si pu

Per gli uomini con una grande pancia, liposuzione, una procedura chirurgica per rimuovere il grasso sotto l’addome, in grado di rendere il loro pene aspetto più grande. Rimozione di grasso in eccesso intorno alla zona pubica può rendere un pene parzialmente sepolto appaiono più prominente.

tagliare i capelli pubici – un grande tumulo di peli pubici in grado di rendere il vostro pene aspetto più piccolo di quello che è perdere peso – una pancia di birra che pende sul pene in grado di rendere il vostro aspetto pene più piccolo ottenere fit-entrare in forma non solo vi farà sentire più attraente, potrebbe anche migliorare la vostra vita sessuale.

Dalla mia impressione di scienziato non ci possono essere studi empirici ufficiali per testare questa possibilità a causa dell’etica coinvolta e del fatto che non si tratta in realtà di una questione di importanza rilevante. Forse il mio caso e ‘ stato solo una coincidenza.

Mentre molti uomini si preoccupano il loro pene è troppo piccolo, la ricerca mostra che Peni della maggior parte degli uomini sono normali e non hanno bisogno di essere preoccupati. Il Professor Kevan Wylie, un consulente di medicina sessuale, dice che gli uomini con preoccupazioni circa le loro dimensioni del pene dovrebbero prendere in considerazione di parlare con un professionista di salute prima di sperimentare con i trattamenti, che sono per lo più inefficaci, costosi e potenzialmente dannosi.

La tecnica più comune consiste nel tagliare il legamento che attacca il pene all’osso pubico ed eseguire un innesto di pelle alla base del pene per consentire la lunghezza extra. Il Professor Wylie dice che l’intervento può portare ad un guadagno medio di lunghezza al pene flaccido di 2 cm, ma non ci sarà alcun cambiamento alla dimensione del pene eretto.

Chirurgia della circonferenza del pene.

“Ci sono alcune prove che i dispositivi di trazione possono avere un certo impatto, in particolare con gli uomini che sono più piccoli in dimensioni”, dice. “Alcuni pazienti che usano dispositivi di trazione per 6 mesi hanno notato un guadagno di 1-2 cm. Tuttavia, tali trattamenti non dovrebbero essere avviati senza la supervisione di un medico.”

Trattamenti Non chirurgici.

Estensori del pene.

“Proprio come l’uso di lozioni, questa tecnica può aiutare alcuni uomini ad apprezzare meglio la notevole differenza di dimensioni tra un pene flaccido e uno eretto, che li aiuta a diventare più confortevole con il loro corpo,” dice il Professor Wylie. “Ma non ci sono prove scientifiche per suggerire jelqing può aumentare le dimensioni del pene.”

“Ci sono pochissime prove che questi dispositivi causino un significativo guadagno a lungo termine in termini di dimensioni”, dice il Professor Wylie. “Utilizzando una pompa per pochi minuti al giorno non farà nulla per aumentare le dimensioni del pene.”

Come chirurgia ingrandimento del pene è per scopi cosmetici, è improbabile che sia disponibile sul NHS.

Si può guadagnare un pollice in più nelle dimensioni del pene solo perdendo peso se si è già almeno 30 + libbre in sovrappeso, ma nel complesso … perdere peso renderà il vostro pene look più grande aumentando quanto proporzionato il vostro pene appare al resto del corpo.

Vedere come radere i vostri peli pubici perché rasando i vostri peli pubici farà sembrare il vostro pene più grande rivelando la lunghezza nascosta del vostro pene dietro tutti i capelli cespugliosi nella vostra zona pubica o si può guardare il breve video qui sotto…

Questi Prodotti di solito contengono vitamine, minerali, erbe o ormoni che sostengono di ingrandire il pene. Nonostante le loro affermazioni impressionanti, non ci sono assolutamente prove cliniche che questi prodotti funzionano e alcuni possono anche essere dannosi. L’Università del Maryland negli Stati Uniti ha effettuato un’analisi su alcuni di questi e ha trovato tracce di piombo, pesticidi, batteri E. coli e feci animali.

Perdere peso renderà solo il vostro pene look drammaticamente più grande se siete almeno 30 libbre in sovrappeso perché il pad di grasso in più sul vostro osso pubico nascondere il pene ( vedere la foto sopra ) diventerà più piccolo come si perde peso per rivelare il vostro pene più grande → come perdere peso veloce.

Internet è inondato con siti Web che vendono di tutto, dalle pillole alle estensori del pene che pretendono di aumentare la lunghezza e circonferenza della vostra virilità. Ma queste cure funzionano?

1. Raditi I Peli Pubici.

Jelqing è un esercizio che coinvolge ripetutamente tirare il pene flaccido utilizzando il pollice e indice dito, con l’obiettivo di aumentare le dimensioni di erezione. L’idea è che gli esercizi di trazione aumenterà la capacità di sangue del pene’ tessuto erettile, presumibilmente con conseguente aumento della lunghezza e circonferenza del pene.

Adrian, sto usando i tuoi allenamenti per la perdita di grasso e il mio peso sta calando continuamente fino a dove sto cominciando a sembrare meglio nudo. Sei settimane fa il mio stomaco si e ‘ agghindato sotto l’ombelico, quando ero in piedi, potevo prendere due mani piene. Bene ora è andato e quando sono uscito dalla doccia questa mattina, in piedi diritto ho guardato giù e posso finalmente vedere il mio pene (un pene molto più grande! ) Mike Meachem.

Tuttavia, come tutte le procedure chirurgiche, la liposuzione comporta il rischio di effetti indesiderati e complicazioni. Scopri di più sui rischi di liposuzione.

L’ansia degli uomini circa le dimensioni del pene ha generato un’industria globale di più milioni di sterline in clinicamente non provata “prodotti di aumento del maschio”.

Pompe pene comporta mettere un tubo sopra il pene e poi pompare l’aria per creare un vuoto. L’aspirapolvere attinge sangue nel pene e lo fa gonfiare. I dispositivi sottovuoto sono talvolta utilizzati nel trattamento a breve termine dell’impotenza. Ma abusando di una pompa del pene può danneggiare il tessuto del pene, portando a erezioni più deboli.

Un altro metodo, ancora nella sua fase sperimentale, consiste nel tirare indietro la pelle del pene per avvolgere un telaio biodegradabile a tubo riempito di cellule tissutali intorno all’albero.

Chirurgia della lunghezza del pene.

Pene.

Anonimo su questo per ovvie ragioni. Credo che sia possibile allungare il pene quando un ragazzo è giovane. Credo di essermi fatto questo.

3. Aumenta Il Flusso Sanguigno.

Tuttavia, gli studi che hanno seguito gli uomini per più tempo suggeriscono risultati deludenti, con complicazioni tra cui deturpazione, cicatrici, nodosità e infezione.

Comunque, spero che questo si riveli interessante per chiunque. Non essere uno sciocco con il vostro corpo, mente che qualsiasi membro sano è molto meglio di alcuni anche leggermente danneggiato uno.

Pillole e lozioni.

Navigazione principale.

Ora sono un adulto di 38 anni con assolutamente nessun problema di erezione, e basato sulla ricerca personale e conti peer, con una dimensione del pene superiore alla media. Non sto dicendo che sia una sensazione, di cui si parla, o altro, ma in parole povere ho una buona reputazione e non mi sento affatto insicuro .

“Molti uomini che hanno questo trattamento non apprezzano veramente questa perdita di angolazione”, dice il Professor Wylie. “Puo’ mettere il sesso a disagio. Devi fare molte piu ‘ manovre con il tuo partner. Il vantaggio di un guadagno di 2 cm in lunghezza flaccida è di gran lunga superato dalla perdita di angolo di erezione.”

Liposuzione.

Contenuto della pagina.

“Sono una completa perdita di tempo”, dice il Professor Wylie. “Pillole e lozioni non hanno alcun beneficio provato. Se fossero efficaci, sarebbero in vendita ai chimici. Utilizzando una lozione può aiutare un uomo a diventare più familiare con il suo pene, che alcuni uomini timida lontano da. Così lozioni possono aiutare un uomo a diventare più confortevole con il suo pene, ma certamente non lo faranno più grande.”

Questa tecnica consiste nel mettere un peso o un piccolo telaio allungabile, a volte chiamato un dispositivo di trazione, sul pene flaccido per allungarlo. Il Professor Wylie dice che non ci sono prove cliniche che l’uso di pesi estenderebbe il pene, e potrebbero causare danni permanenti. Tuttavia, con i dispositivi di trazione sono stati riportati risultati migliori.

“Molti uomini che si preoccupano delle dimensioni del loro pene in generale hanno problemi di immagine del Corpo generale,” dice. “Quello che succede è che tendono a focalizzare la loro povera immagine del corpo sul loro pene.

Page last reviewed: 06/04/2018 Next review due: 06/04/2021.

Salute sessuale.

si pu

Quando avevo circa 12 anni ho pensato di allungare il pene per renderlo più lungo. Sembrava logico all’epoca. Fondamentalmente l’ho tirata delicatamente, molte volte al giorno, tenendola per la punta della pelle (non sono circonciso). Anche su più volte ho avvolto un lucchetto di medie dimensioni intorno ad esso con nastro adesivo di notte, camminando con attenzione sul mio pigiama. E ‘ bastato che tu potessi sentire il richiamo, senza dolore.

Salute del pene 5 fatti pene dimensioni del pene come mantenere un pene pene pene Pene Allargamento problemi pene Vagina la salute è la mia vagina normale? Mantenere la vagina pulita e sano cambiamenti Vagina dopo il parto problemi Vagina.

Questo sito, NowLoss.com, creato da Adrian Bryant lasciare un commento o e-mail lui per aiutarti a apparire meglio nudo.

I 3 modi più veloci per rendere il vostro pene Look più grande.

Dispositivi a vuoto.

Alcune tecniche chirurgiche per aumentare la circonferenza del pene comportano l’iniezione di grasso preso da un’altra parte del corpo nel pene. Alcuni studi hanno riportato aumenti della circonferenza di 1,4-4cm.

Più sangue avete che scorre al pene più grande sembrerà.

Kegel o PC esercizi ottiene sangue che scorre al pene. Il vostro pene può sembrare più spesso dopo aver fatto questi allenamenti PC ottenere un’erezione aumenta il flusso di sangue al vostro pene → come curare integratori di disfunzione erettile come citrullina malato & vitamina B3 naturalmente ottiene più sangue che scorre al vostro pene.

Adrian, sono sotto di 10 chili in 3 settimane con il tuo piano, perche ‘ non ho perso 30 libbre? a quest’ora? Rispondete il prima possibile. Naomi Wiley.

“La procedura può dare al paziente una spinta di fiducia, ma per essere sostenuto nel lungo termine, hanno bisogno di migliorare la loro dieta e ottenere l’esercizio fisico.”

Inoltre, il pene eretto non punta così in alto come prima dell’operazione, perché il legamento che è stato tagliato non offre più supporto.

Mentre non si può fare molto per ingrandire in modo sicuro il vostro pene, ci sono diverse cose che si può fare per farvi sentire più sicuri sul vostro corpo.

Chirurgia del pene.

Infine, devo sottolineare che non sono un medico, ma sono un esperto di scienze naturali. Quando ero circa 24-y vecchio ho letto i libri di Alfred Kinsey e trovato da qualche parte lì c’è una certa discussione su questa possibilità (di un ragazzo che riesce a allungare il proprio pene). Se ricordo bene la speculazione è basata sul fatto che alcune tribù avranno ragazzi arrotolare i loro peni con bambù e la lunghezza media del pene locale è molto più grande che altrove; anche su impressioni isolate da ragazzi che avevano problemi di vescica che hanno continuato a tirare i loro peni per alleviare un po ‘ di dolore. Un pene è principalmente un organo che esce dalla cavità addominale, tenuto da un certo numero di muscoli e accessori, e un po ‘ “più di esso” può teoricamente essere tirato fuori a seconda di ogni individuo.

Il Professor Wylie dice che i risultati cosmetici sono generalmente considerati ragionevoli dai pazienti. “La liposuzione può comportare un aumento di 2 cm di lunghezza nel breve termine, ma il grasso tornerà nella zona pubica se il paziente mette di nuovo peso”, dice.

26 febbraio 2019.

Esercizio regolare mantiene il sangue che scorre al pene → allenamenti di perdita di grasso.

06 dicembre 2018.

Il mio pene è piccolo quello che uso per questo.

Buonasera.il mio pene è piccolo quello che farò o berrò la medicina per diventare grande.grazie mille.

Chirurgia è L’unico modo per ottenere veramente un pene più grande.

Il Professor Wylie valuta l’evidenza, l’efficacia e la sicurezza di diversi tipi di prodotti di ingrandimento del pene e trattamenti sul mercato.

Piu ‘ Mance Virili.

Come Rendere Il Tuo Cazzo Più Grande Naturalmente.

Espedienti a breve termine come pillole, esercizi jelqing, pompe del pene, ecc farà solo sembrare il vostro pene più grande aumentando il flusso di sangue al pene. Allungando il pene o appendere pesi sul pene sarà solo causare danni irreversibili al pene in modo da non fare nulla di stupido come quello al vostro pene.

Pene stretching è fatto attraverso diversi passi ripetibili, e nel caso in cui è fatto nel modo giusto, è possibile aggiungere tra 2 e 4 pollici di lunghezza e larghezza alla vostra virilità. E ‘ fatto nella stessa moto che si potrebbe immaginare un individuo mungere una mucca, e questo esercizio può essere effettuato per un massimo di 20 minuti in un solo giorno. Di seguito è riportato un rapido resoconto delle fasi coinvolte e del calendario per ciascuna delle fasi:

19 dicembre 2018.

si pu

Le persone anche cercano: “come ottenere un pene più grande “”come ottenere un pene più grande Veloce “”Come fare il tuo cazzo più grande” “come crescere naturalmente i tuoi pennis “””modo naturale per crescere i pennis” “come coltivare penus “”come coltivare i peni naturalmente per libero “”” come rendere i tuoi peni esercizi più grandi”

Stavo facendo un po ‘ di pratica mano ora il mio pene sarà molto piccolo come può aumentare il mio pene per favore aiutami.

Come aggiungere 2-3 pollici alla lunghezza del pene : http://bit.ly/2AG3vpE.

COME DR CREMA INGRANDIMENTO PERFETTO MI AIUTANO A INGRANDIRE IL MIO PENE SI PUÒ AGGIUNGERE SU WHATSAPP +1 (256) 251 3614.

Chirurgia Dell’ingrandimento del pene costo tra $ 4.000 e $ 10.000, ma gli svantaggi possono includere difficoltà a raggiungere un’erezione, cicatrici che rende il sesso scomodo, il rischio di infezione, sanguinamento e lividi e una perdita di sensazione nel pene.

Mia moglie si lamenta del mio pene breve per favore ho bisogno di una soluzione pls ho 32 anni vivo in ekiti state Nigeria.

Il mio pene e ‘ piccolo cosa posso fare.

01 ottobre 2018.

30 ottobre 2018.

16 settembre 2018.

12 gennaio 2019.

Se avete voluto aumentare le dimensioni del pene ogni Da quando avete capito che è possibile farlo, Unisciti al club! La maggior parte degli uomini là fuori sono scontenti della dimensione dei loro membri e quindi, cercare di fare tutto il possibile per ribaltare la situazione. La prima cosa che fanno e ‘accedere a internet e cercare di trovare il metodo piu ‘popolare la’ fuori e decidere che, visto che la gente ne parla, dovrebbe funzionare, giusto? Sbagliato!

Mi piacerebbe conoscere la medicina a cui si riferisce.

27 settembre 2018.

La soluzione problema è qui si può utilizzare erbe di henygra ordine ora erbe di Henygra.

04 dicembre 2018.

Mi sento come se il mio divk si fosse ridotto un po ‘ in prigione a causa degli estrogeni alti nel cibo.. e mia moglie aveva dato dei tipi diversi, ora la mia merda non tornera ‘ a com’era. la spinta che ti ho mandato e ‘ stata buona e mi sento come se fossi io.. perche ‘ sono una bestia a letto.. ma ora ho delle insicurezze sul mio cazzo e mi ha anche detto che non e ‘cosi’ grande o che vorrei fosse piu ‘ forte. Rivoglio solo il mio cazzo.

Modi per rendere il mio pene più grande, più ampio e più a lungo con un metodo di ingrandimento naturale permanente http://bit.ly/PenisAdvantagecom.

Nonostante questo, è comune per gli uomini sentirsi autocoscienti su quanta spazzatura hanno nel bagagliaio.

Salve, mi chiamo Martin Cerenao. Vengo dall’Idaho in USA. Sono felice oggi perché il dottor Agidigba ha reso il mio pene più grande in meno di 24 ore. Il mio pene era molto piccolo e non ho apprezzato le donne bianche a letto né ho soddisfatto quelli che ho la possibilità di incontrare. E ‘stata un’esperienza di vita drammatica che non preoccupera’ piu ‘ la mia vita. Il mio cazzo e ‘ piu ‘grande e piu’ forte. Se sei nei miei panni, non vergognarti. Contatti il dottor Agidigba per aiutarla a [email protected] gmail. com.

Vuoi rendere il tuo pene più grande senza andare sotto i ferri? Incorporare questo cibo nella vostra dieta potrebbe rendere il vostro membro più a lungo naturalmente.

Pillole, estensori e Chirurgia, Oh mio Dio! Non aumentano le dimensioni del pene.

24 ottobre 2018.

03 settembre 2018.

si pu

Come L’ingrandimento biochimico del pene funziona per aumentare le dimensioni del pene http://bit.ly/PenisAdvantagecom.

Ho 15 anni, ma il mio metro e settanta non e ‘ quello che voglio. Ho bisogno di aiuto.

Se si desidera migliorare la dimensione del pene in modo efficace, si dovrebbe lavorare ogni giorno. Quando si fa esercizio fisico, il vostro corpo sarà in buona forma, la vostra autostima è anche migliorata. Ogni volta che vi sentite bene, vi sentirete più soddisfatti di sesso, e si aumenterà le dimensioni del pene di conseguenza. Condividerò anche con voi una medicina del pene che sono estremamente efficaci.

Dopo 2 anni di uso moglie ancora fissa ai risultati dicendo ” Non posso credere quanto grande ottiene dal c*alis! I have had excellent results with c*ALIS. Dose migliore per me 10 mg (basso dosaggio). Le mie erezioni lunghe, piene, spesse e dure. Come il pene si estende fuori dalla sua pelle. L’effetto dura fino al mattino e anche per giorni con frequenti erezioni notturne rocciose verso il mattino. E ‘ stato il mio amico, a dire il vero, a suggerirmi di provarlo. Ha detto basta cercare in Google per questa parola chiave “GETMED4ED” per ottenere a buon mercato e veloce.

Понравилось?

Oooooo sei single 😉

Выполните вход, чтобы подтвердить свой возраст.

Con l’aiuto dell’ingrandimento biochimico del pene, questi nutrienti possono essere resi attivi ancora una volta e quindi, è possibile aumentare le dimensioni del pene nel modo giusto. Quello che i prodotti di cui sopra dimenticano di menzionare è che fino a quando e a meno che le parti interne del vostro corpo non sono d’accordo con i prodotti esterni, nessun cambiamento avrà luogo. Questo pensiero è la ragione del successo di questo metodo e perché ha perfettamente senso, onestamente non si può andare male con esso! Mantiene le risorse esterne e interne in totale armonia e si assicura che si aumenta le dimensioni del pene senza lo stress inutile e notti insonni. —————————————————- I termini di ricerca: come aumentare erezione come aumentare la lunghezza, come aumentare il mio pene come aumentare la mia lunghezza del pene come aumentare la libido come aumentare le dimensioni erezione come aumentare il pene come aumentare la lunghezza del pene e circonferenza come aumentare il pene in modo naturale come aumentare le dimensioni del pene come aumentare le dimensioni del pene veloce come aumentare le dimensioni del pene gratis come aumentare la dimensione del pene permanentemente come aumentare le dimensioni del pene senza pillole come aumentare la dimensione del vostro pene come aumentare le dimensioni del pene come aumentare la dimensione del vostro pene come aumentare la vostra pene circonferenza come aumentare la lunghezza del pene come aumentare la vostra pene in modo naturale per aumentare le dimensioni del pene come aumentare la dimensione del pene naturalmente come fare pene più grande come misurare la lunghezza del pene.

C’è così tanta disinformazione e così tanti prodotti fasulli che circondano l’ingrandimento del pene che quando scoprono la soluzione, Nessuno crederà. Così qui va; qualsiasi maschio può aumentare in modo permanente lunghezza e circonferenza nello stesso modo in cui un bodybuilder aggiunge massa e diventa più grande. Mentre si stress tessuto, il corpo va in un processo naturale di creazione di nuove cellule che ti rendono più grande. La domanda non è se l’allargamento permanente è possibile, ma invece, come si stress in modo sicuro tessuto del pene per promuovere la crescita cellulare? Le risposte possono essere trovate online su MagnumRings.

La vostra ricerca su come aumentare le dimensioni del pene vi porterà verso tre percorsi – è possibile fare pillole una parte della vostra dieta quotidiana, utilizzare estensori o andare sotto il coltello. Cominciando con le pillole, questi fondamentalmente consistono dell’ormone della crescita che entra nel flusso di sangue e fanno crescere il corpo in tutte le direzioni. Sì, le persone sono state in grado di aumentare le dimensioni del pene con le pillole, ma ci sono un gran numero di effetti collaterali che vengono con questa decisione.

O non accadrà nulla e si finirà solo per sprecare i vostri soldi o ogni problema nel mondo verrà bussare alla vostra porta e non sarete in grado di aumentare le dimensioni del pene, né essere in grado di camminare senza flinching nel dolore mai più. Può anche avere la nausea dopo ogni pasto e può avere difficoltà ad urinare dopo un certo periodo di tempo.

Dimenticate i preliminari: questo è il modo in cui dopo i preliminari potrebbe trasformare la vostra vita sessuale.

Это видео может оказаться неприемлемым для некоторых пользователей.

“Sono uno scienziato da 40 anni e la mia ricerca non ha mai generato interessi come questo.

Modi Per Rendere Il Mio Pene Più Grande, Più Ampio E Più Lungo Con Un Metodo Di Ingrandimento Naturale Permanente.

La ricerca è ancora nella sua infanzia, quindi può essere consigliabile per la ricerca ingrandimento del pene ulteriormente se si desidera vedere i migliori risultati.

Come rendere il vostro pene più grande naturalmente: mangiare questo cibo potrebbe aumentare la lunghezza.

YouTube Premium.

Disfunzione erettile: mangiare questo cibo può ridurre il rischio di impotenza di 40%

Пожаловаться.

L’intervento e ‘l’opzione peggiore perche’ e ‘ andare sotto i ferri e ovviamente correre un grosso rischio. La procedura è molto costosa e si può o non può ottenere i risultati necessari. Se lo fate, sarete a letto riposo per almeno un mese e durante quei 30 giorni, avrete bisogno di qualcuno per aiutarvi ad andare in bagno e se l’intervento non va bene, non sarà in grado di andare in bagno senza piangere in dolore ogni volta. Perché si mette te stesso sotto così tanto stress e praticamente uccidersi per aumentare le dimensioni del pene, soprattutto perché c’è un altro metodo là fuori che aggiungerà almeno 3 pollici alla vostra lunghezza e 3,5 pollici alla vostra circonferenza senza alcun dolore di sorta? E ‘ conosciuto come l’ingrandimento biochimico del pene.

Le coppie amano la posizione sessuale ‘Crab Walk’ – promette Orgasmi ancora migliori.

si pu

La pubertà è quel periodo orribile della nostra vita in cui tutto cambia, i nostri stati d’animo ci irritano e la parte peggiore al momento è che i nostri corpi sembrano alieni anche a noi! Questo è quando il pene di un ragazzo inizia a crescere perché l’ormone della crescita calcio-inizia la creazione di una catena che si estende attraverso il corpo. Questa catena è fatta di nutrienti e biochimici che sono attivi nel corpo che fa in modo che l’ormone della crescita fa il suo lavoro bene. Dopo un certo punto, il processo di pubertà finisce e alcuni di questi nutrienti e biochimici sono rimossi dalla catena, il che significa fondamentalmente che non sono più attivi – esistono ancora nel flusso sanguigno, ma come elementi dormienti.

Uno studio recente, dell’Università del Kentucky, ha scoperto che il 45% dei maschi desiderano essere meglio dotati.

Coppia che cerca di avere un bambino per quattro anni mortificata per scoprire un enorme errore sessuale.

In una precedente riunione della società chimica americana, gli scienziati hanno rivelato come i molluschi bivalvi possono aiutare a sentirsi meglio a letto.

A quanto pare, mangiare il cibo giusto puo ‘ metterti nella giusta direzione.

Il sito web NHS raccomanda tre semplici hackeraggi per i tipi che vogliono guardare più grandi a letto:

3. Get fit-mentre questo non aiuterà a allungare la vostra virilità, entrare in forma non solo vi farà sentire più attraente, potrebbe anche migliorare la vostra vita sessuale.

Il minerale aiuta anche a promuovere la funzione prostatica e la produzione di sperma.

“Per secoli, le storie di vecchie mogli hanno detto che mangiare molluschi crudi – ostriche in particolare – avrebbe stimolato la libido, ma non c’è davvero alcuna prova scientifica sul perché e se questo accade.

Dimensioni: cambiare dieta può aumentare la lunghezza del vostro todder? Alcuni scienziati la pensano così (Foto: GETTY)

Ma alcuni uomini sono fisicamente incapaci di ottenere erezioni, come quelli che hanno subito un trauma ai nervi coinvolti o che hanno danni ai nervi o ai vasi sanguigni causati dal diabete.

Ostriche contengono zinco, che è un ingrediente principale trovato in ingrandimento del pene e integratori di aumento.

George Fisher, professore di chimica alla Barry University, disse: “Sono stupito.

La ricerca ha scoperto che gli alimenti contengono aminoacidi che innescano un aumento dei livelli di ormoni sessuali.

Qualunque sia il significato clinico di questi dati, il significato degli spogliatoi è considerevole. Non si puo ‘supporre che un tizio con un grosso pene moscio diventi molto piu’ grande con un’erezione. E il ragazzo il cui pene sembra piccolo potrebbe avere un’erezione sorprendentemente grande.

Un dispositivo come una pompa a vuoto, che costringe il pene a gonfiarsi con il sangue, può aiutare gli uomini con problemi di erezione fisica mantenere un pene sano, Kohler dice.

Le ostriche sono un afrodisiaco ben noto – e buttarle indietro potrebbe dare una spinta alle vostre zone intime.

Un pene che non guadagna molta lunghezza con un’erezione è diventato noto come “show-er,” e un pene che guadagna molto si dice essere un “coltivatore.”Questi non sono termini medici, e non ci sono soglie scientificamente stabilite per quello che è uno show-er o un coltivatore.

“Pensiamo che questa potrebbe essere la prima prova scientifica di qualche sostanza.”

Tra gli uomini, non c’è una relazione coerente tra le dimensioni del pene flaccido e la sua intera lunghezza eretta.

Cibo per la mente: molti credono che le ostriche possono farti stare meglio a letto (Foto: GETTY)

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Mentre questo suggerisce che il pesce può essere benefico per la libido, può anche dare erezioni più forti.

Le sette forme pene più comuni rivelate-e ciò che ciascuno significa.

Gli scienziati rivelano quanto spesso si dovrebbe fare sesso-ti sorprenderà.

2. Perdere peso – una pancia di birra che pende sul pene può rendere il vostro pene più piccolo.

2. Il vostro pene può essere un ‘coltivatore’ o un ‘Show-er’

Estensori sono barelle che sono attaccati al pene per tirare e farlo più a lungo. L’idea alla base di questo aggeggio è che se si tira l’organo per un periodo di tempo sufficiente, il muscolo si estenderà e si sarà in grado di aumentare le dimensioni del pene. Tutto questo suona bene ma purtroppo abbastanza, non è possibile. Come può essere? Non riesci a tirare le dita o i capelli per farli crescere, vero? La stessa logica si applica per il vostro membro e coloro che sono venuto con estensori ovviamente significava come uno scherzo di qualche tipo. Beh, nessuno ride.

Sensibilità, piacere, dimensioni e altri fatti sorprendenti.

Otto cose che non sapevi del tuo pene.

Cio ‘che e’ meno chiaro e ‘se gli uomini notano davvero una perdita di sensibilita ‘con l’eta’.

1. Tagliare i peli pubici-un grande tumulo di peli pubici in grado di rendere il vostro pene aspetto più piccolo di quanto sia.

6. C’e ‘ piu ‘ del pene di quanto sembri.

“>Dagli archivi WebMD.

I contenuti degli archivi WebMD dopo 2 anni per garantire ai nostri lettori di trovare facilmente i contenuti più tempestivi.

Molti uomini considerano la parte inferiore del glande (testa) del pene e la parte inferiore del pozzo per essere più sensibile al piacere sessuale.

7. Il tuo pene e ‘ un Habitat.

I dati di Kinsey suggeriscono che la maggior parte dei peni non sono Esibizionisti o coltivatori estremi. Circa il 12% dei peni ha guadagnato un terzo o meno della loro lunghezza totale con un’erezione, e circa il 7% è raddoppiato in lunghezza quando eretto.

“Se non fanno nulla per mantenere le erezioni normali, otterranno accorciamento del pene,” Kohler dice. Senza erezioni regolari, il tessuto del pene può diventare meno elastico e restringersi, rendendo il pene 1-2 centimetri più corto.

Se un uomo è fisicamente in grado di alzarsi, ma non ha mai erezioni durante il giorno-forse si trova in circostanze molto non erotiche per molto tempo – non ha bisogno di preoccuparsi. Il cervello ha una funzione di manutenzione automatica del pene integrato.

“Vediamo che il corpo umano è essenzialmente un ecosistema”, dice Price.

È necessario avere erezioni regolarmente per mantenere il vostro pene in forma. “Deve essere esercitato essenzialmente”, dice Tobias Kohler, MD, assistente di Urologia presso la Southern Illinois University School of Medicine.

La pelle del vostro pene è sede di una comunità diversificata di batteri.

Gli impulsi del cervello causano erezioni durante la fase sognante del sonno, chiamata fase REM. Non importa se stai facendo un sogno erotico o un incubo apocalittico di zombie — il tuo pene diventa duro durante quel periodo del ciclo del sonno.

Nonostante le differenze tra gli studi, i dati mostrano una chiara tendenza se presi insieme. Dall’età di 25 anni in poi, la sensibilità comincia a diminuire. Il calo di sensibilità più marcato si osserva tra i 65 e i 75 anni.

5. Anche i vibratori funzionano sul pene.

Per mantenere un tono sano, il muscolo liscio del pene deve essere periodicamente arricchito con ossigeno dalla corsa del sangue che ingorga il pene e lo rende eretto, Dice Kohler.

“I vibratori di qualità medica non sono necessariamente più potenti”, Dice Kohler. I vibratori sono sintonizzati per stimolare parti del sistema nervoso coinvolti in eiaculazione. “Funzionano a frequenze o amplitudini più specifiche ai percorsi [nervosi].”

In generale, la sensibilità del pene è misurata dalla minima quantità di stimolazione un uomo è in grado di sentire. Si chiama “soglia sensoriale”.”

La parte inferiore del glande e la parte inferiore dell’albero aveva il più alto indice di sensibilità per una maggioranza significativa degli uomini, seguito dal lato superiore del glande, lato sinistro e destro del glande, lati del pene, lato superiore dell’albero, e prepuzio (per la minoranza di uomini che erano non circoncisi). I risultati dello studio sono stati riportati nel British Journal of Urology International nel 2009.

4. La Sensibilità Diminuisce Con L’Età.

si pu

Kohler dice che se ne sono a conoscenza, i suoi pazienti raramente lo menzionano.

Un’analisi di più di mille misure prese dal ricercatore di sesso Alfred Kinsey mostra che i peni flaccidi più corti tendono a guadagnare circa il doppio della lunghezza dei peni flaccidi più lunghi.

I vibratori non sono solo per le donne. Lavorano anche sul pene. Infatti, la vibrazione è così efficace sul pene che spesso gli uomini con lesioni del midollo spinale possono eiaculare con l’aiuto di un vibratore medico speciale. Per questo tipo di trattamento, il vibratore è di solito tenuto contro la parte inferiore della testa del pene.

1. Usalo o perdilo.

In uno studio di 80 uomini, i ricercatori hanno scoperto che gli aumenti da flaccid a lunghezza eretta variano ampiamente, da meno di un quarto-pollice a 3,5 pollici di più.

“E’ una lamentela super rara”, dice. “D’altra parte, difficoltà con erezioni e difficoltà a raggiungere l’eiaculazione sono molto più comuni.”

Dopo la circoncisione, c’erano meno tipi di batteri sui peni degli uomini. Molti dei tipi di batteri trovati meno comuni o assenti dopo la circoncisione erano anaerobici — il che significa che non hanno bisogno di ossigeno per crescere.

Tobias Kohler, MD, MPH, assistente di urologia, Southern Illinois University School of Medicine, Springfield, Ill.

“La maggior parte dei ragazzi sarebbe orgoglioso di sapere che il loro pene è il doppio di quanto pensano che sia,” Kohler dice.

Lance Price, PhD, e Cindy Liu, PhD, ricercatori del Translational Genomics Research Institute, a Flagstaff, Ariz., ha usato test genetici per identificare i batteri trovati sui peni degli uomini. Il loro studio ha mostrato che c’erano un totale di 42 tipi unici di batteri che abitano la pelle del pene.

Anche se Vibratori spesso aiutare gli uomini con problemi di eiaculazione, non è necessario avere qualsiasi tipo di condizione medica per utilizzare uno. Potresti farlo solo per divertimento.

Brackett, N. Human Reproduction Update, May-June 1999.

Price, L. PLoS One, Gennaio 2010.

Jamison, P. Journal of Sex Research, gennaio 1988.

Questo perche ‘meta’ della lunghezza del pene e ‘ dentro il tuo corpo. Proprio come non si vede tutta una grande quercia da terra, non si vede la radice del pene infilato nel bacino e attaccato al tuo osso pubico.

3. La Zona Del Piacere.

Gli studi mostrano che il pene perde costantemente sensibilità come gli uomini età anche se è difficile dire esattamente da quanto. Questo perché diversi ricercatori hanno usato diversi modi per stimolare il pene e misurare la sensibilità.

Come si vede in una risonanza magnetica, un pene eretto ha la forma di un boomerang.

La maggior parte degli uomini non ha bisogno di un vibratore medico per scatenare un orgasmo. Kohler dice che quando i pazienti lo vedono per l’eiaculazione ritardata — difficoltà a raggiungere l’orgasmo — egli suggerisce che provano un negozio-comprato vibrante massaggiatore personale vibrante.

8. Molti uomini non sono circoncisi.

Infine, ci sono alcune condizioni mediche non comuni del pene di cui un uomo dovrebbe parlare con il suo medico (soprattutto un urologo). Il primo è un pene estremamente piccolo, una condizione chiamata micropenis in cui il pene non si sviluppa ad una dimensione normale. Di tanto in tanto un ragazzo avrà anche un pene che non si sviluppa normalmente anche prima della nascita; di solito queste condizioni sono riconosciute poco dopo la nascita del bambino e data la necessaria attenzione medica. Un’altra condizione medica che si verifica più comunemente negli uomini di mezza età è la malattia di Peyronie. In questo problema il pene sviluppa tessuto cicatriziale che può causare di essere più piccolo o curva anormalmente – ma questo non è una causa di preoccupazione su un pene piccolo o breve in giovani uomini.

Una dichiarazione politica del 2012 dell’American Academy of Pediatrics (Aap) afferma, “la valutazione delle prove attuali indica che i benefici per la salute della circoncisione maschile appena nata superano i rischi e che i benefici della procedura giustificano l’accesso a questa procedura per le famiglie che la scelgono. Benefici specifici identificati includono la prevenzione delle infezioni del tratto urinario, il cancro del pene, e la trasmissione di alcune infezioni a trasmissione sessuale, incluso L’HIV.”Questa dichiarazione è stata approvata anche dall’American College of Obstetrians and Gynecologists.

I ricercatori hanno chiesto 81 uomini sani di valutare la sensibilità erotica di diverse aree del loro corpo, tra cui non solo il pene, ma anche zone come lo scroto, ano, capezzoli e collo.

Ma i peni non circoncisi e circoncisi non hanno la stessa varietà e abbondanza di batteri, lo studio ha mostrato. I ricercatori hanno analizzato per la prima volta campioni dai peni di 12 uomini che stavano pianificando di farsi circoncidere. I campioni sono stati prelevati e analizzati di nuovo dopo che gli uomini sono stati circoncisi.

Wessells, H. Urology, Settembre 1996.

Lo studio è stato fatto in Uganda, e tutti gli uomini studiati erano ugandesi.

Liu dice che si aspetterebbe di vedere qualche variazione nei tipi di batteri trovati sugli uomini in altre parti del mondo. “Penso che ci sia certamente varietà anche tra gli stessi uomini ugandesi”, dice.

La piega interna del prepuzio è una membrana mucosa, come l’interno delle palpebre di una persona. Price dice che alcuni batteri anaerobici prosperano in quell’ambiente, ma non sulla pelle secca.

La loro ricerca potrebbe aiutare a spiegare perché la circoncisione è stata legata ad un minore rischio di contrarre L’HIV. Una teoria è che i batteri anaerobici possono indurre il sistema immunitario a rispondere in un modo che rende le cellule più vulnerabili all’infezione da HIV.

Maeda, J. HCUP Statistical Brief # 126, February 2012, Agency for Healthcare Research and Quality, Rockville, Md.

Wylie, K. British Journal of Urology International, June 2007.

Letture Essenziali.

si pu

I tassi variano molto a seconda della religione e della nazionalità, afferma la relazione. Quasi tutti i maschi ebrei e musulmani del mondo hanno circonciso peni, e insieme rappresentano quasi il 70% di tutti i maschi circoncisi a livello globale.

Ho un Pene Piccolo. Come posso ingrandirla?

La Vita Di Famiglia.

Lance Price, PhD, Cindy Liu, PhD, Translational Genomics Research Institute, Flagstaff, Ariz.

Alcune ricerche mostrano che ci possono essere benefici per la salute dalla circoncisione. Per esempio, gli uomini circoncisi possono essere meno propensi a trasmettere malattie sessualmente trasmesse ai loro partner femminili o a sviluppare il cancro del pene.

Ma i ricercatori sono meno interessati a sorvegliare i batteri del pene del mondo che nella comprensione dei cambiamenti causati dalla circoncisione.

Argomenti Di Tendenza.

Vale anche la pena di notare che il pene di un uomo può cambiare le dimensioni considerevolmente a seconda del momento del giorno, la temperatura, e fattori diversi dalla stimolazione sessuale o l’eccitazione. Durante la stimolazione sessuale o l’eccitazione, il pene diventa ingorgato di sangue e sta eretto – ma c’è una grande variazione nelle dimensioni normali, forma e angolo per un pene eretto anche. In alcuni uomini, il pene eretto è quasi la stessa dimensione del pene flaccido (morbido o non eretto), mentre in altri uomini il pene eretto è molto più lungo e più ampio del pene flaccido. Non si può dire guardando il pene flaccido di un uomo che dimensione sarà quando eretto.

Rowland, D. Urology, Dicembre 1998.

Trova un terapista.

Negli ultimi anni, diversi studi hanno dimostrato che gli uomini circoncisi hanno meno probabilità di essere infettati da HIV. L OMS e l UNAIDS raccomandano la circoncisione maschile come misura di prevenzione dell HIV. “Ci sono prove convincenti che la circoncisione maschile riduce il rischio di infezione da HIV acquisita eterosessualmente negli uomini di circa il 60%”, afferma L’OMS.

Hirshkowitz, M. Sleep Medicine Reviews, Agosto 2005.

Ci sono modi sicuri ed efficaci per aumentare le dimensioni del pene? Si’.

La Rara Verita ‘ Sulle Dimensioni Del Pene.

Rapporto.

Il pene raggiunge la dimensione adulta in un certo numero di anni durante la pubertà (gli anni durante l’adolescenza quando i ragazzi e le ragazze crescono e cambiano per diventare uomini e donne adulti). Un ragazzo che matura più lentamente dei suoi amici non otterrà un pene di dimensioni adulte fino alla fine dell’adolescenza – e questo può causare ansia o fargli sentire come se avesse un pene anormalmente piccolo.

American Academy of Pediatrics Task Force on Circoncision, Pediatria, 1 marzo 1999.

Faix, A. Journal of Sex and Coniugal Therapy, 2002.

Schober, J. British Journal of Urology International, aprile 2009.

Quasi tutti gli uomini hanno un pene di dimensioni normali-anche se molti giovani uomini sono preoccupati che il loro pene è troppo breve o troppo piccolo. A volte ci credono perché si sono confrontati con amici o compagni di classe in una comune doccia o spogliatoio, o forse qualcuno li ha presi in giro o fatto un commento offensivo. O forse hanno visto immagini o film pornografici e si sono confrontati con le “star” porno (molti dei quali hanno genitali insolitamente grandi).

* Abbracciare il relax meditativo. Le arterie che portano il sangue nel pene sono circondate da tessuto muscolare. Quando gli uomini si sentono ansiosi (tra cui preoccuparsi delle dimensioni del pene), questi muscoli si contraggono, restringendo le arterie e riducendo l’afflusso di sangue e le dimensioni. Ma come gli uomini si rilassano profondamente, questi muscoli anche rilassarsi, aprendo le arterie, massimizzando il flusso di sangue, e aumentando le dimensioni, (farmaci erezione funzionano rilassando questi muscoli.)

Psicologia Oggi.

si pu

Personalit.

Come regola generale, la dimensione del pene non determina la soddisfazione di un partner sessuale con un’esperienza sessuale. Che di solito dipende molto di più dal rapporto tra le due persone e da entrambi i partner che cercano di rendere ogni esperienza sessuale reciprocamente piacevole e soddisfacente per entrambi.

Michael Castleman M. A.

CDC: “Male Circoncision and Risk for HIV Transmission and Other Health Conditions: Implications for the United States.”

World Health Organization and UNAIDS: “Male circoncision: Global trends and determinants of prevalenza, safety and acceptability, febbraio 2007.”

Salute Mentale.

Verificato dalla psicologia di oggi.

In tutto il mondo, circa il 30% dei maschi dai 15 anni in su sono circoncisi, secondo un rapporto del 2007 dell Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dell UNAIDS.

Perché molti giovani uomini sono preoccupati per le dimensioni del loro pene e vorrebbe che fosse più grande, ci sono molte persone etiche o aziende che offrono lozioni o pillole o altri tipi di trattamento non medico per ingrandire o allungare il pene. Nessuno di questi metodi è stato completamente testato negli studi clinici e approvato per uso medico – e nessuno di essi è raccomandato da medici affidabili. Stanno approfittando delle preoccupazioni di un uomo circa la sua dimensione del pene (nonostante il fatto che la maggior parte degli uomini hanno un pene di dimensioni normali) e cercando di ottenere i suoi soldi per i trattamenti che sono inutili al massimo. Alcuni possono essere pericolosi o possono anche danneggiare il pene. Nessuno di questi metodi o prodotti può essere raccomandato o deve essere utilizzato.

* Esercizio regolare. Esercizio migliora la salute arteriosa, permettendo più sangue nel pene. Ma esercitare il pene in sé è inutile. I media sessuali a volte si riferiscono al pene come il” muscolo dell’amore”, implicando che come i bicipiti, alcuni esercizi possono gonfiarlo. Ma ci sono diversi tipi di tessuto muscolare. Il pene contiene muscolo liscio, non il tipo che diventa più grande con l’esercizio fisico.

Tuttavia, il buon senso non impedisce ai ragazzi ossessionati dalle dimensioni di provare trattamenti molto loschi su una parte vitale della loro anatomia … e di rischiare molto nel processo.

“Mi piace ripulire una foresta”, dice Price. “Avrai molta più luce del sole e cambierai drasticamente l’ambiente.”

Al di là di questi approcci, ecco due modi per migliorare temporaneamente le dimensioni :

Ingrandimento Del Pene: Funziona?

Ragazzi, siate onesti, vi piacerebbe essere piu ‘ grandi? Quasi certamente, la risposta è sì.

“Fidati, se sapessi come aumentare in modo sicuro ed efficace le dimensioni del pene, sarei un miliardario”, Dice O’Leary a WebMD. “Ma io no. Nessuno lo sa.”

Crescita Personale.

Vedere Oltre La Depressione.

Parla con qualcuno.

Ci sono nuove prove che la depressione non e ‘ solo un disturbo della mente.

* Stay warm. Probabilmente hai notato che negli spogliatoi freddi, il tuo pene sembra restringersi. Ma dopo una doccia calda, sembra piu ‘ grande. Il calore è rilassante e aumenta l’afflusso di sangue e le dimensioni. Prima di fare sesso, fare il bagno o fare la doccia con il tuo amante.

Ma molti (la maggior parte?) gli uomini la pensano diversamente. Si sono paragonati ai peni enormi che hanno visto nel porno e hanno concluso: il mio è molto più piccolo. Hanno ricevuto innumerevoli e-mail spazzatura per i prodotti di allargamento. Hanno visto annunci personali occasionali di sesso alla ricerca di uomini con quelli enormi. Gli uomini sono convinti che la dimensione è la chiave per il piacere delle donne e l’orgasmo perché una grande allunga la vagina più e penetra più in profondità. E se si sommano tutte le informazioni autorevoli che gli uomini ricevono circa le dimensioni, si tratta di un luccichio di acqua in un vasto oceano di porno il cui messaggio è che il sesso caldo è tutto circa avere un pene enorme.

Quanto e ‘ piccolo un Pene Piccolo?

si pu

Diagnosticata Di Recente?

* Perdere la pancia dell’erba. Esercizio fisico, meno carne e formaggio, e più alimenti vegetali aiutano gli uomini a perdere peso, che aiuta anche le dimensioni. Un grande ventre si insinua sulla base del pene, facendo sembrare l’organo più piccolo. Perdi grasso addominale, e il tuo pene sembra piu ‘ grande.

Visualizza L’Indice Di Aiuto.

Chiedete a qualsiasi sessuologo credibile, e si sentono quattro parole: la dimensione del pene non importa. Ma le dimensioni contano molto per molti (la maggior parte?) uomo. Perche ‘ la disconnessione? Per molte ragioni. Ci sono modi sicuri ed efficaci per aumentare le dimensioni? Si’, ma non riguardano pillole, pozioni o interventi chirurgici.

Ecco perche ‘ i sessuologi dicono che le dimensioni non contano. Qualsiasi dimensione del pene può fornire grande piacere per l’uomo a cui è attaccato. Si stima che il 95% dei peni siano di dimensioni medie (da 3 a 5 pollici flaccidi, da 5 a 7 pollici eretti). Molto pochi sono significativamente più grandi o più piccoli. Quando le donne sono state interrogate su ciò che vogliono in un amante, menzionano costantemente l’attrattiva, la gentilezza, la cura, l’ascolto, il senso dell’umorismo, e gli interessi e i valori condivisi. Pochissime menzionano le dimensioni del pene. Infine, i terapisti del sesso riferiscono che le donne clienti quasi mai si lamentano delle dimensioni del loro partner. Di conseguenza, la maggior parte dei sessuologi dice che le dimensioni non contano.

Non esistono approcci ben studiati. Nessuna grande organizzazione medica approva questi interventi. Alcuni ragazzi optano per viaggiare in altri paesi per trattamenti che non sono approvati negli Stati Uniti se questo pensiero vi ha sfiorato la mente, rallentare — è il momento di avere un discorso franco con il vostro medico sui rischi che si sarebbe preso.

Tutti sanno che Pompe, pillole, esercizi e chirurgia non costruiranno Peni piu ‘ grandi … o no?

Allungare il pene. La procedura più comune è quello di tagliare il legamento che collega il pene all’osso pelvico. Questo permette ad un po ‘ più dell’albero-in media meno di un centimetro-di diventare visibile fuori dal corpo. Non è davvero allungare il pene tanto quanto rivelare più di ciò che di solito è nascosto. Per evitare che il legamento si riattacchi, un ragazzo avrebbe bisogno di pesi o dispositivi di stretching ogni giorno per circa sei mesi. Allargare il pene. Per gli uomini che pensano che il loro pene è troppo sottile, procedure più controverse in grado di addensarlo con il grasso impiantato, silicone, o innesti di tessuto.

Anche la psicologia ha un ruolo. Alcuni ragazzi di medie dimensioni diventano ossessionati dall’idea che sono troppo piccoli. C’è anche una diagnosi psichiatrica: disturbo dismorfico del pene. E ‘ simile alla distorsione percettiva degli anoressici che pensano di essere grassi, non importa quanto siano magri.

Ingrandimento Del Pene Rischi Chirurgia.

Inoltre, l’ansia innesca il riflesso “lotta o fuga” che manda il sangue lontano dal corpo centrale, compreso il pene, e verso gli arti per la fuga o autodifesa. Ma mentre gli uomini si rilassano, il sangue ritorna al corpo centrale, incluso il pene.

Certo, un centimetro in piu ‘ non farebbe male. Se vuoi essere più grande:

* Dimentica la chirurgia. Il monty completo, allungamento e aumento circonferenza, è costoso (circa 15.000 dollari) e problematico. Allungare la chirurgia taglia il legamento che fa una erezione in piedi. Questo aggiunge un pollice, ma le erezioni non salutano più. Sono appesi tra le gambe e devono essere diretti manualmente in aperture erotiche. Aumento circonferenza prende grasso dalle natiche e inietta sotto la pelle del pene. Suona bene, ma molto spesso, il risultato è un pene nodoso e deformato.

Pensi di essere piu ‘ piccolo della media? Probabilmente no.

Una procedura piu ‘recente, e forse piu’ a basso rischio, potrebbe funzionare per alcuni uomini. In alcuni casi, lo scroto si attacca in alto sull’albero del pene. Scollegare parzialmente lo scroto può rivelare più dell’albero, rendendo il pene sguardo più lungo. L’intervento dura 20 minuti e può essere eseguito su base ambulatoriale, Dice O’Leary.

Il tipico pene eretto è di solito di 5 a 6 pollici di lunghezza con una circonferenza di 4 a 5 pollici. C’e ‘ piu ‘ variazione nelle dimensioni dei peni flaccidi.

Prima di prendere fuori un prestito di miglioramento del pene e sbloccare i pantaloni, considerare i rischi di allungamento o ampliamento chirurgia.

* Dimenticare i prodotti dell’allargamento. Sono truffe costose e ciniche, ognuna di loro, e le persone che le vendono sono delle baracche che meritano la prigione. Nessuna pillola, pozione, dispositivo, o esercizio fisico può ingrandire permanentemente un pene.

Ho Bisogno Di Aiuto?

Pubblicato Il 15 Gennaio 2011.

Per trovare le informazioni più attuali, si prega di inserire il vostro argomento di interesse nella nostra casella di ricerca.

“Un sacco di uomini che pensano di avere un Pene Piccolo sono in sovrappeso”, dice Jennifer Berman, MD, un urologo a Beverly Hills e co-autore di segreti della donna sessualmente soddisfatta .

E l’operazione? Ci sono due interventi base di ingrandimento del pene.

Anelli Del Cazzo. Questi dispositivi in gomma a forma di ciambella ben circondano il pene eretto. Tipicamente usati per aiutare a mantenere l’erezione, forniscono anche una piccola … temporanea … spinta dimensionale. Flaccido o eretto, il sangue circola dentro e fuori dal pene. Una delle vene che trasporta il sangue scorre vicino alla pelle dell’organo (in cima). Un anello limita un po ‘ il deflusso comprimendo questa vena. Non aspettarti miracoli. Qualsiasi effetto è modesto e temporaneo.

Tuttavia, dopo più di un secolo di generalmente dubbia e a volte lunatici tentativi di ingrandimento del pene, non c’è ancora molto che si può fare. Certo, ci sono un sacco e un sacco di supposte opzioni là fuori — pillole del pene, creme, esercizi di stretching brutali, dispositivi orribili, e Chirurgia del pene. Quasi non funziona. I pochi approcci che possono funzionare spesso hanno benefici modesti e gravi effetti collaterali. Quanto seria? In alcuni casi, disfunzione erettile-grave.

Pompe per il pene. Questi tubi di plastica creano un vuoto parziale intorno al pene. Il vuoto estrae sangue nell’organo, con conseguente aumento temporaneo delle dimensioni. I modelli sono diversi, ma tutti includono un tubo di plastica e una pompa azionata da una lampadina a mano. Si preme la lampadina, che evacua aria dal tubo, disegnando un po ‘ di sangue in più nel pene. Ricordate, l’effetto e ‘ Modesto e temporaneo.

C’è un metodo sicuro ed efficace per ottenere un pene dall’aspetto più grande: perdita di peso.

Parlare con un dottore o un terapista può aiutare. La ricerca ha scoperto che quando un medico rassicura onestamente un ragazzo che il suo pene è di medie dimensioni, è probabile che smetta di cercare chirurgia.

“Penso che non ci sia un uomo al mondo che non abbia desiderato che il suo pene fosse un pollice o due più in più”, dice Michael O’Leary, MD, professore di chirurgia urologica alla Harvard Medical School e un urologo al Brigham and Women’s Hospital di Boston.

Ora che sapete come essere tutto quello che potete essere, ragazzi, sono qui per spiegare che gli uomini appesi alle dimensioni del pene sono incapaci di fare del buon sesso. Qualsiasi dimensione del pene può portare il suo proprietario grande piacere. Ma il modo migliore per impressionare le donne eroticamente è quello di dare loro piacere senza utilizzare il vostro pene . Solo il 25 per cento delle donne sono costantemente orgasmico durante il rapporto vaginale non importa quale sia la dimensione dell’uomo, quindi per la stragrande maggioranza delle donne, stretching vaginale e penetrazione profonda non sono vie dirette per il piacere e l’orgasmo. La maggior parte delle donne ha bisogno-e apprezzano-di una stimolazione clitoridea delicata, paziente, sensuale con le dita, la lingua o il giocattolo.

Che altro c’e’? Ecco un resoconto di alcune opzioni non provate per aumentare le dimensioni del pene.

Cosa Funziona: Perdita Di Peso.

“L’obiettivo principale per la pubblicità di ingrandimento del pene è ragazzi insicuri che pensano che tutto il loro potere sta nei loro peni,” dice Berman. “Questi tizi sono facili vittime.”

Perche’? Una parte è la prospettiva. E ‘ molto difficile misurare le dimensioni del proprio pene — guardando in basso, si ha una brutta angolazione.

Driel, M. British Journal of Urology, 1998.

Djordjevic, M. Journal of the German Society of Dermatology, 201.

si pu

Jennifer Berman, MD, urologa, fondatrice e regista, Berman Women’s Wellness Center, Beverly Hills, Calif.

Alcuni ragazzi sono veramente piu ‘piccoli di cosi’. In rari casi, la genetica e i problemi ormonali causano una condizione chiamata micropenis — un pene eretto Di meno di 3 pollici. A volte la malattia di Peyronie o la chirurgia del cancro alla prostata può ridurre le dimensioni di un ragazzo.

International Journal of Impotence Research, 2002.

Chirurgia Dell’Ingrandimento Del Pene.

Ma gli studi mostrano che la maggior parte dei ragazzi in cerca di ingrandimento del pene sono di dimensioni medie. Pensano solo di essere al di sotto della media.

Secondo uno studio, la maggior parte degli uomini che ottenere l’ingrandimento del pene chirurgia hanno questa condizione. Sono anche i meno soddisfatti dei risultati.

Dillon, B. International Journal of Impotence Research, 2008.

Perdere peso rivelera ‘ piu ‘di quel pozzo nascosto che e’ sepolto sotto il grasso della pancia. In realta ‘non aumenta la tua taglia, ma sembrera ‘cosi’.

Michael O’Leary, MD, Professore Associato di chirurgia urologica, Harvard Medical School; urologo, Brigham and Women’s Hospital, Boston.

È anche necessario essere in guardia contro richieste fasulle per l’ingrandimento del pene miracolo.

Riconsiderando L’Ingrandimento Del Pene.

I pochi studi che sono stati fatti non sono incoraggianti. Lo studio urologico europeo ha esaminato 42 Uomini che avevano procedure per allungare il pene tagliando il legamento sospensivo e ha riscontrato che solo il 35% era soddisfatto dei risultati. Meta ‘ e ‘ andata avanti per farsi operare.

American Urological Association:”Penile Augmentation Surgery”.

Per i ragazzi che preferirebbero avere una procedura chirurgica che mangiare meno, liposuzione del tampone grasso intorno al pene può funzionare. Tuttavia, gli effetti non sono permanenti — se non cambiate le vostre abitudini alimentari, il vostro pene affonderà ancora una volta nella vostra pancia, come un molo ad alta marea.

Ingrandimento del pene: pillole, creme, e dispositivi.

Desiderare di essere un po ‘ piu ‘grande e’ comune. Se sta diventando una fissazione, fermati e pensa prima di fare qualcosa di avventato.

Gli effetti collaterali degli interventi di allungamento sono numerosi e includono infezioni, danni nervosi, ridotta sensibilità, e difficoltà di ottenere un’erezione. Forse la più inquietante, cicatrici può lasciarti con un pene che è più breve di quello che hai iniziato con. Allargare il pene è ancora più controverso. Gli effetti collaterali possono essere sgradevoli — un pene nodoso, accidentato, irregolare.

“Quando si tratta di dimensioni del pene, essere media è davvero dove si vuole essere,” dice Kerner, l’autore di libri tra cui lei viene prima . “Avere un pene troppo grande può essere un problema molto più grande — gioco di parole non intenzionale — di uno che è troppo piccolo.”Per i ragazzi che sono troppo grandi per i loro partner, il sesso orale o vaginale può essere difficile.

Chi-Ling, L. European Urology, Jan. 13, 2006.

Richiesto Maschio, 25 anni 959 visualizzazioni v.

Kinsey Institute: “Kinsey Confidential:Is Bigger Better? Puoi ingrandire un pene?”

Quindi considerate: la ricerca di un pene più grande potrebbe lasciarvi con un membro nodoso, livido, scolorito, addensato, doloroso, disfunzionale. (Per non parlare di un conto bancario prosciugato. Rischiare i pollici che hai per la speranza di un ulteriore mezzo pollice ha senso?

Ian Kerner, un consulente sessuale a New York, dice che le glorie immaginarie di un pene gargantuano non sono tutto quello che sono.

Grazie per la domanda. Dimensione del pene è geneticamente determinato in aggiunta al normale sviluppo puberale. Dalla vostra età questo è completo così pene è improbabile a crescere ulteriormente. Non ci sono medicine.

Condividi questa pagina.

Fin dall’infanzia la dimensione del pene è lo stesso suo non crescere quello che sarebbe il problema. e ‘ un intervento per questo problema . quando eretta è 3 pollici.

Nugteren, H. Journal of Sex and Coniugal Therapy, 2010.

4,5 pollici quando è eretto. Circonferenza di 4 pollici possiamo fare di tutto . Cosi ‘che possa crescere sempre di piu’. Le pillole disponibili al mercato e negozio online funziona davvero. Se funziona che suggerirne uno. Possiamo fare qualcosa come yoga o eccercise (anche pillole) per un buon flusso di sangue nel nostro pene. Se aumentassi il livello di testosterone con ashwagandha. Davvero?

Richiesto Maschio, 23 anni 902 visualizzazioni v.

Pls venire giù a Ayur Central @HSR layout sec 2 per prendere trattamento ayurvedico per pile..

Richiesto maschio, 20 anni 1105 visualizzazioni v.

Ian Kerner, consulente sessuale, autrice, viene prima lei e L’amore ai tempi di Colic, New York.

Friedman, D. A Mind of Its Own: A Cultural History of the Penis , Penguin, 2001.

Richiesto Maschio, 25 anni 713 visualizzazioni v.

Grazie per la domanda. Non ci sono farmaci per aumentare le dimensioni del pene. L’esterno di 2 pollici della vagina è più sensibile così come il vostro pene eretto è di 2 pollici o più non ci sarà pro.

Il Professor Wylie dice che l’uso di telai biodegradabili ha avuto risultati migliori dell’iniezione di grasso. “Il problema con l’iniezione di grasso è che nel tempo, il corpo lo riassorbirà, che può portare a un ritorno alla dimensione originale del pene’, ” dice.

Kinsey Institute: “Kinsey Confidential: Penis Size, Problems with Erections.”

Plaza, T. Journal of the German Society of Dermatology, 2010.

“Le dimensioni non contano quasi quanto essere un amante buono e creativo”, dice Kerner WebMD. “Come usi il cervello, le mani, la bocca e tutto il resto … questo e’ cio ‘ che conta in camera da letto.”

Perche ‘ dovresti farlo?? Prendo la pillola per evitare la gravidanza. Perché shud u prendere ulteriori farmaci per l’aborto. Tuttavia, prendere entrambi i farmaci non è dannoso.

Come far crescere il pene senza pillole.

Sono un maschio che vive la pubertà. Alcuni dei miei amici hanno visto crescere i loro peni, e io no. Quando e come iniziera ‘ a crescere il mio pene?

Richiesto Maschio, 21 anni 23374 visualizzazioni v.

Hi. Il tipico pene eretto è di solito di 5 a 6 pollici di lunghezza con una circonferenza di 4 a 5 pollici. C’e ‘ piu ‘ variazione nelle dimensioni dei peni flaccidi. Alcuni ragazzi sono veramente piu ‘piccoli di cosi’. I.

I medici hanno effettuato un cesareo d’emergenza sulla vittima dell’incidente, 48 anni, che non era incinta.

Crescita del pene e la pubertà si verificano in tempi diversi e a velocità diverse per ogni persona. E ‘ anche importante notare che la dimensione del pene è genetica, proprio come la dimensione delle mani o il colore degli occhi. Non esiste una cosa come una dimensione” normale ” del pene. Tenete a mente che la dimensione del pene non ha nulla a che fare con la vostra mascolinità o la vostra capacità sessuale (se siete un maschio eterosessuale, si prega di sapere che la maggior parte dei nervi nel canale vaginale di una femmina sono in realtà situati all’apertura della vagina, quindi la lunghezza di un pene è spesso irrilevante per fornire piacere femminile). Se questa preoccupazione persiste, vi incoraggiamo a parlare con i vostri genitori o il medico sulle diverse fasi della pubertà.

Condividilo con lui.

Richiesto Maschio, 23 anni 3261 visualizzazioni v.

Buongiorno, Signore!quando faccio sega il mio pene è ricoperto di pelle e il mio pene troppo piccolo.Come crescere pene più grande e thiker per favore mi dica un trattamento medice .

Il mio pene è lungo 4 pollici e piccolo in tondo che il mio problema così. Come faccio a crescere il mio pene? Di ‘ pure che mi faccio crescere il pene.

Esiste una cosa come un “pene estivo”?

Richiesto per Donna, 30 anni 1186 punti di vista v.

Vardi, Y. European Urology, Jan. 13, 2006.

Hello 4,5 pollici pene lungo è più che sufficiente per avere piacere durante il rapporto sessuale. Qualsiasi altra cosa potrebbe danneggiarti. È possibile utilizzare ashwagandha polvere con latte caldo due volte al giorno. e ‘ usefu.

Se qualcuno prende i pillola prima e dopo che lei ottiene pillola aborto. Puoi dirmi se c’e ‘ qualcosa che non va? Ho molta paura.

Caro Utente Pratto. Sei un adulto maturo. All’età di 25 anni il vostro pene non può crescere più grande della dimensione attuale. Siate soddisfatti e fate il miglior uso di quello che avete. Grazie per la tua que.

Richiesto maschio, 24 anni 544 visualizzazioni v.

L’Associazione Urologica Americana afferma che queste procedure non si sono dimostrate sicure o efficaci per aumentare lo spessore o la lunghezza del pene in un ADULTO.

Chiacchiera con un sessuologo online.

Su Reddit, gli uomini regolarmente gregge per chiedere se stanno immaginando un aumento delle dimensioni del loro pene come il tempo diventa più caldo.

Ho un problema di pillole si prega di suggerire un buon medico per le pillole a bangalore city I faceing problema da 15 giorni.

Il tuo problema e ‘ dovuto alla pelle stretta . deve essere fatta la curcumcision. visita il chirurgo vicino che vi guiderà. dopo l’agente avrai la risposta al tuo problema.

Private & confidential Quick responses free follow-up.

Vardi, Y. Nature Clinical Practice: Urology, March 2005.

Ho 24 anni, ma le dimensioni del mio pene non sono cresciute. Non e ‘ una mivropena, ma una sottosviluppata, proprio come quella di una bambina di 10 anni. Il mio scroto e il mio pene si stanno sciogliendo. Ho il sospetto che iy potrebbe essere un uso dei miei problemi di stomaco, IBS, malassorbimento di cibo. Date gentilmente dei rimedi naturali. Non mi interessano le siringhe di allopatia o testosterone.

Il caldo rende il vostro pene più grande?

La pubertà è diversa per tutti e può iniziare già a 9 anni per alcuni e fino a 14 o 15 anni per altri. Durante la pubertà, il vostro pene crescerà più a lungo e più spesso. Tuttavia, come tutti i cambiamenti che si verificano durante la pubertà, la crescita del pene si verifica in tempi diversi e a velocità diverse per ogni individuo. Pertanto, se si sta appena iniziando a sperimentare la pubertà, è probabile che il vostro pene non è vicino alla crescita finita.

Quello che potrebbe succedere, pero’, e ‘che e’ piu ‘ probabile che tu raggiunga quella dimensione massima nei mesi estivi.

Richiesto Maschio, 23 anni 821 visualizzazioni v.

Donald Trump e Kim Jong-un non riescono a raggiungere un accordo mentre i negoziati finiscono presto.

Ovviamente sì, in quanto i peni continuano ad esistere durante i mesi estivi. Ma non e ‘ quello che si chiedono le persone con i peni.

Uno studio è stato fatto su di esso secondo esso la lunghezza media di un pene flaccido era 9.16 cm, mentre la lunghezza media di un pene flaccido allungato e un pene eretto, rispettivamente, erano 13.24 e 13.1.

Quando iam fare handjob il mio p enis è coperto con la pelle il suo non tornare per favore mi dica un suggerimento come crescere il pene più grande e thiker.plz lo dica a medice.

Hai bisogno di un parere esperto sulla salute sessuale?

Come la crescita del pene si verifica, si noterà cambiamenti che possono venire come una sorpresa. Una di queste nuove esperienze che si può o non si può aver già incontrato è un’erezione. Un’erezione si verifica quando le strutture del pene si espandono e riempiono di sangue e l’albero del pene diventa difficile. Le erezioni sono in genere le più comuni al mattino, subito dopo il risveglio, ma possono verificarsi spontaneamente durante il giorno o la notte. Molte erezioni si verificano quando non si sta nemmeno pensando a qualcosa di sessuale. Le erezioni sono una parte normale della pubertà che non sono niente di cui preoccuparsi. Qualcos’altro che può accadere durante la pubertà sono emissioni notturne, comunemente noto come “sogni bagnati.”Un sogno bagnato si verifica quando si eiacula (espellere sperma dal vostro pene) nel sonno, e svegliarsi con Pigiami bagnati e lenzuola. Come le erezioni, “sogni bagnati” sono una parte normale della pubertà e di solito si fermano quando si invecchia. Se si desidera ridurre la quantità di sogni bagnati che si incontrano, provare a masturbarsi a eiaculazione proprio prima di letto.

Un cambiamento nelle dimensioni flaccide potrebbe essere più evidente, ma si dovrebbe essere regolarmente controllare il pene per essere consapevoli delle fluttuazioni standard per tutto il giorno.

Ultime notizie dalla Metro.Co. Regno Unito »

La crescita del pene è accertata dalla lunghezza del pene streached. Per misurare che è necessario tirare il pene e prendere un nastro e metterlo alla punta e tornare fino all’osso pubico. Di solito questo.

Im 15 e il mio pene non è cresciuto nulla è questo un problema ? Ho compiuto 15 anni tre mesi fa. Jjkignkujk.

Essenzialmente, il tempo caldo potrebbe, in teoria, rendere il vostro pene un tocco più grande, ma si dovrebbe essere analizzando abbastanza da vicino per notare. E davvero, perche ‘ disturbarsi?

Ma come abbiamo accennato, è abbastanza improbabile che le erezioni sono state così significativamente sotto la piena capacità del vostro pene che aumenterebbe drammaticamente con il calore – non stiamo parlando di un ulteriore pochi pollici, ma solo un gonfiore molto leggero.

La verita ‘ e ‘ che non se lo stanno immaginando del tutto. La dimensione del pene aumenta quando il tempo diventa più caldo.

Può cambiare la vostra dieta migliorare i problemi di salute mentale?

Come crescere le dimensioni del pene scientificamente.. Ti prego, aiutami che voglio crescere. Grazie in anticipo per il suggerimento.

Non. Quelli della persuasione del pene vorrebbe sapere se il tempo caldo aumenta le dimensioni del loro membro, concedendo loro un più grande ‘pene estate’.

Il primo cambiamento che i vostri genitali subiranno sarà l’allargamento del vostro scroto e testicoli (due strutture sensibili, a forma di mandorla all’interno del vostro scroto). Dopo questo cambiamento nella dimensione scroto inizia, il vostro pene inizierà a crescere. In questi stadi iniziali della pubertà, il pene può crescere in lunghezza, ma non molto in larghezza. A questo punto, si può iniziare a crescere i peli pubici, che si addensano e diventano più grossolani nel corso della pubertà. Il vostro pene alla fine si addenserà e iniziare a produrre sperma, consentendo di eiaculazione. Il vostro pene continuerà a crescere durante la pubertà e non si fermerà fino a quando la pubertà è finita. Per la maggior parte dei maschi, questo sarà tra età 16-18, ma alcuni maschi sono stati conosciuti per sperimentare la pubertà e la crescita del pene nei loro primi vent’anni.

Richiesto Maschio, 15 anni 495 visualizzazioni v.

Dati rivisti anche suggerito che un regime di sei mesi di pompaggio quotidiano del pene-utilizzando una pompa per creare un vuoto all’interno di un cilindro per allungare il pene (pensare Austin Powers) — mentre doloroso, non è stato efficace.

Ma è di una quantità così irrilevante che si dovrebbe essere facendo alcune misure giornaliere dettagliate del pene anche notare.

“È affascinante come l’evoluzione genitale può accadere così velocemente”, ha commentato Hopwood, ” in dieci generazioni – mostrando come rapidamente i cambiamenti evolutivi possono verificarsi.”

Ma questo potrebbe essere evidente solo quando si guarda un pene flaccido, che può variare in dimensioni indipendentemente dal tempo. Se sei un grower piuttosto che una doccia, il vostro pene potrebbe sembrare più grande perché è in una fase diversa di eccitazione, non perché è in realtà aumentato all’interno.

La gente ha cercato il termine ‘pene estate’ su e fuori con il tempo caldo dai giorni heady del 2004-anche se non possiamo essere sicuri che tutti stavano cercando la frase per lo stesso motivo (ricordate nei primi torroni quando si potrebbe tentare googling ‘pene estate’ per sia Porno o lols?).

La pompa a vuoto. Questo e ‘ un cilindro che aspira aria. Si infila il pene dentro e il conseguente vuoto estrae sangue in più, rendendolo eretto e un po ‘ più grande. Poi si clampa il pene con un anello stretto, come un laccio emostatico , per evitare che il sangue goccioli di nuovo nel corpo. Quali sono gli svantaggi? L’effetto dura solo se hai l’anello acceso. Usarlo per più di 20-30 minuti può causare danni ai tessuti. Questo è a volte utilizzato come un trattamento per la disfunzione erettile, ma non è stato dimostrato di aumentare effettivamente le dimensioni del pene. Stretching con pesi. Pesi o esercizi di stretching non si gonfiano il pene — non è un muscolo. Ma appendere pesi dal vostro pene flaccido può allungare un po’, O’Leary dice. La fregatura e ‘ che richiede un incredibile grado di dedizione. “Dovresti indossare un peso legato al tuo pene otto ore al giorno per sei mesi”, dice O’Leary. Alla fine, potresti avere la fortuna di guadagnare circa un centimetro. I rischi includono lacerazioni del tessuto, lacerazioni dei vasi sanguigni e altri problemi. Pillole, integratori, unguenti e creme. Non funzionano. Nessuno di loro. “Penso che sia sicuro dire che tutta quella roba è completamente insensata”, dice Berman.

I ricercatori Dell’Università di Exeter hanno scoperto che l’aumento dell’attività sessuale comporta notevoli cambiamenti anatomici per l’organo riproduttivo maschile.

Pensa con logica. Quando qualcosa è freddo, si restringe e appare più piccolo – e questo include il pene. Basta chiedere a chiunque si precipiti a nascondersi in un asciugamano dopo un tuffo in una piscina fredda.

Quando qualcosa è caldo, si gonfia e si espande. Proprio come i piedi diventano un po ‘gonfi e prendere più spazio quando è caldo, il pene gonfierà un po’, troppo.

Non preoccuparti, non hai semplicemente cliccato per sbaglio su e-mail di spam. Anche se la maggior parte pubblicizzato pene-metodi di ingrandimento sono falsi, una nuova revisione di 10 studi esistenti suggerisce che alcune tecniche nonsurgiche davvero può aumentare la lunghezza di organo di un uomo.

Un pene eretto, tuttavia, ha la sua dimensione massima, quando il tessuto spugnoso del pene è interamente riempito di sangue. La sua capacità massima non aumenterà solo perché fuori è calda.

Come si dice, e ‘la dimensione delle tue abilita’, non il tuo organo sessuale che conta. Lo studio attuale è stato pubblicato nel journal of the British Association of Urological Surgeons.

Se la dimensione del pene è davvero un problema, sembra che importi più per gli uomini che per le donne. Secondo il British Journal of Urology, quando i ricercatori hanno esaminato più di 50 studi che coprono il corso di 60 anni, hanno scoperto che l ‘ 85% delle donne erano soddisfatte con le dimensioni del pene del loro partner — ma solo il 55% degli uomini si sentiva bene con i loro peni!

E ‘ piu ‘ probabile che sia riempito al massimo in estate che in inverno.’

Aggiungi Pollici!! (No, Davvero, Gli Uomini Possono Farlo Più A Lungo)

E ‘ una grande differenza di percezione, e secondo la mia opinione personale, questo senso di insicurezza maschile probabilmente aumenterà solo sulla scia di Internet porno. Questo perché la ricerca dimostra che più di un terzo degli uomini che erroneamente credono che i loro peni siano troppo piccoli dicono che la loro insicurezza è iniziata guardando immagini erotiche durante i loro anni adolescenziali.

Segui l’autore di questo articolo.

Avere più sesso ‘può aiutare ad evolvere un pene più grande’

Al fine di verificare se una maggiore attività sessuale possa portare a cambiamenti evolutivi nella forma dei genitali, i ricercatori hanno selezionato coppie di scarabei seppellenti con tassi di accoppiamento alti o bassi.

Di Più: Salute.

Un fter monitoraggio dei due gruppi di insetti su dieci generazioni, hanno scoperto che coloro che hanno fatto sesso più frequentemente si sono evoluti più a lungo organi intromittenti (le strutture pene-simili di scarabei).

Un ccording per la scienza, più sesso si ha, più grande il vostro pene diventerà. E ‘ una vittoria per tutti.

L’urologo Dudley Danoff ha detto a MEL Magazine: ‘in condizioni ideali, in un ambiente caldo, e con una stimolazione appropriata, supponendo che i fattori arteriosi siano in ordine (nessun diabete, o vecchiaia, o neuropatia [danni nervosi]), il tempo caldo vi aiuterà a raggiungere il massimo riempimento.

Anche A Te Potrebbe Piacere.

Possiamo parlare? Siamo realisti: le dimensioni contano. Lo sappiamo tutti. Cerchiamo tutti di non pensarci, ma la verita ‘ e ‘ che le dimensioni contano davvero.

L’esame intenso delle dimensioni del pene è solo un’altra forma di standard del corpo ingiusto progettato per farci sentire tutti spazzatura. In realtà non importa, e ossessionando la dimensione del pene, anche celebrando la crescita apparente, probabilmente vi darà un complesso di non sentirsi mai grande ‘abbastanza’.

Questo non vuol dire che non abbia importanza. Kerner riferisce che ” quando premuto, la maggior parte delle donne [secondo un sondaggio del 2001 sulla salute delle donne BMC] dicono che la circonferenza del pene è più importante per il piacere che la lunghezza del pene.”Sfortunatamente, non ci sono pompe o estensori che possono aiutarti in quel dipartimento.

Due ricercatori urologici, Marco Orda e Paolo Gontero Dell’Università degli Studi di Torino in Italia, hanno esaminato i risultati delle procedure chirurgiche e non chirurgiche per la “valorizzazione del maschio” negli studi precedenti. La metà degli Studi riguardava procedure chirurgiche eseguite su 121 uomini; l’altra metà riguardava tecniche di aumento insensato utilizzate da 109 uomini.

Ma questi benefici potrebbero essere trasferiti dal minibeast all’uomo?

“La nostra ricerca dimostra l’importanza generale dei conflitti di interesse tra maschi e femmine nel contribuire a generare una parte della biodiversità che vediamo nel mondo naturale”, aggiunge, lasciando la porta aperta sulla possibilità che altre specie potrebbero sentire gli effetti di un aumento del sesso.

Ha senso, vero?

Stai calmo, concentrati su Tutte le parti gioiose dell’estate che non sono le tue dimensioni del cazzo, e scambialo con un gelato.

“Anche se non sappiamo come queste strutture genitali si relazionano con il successo riproduttivo di ogni sesso, i nostri risultati mostrano che il conflitto sessuale sull’accoppiamento può portare a cambiamenti Co-evolutivi nella forma dei genitali,” dice il Dott. Paul Hopwood del Centro per L’ecologia e la conservazione presso L’Università di Exeter.

Non importa la procedura, circonferenza del pene è rimasto immutato.

* Dimenticare i prodotti dell’allargamento. . Tre semplici parole: perdita di tempo. Beh, altre tre parole: spreco di soldi. Sono costosi, e il 99% di loro sono frodi cliniche. Nessuna pillola, pozione, dispositivo, o esercizio fisico può ingrandire permanentemente un pene. Alcuni possono darvi altri effetti, come formicolio laggiù o aumento della frequenza cardiaca, che vi farà pensare che sta funzionando, ma è davvero ora.

Un pene gigante non è necessario per il piacere sessuale per voi o il vostro partner, e alcuni millimetri in più in circonferenza o lunghezza è improbabile che influenzare le vostre prestazioni sessuali in qualsiasi modo.

Questi guadagni sono stati duramente guadagnati: nel primo studio, i partecipanti hanno dovuto essere in trazione per quattro-sei ore al giorno per un totale di quattro mesi, e nel secondo studio, il trattamento giornaliero è durato per sei mesi.

Segui gli argomenti all’interno di questo articolo.

* Mangiare meno carne e formaggio, e più frutta le verdure. Una dieta ad alto contenuto di grasso animale aumenta il colesterolo, che restringe le arterie, compresi quelli che trasportano il sangue nel pene. Prova ad andare un giorno o due a settimana senza carne o formaggio. E mangiare da cinque a otto porzioni giornaliere di frutta e verdura. Contengono antiossidanti che aiutano a tenere aperte le arterie.

Oh, e se si nota un significativo, drastico aumento delle dimensioni del pene durante l’ondata di caldo, non è motivo di festeggiare. Dirigiti verso il medico e controlla che l’intenso gonfiore non sia sintomo di qualcosa di piu ‘ sinistro. Piu ‘grande non e’ sempre meglio.

L’estate è già un focolaio di insicurezze legate al corpo, dalla pressione di sembrare tonificati in un costume da bagno a preoccuparsi di chub rub e tanlines. Non c’e ‘ bisogno di aggiungere Peni al mix.

Non c’è bisogno di conoscere l’esatta dimensione del vostro pene, a seconda della stagione, proprio nello stesso modo in cui misurare la circonferenza del vostro stomaco dopo ogni pasto, probabilmente, non è una scelta sana – corpi fluttuano, non c’è “giusto” numero o la dimensione, e imparare ad abbracciare il tuo corpo in qualsiasi dimensione, è meglio utilizzare il tempo che misura il vostro parti del corpo e il confronto con alcuni irrealistico “norma”.

E, in altre cattive notizie, lo studio è stato condotto osservando una specie di scarabeo che seppellisce piuttosto che gli esseri umani.

In un altro studio su due pazienti con disfunzione erettile, i ricercatori hanno scoperto che l’uso di anelli penocrotali, che si adattano intorno allo scroto e la base del pene, ha aiutato a migliorare le dimensioni e mantenere l’erezione. Ma date le piccole dimensioni del campione dello studio, i risultati sono stati inconcludenti.

c’è un modo sicuro per aumentare le dimensioni di peinse.

Quindi vale la pena chiedere, ragazzi, avete davvero bisogno di un pene piu ‘ grande? La maggior parte degli uomini che cercano il trattamento per la condizione chiamata “pene corto” in realtà rientrano nelle dimensioni normali del pene, i ricercatori hanno trovato; il loro senso di ciò che è normale è semplicemente deformato. Per qualificarsi per la definizione clinica di sindrome del pene corto, un uomo deve essere più piccolo di 1.6 in. (4 cm) quando zoppica e meno di 3 in. (7,6 cm) quando è eretto. In uno studio del 2005 di 92 uomini che hanno cercato il trattamento per il pene corto, i ricercatori hanno trovato che nessuno qualificato per la sindrome.

Tuttavia, prima di correre in camera da letto, si dovrebbe sapere che i benefici non saranno sentiti immediatamente. In realtà, non li sentirete affatto-perché i cambiamenti si sviluppano solo ulteriormente lungo la vostra linea di famiglia.

Health News On Fitness, Nutrition & Weight Loss.

* Smettere di fumare. Flaccido o eretto, la dimensione dipende dalla quantità di sangue nell’organo. Meno sangue significa un pene più piccolo. Il fumo restringe le arterie, comprese quelle che portano sangue nel pene. Il fumo limita il flusso di sangue nell’organo, il che lo rende piu ‘ piccolo.

All’inizio di quest’anno, i risultati di un recente ‘Pene Perception Survey’ – uno studio di oltre 14.000 persone dal Dr Kristen Marco, Assistente Professore di Promozione della Salute presso l’Università del Kentucky ha rivelato che poco meno della metà (45 per cento) degli uomini desidera un pene più grande, nonostante 66pc di tutti gli intervistati (uomini e donne), concordando che le dimensioni non contano.

* Abbracciare il relax meditativo. Le arterie che portano il sangue nel pene sono circondate da tessuto muscolare. Quando gli uomini si sentono ansiosi (tra cui preoccuparsi delle dimensioni del pene), questi muscoli si contraggono, restringendo le arterie e riducendo l’afflusso di sangue e le dimensioni. Ma mentre gli uomini si rilassano profondamente, questi muscoli anche rilassarsi,…

Il manuale uomo-la salute degli uomini reso facile (in stampa)

BlackDoctor.

Ironicamente, il problema può essere associato alla stessa fonte di tanti sentimenti di inadeguatezza femminile: il porno. E, alla fine, sembra che agli uomini importi molto piu ‘ delle donne. Secondo il consulente sessuale Ian Kerner, che scrive sul blog della CNN The Chart:

Etichette Correlate.

I trattamenti chirurgici, i ricercatori hanno trovato, erano pericolosi e aveva “inaccettabilmente alto tasso di complicazioni.”Ma tra i metodi nonsurgici, almeno uno sembrava aiutare a crescere membro di un uomo: il “metodo di trazione,” in cui un estensore del pene allungato il fallo quotidiano, ha portato a una crescita media di 0,7 in., o 1,8 cm, del pene flaccido in uno studio. In un altro studio dello stesso metodo, gli uomini hanno riportato un aumento medio di 0,9 in. (2,3 cm) di lunghezza mentre flaccid e 0,67 in. (1,7 cm) eretto.

Beh, la risposta breve e ‘si’.

BlackDoctor.org.

C’è l’industria miliardo di dollari per i farmaci di aumento del maschio e prodotti per aumentare le dimensioni di un pene maschile, ma molti di loro semplicemente semplice non funzionano. Così che lascia gli uomini che si chiedono, posso davvero aumentare la dimensione del mio pene?

Condividi Questo.

Come posso rendere il mio pene più grande?

L’adulto medio, eretto (duro) pene è tra cinque e sette pollici di lunghezza. Alcuni sono più piccoli, altri più grandi. I peni flaccidi più piccoli tendono a crescere più proporzionalmente durante l’erezione rispetto ai peni flaccidi più grandi. E alcuni peni sono troppo grandi per essere completamente eretti.

Q . Questa è probabilmente una domanda insolita, ma voglio sapere se il mio pene è a grandi. Quando mi eccito sono 10 centimetri e quando faccio sesso la mia ragazza dice che le ho fatto del male. Ho 21 anni. Sto bene?

R. As bad luck would have it, your penis is the last thing to respond to the changes in your testosterone levels, the male sex Ormon. Questo è probabilmente perché è il lavoro più grande che il corpo deve eseguire in breve tempo. Rilassati, aspetta, sii paziente e ti crescera ‘ addosso.

Secondo gli esperti, la lunga risposta ha a che fare con quello che state facendo al vostro organo dato da Dio per mantenerlo, mantenerlo sano e crescerlo nel tempo.

NEL REGNO UNITO, un uomo su cinque muore prima di raggiungere i 65 anni. Insieme possiamo cambiarlo. Donate, iscrivetevi alle news o ordinate alcuni dei manuali del nostro uomo dal negozio online.

“Spesso, la consulenza può fare una vera differenza per il paziente, costruendo l’autostima, correggendo le opinioni distorte sull’immagine del corpo e imparando di più su ciò che rende le persone attraenti.”

Qualsiasi intervento chirurgico per un variocele (che a volte si ripetono) lascerà una cicatrice molto piccola. Qualsiasi intervento eseguito per l’ingrandimento del pene allo stesso tempo è estremamente improbabile e certamente non sarebbe eseguito sul NHS. Prima di iniziare la strada di valorizzazione del pene ricordare che gli uomini tendono a paragonarsi ingiustamente. Usa uno specchio di lato e non guardare in basso. Non guardare gli uomini in orinatoi come saranno sempre grandi per esattamente questo motivo.

© 2019 Planned Parenthood Federation of America Inc.

Non c’è niente che qualcuno può fare per aumentare le dimensioni del suo pene — tranne la chirurgia costosa, che ha rischi, è abbastanza doloroso, e spesso non funziona.

L’Unico Modo Reale Per Aumentare Le Dimensioni Del Pene.

Quindi, con quello fuori dai piedi, cosa si può davvero fare per aumentare le dimensioni del pene? Bene, diamo un’occhiata alla vostra salute generale, perché la dimensione del pene ha molto a che fare con questo:

Planned Parenthood fornisce assistenza sanitaria riproduttiva vitale, educazione sessuale e informazioni a milioni di persone in tutto il mondo. Planned Parenthood Federation of America, Inc. is a registered 501(c) (3) no profit under ein 13-1644147. Le donazioni sono deducibili dalle tasse nella misura massima consentita dalla legge.

R. normalmente vorrei chiedere solo esattamente qual è la vostra età, ma dato che avete una dimensione del pene ben all’interno della gamma Media non fa molta differenza a meno che non si è ancora in pannolini.

Per quanto riguarda le crescite bianche, senza vederli è molto difficile dare una buona diagnosi, ma possono essere verruche che possono crescere lì proprio come in qualsiasi altro luogo sul corpo. Vedi la tua clinica di gomme locali.

* Dimentica la chirurgia. L’allungamento completo e valorizzazione circonferenza, è costoso (circa $15.000) e problematico. Allungare la chirurgia taglia il legamento che fa una erezione in piedi. Questo aggiunge un pollice o giù di lì, ma le erezioni non più saluto. Sono appesi tra le gambe e devono essere diretti manualmente in aperture erotiche. Aumento circonferenza prende grasso dalle natiche e inietta sotto la pelle del pene. Suona bene, ma molto spesso, il risultato è un pene nodoso e deformato. Per non parlare del fatto che gli straordinari potrebbero causare problemi.

* L’esercizio conta. Esercizio migliora la salute arteriosa, permettendo più sangue nel pene. Ma esercitare il pene in sé è inutile. I media sessuali a volte si riferiscono al pene come il” muscolo dell’amore”, implicando che come i bicipiti, alcuni esercizi possono gonfiarlo. Ma ci sono diversi tipi di tessuto muscolare. Il pene contiene muscolo liscio, non il tipo che diventa più grande con l’esercizio fisico. Perdere la pancia grande, perché una grande pancia si intromette sulla base del pene, facendo sembrare l’organo più piccolo. Perdi grasso addominale, e il tuo pene sembra piu ‘ grande.

Dimensione del pene è una preoccupazione principale degli uomini di tutte le età. E mentre è vero che la dimensione del pene importa ad alcuni potenziali partner sessuali, per la maggior parte delle persone è piuttosto basso nella lista delle ragioni per avere una relazione sessuale con qualcuno.

Contenuti correlati.

Essere sani e’ sportivo ‘ aiuta come accentua il tuo profilo. Essere sovrappeso e ‘ il bacio della morte per un grosso willy. Sì, si può avere ingrandito tagliando chirurgicamente i legamenti che sostengono l’albero pene all’interno del bacino. Questo rilascia circa il 30% del pene nascosto, ma produce un bombardiere Lancaster piuttosto che il Jump Jet Harrier. In breve, l’angolo di dangle scende considerevolmente.

FAQ Delle Dimensioni Del Pene.

Il mio pene e ‘ troppo grande?

R. Sei nel raggio normale, ma sii gentile con la tua ragazza. E ‘improbabile che cresca di piu’.

Il secondo punto è che ho trovato due growth bianchi, duri sotto la pelle del mio pene molto vicino all’occhio, che fanno male quando il contatto tra i due è fatto. Cosa sono e cosa faccio? Saloon dell’ultima possibilita’.

Altri problemi urinari domande.

Puoi farti crescere il cazzo?

I peni sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Siamo tutti molto diversi ed E ‘ normale. Anche i potenziali partner hanno preferenze diverse. Alcuni come Peni piu ‘ piccoli. Ad alcuni piacciono i peni piu ‘ grandi. La maggior parte dei partner per qualità che non hanno nulla a che fare con le dimensioni del loro pene. E ‘ anche normale. Abituarsi a come sei costruito è probabilmente il modo migliore per andare.

Sostenerci.

Non dovrebbe avere un effetto diretto sulla dimensione del pene che è lontano da essere molto al di fuori della media. Essere in sovrappeso, tuttavia, come correttamente sottolineato, significa che una buona parte di esso è nascosto. Avete fondamentalmente due opzioni per l’azione per quanto riguarda le dimensioni del pene:

Pene che non cresce nella puberta’.

Altri problemi di dimensioni del pene.

R. lei stesso ha dato la maggior parte della risposta al suo problema. Come qualcuno che e ‘anche un po’ basso per il mio peso, posso capire il tuo dilemma. Essere in sovrappeso, in particolare se si è clinicamente obesi, porta a una serie di problemi e rischia non da ultimo di raddoppiare le probabilità di malattie cardiache. Porta anche alla produzione di estrogeni, l’ormone femminile, dalle cellule adipose. Questo può causare grandi seni. Questo è tutto sommato se si beve troppo o prendere steroidi su base regolare.

Ingrandimento del pene e Powerstretch.

Sei qui.

– ogni uomo differisce in termini di dimensioni del pene.

Prima parliamo di cose che non funzionano.:

Domande sul dolore e altre preoccupazioni testicolari.

La maggior parte delle richieste delle organizzazioni commerciali sono esagerate o imprecise. La cosa più importante è ridurre gli effetti negativi di essere in sovrappeso, bere eccessivamente o fumare.

– le dimensioni del pene flaccide non necessariamente correlato con le dimensioni erette.

Preoccupato per il pene piccolo.

A. avete chiesto una grande quantità di informazioni che si può ottenere in questo sito senza che io lo ripeta tutto. Ma permettetemi di rassicurarvi su alcuni punti importanti.

Varie preoccupazioni sul pene.

Come ho detto io sono una persona sovrappeso e credo di avere un seno più grande della maggior parte degli uomini in sovrappeso, se questo ha qualche relazione che non so. Vi prego di consigliarmi in qualsiasi modo possibile con qualsiasi teoria e opzioni che ho come sono davvero preoccupato e Non so davvero che altro fare.

Q . Uno dei miei problemi sono sicuro che sarà abbastanza comune su questo sito – la cosa delle dimensioni. Anche se so che non dovrebbe importare, si’. Mi va bene stare con le donne, ma una volta ero molto sportivo, ma sono diventato estremamente malsano e infelice, per il fatto che non posso cambiarmi davanti agli altri. C’e ‘ un modo clinico per aumentare le mie dimensioni? Mi sta rovinando la vita.

Q . Ho 14 anni e sto attraversando la pubertà. La mia voce si è rotta e ho un sacco di capelli pubblici, ma il mio pene non è davvero cresciuto.

Scusa se blateri, ma per favore rispondi. Ringraziamento.

Dimagrire. L’opzione migliore in quanto è libero, indolore (o relativamente così) e viene fornito con una batteria di altri miglioramenti insieme ad un aumento efficace dimensione del pene. Se ha un grave problema di peso deve consultare il medico o parlare con l ‘ infermiera.

Q . Ho 20 anni e incredibilmente preoccupato per lo sviluppo del mio corpo e più specificamente il mio pene. Ho cercato in molti siti, incluso questo, e non ho trovato nessuna spiegazione reale al mio problema.

Peyronie, che per primo descrisse la condizione, era un medico francese. La causa della condizione non è nota anche se ci sono alcune prove che traumi minori durante il rapporto sessuale possono portare alla condizione in seguito. Quello che succede è che la persona colpita sviluppa alcuni tessuti fibrosi nel corpo cavernosa del pene – Queste sono due camere riempite di sangue del pene che si ingrandiscono durante l’erezione. Queste placche fibrose possono essere dolorose, e si trovano in genere sul lato superiore del pene. L’erezione di solito curva verso l’alto, ma può anche curvare verso uno o entrambi i lati. A volte è possibile continuare ad avere rapporti sessuali, e a volte no.

Preoccupato per le dimensioni del pene.

Il mio pene quando flaccid è di circa 1 pollice in lunghezza e a volte meno. Sono sovrappeso e a volte hanno il problema che il pene in realtà va all’interno della zona grassa. Posso ottenere erezioni che aumentano il mio pene ad una lunghezza di 3 e mezzo pollici con una circonferenza simile.

La maggior parte dei chirurghi non considerano le operazioni per l’ingrandimento della lunghezza del pene perché i risultati sono in gran parte insoddisfacente. Credo che le prove per altri trattamenti siano, nel migliore dei casi, dubbie. Diffidare di reclami di pubblicità in riviste.

Q . Mi stavo chiedendo perche ‘il mio pene e’ di 5 pollici. E ‘la taglia giusta per la mia eta’? E diventa molto stretto alla testa del mio pene. Come mai?

Tuttavia, sono molto più preoccupato per la mia dimensione del pene. Anche se, a quanto pare, mi ritrovo nella fascia media più piccola delle “dimensioni medie”, sono ancora molto infelice. Questo ha fortemente influenzato la mia fiducia in se stessi, e trovo difficile (cercare di) formare rapporti con le donne con la preoccupazione che saranno delusi con la mia dotazione, o la mancanza di esso!! Proprio per questo motivo ho cercato (attraverso motore di ricerca) allargamento sul hanno trovato molti siti, con molte rivendicazioni di successo e benefici, tra cui prostata più sana, funzione urinaria e potenza. Molti dei Siti utilizzano rimedi a base di erbe così come esercizi e cambiamenti nutrizionali. Anche su questo argomento sembrano essere disponibili dei libri!! Tuttavia, sono esitante a pagare i soldi per tali siti amatoriali, e mi chiedevo se si potrebbe consigliare i dettagli di qualsiasi esercizi (ad esempio kerdel), rimedi o altro che potrebbe aiutare il mio pene fitness/Salute.

Anche se siete circoncisi si può bene sentire una stretta alla testa del pene come un’erezione è formata da forzare il sangue nel pene sotto pressione e restringendo la sua uscita. Questo produce non solo un’erezione, ma anche la sensazione di oppressione.

R. beh, i drink li offri tu Perche ‘ ho solo buone notizie. Prima noi uomini ci misuriamo nel modo sbagliato. Controlla sempre le dimensioni lateralmente in uno specchio piuttosto che guardare in basso. Cosa piu ‘ importante, Non paragonarti mai con un uomo nel prossimo orinatoio. Gli stai dando un enorme vantaggio di prospettiva. Le dimensioni contano e c’e ‘un mito la’ fuori che alle donne non interessa. Allo stesso tempo chiedere a qualsiasi donna che cosa stanno cercando in una relazione permanente e dimensione del pene viene molto più in basso rispetto alla personalità, grazie a Dio o alcuni di noi sarebbe davvero nel reparto di allungamento willy.

Ricordatelo.:

Buona fortuna. Credimi, so esattamente quanto possa essere difficile.

La seconda procedura che è sostenuto da alcuni chirurghi per essere più efficace nel allungare il pene di quello appena descritto comporta sezionare la base dell’organo dal lato inferiore delle ossa del bacino e spostarlo ulteriormente in avanti. In considerazione del fatto che normalmente circa il 40% della lunghezza del pene è nascosto sotto l’osso pelvico, questa procedura dovrebbe aggiungere fino a 7,5 cm al pene. Si tratta di un’operazione più estesa del primo descritto e dopo l’operazione l’uomo può avere instabilità del pene eretto, ancora una volta rendendo la penetrazione più difficile.

* L’erezione può essere troppo curvata per permettere il rapporto sessuale di verificarsi.

R. e ‘ molto comune per un uomo pensare che il suo pene è più piccolo di altri Peni uomini. Ci sono due spiegazioni principali al riguardo. In primo luogo, gli uomini vedono i peni degli altri uomini da una prospettiva diversa da quella che vedono loro. Visto dall’alto (come la maggior parte degli uomini vedono i loro peni) un pene appare più piccolo che visto dal lato (la vista usuale uomini ottenere di altri uomini, per esempio nell’orinatoio). In secondo luogo, un uomo può confrontare il suo pene con gli uomini che vede in film o video sessualmente espliciti. Va ricordato che gli uomini che partecipano a tali video sono di solito selezionati sulla base di avere un pene più grande della media.

Q . Ho letto di sviluppo del pene/ingrandimento e esercizi naturali. Questi esercizi funzionano? Il mio pene è di dimensione media, ma sento che se fosse leggermente più grande quando flaccido mi darebbe così tanto più fiducia e migliorare la mia vita incredibilmente.

A. Negli ultimi anni i chirurghi hanno sviluppato diverse tecniche di ingrandimento del pene, ma questi sono disponibili sul NHS solo in circostanze molto eccezionali, come quando l’uomo ha gravi problemi psicologici causati da un pene più piccolo della media. Le operazioni sono molto più facilmente disponibili privatamente, ma l’uomo deve assicurarsi che il chirurgo è adeguatamente addestrato e con esperienza in questo tipo di intervento chirurgico.

Q . Ho sentito che i chirurghi possono fare operazioni di ingrandimento del pene. Sono efficaci e sicure?

Anche quando il mio varicocele è efficacemente trattato, ci saranno effetti notevoli sulla mia dimensione del pene (ad esempio aumento del flusso di sangue), e potrebbe abuso di droghe (tra cui nicotina e alcol) hanno influenzato il risultato della mia procedura di embolizzazione iniziale?? Le sarei grato se potesse rispondere a tutte queste domande che mi rimbalzano intorno alla testa per un lungo periodo di tempo. Grazie. Un donnaiolo inoperabile.

Preoccupato per le dimensioni del pene e la crescita.

Ho anche letto di pompe a vuoto che sono state approvate dal dottor Dick Richards che è sul pannello Consulente del British Journal of Sexual Medicine. Il dottor Richards è anche un consulente specializzato per la Dash publishing che fornisce prodotti per l’ingrandimento e lo sviluppo del pene. C’è un prodotto specifico che mi interessa. Il prodotto si chiama POWERstretch e può essere trovato a http://www.sexual-potency.co.uk/

So che e ‘ al di sotto della media e devo fare qualcosa. E ‘ sempre stato un problema, ma ha davvero iniziato a turbarmi ultimamente, in quanto non partecipo più allo sport e sono troppo preoccupato per andare il prossimo passo con le femmine. Non sono in grado di parlarne con la famiglia o gli amici e ad oggi non sono nemmeno stati in grado di affrontare il mio medico, da qui questa e-mail. Sto tenendo tutto dentro e ha iniziato a influenzarmi mentalmente su quali persone vicine a me stanno captando.

Ingrandimento chirurgico. Non e ‘ una buona idea. Non tutti gli uomini sono soddisfatti del risultato e i loro problemi non scompaiono magicamente come si aspettavano. Ci sono anche problemi con profilo come il pene tende a sdraiarsi piatta piuttosto che semi verticale. Anche così, circa il 40% della lunghezza del pene è tenuto all’interno del bacino e chirurgia può liberare.

* L’erezione può rimanere ricurva durante il rapporto, ma il rapporto è perfettamente possibile e non doloroso.

Q . Ciao, sono un maschio sui vent’anni e ho letto i precedenti Q e A. Ho un varicocele, e ho avuto una procedura di embolizzazione senza successo e sono dovuto per un altro nel prossimo futuro, anche se preferirei progredire alla procedura chirurgica da fare con esso, come sono ragionevolmente Peloso in modo che la prospettiva di una cicatrice non mi riguarda.

R. questo sembra un tipico caso di malattia di Peyronie.

* L’erezione può tornare a com’era prima che la condizione iniziasse.

Nel corso di circa 18 mesi le condizioni si calmano. Di solito il tessuto fibroso diventa meno doloroso durante questo periodo. Una volta che la curvatura dell’erezione smette di peggiorare su tre cose può accadere:

Q . Ho 53 anni e circa 5 anni fa sperimentato una curvatura del mio pene durante l’erezione. La condizione è diventata più evidente, ma negli ultimi 2 anni sembra essersi attenuata. Ora il mio pene si e ‘ ridotto drasticamente in quel periodo. Posso ancora avere un’erezione. Non c’è dolore o disagio l’unico problema è trovarlo quando vado in bagno! Non e ‘ uno scherzo.

Il giorno dopo ho ricevuto l’aggiornamento di spedizione e ho cominciato nervosamente a camminare intorno alla casa dei miei genitori complottando come ottenere la grande scatola marrone dalla cassetta della posta alla mia stanza senza essere notato in modo che nessuno avrebbe chiesto “whats in the box” e mi ha lasciato faccia rossa e balbettando mentre viene fuori con qualcosa da dire. Pochi giorni passano e arriva la posta, esco dalla porta della cassetta della posta, afferro la scatola, lascio tre buste per terra e mi rientro dentro. La posta a terra era una vittima di guerra e l’ho lasciata indietro.

Pene che si rimpicciolisce.

A. mi rammarico di non aver sentito parlare di nessuno dei due medici citati, né del loro prodotto, e quindi non posso fare commenti sull’efficacia o meno dei loro trattamenti.

Il metodo migliore che ho trovato per l’ingrandimento del pene è perdere peso. Ero sovrappeso per la maggior parte della mia vita, ma all’ultimo anno del liceo ho deciso di rimettermi in forma. Al secondo anno di college ero in gran forma e il mio ween sembrava essere almeno 2 pollici più grande. Cioe ‘ … sono sicuro che non fosse vero, ma sembrava un wang completamente diverso.

Q . Ho 29 anni, sposato, cittadino indiano. Per favore aiutami a ingrandire il pene attraverso la medicina innocua, non la chirurgia. La lunghezza quando è eretta è di soli 10 cm. Mi sento non soddisfatto nel rapporto sessuale.

Passano 6 settimane e ancora non riesco ad avere un’erezione completa. Il mio massimo era il 70% e avevo strani sintomi con il mio membro. Avevo sviluppato una torsione di circa 10 gradi, dato che la testa era ruotata. Niente di troppo grottesco come ho visto altri ragazzi nascere con questo naturalmente, ma non era più etero. L’altro sintomo ha portato a sequele online che puntano a qualcosa chiamato ‘hard flaccid’, qualcosa che non viene riconosciuto dal punto di vista medico come un sintomo reale. Il mio pene non si ammorbidirebbe. Sembrava gommoso e rigido tutto il tempo, e si rilassava solo a quello a cui ero abituato se stavo urinando o sdraiato sulla schiena. E ‘ resistente allo spostamento e mi impedisce di avere un’erezione in piedi.

Le sarei molto grato se potesse confermare la reputazione del dottor Richards in questo campo e consigliarmi in ogni caso. I vostri pensieri sulla tensione elettrica sarebbero molto apprezzati. Sarei felice di pagare per questo prezioso consiglio. Vorrei ringraziarVi in anticipo per il vostro aiuto.

Ti prego, sii felice con quello che hai. Non lasciare che altre persone ti mettano giu ‘ e riconoscano che un buon partner ti accetterebbe per quello che sei. Siate al sicuro in quello che vi e ‘ stato dato. Un cazzo piccolo e funzionante sarà sempre meglio di un cazzo rotto di 7 pollici.

Ora, ho un altro appuntamento urologo con l’urologo della cistoscopia a dicembre dopo il riposo. Probabilmente mi pianifichera ‘ una risonanza pelvica, ma non abbiamo idea di cosa stia succedendo. A quanto pare non c’e ‘tessuto cicatriziale, ma il mio pene e’ rigido a meno che non stia riposando sulla schiena o dopo aver urinato.

Page created on October 22, 2003.

Nella prima o nella seconda situazione può essere possibile continuare come prima senza trattamento. Se l’erezione è troppo curvo per consentire il trattamento allora un urologo può essere in grado di eseguire un’operazione (noto come procedura Nesbitt) per raddrizzare il pene.

E non ho mai avuto nessun beneficio. Tutti gli effetti collaterali, sull’orlo della morte con un cazzo morbido. Ho fatto jelq per 2-3 anni e che ha aiutato molto, ma ho preso troppo lontano e ferito me stesso. Ho smesso con quella merda e mi sono rilassato cosi ‘ tanto a masturbare willy.

C’è una condizione molto rara in cui il pene non riesce a crescere dall’infanzia dando origine alla condizione conosciuta come micropenis. Gli uomini con questa condizione hanno peni eccezionalmente piccoli.

Dati i suoi continui sintomi, le suggerisco di chiedere al medico di rivolgersi a un urologo locale per un parere specialistico.

– la dimensione del pene della maggior parte degli uomini è più che sufficiente per consentire il normale rapporto sessuale di verificarsi e per questo essere piacevole per entrambi i partner.

Oh, e se per qualche miracolo uno di voi ha sentito parlare di una situazione simile alla mia o riconosce il problema, per favore fatemi sapere. Sono stato in terapia offerta dalla mia Universita ‘per superare questa situazione mentalmente, ma saro’ ottimista sul fatto che un giorno potrei riprendermi.

Ingrandimento del pene.

A. Questo è un settore controverso. C’è una grande varietà in ciò che è considerato una dimensione normale per il pene eretto. La maggior parte degli specialisti considererebbe la lunghezza eretta di 10 cm all’interno di ciò che è considerato normale.

La lunghezza della maggior parte dei peni quando flaccid è all’interno della gamma di circa 8,5 cm a 13 cm, anche se le lunghezze al di fuori di questa gamma non sono anormali. Quando è eretto, i peni variano da circa 12,5 a 18cm.

Ho visto altri due urologi e due medici di ambulatorio e gli ho detto cosa stava succedendo. Mi sono assicurato di essere chiaro sulle esatte mozioni che ho fatto quando stavo provando questa assurdità jelqing. Uno mi ha detto di fare una cistoscopia e l’altro ha detto di prendersi altri due mesi di riposo. La cistoscopia e ‘ uscita libera. Non aveva ancora idea di cosa stesse succedendo e disse di riposarsi per qualche mese, come ha detto l’altro dottore.

Q . Il mio pene appare più corto di altri uomini che ho visto. Qual è la lunghezza media del pene?

21 Uomini Che Hanno Provato Pillole Di Ingrandimento Del Pene E Metodi Rivelano Se Hanno Lavorato O No.

Penso che il modo migliore per voi è di parlare con il vostro GP e forse organizzare il rinvio a uno specialista – che tipo di specialista dipenderebbe da quali sono esattamente i vostri problemi, e perché si sente non sono soddisfatti durante il rapporto sessuale.

Esistono tre procedure comuni. Il primo consiste semplicemente nel tagliare il legamento sospensivo del pene. Questa è l’imbragatura di tessuto fibroso che corre dalla base del pene al bacino e agisce come una sorta di ancoraggio quando il pene è eretto. Tagliare questo legamento si dice che aggiungere tra 1,25 cm a 5cm per la lunghezza del pene. Un problema con questo tipo di operazione è che il pene, quando eretto, può perdere la sua stabilità rendendolo un po ‘ floppy intorno alla sua base. Questo può rendere la penetrazione difficile anche se questo può essere superato supportando il pene a mano durante la penetrazione.

Ho provato la resistenza. L’ho comprata dalla stazione di servizio ed era super ansiosa, cosi ‘ ho pensato di fare un test prima del grande show. Beh, circa 30 minuti dopo ho iniziato a sudarmi il culo, la mia faccia era arrossata, il mio cuore cominciava a battere dal mio petto, e ho avuto il peggior mal di stomaco di sempre. Avevo solo 18 anni e non potevo dire a mia madre che stavo morendo a causa delle pillole per il cazzo, cosi ‘mi sdraiai sul pavimento e accettai che stavo per morire cosi’.

Sono andato online e ho trovato un sito Web che dice di aumentare le tue dimensioni. Questi ragazzi predicato una tecnica chiamata jelqing, e l’idea è di afferrare il vostro albero dalla base a circa il 50% erezione e latte esso. Così ho fatto questo ‘jelqing’ per due settimane, dopo alcuni regimi che avevano per i principianti.

Alla fine della seconda settimana, mi sono svegliato e ho scoperto che non potevo più diventare duro. Ho pensato che forse l’ho sovraccaricato, come ti pare. E ‘ durata cinque giorni ed ero nel panico. Il giorno in cui andai in una clinica per scoprire cosa non andava, finalmente ricevetti di nuovo delle erezioni al 30% circa. Mi hanno mandato da un urologo e gli ho spiegato cos’e ‘ successo. Ha detto di riposarsi per 6 settimane, sperando che vada tutto bene.

Mio zio si e ‘ fatto impiantare una pompa chirurgicamente nello stomaco, collegata a un palloncino all’interno del suo cazzo. Premi un pulsante sullo stomaco e il suo cazzo si gonfia. Non sto scherzando.

Lunghezza del pene.

TL; DR: non jelq (può danneggiare i vasi), non allungare (può danneggiare i nervi).

Si’, funzionano, ma e ‘ molto possibile esagerare e danneggiarti in modo permanente.

Quando ero più giovane intorno 18-19 ero molto insicuro circa la mia dimensione del pene, principalmente perché ho guardato un sacco di porno e ho pensato che ogni ragazza poteva solo uscire con un cazzo di dimensioni mandingo. Questo ovviamente ha portato a un sacco di insicurezza circa la mia dimensione del pene che era in media a circa 5,5″. Così un giorno ricordo di aver visto uno di quei siti porno annunci “far crescere il pene fino a 8” in un mese!”e ho pensato che cosa diavolo un mese non è affatto tempo e avrò un dong mostro in 4 settimane! Così sono andato al sito e ho comprato uno, 120 dollari se ricordo bene che era un sacco di soldi per me al momento. Ricordo di aver ordinato e annullato l’ordine due volte per paura, poi alla fine ho detto Fanculo, l’ho ordinato e me ne sono andato.

Ha detto che ha guadagnato… non me lo ricordo nemmeno. Era abbastanza perche ‘ gli importasse. Stava bene cosi ‘ com’era. Sarebbe stato bene se non avesse fatto nulla per cambiare la sua taglia.

La lunghezza di un pene flaccido non riflette necessariamente la sua lunghezza quando eretto. Alcuni uomini il cui pene quando flaccid è all’estremità inferiore della gamma può avere un pene molto più grande eretto di un uomo il cui pene flaccido è grande. Naturalmente, i peni di solito si restringono quando hanno freddo o quando l’uomo è eccessivamente ansioso. In over weight men, the penis may appear shorter because a balance of its length is hidden in the fat around its base.

Ho provato Enzyte per circa una settimana, una volta, ed E ‘ stato d’aiuto. Non con lunghezza ma con circonferenza. Non l’ha detto al mio medico in quel momento e si e ‘accorta di essere piu’ piena di me dentro di lei. E ‘ stato bello lol.

E ‘ molto meglio prendere le vostre multi-vitamine, bere un sacco di acqua, esercizio regolare, indossare biancheria intima sciolta e in generale essere consapevoli della salute del pene. La depilazione è anche un’opzione molto solida. Non solo lo fara ‘sembrare piu’ grande, e ‘ piu ‘ attraente per quasi tutte le donne che ho conosciuto.

Lo rifarei? Diavolo, No, Non ne vale la pena. Dopo la mia ferita del pene spavento ho capito che è più imbarazzante dover andare in ospedale e dire loro che ho rotto il mio cazzo in una pompa del pene che è quello di avere un cazzo di dimensioni medie. Dopo che ho fatto sesso per la prima volta a 20 (tardo bloomer) ho capito la dimensione del cazzo non ha nemmeno importanza per la maggior parte delle donne e se lo ha fatto che non sono il tipo di persona che vorrei una relazione con comunque. Ora ho piu ‘ fiducia in me stessa di quanto abbia fatto, ma non contribuisco a niente di tutto questo al mio magnum dong.

Ho 19 anni e questa e ‘ la mia storia.

Tutte e tre le cose vanno bene per la tua autostima. E così, in un modo strano, funzionano così! Tuttavia, non posso raccomandarlo a nessuno.

Non sapevo come prenderla. Stupido, insicuro essere un romantico senza speranza voleva migliorare me stesso per la mia ragazza. Sono abbastanza normale in termini di dimensioni, 5,75 lungo e 5 intorno, ma sono stato seriamente ferito da questo commento.

Decisamente non provarci !! Ho perso la mia capacità di ottenere e mantenere un’erezione normale all’età di 18 anni (ora ho 25 anni), perso quasi tutta la sensibilità nel mio pene. Mi ha rovinato la vita sessuale. Ho avuto problemi con pensieri suicidi per anni. Fare terapia ha aiutato, ma lo stigma e ‘ancora li’.

Quindi, Fanculo tutte le sciocchezze. Il tuo cazzo e ‘ il tuo cazzo. Molto probabilmente, va bene. Se è troppo breve, imparare a scendere sul vostro partner. Tratta quella fighetta come un tempio. Prendi dei giocattoli. Questo e ‘ il ventunesimo secolo, amico mio, ci sono un sacco di opzioni disponibili!

Ovviamente il mio gf si e ‘ rotto la settimana dopo che ho avuto il mio problema. Non la biasimo per niente, sono state le mie insicurezze a condurmi alla mia decisione. Sono un ragazzo che non sapeva come gestire la situazione e ho finito per fare qualcosa di stupido. Sono stato estremamente astemio nel corso di questi quattro mesi o giù di lì. Non ho toccato niente fino a due settimane fa. E ‘ stata una sfida, ma metto la mia salute al primo posto.

Alla fine ho scoperto che usare gli esercizi di kegel mentre mi masturbavo era la risposta. E datti la regola di essere forte prima di finire.

Sono sicuro che questa non è proprio la risposta che la gente sta cercando… ma se siete un po ‘ grassoccio e preoccupato per le dimensioni del vostro pene, cercare di ottenere in forma. Non e ‘facile, ma e’ fantastico.

Non ho trattato il problema all’epoca a causa della Vergogna, della mancanza di soldi e dell’assicurazione sanitaria. Come spieghi ai tuoi genitori e amici che hai avuto ED per uno stupido incidente??

Dovevo togliermi questo Peso dallo stomaco. Ti prego, non fare lo stesso errore che ho fatto io. Non vale la pena rischiare.

C’è il rischio di rompere il pene facendolo, ma c’è un subredit per la guida.

La cosa divertente è che inizialmente mi sono imbattuto in quegli esercizi (jelqing e stretching, quest’ultimo ha causato il danno peggiore) mentre cercando come raddrizzare la curvatura, non per un metodo di allargamento. Anche se sono leggermente al di sotto della Media, non è stato un problema (nessun gioco di parole inteso).

Solo questo Maggio, ero con una nuova ragazza dell’Universita’. Siamo stati insieme solo tre settimane, ma avevamo fatto sesso parecchie volte. Mentre mi faceva sesso orale, mi ha detto che il mio pene era molto piu ‘piccolo degli altri ragazzi con cui e’ stata. Voglio essere chiaro che lo teneva letteralmente mentre lo diceva.

Ma la cosa piu ‘importante e’ essere felici del tuo cazzo. Ho un pene medio di 5 pollici, ma ero convinto di non poter mai soddisfare nessuna donna. E onestamente, quando ero sotto quell’impressione, ho ucciso la mia autostima e non potevo comportarmi in modo sexy perche ‘ non mi sentivo sexy.

Prima di tutto, non lavorano come la gente pensa di fare . Di solito c’e ‘della roba che aumenta il flusso di sangue, quindi il tuo pene sembra piu’ gonfio. Di solito contengono anche zinco,che ti fa venire più. Alcune erbe ti fanno durare di più.

Non e ‘permanente, qualcuno dice che puo’ esserlo, ma sono abbastanza sicuro che stiano esagerando. Il lato positivo e ‘che ti rendono super sensibile, e puo’ essere usato anche sulle donne… ma non esageriamo.

Comunque, ce l’avevo in mano, era un bathmate o qualcosa del genere, una pompa per pene d’acqua. Sono andato alla doccia e ho iniziato a pomparmi la merda dal cazzo. Mi sono fatto male come un figlio di puttana, mi sono sentito come se avessi messo il cazzo in una baracca e le mie interiora fossero state tirate fuori dal mio uretra. Ma ho capito che il mio cazzo stava gia ‘diventando piu’ grosso, cosi ‘ ho sofferto per il dolore. 15 minuti dopo ho tirato fuori la cosa e il mio Dio era il mio cazzo ingolfato! Era il cazzo dei miei sogni, poco sapevo che i risultati duravano solo un paio d’ore, ma in quel tempo ho dovuto Di masturbarlo circa 5 volte, e sono rimasto nello specchio a fissarlo per altri 30 minuti prima che si restringesse di nuovo fino a un punto. Quindi ho pompato per un mese e in realta ‘ho visto dei risultati, per lo piu’ piu ‘ spessi. Ci ho tenuto per forse altri 3-4 mesi costantemente e tenuto un occhio sui miei “guadagni” e con mia sorpresa il mio cazzo stava effettivamente crescendo. Ma un giorno sono diventato un po ‘ troppo presuntuoso e pompato e il mio cazzo ha iniziato a farmi male sul lato destro e sono stato davvero spaventato. Mi sono licenziata subito e l’ho buttata via dopo averlo fatto a pezzi cosi ‘ che non potesse essere riconosciuta. Tutto sommato, il mio cazzo è cresciuto, ora è circa 6,5″ e un po ‘ più circonciso.

Il fatto e ‘che la gente o non vuole crederci, o non vuole impegnarsi perche’ accada. Ne ho parlato ad almeno un paio di amici e nessuno dei due ci ha provato piu ‘ di una o due volte e poi mi sono arreso. Altre persone sono maniacali su di esso e farà tutto il necessario per ottenere un cazzo più grande.

Non farlo, cazzo.

La cosa con l’ingrandimento del pene è che proprio come lavorare fuori, qualsiasi prodotto che guarentees risultati senza sforzo (pillole, shakes, interventi chirurgici) sono per la maggior parte completa stronzate.

Con una pompa si può guadagnare circa un pollice in circonferenza e lunghezza prima che diventi innaturale – cosa è se si dispone di un prepuzio che palloncino quando si spinge e si finisce bloccato. Non la cosa più grande al mondo… soprattutto se si finisce involontariamente colpire cervice anche senza utilizzare alcun “aumento.”

Pompaggio dà i vostri guadagni temporanei, e quei guadagni temporanei possono diventare sempre più significativi più si pompa. Quei guadagni temporanei sono uno sballo per me. So che tornera ‘alla normalita’ tra qualche ora, ma e ‘un’esplosione finche’ e ‘ grande. crea dipendenza. Cerchi di inseguire quella pompa enorme che hai avuto qualche giorno fa, ma il tuo corpo a volte non c’e’. E ‘ come allenarsi. Somedays you can run 10 miles and feel great, or your breaking personal lifting record. Somedays you can a stento put a tent in your usual routine.

OK, ecco come stanno le cose. Li ho provati.

Faccio esercizi al pene da circa un anno. E ‘ passato da 6 pollici in una buona giornata a 7 pollici regolarmente.

La terza procedura aumenta la circonferenza del pene. Il chirurgo rimuove il grasso in eccesso dal pube succhiandolo attraverso un ago. Questo grasso viene poi iniettato nel pozzo del pene per renderlo più spesso. Solo l’albero, non il glande, del pene può essere trattato in questo modo in modo che dopo l’intervento il pene può sembrare strano. L’aumento della circonferenza non può essere permanente in quanto il grasso supplementare può essere riassorbito nel corpo.

Sono uscita con un tizio che ha detto di indossare una di quelle barelle del pene (NSFW). Sembrava un dispositivo di tortura. Doveva indossarlo per ore al giorno. Per mesi alla volta.

Non l’allargamento, ma una volta provato uno strano Viagra knock-off comprato online. Mi ha dato il piu ‘ bello dei dong per qualche ora, ma ha anche fatto diventare la mia vista BLU. Tutto BLU. Dormiva e si svegliava con la vista normale.

Si guardò allo specchio-pupilla sinistra circa il doppio della destra. E ‘ stato 6 anni fa. L’alunno sinistro e ‘ancora il 20% piu’ grande del destro fino ad oggi, quindi credo di aver ingrandito qualcosa.…

Così ho usato una pompa del pene per circa 3 anni ora, e anche utilizzando estensori (che mantengono il vostro pene teso per lunghi periodi di tempo), così come esercizi manuali qui e lì.

Impiccagione (alcuni hanno segnalato .Guadagni di lunghezza di 5 pollici e fino a 3 pollici guadagni di lunghezza)

Ora, potreste pensare che annodare il vostro GF o la vostra moglie sembra divertente, ed e ‘cosi’. Il fatto e ‘che e’ il suo corpo e non e ‘ affatto bello essere bloccati in qualcuno che ha un rimpianto immediato.

Prosperità interna ed esterna.

Ha funzionato per me…ma molto lentamente e ci vuole molto tempo. Ho guadagnato circa un centimetro di circonferenza, e un po ‘ più di mezzo centimetro di lunghezza in questi anni. non e ‘ imbottito e in condizioni normali.

La sicurezza e ‘ piu ‘ grande del tuo cazzo. Leggere libri, avere opinioni. Invece di sprecare i tuoi soldi con quelle pillole di merda, migliora il tuo guardaroba. Sii felice con te stesso. Le donne lo trovano dannatamente sexy.

Le macchine di tensione richiedono molto più tempo e hanno risultati permanenti. Il fatto e ‘ che possono portare a ED. Questi sono per lo più raccomandati per applicazioni mediche – e sono efficaci. Fanno schifo per i preliminari.

Ci vuole molto tempo e impegno, e onestamente, se lo stai facendo per le donne o altro, non ne Varra ‘ la pena. E ‘ meglio investire il tuo tempo in quella vera donna, uscire, fare sesso, ect. Ma mi piace pompare, e le donne tendono a non piacermi, ma ad alcune piace di tanto in tanto.

Ho guadagnato 0,5 pollici di lunghezza molto facilmente, e hanno guadagnato un po ‘ di circonferenza troppo, anche se era molto più difficile. Altre persone hanno guadagnato molto piu ‘ di me. Ci sono due forum di ingrandimento del pene molto buono che non voglio menzionare qui perché non lo so se saranno sovraccarico di traffico.

Non tanto l’ingrandimento del cazzo, ma l’indurimento del cazzo si’. Sembrava che funzionassero, ma non erano affidabili.

Quello che si desidera è quello di creare una routine simile ad una routine di allenamento solo per il vostro cazzo. Partendo si vuole perseguire il metodo riferito a come jelqing. Ma dopo che lei max fuori i suoi guadagni o se lei vuole aggiungere più intensità lei può aggiungere in ” impiccagione” o alcuni dispositivi (dopo ricerca che è più adatto alla sua routine).

Ho usato una pompa circa 3 volte alla settimana nel periodo di 4 o 5 mesi. Ho guadagnato un centimetro di lunghezza. Inoltre rimane un po ‘più grande quando flaccid ora che è un po’ bello. Lo scopo in realtà era più di guadagnare circonferenza che non è successo affatto.

Una delle cose che ho portato via da uscire con lui è come gli uomini insicuri possono essere circa la loro dimensione del pene. Quindi ogni volta che esco con qualcuno, gli dico sempre i dettagli molto specifici in quanto amo il loro pene. Non mento mai, sarebbe troppo difficile da mantenere a lungo termine, ma trovo sempre qualcosa. Enorme circonferenza. Adoro le curve. Il piu ‘ difficile con cui sia mai stato. Riesco a malapena ad entrarmi in bocca. Qualunque. Non capisco l’insicurezza del pene, ma faro ‘ del mio meglio per liberare questo mondo dalle insicurezze del pene, un cazzo alla volta.

E poi prendi lo zinco mentre sei in pubertà. Non so se funziona davvero, ma aneddoto puo’. Tutto sommato, direi che rischiare la tua abilita ‘ procreativa non ne vale la pena.

Posso dire con certezza che ci sono metodi che funzionano. C’è una comunità di ingrandimento del pene gigante là fuori che ha sviluppato tonnellate di metodi per l’ingrandimento del pene. Va ben oltre il pompaggio del pene.

Anche i cazzi hanno i muscoli, pensa un po’.

La fregatura era che avevo delle smagliature minori sul mio albero. Non dalla crescita permanente, ma dal gonfiore durante il pompaggio. Credo che li avrei evitati se non avessi pompato cosi ‘ tanto. Alcune persone fanno anche cose come indossare preservativi mentre pompano per mantenere il gonfiore giù.

Edit: sto parlando di ingrandimento manuale del pene, non alcune pillole BS o creme o integratori.

L’estate sta per concludersi, ma stiamo entrando nel mio periodo preferito a Poulstone – il raccolto e l’inizio del fascino dell’autunno.

18 Settembre 2017 Raj Comments 0 Comment.

ciliegio.

La magia e la bellezza del flusso.

Ho letteralmente danneggiato i nervi sul mio cazzo e non può più sostenere un’erezione attraverso i metodi jelqing.

Comunque, i segni sono svaniti nel tempo e non si notano, quindi non ho rimpianti troppo profondi. Ma non credo che lo consiglierei. Non passerai da piccolo alla media, o dalla media alla grande o altro. C’e ‘ piu ‘ danno da fare che bene.

Ci sono diversi metodi che sono noti per dare guadagni permanenti:

Serraggio (in lunghi periodi di tempo può guadagnare 1-2 pollici di circonferenza)

A mio parere, penso che stretching è il modo più efficace per ingrandire il pene. Il problema è, tratti Manuali può dare alcuni guadagni quando si inizia prima (alcuni di quei primi giochi è solo stretching i legamenti attaccati al vostro pene, portare “fuori” di più). ma dopo, ci vuole molto piu ‘tempo per ottenere sempre piu’ guadagni. Quindi gli estensori sono utili, li indossate sotto i vostri vestiti e simili, ma sono scomodi, fastidiosi, difficili da adattare, e costosi.

Lavorare il tuo pene è proprio come lavorare il tuo corpo. Se lo fai male, ti ferisci da solo, e se lo fai davvero male, potresti avere ferite permanenti. Questo di solito mette i ragazzi fuori ma è davvero facile da evitare le lesioni se il vostro intelligente su di esso.

Il Blog di Poulstone.

Facciamo in modo che Poulstone continui ad essere un meraviglioso rifugio per i vostri ritiri e i visitatori se ne vadano nutriti e rinfrescati dall’energia di Poulstone e condividano questo con il mondo.

E ‘ questo servizio che alimenta l’energia a Poulstone. Le meravigliose foto di questo blog fanno parte del contributo di Michael durante il suo soggiorno a Poulstone.

Uso un prodotto chiamato bathmate x30 e jelqing intermittente, usato per circa 6 mesi di fila, ho guadagnato circonferenza .25 centimetri. Ha guadagnato circa un centimetro di lunghezza. Se si mantiene il vostro regime bathmate vedrete un aumento delle dimensioni flacid, se si ferma che torna alla dimensione permanente leggermente migliorata. E ‘un po’ un fastidio disegnare bagni sul normale, ma se siete commitati non è un problema e si otterrà guadagni.

11 Gennaio 2018 Raj.

Jelqing (leggera lunghezza / circonferenza aumenta che cap fuori per lunghezza intorno ad un pollice e circonferenza a circa mezzo pollice)

I giardini sono stati molto, molto generosi. Stiamo cercando di utilizzare la maggior parte del raccolto possibile, ma gli alberi da frutto forniranno più di quanto Poulstone possa usare o immagazzinare! L’estate a Poulstone ha visto un numero costante di ritiri, ma i mesi autunnali saranno occupati con ritiri e compiti supplementari. Stiamo anche pianificando un aggiornamento al sito web, l’installazione di un nuovo sistema di allarme antincendio per la casa, una revisione delle aiuole, una revisione della nostra politica di riciclaggio e di pubblicarlo e di fare ulteriori aggiunte al nostro popolare libro di cucina. Questo dovrebbe tenerci tutti occupati! Emma, Jess e Kaushik stanno lasciando Poulstone per L’Universita’. Ci mancheranno, ma auguriamo tutti loro successo in quello che sarà un periodo emozionante per loro. Quindi, se qualcuno vuole fare volontariato a Poulstone o lavorare a Poulstone, fatecelo sapere.

Notizie dal nostro centro di ritiro a Poulstone Court.

Ma Poulstone non sopravvive perché è un’organizzazione d’affari, sopravvive a causa dell’amore e dell’affetto che i suoi ospiti hanno per lo spazio. Questo non ha prezzo e continua a nutrire Poulstone. Pagare qualcuno per fare un lavoro a Poulstone e ‘ molto diverso da qualcuno che offre il suo tempo e il suo amore per lavorare a Poulstone volontariamente. Sono molto grato a persone meravigliose come Anne che si occupano del negozio e lo fa, solo, per amore. Ecco di cosa si tratta Poulstone ed è di questo che ha bisogno.

Ci sono sicuramente modi sicuri per aumentare la dimensione del pene. Uno di loro è chiamato “jelqing” e ci sono siti web dedicati ad esso con centinaia di migliaia di membri (e altrettante testimonianze).

Ho comprato una pompa del cazzo da Amazon. Quella merda era scomoda. Una settimana dopo ha fatto un salto nel cassonetto.

Le prugne, i fichi, le mele e le pere, senza dimenticare i cespugli di bacche, hanno tutti prodotto una coltura paraurti. Sembra che la potatura tardiva degli alberi da frutto intrapresa l’anno scorso, abbia avuto il suo effetto. E l’orto biologico continua a fornire.

Sara ‘ un anno emozionante.

Questo per me sta lavorando alla prosperità interna per la prosperità esterna, che è il tema centrale a Poulstone per il 2018. Augurando ogni prosperità interiore ed esteriore.

Beh, ci è voluto un anno, ma alla fine abbiamo aggiornato e pubblicato il nostro nuovo sito web Speriamo che ti piaccia.

Buon Natale e stagioni saluti a tutti.

Il sito web è stato aggiornato e ora è possibile scaricare un opuscolo dei partecipanti dalla pagina dei contatti. Il libro di cucina è stato aggiornato, aggiornato e dato un nuovo look e ci sono piani per un’altra edizione in uscita. Ulteriori incrementi di efficienza saranno introdotti nell’amministrazione dell’ufficio e nei ritiri, in modo da poter offrire un servizio più semplice. Creeremo e attueremo una politica ambientale, da aggiungere a quanto è già in atto a Poulstone. Questa sarà una priorità per il 2018. Ci sono piani per il volontariato organizzato a Poulstone e la meditazione sarà insegnato a Poulstone senza alcun costo e almeno una volta ogni due mesi.

A un livello, il Poulstone Retreat Centre è un business a un altro livello, Poulstone fornisce uno spazio favorevole per i ritiri. Sono molto consapevole del potenziale di attività commerciale che interessa questo spazio. Detto questo, consente a Poulstone di esistere, di fornire un servizio eccellente e aiuta a mantenere la casa e i terreni. Ha uno scopo!

Febbraio Riflessioni!

Il calendario sul sito Web di Poulstone (è “pienamente operativo”, quindi se volete sapere cosa sta succedendo, basta dare un’occhiata.

Molte persone hanno chiesto di rendere disponibile a Poulstone un alloggio più autonomo.

Vi voglio molto bene.

Poulstone ha avuto un meritato riposo nel mese di dicembre e l’inizio del 2018, ma così come il 2018 sarà un anno pieno di ritiri e tutto ciò che è previsto per l’anno.

27 Febbraio 2017 Raj Comments 0 Comment.

Molti di voi conosceranno Gail, che ha fatto parte dei mobili di Poulstone negli ultimi otto anni. Gail e ‘ andata in pensione da poco e ha detto addio a Poulstone. Poulstone le augura una pensione piena di divertimento, anche se da quello che mi dice, la sua pensione sara ‘ molto impegnata. Gail curava l’orto biologico, si occupava di ordinare cibo e di solito teneva d’occhio il funzionamento di Poulstone. Ciò ha comportato il rispetto degli standard elevati che i visitatori di Poulstone si aspettavano. Gail ha di certo fissato un alto livello! Ci manchera’.

Un Riflesso Di Anni.

Una cosa da notare, ho notato una sensibilità ridotta sui glande. E ‘ piu ‘difficile per me eiaculare e durare piu’ a lungo e molte volte che non riesco nemmeno a staccare al 100% dal sesso. Ne vale la pena? Direi di sì anche se mi manca la super sensibilità pre pompaggio, ma sono sicuro che il mio G/f non lol.

Per quanto mi riguarda sono passato da 6,4 lunghezza eretta a 7,2 e da 4,8 circonferenza a 5.2. Ottimo per la mia sicurezza e si ‘che c’e’ differenza con il sesso. I miei risultati non sono poi cosi ‘ buoni che ci sono ragazzi che impazziscono e ottengono enormi guadagni. Ci ho messo circa un anno a farlo 4 volte a settimana per arrivare dove sono.

L’eccesso di pioggia ha portato la sua idiosincrasia a Poulstone. La vista da sud della casa verso il fiume è a dir poco incantevole. Il fiume ha rotto le sue rive e ha inondato le pianure circostanti.

Ora abbiamo avuto tre persone che soggiornano nell’appartamento, che hanno fornito il loro tempo e la loro bella energia, su base volontaria per aggiungere l’energia di Poulstone. Isabelle,” Sciamano ” Dave e Michael. Tutti hanno trovato che il loro soggiorno a Poulstone stava guarendo. Ringraziamento.

Ora ho una foto impressa nella mia mente della vista da Poulstone verso il fiume Una Mattina di gennaio. Si compone di cieli arancio luminosi, nuvole distese come pasta che permette al sole mattutino di sbirciare attraverso i buchi. Una coperta d’acqua sul paddock anteriore riflette gli alberi e le nuvole sporgenti. Uccelli e conigli che giocano sulla spiaggia verde di paddock toccando la diffusione del fiume.

Bene, finalmente possiamo offrire un alloggio autonomo per due persone, che è lontano dalla casa, ma ancora sul terreno di Poulstone. L’appartamento si chiama “Fiore di ciliegio”, seguendo la tradizione di Poulstone per dare il nome alle stanze dopo gli alberi e il fatto che l’appartamento si affaccia sul delizioso giardino murato e sul ciliegio in fiore.

Se volete offrire il vostro tempo a Poulstone e avete bisogno di un posto dove stare o volete trascorrere un po ‘ di tempo a Poulstone per meditazioni. O anche, desiderio di avere u se di alloggio autonomo durante un ritiro, allora possiamo ora offrire Fiore di ciliegio. Ha una cucina molto propria sala da pranzo, bagno e camera da letto.

24 November 2016.

Stiamo creando un database per aggiornarVi su quello che sta succedendo a Poulstone, inclusi i prossimi eventi aperti al pubblico. Se volete sapere cosa sta succedendo, vi preghiamo di “contattarci” (che di nuovo, può essere trovato sul nostro sito web) e chiedere di essere sul nostro “whats on data base” .

Diamo anche il benvenuto a Merle nel team che vi aiuterà a prendersi cura dei giardini. Ha lavorato duro rastrellando le foglie e potando gli alberi da frutto.

Dopo molte discussioni, è stato deciso, dovremmo coltivare il nostro albero di Natale nei giardini e decorarlo per i natali futuri.

Le cose non si fermano mai, è la magia e la bellezza del flusso. Rajesh Rai 5 Settembre 2017.

Divya ed io, per una nota piu ‘ personale, La ringraziamo per aver deciso di rimanere a Poulstone per un altro anno dopo che Steve e Mel se ne sono andati per assicurarci di sistemarci a Poulstone nel nostro primo anno.

22 febbraio 2016.

Alla riunione del personale di fine anno abbiamo discusso se ci debba essere un albero di Natale a Poulstone. Poulstone di solito non è decorato per Natale, quindi questo significa niente alberi di Natale.

La nostra recente raccolta di mele dai Giardini ha prodotto succo di mela di qualità che è ora in vendita presso Poulstone shop. Abbiamo avuto molti amici che si sono offerti volontari, in quello che si è rivelato essere un divertente giorno ricco di raccogliere le mele e prepararle per la spremitura.

Albero Di Natale.

E ‘ stato difficile cercare un nuovo giardiniere ma proprio quando ne avevamo bisogno, Merla è arrivata in cerca di lavoro come giardiniere. Quindi, benvenuta Merla, ora si occupa dei giardini con Jane. Merla è un giardiniere biologico esperto e da quello che ho visto, ama la natura, il giardinaggio biologico e l’aperto all’aperto. Proprio quello di cui ha bisogno Poulstone. Merla è stata impegnata a potare tutti gli alberi da frutto e gli arbusti, a tagliare tutto il sovraffollamento degli ultimi anni e a preparare il nostro nuovo letto alla fragola. Ha dato al giardino un “corto, schiena e lati ” ben necessario. Stiamo pianificando i letti e il giardino per i prossimi anni e il tema sarà la guarigione e il ringiovanimento. Non vedo l’ora di vedere come si svilupperà il giardino con questo tema nei prossimi anni.

14 dicembre 2016 Raj Comments 2 comments.

Più tardi, ho fatto una passeggiata nei giardini di Poulstone. Mi è stato ricordato che Poulstone ha uno dei più grandi alberi di Natale del paese (pensiamo!) per i suoi motivi. E ‘ stata piantata per quasi 150 anni. E ‘ sooo grande che ci dimentichiamo che è anche un albero di Natale, incredibile quello che si può dare per scontato! Presto avrà un fratellino.

Auguri Di Buon Anno E Stagioni!

Conoscere Poulstone è stata una ripida curva di apprendimento e ha preso la maggior parte, se non tutto il nostro tempo. La casa, i giardini, la gente, i dintorni e tre ritiri più tardi, stiamo cominciando a capire cosa ci vuole per gestire Poulstone. Mel e Steve l’hanno fatto senza soluzione di continuità e il loro sara ‘ un atto difficile da seguire. Cogliamo l’occasione per augurare a Mel e Steve il meglio nella prossima fase della loro vita nei Pirenei e ringraziarli per gli sforzi profusi nel prendersi cura di Poulstone negli ultimi otto anni.

Di nuovo, ti ringrazio per averci aiutato durante il nostro primo anno a Poulstone. Sei davvero il cuore di Poulstone che fa risaltare la sua anima.

Quando abbiamo preso il controllo di Poulstone c’è stato un livello di apprensione, in particolare nel garantire che le aspettative dei nostri ospiti fossero soddisfatte, ma non ci sono stati rimpianti nella decisione presa di gestire Poulstone. Mi sono innamorata di Poulstone quando sono arrivata a Poulstone. Infatti, mi sono anche innamorato del viaggio a Poulstone; le mucche al pascolo nel frutteto, gli alberi, la cui larghezza mi lascia ancora in soggezione e se siete fortunati, i pavoni che sorvegliano le porte e vi danno il benvenuto in re Caple, le tortuose corsie e le magnifiche viste del paese rotante. Amiamo ancora Poulstone anche se la sua personalità richiede molta cura e attenzione. Ciò che ha reso questo tutto degno, però, sono gli ospiti e gli amici di Poulstone e il loro affetto per Poulstone. Speriamo di continuare a soddisfare le vostre aspettative e di più.

28 Novembre 2016 Raj Comments 0 Comment.

Addio e benvenuti.

Alcuni si sentivano a disagio nel dover tagliare un albero per la decorazione di Natale. Alcuni hanno suggerito che un vero albero di Natale causera ‘troppi casini e altri, un finto albero di Natale non sara’ abbastanza autentico.

Beh, abbiamo avuto una grande sorpresa, il freddo inverno previsto non è mai arrivato a Poulstone e ha marciato direttamente sulla costa orientale degli Stati Uniti. Poulsone ha avuto giornate molto ventose, in particolare a gennaio, con significative piogge Nell’Herefordshire, ma nessuna nevicata, né freddo.

Penso a gennaio e febbraio come mesi di ibernazione. Un tempo in cui la natura si ristabilisce lasciando spazio alla vivace attività dei mesi primaverili e estivi. Mi aspetto che Gennaio e febbraio siano freddi e non vedo l’ora di avvolgersi al caldo, che la neve cada e preparare, in caso di una forte caduta di neve, che gli ospiti di Poulstone arrivino e partano dal centro ritiro con relativa facilità. Ho pianificato molto poco lavoro esterno e la maggior parte del mio tempo previsto per rimanere in casa, recuperare i compiti amministrativi e la preparazione della casa per la primavera.

Diamo anche il benvenuto a Kirti (e a sua figlia Shriya) che si è unita al team di Poulstone come amministratore aziendale.

E ‘passato piu’ di un anno da quando abbiamo preso il controllo della custodia di Poulstone. Non posso credere che sia passato un anno, sembra quasi che siamo stati in una curvatura temporale. Se ci penso, però, non mi sorprende perché questo è l ‘ “effetto Poulsone”. Vive nel proprio fuso orario dove il tempo stesso sembra essere sospeso e tutto ciò che c’è, è la natura che vi ricorda il cambiamento.

Addio E GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!

24 febbraio 2016 Raj Comments 1 comment.

Wow, non posso credere che siano passati due mesi da quando ho preso il controllo di Poulstone!

Nel giugno 2015 ho organizzato un ritiro a Poulstone per Malvern Bhavan. A luglio, Mel e Steve mi hanno chiesto se volevo prendere in mano la gestione del centro di ritiro e, entro il 9 novembre, ho preso in mano la gestione del Poulstone Retreat Centre. E ‘ stato un viaggio sulle montagne russe e se mi avessero detto che sarebbe stato quello che avrei fatto tra un anno, avrei completamente respinto l’idea.

Quindi, come molti di voi sapranno, questo e ‘ il nostro ultimo mese a Poulstone. Ottobre è stato molto occupato a ospitare ritiri con Pam Montgomery, Richard e Marigold Farmer, the Inner Yoga Trust, Jan Adamson e Desiree Emery e infine lo scorso fine settimana Spectrum Psychotherapy’s Always Women in the World group. Ci e ‘ piaciuto conoscere Pam Montgomery che ha tenuto qui il suo ritiro Hawthorn. Il gruppo stava digiunando sulla tintura di biancospino e lavorando sulla terra facendo la conoscenza degli alberi di biancospino sopra il fiume da Poulstone. Pam lavorare con le piante è affascinante e, se siete interessati, qui è un You Tube clip di lei, parlando del suo lavoro: L’Interno Yoga Fiducia visitato anche noi per la prima volta e ha avuto un grande rifugio (Hanno anche insegnato Steve alcune posture di yoga domenica pomeriggio! Siamo lieti che abbiano intenzione di tornare qui nel 2017.

Siamo grati al Gruppo Malvern Bhavan per essersi offerto di lavorare in giardino per qualche ora come parte del loro ritiro. Questo ha aiutato Poulstone a recuperare il lavoro in giardino all’aperto e si è rivelato essere una parte divertente e gratificante del loro ritiro. Se un ritiro desidera trascorrere un po ‘ del suo tempo aiutando in giardino, per favore fatecelo sapere. Possiamo preparare un piccolo programma di lavori all’aperto per il vostro gruppo.

Il 2015 è stato riempito di generosità e opportunità, spero che questo continui e spero e preghi che il 2016 porti amore e gioia a tutti voi.

(E se volete vedere dove stiamo andando, date un’occhiata a: / cn6.

Anche la Pagina Facebook di Poulstone è in diretta e abbiamo iniziato a postare. Il nostro nuovo sito web andrà in diretta a metà dicembre. Spero che visitiate e se volete avere bollettini di Poulstone, vi preghiamo di lasciarci avere la vostra E-mail.

Sono assistito da mia moglie, Divya e James. James ora vive nel Bothy dove prima erano Steve e Mel. Insieme, speriamo di continuare ad agire come guardiani dello spazio creato dal vostro lavoro e dalle vostre pratiche a Poulstone Court.

Sono stato impiccato per qualche anno. La mia dimensione del pene ha iniziato a 6 pollici e ora sono circa 8.25 pollici con leggermente più circonferenza. Pianificando di appendere fino a quando ho 10 pollici ma il modo in cui ero stato appeso inizialmente era sbagliato (noosing invece di tenere tessuto) e ho cercato di ottenere il tessuto per adattarsi.

Le mele stanno iniziando a cadere dagli alberi, cosi ‘ Steve le ha raccolte tutte e Hilary e Gemma stanno iniziando a prepararle e nel freezer per delle budella. La raccolta delle mele e delle pere comincerà a breve e la maggior parte del frutto andrà per la spremitura.

Abbiamo dovuto anche rinnovare i nostri certificati di igiene alimentare e abbiamo deciso di renderlo un po ‘ più divertente questa volta. Di solito andiamo dal tecnico locale e ci facciamo un panino e una tazza di caffe ‘ in mensa all’ora di pranzo. La nostra amica, Jane Brown, ora gestisce questi corsi e conosce bene Poulstone dai suoi giorni di Tai Chi qui. E ‘ venuta a consegnare il corso qui a Poulstone per il personale e Mel & Steve ha cucinato il pranzo così come un budino cattivo per la pausa pre-esame. Tutti hanno anche detto che Jane ha reso il corso piu ‘ interessante di qualsiasi altro possano ricordare! Chiunque abbia bisogno di fare questo corso o di formazione di pronto soccorso è improbabile di trovare un allenatore migliore di Jane, che offre anche una varietà di corsi rivolti alle aziende e i suoi corsi di “intelligenza emotiva”. Vedi il suo profilo a: Offre anche corsi e coaching nello sviluppo di carriera, Empathy vs efficienza, trovare il lavoro che si ama e la comunicazione incarnata.

Questa vista è completata da alberi antichi, la cui saggezza rimane nell’aria. Questo deve essere ciò che uno dei Guardiani di Poulstone, L’albero Wellingtonia, vede e sperimenta ogni mattina nei primi mesi dell’anno.

12 Gennaio 2016 Raj Comments 0 Comment.

Mi piace molto stare vicino all’albero di Wellingtonia, alla parte anteriore della casa, guardando attraverso i campi verso il fiume Wye quando la mattina comincia a rompersi, prendendo l’aria di dewy mattina vitalizzante.

Siamo grati ai nostri primi tre “ritiri”; Bill Wood che ha diretto un ritiro Yoga, Tim Bartlett un ritiro massaggi e Sally Bogle, un ritiro Mindfulness, per averci permesso di servirvi e ringraziarvi per aver arricchito lo spazio a Poulstone con il vostro lavoro.

Un grande ringraziamento a tutti i gruppi che hanno usato l’aula in Gennaio e febbraio. E ‘ stato un inizio molto piacevole per l’anno e la primavera, a quanto pare, è già su di noi. Non voglio contare “le mie uova prima che si schiudano “e sempre memore della volubilità del Tempo inglese; il mio cappotto è pronto, sto ancora facendo progetti per gli ospiti in caso di nevicate pesanti, ma facendo così mentre” sulla falciatrice” in preparazione per il prossimo taglio erba.

Dall’altra parte, c’è così tanto da fare! Un autunno affollato comunque, così come l’imballaggio e l’allenamento e la gestione della consegna. Ma sembra che stiamo tenendo tutto insieme, OK? Raj e Divya sono grandi persone come James che sarà il loro custode, e senza dubbio, si presenteranno a tutti voi a tempo debito una volta che la polvere si sarà calmata! Come sappiamo dalla nostra esperienza, c’è molto da fare all’inizio e li auguriamo molto bene nei loro primi passi qui. Jan & Desiree e il loro gruppo hanno offerto a noi Cinque una bella cerimonia per celebrare la transizione e benedire Raj, Divya e James. La bellezza della cerimonia, i loro sentiti ringraziamenti e la loro calorosa accoglienza per Raj e Divya e James ci hanno commossi tutti e rimarranno con noi per sempre. Dopo, noi cinque uscimmo e ci sedemmo tranquillamente insieme sotto la Wellingtonia per un po’. Grazie a Jan e Desiree e a tutto il gruppo xx.

La vita smette di stupire di quanto sia bella. Ti da ‘ davvero quello che chiedi. Un anno è un tempo molto lungo e tutto può accadere, compreso il compimento delle vostre speranze e desideri.

Saremo molto tristi di lasciare Poulstone e stiamo trascorrendo tutto il tempo possibile nei giardini e nelle campagne intorno a noi, oltre a dire addio a tutti gli amici che abbiamo fatto nel corso della nostra avventura di otto anni e mezzo qui. Ci assicuriamo di avere un sacco di tea breaks sotto la Wellingtonia e nel giardino murato, godendo di tutta la bellezza di questo posto speciale e di tutta la fauna selvatica che i giardini attraggono. Le foglie autunnali sono state una gioia in queste ultime settimane.

Continueremo a mantenere gli elevati standard di servizio che ci si aspetta da Poulstone, mantenendo tutto il personale. Non abbiamo intenzione di cambiare molto nel funzionamento di Poulstone anche se nel 2016 speriamo di dipingere alcune delle camere, cambiare alcuni dei tappeti, acquistare biancheria da letto fresca per tutti i letti, aggiornare il sito web e anche intraprendere alcuni lavori da tempo in ritardo su alcune delle finestre. In the walled garden, we hope to INTRODUCT a rose garden and build an outdoor havan kund. Abbiamo già iniziato alcuni di questi lavori. La chiave nella nostra mente per qualsiasi cambiamento è mantenere il fascino di Poulstone mentre migliorare l’esperienza del vostro soggiorno. Saremo guidati da voi in questa impresa e i vostri commenti sul vostro soggiorno saranno sempre valutati.

Admin Comments 0 Comment.

9 Maggio 2017 Raj Comments 0 Comment.

Abbiamo anche organizzato una terapia di massaggio per conto di un ritiro di Leadership culturale. Abbiamo dovuto convertire temporaneamente il negozio e la sala da pranzo traboccante in sale terapia massaggi. I nostri terapisti, tutti qualificati alla Scuola di massaggio di Bristol, hanno finito per fornire undici terapie di massaggio. Ancora una volta, se desiderate fare una terapia di massaggio durante il vostro soggiorno a Poulstone, fatecelo sapere in tempo e faremo del nostro meglio per organizzare un terapeuta.

All’inizio del mese scorso abbiamo passato una bella notte a guardare l’eclissi lunare con Gail – abbiamo tutti impostato i nostri allarmi per le 2 del mattino e siamo andati nel giardino nebbioso a guardarlo. Dopo circa un’ora eravamo freddi così Steve ha fatto un fuoco e Mel & Gail ha fatto cacao e toast e ci siamo seduti intorno al fuoco fino alle 6 del mattino guardando la brillante riapparizione della Luna. Era così tranquillo e tranquillo, con solo i suoni del bestiame nel campo e gufi tra gli alberi – un ricordo molto speciale da portare via con noi.

E ‘ tutto per ora. Un’ora prima di cena, quindi e ‘ora di fare un po’ di piu ‘ sul fronte amministrativo prima di andare a casa.

Quindi un periodo molto impegnativo, lavorare come al solito, fare i bagagli e dire addio. Stiamo passando Poulsone nelle sue prossime mani premurose sotto forma di Rajesh Rai e Divya Dhasmana. All’inizio dell’anno non era nemmeno nella nostra mente (e ci siamo sempre chiesti quale potrebbe essere il prossimo passo dopo Poulstone, come sarebbe sempre stato un atto abbastanza difficile da seguire). Ma siamo stati invitati ad unirci al centro di meditazione del nostro maestro nei Pirenei francesi e ci sembra un’opportunità che non possiamo rifiutare. E in molti modi il tempismo ci sembra giusto.

I migliori auguri a tutti voi per il futuro e-grazie! Grazie! Grazie!

Per coloro che non conoscono Poulstone, è in funzione da oltre 25 anni come centro di ritiro e si può percepire tutto lo spazio a Poulstone che è pervaso dallo spirito di molti anni di pratica. Questo è stato il motivo predominante per la decisione di prendere il controllo di Poulstone. Desidero onorare, preservare e aggiungere l’energia creata a Poulstone da oltre 25 anni di lavoro e di pratica da parte dei suoi ospiti. Gli ospiti di Poulstone sono davvero i custodi di Poulstone e non vediamo l’ora di conoscervi nei prossimi mesi.

Auguri Di Buon Anno E Stagioni.

Questo fine settimana siamo uniti da Har Nal Kaur con il suo ritiro di guarigione Trinity (si stanno davvero godendo la loro prima visita a Poulstone. Stanno facendo sessioni di yoga e indossano il bianco per questo ed è stato bello venire giù il drive Questo pomeriggio e vedere due donne Scalze in bianco che annusano la massa di rose bianche sul lato della casa. Che foto – peccato che non abbiamo mai la nostra macchina fotografica su di noi in questi tempi! Sono andati tutti a fare una passeggiata lungo il fiume questo pomeriggio ed e ‘ il giorno perfetto per farlo. Speriamo che si uniscano a noi il prossimo anno.

Fine settembre raggio di sole!

Infine, ringraziamo Raj e Divya per aver assicurato il futuro di Poulstone per gli anni a venire. Siamo molto grati a loro per questo.

E vogliamo anche ringraziarvi tutti per il vostro sostegno a Poulstone nel tempo in cui siamo stati qui e per aver trasmesso la parola; per esservi portati qui e aver arricchito il luogo con le vostre pratiche e presenza. E ‘ stato un tale dono incontrare così tante persone che stanno cercando di vivere ed essere migliori o imparare competenze per aiutare gli altri nel loro lavoro. Dal punto di vista pratico, Abbiamo anche portato Poulstone attraverso una doppia recessione, quindi vi ringrazio anche per essere venuti durante i periodi di magra e per aver contribuito a garantire la continuazione di Poulstone nel futuro.

All’inizio di settembre abbiamo ospitato Manda Scott e il suo gruppo di esperti sciamanici (E ‘ sempre bello vedere questi ragazzi e sentire che si mescolano immediatamente con Poulstone. A parte un bullock che salta nel giardino presto una mattina (che hanno gamely ha tenuto fuori per noi!), è stato un fine settimana tranquillo e piacevole e una bella occasione per vedere questi incantevoli “clienti abituali” la cui presenza a Poulstone è sempre apprezzata.

Un paio di giorni assolutamente gloriosi qui, il sole caldo e dorato. Oggi Gail è fuori a riordinare la trama del veg mentre Steve fa dei nuovi archi per le “entrate”del veg garden. Abbiamo fatto delle arcate di nocciola qualche anno fa e nel tempo marciscono e hanno bisogno di essere sostituite. E ‘ un bel lavoro per questo tipo di giornata e una buona sensazione di rendere la trama tutto intelligente pronto per l’autunno. Siamo stati tutti fuori per le pause del tè oggi, facendo il massimo di questo prezioso po ‘ di sole e calore tardivo.

Abbiamo avuto un cambio rapido e poi siamo stati uniti dalla Gordon Moody Association (per il secondo modulo del loro programma per le donne con problemi di gioco. E ‘stato bello vedere tutti arrivare e andare direttamente a” le loro camere ” e siamo stati molto toccati quando un paio di ospiti hanno detto che non avrebbero mai dimenticato il loro tempo a Poulstone perché aveva significato Così tanto per loro. Purtroppo alcuni dei partecipanti non sono riusciti a concludere il programma o non hanno potuto tornare a causa di malattie o impegni di lavoro, ma ci auguriamo che il lavoro che hanno svolto in questa sede li aiuterà a progredire nella loro vita.

Abbiamo avuto un paio di settimane libere da allora e di solito puliamo in giro. Steve e Mel hanno dato al cortile della cucina un sacco di erba e over-haul, Steve ha fatto una grande molla-pulisce su alcuni capannoni e out-buildings ed inoltre ha tagliato l’erba verges fuori l’ufficio e finestre della stanza di gruppo che sembrano grandi ora. Molto intelligente!

La natura deve essere disorientata dal caldo inizio dell’anno. Il suo febbraio e l’erba ha iniziato a crescere, forse non ha mai smesso di crescere. Il giardino ha richiesto più attenzione di chiunque altro previsto. La falciatrice è uscita per il primo taglio di erba nel 2016. L’odore di erba tagliata all’inizio di febbraio ha confuso i nostri sensi, così come falciare l’erba mentre deve evitare gocce di neve in fiore e narcisi.

Poulstone Retreat Centre.

Ci è anche piaciuto avere la possibilità di dire addio ai vecchi amici come Richard e Marigold (e i gruppi di Jan & Desiree sono arrivati. Lo stesso vale per Spectrum. Tutti questi gruppi hanno sostenuto Poulstone per molti anni e ci è piaciuto molto averli in aula. Alcune persone di questi gruppi vengono qui da due decenni, quindi e ‘stato molto speciale avere la possibilita’ di dire addio. Spectrum, ogni anno, si aggiunge ad un delizioso arazzo, mostrando i temi del loro lavoro ogni volta, e quest’anno abbiamo chiesto se potevamo intrufolarci e scattare una foto di esso come un momento.