un tubo, ma ci vuole tempo, e la maggior parte delle persone mangiano diverse volte al giorno. Lo spettacolo deve continuare, giusto?

Ora … per quanto riguarda l’esercizio.. non pagare per una palestra a meno che tu non sia un atleta, o in realta ‘hai soldi in piu’ da bruciare e non e ‘ un problema sul tuo conto in banca. Non sprecare soldi che si potrebbe spendere per il cibo migliore, non è necessario correre su un tapis roulant o sollevare pesi, si può correre a terra e sollevare te stesso invece. Naturalmente, questo può dipendere da dove si vive, ma anche se si è in una città, fare uso di un parco durante il giorno potrebbe essere ancora meno di una prova che andare in una palestra affollata. Se si vive in una zona meno popolata, si potrebbe ancora voler evitare di fare jogging di notte, anche solo per evitare di essere colpiti da una macchina, quindi, ancora una volta, provare a fare uso di qualsiasi spazio avete a disposizione. Invece di un pass per la palestra, prendi delle scarpe da corsa di qualita ‘ e usale. O in bicicletta, se si dispone di una bicicletta. Fare uno sport, anche se non è una squadra uno, colpire una palla da tennis contro un muro di mattoni, o tirare i cerchi come un G con un po ‘ di musica hip hop. Nuotare, tutto quello che ti fa muovere il corpo, non c’è bisogno di pagare per un mucchio di vestiti da palestra e attrezzature che non userai mai, questi sono progettati per gli atleti e noci di salute. Le scarpe sono tutto ciò che potrebbe essere necessario solo per evitare il dolore di piede e schiena dalla corsa, tutto il resto è una trovata.

Health News On Fitness, Nutrition & Weight Loss.

modi per ottenere il vostro pi

Se si spinge giù sulla scala con la mano, invece di stare su di essa, si sta ancora applicando la forza al blocco, e quell’applicazione di forza è ciò che un Newton misura. Una libbra o un chilogrammo e ‘solo una quantita’ designata di Newton sulla tua scala, ma ovviamente usiamo anche questi termini per definire la massa. Massa e peso sono diversi, il vostro “peso” è quanta energia viene esercitata su di voi a causa della vostra massa, e naturalmente, sotto l’influenza della gravità, come quello che abbiamo qui sulla Terra. Un grammo è solo uguale ad un grammo sulla Terra, andare sulla luna non ridurrà la tua massa, ma.. la tua massa creera ‘meno peso li’, eserciterai meno Newton contro la tua scala li’, anche con la stessa quantita ‘ di particelle nel tuo corpo.

OK, ora puoi andare nel panico. Una volta finito, siediti e ascolta. Il lavoro è uguale alla forza moltiplicata per la distanza attraverso la quale tale forza è stata applicata. Naturalmente, molti altri fattori possono interferire con questo, cose come sugo e vento, ma è qui che si inizia un calcolo di quanta energia è stata applicata a qualcosa, o deve essere applicata a qualcosa per spostarlo una certa distanza. Poi si può spiegare per il vento e altri fattori sopra quello. Probabilmente conosci gia ‘la distanza, la misuriamo in Unita’ come piedi o metri. Nel calcolare la velocità, usiamo miglia o chilometri al secondo, distanza nel tempo. Nel caso di” lavoro”, la (W) indica l’input o l’output complessivo di energia, in.. calorie, o”Jules”. Jules sarebbe il termine tecnico per misurare la quantità di energia stessa, e il “contenuto calorico” di un carburante sarebbe un certo numero di Jules che si ottiene da quella quantità di carburante quando lo si brucia. La forza è misurata in Newton, che deriviamo dalla gravità della terra, da allora.. e ‘ anche dove ti stai allenando, tra le altre cose. Un “Newton” è misurato nello stesso modo in cui si misura il peso sulla scala del bagno, di nuovo, derivato dalla gravità della terra. Saresti molto piu ‘ leggero sulla luna, ma … . non meno grasso.

Per quanto riguarda i latticini, anche questo e ‘ abbastanza semplice. La maggior parte dei prodotti lattiero-caseari oltre la fase del latte sono “freschi”, lo confezionano appena è pronto, altrimenti perde qualità. Ricordate, formaggio e yogourt e altri “probiotici” sono i loro singoli organismi, tecnicamente sono più freschi del latte che hanno mangiato prima che li confezionassimo. In pratica e ‘una forma di agricoltura, si coltivano questi piccoli organismi alimentando loro il latte, poi si mangiano quegli organismi, e nella maggior parte dei casi, il semplice atto di sigillare e refrigerare il prodotto e ‘tutto cio’ che e ‘ necessario per la conservazione. Molti prodotti lattiero-caseari contengono anche sale, che si aggiungono molto alla loro longevità/durata di conservazione. Con qualcosa di solido come il formaggio, si può letteralmente tagliare la superficie se inizia a muffe, e la porzione sotto sarà ancora commestibile, dal momento che è un diverso ammasso di organismi. La stessa specie, ma non la stessa che e ‘ stata mangiata dalla muffa. La gente mangia “blue cheese”, quindi il cheddar nel tuo frigo durera ‘un po’ prima che tu lo sminuisca. Investire in alcuni buoni Tupperware e o vasi di vetro vendibile è un ottimo modo per estendere naturalmente la vita del vostro cibo, tutto questo davvero. Che da solo, combinato con un frigorifero/congelatore ragionevolmente funzionale vi permetterà di mangiare uno o due passi di distanza dal fresco tutto il tempo, piuttosto che cercare di crash attraverso e sopra di esso come Neo, e molto probabilmente fallire in modo spettacolare.

Un’altra cosa da tenere a mente è che il vostro corpo può immagazzinare e distribuire le sostanze nutritive in modo abbastanza efficiente in un’età ragionevolmente giovane, in particolare vitamine e minerali. Questo significa che mangiare “troppe vitamine” di solito non è un problema (alcune cose come la niacina può causare effetti collaterali spiacevoli, ma si dovrebbe prendere abbastanza l’overdose per raggiungere quel punto). Ancora, il tuo corpo può immagazzinare solo così tanto il carico in qualsiasi momento, e anche la funzione del fegato, il che significa che se si beve o abuso di farmaci, allora la vostra capacità di trattenere i nutrienti è molto inferiore a quello che altrimenti sarebbe, oltre al tuo stomaco di avere un tempo più difficile assorbendo le sostanze nutritive, composto di due. Una carenza di vitamine ti colpira ‘prima, ed E’ uno stereotipo abbastanza comune che gli alcolisti hanno diete cattive, non solo contando gli alcolici. Se non bere o uso di droghe, o almeno non frequentemente, quindi si potrebbe andare per anni senza ottenere il “daily 100%” di ogni vitamina a bottiglia, ma abbastanza presto, qualcosa inizierà a soffrire di una mancanza di manutenzione, da un equipaggio privi di rifornimenti nel vostro corpo. Entro limiti ragionevoli, tale percentuale giornaliera può essere considerata una media divisa nel corso di un anno. Se si prende 365 di loro in una volta (che ovviamente non si dovrebbe), costituirebbe circa un anno di nutrienti che il vostro corpo avrebbe normalmente bisogno in quel periodo di tempo, ma, naturalmente, alcuni del cibo che si mangia contribuisce anche a quei numeri, con alcuni nutrienti essere molto più abbondante di altri, e alcuni che si esauriscono più velocemente di altri all’interno del vostro corpo.

3 Esercizi Pene Che Migliorano La Vostra Vita Sessuale.

Comunque.. ora che sai cosa sono il lavoro, la forza e la distanza, mettiamoli insieme. Se si esercita una certa quantita ‘ di forza, Newton, libbre, qualsiasi cosa, contro un oggetto, e lo si spinge a una certa distanza, allora.. hai fatto un po ‘ di lavoro, vero? Forse non molto, ma ha ancora bisogno di energia, e questa semplice equazione può inchiodare al Newton quasi esattamente quanta energia è stata usata, o avrebbe bisogno di essere utilizzato per farlo. Questo potrebbe anche essere applicato per spostare il proprio corpo, anche solo correndo. Il risultato non sarebbe così preciso, ma ancora abbastanza vicino per un preventivo quando si tiene la traccia senza realmente bisogno di una calcolatrice o di un calendario. Tenete a mente, il vostro corpo sta anche bruciando calorie su altri organi, non solo i muscoli, in modo da poter aggiungere qualsiasi sia il minimo medio per il vostro tipo di corpo, e se si sta portando peso in più, aggiungere che anche, ancora più calorie bruciate, ma non si ferisce.

Questo è l’ultimo punto che sottolineerò prima di andare avanti, di non lasciare che “carboidrati” ti spaventino, perché.. hai bisogno di loro. Sono sicuro che avete già sentito parlare di “carboidrati complessi”, e tutto il resto, ma questo fa davvero una grande differenza, è la differenza tra centinaia di calorie in un momento che finiscono per essere immagazzinate come grassi, o quasi, a seconda del vostro livello di attività. Evitare tutti i carboidrati e ‘inutile, perche’ tutto ha dei carboidrati, le verdure sono carboidrati ancora piu ‘ complessi. Così complesso che non si ottiene molta energia da esso, anche se è ricco di vitamine e minerali. C’è una cosa come “troppo complessa”, non si può mangiare solo erba o fieno, ma.. puoi mangiare del glutine senza farti esplodere il cazzo. Basta smettere di ottenere il pane bianco a buon mercato e ottenere il tipo di grano intero, farà molto più buono che non mangiare alcun pane a tutti, a meno che non si dispone già di una dieta molto specifica che si sta attenendo, e può sostituire sia la quota di energia, e la necessità di fibre digestive in modo che si può effettivamente raffinare quella energia.

Quasi il 65 per cento degli uomini sopra i 35 anni riferiscono di avere a che fare con qualche tipo di disfunzione erettile in un momento della loro vita o altro. Inoltre, molti uomini soffrono di basso testosterone, o bassa – T, che contribuiscono a risultati lackluster in camera da letto. Ma proprio come qualsiasi altro muscolo, il pene può essere addestrato per essere più forte ed eseguire meglio.

Vorrei anche chiarire di non essere allarmato dalla propaganda relativa a quanto qualcosa sia brutto. Ecco un esempio comune. Sapevi che Subway usa un ingrediente nel pane che viene usato anche nei materassini da palestra? Bene.. usiamo il biodiesel nei camion, quindi … . pollo o uovo, che e ‘ arrivato per primo? Pane o materassini da palestra? Mangiare piante e ‘ peggio di bere gasolio? E ‘ la stessa cosa, vero? Lo stesso.. materiali? Carbonio? Energia? Bene.. nel caso di un tappetino da palestra, non è tanto che si può fare il pane con stuoie da palestra, tanto quanto.. tappetini da palestra senza pane. La pasta squishy, cose come amido di mais, ingredienti di cottura che capita anche di fare buon cuscinetto per la ginnastica, e altre attività. Cosi.. quando si sente una cosa del genere, basta fermarsi e pensare a quali informazioni ci sono realmente, e quale direzione potrebbe andare il treno della logica. Tecnicamente, l’acqua contiene le stesse cose che si trovano in un reattore nucleare. Usano.. acqua per il reattore. Il motore nucleare potrebbe aver bisogno di un aggiornamento, ma acqua e pane No, c’è una differenza, anche se c’è idrogeno in quasi tutto sulla Terra.

In pratica, se non sei un atleta o un costruttore di corpi, non hai davvero bisogno di allenarti cosi ‘ tanto per gestire il tuo peso, solo.. costantemente. Probabilmente avrete anche sentito parlare di “allenamenti cardio” e” forza ” e questo, e anche se i termini sono abbastanza validi, brucerete ancora energia facendo.. qualsiasi attività fisica. Un allenamento cardio è solo progettato per bruciare più calorie che sollevare pesi. Se fai affidamento sul sesso come una forma di esercizio, ricorda che questo conta solo se stai ancora facendo un po ‘ di lavoro, sdraiarti non è una supersize, e si potrebbe ancora voler considerare alcune altre attività per una buona misura. Anche camminare pochi chilometri al giorno fa una differenza molto più grande che non fare niente, una volta che si inizia a far muovere il sangue su una base costante, il tuo corpo si abituerà ad avere quell’energia pronta ogni giorno, che.. sottrarranno costantemente le vostre riserve di energia. Il vostro corpo brucerà lentamente il grasso con i carboidrati che si mangia, sia il grasso nelle vene, e ciò che si immagazzina nel vostro corpo dalla propria produzione, così anche questa piccola quantità di esercizio avrà un impatto, fino a quando si può anche gestire una dieta ragionevole. Fai entrambe le cose, e puoi ancora ubriacarti e mangiare panna ghiacciata quasi ogni giorno, te lo garantisco.

BlackDoctor.

Sul tema di Jules e calorie, è importante ribadire che il contenuto calorico totale di un prodotto alimentare include sia il contenuto energetico di zucchero e grassi. Sì, il grasso ha un alto contenuto calorico, c’è molta energia nell’olio, as.. sappiamo tutto. Tuttavia.. sappiamo anche che questo olio non è quello che si brucia in un motore, è le calorie dei carboidrati che vengono utilizzati per fare l’olio del proprio corpo. Il grasso che si mangia fa parte del sistema circolatorio, e una parte necessaria, non solo in dosi ragionevoli. Di nuovo, se sei giovane e ragionevolmente sano, e può mantenere anche un esercizio di base del programma, allora si può permettersi di indulgere in un po ‘ di grasso senza rischiare un attacco di cuore, e non aggiungere un chilo di tua vita, a meno che, naturalmente, che voce ha anche un sacco di zucchero o aspartame. Le calorie dei carboidrati si aggiungeranno alla vita, e come sappiamo anche, il livello di complessità/raffinatezza gioca un ruolo chiave nel modo in cui si metabolizza questo carburante. Più complesso è spesso la scelta migliore, il vostro corpo digerirà un pezzo di pane integrale o pasta molto più lentamente, e casualmente di una barretta di cioccolato o una bottiglia di soda. Con la pasta o il pane, si ha un sacco di tempo per andare a fare una passeggiata e bruciarla prima del giorno dopo circa, ma con lo zucchero raffinato, hai già bruciato la metà prima ancora di finire di mangiare, e quando si va a fare una passeggiata, si sta già combattendo per bruciare il grasso, piuttosto che solo.. calorie, presto per diventare grassi se non utilizzato.

Tadalafil Renderà Il Mio Pene Più Grande?

Andiamo avanti.. conteggio delle calorie, e perché è necessario fare questo solo per specifiche ragioni mediche. Questo è un altro piano dietetico medico che ha anche causato ad alcuni pazienti di perdere peso, quindi.. e ‘ stato presto seguito da un esercito di fanatici di dieta crash che insistono che si deve contare le calorie di ogni pasto che si mangia. Sono entrato.. discussioni piuttosto ostili con le persone online su questo, come cerco di suggerire che tagliare zuccheri raffinati e birra dalla vostra dieta è un buon punto di partenza, adattano la solita tattica estremista kamikaze kamikaze e cercano di aggredire la mia argomentazione in modo aggressivo, così.. Sto solo cercando di offrirlo qui, dove il troll comune potrebbe non pensare di guardare. Ammetto che contare le calorie potrebbe aiutarti a perdere peso, ma … . di nuovo, non è necessario, e incline al fallimento, ricaduta, depressione, aumento di peso, si ottiene l’idea.

Ora, avrai bisogno di proteine di base e fonti di carburante. Anche tu hai bisogno di grasso, ma quello e ‘difficile da perdere, probabilmente siamo gia’ vicini ad un max raccomandato cosi ‘com’e’, ma … . a seconda di quanto tu possa essere disperato per perdere peso, non dimenticare la latitudine delle tue opzioni qui, non è così lineare come una società che vende prodotti dietetici vorrebbe che tu pensassi, e questo include aziende private gestite da Hippy pure. Supponendo che la vostra dieta fornisce abbastanza grasso, lasciatevi un po ‘ di strada lì, e decidere che tipo di cibo fornirà il vostro bisogno di carboidrati e proteine. Se si mangia carne, allora le proteine è facile, anche una singola bistecca o pesce può dare più che abbastanza per un giorno. Davvero, ti consiglio di non mangiare carne ad ogni pasto. Se stai facendo la colazione con i waffle, e ‘ gia ‘ vegetariana a meno che non ci metti sopra anche il pollo. Se non lo sei, e riesci anche a tenere libera la carne del pranzo, allora puoi mangiare una grande porzione di carne a cena, ed evitare troppo grasso animale nelle vene allo stesso tempo. Si dovrebbe ottenere abbastanza proteine in questo modo, ma se si verifica anche di costruire muscoli, si può aggiungere su una porzione in più di carne, come il pollo e waffle, o solo carne sul vostro panino a pranzo. Mangiare un po ‘ di carne in più è molto più flessibile in questo caso che con lo zucchero, basta tenere a mente quanto si mangia in una volta, può ancora essere difficile sul vostro sistema di overindulge.

Concluderò questo studio cercando di aiutarti a costruire il tuo modello di dieta, in base a quello che già ti piace mangiare. Prima di tutto, fai una normale lista della spesa, e non pensare al prezzo o alla salute, o a quello che chiunque altro ti direbbe di mangiare. Ovviamente, questo non e ‘un gioco per far dispetto all’insegnante, e’ la tua vita in gioco, quindi prenditela seriamente. Immagina che sia ancora la vita reale, hai solo un sacco di soldi, e si da ‘il caso che tu non stia combattendo contro il peso, e’ solo che … . quello che vuoi comprare per la settimana. I pasti che si potrebbe fare quella notte, o i giorni seguenti. Quali Bevande, Deserti o altri snack che preferisci comprare, tutto. Non preoccuparti, non contiamo i Newton, conosci gia ‘ l’equazione. Ora puoi usarlo tu stesso, anche se dubiti ancora di averlo capito. Funziona comunque.

Ora che avete un elenco di prodotti alimentari preferiti, iniziare con la parte più difficile, tagliando fuori i prodotti zuccherati raffinati. Lo so, fa male, ma … . lo compenseremo. Fanculo Neo, basta scegliere una o due cose (a seconda di quanto ricco uno o l’altro oggetto potrebbe essere) e avere che come il vostro attuale prodotto dessert. Lei può sempre cambiare questa fessura più tardi, il punto è che lei ha una fessura di dessert limitata da riempire sul suo modello in qualsiasi momento. Fino a quando la quantità è limitata, allora il contenuto di zucchero sarà abbastanza piccolo da gestire con esercizio regolare (ricordate, questo non significa esercizio duro, solo su base regolare, anche se è leggero).

3 pasti al giorno è ancora bene,ma questo limiterà le vostre slot machine snack. Se vi capita di non fare colazione, o di solito solo mangiare 1-2 pasti al giorno, allora si può comodamente montare alcuni snack in più lì, a seconda delle loro dimensioni. Snacking è anche un comportamento abituale, in modo da poter soddisfare questa abitudine scegliendo snack che sono a basso contenuto di zuccheri raffinati, e le vostre opzioni dovrebbero essere ancora abbastanza diverse. Invece di patatine insaporite, prendete le patatine al mais e fate i nachos nel forno, e ‘… molto meglio di “nacho cheese”, fidati, e non e ‘ carica di zucchero raffinato come una busta di patatine condite. O se ti senti pigro, basta fare patatine e salsa, o prendere un po ‘ di quelle patatine con un condimento leggero come sale e pepe o qualcosa del genere. Quanto più è pesante il condimento, e meno costoso l’etichetta del prodotto, tanto più zucchero raffinato è probabile che contenga. Quando guardando le etichette, cercare [Glucosio], [Fruttosio], [Aspartame], [Sciroppo di Mais], quasi [Sciroppo], o semplicemente [Zucchero], ma realisticamente, “Zucchero” è ancora la scelta migliore tra quella lista di cose da evitare. Un’etichetta che dice “zucchero “dovrebbe riferirsi allo zucchero da tavola bianco, quindi e’ al limite del nostro piano dietetico. Spezzala un’altra molecola e hai praticamente oltrepassato il limite, ma anche questo non dovrebbe scoraggiarti. Ricordate, questo sara ‘un processo graduale, il vostro corpo potrebbe gia’ trasformarsi in un colibrì che si nutre di nettare, e quindi dobbiamo liberarvi dagli sciroppi se sperate di conquistare la prossima molecola.

Per ora, saremo ragionevolmente generosi con i cibi dolci per la prima fase del piano dietetico. Se si può vivere con una colazione dolce, utilizzando un dolcificante più complesso di sciroppo di mais a buon mercato, e miele nel caffè, e un prodotto dolce dopo cena, allora si potrebbe anche aggiungere qualcosa come barrette di granola o uno spuntino leggermente condito su di esso intorno a pranzo, e ancora essere in grado di gestire tale apporto energetico, dal momento che la maggior parte delle calorie carboidrati saranno provenienti da carboidrati complessi, non sciroppi e nettari. Un altro buon modo per fermare questa transizione potrebbe essere quello di.. inizia a cucinare. Lo so, e ‘ letteralmente come giocare con il fuoco, in diversi modi, ma se cucini i tuoi biscotti, puoi assicurarti che vengano usati solo dolcificanti meno raffinati, puoi scegliere lo zucchero di canna da solo, e non solo sperare che un’azienda non ti stia alle costole dietro un muro di avvocati e scienziati pazzi come me.

Una volta che si è adattato a questa dieta, se non si sta già perdendo peso, si può iniziare a tagliare alcuni degli elementi più dolci fuori dalla vostra dieta, o.. a seconda di come ti senti, una parte dei carboidrati più complessi invece. Entrambi ridurranno il consumo di carburante di una porzione abbastanza sicura, e finché si mangia ancora più carboidrati complessi di quelli semplici, si dovrebbe ancora bruciare più di quanto si immagazzina, supponendo che si sta ancora utilizzando, cioè. Poi, una volta che avete finalmente il vostro peso sotto controllo, si può iniziare a gestire la vostra assunzione di grasso più attentamente. Magari togli il pollo o il bacon dalla pellicola, dal panino o dai waffle, e comincia da li’. Basta non fare entrambi in una volta, o lo zucchero salterà dentro prima che il grasso fa, il vostro corpo richiederà l’energia, e lo zucchero raffinato fornirà più velocemente, che.. diventerà solo più grasso.

Odio lamentarmi qui, ma questo e ‘ un altro avvertimento per la dieta. Schiantati in un programma di allenamento estremo e ti farai male. Suona abbastanza male, ma tenete a mente che questo finirà anche il vostro programma di esercizio, forse per molto tempo, anche dopo che si recupera. C’è una cosa come sforzarsi troppo, se si cerca di bruciare un migliaio di calorie in un lavoro fuori senza alcuna pratica in anticipo, allora non solo si farà del male, non perderete alcun peso, perché non sarà nemmeno in grado di camminare afterword, se siete fortunati, e il vostro corpo pianificherà di conseguenza. Ancora una volta, l’approccio turtle sembra offrire un tasso di successo più alto del Neo, metodo della tana del coniglio. Iniziare piccolo, poi gradualmente lavorare fino ad un allenamento più vigoroso, vedrete i risultati dopo alcuni mesi, piuttosto che sperare di vedere i risultati istantanei dopo una settimana, ed essere deludente ogni volta.

Infatti, in uno studio il 75 per cento degli uomini ha migliorato la funzione erettile dopo aver fatto Kegels. In un altro studio, ricercatori italiani hanno scoperto che il 61 per cento degli uomini sono stati curati di eiaculazione precoce attraverso la riabilitazione dei muscoli del pavimento pelvico!

Gli specialisti e i pazienti devono scegliere tra 4 diversi farmaci: Sildenafil, Tadalafil, Vardenafil e Avanafil, concentrandosi sulle condizioni di base di ciascun paziente e sulla migliore tollerabilità.

Allora cosa stai aspettando? Ecco i tre esercizi che possono aiutare anche te.

Iniziare comprimendo i muscoli che si userebbe per fermare il flusso di urina e tenere la contrazione per 1-2 secondi (concentrarsi solo utilizzando i muscoli pelvici, e non i glutei, coscia o muscoli dell’anca). Rilasciare. Ripeti 30 volte, riposando un minuto quando hai finito. Eseguire 3 set, da 3 a 4 volte a settimana.

Anche A Te Potrebbe Piacere.

Perché Tadalafil?

Clicca qui per vedere i prezzi del Tadalafil > >

Suppongo che dovrei esplorare anche questo mentre siamo qui, la cultura elitaria delle noci di salute, e l’atteggiamento “tutto o niente” di molte opinioni. O sei in salute o no.. giusto? Beh, no, Ma o sei uno stronzo o no. Non permettere alle persone di spaventare voi a pensare che avete bisogno di andare “raw” per evitare di ingrassare, o che è assolutamente necessario essere in perfette condizione atletica in tutti i tempi, sono sicuro che funziona per alcune persone, ma non è necessario, è possibile vivere il più a lungo ed essere a proprio agio lavorando smart piuttosto che rigido, si rischia di non vincere una medaglia d’oro alle Olimpiadi, ma è ancora possibile gestire il vostro peso senza uccidere voi stessi troppo. Non lasciare che coincidenze come questa controllino il tuo ragionamento, solo perché un tizio ha perso peso con la sua dieta folle, o semplicemente essere magra già, non significa necessariamente che funzionerà per te, o che è una buona idea in primo luogo. Conosci il tuo corpo meglio di chiunque altro a parte forse il tuo medico di famiglia, e in realtà, il tuo corpo è abbastanza reattivo alle proprie esigenze in entrambi i casi. Per qualcuno ragionevolmente giovane e sano, anche se sei sovrappeso, se hai fame, allora.. il vostro corpo ha bisogno di carburante per mescolare con la vostra alimentazione di grasso, se non ora, poi presto. Invece di non mangiare, fare quel panino al formaggio alla pancetta (su grano intero), poi andare per una lunga passeggiata, e farne un altro quando si torna. Perderai piu ‘peso che stare fermo e non mangiare per qualche giorno, perche’ alla fine mangerai, e non starai pensando lucidamente quando lo farai, sarai disperato per sopravvivere, e qualsiasi senso della logica sara ‘ secondario. Si può rompere questo modello, ci vuole solo un po ‘ di tempo, e pianificare in anticipo, che si può iniziare a fare in questo momento.. costruire la propria dieta personale, piuttosto che semplicemente utilizzando un modello che ha funzionato per un tipo che non conosci.

Per chiarire, “zucchero raffinato” in questo caso sarebbe qualcosa di più semplice / più raffinato dello zucchero da tavola bianco. Questo è un buon punto di riferimento da utilizzare, dal momento che anche uno zucchero di canna più complesso è un bel salto in termini di accumulo di energia e come il vostro corpo lo metabolizzerebbe. Si può ancora comprare zucchero di canna o demerara per il caffè, basta utilizzare un po ‘ meno di esso, o.. di nuovo, tesoro, per sostituire un bisogno di dolcificante. Un’altra opzione per tagliare un angolo qui potrebbe essere una colazione dolce, qualcosa come pancake o waffle, quindi se lo fai, basta evitare gli sciroppi a buon mercato. Zia Jemima fa una buona pastella, ma il suo sciroppo e ‘per lo piu’ glucosio raffinato, e ‘ peggio dello zucchero da tavola bianco. Sostituiscilo con un vero sciroppo d’acero o di Bacca, o anche solo con una marmellata di qualità superiore. Si’, c’e ‘ dello zucchero, ma … . piu ‘complesso dello sciroppo di mais, il tuo corpo non lo spedira’ alle tue cosce prima ancora di aver finito di mangiare, avrai ancora tempo per andare a fare una passeggiata. Non dimenticare.. se prendi del burro vero invece della margarina, puoi usare una bella quantita ‘ di waffle senza ingrassare, solo la pressione sanguigna, quindi.. occupatene se necessario.

Tuttavia, se pensi di odiare l’insalata, allora devi essere creativo. Trova un vestito che ti piace, ci sono migliaia di isole da scegliere. Non farti spingere a non usare il condimento, questa è un’altra misura inutile che puoi evitare in modo sicuro, più che altro a seconda di quello che scegli. Se e ‘un condimento piu’ dolce, e ‘ piu ‘zucchero, ma anche un ranch piu’ grasso potrebbe avere meno zucchero. Sara ‘grassa, ma ora sappiamo che e’ meglio, ma continua a tenere d’occhio la pressione per quello. Ci sono anche molti condimenti a base di aceto, alcuni a basso contenuto di grassi e zucchero, quindi tra quella selezione, si dovrebbe essere in grado di trovare uno, se non di più che ti piace attraverso il campionamento. Mentre tu fai questo.. comprate delle verdure e non disturbatevi ancora a fare l’insalata. Basta versare i condimenti in ciotole e immergere le cose in loro fino a trovare qualcosa che ti piace, sono sicuro che la maggior parte delle persone hanno almeno una verdura preferita se non l’hanno ancora trovato. Non è nemmeno necessario mettere la lattuga in un’insalata, ci sono altre opzioni nel reparto prodotti, e naturalmente, si può tranquillamente aggiungere un po ‘ di pancetta o pollo o formaggio in esso per rendere un pasto più sostanzioso senza aggiungere alcun zucchero. Le verdure più diverse che si possono mettere in questa insalata meglio, dato che questo rappresenterà la maggior parte della porzione “cruda” della dieta. Ovviamente la carne dovrebbe essere cotta, basta aggiungerla subito prima di mangiarla. Un po ‘di cibo crudo è una buona idea, e un po’ di frutta cruda è anche una scelta perfetta quando si ha voglia di qualcosa di dolce. Potrebbe sembrare meno appetitoso di quello a cui sei abituato, ma si potrebbe anche essere sorpresi di quanto buono un cocomero fresco è in una giornata calda, anche più di una bottiglia di succo o soda.

Tollerabilità del Tadalafil.

In jelqing standard, il sangue è forzato nel pene albero come si intrappola in per espandere i vasi sanguigni utilizzando la mano. Durante le prime settimane con l’indice e il pollice per creare una “O”, si afferrano il pene strettamente alla base per mungere il pene (simile a mungere una mucca) per forzare il sangue alla punta. Ogni movimento dalla base alla punta dovrebbe durare 3 secondi.

Il tuo ultimo ostacolo qui saranno vitamine e minerali, da allora.. Non consiglierei di affidarmi a un supplemento per tutti loro. Usane una se ne hai bisogno, ma come rete di sicurezza per prenderne una e ‘ che non avrai. Non prenderla tutti i giorni, span esso fuori in modo che il vostro corpo prende solo quello che ha bisogno su base semestrale o mensile. Se avete un fegato ragionevolmente sano, allora dovrebbe essere in grado di gestire le spedizioni mensili senza problemi. Se state mangiando un’insalata e una sorta di panino o avvolgere a pranzo, potrebbe anche essere abbastanza vitamine e minerali crudi come lo è, con il contenuto di carne se lo avete, ma altrimenti, potreste avere bisogno di più frutta o verdura. Se si ha un dente dolce, ottenere un po ‘ di frutta cruda per aiutare a colmare questa lacuna, e che può anche offrire alcune vitamine in più. In caso contrario, fare un altro Cesar wrap, e cercare di aggiungere un po ‘ di verdure diverse in esso, e non lesinare sulla salsa o formaggio o pancetta se si preferisce uno. Almeno non ancora, si può iniziare a gestire il grasso dopo aver controllato lo zucchero, perché non sarà in grado di dare la caccia a entrambi in una volta sola.

Quindi, quali dovrebbero essere le mie aspettative reali dopo aver preso Tadalafil per la prima volta, sarà Tadalafil rendere il mio pene più grande?

La tollerabilità del Tadalafil deve essere valutata quando si sceglie un regime posologico. Di solito, la dose prescritta una volta al giorno è di 5 mg, ma nel caso improbabile che si verifichino reazioni spiacevoli, la dose deve essere ridotta a 2,5 mg. Lo stesso vale per la dose necessaria. Deve iniziare con il regime da 10 mg e usare una dose più bassa se si sente a disagio. Oppure può aumentare la dose a 20 mg in base all ‘ efficacia e alla tollerabilità.

2.Jelqing-una tecnica antica per aiutare ad aumentare non solo la lunghezza, ma anche il peso, spessore e densità per un membro proporzionalmente ingrandito. Jelqing costringe il sangue nel pene forzando gli spazi a crescere per contenere più sangue.

E ‘ tutto quello che mi viene in mente per ora, a parte l’ovvio promemoria della moderazione. Naturalmente, troppe di queste cose causeranno problemi, ma a seconda di quali sono i vostri obiettivi, a breve o a lungo termine, basta pensare prima di fare qualcosa di così estremo come tagliare un intero gruppo di cibo, ci sono comodi terreni centrali che offrono quasi lo stesso risultato, e sono molto meno difficili da gestire e mantenere. Se vuoi studiare la nutrizione più a fondo, studia anche la biologia umana. Si’, ci vorra ‘un po’ di tempo, ma ora e ‘gratis con internet, e imparerai di piu’ a lungo termine. Se capisci come funziona la tua raffineria, allora.. gestirla diventa molto più semplice. Ovviamente il tuo istinto giochera ‘ancora un ruolo importante qui, non sarai mai completamente libero da impulsi, e questa e’ una specie di idea qui. Non è necessario fare cambiamenti di vita religiosa solo per perdere peso o migliorare la vostra salute, che è solo un effetto collaterale di certi stili di vita. Se siete alla ricerca di un sano cambiamento di dieta, cercare di pensare più praticamente, il vostro corpo è molto più forte di quanto si potrebbe dare credito per.

Se sei vegetariano, allora probabilmente hai già familiarità con le migliori fonti di proteine, fagioli, riso, lenticchie, anche patate in una certa misura, che fornisce anche una quantità ragionevole di carboidrati e fibre, ma si potrebbe ancora avere bisogno di alcuni carboidrati in più, a seconda del vostro livello di attività. Anche solo lavorare o fare lavori domestici richiederebbe un aumento di energia, quindi copriremo la porzione di carboidrati in un attimo. Se siete disposti ad avvicinarvi al quadrante dei latticini, il formaggio, come ho detto prima, è un ottimo integratore proteico, e molto più naturale di qualsiasi altra cosa etichettata come tale. Se sei vegano, o qualcosa di piu ‘ estremo, allora.. dovrai fare qualche ricerca e pianificare un piano dietetico molto piu ‘ complicato di questo. Basta che non ci schiantiamo, indipendentemente da quello che è, fare una transizione graduale, e le vostre probabilità di successo sarà molto più grande che cercare di andare a raffreddare la Turchia durante la notte.

BlackDoctor.org.

Quali farmaci potrebbero influenzare l ‘ azione del Tadalafil?

1. Esercizi Kegels – Kegel aumenta il flusso di sangue in tutte le aree del corpo. Rafforza i muscoli del pavimento pelvico, dell’addome, dell’anca e della parte superiore della gamba. Inoltre, rafforza il sistema linfatico per aiutare a rimuovere le tossine dalle cellule. Questo ti aiuta a sentire meno letargico e avere più energia per il sesso.

Numerosi fattori come l’invecchiamento, il peso, il diabete mellito, i disturbi cardiovascolari, il fumo, la pressione alta e l’uso di alcol possono contribuire allo sviluppo della disfunzione erettile (de).

Questo potrebbe essere il tentativo di comunicazione piu ‘ frustrante che abbia mai provato in tutta la mia vita, anche prima di poter parlare. Molte volte ho cercato di spiegarlo alle persone, e diverse volte, avrebbero “riconosciuto” questo fatto, ma.. l’ipnosi e il lavaggio del cervello sono strumenti estremamente potenti, la cosa più vicina alla “magia” che esiste davvero nel nostro mondo, almeno per quanto può essere concretamente misurata. Anche se lo sai, potresti ancora sentire che non vale la pena rischiare, potresti comunque evitare il grasso solo per stare al sicuro, allora.. o ricadono in una miscela di grassi e zuccheri, o si imbattono in una sorta di problema di salute da malnutrizione. D’altra parte, potresti anche mangiare grasso, e dichiarare che a nessuno dovrebbe importare se ti fa ingrassare, ma anche questo e ‘ un modo di pensare imperfetto, da allora.. non ti rende ancora piu ‘ grassa, a prescindere da come la pensi. Il cibo non ha sentimenti dopo averlo ucciso, non importa se hai fame o grasso, e ‘ solo chimica. Riconoscerò che il vostro atteggiamento e il vostro livello di stress influenzeranno anche questo risultato, c’è un elemento” mente sulla materia ” anche a questo, ma in termini di macchina e componenti con cui si sta lavorando nel vostro corpo, essendo consapevoli di questo può molto bene consentire di evitare facilmente alimenti da ingrasso, da.. mangiare cibi ricchi di grassi. Lo so, ti stai gia ‘grattando la testa, e stai cercando di scoprire chi e’ piu ‘ pazzo, Io, Te, Atkins, o l’ultimo libro di dieta che hai letto, quindi decidi da solo. Pensaci bene,cazzo. Metti dei toast in un tostapane? Tu. Sembra … cosi ‘logico che tu possa anche farlo, ma sai che e ‘meglio cosi’.. applicare la stessa logica per mettere il grasso in un corpo che già ha la propria raffineria di grasso all’interno di esso. Il tuo corpo lo rende grasso proprio, ogni singola cellula grassa sulle tue cosce e panciotto sono stati creati dalla tua raffineria interna, il tuo corpo non ha solo pompato il grasso che hai mangiato nella posizione più conveniente e lasciarlo lì non lavorato, altrimenti ogni sezione di grasso sarebbe una consistenza completamente diversa rispetto agli altri, da liquido completo a solido. Invece.. e ‘ tutto un grasso animale semi solido abbastanza uniforme, fatto apposta per il tuo corpo, dalla tua raffineria, E fatto con lo zucchero che hai mangiato. Il grasso che hai mangiato lo e’.. piu ‘ come l’olio motore nelle tue vene. Ancora necessario, ma solo in quantità limitate di pressione dell’olio.

A causa dei vari aspetti fisici e psicosociali della disfunzione erettile, il trattamento della disfunzione erettile si estende oltre il miglioramento della funzione erettile (EF) risposta e soddisfazione.

spermatozoi.

Il mio punto è che la “lavorazione” è un termine vago, e nella maggior parte dei casi è semplicemente una questione di imballaggio. Per non dire che non è ancora un danno per il prodotto, ma questa è l’idea alla base della maggior parte di esso, solo trovare il modo più efficiente per consegnare il prodotto al Cliente, anche a spese della qualità. Con il cibo, la scadenza del prodotto è naturalmente un fattore importante, il tempo gioca un ruolo ancora più cruciale di quanto non faccia di solito, e la pratica di conservare il cibo è un’altra scienza vecchia età che è stato in pratica per migliaia di anni, abbiamo appena trovato modi più disperati e negligenti per farlo ora. Si può ancora ottenere salmone affumicato, o carne che è stato conservato con sale e aceto, che è una fase abbastanza innocua di lavorazione, ma, naturalmente, qualsiasi prodotto confezionato più economico sarà utilizzare anche altri ingredienti, uno è utilizzato per la produzione di massa, dove non hanno il tempo di curare lentamente le carni come il vostro macellaio locale avrebbe. Una carne confezionata più costosa può avere conservanti più “naturali”, ma.. una scelta ancora migliore è semplicemente comprare l’intero prosciutto affumicato o arrosto di manzo. Uno piccolo, voglio dire, uno dei tagli della gastronomia. Se lo tagli da solo a casa, puoi risparmiare circa il 1000%, sul serio. Fanno un sacco di soldi solo per tagliarli per voi, dato che hanno la macchina di affettatura di carne di lusso, e l’acquisto di fette confezionate è ancora più costoso, se volete quelli buoni.

Tadalafil fatti importanti:

E quindi, prima di passare all’esercizio fisico, chiarirò che se fai parte della massa di perdita di peso, e ti trovi a lottare con le diete, con o senza esercizio fisico, il cambiamento più efficace che puoi fare per iniziare, senza alcun cambiamento estremo alla tua dieta, è semplicemente evitare zuccheri raffinati, o pesanti dosi di carboidrati come bere birra. Non lasciare che questo ti spaventi dal mangiare il pane, di solito non si beve 2 o 3 pagnotte di birra in un giorno. Si può comodamente includere alcuni cereali integrali in quasi ogni pasto, e fino a quando si mantiene un certo livello di attività, si potrebbe anche avere un po ‘ di spazio per il dolce. Se si può tagliare con successo cose come soda, caramelle, patatine aromatizzate e cracker, fast food e pasticcini, allora si può ancora godere di una di queste cose su base regolare come il vostro “dessert”, a seconda del vostro livello di attività. Il tuo corpo può gestire un po ‘ di zucchero, ma a causa della sua natura addictive, controllare questo può essere difficile. Lo sottolineo solo perche ‘penso che dara’ un tasso di successo molto piu ‘ alto alla maggior parte delle persone. L’idea di non mangiare mai piu ‘ lo zucchero vale letteralmente la pena di darci dentro, da allora.. hai bisogno di zucchero per vivere, quindi … . sostituire la filosofia Neo con qualcosa di più realistico. Non vedi l’ora di mangiare una bella porzione di vera panna ghiacciata ogni giorno, se.. lei mantiene altre parti della sua dieta ed esercizio fisico.

Dopo lo sviluppo degli inibitori della PDE-5, l ‘uso dei farmaci è stato riconosciuto come l’ opzione di trattamento di prima linea per gli uomini affetti da ED.

Per il Tadalafil, sono state riportate reazioni avverse generalmente lievi e auto-limitate.

Tadalafil ha ricevuto l’approvazione per essere utilizzato in Europa nel 2002 e negli Stati Uniti d’America nel 2003. Quando un uomo è sessualmente stimolato, la risposta normale del suo corpo è quello di aumentare il flusso di sangue al suo pene per produrre un’erezione. Controllando l’enzima, il Tadalafil aiuta a mantenere l’erezione aumentando il flusso sanguigno al pene. Senza azione fisica per il pene, come quello che si verifica durante il rapporto sessuale, Tadalafil non lavorerà per causare un’erezione. Tadalafil, con regimi posologici on-demand (PRN) e una volta al giorno (OAD), ha dimostrato efficacia e sicurezza nel trattamento della disfunzione erettile in numerosi studi clinici. Per i pazienti che pianificano di fare sesso regolarmente o secondo uno schema programmato, il Tadalafil con la dose necessaria può essere la cosa giusta. Il Tadalafil alla dose necessaria è disponibile a dosaggi multipli( 10 mg e 20 mg) e in quantità diverse (confezioni da 4, 8, 12, 16, 32 o 64 compresse). Per i pazienti spontanei che non pianificano la loro attività intorno alla pillola, una volta al giorno il Tadalafil lo rende una scelta perfetta. Il Tadalafil una volta al giorno viene somministrato in dosi di 2,5 mg e 5 mg.

Erezione.

modi per ottenere il vostro pi

I pazienti con disturbi cardiaci devono essere molto attenti quando si prende Tadalafil. Essi devono riferire al medico o al farmacista tutti i medicinali per il cuore che stanno assumendo per una corretta valutazione del rapporto rischio/beneficio. Per iniziare una consultazione per voi ED valutazione o per vedere se Tadalafil è il trattamento appropriato per voi, vi preghiamo di contattarci sul nostro sito Web qui: https://www.menspharmacy.co.uk/contact-us/

Le informazioni qui sono attualmente limitate. Un sondaggio australiano ha rilevato che nei maschi di età 16-64 maschi che erano utenti giornalieri rispetto ai non utenti è stato associato con un aumento nella segnalazione di difficoltà avendo un orgasmo. Lo stesso non vale per le donne.

Una nuova recensione Nella rivista Urology ha trovato che il rafforzamento del pavimento pelvico di un uomo—i muscoli che circondano la base del vostro pene e formano una mensola attraverso il fondo del bacino—può contribuire a diminuire la disfunzione erettile e l’eiaculazione precoce. In che senso? Quando si diventa duri, i muscoli pelvici tengono il sangue nel condotto. Questo aiuta a migliorare e mantenere la vostra rigidità, dice il chirurgo urologico Andrew Siegel, M. D., autore dello studio e creatore di esercizio del pavimento pelvico palestra privata DVD. E per eiaculatori prematuri, spremendo quei muscoli possono ritardare il vostro orgasmo. Piu ‘forti sono questi muscoli, meglio e’ l’effetto, dice il dottor Siegel.

3. Esercizi cerebrali-Sì, esatto, il cervello. La mente è una di quelle cose che…

E se mi dimenticassi una dose?

Coprire il pene in lubrificante (mai usare sapone). Tenere un barattolo di lubrificante a portata di mano; potrebbe essere necessario riapparire costantemente. Spremere la base del pene albero utilizzando il pollice e l’indice, tirando verso il basso alla base. Ictus ripetutamente, mani alternate, ogni tratto della durata di 3 secondi fino a quando il pene è semi-eretto (non completamente eretto). Afferrare strettamente alla base del vostro pene semi-eretto utilizzando il pollice sinistro e l’indice. Delicatamente ma saldamente tirare il pene dalla base alla testa mantenendo semi-erezione, allungandolo verso il basso. Ogni colpo deve essere da base a testa. La testa si gonfierebbe come il sangue si precipita. Passa alla mano destra. Ripetere i colpi di “mungitura”, di nuovo dalla base alla testa che copre l’intero pene tranne la parte superiore della testa.

Vuoi vendere un prodotto? Dite agli uomini che darà loro un pene più grande o più robuste e affidabili erezioni. E ‘ sicuro. La disfunzione erettile pharma business vale tra i 3 e i 4 miliardi di dollari all’anno.

Uno studio canadese su un piccolo gruppo di partecipanti ha trovato circa il 50 per cento degli intervistati ha detto che la cannabis ha aumentato il loro desiderio sessuale, la sensibilità al tatto e migliorato l’esperienza del sesso.

Questo è un buon momento per chiarire che cosa è la lavorazione e la raffinazione, e.. fare. Ricordate, anche cucinare un pasto è una forma di lavorazione e raffinazione, si sta prendendo ingredienti crudi, e trasformarli in un “pasto”, affinandoli in qualcosa che è più facile da digerire. La filosofia “all raw” ha un valido argomento, ma è solo parziale alla fine, pochissime persone hanno il corpo per cominciare. D’altra parte, molti metodi di cottura conservano ancora la maggior parte dei nutrienti presenti, e sono abbastanza naturale per la maggior parte delle persone. “Cucinare” come sappiamo è il processo di raffinazione del cibo con il fuoco, o calore. Naturalmente, spesso usiamo ingredienti raffinati durante la cottura, e ogni passo lo divide sempre di più, in una molecola più semplice e più semplice che è più facile da digerire, fino al cibo per bambini, o anche lo zucchero nel sangue crudo in bottiglia. Cosi.. per trovare un equilibrio confortevole qui, si potrebbe provare a cucinare solo con ingredienti crudi, in modo che viene lavorato solo una volta, e quindi mantiene la maggior parte dei suoi nutrienti, senza alcun conservanti aggiunti o altri prodotti chimici. Naturalmente alcuni conservanti sono “naturali”, cose come il sale, o l’aceto, o anche il fumo, ma.. come sappiamo, troppo di tutto può essere ancora male, alcune cose sono solo peggio di altre. È ancora possibile limitare la maggior parte della vostra assunzione di sostanze chimiche dannose se si acquista con attenzione, e nella maggior parte dei casi, non costeranno molto di più.

D’altra parte, una percentuale di uomini che usano pesantemente la marijuana hanno dimostrato di avere un numero inferiore di spermatozoi e una qualità ridotta della composizione degli spermatozoi. Questo può avere un impatto sul 29 per cento degli utenti pesanti. Questo numero aumenta anche quando si usano altri farmaci.

Se si sta assumendo questo farmaco su un programma giornaliero e si dimentica una dose, prenderlo non appena si ricorda. Se è vicino al momento della dose successiva, salti la dose dimenticata e riprenda il suo programma di dosaggio abituale. Non raddoppiare la dose per recuperare il ritardo.

Uno studio simile dei residenti di Kansas City ha rilevato che, ” oltre due terzi hanno riferito un aumento del piacere sessuale e della soddisfazione con l’uso di marijuana.” Uno studio più vecchio pubblicato sul Journal of Psychoactive Drugs ha rivelato che il 75 per cento degli intervistati Maschi ha detto che la cannabis ha migliorato la loro vita sessuale.

Dal momento che la marijuana è una delle droghe ricreative più popolari sul pianeta, gli scienziati sono stati interessati a sapere cosa tutto quel consumo può fare per l’esperienza sessuale. Quando si tratta di uomini, che in genere si rompe in pochi soggetti: spermatozoi Conte, erezioni, Orgasmi e desiderio sessuale. Esploriamo quello che pensiamo di sapere ora.

Derby CA, Mohr BA, Goldstein i, et al. Fattori di rischio modificabili e disfunzione erettile: i cambiamenti di stile di vita possono modificare il rischio? Urology 2000; 56: 302-306. Fonseca J, Tomada N, Magalhães A, et al. Effetto dell’invecchiamento e fattori di rischio cardiovascolare sul recettore tie1 espressione nel tessuto erettile umano. J Sex Med 2015; 12: 876-886. history Porst H, Padma-Nathan H, Giuliano F, Anglin G, Varanese L, Rosen R. efficacia del tadalafil per il trattamento della disfunzione erettile a 24 e 36 ore dalla somministrazione: uno studio randomizzato controllato., J Urol. 2003 lug; 62 (1):121-5; discussione 125-6. PubMed PMID: 12837435; Brock, G., Ni, X., Oelke, M., Mulhall, J., Rosenberg, M., Seftel, A., … Barry, J. (2016). Efficacia della somministrazione continua di Tadalafil una volta al giorno vs Tadalafil su richiesta nei sottogruppi clinici di uomini con disfunzione erettile: un confronto descrittivo utilizzando i database integrati di Tadalafil. The Journal of Sexual Medicine, 13 (5), 860-875. doi: 10.1016 / j.jsxm.2016.02.171 https://www.medicines.org.uk/emc/product/8636/smpc.

Tutto su erezioni, spermatozoi, Orgasmi e altri problemi.

Crescendo negli anni ’80 e’ 90, i ragazzi erano dolorosamente consapevoli di due storie ampiamente viaggiato: 1) Mountain Dew, in particolare giallo #5, rimpicciolisce il pene e 2) marijuana ha ridotto il numero di spermatozoi. Anche se probabilmente ha danneggiato le vendite tra ragazzi adolescenti, la storia della Mountain Dew era completamente falsa.

Tadalafil è controindicato quando si soffre di angina pectoris e si sta somministrando qualsiasi forma di nitrati organici (nitroglicerina, isosorbide dinitrato, isosorbide mononitrato, o nitroprusside), perché aumenta l ‘ effetto ipotensivo dei nitrati. L ‘ uso di Tadalafil con questo tipo di farmaci può causare un eccessivo calo della pressione arteriosa e, infine, colap cardiovascolari. Tadalafil somministrato in concomitanza con agenti alfa androgeni bloccanti (doxazosina, tamsulosina, afluzosina) non è raccomandato perché entrambi i farmaci sono vasodilatatori con effetto di abbassamento della pressione sanguigna. Gli effetti ipotensivi di riociguat, un farmaco usato per trattare l ‘ipertensione arteriosa polmonare e l’ ipertensione polmonare tromboembolica cronica, si sono dimostrati aumentati con la somministrazione di Tadalafil. Altri farmaci possono influenzare le proprietà farmacocinetiche di Tadalafil Antiacids modificare il tasso di assorbimento; effetti Terapeutici e gli effetti collaterali potrebbero essere aumentata da inibitori del CYP3A4, l’enzima coinvolto nella Tadalafil metabolismo, come il ketoconazolo o inibitori della proteasi dell’HIV; L’antibiotico rifampicina, un induttore del CYP3A4, riduce gli effetti del Tadalafil. Tadalafil è controindicato per essere assunto in concomitanza con Cialis, perché entrambi i farmaci contengono lo stesso principio attivo e il loro uso concomitante può portare ad un sovradosaggio.

Dopo aver esaminato i risultati di 4354 uomini con ED utilizzando entrambi i regimi di tadalafil, gli autori Brock et al 5 hanno concluso che i regimi di Tadalafil OAD e PRN hanno dimostrato sia l ‘ efficacia nei pazienti con ed. Nessuna popolazione clinica di pazienti con ED sembrava trarre beneficio in larga misura da un regime posologico rispetto all ‘ altro.

Se avete intenzione di usare il Tadalafil per la prima volta, o se avete domande relative ai suoi effetti collaterali, vi preghiamo di rivolgervi direttamente alla nostra farmacia e al nostro medico al numero di telefono 0161 707 6800 , ricordate che dovete avere una prescrizione all’ordinazione del Tadalafil. Se sei un utente per la prima volta, è necessario compilare un questionario online e in seguito un medico regolamentato GMC emetterà una prescrizione che consente di acquisire Tadalafil in modo efficiente, sicuro e regolamentato.

Mens Pharmacy non è responsabile per la valuta o l’esattezza delle informazioni contenute in questo post. Per informazioni specifiche sulla vostra condizione medica personale, si prega di contattare i nostri medici o farmacisti per un consiglio su [e-mail protetto] .

Cosa Sta Facendo Il Vostro Uso Di Marijuana Al Pene?

Ma la scienza non sempre fornisce una via d’uscita facile. In alcuni casi, è vero il contrario e si scoprono informazioni contraddittorie. In uno studio, il CBD, un composto non psicoattivo di cannabis, ha dimostrato di essere in realtà un attivatore della creazione di sperma. Ulteriori ricerche determineranno se questa può essere grande notizia per gli uomini che soffrono di problemi di fertilità.

Gli effetti indesiderati più comuni del Tadalafil sono: mal di testa, indigestione, mal di schiena, dolori muscolari, rossore e naso chiuso o gocciolante. Gravi effetti collaterali che sono un segnale per fermare immediatamente la somministrazione di Tadalafil sono i seguenti: reazioni allergiche incluse eruzioni cutanee, dolore al petto, priapismo, un’erezione che dura più di 4 ore, improvvisa perdita della vista in uno o entrambi gli occhi, che potrebbe essere un segno di non-artritici neuropatia ottica ischemica anteriore (NAION), un’improvvisa diminuzione o perdita dell’udito (a volte con ronzio nelle orecchie e vertigini) effetti indesiderati non comuni (riportati da 1 a 10 ad ogni 10000 pazienti) sono: vertigini, mal di stomaco, sensazione di malessere, nausea (vomito), reflusso, visione offuscata, dolore oculare, difficoltà nella respirazione, presenza di sangue nelle urine, erezione prolungata, palpitazioni, tachicardia, pressione alta, bassa pressione sanguigna, di naso, ronzio nelle orecchie, gonfiore delle mani, piedi o caviglie e sensazione di stanchezza. Effetti indesiderati rari (riportati da 1 a 10 in ogni 1000 pazienti) che sono stati riportati sono: svenimenti, convulsioni e perdita di memoria passeggera, gonfiore delle palpebre, occhi rossi, diminuzione improvvisa o perdita dell ‘ udito, macchie rosse pruriginose sulla superficie della pelle, sanguinamento del pene, presenza di sangue nel liquido seminale e aumento della sudorazione.

Sex Drive.

Rispetto ad altri inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 (PDE5) come il sildenafil (Viagra) o vardenafil (Levitra), il Tadalafil ha il vantaggio di un ‘ emivita più lunga che fornisce una finestra terapeutica di 36 ore, da qui il nome della ”pillola del fine settimana”. I pazienti che hanno provato il Tadalafil hanno riportato meno effetti indesiderati ed effetti di lunga durata rispetto ai pazienti che hanno provato altri inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5. A causa della sua efficacia che dura fino a 36 ore, Tadalafil potrebbe offrire una copertura quasi continua quando assunto su base regolare, permettendo ai pazienti e ai loro partner di scegliere liberamente quando avere attività sessuali senza la necessità di tempistica.

Quindi cosa fa l’erba per influenzare le erezioni? Ancora una volta, i risultati sono contrastanti. Alcuni studi sugli animali e in vitro hanno mostrato una correlazione negativa tra la cannabis e la funzione del tessuto erettile.

Questo articolo originariamente è apparso sul Toast fresco.

Orgasmo.

Per quanto riguarda la scienza della cannabis, dobbiamo saperne di più. Vi sono sfide inerenti ai dati esistenti riguardanti l’età degli Studi, La dimensione limitata del campione e la necessità di una ricerca standard in doppio cieco sul controllo del placebo. Quindi ragazzi, quando quel ricercatore vi chiama o vi invita a partecipare a uno studio rispettabile sulla marijuana e sul sesso, iscrivetevi. Hanno bisogno di parlare con più uomini con esperienza di mixare la loro avventura sessuale con un po ‘ di bud superiore e quale modo migliore per contribuire al campo della scienza.

Il rapporto della Commissione Indiana di canapa del 1894 ha affermato che la droga non aveva “alcun potere afrodisiaco di sorta.”Molti utenti avrebbero contestato questa scoperta.

Tuttavia, altri hanno indicato la capacità dell’erba di rilassare l’utente, ridurre la pressione sanguigna e migliorare la circolazione del sangue come contributi positivi verso erezioni sane. La disfunzione erettile non è ancora approvata in nessuno stato come condizione qualificata per la marijuana medica.

Questo articolo originariamente apparso sul Fresh Toast: uno stile di vita e una piattaforma di intrattenimento con i lati di cumuli di cannabis—si può leggere di più, qui.

Tadalafil non renderà il vostro pene più grande e non diminuirà l’eiaculazione precoce. Tuttavia, vi aiuterà a ottenere un’erezione soddisfacente. Tadalafil renderà anche possibili alcune erezioni in più durante l ‘ intervallo di 36 ore dopo la dose.

Questa tecnica consiste nel mettere un peso o un piccolo telaio allungabile, a volte chiamato un dispositivo di trazione, sul pene flaccido per allungarlo. Il Professor Wylie dice che non ci sono prove cliniche che l’uso di pesi estenderebbe il pene, e potrebbero causare danni permanenti. Tuttavia, con i dispositivi di trazione sono stati riportati risultati migliori.

Che è migliore, uso quotidiano o su richiesta?