penus esercizi per la crescita

Ora, il ritmo e ‘un po’ complicato. Non vuoi andare troppo veloce e rallentare troppo. Un colpo è chiamato un jelq e di solito prendere fino a 2-3 secondi. Per i principianti, è possibile fare la routine 3 volte alla settimana per 10 minuti. Si vorrebbe raggiungere jelqing almeno 5 volte a settimana.

Fondamentalmente questo esercizio richiede di forzare il sangue nella punta del pene. E ‘ un modo naturale di allargare la tua virilità. Si suppone che stretching e tirando il pene può aumentare la lunghezza e circonferenza di esso. Tuttavia si ritiene che questo esercizio non abbia dato risultati positivi. Ma comunque puoi provarci.

Per vedere questo video NON CENSURATO (NSFW) è necessario visitare il Sito Eccellente PE Gym e scorrere quasi alla fine dell’articolo. Tenete presente che il suo contenuto non è sicuro per il lavoro.

Unisciti a centinaia di uomini che hanno già guadagnato erezioni più forti e più grandi e più soddisfacente vita sessuale grazie a tutto naturale pene esercizi di ingrandimento. Non solo, hanno guadagnato dimensioni sia in lunghezza e circonferenza.

Migliora: lunghezza e difficoltà della pelle livello: rischio principiante di lesioni: tempo medio richiesto: 4-6 minuti.

Con sufficiente flusso di sangue nel pene grazie a varie tecniche di riscaldamento e raffreddamento è possibile accelerare il vostro periodo di recupero e la crescita.

Prenditi il tuo tempo per un’adeguata fase di riscaldamento. Ritrarre il prepuzio e afferrare il fallo dietro (circa un pollice sotto) la sua testa/glande saldamente. Si dovrebbe tirare verso l’esterno senza sentire alcun dolore o fastidio significativo. USA l’altra mano per posizionare un Pollice alla base del tuo pene (primo terzo). Premi con il pollice in giù nella direzione delle ginocchia. Si dovrebbe tirare in entrambe le direzioni allo stesso tempo con abbastanza forza per sentire un tratto indolore all’interno del tuo albero. Mantenete la posizione per 20-30 secondi. Se necessario, riposare per 5 secondi tra ogni ripetizione. Ripetere i passaggi 2-7 quattro volte in una sessione ma cambiare il punto in cui posizionare il pollice. Prenditi il tuo tempo per passare una fase di raffreddamento.

Questi includono bulbocavernosus (BC) muscolo (si trova intorno alla lampadina, o base, del pene), pubococcygeus (PC) muscolo (si estende dal vostro osso pubico alla parte inferiore della spina dorsale), e ischiocavernosus (IC) muscolo (si trova proprio accanto al muscolo BC).

Migliora: Lunghezza livello di difficoltà: rischio avanzato di lesioni: tempo medio richiesto: 2-3 minuti.

Una volta padroneggiati questi, si dovrebbe andare per più contrazioni al giorno e sessione. Alla fine, sarete in grado non solo di sentire, ma di controllare questi muscoli. Ci sono vari regimi che potresti provare.

#4. TRATTO OPPOSTO.

8 esercizi naturali di ingrandimento del pene si deve provare in questo momento!

Migliora: livello di difficoltà di erezione: rischio principiante di infortunio: basso Tempo richiesto: 20-30 minuti.

Questo è un allenamento perfetto per aumentare la lunghezza sarà necessario raggiungere tra 0-30% erezione prendere brevi pause tra ogni tratto se necessario ripetere questa tecnica 2 volte in ogni direzione la vostra sessione dovrebbe durare per 5-10 minuti.

Accarezzalo con una leggera pressione che costringe il sangue ad andare nella punta e fermarsi subito prima del glande. Ripetere più volte.

Prenditi il tuo tempo per un’adeguata fase di riscaldamento. Ritrarre il prepuzio e afferrare il fallo dietro (circa un pollice sotto) la sua testa/glande saldamente. Non si deve sentire dolore o fastidio significativo (non interrompere troppa circolazione del sangue). Con la seconda mano, afferrare l’albero con un normale OK-grip (tra pollice e indice) un pollice sopra la base. Tirare la prima mano verso l’alto da e la seconda mano verso il basso verso la base con abbastanza forza da sentire indolore allungare all’interno del pozzo. Mantenete la posizione per 20-30 secondi. Se necessario, riposare per 5 secondi. Ripetere i passaggi da 2 a 7 fino a raggiungere un numero desiderato di ripetizioni. Prenditi il tuo tempo per passare una fase di raffreddamento.

La parte migliore? Pene più grande e erezioni molto più solide di solito portano a una vita sessuale più soddisfacente e più alta fiducia in se stessi. E ‘qualcosa che puo’ influenzare positivamente tutta la tua vita.

Riscaldare il pene con un panno caldo per mantenere il sangue che scorre per ridurre lo stress nel pene. Ottenere una presa erezione il pene leggermente con il dito indice e pollice formando un segno OK vicino all’osso pubico come possibile.

Mentre questo esercizio non è così efficace di per sé, è una grande aggiunta alla vostra routine PE e fornisce un po ‘ diverso tipo di tensione per il vostro pene.

Il “tratto finale” è una grande tecnica soprattutto per coloro che vogliono migliorare la loro lunghezza. E ‘ una tattica semplice che prevede solo allungare il tuo amichetto flaccido fuori.

Migliora: Lunghezza livello di difficoltà: Principiante rischio di infortunio: piccolo tempo richiesto: 5-10 minuti.

INDICE.

Per vedere questo video NON CENSURATO (NSFW) è necessario visitare l’eccellente sito Web Thunder’s Place. Tieni a mente che non e ‘ sicuro per il lavoro.

Questo allenamento porterà ad una notevole spinta nella qualità delle vostre erezioni come più sangue scorrerà al vostro cazzo. Fidati, la tua ragazza Sara ‘ consapevole dei tuoi guadagni e dei tuoi eccessi.

MANCE EXTRA.

Questi esercizi non sono un qualche tipo di trucco di magia; sono basati sul principio scientificamente provato di ingrandimento del pene a base di trazione. Basta tenere a mente che i vostri guadagni sono permanenti e vi costerà solo tempo e fatica (certamente non i vostri soldi).

La ” barella pollice ” è una tecnica leggermente diversa si dovrebbe aggiungere alla vostra lunghezza aumentando il regime pure:

Prenditi il tuo tempo per un’adeguata fase di riscaldamento. Ritirare il prepuzio e mettere i pollici sulla parte superiore del tuo albero un pollice dietro la sua testa/glande. Mettere altre dita su entrambe le mani sul lato inferiore del vostro albero per sostenerlo. Tirare la pelle sulla parte superiore del pene con i pollici in direzione del vostro corpo. Usa abbastanza forza per sentire una stirata indolore e tensione nel tuo albero. Mantenete la posizione per circa 15-25 secondi. Se necessario, riposare per 5 secondi tra ogni ripetizione. Ripetere i passaggi 2-7 dieci volte in una sessione, ma cambiare il punto in cui posizionare i pollici. Prenditi il tuo tempo per passare una fase di raffreddamento.

VARI TIPI DI KEGEL.

GUIDA VIDEO A ULTIMATE STRETCH.

Tecnica ideale per ottenere la lunghezza raggiungere tra 0-30% erezione punti alternati dove si pone il pollice per diffondere guadagni in modo uniforme una sessione dovrebbe durare per 2-3 minuti.

Una volta che si ottiene quella semi-erezione, è necessario seguire questi passaggi:

Tutto quello che dovete fare nel Puller indietro è quello di seguire questi passi:

C’è un dispositivo che è chiamato un estensore del pene che farà questo esercizio per voi. Così risparmierai un po ‘ di tempo.

Dopo aver gestito l’esercizio, è possibile utilizzare jelqing dispositivo per renderlo più facile e conveniente.

Ma, non avere ancora grandi speranze – ci vuole una quantità enorme di tempo e dedizione.

Ideale per ottenere la lunghezza raggiungere tra 0-30% erezione iniziare con 6 ripetizioni la sessione dovrebbe durare per 3-5 minuti.

# 3. PULLER ALL’INDIETRO.

Identificare i muscoli del pavimento pelvico provando un metodo di fermare il flusso di urina naturalmente. Una volta localizzata, è necessario contrattare questi muscoli. Mantieni questa contrazione per almeno 5 secondi. Rilasciare e fare una pausa per 2 secondi. Ripetere i passaggi 2-4 fino a quando non si finisce il numero desiderato di ripetizioni. La sessione giornaliera dovrebbe durare 20-30 minuti.

Migliora: Lunghezza livello di difficoltà: Principiante rischio di infortunio: basso Tempo richiesto: 3-5 minuti.

(Fare clic su cerchi neri sopra per scorrere tra le immagini)

Raggiungere tra il 30-75% erezione punti alternati dove si mette il pollice per distribuire guadagni in modo uniforme la sessione dovrebbe durare per 4-6 minuti.

Tutto quello che devi fare è seguire nove semplici passi:

Non si dimentichi la fase di raffreddamento perché è essenziale per una corretta ripresa e crescita. Senza, hai un’alta possibilita ‘ di effetti collaterali.

# 6. WET JELQ.

E ‘ risaputo che gli esercizi di Kegel sono benefici per la salute delle donne in una varietà di modi. Tuttavia, pochissimi uomini sanno che si può migliorare significativamente il flusso di sangue e la qualità delle erezioni grazie a forti muscoli pelvici pavimento.

Ideale per migliorare la qualità delle vostre erezioni variano tra brevi flessibili morbidi e lunghi forti gradualmente aumentare un numero di e difficoltà di flessione è possibile fare questo tipo di allenamento in qualsiasi momento la vostra sessione dovrebbe durare almeno 20-30 minuti.

Realizzare tra il 50-75% di erezione Mai jelq il glande Iniziare con un piccolo numero di ripetizioni (20) aumentare Gradualmente il numero di ripetizioni per ogni sessione di fermarsi non appena si inizia a sentire alcun fastidio Jelqing il glande può causare la perdita di sensibilità Jelqing con un cazzo flaccido otterrà alcun guadagni Jelqing con un 100% di erezione può spesso risultare in morbido tessuto del nervo danni (perdita di sensazione, deformazione, cicatrici, strappando un vaso sanguigno, etc.)

#2. UNA BARELLA PER POLLICI.

Migliora: circonferenza e lunghezza livello di difficoltà: Principiante rischio di infortunio: basso Tempo richiesto: 1 + minuti.

The Opposite Stretch is an exercise that might make you flinch a little just reading about it! Tuttavia, non fate errori, in quanto è molto efficace e aumenterà la vostra taglia, in particolare la lunghezza.

#1. ULTIMA BARELLA.

FAI ATTENZIONE.

GUIDA VIDEO ALLA ROTAZIONE.

Come principiante, prendere in considerazione un numero inferiore di ripetizioni per singola sessione e poi aumentare questo importo gradualmente.

VIDEO DI ZENHANGER.

Utilizzare sempre lubrificazione Non stress il pene troppo sempre caldo dopo l’esercizio.

Finalmente, e ‘ ora di iniziare a “ mungere ” il tuo amico. Questa volta, tutto quello che ti serve e ‘ un lubrificante e le tue mani. Tenete a mente che è necessario avere l’erezione 1/2 – 3/4 per vedere bei guadagni ed evitare le lesioni.

Prenda il suo tempo per una fase di riscaldamento corretta (le istruzioni sopra). Lubrificare sia le mani che il pozzo (utilizzare lubrificante a base di olio). Raggiungere il livello di erezione desiderato. Con la mano destra afferrare la base del cazzo tra il pollice e l’indice con una “ presa OK/OK “. Posizionare la presa il più vicino possibile all’osso pubico per evitare guadagni irregolari (forma di mazza da baseball). Stringere la presa in modo da intrappolare dolorosamente il sangue nel pozzo. Slide lentamente la mano (si dovrebbe prendere almeno 2-3 secondi/idealmente 5 secondi) fino al glande e applicare abbastanza pressione con la presa per forzare il sangue sul pene. Smetti di scivolare la mano appena prima che raggiunga il tuo glande (a questo punto hai finito un jelq). Mentre tieni ancora una mano proprio prima del glande, USA l’altra mano per “ ok presa ” la base del tuo cazzo. Di nuovo posizionare la presa il più vicino possibile all’osso pubico. Liberate la vostra prima mano che e ‘ avvinghiata proprio prima del vostro glande. Tornare al passo #6 e continuare fino a raggiungere il numero desiderato di ripetizioni. Non dimenticate di prendere il vostro tempo per passare una fase di raffreddamento.

Sempre provare questo metodo sul vostro flaccido “virilità”. Attaccare un peso particolare al vostro appendiabiti che è stato creato solo per questo scopo. Questo lo costringerà ad allungarsi verso il basso come nelle altre tecniche già menzionate qui. Facendo questo dovrebbe rendere la vostra dimensione del cazzo più grande gradualmente-in modo permanente.

# 7. STIRAMENTO A ROTAZIONE.

Per vedere questo video NON CENSURATO (NSFW) è necessario visitare l’eccellente sito Web Thunder’s Place. Tieni a mente che non e ‘ sicuro per il lavoro. Inoltre, ecco un video di alta qualità su come eseguire una mano corretta jelq.

ESPERTO DI JELQ.

Per vedere questo video NON CENSURATO (NSFW) è necessario visitare l’eccellente sito web PE Gym. Tieni a mente che non e ‘ sicuro per il lavoro.

Tecnica ideale per ottenere la lunghezza raggiungere tra 0-30% di allungamento erezione per 20-30 secondi in ogni direzione (in senso orario e in senso antiorario) la sessione dovrebbe durare per 2-3 minuti.

VIDEO GUIDA A WET JELQ.

È necessario seguire questi passaggi:

In questo modo, rende una grande aggiunta alla vostra routine di ingrandimento del pene. Invece di pompe tradizionali a vuoto (queste sono più pericolose) utilizzare piuttosto pompe di aspirazione a base idroelettrica, in quanto queste sono più sicure e molto più efficaci.

Anche se ci sono molte pillole per voi da scegliere, il maschio Extra è una delle pillole di aumento più promettenti sul mercato che fornisce una garanzia di rimborso eccellente.

Questa tecnica è molto simile al primo esercizio su questa lista. Tuttavia, ci sono alcune differenze a cui bisogna prestare attenzione.

Migliora: Lunghezza livello di difficoltà: Principiante rischio di infortunio: basso Tempo richiesto: 3 + minuti.

ESTENSORI PENE DI ALTA QUALITÀ.

Non continuare se si sente dolore o fastidio. Tutti questi esercizi sono stati progettati per essere senza dolore. Se non siete ancora sicuri di uno di questi allenamenti, non esitate a contattarmi.

PILLOLE PER MIGLIORARE IL FLUSSO SANGUIGNO.

# 8. SOLLEVAMENTO PESI.

Grazie ad una corretta lubrificazione, eseguire una delle tecniche di cui sopra (in particolare jelqing) sarà più facile, più comodo e divertente! Gli oli naturali funzionano meglio e spesso includono componenti botanici, vitaminici e antiossidanti.

Appendiabiti pene vengono con i rischi di sicurezza (fare la vostra ricerca prima) andare per un dispositivo a base di vuoto in quanto non blocca la circolazione del sangue si dovrebbe aumentare il peso gradualmente.

L’estensione del vostro albero pene è fatto con un dispositivo regolabile che utilizza la forza di allungare il suo tessuto gradualmente. Può diventare abbastanza scomodo se non si investe in un’opzione più costosa.

“Starting size: 4,8×4,7 BP. Dimensione dopo 3 anni di P. E [ingrandimento del pene]: 7,5×5,5 BP [pressione ossea], approssimativamente 6,9-7 NBP [pressione non ossea]. L’ho fatto facendo jelqing, pompando, stringendo, allungando e appendendo. quindi AMA!”

Prenditi il tuo tempo per un’adeguata fase di riscaldamento. Ritirare il prepuzio e afferrare il fallo con E “ ok Grip ” dietro (circa un pollice sotto) la sua testa/glande saldamente. Tiralo verso l’esterno con abbastanza forza da provare un tratto indolore all’interno del tuo albero. Pur mantenendo la presa e allungare, si dovrebbe spostare il pene in un movimento circolare. Quando afferrate con la mano destra, iniziate il cerchio a sinistra e continuate in senso antiorario. Quando afferrate con la mano sinistra, iniziate il cerchio a destra e continuate in senso orario. Quando si estende verso il basso, tenere la mano il più vicino possibile al corpo. Una rotazione dovrebbe durare 20-30 secondi. È possibile cambiare le mani dopo aver terminato la rotazione come necessario. Ripetere i passaggi da 2 a 9 e ruotare almeno 3 volte in ciascuna direzione. Prenditi il tuo tempo per passare una fase di raffreddamento.

Appendiabiti e pesi pene sono stati popolarizzati nel corso degli anni dal giapponese, e sono stati effettivamente dimostrato di lavorare in diverse occasioni. L’opzione migliore è un dispositivo a vuoto, come“ appendiabiti LG“, ma è possibile provare un’opzione basata sulla costrizione (più pericolosa) come” appendiabiti Bib “o” appendiabiti Zen”.

POMPE PER PENE A BASE D’ACQUA.

Prenditi il tuo tempo per un’adeguata fase di riscaldamento. Ritrarre il prepuzio e afferrare il fallo dietro (circa un pollice sotto) la sua testa/glande saldamente. Non si deve sentire dolore o fastidio significativo (non interrompere troppa circolazione del sangue). Estrailo verso l’esterno con abbastanza forza da sentire un tratto indolore all’interno del tuo albero. Mantenete la posizione per 20-30 secondi. Se necessario, riposare per 5 secondi. Ripetere i passaggi da 2 a 4 ma questa volta tirarlo verso l’alto verso l’ombelico. Ripeti, ma stavolta tiralo verso il basso verso le ginocchia. Ripeti, ma stavolta tiralo a destra. Ripeti, ma stavolta tiralo a sinistra. Prenditi il tuo tempo per passare una fase di raffreddamento.

Si dovrebbe considerare di fare un po ‘ più di ricerca prima di tentare questo come è potenzialmente molto dannoso! Potete trovare dettagli più specifici e suggerimenti su come ottenere un cazzo più grande in altri articoli sul sito Web di TheStallionStyle.

Il vostro cazzo sembrerà più grande solo mantenendo più controllo sull’erezione stessa. Tutto quello che dovete fare è il seguente:

Una grande routine complessa è chiamata jp di 90 giorni di Routine che include un riscaldamento adeguato, tratti, jelqs, e raffreddamento pure. Basta cliccare sul link per saperne di più.

Mentre facendo esercizi di ingrandimento del pene di cui sopra vi fornirà buoni risultati, è possibile migliorare la vostra percentuale di successo migliorando il flusso di sangue nel pene. Più sangue che va al vostro pene, migliore e più veloce il vostro recupero e la crescita come ci sono più mattoni consegnati alla zona mirata.

ROUTINE DI ALLENAMENTO E PIANI.

Anche se si può concentrare la vostra attenzione solo su un esercizio, il mio consiglio è quello di seguire una routine più complessa che incorpora ogni tipo di allenamento (tratti, jelqs, e kegels).

Troverete anche diverse lubes accessibili sul mercato oggi, compreso L’olio di VigRX, ma questi sono molto più costosi. Prima di provare una di queste tecniche, ricordatevi di massaggiare il vostro membro con un lubrificante nutriente per ottenere risultati ottimali.

Nel caso in cui si fanno questi esercizi non correttamente, si può vedere nessuna differenza di dimensione, e probabilmente si finirà per fare del male a te stesso!

Se si desidera si può provare varie routine che si concentrano su un solo tipo di esercizio:

Qui ci sono 4 passi che dovrete seguire con appendere il peso:

La routine dei principianti sopra è originalmente da un grande forum chiamato ThundersPlace.com dove si può scoprire molto di più sull’ingrandimento del pene. Si dovrebbe gradualmente aumentare la vostra routine fino a 10 minuti di tratti e 30 minuti di jelqing nel periodo di 6 settimane.

“Da qualche parte tra una tecnica jelqing-stile e una tecnica di clamping stile.”

Migliorare la libido e la resistenza forzando erezioni più dure e più intense la crescita permanente della vostra dimensione.

MIGLIORI DISPOSITIVI PER AUMENTARE I GUADAGNI.

Questi sono i due marchi più affidabili sul mercato in questo momento:

Utilizzare pompe pene è un ottimo modo per aumentare le dimensioni. Pompando, si creerà una aspirazione che aumenterà il flusso di sangue al pene, creando una erezione molto forte e grande.

Nel tempo, il vostro pene si allungherà sia in lunghezza e larghezza e i vostri guadagni rimarranno con voi.

“La lunghezza non è cambiata — mi sono concentrato solo sulla circonferenza come sono sempre stato felice con sei pollici di lunghezza.”

Questi due sono prodotti di alta qualità che hanno una camera ad acqua che consente un utilizzo molto confortevole. Anche se i vostri risultati saranno solo temporanei all’inizio, con la routine giusta è possibile cementare guadagni che si otterrà con gli esercizi di cui sopra.

I risultati non sono visti da un giorno all’altro, ma si vedrà la crescita in 3-6 mesi. Chiunque soffra di un pene più piccolo o qualcuno che vuole solo raggiungere una più grande, più difficile erezioni sa che 3 mesi sono nulla se si può guadagnare da 0,8 a 2,6 pollici.

“Era: 100 jelqs, seguita da 12 ore se indossa un extender, seguita da 25 minuti di utilizzo di un appendiabiti.”

“A quanto pare ci vogliono pochi mesi perche’ i guadagni diventino “ cementati”, o permanenti. Quindi se me ne andassi ora potrebbe tornare gradualmente alla dimensione che era tre o quattro mesi fa, ma non tornerei mai a 4,75.”

“Funziona, è solo molto graduale, quindi un sacco di gente ha lasciato dopo le prime settimane. Ho smesso diverse volte durante i primi due anni che ho provato e non ho mai fatto alcun guadagno oltre a raggiungere più duro roccia. Infine, due anni fa mi sono attenuta alla routine a lungo termine e ha funzionato gradualmente.”

Questo marchio sostiene di migliorare la vostra vita sessuale da:

“La ricerca personale ha prodotto pillole sono fasulli, pompaggio è rischioso se sei un noob, la chirurgia è efficace ma straziante(falloplastica ha fatto molta strada comunque), l’impiccagione può essere rischioso come pompaggio plus non fa nulla per la circonferenza. PE e ‘ l’unico modo sicuro per ottenere guadagni, ci vuole solo molto tempo.”

“Per me, ho notato un grande aumento della circonferenza. La lunghezza era molto più difficile. Ho bloccato con il programma per quasi un anno e guadagnato 3/4 di pollice in lunghezza, ma ho guadagnato quasi 1,5 pollici in circonferenza. Dipende davvero da quanto lavoro sei disposto a fare per ottenere risultati.”

Ecco le indicazioni dettagliate:

TOGLITI QUEL GRASSO DA PANCIA.

Questi sono alimenti principali buoni per una routine di ingrandimento del pene e il miglioramento della qualità di erezione:

ALTRI SUGGERIMENTI E TRUCCHI SI PUÒ PROVARE.

Utente maschio Explo_uranus di REDDIT.

“Sono passato da circa 4,75 pollici in circonferenza eretta a 5,75 pollici in circa un periodo di due anni facendo l’ingrandimento del pene. Niente pillole, ho solo usato tecniche di massaggio.”

“Sono sempre stato interessato a PE solo mancava la dedizione per farlo. Ci vuole molto tempo per vedere i risultati e devi essere persistente.”

C’è un gran numero di prodotti tra cui scegliere, ma consiglio vivamente questi tre marchi:

Ragazzi, volete migliorare la salute generale del vostro pene e la qualità delle vostre erezioni pure? Poi cambiare la vostra dieta come è necessario promuovere il flusso di sangue nel pene e pulire i vasi sanguigni intasati.

Basta massaggiare questi topicamente nel vostro pozzo, e entreranno attraverso la pelle in tessuti più profondi. In questo modo, si otterrà una rigenerazione e recupero più veloce.

L’utente maschile Mintb3rcrycrunch da REDDIT.

“Questo provoca lievi lacrime nel pene e quando viene riparato diventa gradualmente più spesso ogni volta.”

“Quando sono eretto, praticamente afferro una mano intorno alla base (come un anello del cazzo) e uso l’altra mano per spingere il sangue intrappolato in giro con un sacco di lubrificante. Questo espande la circonferenza più di quanto farebbe durante qualsiasi erezione normale.”

Vi consiglio di scegliere questi:

Vuoi fare i tuoi esercizi di stretching su autopilota? Poi investire i vostri soldi in un estensore del pene di alta qualità. Si tratta di un dispositivo che estende il pene per diverse ore al giorno.

“Modifica: credo anche (ma non può dimostrare) che migliora la salute del pene. Sembra così perché ottengo più duri solidi e più erezioni di notte, che sembrano essere buoni indicatori di salute del pene.”

MINERALE.

COSE CHE DEVI EVITARE.

“Un centimetro in due anni e’ solo un centimetro ogni tre mesi. Devi essere estremamente paziente.”

NUTRIRE LUBES.

Ragazzi, perdere il grasso della pancia non aggiungera ‘alcun centimetro alla vostra taglia, ma vi fara ‘sembrare piu’ grandi. Sai che il grasso della pancia, specialmente intorno al bacino, nascondera ‘ una parte del tuo albero.

BEST FOODS FOR MALE ENHANCEMENT.

PROVA LE ERBE PER L’AUMENTO DEL MASCHIO.

ESERCIZIO REGOLARE.

Avere un laptop sul grembo è qualcosa che dovete smettere di fare in questo momento, in quanto ci sono alcune indicazioni che un notebook collegato wireless sul vostro grembo può influenzare in modo significativo la qualità del vostro sperma.

SMETTILA DI FUMARE.

Ricorda sempre il detto:”siamo quello che mangiamo”. Quindi se il vostro pene non sta funzionando come una volta, allora è il momento migliore per iniziare a mangiare i cibi giusti per migliorare il suo “benessere”.

Banane-questo frutto è una grande fonte di potassio, che può aiutare a migliorare la circolazione del sangue e migliorare la salute del cuore. Aglio-aglio è pieno di allicin, una sostanza che aiuta ad aumentare il flusso di sangue al pene. Cerca solo di minimizzare l’odore dell’aglio. Anguria-anguria contiene una sostanza chimica chiamata citrullina che aiuta ad aumentare il flusso di sangue in tutto il corpo e rilassare i vasi sanguigni. Semi di zucca – questi semi sono una fonte eccellente di selenio (vitale per gli spermatozoi sani), magnesio (aumenta il flusso di sangue e la circolazione), fosforo (cruciale per una libido sana), e zinco (essenziale per la produzione di testosterone). Cipolle-cipolle sono grandi per produrre circolazione sana del sangue in tutto il corpo direttamente dal cuore al pene. Ostriche-ostriche sono un afrodisiaco naturale e una fonte eccellente di vitamina B6 e zinco che aiutano ulteriormente aumentare i livelli di testosterone. Peperoncini piccanti-peperoncini piccanti sono riempiti con alcuni degli ingredienti efficaci come ferro, magnesio e potassio. Salmone-un salmone selvatico è pieno di acidi grassi omega-3 sani. Questi aiutano a diradare il sangue rendendolo piu ‘ facile attraverso i vasi sanguigni. Cioccolato fondente – cioccolato fondente contiene flavonol, un fitochimico che è utile per aumentare il flusso di sangue al pene. Comprende anche feniletilamina che aumenta le attività sessuali negli uomini.

ISPIRANDO LE STORIE DEGLI UTENTI.

NUTRIRE IL VOSTRO PENE CON VITAMINE E MINERALI.

Più esponete il vostro sperma alla radiazione elettronica, più alta è la probabilità di infertilità temporanea.

DORMI BENE.

Tutte queste sostanze possono essere trovate nella vostra farmacia locale o online sotto forma di compresse o capsule.

Scommetto che sai di morning wood, ma sapevi che quell’uomo puo ‘avere un’erezione durante il sonno, che puo’ durare da tre a cinque ore? Queste erezioni notturne portano sangue nel vostro albero per ricaricare e riparare il pene – mantenendo la sua salute corretta.

FERMA LO STRESS CHE PROVI.

Basta concentrarsi su queste erbe e sostanze per migliorare il vostro tasso di successo:

Secondo il grande sito web Layyous.com, si dovrebbe concentrarsi su queste sostanze per migliorare i risultati:

Ci sono diverse erbe là fuori che possono migliorare significativamente il flusso di sangue nel vostro pene. In questo modo, il periodo di recupero dopo aver fatto esercizi diventerà molto più breve e i risultati molto meglio.

Se si consente un tempo di riposo sufficiente tra le sessioni di allenamento, queste micro-lacrime guariranno e si tradurrà in una nuova crescita dei tessuti. In questo modo, il vostro albero diventerà più grande e in grado di contenere più sangue che porta a erezioni più grandi e più solide.

525 mg di calcio 200 microgrammi di vitamina B12 150 mg di vitamina E 25 microgrammi di potassio. 400 microgrammi di acido folico.

Ginseng rosso coreano-migliora il flusso di sangue e le funzioni sessuali – essere consapevoli che controindica con diversi farmaci. Entengo herb-le sue proprietà sono responsabili per migliorare la circolazione del sangue nel pene. Ginkgo biloba-migliora le funzioni sessuali se sono affetti da disfunzione anti-depressiva-indotta – non prendere se si è su anticoagulanti. Estratto di corteccia di Catuaba-altamente efficiente nell’aumentare la funzione sessuale, promuovere il rilassamento profondo, e migliorare la circolazione periferica. Maca Polvere-afrodisiaco che promuove una migliore funzione erettile e aumenta i livelli di energia. Deer antler-può prelevare più sangue al pene per erezioni più grandi. Bacche di biancospino-contiene agenti di rafforzamento dei vasi sanguigni conosciuti come bioflavonoidi. Damiana-altamente efficace nell’affrontare i problemi della prostata e l’impotenza nei maschi.

Sei un fumatore? Se sì, allora si può prendere in considerazione di abbandonare questa abitudine, soprattutto se si vuole avere le erezioni più firmate e più grandi possibili.

Ho fatto del mio meglio per creare la guida più completa sul tema degli esercizi di ingrandimento del pene. Tuttavia, se avete ancora qualche domanda in mente, allora sfogliate la mia Sezione FAQ qui sotto.

Secondo diversi studi, il fumo è altamente associato alla disfunzione erettile. Le sostanze chimiche che sono ampiamente presenti nelle sigarette possono danneggiare il rivestimento dei vasi sanguigni nel pene e inibire la loro vasodilatazione.

Ciò significa che meno grasso avrete, più del vostro pene sarà visibile. Questo vale sia per il flaccido, sia per le dimensioni erette.

2000 mg di vitamina C due o tre volte al giorno 30 mg di zinco 100 mg di vitamina A 200 mg di Magnesio 100 UI di vitamina D 50 mg di tiamina.

TAGLIA QUEI PELI PUBICI.

I miei guadagni saranno permanenti?

I peli pubici agiscono allo stesso modo come il grasso della pancia. Nasconde parte dell’albero del pene. Pertanto, consiglio vivamente di almeno tagliare giù (se non completamente rasatura).

La maggior parte delle pillole di aumento del maschio hanno le loro formule basate su estratti da queste piante ed erbe. Tenete presente che questi stessi miglioreranno solo il vostro flusso di sangue. Per ottenere dimensioni reali, è necessario esercitare.

Sapevate che gli ormoni ad alto stress (tra cui adrenalina e cortisolo) ridurre i livelli di testosterone, diminuire hGH, e influenzare negativamente le dimensioni del pene?

Esercizio su base regolare non solo vi farà skinnier e guardando grande, ma l’esercizio (in particolare allenamenti cardio) sarà anche migliorare il flusso di sangue alla zona del pene. Non solo, aumenterà la vostra resistenza e resistenza che migliorerà le prestazioni sessuali.

Scommetto che avete già sentito che lo stress fa male alla salute generale. Tuttavia, ha un effetto quasi catastrofico sul pene.

Bassi livelli di testosterone può portare a problemi con erezioni e un corretto desiderio sessuale.

Ecco la mia guida dettagliata per misurare la dimensione reale del pene. Quindi finche ‘sei vicino a questi numeri medi, non c’e’ niente di cui preoccuparsi.

Una volta andato, il vostro pene non solo diventerà più igienico e attraente, sembrerà anche un po ‘ più grande. Nessun pelo pubico è qualcosa che tutte le donne apprezzano quando ti danno la testa così le possibilità di ottenere un pompino diventerà più alto.

Non abbiate paura perché questa è una reazione naturale dei tessuti corporei che sono posti su un sacco di stress. Cercano sempre di adattarsi alle nuove condizioni.

Una volta che si raggiunge la dimensione desiderata (fase uno), è necessario continuare con la seconda fase durante la quale si renderà i guadagni permanenti (noto anche come cementare i guadagni).

Non solo, c’è un’alta probabilità che i fumatori avranno danneggiato anche lo sperma, perché il fumo diminuisce l’attività di salute dello sperma e può causare infiammazione intorno ai testicoli e ghiandole accessorie.

Questi allenamenti si basano su due principi principali:

PANORAMICA DELLE DOMANDE.

Durante i vostri esercizi, si aumenta la pressione interna nel pozzo del vostro pene. Questo mette i tessuti sotto un sacco di stress e provoca micro lacerazione a livello cellulare.

Macchie rosse e lividi – questo è uno degli effetti collaterali più comuni tra i principianti. Le macchie rosse (a forma di ago) sono piccoli capillari che scoppiano dopo essere stati esposti a troppa pressione. Questi Di solito vanno via entro le prime 24-48 ore e sono il segno principale che si dovrebbe utilizzare o meno pressione o prendere più tempo riscaldamento. Rash-eruzione cutanea è di solito un segno che si sta utilizzando meno lubrificazione di quanto si dovrebbe. Può apparire come una piccola area rossastra che può prurito. Utilizzare creme miti progettati per alleviare eruzioni cutanee come burro di cacao. Vene trombose – questo effetto collaterale non è così comune tra gli uomini che jelq. Una vena trombosa è causata dall ‘ applicazione di una pressione di compressione troppo intensa per un periodo di tempo più lungo. Si traduce in una vena distesa che è molto visibile ma dovrebbe essere indolore. Si dovrebbe riposare, fornire abbastanza calore, e ridurre l’intensità dei vostri esercizi. Scolorimento-scolorimento è un effetto collaterale comune di jelqing. Questo termine si riferisce all’oscuramento della pelle nel mezzo albero del pene. = = Note = = = = Altri progetti = = Spesso segnala che non stai riposando abbastanza o che non ti stai riscaldando abbastanza a lungo. Legamenti tesi e strappati-legamenti tesi può verificarsi a causa del lavoro eccessivo la vostra routine e non ci vuole abbastanza tempo per il recupero. Sapete che avete legamento teso quando si sente il dolore alla base del pene che si estende fino al basso addome. Questo è il motivo per cui è necessario smettere di esercitare e prendere abbastanza tempo di riposo non appena si sente un fastidio significativo. Altrimenti, potresti anche strapparti il legamento. Perdita di sensazione e problemi di erezione-se si verifica questo effetto collaterale allora si ha fatto qualcosa di sbagliato e non hanno seguito le istruzioni correttamente. Di solito, problemi di erezione e la perdita di sensazione sono segni di un danno nervoso causato dalla sua compressione, muscoli iperessurati, non ascoltando i segni che il vostro corpo ha bisogno di riposo e recupero, o piegando il vostro pene semi-eretto durante la metà-jelq (mai fare questo). Se si ha una perdita di sensazione, interrompere immediatamente e se non si vede miglioramento in un tempo molto breve, quindi cercare immediatamente un medico.

Effetto mazza da Baseball-in questo caso, un pene inizia a assomigliare a una mazza a causa di guadagni irregolari causati da pressione irregolare applicata durante jelqing. Si sperimenterà guadagni di lunghezza alla base del vostro pene, mentre guadagni circonferenza si concentrerà verso il vostro glande. Il tuo pene assomigliera ‘ alla mazza da baseball. Effetto ciambella – questo problema può accadere soprattutto tra gli uomini circoncisi. Quando si esagera la sessione di jelqing, o si è troppo intenso con esso, i fluidi corporei all’interno dei tessuti del pene sono spinti verso il glande e raccogliendo in una formazione di anello intorno ad esso. Questo assomiglierà ad una ciambella sul vostro pene. Macchie rosse o scolorimento – questo è l’effetto collaterale più comune di jelqing, soprattutto per i principianti. Le macchie rosse sul vostro pene, noto anche come “macchie di pivello”, significa piccole raffiche di capillari all’interno della pelle del vostro pene. In generale, scompaiono in 24-48 ore. Questo è spesso un segno di una scarsa fase di riscaldamento o di presa troppo intensa.

Dovrei rendere il mio pene piu ‘ lungo?

Domanda n.1.

Basta ricordare che secondo questo studio di ricerca, la dimensione media del pene tra il gruppo selezionato di uomini americani è 5,57″ (14.15 cm) in lunghezza e 4,81″ (12,23 cm) in circonferenza.

Espandere le parti spugnose nel pene (corpora cavernosa & corpus spugnosum) estendendo e allungando il legamento sospensivo.

Domanda n. 2.

Quando posso aspettarmi i primi risultati?

DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

Se si desidera avere erezioni più forti, un pene più grande, e una vita sessuale più soddisfacente, si dovrebbe prendere abbastanza minerali e vitamine. Logicamente, il tuo corpo non può funzionare correttamente senza queste sostanze.

Il mio consiglio per evitare di ferirsi è quello di iniziare sempre lentamente, fare un riscaldamento prima e un raffreddamento dopo la vostra sessione, e intensificare la vostra routine di esercizio gradualmente.

Poiché nel corso del tempo, questa sezione è cresciuta in modo significativo nelle sue dimensioni, ho deciso di creare una panoramica con accesso rapido. Potete saltare alla risposta alla vostra domanda desiderata cliccando il link qui sotto.

Posso farmi male mentre faccio questi esercizi?

Se avete problemi di salute, preoccupazioni o ulteriori domande, non esitate a parlare con un medico prima di provare qualsiasi nuovo allenamenti.

Domanda n. 5.

Tuttavia, molti ragazzi sottolineano il ruolo positivo di prendere pillole di aumento del maschio durante la sessione di allenamento come un supporto nutrizionale per raggiungere risultati ancora migliori più velocemente. Queste pillole migliorano il flusso di sangue nel vostro pozzo e con più sangue, il vostro corpo può fornire più Blocco di edificio necessario per la crescita della vostra dimensione.

Domanda n. 3.

Questi esercizi sono sicuri?

Pompe a base di pene Hydro – consiglio Bathmate o Penomet che permetterà di una sessione di allenamento mentre si fa una doccia o un bagno. Estensori del pene-questi dispositivi allungano il pene comodamente per un lungo periodo di tempo. Le mie scelte migliori sarebbero SizeGenetics, Bordo maschile o JesExtender, e PHALLOSAN Forte.

È possibile ottenere buoni risultati anche senza questi dispositivi, fino a quando si fanno esercizi che sono spiegati in questo articolo regolarmente. Tuttavia, ci vorrà più tempo e impegno.

Questa e ‘una domanda molto personale a cui solo Lei puo’ rispondere. Se siete soddisfatti della vostra taglia e il vostro partner sessuale sembra soddisfatto durante l’amore, allora credo che non c’è nulla che si dovrebbe cambiare.

Purtroppo, si può ferire facilmente mentre si lavora fuori soprattutto se non si seguono le raccomandazioni generali di sicurezza. Le tue ferite potrebbero essere abbastanza gravi.:

Tuttavia, per rendere la vostra sessione di allenamento più complessa e più efficace, allora si potrebbe mettere le mani su alcuni dispositivi che vi permetterà di lavorare più facile e confortevole.

Ho riesaminato un sacco di pillole di aumento del maschio sul mercato in questi giorni e il miglior marchio che ho imbattuto è chiamato maschio Extra. Lo consiglio vivamente come un supporto nutrizionale mentre facendo esercizi pene per risultati più veloci e ancora migliori.

La maggior parte dei ragazzi sperimentano una crescita di un pollice in lunghezza e oltre un aumento di mezzo pollice in circonferenza abbastanza facilmente. Anche se anche questi numeri sono eccellenti, si può ottenere il più grande che si desidera.

Quali vantaggi e risultati posso aspettarmi?

Sì, esercizi di ingrandimento del pene sono sicuri finché si seguono le istruzioni, fare un pre-allenamento riscaldamento e prendere il vostro tempo per una fase di raffreddamento. Inoltre, non si può esagerare la sessione di allenamento.

Inoltre, è necessario prestare attenzione ai segni fisiologici di lavorare fuori troppo duro, come erezioni mattutine deboli, dolore, o anche macchie rosse – tutti segni si dovrebbe prendere più tempo per il recupero.

Questo può sembrare bizzarro all’inizio, questa è la forma più primitiva di rendere il vostro pene più grande. Prima di continuare dovete capire che questo metodo non è senza i suoi rischi! La prima forma di ingrandimento meccanico del pene è chiamato appeso e richiede l’uso di un ‘appendiabiti’. Questo è semplicemente un aggeggio che cinge sul vostro pene e permette di appendere pesi dall’altra estremità e applicare un tratto. Attenzione, se si appende troppo peso o appendere per troppo tempo può portare a gravi problemi.

Domanda n. 8.

Tuttavia, se voi o il vostro partner non sono soddisfatti con le dimensioni del vostro pene, allora sentitevi liberi di provare questi esercizi.

In realtà, si è raggiunto solo la dimensione massima del pene grazie a più sangue che arriva al pene grazie al miglioramento del flusso di sangue.

Il modo più semplice per evitare lesioni è quello di smettere di esercitare non appena si sperimenta qualsiasi disagio (se si inizia a provare qualsiasi dolore può essere troppo tardi). Ecco i tipi di lesioni che si possono sperimentare:

Ragazzi, ho un’ottima notizia per voi. I vostri guadagni (sia in circonferenza e lunghezza) da questi esercizi sono permanenti. Vuoi sapere perche’?

Esercizi naturali di ingrandimento del pene e tecniche consistono in una serie di massaggi e tratti, che sono stati praticati per oltre 200 anni. L’obiettivo di questo metodo naturale di ingrandimento del pene eseguito con le mani è quello di aumentare la quantità di sangue che il pene può tenere, rendere i suoi tessuti crescere e quindi promuovere la crescita naturale del pene .

La parte migliore? Non dovete aspettare così a lungo per sperimentare il miglioramento della qualità delle vostre erezioni. Questi dovrebbero già essere visibili entro le prime 2-3 settimane.

Assolutamente no. Per eseguire esercizi di ingrandimento del pene avrete bisogno solo delle vostre due mani, acqua calda, e un asciugamano. È possibile sperimentare guadagni solidi solo con l’elemento di cui sopra.

Regime di allenamento si sceglie dedizione a routine si sceglie la vostra capacità genetica di far fronte con l’espansione dei tessuti.

Basta tenere a mente che si sta facendo questi esercizi a proprio rischio, ecco perché vi consiglio sempre di prendere più tempo di recupero di quanto è necessario solo per essere sicuri.

Tuttavia, i vostri risultati e la velocità con cui raggiungerete i vostri obiettivi finali sono individuali e dipenderanno dai seguenti aspetti:

Che ne dici di pillole? Questi mi aiuteranno?

Domanda n. 7.

Potete trovare un sacco di ragazzi su forum dedicati all’ingrandimento del pene che ha guadagnato molto di più dei numeri che ho dichiarato sopra. Di solito, ci vogliono anni di dedizione per sperimentare incredibili guadagni di dimensione.

Domanda n. 4.

Domanda n. 6.

Certo, ci sono molti ragazzi che sostengono di essersi feriti su vari forum dedicati all’ingrandimento del pene. Tuttavia, la probabilità di lesioni è minima se lei segue le istruzioni e i segni che il suo corpo le sta dicendo.

Come potete vedere, il processo di ingrandimento naturale può essere abbastanza pericoloso per la salute del vostro pene se non si sta ascoltando i segni del vostro corpo ha bisogno di più tempo per recuperare.

Esercizi Manuali Di Ingrandimento Del Pene:

Esercizi Jelqing consistono di” mungere ” il pene in uno stato semi-eretto per aumentare il flusso di sangue e portare più sangue a tutte le parti del pene, causando in tal modo i suoi tessuti per espandersi.

Ecco alcune informazioni importanti sui migliori metodi di ingrandimento del pene tutto naturale:

Ragazzi, dovete capire che questi esercizi manuali Non consegneranno risultati durante la notte perché abbiamo a che fare con una crescita quotidiana su base cellulare. Da quello che ho letto su internet e dalla mia esperienza personale, si possono ottenere ottimi guadagni entro i primi 3-6 mesi.

Ecco i migliori dispositivi che si può considerare di ottenere le mani su:

EVITARE DISPOSITIVI ELETTRONICI IN GREMBO.

Esercizi Del Pene (Jelqs)

Purtroppo, non c’è nessuna pillola magica che farà il vostro pene crescere permanentemente da solo. Se avete problemi di erezione e scarso flusso di sangue nel pene, allora si può sentire come il vostro pene è cresciuto dopo aver preso pillole di ingrandimento del pene.

Ci sono oltre 30 diversi esercizi manuali di ingrandimento del pene che possono essere fatti per aumentare le dimensioni del pene. Semplicemente applicando vari tratti al vostro pene ogni giorno è possibile allungare in modo permanente e aumentare la lunghezza del vostro pene. Di solito per applicare un tratto basta tirare il glande o la testa del vostro pene in qualsiasi direzione si desidera applicare il tratto in e tenere per un tempo stabilito.

Come posso rendere il mio pene lungo? Come aumentare le dimensioni del pene naturalmente a casa? Vuoi prendere un pennis piu ‘grande “ manualmente”? ¿Qual è il miglior metodo di ingrandimento del pene migliore?

Riscaldamento: Prima di iniziare questo esercizio del pene, si consiglia di posizionare un asciugamano bagnato in acqua calda intorno al pene per 5 minuti per eliminare qualsiasi rischio di danni ai tessuti del pene.

Il metodo di tornitura.

Ho appena visto questo post (“Exposed: the Truth About Penis Enlargement Methods & Devices”) e in realtà stava leggendo questo stesso argomento l’altro giorno. Ho fatto qualche ricerca in giro e mi sono imbattuto in questo articolo fico … ho pensato che fosse utile…

Peli pubici: si consiglia di radere i peli intorno al pene per essere in grado di eseguire gli esercizi più comodamente.

Ingrandimento Meccanico Del Pene:

Esercizio Wet Jelqing o secco Jelqing?

I cerotti per il pene non funzionano. Evitateli come la peste e risparmiate i vostri soldi guadagnati duramente. Molte aziende promuovono queste patch come metodi naturali di allargamento, in realtà non fanno altro che svuotare le tasche per un prodotto che non funziona.

Come aumentare le dimensioni del pene naturalmente con esercizi.

Stretching non è l’unico metodo efficace di ingrandimento del pene naturale, si può anche provare ‘mungitura o jelqing il pene’. Questa è una tecnica molto potente che non solo aggiunge alla lunghezza del vostro pene, ma anche alla circonferenza. Per iniziare a mungere fare il segno OK con il pollice e indice e avvolgerlo intorno alla base del vostro pene, da qui si desidera afferrare saldamente e lentamente muovere la mano fino in alto l’albero e rilasciare al glande.

Wet jelqing è così chiamato perché è necessario applicare lubrificante prima e durante l’esercizio. Si consiglia di utilizzare un lubrificante che ti piace per il suo odore e consistenza, e se possibile dovrebbe essere “a base di acqua” piuttosto che “a base di silicone”.

Esercizi Jelqing: questo esercizi di crescita del pene sono una tecnica che consiste di” mungere ” il pene per aumentare la sua lunghezza e spessore. Esercizi di allungamento del pene: una tecnica utilizzata per migliorare la lunghezza. Esercizi Kegel: una tecnica usata per aumentare il flusso di sangue al pene.

Secondo la mia esperienza personale con il pene Master Ebook esercizi efficaci per ingrandire naturalmente il pene includono una combinazione di:

Devo comprare qualcosa?

Esercizi di allungamento del pene.

Approfitta della tua esperienza con un pass di accesso personalizzato a tutto il locale su eventi, musica, ristoranti, notizie e altro ancora.

Livello di erezione: si deve avere un’erezione al 50-75%. Non puoi essere completamente eretto. E ‘necessario che il pene è un po’ rilassato in modo che si può fare il flusso di sangue all’interno di esso ad ogni rappresentante.

Esercizio di routine.

Fase uno: presa OK: il pollice e l’indice dita dovrebbero formare il segno OK per afferrare il pene. Passo due: movimento: iniziare muovendo la mano verso la testa del pene con una pressione ferma ma lenta. Non deve far male, ma deve essere abbastanza forte da spostare il sangue nel glande. Fase Tre: per raggiungere il glande: ogni rappresentante dovrebbe prendere 5-10 secondi. Ripetere il movimento: ripetere i tratti fino a raggiungere una sessione completa di 15-20 minuti.

Collegare. Scoprire. Condividere.

Respirazione e contrazioni:

Stretching and shaking.

Fonte:

Il pene è afferrato con le dita a forma di un segno “OK” come negli esercizi precedenti. Successivamente, eseguire il movimento in senso orario 15 volte in ogni direzione e agitare il pene 30 volte contro la gamba sinistra e 30 volte contro la gamba destra.

Pillole Naturali A Base Di Erbe Per Il Pene:

Consigliato Per Te.

Forma la mano nel simbolo OK per afferrare la testa del pene. Una volta che avete il glande in posizione, allungare il pene e iniziare a ruotarlo a sinistra, destra, avanti e indietro. Ripetere il movimento spostando il pene 5 volte in senso orario e 5 volte in senso antiorario.

Inserisci la tua email o Iscriviti con un account sociale per iniziare.

Esposto:La Verità Sui Metodi E Dispositivi Di Ingrandimento Del Pene.

Master in comunicazione scientifica, medica e Ambientale (IDEC-UPF)

Miglioramento della produzione di cellule spermatiche.

Controlla questo video per vedere come muovere la mano verso la testa del pene.

Come ingrandire il pene con esercizi di stretching? Questo esercizio sarà heltp per aumentare la lunghezza del pene. Pene tende a espandere i tessuti del pene per mezzo di piccoli microteari che promuovono lo sviluppo cellulare.

Esercizi Di Kegel.

Gia ‘ registrato? Login ›

Si gira e si agita.

Questo metodo consiste di afferrare il pene allo stesso modo come nel Metodo twist (fare L’OK con la mano). Una volta che hai allungato il pene in tutte le direzioni, schiaffare il pene 15 volte contro la gamba sinistra (scuotendolo) e 15 volte contro la gamba destra.

I pollici / centimetri che si guadagna con jelqing sono permanenti, anche dopo che si smette di esercitare. L’espansione dei tessuti genera nuove cellule che rendono il contorno del pene ingrandire in modo permanente.

Questo metodo è una combinazione dei due precedenti. Si tratta di un metodo avanzato che è meglio provato una volta che avete i due esercizi precedenti sotto controllo.

Gli esercizi di Kegel sono eseguiti contraendo il muscolo PC al fine di inviare più sangue al pene. Il muscolo PC si trova tra l’ano e i testicoli. E ‘ il muscolo che si contrae quando si inizia/smettere di urinare.

Questo è un esercizio semplice ma efficace. L’obiettivo di questo esercizio è quello di aumentare il flusso di sangue al pene quando si ha un’erezione. Si raccomanda di eseguire 120 contrazioni, divise in 5 serie di 24 contrazioni ciascuna, con intervalli di 5 secondi tra ciascuna serie.

Il pene allenamento: è buono per la circonferenza.

È possibile praticare questi esercizi ovunque, a casa o anche mentre si lavora, dal momento che si deve solo contract il muscolo PC e poi rilasciare la tensione ripetutamente.

Bachelor of Science in Nursing (UNITEC).

Questo è un esercizio simile a quello precedente con l’aggiunta di respirazione. Inizia a contrarre lentamente il muscolo PC fino a quando non si sente che non si può più contrarsi. Trattenete il respiro per 20 secondi mentre il muscolo PC si sta contraendo. L’obiettivo finale è quello di cercare di raggiungere 40 secondi di trattenere il respiro.

Contrazione e rilassamento:

Ci sono diversi tipi di Kegel:

Si dovrebbe anche utilizzare esercizi Kegel quando jelqing per inviare il più sangue possibile al vostro pene durante una sessione.

Non c’è nessun tipo di routine, proprio come quando si tratta di andare in palestra. Alcuni esperti raccomandano 4 giorni di allenamento a settimana, alternando giorni.

E ‘ un fatto noto. Invecchiando, diventiamo piu ‘ corti, letteralmente rimpicciolendo in altezza. Tuttavia, alcune persone che si attengono ad un rigido reggimento di allenamento, tra cui esercizi come stretching, yoga o pilates, possono evitare restringimenti e migliorare la loro salute generale.

Esercizi di ingrandimento del pene sono stati praticati in molte culture asiatiche e africane per secoli. Esercizio è il modo più efficace per ingrandire il pene con risultati duraturi. Mentre si estende il pene, il tessuto si allungherà e aggiungere lunghezza permanente.

Non hai ancora un conto?

Più virilità, rimanere potenza ed energia.

Lo scopo di questo esercizio è di aumentare l’intensità. Si tratta di passare da meno a più. Per iniziare, contratta il muscolo per 5 secondi. La successiva contrazione deve essere più lunga della precedente fino a raggiungere una contrazione che si può trattenere per 5 minuti.

Sul bordo di una sedia.

Newsletter.

Con le natiche contro un tavolo.

Aumentare progressivamente l’intensità:

Sulla schiena, gambe aperte, una gamba in su.

Questi sono i principali tipi di stretching:

I lubrificanti a base di acqua durano più a lungo sulla pelle e sono più facili da PULIRE quando si è finito. E ‘ uguale a wet jelqing ma senza lubrificante. La maggior parte dei ragazzi trovare wet jelqing più facile da praticare.

Contraption pene ‘estende virilità da un terzo’: volontari che hanno provato un dispositivo di estensione del pene ha aumentato la lunghezza della loro virilità di quasi un terzo, un team di ricercatori italiani hanno riferito. Uno studio pilota Fase II prospettico per testare l ‘ efficacia e la tollerabilità di un dispositivo dilatatore del pene nel trattamento del ‘pene corto’: Paolo Gontero, Senior Lecturer e consulente urologo, Dipartimento di disciplina Medico Chirurgiche, Università di Torino, Urologia 1, Ospedale San Giovanni Battista, C. so Dogliotti, 14, Torino, Italia. Il “metodo Chartham” e “sviluppatore di vuoto” incorpora principi nuovi e significativamente diversi da tutti gli altri metodi e prodotti destinati ad aumentare le dimensioni del pene maschile.

Esercizio 2.

Esercizio 3.

Aumento della produzione dell’ormone maschile Testosterone.

Dove faccio l’allenamento?

Nota: Questi esercizi devono essere fatti quando il vostro pene è flaccido. Se non è circonciso, tiri indietro il prepuzio prima di iniziare.

Lo stesso si può dire del pene. Se non si allunga ed esercizio fisico, il vostro pene sarà più piccolo, operando a meno del suo pieno potenziale. C’è un sacco di pelle e tessuto extra alla base del pene in attesa di essere manipolato, tirato e stirato. L’allenamento del pene è progettato per aiutarvi a ottenere il massimo dal vostro orgoglio e la gioia.

Tuttavia, dal momento che la dimensione è così importante per gli uomini, qui ci sono alcuni esercizi di allungamento che possono aiutare a fare il massimo del vostro pene. Tenete presente che la larghezza è generalmente più soddisfacente della lunghezza, ma se la lunghezza è quello che si sta cercando, ecco come ottenerla naturalmente. Ancora più importante, questi esercizi non solo aumentare la lunghezza e circonferenza del vostro pene, sono buoni per voi.

* Questo può essere fatto utilizzando un nastro di misura per misurare la circonferenza del pene durante un’erezione nella zona che rappresenta il punto medio della lunghezza del pene. Se un nastro di misurazione non è disponibile, utilizzare un pezzo di stringa. Posizionare un nodo vicino alla fine della stringa. Avvolgere la stringa intorno al pene eretto e tenere la stringa adiacente al nodo. Posizionare la stringa su un righello continuando a tenere la stringa dove prima afferrata e determinare la lunghezza della stringa da quel punto di presa al nodo. Questo ti dara ‘ la circonferenza. Terzo: misurare la lunghezza del pene durante il rilassamento:

Miglioramento della funzione del sistema nervoso urinario, della prostata e sollievo dal dolore lombare associato alla costipazione e all ‘ infezione della prostata.

In piedi davanti a uno specchio.

FAMMI VEDERE COME.

Posizionare una mano alla base del pene e l’altra dietro il glande. Poi allungare il pene in entrambe le direzioni, lontano dal corpo con la mano sul glande e verso il corpo con la mano alla base del pene. Tenere per 10 secondi e ripetere. Ripeto, ripetere questo esercizio una o due volte al giorno per cinque minuti.

Secondo: misurare la circonferenza del pene durante l’erezione:

Di nuovo, tenendo il glande, tira il pene lontano dal tuo corpo. Poi mettere il pollice dell’altra mano sul tuo albero, alla base del pene, e premere con il pollice mentre si alza con l’altra mano. Aspetta per un conteggio di 10. Ripetere questo esercizio a destra e a sinistra, posizionando il pollice su lati alternativi del pene al fine di creare tensione. Continuare a stretching, alternandosi tra Su, Destra e sinistra, ma mai verso il basso, per cinque minuti. Ripetere una o due volte al giorno.

Migliore orgasmo, forza eiaculazione e volume.

Tuttavia, tenere a mente, la dimensione del cuore di un uomo è più importante del suo pene per quanto riguarda la maggior parte delle donne sono interessati.

* Può essere misurato con le dita in modo che la lunghezza del pene può essere espressa da 5 o 4 dita. E può essere misurata durante il rilassamento utilizzando il righello che è posto sopra il pene, poi l’altro lato del righello è spinto verso l’addome, e la lunghezza del pene è registrato a partire dalla base del pene verso la testa del pene. * Sdraiati sulla schiena e poi misurare la lunghezza del pene utilizzando le dita o il righello per registrare la lunghezza più breve possibile del pene.

Avviso legale relativo ai metodi di ingrandimento del pene:

Esercizio 4.

1-525 mg di calcio. 2-200 microgrammi di vitamina B12 3-150 mg di vitamina E 4-25 microgrammi di potassio. 5-400 microgrammi di acido folico.

Ecco un altro metodo di ingrandimento naturale Facile,la pillola magica come lo chiamano. Sfortunatamente per la maggior parte degli uomini che lo provano le pillole non funzionano da soli. Il semplice lavoro per prelevare più sangue al pene, non causano la crescita dei tessuti o la divisione cellulare. Per le pillole del pene a base di erbe per avere qualsiasi effetto sulle dimensioni è necessario usarle in combinazione con altri metodi come mungitura, stretching o estensori.

4-Utilizzare una crema idratante sul pene prima degli esercizi e si preferisce non utilizzare sapone e shampoo in quanto questi materiali porterà a arrossamento e irritazione della pelle del pene . Se rimane per un lungo periodo di tempo, oltre alla pelle secca, e la comparsa di crepe, si preferisce utilizzare la vaselina Terapia Intensiva invece della normale vaselina in quanto può rimanere sulla pelle per un lungo periodo di tempo senza irritare o danneggiare la pelle del pene.

* immergere un asciugamano in acqua calda o calda e poi avvolgerlo intorno al pene e i testicoli, vi sentirete a disagio inizialmente poi il calore diventerà più confortevole , lasciare l’asciugamano due minuti e poi ripetere questo processo di nuovo 3 volte. – È possibile utilizzare altri metodi per riscaldare il pene come Jacuzzi o vasca idromassaggio, con un delicato massaggio del pene per aumentare il flusso di sangue. Non dovresti rimanere qui per piu ‘ di 10 minuti.

Sintomi che devono essere presi in considerazione durante gli esercizi di ingrandimento del pene: –

Quando si pratica gli esercizi di ingrandimento del pene, ci sono vitamine, minerali ed erbe che devono essere inclusi nella vostra dieta quotidiana che sono stati trovati per fornire al corpo con una grande energia che aumenta la capacità sessuale.

3 – è necessario essere di buon umore prima di iniziare l’esercizio. Se non si crede che questi esercizi porterà all’ingrandimento del pene, questo porterà ad un impatto negativo sul processo e renderà l’ingrandimento del pene difficile da ottenere.

* Primo: misurare la lunghezza del pene durante l’erezione:

Il pene consiste di 3 camere di tessuto spugnoso che assorbono il sangue che raggiungono il pene dal sistema circolatorio. Mentre queste camere si riempiono di sangue, porta all’erezione del pene. Quando gli esercizi sono fatti continuamente, in modo corretto, causerà un’espansione nella dimensione delle camere. Poi, diventerà in grado di assorbire grandi quantità di sangue e questo porterà ad un aumento delle dimensioni del pene, e lo scopo di questi esercizi è quello di creare una resistenza alla trazione allungando i tessuti che sono responsabili per l’erezione del pene e questa resistenza alla trazione porterà ad un aumento nella crescita di quei tessuti, gradualmente.

1-la presenza di bolle sul pene è spesso prodotto a causa dell’uso di pressione sul pene gravemente e per lungo tempo. 2-Le piaghe nel pene potrebbero essere causate dal richiamo ricorrente del pene 3-gonfiore, risultante dall’uso di un peso pesante sul pene per lungo tempo, colpisce i nervi nel pene che porterà a infiammazione e gonfiore del pene. Se il gonfiore continua, può portare ad un’atrofia del pene e poi ad una disfunzione erettile.

Come fanno gli esercizi aumentare la dimensione del pene?

Afferrando il glande (testa), allungare il pene verso l’alto e tenere per un conteggio di 10. Ripetere questo tratto e tenere in posizione verso il basso, poi a sinistra e infine a destra. Questo esercizio dovrebbe essere fatto una o due volte al giorno per cinque minuti.

Metodi Di Ingrandimento Del Pene-Esercizi Di Ingrandimento Del Pene.

Introduzione:

Tenendo il pene, premere con decisione la pelle di nuovo nel vostro corpo ponendo entrambi i pollici, unghie toccanti, sopra l’albero e le dita restanti sotto per il supporto. Assicurati di non interrompere la circolazione al pene. Tenere per 10 secondi poi rilassarsi e ripetere. Si desidera mantenere un’azione pompa continua. Più indietro il pene è tenuto, meglio i risultati saranno. Ripetere una o due volte al giorno per cinque minuti. Questo esercizio può essere eseguito anche durante la fase semi-eretta.

Se ti piace questa storia, prendere in considerazione la registrazione per le nostre newsletter e-mail.

Hai firmato con successo per la tua newsletter selezionata – tieni d’occhio la tua casella postale, stiamo entrando!

Ogni persona alla ricerca di metodi di Ingrandimento del Pene dovrebbe consultare un urologo per ottenere consulenza medica su questi esercizi per assicurarsi che essi non hanno alcun effetto negativo sulla salute, in particolare le persone con alcune malattie come il diabete e cirrosi epatica e malattie respiratorie e altre malattie che colpiscono il sangue e il flusso di ossigeno al pene e il processo di rinnovamento delle cellule. Non siamo responsabili in questo sito per eventuali lesioni o problemi di salute che possono verificarsi direttamente o indirettamente a seguito di quanto indicato in queste istruzioni.

5-è necessario misurare il pene prima di iniziare esercizi di ingrandimento del pene: –

Questi esercizi devono essere praticati 5 giorni ogni settimana ad una velocità di un’ora al giorno con assunzione di due giorni di riposo consecutivi o separati e questo periodo di riposo è importante per le cellule per guarire, rigenerare.

Gli esercizi devono essere fermati se uno qualsiasi dei sintomi di cui sopra appaiono e non devono essere ripresi fino a quando il problema scompare completamente.

5. Continuare questo esercizio per 20-25 minuti.

* Questo esercizio lacera le fibre muscolari, e a riposo, queste fibre cresceranno più forti e più grandi.

1-radere i capelli nella zona pubica per evitare di tirare i capelli durante gli esercizi.

Come funziona il metodo jelq?

* Aumenta il flusso di sangue nei corpi cavernosi che aumenterà la crescita delle cellule dell’albero.

Prima di fare gli esercizi di ingrandimento del pene, si deve considerare quanto segue: –

2-mangiare pasti sani che sono ricchi di vitamine, minerali e proteine, perché il cibo ha un impatto sul lavoro del pene. Inoltre, si deve bere una buona quantità di acqua al giorno.

Come può aumentare la quantità di liquido seminale durante l’eiaculazione: –

Come si fa il metodo jelq?

Esercizi di ingrandimento del pene:

Il sistema riproduttivo maschile è costituito dal pene, i testicoli, le vescicole seminali, e la ghiandola prostatica. Il pene consiste di un corpo spugnoso che è responsabile per la capacità di creare un’erezione e c’è un canale all’interno chiamato “uretra,” che conduce l’urina fuori dal corpo così come lo sperma. La lunghezza media di un pene flaccido è di 8,9 cm (misurata dal personale). Una revisione di diversi studi ha rilevato che la lunghezza media del flaccido è di 9-10 cm. La lunghezza media del pene eretto è di 14-16 cm e la circonferenza è di 12-13 cm e questo è stato dimostrato da una recensione pubblicata nel numero 2007 di BJU International. Nel riesame sono stati inclusi vari metodi di misurazione. Per quanto riguarda la circonferenza del pene adulto completamente eretto con la misurazione presa a metà albero, è stato trovato per essere 8.9-9,9 centimetri in media. Numerosi esercizi possono essere fatti per aumentare le dimensioni del pene e questi esercizi hanno mostrato 100% spostamento completo nelle dimensioni del pene. Ma questo risultato non può essere raggiunto se gli esercizi sono fatti cinque giorni alla settimana per almeno 6 mesi. Dopo due o tre settimane di avvio degli esercizi, si noterà un aumento delle dimensioni del pene e un aumento dello Stato di rilassamento. 2 pollici (5 cm) rispetto ad un pollice allo stato di erezione e quando si continua sugli esercizi di ingrandimento del pene, si noterà un vero cambiamento nella dimensione del pene dopo 6 mesi.

* È necessario alzarsi in piedi e tenere il pene eretto perpendicolare al corpo, (direttamente fuori). Mettere un righello accanto al pene a partire dall’osso pubico poi prendere la misurazione fino alla punta della testa del pene. * Può essere misurato dalla lunghezza del pene senza erezione: è necessario alzarsi in piedi; il ginocchio destro dovrebbe essere adiacente al ginocchio sinistro. Tenere il pene dalla zona che si trova sotto la testa del pene e trascinarlo nella parte anteriore e mettere un righello accanto al pene perpendicolare all’osso pubico e poi prendere la misura con un righello fino alla punta della testa del pene.

2. Afferrare la base del pene semi-eretto con il pollice e l’indice , fare una O utilizzando quelle 2 dita, e in questo modo si taglierà la circolazione del sangue con conseguente più raccolta di sangue nelle cellule.

Vitamine e minerali e il loro effetto sull’attività sessuale:

Questo metodo può ingrandire il pene a oltre 10 pollici di lunghezza e 7 pollici in circonferenza se è iniziato dagli uomini nei loro primi adolescenti e continuato fino all’età adulta, e dopo che la sessione sarà ridotta a solo una volta alla settimana.

* È normale avere lievi lividi o noduli rossi alla testa del pene. Spariranno spontaneamente. Per evitare questo, iniziare questo esercizio lentamente e poi aumentare la velocità di farlo gradualmente.

1 – Il panno caldo si riscalda.

Si consiglia di prendere 1000-1500 mg di aminoacido L-Arginina al giorno. Aumenta la quantità di liquido seminale durante l’eiaculazione e provoca anche una forte erezione. Si assume come 100 mg, 2 ore prima del rapporto sessuale. Prendere grandi quantità di questo materiale deve essere evitato entro 24 ore. Se compaiono effetti indesiderati, si consiglia di interrompere il trattamento e di consultare il medico prima di continuare.

Questo processo è necessario prima di iniziare uno qualsiasi degli esercizi di ingrandimento del pene in quanto aumenta il flusso di sangue attraverso tessuti del pene. Inoltre, rende la pelle più flessibile, rendendo più facile fare l’esercizio fisico e diminuire l’aspetto di lividi. Può essere fatto nei seguenti modi: –

Nota: le pieghe PC saranno spiegate in seguito.

4. Quando si raggiunge la punta del pene con la mano destra, tenere la base del pene di nuovo con la mano sinistra, e fare la stessa cosa che hai fatto con la mano destra.

2-il metodo jelq per L’allargamento del pene: –

Per il massimo beneficio, deve essere fatto ogni giorno nelle seguenti fasi:

Minerali che hanno un effetto positivo sull’attività sessuale:

* Si deve spingere il sangue il più possibile alla testa del pene per riempire le cellule con più sangue del normale, e questa raccolta di sangue cambierà il colore del pene in un colore rosso scuro che è normale.

Fare l’esercizio jelq per 10-15 minuti con 200-225 flexes PC al giorno. E ricorda, questo dovrebbe essere indolore. Se soffre di dolore, deve interrompere immediatamente il trattamento e consultare il medico.

• Per notare il beneficio, è necessario fare questo esercizio con un pene semi-eretto.

* Aumenta il flusso di sangue nel pene che aumenterà le sue dimensioni.

Inizierete a notare una piccola differenza nelle dimensioni del vostro pene dopo 5 settimane, e non avrete cambiamenti evidenti per 6 mesi. Dopo 1 anno, si noterà un aumento di 3 pollici nelle dimensioni e l’erezione diventerà anche più forte.

Note sul metodo jelq:

Queste vitamine e minerali si trovano nelle farmacie sotto forma di compresse.

Vitamina: –

1-2000 mg di vitamina C due o tre volte al giorno. 2-30 mg di zinco. 3-100 mg di vitamina A. 4-200 mg di magnesio. 5 – 100 UI di vitamina D. 6-50 mg di tiamina.

1. Prima di iniziare si deve riscaldare con i panni caldi come accennato prima.

Domande comuni sul metodo jelq:

2. Controlla l’eiaculazione e protegge da eiaculazioni premature e scarse.

2. Tenere la testa del pene delicatamente con poca pressione.

PC muscolo è riferito al muscolo pubococcigeo e si estende dall’osso pubico al coccige e questo muscolo è responsabile per l’eiaculazione e l’erezione ed è utilizzato per controllare la minzione.

* Quanta pressione deve essere usata durante questo metodo?

3-L’esercizio pubococcigeo (PC) Flex per L’ingrandimento del pene:

Si inizia localizzando i muscoli PC come abbiamo accennato sopra, poi si deve spremere e rilasciare più volte, si può iniziare con 40 volte durante il giorno, poi fare il più possibile al giorno fino a raggiungere l’obiettivo di 250-400 volte al giorno. Ciò che è buono in questo semplice esercizio è che si può fare ovunque, in casa o in ufficio, per esempio, e nessuno se ne accorgerebbe.

La quantità di pressione da usare è diversa da un uomo all’altro in base alla sua capacità di tollerare. Ad esempio, se mettiamo una scala di pressione da 1 (Nessuna pressione) a 10 (Pressione intollerabile), la pressione che dovrebbe essere utilizzata è tra 5 e 7.

1. Protegge dall’impotenza.

La quantità di sangue in pene semi-eretto è 3/4 della quantità di sangue durante l’erezione dura e può essere riconosciuto dal colore dell’albero del pene che dovrebbe essere rosso profondo a porpora scuro.

* Che cosa intendiamo per semi-erezione?

* È meglio fare l’esercizio prima o dopo il sesso?

Il suo normale in alcuni uomini e per risolvere questo è possibile utilizzare una mano per trattenere questa pelle sciolta e l’altra mano può essere utilizzato per jelqing e passare le mani ogni 25 jelqs.

Questo esercizio è importante nel controllare l’eiaculazione. L’uomo può ritardare una eiaculazione contraendo il muscolo PC e questo esercizio può essere fatto spremendo il muscolo PC gradualmente fino a raggiungere il massimo restringimento, tenerlo per 10 secondi e poi rilasciarlo gradualmente nel modo opposto.

Non c’è differenza nei risultati se si fa l’esercizio prima o dopo il sesso. Puoi farlo quando hai abbastanza tempo.

Questo esercizio è un po ‘ diverso dagli altri. Si inizia con contrazioni molto gentili, ma invece di rilasciare le contrazioni si aumenta l’intensità poco a poco. Quando si sente che non si può più aumentare l’intensità della contrazione, continuare a tenerla per 30 secondi.

Dovete ricordare che è importante fare l’esercizio con un pene semi – eretto per ottenere il massimo beneficio e se avete perso la semi-erezione si deve fare tutto quello che si può fare per tornare a quella condizione.

3. Si traduce in erezione più forte.

Note sulla lunghezza esercizio allungamento per ingrandire il pene:

3. Tirare il pene fuori di fronte a te stesso e allungarlo il più possibile. Sentire una pressione e ‘ normale, ma se senti dolore, devi fermarti e ricominciare da capo.

Inizia facendo 250-300 jelqs al giorno ed è meglio essere combinati con i flexes PC (100-125 PC flexes al giorno).

* E se non potessi mantenere la semi-erezione durante l’esercizio?

Iniziare riscaldando poi fare 10 flexes PC come spiegato prima e quando si raggiunge il 10 ° flex, tenerlo per 25 minuti poi avere un riposo per 1 minuto , questo intero esercizio è preferito essere ripetuto per 5 volte al giorno.

7. Allungare i lati del pene tenendo la testa del pene come indicato sopra, poi tirare a sinistra e tenere questa posizione per 15 secondi e ripetere questo processo 5 volte e fare lo stesso nella direzione giusta.

È possibile individuare trattenendo il flusso di urina metà quando si urina e questo causerà questo muscolo a contrarsi e si sentirà che si estende dalla zona dietro i testicoli e di fronte all’ano.

5. Quando si finisce i passaggi di cui sopra, massaggiare il pene delicatamente per ripristinare la circolazione del sangue.

1. Dovete scoprire il vostro punto di non ritorno, che è il punto in cui si deve eiaculare e non può fermarsi da eiaculazione. Si può scoprire facendo un esercizio chiamato 1-10 numero 1 si riferisce all’inizio di eccitazione e la sensazione e il numero 10 si riferisce l’insorgenza di orgasmo ed eiaculazione, quindi il numero 9 è il punto prima dell’eiaculazione e questo è il punto di non ritorno. Quando si fa la masturbazione e raggiungere il punto di 8 stop e riavviare di nuovo dopo la spinta di eiaculazione è cessata e poi si deve ripetere questo più volte. Masturbarsi, fermarsi, masturbarsi, e dopo 15 minuti si può eiaculare.

Come ottenere il massimo beneficio dal metodo jelq:

Questo esercizio può aumentare il flusso di sangue nel pene e lo prepara per lo stato semi-eretto che è necessario in altri esercizi ( esercizio jelq).

Come evitare l’eiaculazione precoce?

1. Iniziare dal riscaldamento e si deve fare questo esercizio con un pene flaccido (a differenza del metodo jelq che dovrebbe essere fatto con pene semi-eretto) perché è impossibile allungare un pene eretto.

* Per i migliori risultati, combinare l’esercizio di cui sopra con l’esercizio jelq.

Fare l’esercizio jelq per 30 minuti con 300-325 flexes PC al giorno.

6. L’esercizio di cui sopra può essere fatto allungando in entrambe le direzioni verso l’alto e verso il basso.

4-l’esercizio di allungamento lunghezza per L’ingrandimento del pene:

Suggerimenti importanti per raggiungere una erezione dura che dura più a lungo:

* Compressione e tenuta del PC:

4. Tenere la posizione stirata per 15 secondi, e ripetere questo processo 5 volte.

Questo esercizio è duro e molto vigoroso ma è il più efficace. Si può iniziare da seduto in un posto confortevole, poi si deve riscaldare per 30-50 contrazioni forti, e poi tenere il pene saldamente per 10 secondi e dopo che fare 150 flessione PC, e quando si raggiunge l’ultimo PC flex, tenerlo il più a lungo possibile, quindi prendere un riposo per 3 minuti, e seguire questo con 40 forti flessione PC.

2. Un altro modo per evitare l’eiaculazione precoce è da esercizi PC come spiegato prima.

5. protegge da problemi di vita successivi come l ‘ incapacità di controllare la minzione ( incontinenza urinaria). . Come fare L’esercizio PC per ingrandire il pene?

3. Iniziare a muovere la mano in avanti mungendo il sangue nel pene albero e in questo modo si riempirà le cellule con più sangue.

• Non avete bisogno di alcun tipo di lubrificante nel lungo esercizio di allungamento come avete bisogno di una presa ferma in modo che il pene dovrebbe essere asciutto, per quanto possibile .

* Assicuratevi di tenere la punta del pene prima di allungarlo.

4. Aumenta l’attività della prostata.

Alcuni uomini preferiscono fare gli esercizi al mattino e altri preferiscono farlo di notte prima di andare a dormire. Possono essere fatte in qualsiasi momento.

I vantaggi DELL’esercizio PC Flex:

Si tratta di eiaculazione incontrollata che si verifica prima di quando un uomo desidera, prima o poco dopo la penetrazione sessuale, che si traducono in un’esperienza sessuale insoddisfacente per entrambi i sessi.

5-crescita e esercizio di circolazione per ingrandire il pene:

Mentre si gode il sesso, se vi sentite troppo eccitati, ritirare il pene dalla vagina tenendo solo la testa del pene all’interno della vagina e aspettare per 30 secondi fino a quando la voglia di eiaculare è abbassato, poi ricominciare dal punto in cui si è lasciato fuori.

* E se avessi un eccesso di pelle sciolta mentre faccio questo esercizio?

8 – posso praticare questi esercizi per 7 giorni a settimana?

Qual è l’eiaculazione precoce?

Quando noterai la differenza?

3-continuare un sacco di esercizi.

La prima volta si noterà un aumento delle dimensioni del pene è di solito 2-3 settimane dopo l’inizio, fino a quando si mantiene al regime completamente.

3. Metodo di bloccaggio:

Esercizi di Penus per la crescita.

No, è meglio di no. Il tempo necessario per il processo di guarigione nei tessuti del corpo è di 48 ore e questo dipende dal tipo di tessuto. I tessuti muscolari hanno bisogno di meno tempo per la guarigione rispetto ai tessuti nervosi. Se si pratica questi esercizi due volte al giorno, i tessuti del pene non avranno abbastanza tempo per guarire completamente. Questo può essere dannoso se praticato impropriamente o troppo spesso.

1-dieta: – aderire ad una dieta a basso contenuto di grassi, dieta ad alta fibra, come si trova che il colesterolo ad alto livello nel sangue può bloccare i vasi sanguigni nel pene causando un’impotenza. La vostra dieta deve contenere una piccola quantità di zinco che si può trovare in come tacchino, cereali, agnello, carne magra, granchio e ostriche.

2 – Posso eiaculare prima dell’esercizio o in qualsiasi momento, o dopo?

E ‘ normale sentire leggero disagio durante l’esercizio, ma se si sente forte dolore o forte dolore o se ulcere appaiono sul pene allora si deve smettere di fare l’esercizio per diversi giorni fino a guarigione. Per evitare questo, si dovrebbe sempre riscaldare prima di fare gli esercizi.

Domande frequenti su esercizi di ingrandimento del pene: –

Un altro esercizio che voglio condividere con voi si chiama extender lunghezza. Per farlo, basta prendere la mano e allungarla davanti a voi il più lontano possibile. Tienilo in questa posizione per 30 secondi e poi fai 10 Secondi di pausa. Ripetere altre 4 volte e poi fare la stessa cosa a sinistra e a destra. E ‘ tutto quello che devi fare.

9-se non ho abbastanza tempo per fare gli esercizi tutti in una volta posso spalmarli durante il giorno?

4-avere più erezioni mantiene il tessuto muscolare del pene adeguatamente ossigenato.

È possibile praticare questi esercizi per sempre se si desidera e si noterà un aumento della dimensione di mezzo pollice all’anno.

1-Quando devo iniziare gli esercizi?

Tenere il pene e frustarlo intorno delicatamente per non più di 30 volte, e assicurarsi che lo scroto è coperto dall’altra mano per proteggerlo da eventuali lesioni che potrebbero verificarsi durante questo esercizio.

Eiaculazione:

3 – la sensazione di dolore durante l’esercizio jelq è normale o no?

6 – posso fare l’esercizio due volte al giorno?

Personalmente ho comprato pillole una volta e tutto quello che mi ha consigliato è stato che faccio esercizi di ingrandimento del pene in combinazione con l’assunzione delle pillole. Ero infuriato perché avrei potuto risparmiare i miei soldi invece di spenderli per qualcosa che avrebbe solo aiutato la mia forza di erezione.

5-e se ottengo un’erezione durante l’esercizio jelq?

E ‘ una buona cosa che siete alla ricerca di esercizi per l’ingrandimento del pene invece delle soluzioni comuni per il problema. Se avete mai pensato di utilizzare pillole, pompe, o chirurgia per aumentare la dimensione del pene, allora sono sicuro che si sa già che sono inefficaci per farlo.

7-per quanto tempo posso praticare questi esercizi?

Per fare il jelq, basta avvolgere il pollice e indice intorno alla base del pene e lentamente muovere la mano verso l’alto verso la testa. Assicurati di concentrarti sulla spinta del sangue nelle camere del pene. Dopo aver raggiunto la testa, ripetere con l’altra mano e fare per un totale di 20 volte.

4-Quando dovrei iniziare a notare un aumento delle dimensioni del pene?

5-Posizionare il dito indice alla radice del fondo del pene e il pollice alla radice della parte superiore del pene. Fate un respiro profondo e spremete l’albero del pene in un’onda verso la testa del pene. Questo spingerà più sangue alla testa del pene e questo esercizio dovrebbe essere ripetuto 9 volte al giorno.

Questo e ‘ tutto quello che le pillole ti aiuteranno a fare. E ‘ nel vostro interesse a rimanere con esercizi per l’ingrandimento del pene. Sia che chiuda con questo articolo, voglio condividere con voi alcuni esercizi che si può utilizzare per far crescere la dimensione del pene. Il primo si chiama jelq, ed è quello che uso ancora per far crescere le mie dimensioni del pene.

Non si dovrebbe eiaculare per alcune ore prima di iniziare l’esercizio e si preferisce non eiaculare dopo l’esercizio fino a poche ore sono passati. Durante l’eiaculazione, molti cambiamenti chimici si verificano nel corpo, come il livello ridotto di ormone testosterone, oltre a stringere in tutti i tessuti connettivi del corpo.

Vedete tutte le pillole sono buone per sono per aumentare la vostra forza di erezione. Questo è il motivo per cui i produttori suggeriscono che si prende subito prima del rapporto sessuale, perché si affretta la quantità di flusso di sangue che il pene riceve, rendendo così più facile per voi per mantenere un’erezione.

Si deve interrompere l’esercizio se l’erezione si verifica in quanto si può fare del male a se stessi. Aspetta che si spenga.

GUIDA VIDEO ALL’ALLUNGAMENTO DEL POLLICE (TRATTO A V))

Detto questo, si dovrebbe prendere questi esercizi per l’ingrandimento del pene e usarli per aumentare la dimensione del pene.

Non. È necessario dare al vostro pene una pausa di 2 giorni su 7 come questo periodo È importante per il processo di guarigione.

VITAMINA.